MANGA TARTUFO PORTABORSE ISTITUZIONI CENCIO
Un thread così carino che ti vien voglia di partecipare, grande Acqua (as usual)! 
L'arroganza di certe ISTITUZIONI a volte accappona la pelle, ieri, era una giornata già partita maluccio, nuvolosissima, le nuvole non si sarebbero spostate dal cielo nemmeno a volerle pulire con un CENCIO, è iniziato anche a piovere, il cencio era diventato un mocio, mentre mi accingevo a parlare con questo PORTABORSE di chissà quale grottesco signorotto, una losca figura con un nasone che suscitava ilarità , sembrava il TARTUFO del mio cane, ho capito ben presto che non si poteva cavare un ragno da un buco. Ho pensato bene quindi di salutarlo e iniziare la giornata al contrario da quel punto, esattamente come si legge un MANGA, così mi sono avviato in una strada piena, tentando di tenere occupata la testa con immagini che mi ricordassero il caldo delle Maldive, sotto la scrosciante pioggia che continuava a battere...
VIOLA STUPIDO ALBERGO FRAGOLA DESERTO
...a quel punto ho visualizzato tutto fuorchè le Maldive: era davanti a me la mia futura ipotetica figlia, Viola, chiamata così per volere della mia ipotetica moglie, fiorentina di sicuro, stava correndo in un campo illuminato dal sole, pieno di fragole, ne coglie una e puff...deserto! Tutto svanito, torno alla realtà , mi incammino come uno stupido verso l'albergo, ma la giornata iniziata in maniera nera per il sottoscritto era finita con un sorriso!
La mia proposta:
CENTERBE TIRANNOSAURO MOTOCICLETTA GENDARME RUSPA
+1 water! 
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2010, 16:31:09 da TheJoker »
Loggato
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."