Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
Autore Topic:

Moda o non moda l' AFC grave lo distingui a distanza dal look nel 95% dei casi

(Letto 1697 volte)

Re: Moda o non moda l' AFC grave lo distingui a distanza dal look nel 95% dei casi

« Risposta #45 del: 28 Gennaio 2010, 18:02:28 »

Citato da: TermYnator il 28 Gennaio 2010, 14:46:32

Ma... (solito tre lettere etc) somaro, ma ti rendi conto di quello che dici?
Parlando seriamente: se te ne esci così davanti ad una femina, puoi pure essere Brad Pitt, e quella ti da un palo.
Io voglio sperare che non usi questo frasario con le donne, perchè se lo fai, tutto il tuo percorso di miglioramento è inutile.
La prima cosa che devi fare, e controllare queste esternazioni, persino qui sopra.
Devi abituarti a considerarle ridicole, solo così eviterai comportamenti verbali che pur non rasentando l'assurdo come questo, per il solo avvicinarglisi ti tagliano le palle.

T

Prendo nota... anche se in effetti non è mia abitudine usare termini di un certo tipo.

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

• Procione lavatore dal culo rosso
  • In hoc signo vinces (§)

Re: Moda o non moda l' AFC grave lo distingui a distanza dal look nel 95% dei ca

« Risposta #46 del: 28 Gennaio 2010, 18:07:39 »

Citato da: Kierkegaard il 28 Gennaio 2010, 15:11:48

Nella mia esperienza, le persone che praticano questi sport tendono fuori dalla palestra a ricercarsi delle situazioni che li portino a mostrare le loro capacità combattive, che nella maggior parte dei casi sono fuori luogo e offensive.

attaccabrighe?

Citazione

Così facendo credono di farsi DHV ma non si rendono conto che sono solo ridicoli. E questa è un ulteriore dimostrazione della superiorità del modello culturale.

K.

Se ti dico che in 36 anni sono venuto alla mani non più di 5 volte, immagino che non mi credi... Wink
Sappi che quella cosa, è tipica:
"A" dei "tifosi in trasferta" che vanno apposta per picchiare qualcuno.
"B" degli agonisti di infimo livello ma con tanta spocchia, che devono pur dimostrare quanto sono forti a qualcuno..

Io non mi interesso di calcio e non pratico gare da almeno 15 anni, quindi sono fuori da questo tuo schema che, se permetti mi parrebbe pure un tantino autocostruito.

Loggato

Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

Re: Moda o non moda l' AFC grave lo distingui a distanza dal look nel 95% dei ca

« Risposta #47 del: 28 Gennaio 2010, 18:15:09 »

Citato da: james.mar il 28 Gennaio 2010, 15:58:55

uhm...

anzitutto dipende da ciò di cui parliamo, se SPORT da combattimento o ARTI MARZIALI. E già qui vi è una differenza abissale nelle pratiche, nei valori trasmessi e nella tipologia di persone che si avvicinano all'una o all'altra.

Inoltre tale fenomeno, se ravvisato, può essere descritto con una curva che ha il picco di "aggressività e ti_mostro_quel_che_so_fare" nei primi(ssimi) anni, salvo ridursi drasticamente.

Il marziale, james

cazzo, questa risposta è molto più pacifista della mia, ed è pure più chiara, bravo.

Loggato

sfigatto

« Risposta #48 del: 28 Gennaio 2010, 18:37:18 »

Infatti ragazzi ho descritto la mia esperienza. Non ho teorizzato una regola generica.

Loggato

Kierkegaard

• Visitatore

« Risposta #49 del: 28 Gennaio 2010, 18:55:24 »

Citato da: Kierkegaard il 28 Gennaio 2010, 18:37:18

Infatti ragazzi ho descritto la mia esperienza. Non ho teorizzato una regola generica.

e io ho ampliato la tua esperienza con alcune precisazioni che permettono di teorizzare con più efficacia Wink

Loggato

james.mar

• Inquisitore ufficiale
  • Gruppo Lombardia
  • Keyboard jockey

« Risposta #50 del: 28 Gennaio 2010, 19:02:02 »

hai rischiato grosso. metti che quello evocava il potere degli antichi, erano volatili per diabetici.

Loggato

* Iscriviti per visualizzare le immagini

If you ain't thinking about pussy, you arent concentrating enough

Dylan

• Buffone di corte
  • Gruppo Toscana
  • Procione lavatore
  • Un seduttore in GH e cravatta

Re: Moda o non moda l' AFC grave lo distingui a distanza dal look nel 95% dei casi

« Risposta #51 del: 28 Gennaio 2010, 22:44:01 »

Citato da: blackhat il 28 Gennaio 2010, 17:27:33

se perdere la bussola significa non essere d'accordo con te...

Più che altro io ho letto di violenza gratuita su un forum che dovrebbe essere di miglioramente personale, poi le interpretazioni di quanto si legge sono infinite

Loggato

È assurdo dividere la gente in buona o cattiva. La gente è affascinante o noiosa. Io mi schiero dalla parte affascinante. (Oscar Wilde)

Un reattore nucleare è molto simile a una donna... Basta solo leggere il manuale e premere il bottone giusto. (Homer Simpson)

maxcavezzi

• Gruppo Liguria
  • Procione lavatore
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: