La mia vita e le mie difficoltà.

Aperto da Shark Attack, 27 Ottobre 2011, 21:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
Spinto del bellissimo thread di Zlatan, trovo il coraggio e mi metto completamente a nudo (non pensate male :lol:)

Beh da dove iniziare? ah già! Partiamo dall'inizio. Nasco in un piccolo paese nella provincia di Pistoia, ultimo di tre fratelli, la mia infanzia scorre felice seppur sono un gran rompicoglioni con la fissa per il codino e con i riccioli biondo scuri. Mi ricordo che seppur questo particolare ero piuttosto timido verso i bambini (figuriamoci le bambine  Azn).

la mia famiglia non ha mai goduto di ampie risorse economiche, ma è quella che si può considerare "famiglia" nel vero senso della parola, unita più che mai, anche se la fortuna non ci ha cagato più di tanto, mio fratello più grande soffre del disturbo bipolare e quello nel mezzo di epilessia, fatto stà che sono abbastanza cavalli con le ragazze (io non proprio  :knuppel:)

Le elementari non sono state una meraviglia (un pugno nello stomaco e trattato male dai soliti bulletti del caxxo) mi dichiaro anche per la prima volta ad una ragazza (che romanticone) con il fatidico "ti vuoi mettere con me?" e lei con una dolce freddezza mi rispose di "no".

Ho praticato calcio per tre anni ma non l'ho mai amato più di tanto, finché l'ultimo allenatore mi spinse a smettere, grazie alla sua personalità di vero uomo di cacca, trattandomi malissimo e prendendomi per il colletto perché non giocavo come si deve (avrò avuto 10 anni). Ricordo di essere corso a casa a piangere come un agnello dai miei e da lì dissi basta. Sono sempre stato un appassionato e sfegatato delle arti marziali e a 13 anni inizio a praticare Wing Chun per 5 anni. Mi dette più sicurezza i ragazzi mi rispettavano e mi ritenevano (tutt'ora mi ritengono) uno a cui non rompere i coglioni, acquistando il rispetto che non avevo mai avuto. E con le ragazze? Proprio a 13 anni inizio ad interessarmi seriamente alle femmine, ma risultavo un disastro. Una sera mi volevano far conoscere una, ma non spiccicai nemmeno una parola dalla timidezza. Ottenni il numero da un amico e iniziai a contattarla ma ero troppo pesante, noioso e l'esito fu piuttosto negativo.

Con il passar del tempo mi sblocco un po' di più fino a che nel Giugno del 2008, conosco sul pullman una ragazza che mi piaceva. Riuscii a parlarci e a ottenere il suo numero, sembrava interessata e io ero entusiasta. Scoprii che aveva 21 anni, ma sbagliai tutto, telefonavo ogni santo giorno, sembravo una cimice e lei si ruppe le palle dicendomi tra l'altro che era fidanzata. insomma per essere il mio primo innamoramento non era andata poi così male  :uglystupid:. Ricordo quell'estate come la più brutta della mia vita, con mio fratello più grande che ricade in depressione. Non volevo vedere stare male in quelle condizioni, con lo sguardo perso nel vuoto, nel reparto psichiatrico. Gli feci visita una volta, non ce la facevo a vederlo così ( tra l'altro non mi facevano entrare dentro) mi ricordo che camminai insieme a lui e le uniche parole che mi disse furono: "ti voglio bene" ho i lucciconi agli occhi se ci penso. Ora stà bene convive ed ha un figlio splendido, non posso chiedere di meglio.

Il mondo sembrava cascarmi addosso dopo tutte queste cose della serie "caxxo ho fatto di male?" rispondendomi sei troppo buono, sfigato, ecc. ogni volta che ci provavo con una andava male. Arriva il 2010, mi innamoro un altra volta, sembrava andare bene (anche perché mi è sempre piaciuto vedere le cose da il lato più positivo) finché per la prima volta nella mia vita mi dichiaro faccia a faccia, tirando fuori tutto quello che ho dentro rispondendomi con un "sei dolce ma ti vedo solo come un amico" accompagnato da una risatina. Il Top per la propria autostima. Dallo stress e dal nervoso mi caddero i capelli (mettici anche la genetica, ma ben presto me ne feci una ragione, fino a che oggi sono completamente rapato e tutti mi dicono che stò meglio così  8)

la mi seconda casa fu la palestra, stavo male, ma la Muay Thai (che avevo iniziato a praticare da un annetto) mi aiutò tantissimo, non solo perché è la mia passione, ma per la fortuna di avere due grandi non solo come allenatori ma anche come persone e un gran gruppo in cui alla fine dell'allenamento scherzare e ridere è la regola. L'adoro perché è come la vita, dai le botte ma ne ricevi anche, si può essere felici ma si soffre anche. Ora per via della patente sono fermo e finché non la prendo non posso riniziare per questione economiche.

Verso Agosto 2010, succede una delle cose più belle, nasce mio nipote. in Quel mese, mi ero imposto di trovare e leggere un libro che avevo visto in casa che era stato regalato a mio fratello, ma mai letto e messo da una parte. IL libro non era altro che "The Game" di Neil Strauss, all'inizio molto coinvolgente finché verso la meta smetto di leggerlo perché troppo noioso. Inizio a documentarmi sulla seduzione fino a che digitando su google mi imbatto in Italianlair e fù così che a Settembre mi iscrissi.
Conobbi Emix in cui mi illustrò le teorie di Termynator e come consigliato mi misi a leggerle, trovandole geniali, per mesi uscivamo senza fare niente perché la paura di aprire ci fermava.

Ad Aprile 2011 mi viene la voglia di conoscere altre persone del forum, quindi apro un thread per vedere quanti eravamo in Toscana. Da lì partono varie risposte fino a tirare fuori un vero raduno indetto dal Termy per il 7 Maggio, ricorderò quella sera per sempre, indimenticabile. Termy incarnava perfettamente ciò che scriveva in cui credeva, insomma uno con i coglioni e al contempo una persona splendida che ti sà mettere a proprio agio, proprio lui mi spinse a fare le mie prime aperture. In quella grande serata conobbi un altro compagno di ventura Jamesp, che si aggiunse insieme ad Emix al trio denominato da Termy come le "tre piccole Iene fiorentine". Non potrei scordarmi del grande Expat (una macchinetta assurda) di La Fleur, di quel figaccione di Nencio e del mitico Sombre (che ringrazio per la disponibilità a l'aiuto negli ultimi tempi) insomma come dice il Gabibbo: "bella gente!"  ;D

Il raduno fu una bella botta di energia, che indusse noi Iene ad iniziare ad aprire, ma si sà l'energia finisce dopo un po'. Capisci di esser stato colpito dall'effetto Placebo e quindi di pensar di esser migliorati un po' quando non è così. Ci vuole tempo, pazienza, perché non è facile liberarsi del passato, del proprio essere deboli, della timidezza, di sentirsi poco attraenti e soprattutto di non sentirsi all'altezza degli altri. Sarà un momento, passerà, passerà...

con questa sorta di sfogo, ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere fino a qui, questi miei piccoli frammenti di autobiografia.

Shark Attack
Ultima modifica: 01 Marzo 2019, 10:02:27 di Emix
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Mi ha fatto piacere leggerti.  :)
Forza e coraggio! +1  :up:

Citazione
Sarà un momento, passerA, passerA...
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
Citazione di: Emix il 27 Ottobre 2011, 22:43:01
Mi ha fatto piacere leggerti.  :)
Forza e coraggio! +1  :up:

grazie Bigghe!  :) e comunque "passerà" non "passera" non pensi ad altro!  :lol:
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Alex0211

  • Messaggi: 149
*
Ho letto tutto di un fiato ... Per certe cose mi sembrava di leggere me stesso!
Domani ti do il meritato (+1) che dall'iphone non ci riesco!  GRANDE.
Ale

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
:)
Che risate quella sera...
Sei uno tosto, determinato. Vedrai che tutto si sistema, e con un po' di tempo comincerai a divertirti pure tu.
Ma non mettere le pantofole: esci, divertiti e fai pratica.
La chiusura, è inevitabile.
+ :up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Shark Attack il 27 Ottobre 2011, 21:35:32
con la fissa per il codino e con i riccioli biondo scuri.

Non riesco ad immaginarti cosi!  :D

Sono contento che il mio post ti sia servito a qualcosa. E dopo il 3d di Termy ti sei finalmente deciso a "vuotare il sacco". Hai fatto una ottima scelta, perchè ti avrà sicuramente dato ossigeno ed energia nuova.

Non mollare Sharkone, scrivendo di te hai appena dimostrato di aver più palle di tanti altri. Quindi vuol dire che le hai. Quindi continua a tirarle fuori. E ad usarle!  :coolsmiley:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
Citazione di: TermYnator il 28 Ottobre 2011, 02:12:58
:)
Che risate quella sera...
Sei uno tosto, determinato. Vedrai che tutto si sistema, e con un po' di tempo comincerai a divertirti pure tu.
Ma non mettere le pantofole: esci, divertiti e fai pratica.
La chiusura, è inevitabile.
+ :up:
eh già serata indimenticabile  :) terrò a mente questo consiglio, uscire è l'unica soluzione.
A Presto Termy!  ;)

Citazione di: Alex0211 il 28 Ottobre 2011, 02:05:27
Ho letto tutto di un fiato ... Per certe cose mi sembrava di leggere me stesso!
Domani ti do il meritato (+1) che dall'iphone non ci riesco!  GRANDE.
Ale
grazie Alex!!  :)
Citazione di: zlatan il 28 Ottobre 2011, 10:36:25
Non riesco ad immaginarti cosi!  :D

Sono contento che il mio post ti sia servito a qualcosa. E dopo il 3d di Termy ti sei finalmente deciso a "vuotare il sacco". Hai fatto una ottima scelta, perchè ti avrà sicuramente dato ossigeno ed energia nuova.

Non mollare Sharkone, scrivendo di te hai appena dimostrato di aver più palle di tanti altri. Quindi vuol dire che le hai. Quindi continua a tirarle fuori. E ad usarle!
  :coolsmiley:

Zlatan
si il tuo post mi ha dato l'input per raccontare ciò che non avrei raccontato facilmente e te ne sono veramente grato. Non voglio mollare e come dici tu devo iniziare a tirare fuori le palle veramente.
Spero un giorno di conoscere anche te, tra l'altro sei anche Livornese, sicche deh!  ;D

Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
#7
Citazione di: Shark Attack il 27 Ottobre 2011, 21:35:32
Il raduno fu una bella botta di energia, che indusse noi Iene ad iniziare ad aprire, ma si sà l'energia finisce dopo un po'. Capisci di esser stato colpito dall'effetto Placebo e quindi di pensar di esser migliorati un po' quando non è così.

Quello che hai fatto al raduno lo puoi rifare, non sarà ne semplice ne immediato, ma se lo hai fatto una volta lo puoi fare ancora.

Citazione di: Shark Attack il 27 Ottobre 2011, 21:35:32
Ci vuole tempo, pazienza, perché non è facile liberarsi del passato, del proprio essere deboli, della timidezza, di sentirsi poco attraenti e soprattutto di non sentirsi all'altezza degli altri.

A quello che è il tuo passato devi contrapporre un presente ed un futuro fatto di divertimento e di successi, anche piccoli, ma che ti daranno la conferma di avere le capacità per affrontare le situazioni, per eliminare la timidezza, e per sentirti all'altezza degli altri, delle donne e di tutto quello che vuoi affrontare.

Ultima modifica: 29 Ottobre 2011, 02:45:10 di AlterEgo


.\ /.
-----


Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
Citazione di: AlterEgo il 29 Ottobre 2011, 02:39:15
Quello che hai fatto al raduno lo puoi rifare, non sarà ne semplice ne immediato, ma se lo hai fatto una volta lo puoi fare ancora.

A quello che è il tuo passato devi contrapporre un presente ed un futuro fatto di divertimento e di successi, anche piccoli, ma che ti daranno la conferma di avere le capacità per affrontare le situazioni, per eliminare la timidezza, e per sentirti all'altezza degli altri, delle donne e di tutto quello che vuoi affrontare.


su questo non posso fare altro che rimboccarmi le maniche ed andare avanti  :) . Il Raduno donò una bella dose di energia grazie a Termy e a tutti gli altri, ma come potrei fare a ritrovarla senza uno sprono esterno?
Grazie Alter per i consigli!  :)

Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: Shark Attack il 29 Ottobre 2011, 20:26:51
su questo non posso fare altro che rimboccarmi le maniche ed andare avanti  :) . Il Raduno donò una bella dose di energia grazie a Termy e a tutti gli altri, ma come potrei fare a ritrovarla senza uno sprono esterno?

La realtà è che quella sera, a parte la fiducia pregressa, hai visto che persino fingendosi zoppi si può far dei bei numeri. Hai visto con i tuoi occhi, che osservare e partorire una soluzione in base a quanto osservato, consente di aprire con estrema facilità. Questo clima, ed il fatto che ci fossero persone che nella realtà facevano quello che hai letto sul forum ti ha dato energia e speranza.
Ma ora che sai, quell'energia e quella convinzione deve averle anche tu: è tutto vero.
Quindi devi andare li convinto: stai facendo la cosa giusta!

Non pensare che le cose belle capitino solo agli altri.Non pensare mai che sei irrecuperabile o peggio degli altri:gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba. E se non è oggi, sarà domani.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
Grande Sharky. Non mollare, MAIIIII!!!
+1
- Mc -

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
torno a riscrivere, con un bel po' di tristezza in più. Stavo dietro ad una ragazza che mi piaceva molto e sembrava tutto perfetto, mi cercava, la cercavo, siamo usciti, ma niente, stasera mi dice che mi vede come un amico. Sto male, veramente male, perché so che è una ragazza che vale, ma c'è qualcosa di sbagliato in me, perché sentirmi dire per l'ennesima volta che mi vedano come un amico è veramente brutto, soprattutto se la tipa ti piace.
Ahimè, passerò queste feste del caxxo, si fatemele chiamare così, perché questa mania di buonismo, si presenta solo a queste feste e io le odio caxxo, le odio fottutamente.

è vero, sono giovane ho tanto davanti a me, ma perché bisogna soffrire così tanto?!
non sono molto fiducioso in me stesso, non credo più a un caxxo, ma lo spiraglio di luce me la può dare la mia passione: Muay Thai. La patente l'ho presa finalmente, aspetto solo di operarmi e tornare a fare quello che amo di più, sperando che le cose miglioreranno.

Annoterò ogni tanto la mia situazione, i progressi che cercherò di fare, ecc.

scusate per lo sfogo, ma non ce la faccio più a vivere in queste condizioni.

Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: Shark Attack il 21 Dicembre 2011, 22:31:07
Annoterò ogni tanto la mia situazione, i progressi che cercherò di fare, ecc.
scusate per lo sfogo, ma non ce la faccio più a vivere in queste condizioni.
Wewewe....
Che è sto stato del menga?
Sei un fighetto, (ti ho visto personalmente sul campo l'anno scorso, non me lo hanno raccontato) come è possibile che tu sia così depresso e che tutto sia così catastrofico?
Ti mando il mio contatto skype in PM, chiamami, così ti do' una tiratina d'orecchie.
E' il mio regalo di natale :)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
Citazione di: TermYnator il 22 Dicembre 2011, 16:14:52
Wewewe....
Che è sto stato del menga?
Sei un fighetto, (ti ho visto personalmente sul campo l'anno scorso, non me lo hanno raccontato) come è possibile che tu sia così depresso e che tutto sia così catastrofico?
Ti mando il mio contatto skype in PM, chiamami, così ti do' una tiratina d'orecchie.
E' il mio regalo di natale :)
super regalone di Natale direi  :)
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: Shark Attack il 21 Dicembre 2011, 22:31:07
torno a riscrivere, con un bel po' di tristezza in più. Stavo dietro ad una ragazza che mi piaceva molto e sembrava tutto perfetto, mi cercava, la cercavo, siamo usciti, ma niente, stasera mi dice che mi vede come un amico. Sto male, veramente male, perché so che è una ragazza che vale, ma c'è qualcosa di sbagliato in me, perché sentirmi dire per l'ennesima volta che mi vedano come un amico è veramente brutto, soprattutto se la tipa ti piace.
Ahimè, passerò queste feste del caxxo, si fatemele chiamare così, perché questa mania di buonismo, si presenta solo a queste feste e io le odio caxxo, le odio fottutamente.

Sei qui per imparare e migliorare, affinchè tra qualche tempo nessuna tipa ti vedrà più come un amico se tu non lo vorrai, e le feste le passerai in uno stato d'animo ben diverso  ;)


.\ /.
-----