La guardave interagire con la sua amica, e spesso, la vedeva protendere verso di lei sorridendo ed alzando le arcate sopraccigliari in un sorriso. La sua voglia di mondo e di novità era evidente, probabilmente era una persona curiosa, forse un po' solitaria e dalle grandi passioni. Una sognatrice.
Una sognatrice un po' timida da come teneva le spalle. E quegli sguardi al pavimento prima di rialzare la testa per sorridere, dicevano anche un'altra cosa: aveva un suo mondo, ed in quel mondo qualcosa mancava.
Qui Kurghan osserva i movimenti e i gesti della fanciulla, ma come ossserva? si prepara uno schema mentale per cui le fa una scansione dalla testa ai piedi alla ricerca di informazioni? Oppure semplicemente sono particolari che balzano all'occhio da soli al buon Kurghan?
Kurghan all'inizio, la immaginava mentre giocava con un gattino. a due metri da lei, notò che aveva diversi graffi sul dorso delle mani: aveva un gatto piccolo ed amava giocarci.
il nostro eroe prima la immagina con un gattino, ma solo in un secondo momento ne ha la conferma; da cosa deriva l'immagine che si forma nella testa di Kurghan ancora prima di vedere i graffi? ...ho letto nella puntata precedente che lui lasciandosi andare apre il terzo occhio che "gli fornisce" l'immagine per l'apertura. E' così? viene da sola l'immagine? Ed è l'immagine giusta?
K:"Non lo conosco personalmente. Ma il mio gatto, quando non si diverte a graffiarmi, mi ha raccontato che tutti i gatti del mondo, fra di loro si trasmettono telepaticamente le inmpressioni sui loro datori di cibo. Ed il mio mi ha raccontato che ce ne è uno che gioca spesso con una ragazza che ogni tanto gli racconta di un mondo fatato."
qui Kurghan è un figo!
Sai, dall'alto, il gatto riceve meglio..."
non mi puoi scrivere queste cose! a quest'ora i vicini mi hanno sentito ridere da solo come un demente!!!
(+1)
molte volte vedi in giro gruppi di ragazze che vanno vestite identiche. E che mi invento?
al di la del vestito c'è sempre una persona con la sua vita, il suo mondo, il suo carattere; è quello che devi cercare.
Rimozione dell'alterego negativo in corso... stato di avanzamento non disponibile ma in corso d'opera