Il dialogo interno

Aperto da The DJ, 16 Gennaio 2024, 07:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
"Diventerete ciò che pensate di più; il vostro successo o fallimento in qualsiasi cosa, grande o piccola, dipenderà dalla vostra programmazione interiore: ciò che accettate dagli altri e ciò che dite quando parlate con voi stessi. Non si tratta più di una teoria di successo, ma è un semplice ma potente fatto. Né la fortuna né il desiderio hanno minimamente a che fare con questo. Non fa differenza se lo accettate consapevolmente o meno. Il cervello crede semplicemente a ciò che gli dite di più. E ciò che gli dite di voi, lo creerà. Non ha scelta".

Questo è un piccolo estratto dalla enorme mole di informazioni che il Dr. Helmstetter ha dato in 40 anni di lavoro e decine di libri sul capacità plastica del nostro cervello e su quanto fondamentale sia mantenere un auto dialogo positivo.

Voi che ne pensate?

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Sembra interessante, ma ai fatti come si traduce? Se penso di essere un campione sportivo lo divento per il solo pensarlo?


.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: The DJ il 16 Gennaio 2024, 07:57:09"Diventerete ciò che pensate di più"
...
Voi che ne pensate?

Che se questa cosa è vera, la maggior parte degli uomini che conosco ripetono continuamente a se stessi di essere uno sfigato...
Io credo fermamente che questi assiomi molto in linea con la legge di attrazione universale (in realtà la stessa solfa in chiave esoterica), siano una massa di baggianate tese a creare cerchie di proseliti beanti la prossima rivelazione. Ovviamente venduta a caro prezzo dal guru di turno.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -