News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ci siamo cascati?

Aperto da Dally85, 11 Ottobre 2008, 15:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: Acqua il 13 Ottobre 2008, 21:11:32
Mi accodo ad X con un umile consiglio: metti la pratica almeno al pari della teoria, e poi vediamo quanto te ne frega se Mystery si fà le 8, le 10 o le 3.

Vi ringrazio ma se c'è un consiglio che non mi serve è proprio questo  ;)

Sarà almeno un anno che esco e mi esercito con costanza settimana dopo settimana.E non ho mai fatto riflessioni di alcun tipo.Anzi il più delle volte non ho neppure saputo rispondere alle riflessioni che mi facevano gli altri del forum con cui mi incontravo.sono veramente attivo nei forum solo da un paio di mesi,dopo un lungo tirocino,quindi non direi proprio che questi miei post siano scuse inconsce per non confrontarmi con me stesso.
Tanto più che continuerò a sargiare ancora di più dopo questo dibattito (e ancora più motivato  ;) )..
però se proprio vogliamo discutere di iperanalisi beh, direi che i forum stessi sono quasi totalmente iperanalisi.  :)

BANNATO

Nat

  • Messaggi: 973
*
#76
Dai Dally non ti incazzare, capiamo che tu abbia le tue ragioni per voler sapere di mystery.

Il problema è che non lo sapremo mai, perchè ci sono 2.000 voce pro e 2.000 voci contro, e quasi nessuna è verificabile. Per questo ho detto worst of, perchè metterci a parlare di quanto scopi uno stangone d'oltreoceano SENZA RIUSCIRE AD ARRIVARE A UNA DECISIONE CERTA, mi sembrava un po' da vecchiette che leggono novella 2.000 e spettegolano sui vip, non sapendo in realtà un caxxo


pace  e amore fratelli

o come dice X: volemose ben :)




EDIT: ah caxxo ora ho capito perchè ti interessa tanto!!! Ho appena letto che fino ad ora il MM è l'unico libro di seduzione che tu abbia letto! ORA CAPISCO. E' un po' come chiedersi se la Bibbia sia veritiera ed essere un credente.

Vedi in relatà non riesco a immedesimarmi in questo, perchè non ho mai seguito il MM DOC e ho subito letto e visto molto altro. Quindi il MM l'ho sempre visto come una idea fra tante... come molti qua dentro... rendo l'idea???
Ultima modifica: 13 Ottobre 2008, 22:34:41 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 21:19:54
Vi ringrazio ma se c'è un consiglio che non mi serve è proprio questo  ;)

Mi dispiace, ma Worst Of anche per me.
Niente di personale ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#78
Dally, capisco i motivi iniziali che ti hanno spinto ad aprire questo thread, ma il modo in cui l'hai condotto è inaccettabile. In particolare è inaccettabile il modo in cui hai risposto ad alcuni, il come hai dato a intendere che tutti gli utenti e il forum stesso non valgano niente, e il come hai tirato in mezzo persone che sono state escluse dall'utilizzo del forum cercando di rivendicarle.

Seguono commenti:

Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 20:17:09
Un mio amico che si occupa di pubblicità e ha una buona carriera in quel ramo una volta mi ha detto:"Vedi,vendere un prodotto è una cosa facilissima.Quando hai capito che punti toccare degli esseri umani loro ci cascano subito come deficienti.E' matematico."

Io essendo inesperto in quel ramo sono stato zitto ma dentro di me mi sono sentito profondamente offeso come persona da quella affermazione.Però più vado avanti più devo constatare come non avesse tutti i torti, e vedendo certe risposte a questo thread (che posso giustificare solo con il fatto che evidentemente non hanno capito l'effettivo punto del discorso) non posso che averne un ulteriore conferma.
In parole spicciole ci stai dando dei deficienti. Inoltre se il tuo amico è così bravo a fare miliardi prendendo per il culo la gente con prodotti fasulli, non vedo perché se ne vanti con te invece di godersi i suoi soldoni.
Azzardo un'ipotesi: forse non funziona proprio come dice il tuo amico? Magari sbaglio eh...

Citazione
Fatto sta che visto che il thread è destinato al worst of (per inciso ne sono orgoglioso visto k tra i worst of ho visto i post migliori)
Perfetto: in questo forum i post migliori vengono cestinati. Non so se te ne redni conto, ma stai insultando tutti dicendo così, in primis chi lo ha fondato e lo gestisce.

Citazionene approfitto per cercare di dare un ultimo spunto interessante.Probabilmente anche questo passerà inascoltato,come quel post in cui Satira sottolineava l'importanza del valore sociale nell'attrarre le donne.Certo è più facile vivere nel magico mondo incantato delle proprie credenze.
Ti ringrazio di quest'ultima perla di saggezza che ci hai dispensato, ma sono sicuro che tu e i tuoi idoli inascoltati avrete ampio respiro da qualche altra parte.

CitazioneComunque fate pure,alla fine nell'ignoranza si vive meglio,l'ho sempre detto.
Qui ci stai dando platealmente degli ignoranti...

CitazioneMa,a parte che questa cosa non mi frena neanche un po' (e chi dice che sono solo un paranoico probabilmente vorrebbe avere anche solo metà della mia costanza e perseveranza) in ogni caso la mia individualità come persona viene prima di tutto.
E almeno io sono coerente con quanto dico...
Ci fa piacere che tu sia al di sopra della maggior parte di noi.

CitazioneDetto questo,ora potete rimettere la testa sotto terra.
Scusate per il prezioso tempo che vi ho rubato e torniamo a fare i sondaggi per cercare di capire chi in questo forum è quello che ha scopato di più.Quello si che è utile per la nostra evoluzione spirituale.
Qui ci stai dicendo che siamo degli struzzi...

Sai qual è il punto? Sicuramente un sondaggio per sapere quanto hai scopato non serve a niente, se non a farsi due risate tra amici. Ma sapere quanta figa scopa Mystery, di che livello e in che percentuale, essendo alla fine questione di gusti, lo trovo noiosamente irrilevante.

Ciò detto, non ti banno perché sono fatto così, gentile, ma se vuoi proseguire il tuo soggiorno qui con noi, ti consiglio di mettere da parte atteggiamenti di superiorità, atteggiamenti denigratori verso gli altri e verso tutto il forum, e di concentrarti su questioni più rilevanti di quanti buchini abbia visto Mystery.

P.S. il post va in worst of. EDIT: oddio già era in worst of?? Ormai non ho più niente da insegnarvi ragazzi :lol:
Ultima modifica: 14 Ottobre 2008, 01:30:49 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
#79
C'è poco da fare. Non ho seguito gli ultimi posts. Però già dall'apertura del 3rd sapevo come sarebbe andata a finire. E' successo sempre, anche in altri forum. Esistono oramai centinaia di supposti guru della seduzione, ma bastano anche quelli citati in the Game. Avete mai letto discussioni su Juggler, Zan, David De Angelo o altri superfamosi che sfociassero sempre in liti inutili? Praticamente mai, e comunque in passato ho sempre giracchiato per i vari forum, italiani e stranieri. Quando però si tocca Mystery chissà perchè si scatena semrpe il putiferio  ;D . Non solo, ma chissà perchè spunta sempre fuori del marcio.
Dally, hai fatto la tua  :lol:
Riguardo al Worst of, chiaramente è tutto un opinione. Per me sono inutili e da worst of delle sezioni intere, per altri altre cose. Uno deve sapere che tipologia frequenta un forum, la mentalità e adeguarvisi. Altrimenti frequenta altri forum.
Le discussioni inutili sottolineate in questo 3rd non sono molto diverse da quelle che si possono leggere in centinaia di altri 3rd. Basta fare un giro.
Io metterei fra le regole di trattare sempre con le pinze Mystery. E' materiale scottante.  :lol:

P.S. comunque io ti avevo avvisato Dally. Se volevi sapere (giustamente) più info sulla persona/personaggio/business Mystery avresti dovuto andartele a cercare da solo. Solo così avresti potuto vedere cosa c'è di vero e di falso (non come dice qualcuno che ci sono solo opinioni  ;) )
Ultima modifica: 14 Ottobre 2008, 09:01:38 di SAKU39

Nat

  • Messaggi: 973
*
#80
Saku tu vedi quello che vuoi vedere, ti sei fissato con un'idea e vedi solo quella, RAS.

Citazione di: SAKU39 il 14 Ottobre 2008, 08:58:10
Avete mai letto discussioni su Juggler, Zan, David De Angelo o altri superfamosi che sfociassero sempre in liti inutili? Praticamente mai,

Juggler, potrei linkarti un sito in cui si parla veramente male si Juggler, ma non lo faccio perchè nel sito si pubblicizzano corsi ed è contrario alle regole del forum.

Zan e David De Angelo è ovvio che se parli meno male di loro che di mystery. Per due motivi:
1. Hanno avuto i dee meno dirompenti di mystery, e la storia insegna che sono quelli con le idee più rivoluzionarie che si beccano gli insulti.
2. SONO CAPACI TUTTI di fare seminari TEORICI, il difficile è farti migliorare sul campo. E per quanto io adori Zan (De Angelo un po' meno) devo ammettere che tra fare bootcamp in the field (mystery è stato il primo a farli) e sedersi su una sedia e parlare dei 10 tratti fondamentali del natural (come fa Zan) c'è una bella differenza. Uno si mette alla prova, l'altro no.


Comunque invece di fare quello che "Io so su mystery e voi non sapete un caxxo", o fornisci le prove o sii conscio del fatto che nessuno ti può credere.
Ultima modifica: 14 Ottobre 2008, 10:20:54 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Ultime cose

Citazione di: SunBeam il 14 Ottobre 2008, 01:29:08
e il come hai tirato in mezzo persone che sono state escluse dall'utilizzo del forum cercando di rivendicarle.

Non ero a conoscenza dell'esclusione dall'utilizzo del forum,e non ho cercato di rivendicare la persona in sè,quanto il concetto da essa esposto che fino a prova contraria è valido.E secondo me chi voleva contestarlo avrebbe dovuto fornire prove concrete per smentirlo piuttosto che cestinarlo.Altrimenti questo forum non è ispirato da principi di democrazia ma segue un regime dittatoriale in cui si cestina a priori tutto ciò che non è "politicamente corretto" e fino a prova contraria un forum dovrebbe essere luogo libero di discussione e confronto.
Poi di quello che è successo in quella circostanza con quello specifico utente non so niente e non mi interessa.

CitazioneInoltre se il tuo amico è così bravo a fare miliardi prendendo per il culo la gente con prodotti fasulli, non vedo perché se ne vanti con te invece di godersi i suoi soldoni.
Non ho mai detto che i prodotti siano fasulli.E se è per questo sulla tua stessa linea di pensiero io potrei dire "perchè mystery invece di godersi le hb che rimorchia se ne va in giro a vantarsene?"
No basta ci mancherebbe non tocchiamo più mystery..Mystery è Dio e chiunque discuta su di lui è un eretico da mettere al rogo.

CitazionePerfetto: in questo forum i post migliori vengono cestinati.
Questa è un altra frase detta da me che hai mal interpretato.Il senso schietto è che i post dei best of sono effettivamente i migliori ma quelli del worst of non sono necessariamente peggiori perchè lo decidono in quattro.

Per concludere metto in chiaro un ultima cosa,visto che mi pare fin troppe mie frasi siano state interpretate male:
Se vi ritenessi un branco di deficienti senza personalità non starei qui a spendere il mio tempo con voi.Questo per non fraintendere ulteriormente l'opinione che credete io abbia di voi.

Per citare Saku "uno deve sapere che mentalità c'è in un forum e adeguarvisi"

Bene ora ho capito che mentalità c'è nel forum,una mentalità di tipo DOGMATICO.

Scusatemi, mi dispiace ma non credo mi adeguerò..

Ciao
BANNATO

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
#82
Direi che con questa si può anche chiudere..
Ultima modifica: 26 Giugno 2014, 13:58:52 di Nova99

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Boh, se c'è un forum in cui il Metodo Mystery (non il personaggio, il metodo) è stato piu' smantellato e sminuzzato e criticato e discusso... questo è proprio IL!!! :D
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

falco

  • Messaggi: 337
*
Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:00:23
Ultime cose

Non ero a conoscenza dell'esclusione dall'utilizzo del forum,e non ho cercato di rivendicare la persona in sè,quanto il concetto da essa esposto che fino a prova contraria è valido.E secondo me chi voleva contestarlo avrebbe dovuto fornire prove concrete per smentirlo piuttosto che cestinarlo.Altrimenti questo forum non è ispirato da principi di democrazia ma segue un regime dittatoriale in cui si cestina a priori tutto ciò che non è "politicamente corretto" e fino a prova contraria un forum dovrebbe essere luogo libero di discussione e confronto.
Poi di quello che è successo in quella circostanza con quello specifico utente non so niente e non mi interessa.
Non ho mai detto che i prodotti siano fasulli.E se è per questo sulla tua stessa linea di pensiero io potrei dire "perchè mystery invece di godersi le hb che rimorchia se ne va in giro a vantarsene?"
No basta ci mancherebbe non tocchiamo più mystery..Mystery è Dio e chiunque discuta su di lui è un eretico da mettere al rogo.
Questa è un altra frase detta da me che hai mal interpretato.Il senso schietto è che i post dei best of sono effettivamente i migliori ma quelli del worst of non sono necessariamente peggiori perchè lo decidono in quattro.

Per concludere metto in chiaro un ultima cosa,visto che mi pare fin troppe mie frasi siano state interpretate male:
Se vi ritenessi un branco di deficienti senza personalità non starei qui a spendere il mio tempo con voi.Questo per non fraintendere ulteriormente l'opinione che credete io abbia di voi.

Per citare Saku "uno deve sapere che mentalità c'è in un forum e adeguarvisi"

Bene ora ho capito che mentalità c'è nel forum,una mentalità di tipo DOGMATICO.

Scusatemi, mi dispiace ma non credo mi adeguerò..

Ciao


Ho seguito il 3d ma non sono intervenuto, ormai ti senti la vittima sacrificale, qualunque cosa qualcuno ti dica la prendi come un offesa personale, non è così.

Qui la gente ti vuole solo fare capire che siamo tutti partiti da Mystery e cercare del marcio in lui significa attaccare tutta la comunity e come se noi in tutto questo tempo abbiamo vissuto una falsa illusione, che lui abbia detto solo cazzate.

Mystery sicuramente non sarà un dio in terra ma sicuramente avrà eliminato in molti di noi delle convinzioni limitanti, e io sono uno di questi.

Da parte mia sicuramente avrei detto Worst-of, perché la vedo come una polemica che non aiuta nella crescita dell' utente che si addentra nel mondo della seduzione, il forum deve cancellare quelle condizioni limitanti che l'aiutano a crescere ogni giorno.

Cosa pensi che creda un ragazzo che ha letto the game e si vuole addentrare in questo mondo e legge che Mystery è uno spara cazzate?

Personalmente come metodo mi piace più il TermYpensiero, però non vuol dire che MM non mi abbia aiutato, anzi, mi ha fatto entusiasmare sempre di più verso questo fantastico mondo.

Quindi analizza la cosa, non fare la parte del perseguitato, hai citato Satira, personalmente non ho avuto modo di conoscerlo, però so che il suo post è stato messo nel Worst-of perché diceva che senza SP non si scopa ed è una convinzione limitante.

Ripeto mi sembra inutile che te la prendi per un Worst-of, perché sono sicuro che te la sei presa per questo, la gente non pensa che tu non vali, è come se vai in chiesa e dici ai fedeli "ma Dio esiste?" ;)

Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:00:23
Scusatemi, mi dispiace ma non credo mi adeguerò..

Convinzione limitante.

Cio vuol dire che non sei in grado di migliorare?
"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: falco il 14 Ottobre 2008, 11:35:19
Quindi analizza la cosa, non fare la parte del perseguitato, hai citato Satira, personalmente non ho avuto modo di conoscerlo, però so che il suo post è stato messo nel Worst-of perché diceva che senza SP non si scopa ed è una convinzione limitante.
Se rileggi il post di satira ti accorgi che non ha detto esattamente così.ma comunque di satira che a quanto pare non può più intervenire non mi sembra il caso di parlare.


CitazioneConvinzione limitante.
Cio vuol dire che non sei in grado di migliorare?

Se per te non accettare i dogmi che ti vengono dati  è una convinzione limitante allora continua pure a bere tutto ciò che dicono.Ma per me un miglioramento si può attuare solo chiedendosi il perchè delle cose.
BANNATO

Nat

  • Messaggi: 973
*
Comunque siamo tutti delle pu**anelle pettegole  :lol:... io per primo  :D
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:48:43
Ma per me un miglioramento si può attuare solo chiedendosi il perchè delle cose.

Sono d'accordo al 100% con questa cosa che hai detto.
Io lo faccio continuamente.
Lo faccio per trovare quello che e' MEGLIO per me, affinche' la mia vita sia qualitativamente ECCELLENTE.

Tu non solo ti sei chiesto il PERCHE' di alcune cose riguardo Mystery, ma vuoi sapere la VERITA' su di lui.
Dopo aver posto questa domanda potresti venire a sapere mille realta' su di lui.
Riceverai risposte da persone che lo conoscono, ma ti diranno sempre LA LORO VERSIONE.
E quindi la VERITA' su di lui dove puoi prenderla ?
Andando direttamente da lui.
Ma ancora una volta, sentiresti LA SUA VERSIONE DEI FATTI.

E quindi c'e' da chiedersi : PERCHE' vuoi sapere tutto cio' , se in qualsiasi caso , sentirai sempre UNA VERSIONE DEI FATTI ?

Quello che sto cercando di dirti e' di non smettere mai di chiederti il PERCHE' delle cose, quindi CONTINUA cosi', ma...
allo stesso tempo sii consapevole che tutto quello che i tuoi occhi e le tue orecchie vengono a sapere, non devi prenderla come VERITA' ASSOLUTA perche' non esiste la verita' assoluta (l'esempio della curva te l'ho fatto per dimostrartelo) tanto non verrai mai a sapere la verita' assoluta neanche andando a chiederla all'oggetto dei tuoi dubbi...

Altrimenti non sarai mai soddisfatto di nessuna risposta che ti verra' data...ma chi la vive male sei tu.
Infatti osserva il risultato che ha prodotto il tuo atteggiamento (te lo stiamo dicendo tutti) : non avendo ricevuto le risposte che volevi, hai attaccato tutto il forum.

Se fai una domanda, devi automaticamente accettare qualsiasi risposta ti venga data , altrimenti cade lo scopo della domanda, non trovi ?
;)

La verita' e' solo cio' che decidi di vedere coi tuoi occhi e con la TUA TESTA.
Cerca di trarre beneficio per te e la tua vita dalle cose che vieni a sapere, cogline il meglio per te stesso e vivi sereno !

Ciao !
;)

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
#88
CitazionePer citare Saku "uno deve sapere che mentalità c'è in un forum e adeguarvisi"

Bene ora ho capito che mentalità c'è nel forum,una mentalità di tipo DOGMATICO.

Scusatemi, mi dispiace ma non credo mi adeguerò..

Non intendevo questo. Solo che semplicemente è normale che se in un forum si parli di Juve, allora ci saranno utenti interessati alla Juve e non ad altre squadre. A parte che in questo forum non credo che siano tutti dei mysteryany, anzi, però è normale che parlando di "game" si parlerà in una certa maniera, con un certo linguaggio.
Secondo me è sfociata come al solito male. Dally chiedeva lumi sul "fenomeno" Mystery, è da poco che bazzica questo ambiente e si è fatto delle domande che a mio parere è lecito farsi. Ha sentito certe cose, ha dubbi, io ho cosigliato subito di farsi delle ricerche per conto suo e avrebbe trovato risposte a molte sue domande. Sapevo che sarebbe finita su uno scambio di opinioni inutile, ma per inutile intendo rispetto allo scopo che aveva Dally, ossia capirci di più su Mystery. Come si vede non ha raggiunto il suo scopo. Ne sa quanto prima.
E non vedo nemmeno la necessità di una frase perentoria "non mi adeguerò". Basta semplicemente non frequentare sezioni che non ti interessano. Ad esempio a me non me ne può fregare di meno dei Field Reports, delle tecniche, metodi, ecc.. Ok, sono io la mosca bianca, mi limito leggere le sezioni delle recensioni (un pò latitante, mi piacerebbe che ce ne fossero di più), dei raduni delle mie parti quando capitano e poco altro. Semplice. Se voglio discutere di seduzione nella maniera che mi interessa vado in altri forum, così come un interista andrà nel forum che parla dell'inter. Semplice.
:)

Solo una ultima precisazione. Non continuate a dire che non esistono verità e fatti ma solo opinioni. E' la solita frase di chi appunto nn conosce le cose. Esistono opinioni, ma esistono FATTI  ;) . Come in un'indagine giudiziaria, indizi, fatti, opinioni, comportamenti ecc. messe col tempo insieme forniscono prove, il cerchio si chiude, non esistono più dubbi. Lo dico non per polemica, ma perchè io sono come San Tommaso in tutte le cose. E so perfettamente cosa rappresenta il fenomeno Mystery. Non mi va, direttamente o indirettamente, sentire darmi del cazzaro  :buck: :lol: . Caro Dally, armati di pazienza, cerca e troverai  ;D
Ultima modifica: 14 Ottobre 2008, 12:30:15 di SAKU39

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: SAKU39 il 14 Ottobre 2008, 12:22:49
E so perfettamente cosa rappresenta il fenomeno Mystery. Non mi va, direttamente o indirettamente, sentire darmi del cazzaro

Non so bene cosa tu intenda per cazzaro comunque dopo che giri i forum di mezza italia dicendo che mystery è solo un truffatore,  è normale che la gente ti chieda la prove di queste tue dichiarazioni non trovi? Ed è strano che tu continui ad eludere la domanda.

E' vero, ci sono i fatti e le opinioni. Allora dacceli questi fatti, altrimenti le tue rimangono sparate senza un fondamento.
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane