« Risposta #46 del: 28 Gennaio 2010, 18:07:39 »
Nella mia esperienza, le persone che praticano questi sport tendono fuori dalla palestra a ricercarsi delle situazioni che li portino a mostrare le loro capacità combattive, che nella maggior parte dei casi sono fuori luogo e offensive.
attaccabrighe?
Così facendo credono di farsi DHV ma non si rendono conto che sono solo ridicoli. E questa è un ulteriore dimostrazione della superiorità del modello culturale.
K.
Se ti dico che in 36 anni sono venuto alla mani non più di 5 volte, immagino che non mi credi... 
Sappi che quella cosa, è tipica:
"A" dei "tifosi in trasferta" che vanno apposta per picchiare qualcuno.
"B" degli agonisti di infimo livello ma con tanta spocchia, che devono pur dimostrare quanto sono forti a qualcuno..
Io non mi interesso di calcio e non pratico gare da almeno 15 anni, quindi sono fuori da questo tuo schema che, se permetti mi parrebbe pure un tantino autocostruito.
Loggato
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam