La mia vita e le mie difficoltà.

Aperto da Shark Attack, 27 Ottobre 2011, 21:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
Citazione di: AlterEgo il 24 Dicembre 2011, 02:39:50
Sei qui per imparare e migliorare, affinchè tra qualche tempo nessuna tipa ti vedrà più come un amico se tu non lo vorrai, e le feste le passerai in uno stato d'animo ben diverso  ;)

lo spero vivamente, grazie Alter  :)
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Mi fido di Termy e del fatto che tu sia un fighetto.
Alla luce di questo ti dico che non DEVI dubitare del tuo potenziale ed ad osare di più.
MEMENTO AUDERE SEMPER
So che arriverai ai tuoi obiettivi :)

Shark ti auguro un Buon Natale!

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
Citazione di: Despotes il 24 Dicembre 2011, 21:32:54
Mi fido di Termy e del fatto che tu sia un fighetto.
Alla luce di questo ti dico che non DEVI dubitare del tuo potenziale ed ad osare di più.
MEMENTO AUDERE SEMPER
So che arriverai ai tuoi obiettivi :)

Shark ti auguro un Buon Natale!
Grazie di Cuore!! Veramente!! lo spero. Auguro un Buon Natale anche a te Despotes!!  :)
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
l'ultima volta che avevo scritto l'avevo fatto in modo molto triste, a dir poco autodistruttivo per me stesso. Oggi è un nuovo anno, le situazioni non sono cambiate, ma nemmeno posso continuare a piangermi addosso in questo modo, ho toccato il fondo e adesso non mi resto altro che...risalire.
Mi sono fatto l'ennesimo esame di coscienza, e fra le cose che mi penalizzano e mi rendono un campione di supersegoni a due mani ho notato:
-l'essere needy (soprattutto la categoria del romanticone): mi faccio mille film, me la immagino su un caxxo di prato, con canzoni d'amore, insomma tendo ad idealizzare troppo la ragazza in questione.
-l'autostima non è delle migliori, anche perché l'errore che faccio è di basarla sul successo con le ragazze (mai baciato e mai fatto sesso) il che mi demoralizza  :uglystupid: anche dal punto di vista della sicurezza.
-mi affeziono troppo facilmente
-non sono molto sicuro di me
-spesso mi sento inadatto in certi luoghi e contesti (es. discoteche)
-finisco sempre per essere considerato come un amico e nulla più
poi se mi verrà in mente altro, annoterò!

Per quanto riguarda l'aspetto esteriore:
-il fisico è da migliorare (a breve ritornerò a praticare la mia grande passione, la Muay thai  :) che mi aiuta anche nella sicurezza e nella fiducia in me stesso)
-il look è da migliorare

Questo è il mio ultimo anno di superiore e anche lo studio lo stavo tralasciando da buon autodistruttore, ne và del mio futuro e mi devo rimboccare le mani, perché il diploma serve!

Annoterò progressi, miglioramenti, cose che mi turbano, un po' tutto insomma, punto a diventare per prima cosa una persona migliore , cercando di essere più sereno possibile e di abbattermi  meno alle avversità, dopo spero che arriveranno i risultati sperati, ce la posso fare! Ce la devo fare!

http://www.youtube.com/watch?v=Y09RRI4dNqQ


Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

thebigman

  • Messaggi: 2
*
Grande bella storia ! mi ha fatto cosi tanto piacere leggerti,che anche io ho deciso di pubblicare la mia. Complimenti sei uno che non si tira indietro e condiviso al 100 % che lo sport,nel tuo caso la muay thai,sia una seconda casa dove si viene accolti e dove ci si distrae un po dalla vita ;)

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.961
*
Citazione di: Shark Attack il 19 Gennaio 2012, 22:26:04
-l'essere needy (soprattutto la categoria del romanticone): mi faccio mille film, me la immagino su un caxxo di prato, con canzoni d'amore, insomma tendo ad idealizzare troppo la ragazza in questione.
-l'autostima non è delle migliori, anche perché l'errore che faccio è di basarla sul successo con le ragazze (mai baciato e mai fatto sesso) il che mi demoralizza  :uglystupid: anche dal punto di vista della sicurezza.
-mi affeziono troppo facilmente
-non sono molto sicuro di me
-spesso mi sento inadatto in certi luoghi e contesti (es. discoteche)
-finisco sempre per essere considerato come un amico e nulla più

le cose che elenchi sono correlate le une con le altre: l'inesperienza ti porta ad essere needy, ad idealizzare situazioni "da film" e a puntare, forse inconsciamente, ad un ruolo che sai di poter sostenere: quello dell'amico.
Con calma, un passo alla volta, i piccoli risultati ti porteranno a migliorare e a risolvere le situazioni che hai elencato.
Non mollare! Ci saranno altri momenti dove ti sentirai a terra e non vedrai soluzioni, quando capitano questi momenti pensa ad altro, alle cose che ti piace fare, a rilassarti.

In bocca al lupo!


.\ /.
-----


Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
Citazione di: thebigman il 13 Febbraio 2012, 21:55:14
Grande bella storia ! mi ha fatto cosi tanto piacere leggerti,che anche io ho deciso di pubblicare la mia. Complimenti sei uno che non si tira indietro e condiviso al 100 % che lo sport,nel tuo caso la muay thai,sia una seconda casa dove si viene accolti e dove ci si distrae un po dalla vita ;)
mi fà piacere! Grazie!  :)
Citazione di: AlterEgo il 14 Febbraio 2012, 14:14:34
le cose che elenchi sono correlate le une con le altre: l'inesperienza ti porta ad essere needy, ad idealizzare situazioni "da film" e a puntare, forse inconsciamente, ad un ruolo che sai di poter sostenere: quello dell'amico.
Con calma, un passo alla volta, i piccoli risultati ti porteranno a migliorare e a risolvere le situazioni che hai elencato.
Non mollare! Ci saranno altri momenti dove ti sentirai a terra e non vedrai soluzioni, quando capitano questi momenti pensa ad altro, alle cose che ti piace fare, a rilassarti.

In bocca al lupo!
mi sà che è proprio quello il nocciolo della questione e non c'avevo mai pensato  :O  :uglystupid:
con calma e pazienza e non voglio mollare!  :)
Grazie Ancora!

Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

ricc_90

  • Messaggi: 17
*
Ciao
tutta la mia solidarietà!ho letto ora questo post e devo dire che mi sono rispecchiato molto in quello che hai scritto ..per questo rispondo(anche s enon ho molto da dire)
Dico anche che gli interessi aiutano e inoltre ci vuole anche forza di volontà,quindi non mollare..tutte quelle cose che hai scritto come dicono gli altri si annulleranno quando avrai avuto una buona esperienza e se hai un buon carattere (da bravo ragazzo)e pensi che per quello ti vedono come amic..beh non cambiarlo..è quello che mi hanno detto qui ;D..io sono un pivello e quindi mi astengo a darti ulteriori consigli..trovà ciò che ti interessa per te stesso e stai bene per te...più di questo...e poi tieni lontane tutte le seghe mentali che si presenteranno


Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Non mollare...io alla tua età ero esattamente nelle stesse condizioni, se non peggio...anzi, sicuramente peggio, visto che non disponevo di uno spazio come questo per condividere le mie difficoltà ed avere risposte da chi ne sapeva di più. Voglio farti una domanda, più nello specifico : secondo te il problema nasce dal non riuscire a conoscere femmine nuove con cui provarci, oppure dal non riuscire a compiere il processo seduttivo dopo averle conosciute ?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
Citazione di: ricc_90 il 27 Febbraio 2012, 11:53:32
Ciao
tutta la mia solidarietà!ho letto ora questo post e devo dire che mi sono rispecchiato molto in quello che hai scritto ..per questo rispondo(anche s enon ho molto da dire)
Dico anche che gli interessi aiutano e inoltre ci vuole anche forza di volontà,quindi non mollare..tutte quelle cose che hai scritto come dicono gli altri si annulleranno quando avrai avuto una buona esperienza e se hai un buon carattere (da bravo ragazzo)e pensi che per quello ti vedono come amic..beh non cambiarlo..è quello che mi hanno detto qui ;D..io sono un pivello e quindi mi astengo a darti ulteriori consigli..trovà ciò che ti interessa per te stesso e stai bene per te...più di questo...e poi tieni lontane tutte le seghe mentali che si presenteranno


Grazie per aver letto fino a qua e per i consigli!  :)
Citazione di: Shark72 il 05 Marzo 2012, 18:15:58
Non mollare...io alla tua età ero esattamente nelle stesse condizioni, se non peggio...anzi, sicuramente peggio, visto che non disponevo di uno spazio come questo per condividere le mie difficoltà ed avere risposte da chi ne sapeva di più. Voglio farti una domanda, più nello specifico : secondo te il problema nasce dal non riuscire a conoscere femmine nuove con cui provarci, oppure dal non riuscire a compiere il processo seduttivo dopo averle conosciute ?
Ciaoo Sharkone!  :)
senza alcun dubbio la seconda che ho sottolineato!
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Allora la situazione non è particolarmente preoccupante : in base alla mia esperienza, il vero MdP si trova nel suo stato non tanto perchè quando interagisce con una femmina non lo fa al meglio, quanto per il fatto che proprio non riesce a conoscere femmine ! Se te tendi a finire in zona amicizia, hai comunque delle amiche che ti possono presentare altre amiche, ecc. Il vero caso disperato è quello che passa serate e fine settimana al pc e play station, o in inutili uscite con amici MdP come lui. Facendo un parallelo calcistico, il tuo caso è quello di una squadra che non segna, ma riesce comunque a creare gioco e occasioni , quindi per completarla bastano un paio di uomini che sappiano finalizzare il gioco ; diverso è il caso di una squadra che non solo non segna, ma nemmeno fa gioco e occasioni, perchè in quel caso tutta la squadra è da rifare.

Pertanto, fuor di metafora, devi solo praticare, migliorando un pochettino ogni volta, e vedrai che i risultati verranno.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
Citazione di: Shark72 il 06 Marzo 2012, 11:01:53
Allora la situazione non è particolarmente preoccupante : in base alla mia esperienza, il vero MdP si trova nel suo stato non tanto perchè quando interagisce con una femmina non lo fa al meglio, quanto per il fatto che proprio non riesce a conoscere femmine ! Se te tendi a finire in zona amicizia, hai comunque delle amiche che ti possono presentare altre amiche, ecc. Il vero caso disperato è quello che passa serate e fine settimana al pc e play station, o in inutili uscite con amici MdP come lui. Facendo un parallelo calcistico, il tuo caso è quello di una squadra che non segna, ma riesce comunque a creare gioco e occasioni , quindi per completarla bastano un paio di uomini che sappiano finalizzare il gioco ; diverso è il caso di una squadra che non solo non segna, ma nemmeno fa gioco e occasioni, perchè in quel caso tutta la squadra è da rifare.

Pertanto, fuor di metafora, devi solo praticare, migliorando un pochettino ogni volta, e vedrai che i risultati verranno.
hai centrato pienamente il punto. Anzi per dirla tutta qualche anno fà il Sabato mi prendeva l'angoscia ad uscire la sera, mentre invece adesso non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per uscire un po'!
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
piccoli appunti:
-a breve ritornerò in palestra, non vedo l'ora.
-in questi ultimi giorni mi sento molto più tranquillo, mi sto dedicando alla scuola che avevo tralasciato e in un certo senso, stò iniziando a sbattermene in generale, se c'è qualcosa che non va tendo a sorridere a stringere i denti, non ce la faccio nemmeno più ad abbattermi è solo controproducente. Chiaramente spero di tenere questa mentalità e non di abbandonarla, non sarà facile, ma ce la devo fare  :up: :)
-per quanto riguarda la ragazze ho abbandonato per adesso, finché non avrò trovato l'armonia in me e la sicurezza necessaria, non mi metterò in gioco
-stò cercando di conoscere persone nuove il più possibile, con lo scopo di allargare i circoli sociali e magari trovare qualche pollastra  ;D

Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
La tua mi sembra una linea di condotta condivisibile. Non dimenticare poi che sei talmente giovane che il tempo non può che esserti amico, quindi non avere fretta : se arricchisci la tua vita di conoscenze e opportunità, è inevitabile che i risultati arriveranno .  :)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)