l'ultima volta che avevo scritto l'avevo fatto in modo molto triste, a dir poco autodistruttivo per me stesso. Oggi è un nuovo anno, le situazioni non sono cambiate, ma nemmeno posso continuare a piangermi addosso in questo modo, ho toccato il fondo e adesso non mi resto altro che...risalire.
Mi sono fatto l'ennesimo esame di coscienza, e fra le cose che mi penalizzano e mi rendono un campione di supersegoni a due mani ho notato:
-l'essere needy (soprattutto la categoria del romanticone): mi faccio mille film, me la immagino su un cazzo di prato, con canzoni d'amore, insomma tendo ad idealizzare troppo la ragazza in questione.
-l'autostima non è delle migliori, anche perché l'errore che faccio è di basarla sul successo con le ragazze (mai baciato e mai fatto sesso) il che mi demoralizza
anche dal punto di vista della sicurezza.
-mi affeziono troppo facilmente
-non sono molto sicuro di me
-spesso mi sento inadatto in certi luoghi e contesti (es. discoteche)
-finisco sempre per essere considerato come un amico e nulla più
poi se mi verrà in mente altro, annoterò!
Per quanto riguarda l'aspetto esteriore:
-il fisico è da migliorare (a breve ritornerò a praticare la mia grande passione, la Muay thai
che mi aiuta anche nella sicurezza e nella fiducia in me stesso)
-il look è da migliorare
Questo è il mio ultimo anno di superiore e anche lo studio lo stavo tralasciando da buon autodistruttore, ne và del mio futuro e mi devo rimboccare le mani, perché il diploma serve!
Annoterò progressi, miglioramenti, cose che mi turbano, un po' tutto insomma, punto a diventare per prima cosa una persona migliore , cercando di essere più sereno possibile e di abbattermi meno alle avversità, dopo spero che arriveranno i risultati sperati, ce la posso fare! Ce la devo fare!
Shark Attack