La mia vita e le mie difficoltà.

Aperto da Shark Attack, 27 Ottobre 2011, 21:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
torniamo ad aggiornare la situazione. Beh da dove partire? in questi ultimi 2 anni e mezzo sono successe un sacco di cose, alcune positive ed altre negative. Due anni fa conosco una ragazza, mi innamoro follemente e ne nasce una relazione a distanza (lei studente fuorisede). Il tempo scorre e inesorabilmente ti mette davanti le cose, così per come sono fatte e pian piano mi rendo conto di trovarmi di fronte ad una cosiddetta "psycho". Ma il mio spirito di inguaribile salvatore fa si che non mollo, la voglio salvare e questo mi porterà a pagare un caro prezzo: la mia stessa sanità mentale. le cose in generale peggiorano, fra la precarietà di un lavoro per cui mi sono formato tantissimo e che mi ripaga con disoccupazione e posti occupati da raccomandati, mia madre che si ammala di tumore e una ragazza che oltre a  non esserci, ti vorrebbe privare delle tue passioni. Si perché in questi due anni tribolanti, mi innamoro di nuovo della chitarra che avevo abbandonato, torno dal mio maestro e ricomincio a studiare, dando esami presso il prestigioso london college. Emozioni come diceva Battisti, la musica e la chitarra sono e saranno parte della mia vita ed ho iniziato a stare bene grazie ad esse. Ma non basta, sento che mi manca qualcosa ancora per iniziare a respirare e decido di andare da una psicologa per riuscire a ritrovarmi. Mi viene diagnosticato una piccola forma di depressione, che se non presa in tempo poteva portarmi un profondo baratro, da lì comincia il percorso che inizia a darmi una spinta ulteriore per stare meglio e dopo 26 anni, mi metto a nudo. Alla domanda "chi sei?" io non sapevo dare risposta, mentre oggi la cosa va meglio e ho iniziato a recidere i rami secchi che mi facevano stare male (come una relazione tossica). Perché? perché io voglio davvero stare bene.

https://www.youtube.com/watch?v=84rgsCJOMUA

Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
punto della situazione e obiettivi che sto cercando di raggiungere:
-il fisico: negli ultimi tempi, causa anche un po' di depressione, mi ero lasciato andare ma da circa metà novembre ho ripreso costantemente la palestra, in modo di arrivare a piacermi davvero.
-il lavoro: il mio settore ahimè pullula di precarietà, quindi in questi anni ho alternato fasi di disoccupazione a fasi in cui lavoravo, ma non mi sono mai arreso, quindi spero di stabilizzarmi, per condurre una vita decente e aver modo di mandare avanti le mie passioni, senza problemi.
-relazioni sociali: rispetto ad alcuni anni fa, le cose sono nettamente migliorate, ho voglia di conoscere persone nuove (non solo per la figa  Azn O0) anche se ho ancora un po' di timidezza e ho epurato completamente tutte le compagnie tossiche che avevo (meglio pochissimi ma buoni).
-le donne: essendo uscito da poco da una relazione tossica (la seconda psycho) ho deciso di prendermi un po' di tempo per me, in modo da capire davvero chi ho davanti e evitare situazioni che mi porterebbero al baratro nuovamente. Devo comprendere realmente cosa voglio, anche se ammetto che fino ad adesso mi sono sempre accontentato, quindi necessito davvero del meglio per me stesso (non dico una al mese, magari  :lol:).
Detto questo, ricomincio da me e dal volermi bene sul serio.

Sharkino
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Shark Attack il 07 Marzo 2019, 15:42:05
punto della situazione e obiettivi che sto cercando di raggiungere:
-il fisico: negli ultimi tempi, causa anche un po' di depressione, mi ero lasciato andare ma da circa metà novembre ho ripreso costantemente la palestra, in modo di arrivare a piacermi davvero.
-il lavoro: il mio settore ahimè pullula di precarietà, quindi in questi anni ho alternato fasi di disoccupazione a fasi in cui lavoravo, ma non mi sono mai arreso, quindi spero di stabilizzarmi, per condurre una vita decente e aver modo di mandare avanti le mie passioni, senza problemi.
-relazioni sociali: rispetto ad alcuni anni fa, le cose sono nettamente migliorate, ho voglia di conoscere persone nuove (non solo per la figa  Azn O0) anche se ho ancora un po' di timidezza e ho epurato completamente tutte le compagnie tossiche che avevo (meglio pochissimi ma buoni).
-le donne: essendo uscito da poco da una relazione tossica (la seconda psycho) ho deciso di prendermi un po' di tempo per me, in modo da capire davvero chi ho davanti e evitare situazioni che mi porterebbero al baratro nuovamente. Devo comprendere realmente cosa voglio, anche se ammetto che fino ad adesso mi sono sempre accontentato, quindi necessito davvero del meglio per me stesso (non dico una al mese, magari  :lol:).
Detto questo, ricomincio da me e dal volermi bene sul serio.

Sharkino
Stai postando sul forum mettendoci al corrente quindi direi che è già un passo in avanti :up:....non ti arrendere ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)