Seduzione Italiana

Archiviate => Worst of the forum => Discussione aperta da: Dally85 il 11 Ottobre 2008, 15:24:39

Titolo: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 11 Ottobre 2008, 15:24:39
L'altro giorno discutevo con un amico su un argomento del sarge e tra una cosa e l'altra mi è stato detto un particolare che mi ha lasciato sconcertato.
Quanto sostiene questo mio amico si basa su prove non so quanto concrete,però a quanto pare negli USA se ne discute da un pezzo.questo post l'avevo messo l'altro giorno nel TAF perchè vedo che qui si parla molto poco di Mystery.Ma ora mi sono accorto che qualche accenno su questo argomento lo avete fatto anche qui.

In sostanza c'è una tesi per la quale Mystery avrebbe pompato per bene i suoi successi,il tutto con finalità economiche.

Ora,che a mystery piacesse fare bella vita non è certo una novità ma da qui a fingersi quello che non è per guadagnare soldi mi sembra molto strano.
Eppure questo amico mio sostiene che nella rete girano video di Mystery (filmati di nascosto da gente che lo ha riconosciuto nei locali) in cui prende C&B tremendi da UG,video in cui i suoi successi spettacolari non si vedono neppure in lontananza.Di lui che perde set,che viene tagliato fuori,che viene respinto.

Io non ho mai considerato Mystery come una divinità,ma rimane sempre il pua di cui nutro più stima.
E' fuori dubbio che le sue teorie sono validissime,però visto che è una cosa che ci tocca da vicino mi sembrava opportuno fare chiarezza.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho provato a fare un salto su u tube e ho trovato alcuni video della sua ex,Katya,quella per intenderci per cui scoppiò un casino a project hollywood.
Come voto non le darei più di sette.
Questa rimane sempre una mia opinione e certo non toglie che Mystery sia un grande.
Se ne sapete qualcosa sarebbe bello lo condivideste.
Non mi venite a dire come nell'altro forum che il MM è provato che funzioni e basta.Non è di questo che volevo discutere,quanto sulla corrispondenza reale su ciò che si dice di lui e ciò che effettivamente è.
Visto che bene o male quasi tutti qui dentro hanno speso molto tempo a studiarne il pensiero forse è giusto capire fino in fondo chi è Erik von Markovik.
Con l'esperienza di informatica che ho io probabilmente sono l'ultimo qui dentro ad essere venuto a conoscenza di questa cosa.Perdonate fin da ora l'ingenuità   :)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Kant il 11 Ottobre 2008, 18:57:56
Potrebbe anche essere... la verità è che non lo sapremo mai
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:09:55
mmmmmmhhhhhhh..........andare contro Mystery.............mmmmmmhhhhhh.........è pericoloso......mmmmhhhhh... poi tutti i mysteryany ti si scaricano contro.....mmmmmhhhhh  :P

sono tentato.........mmmmmmmhhhhhh........... :uglystupid:

No, mi contengo. Potrei parlare per ore di Mystery e di Neil Strauss, dei retroscena, delle verità, delle balle raccontate (in The Game), del perchè Mystery, nonostante i moltissimi "guru" americani, è quello più famoso, delle sue strategie commerciali............Ma meglio stare zitti.
Se uno volesse sapere veramente cosa c'è dietro basterebbe girare un pò di più la rete, frequentare altri forum americani, siti dove si parla liberamente di rimorchio, visionare materiale (credo che tutti abbiano visto comuqnue il video Holy Grail di Mystery dove attaccava bottone con cessi nonostante fosse circondato da telecamere non nascoste)....Non ci vorrebbe molto ad avere un quadro della situazione chiaro  ;) ;D ::) :P

CitazioneE' fuori dubbio che le sue teorie sono validissime
E chi lo dice?? mmmmmmmmmmmmmmhhhh  :buck:
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 11 Ottobre 2008, 19:11:10
Beh Kant si con certezza è difficile saperlo,ma volevo sentire se qualcuno aveva visto o sentito informazioni specifiche a riguardo e che impressioni ha avuto.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:15:39
Citazionema volevo sentire se qualcuno aveva visto o sentito informazioni specifiche a riguardo e che impressioni ha avuto.

Te l'ho detto sopra. Basta un pò di pazienza e girare per la rete e scopri l'arcano  Azn . Internet ha un brutto difetto, che le balle, seppur ben congegnate, vengono smascherate prima o poi.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 11 Ottobre 2008, 19:16:33
Citazione di: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:09:55
E chi lo dice?? mmmmmmmmmmmmmmhhhh  :buck:

Lo dico io che le ho provate e ne ho avuto i risultati  :)

Comunque non voglio certo andargli contro,è proprio per la stima che nutro nei suoi confronti che vorrei approfondire..
Quel video che tu dici è quello in cui lui andava a dire "Hi" alla telecamera?beh quello direi che proprio non fa testo dai..
Anche se devo dire che come unico video sul campo che ho visto di lui non mi ha dato buona impressione..
Il suo BL non mi è sembrato molto alfa..
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 11 Ottobre 2008, 19:20:38
Citazione di: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:15:39
Te l'ho detto sopra. Basta un pò di pazienza e girare per la rete e scopri l'arcano  Azn . Internet ha un brutto difetto, che le balle, seppur ben congegnate, vengono smascherate prima o poi.

Hai ragione,scusa ho messo il post prima di leggere la tua risposta.
Comunque essendo poco pratico di rete web non saprei dove andare e poi sai è ovvio che troverei un sacco di opinioni contrarie a lui ma poi andare a verificare se si basano su prove certe è piu difficile.
Chiunque può dire "mystery è un coglione" solo per il semplice fatto che sia più comodo pensare che non ci siano metodi di rimorchio e che quindi ci si debba rassegnare alla propria condizione di afc..
Poi non saprei se le notizie che hai tu a riguardo provengono da fonti buone..
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:21:00
CitazioneLo dico io che le ho provate e ne ho avuto i risultati  
Cosa vuol dire. Basta semplicemente provare, ossia andare a conoscere una ed è normale che prima o poi con qualcuna funzioni. Ma credo parlassi delle sue teorie rigide di base, l'essere indiretti, la donna con valore sociale più alto dell'uomo, le fasi, le routines, la certezza che con il gioco degli IoI E IoD si riuscirà a conquistarla......................
Vabbeh........stop....questa diatriba è vecchia e non porta a niente.
Semmai chiedevi sul conto di Mystery e quanto ci sia di vero in lui. E ovviamente, come nella vita, quando certe notizie, certi FATTI (perchè ci sono fatti, non voci di corridoio), certi comportamenti del tipo, si accumulano, alla fine hai la visione di insieme. Cerca e vedrai che trovi. Io sono già andato oltre, mi rimordo la lingua  :buck:
Ciao
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 11 Ottobre 2008, 19:26:16
Citazione di: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:21:00
Cosa vuol dire. Basta semplicemente provare, ossia andare a consocere una ed è normale che prima o poi con qualcuna funzioni.

Oddio non so come fossi messo tu prima di iniziare ad applicare le varie tecniche apprese ma fidati che io da afc ho provato a conoscerne tante di ragazze,ma funzionava si e no una volta ogni morte del papa con le ug peggiori..
Da come parli "le balle vengono smascherate" si direbbe che quindi ti schieri dalla parte degli scettici verso mystery.
Bene,apprezzo molto che tu abbia voluto dare la tua opinione. ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:32:01
Beh io sono vecchierello, e per fortuna, nonostante non mi sia mai ritenuto, e non mi ritengo tuttora, un PUA, un pò di fica come si deve l'ho sempre trovata, da lustri prima che arrivasse Mystery e compagnia bella. Ovviamente ognuno ha i suoi limiti e le sue paure, ma il fatto che tu non andassi bene con le donne forse non dipende da un "metodo" ma da come ti presentavi TU (nel senso della tua persona) alle donne.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Mva il 11 Ottobre 2008, 21:16:08
per quanto posso concordare che le 9 oltreoceano sono delle 7 qui ( ma la cosa è molto soggettiva)

abbiamo MOLTE prove che il suo metodo funzioni. su molti del forum e televisive ... abbiamo visto il video di Cajun ( che ha studiato con Mystery) e, se ci crediamo, possiamo afferemare che il modello va bene.
sappiamo anche che esce 5 sere a settimana da non so quanti anni per non so quanti set. anche il peggiore del mondo adesso avrebbe delle discrete qualita sociali.

direi quindi che tanto Esercizio + routine a prova di bomba ( perche lo sono) + algoritmo serio sono 3 ottimi ingredienti per far uscire un bel successo.
che poi abbia i suoi limiti nell inner, che poi il canned annoi, aggungetegli cio che vuoi come difetti ..
ma
NON credo che Mystery sia un incapace

M V A
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Jason N. Dohring il 12 Ottobre 2008, 10:23:14
Citazione di: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:32:01
Beh io sono vecchierello, e per fortuna, nonostante non mi sia mai ritenuto, e non mi ritengo tuttora, un PUA, un pò di fica come si deve l'ho sempre trovata, da lustri prima che arrivasse Mystery e compagnia bella. Ovviamente ognuno ha i suoi limiti e le sue paure, ma il fatto che tu non andassi bene con le donne forse non dipende da un "metodo" ma da come ti presentavi TU (nel senso della tua persona) alle donne.

ottimo...ti do' ragione, mystery e il suo metodo sono una st*onzata colossale...e non servono a nulla...inoltre mystery si fa' solo ug ed e' un alto brutto...inoltre in america ci stanno tutte...

detto cio' tu hai trovato un metodo che funzioni?

sei sicuro che iol tuo sia cosi' perfetto?

oppure non esiste e qui' in questo forum ci stiamo pigliando per il culo?

con l'mm si scopa con swingcat si scopacon gunwich si scopa con rsd si scopa con deanuspure
Con juggler io non scopo con il TM riesco ad evitare C&B ma non scopo se lo uso da manuale(e so' anche il perche')

non mi va' di attacarti saku ma spiegami quale metodo usare allora...

l'mm non funziona ed e' una st*onzata? ottimo

che inizio ad usare?

Jason
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 12 Ottobre 2008, 10:55:57
Caro Jason ripeto, questa diatriba è vecchia e sterile (anche se fa pure un pò ridere). Se tu pensi che per sedurre una donna bisogna seguire il suo metodo, fallo, è giusto che lo faccia se ti piace.
Tornate in argomento, ossia si discuteva cosa c'è dietro Mystery persona/personaggio  O0
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 12 Ottobre 2008, 11:43:47
Chiunque bazzichi un po' in giro su vari siti di seduzione internazionali sa bene che di quasi tutte le compagnie (e istruttori) si sentono cose grandiose e cose oscene...

Si sentono proprio cose fuori dal mondo, per farvi un esempio si diceva che un istruttore di cui non faccio il nome (cmq uno dei 10 più importanti al mondo) non ti dava un minimo di attenzione al bootcamp e pensava solo a ubriacarsi... ed il bello è che la gente ci credeva.

RETICULAR ACTIVATION SYSTEM ragazzi, e OPINIONE DOMINANTE

Tenete presente che mezze sono balle, mezze sono visioni oneste ma distorte, mezze è gente paga e poi non ha i risultati perchè non si impegna e quindi fa delle review orrende. Per non dimenticare le lotte tra compagnie a suon di siti considerati non di parte ma che in realtà lo sono.

Quindi il mio consiglio su qualunque cosa che leggiate su guru o compagnie, sia che parlino bene sia che parlino male: PRENDETELA CON LE PINZE.

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 11:45:14
Citazione di: SAKU39 il 12 Ottobre 2008, 10:55:57
Tornate in argomento, ossia si discuteva cosa c'è dietro Mystery persona/personaggio  O0

Grazie Saku si io non volevo discutere se il metodi funzioni o se altri metodi funzionino q quali meglio di altri.
Nonostante le opinioni di Mva e Jason siano apprezzabili quello che mi premeva è sapere se veramente la figura presentata di Mystery fosse quella reale.

Per citare qualche frase di mystery:"sono stato con alcune tra le donne più belle DEL MONDO" "sono il più grande PUA al mondo" "posso scopare tutte le donne che voglio"."Con il mio metodo potrete attrarre donne che si vedono cho star dello spettacolo o sportivi professionisti"

Non è che abbia detto una cosa tipo "ehi ragazzi io ho collaudato un mio metodo per rimorchiare,mi sembra funzioni abbastanza bene,provatelo e fatemi sapere".

Sono d'accordo che in USA forse sia più facile che in europa e che li le hb siano mediamente meno belle,ma quando mystery parla di 9 e 10 fidati che ha in mente ciò che hai in mente tu.
Non ti preoccupare che Mystery una 9 o una 10 vera l'ha vista.A los angeles di superfighe ne girano di sicuro.

Quello che interessa a me è capire l'effettiva persona di Mystery.
Non so voi ma io quando leggo un libro non mi limito a bere tutto quello che mi propina,ma cerco di verificare l'attendiblità di chi lo ha scritto e quanto ciò che dice corrisponde al reale.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 11:48:49
Citazione di: Nat il 12 Ottobre 2008, 11:43:47
Quindi il mio consiglio su qualunque cosa che leggiate su guru o compagnie, sia che parlino bene sia che parlino male: PRENDETELA CON LE PINZE.

Nat diciamo che il tuo intervento è quello schietto letto finora però si rimane sempre nel dubbio.  :)
Io volevo sapere tu che idea ti sei fatto?Ho voluto sondare qui dentro perchè vi reputo tutte persone intelligenti e con opinioni proprie e soprattutto perchè sono sicuro abbiate più informazioni di me in merito a questa cosa..
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 12 Ottobre 2008, 11:59:49
La mia idea su mystery come persona?

Secondo me è un genio, ma il suo ego stratosferico gli causa grossi problemi di inner game


Le mia idea su mystery come PUA?

Mi baso sulla fonte più attendibile che ho: un'intervista a twentysix, che all'epoca lavorava per RSD quindi non aveva motivo di esaltare mystery. Alla domanda: chi era il più bravo a Poject Hollywood, twentysix risponde subito MYSTERY. Tenete presente che a project hollywood c'era pure style, durden, jlaix ecc. ecc.

Ma ti dico una cosa: credo che in giro ci sia gente che a mystery gli fa le scarpe.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 12:10:29
Ok quindi abbiamo la stessa opinione di lui sia come pua che come persona.
Però le fonti che tu riporti sono comunque relative a quell' ambiente (project hollywood) e sappiamo che tutta la gente citata ha avuto mystery come maestro.E' ovvio che a project fosse il migliore :)
Volevo sapere la sua abilità di pua in un contesto più grande.
Che brad pitt stracci mystery ok,che molti bravi natural pure ok,ma in relazione alla media è veramente bravo come si dipinge secondo te?
Non dimentichiamoci che sostiene di chiudere il 100% dei set (quando un pua bravo dovrebbe chiuderne 80).
E' normale che su cento hb 6 uno bravo le possa chiudere tutte ma uno che sostiene di scopare hb 9 e chiudere il 100% facendo uno più uno potrebbe benissimo competere con Brad pitt..non so se mi sono spiegato bene  :)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 12 Ottobre 2008, 12:52:23
Dally, tu hai chiesto lumi su Mystery, hai perplessità, io ho confermato quello che hai sentito dire. In generale non serve molto stare ad ascoltare le opinioni di persone che magari ne sanno poco e vanno per sentito dire, e non devi stare a sentire me. Se come dici non sei uno che si beve tutto quello che gli viene raccontato dovresti avere la curiosità di andare in giro per la rete a cercare info per conto tuo. Io non voglio e non sono nemmeno in grado di darti delle dritte, visto che di Mystery non mi interesso da parecchio tempo. Io lo lessi più di 1 anno fa, lo provai pure alla lettera per paio di mesi  :uglystupid: giusto per farmi due risate, e poi appunto frequentando altri forum e visionando materiale col tempo l'opinione di lui si è chiarita, il cerchio si è chiuso. La mia idea (che poi è una realtà supportata da fatti) è solida. Tu devi farti la tua.
Cerca e troverai.  (http://emoticons4u.com/happy/042.gif)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 12 Ottobre 2008, 12:55:26
hahahah, chiudere 100% dei set. No be se la questione era questa è ovvio che sono st*onzate
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 13:34:51
Citazione di: Nat il 12 Ottobre 2008, 12:55:26
hahahah, chiudere 100% dei set. No be se la questione era questa è ovvio che sono st*onzate

Si beh ma oltre a quantità e percentuali io parlavo anche di qualità.
Se notate video e foto in cui mystery appare con le hb le hb sono decisamente meritevoli di 8,5 e alcune anche 9 (mi riferisco a revelation).
Ma quello su cui volevo indagare io è se effettivamente quello è il suo target di Hb o se ne rimorchia qualcuna giusto per caso  :)

Mi sono informato un po' ovunque ma non riesco proprio a trovare niente..
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 14:11:25
Citazione di: Kleos il 12 Ottobre 2008, 14:09:21
Mystery è gioco statistico: apri 100 scopi 10.
Bah insomma,è abbastanza radicale come affermazione secondo me e molto generica..

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 14:20:34
Citazione di: Kleos il 12 Ottobre 2008, 14:13:25
A beh, uno che è convinto di chiudere il 100% di set non fa un affermazione radicale e generica  :lol:

Se si basa su dati di fatto non lo è..ma era proprio questo che volevo capire..Se mystery sositiene di chiudere al 100% non è generica,ma specifica per il suo caso.

Confutare cosa?la tua teoria del 10%?
A parte che non ho capito cos vuoi dire con "mystery è gioco statistico",se intendi che il metodo mystery basa il successe sulla statistica o se mystery stesso ha il 10 % delle probabilità statistiche..
Se parliamo di mystery certo non posso confutare,se parli del suo metodo non c'è bisogno di confutare perchè la stessa tua affermazione non sta in piedi..
Che vuol dire il 10%?di quali set,in quali location?a che livello di pratica?(un newbie scopa meno del 10% dei set che apre  ;) )
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Acqua il 12 Ottobre 2008, 14:24:26
Il genio di Mystery va riconosciuto, non è da tutti impostare un modello di seduzione e condividerlo su internet. Che sia un gran rimorchiatore non ho nessun dubbio; come non ho dubbi sul fatto che lui, come tutti noi, abbia dei fortissimi alti e bassi.

Come è capitato a molti, ha iniziato per passione, poi ha continuato per ambizione e per soldi. Quindi da un certo punto in poi della sua storia il tutto deve essersi mischiato e credo sia molto difficile da gestire.
Poi sottolineo, se progetti un buon fucile non è detto che devi andare in giro a sparare alla gente.

Il Mysteryioso,
Acqua.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 14:33:23
Citazione di: Acqua il 12 Ottobre 2008, 14:24:26
Che sia un gran rimorchiatore non ho nessun dubbio;

Neanche io ho alcun dubbio,ma volevo capire l'entità effettiva della sua grandezza.
A quanto appare gli alti di Mystery sono ragazze come charlize theron e gisele bundchen,mentre per altri sarebbero delle Hb7,5..
Non so se avete mai visto il suo reality con le due hb tara e l'altra.Belle ragazze,non c'è che dire ma se quelle sono i suoi alti allora da qui a definirlo il più grande pua al mondo ne passa  :)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 12 Ottobre 2008, 16:55:13
Nella mia scala un 7.5 è una gran belle donna, di quelle che ne vedi poche.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Jason N. Dohring il 12 Ottobre 2008, 19:14:44
Citazione di: Kleos il 12 Ottobre 2008, 14:09:21
Mystery è gioco statistico: apri 100 scopi 10.

hahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ma anche no.

se tu apri 100 ne scopi 10

non generalizzare la tua esperienza dandola per certezza assoluta dell'universo.Grazie

se invece sono io che ho capito male e che tu intendi che su 100 set 20 li apri per social proof e preselezione 20 li pigli di C&B(che io intendo come un nulla di fatto cioe' set senza close e anche i vaffanculo) e 50 alla fine senti che non ti attirano...che sono dei cessi visti di faccia ecc...
allora ti do' perfettamente raggione.

se un mio amico apre i set su 10 se ne fa' 3...(che conosce l'mm e sargia per inciso)

se lo fai tu 10...(come esempio)

se lo faccio io 6(esempio)

se lo fa' mystery 4(esempio)

dipende tutta da chi lo fa'...come lo fa',che grinta ci mette,quanto vuole la ragazza,da quanto gioca,come e' preparato ecc...

mystery scopa.io scopo. tu scopi.

se poi vogliamo parlare di impressioni...io non ho fatto una bella impressione a tutti i romani...percio' su 20 uno che dice che so' un coglione ci sta'...e mi preoccuperei se non fosse cosi',perche' non mi conoscono,altrimenti sarebbero di piu'... >:D

baci bello

Jason
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 21:05:06
Ragazzi rifacciamo un po' di chiarezza.
Dunque a quanto appare Mystery ha come target solamente le 9 e le 10 (è il suo libro stesso a dirlo)..
A quanto appare su 10 set che apre 10 li #chiude e 8 li chiude (li chiude=f close)
Questi sono i dati che chiunque conosca un po' questo mondo ricava.Ma in poche parole parla sempre di quasi totalità di chiusure.Tanto più che alcuni parlavano del 100% su set "apribili" (ovvio che se un target è li col moroso oppure si è appena sposata quello non è un set apribile).

Questi dati gli darebbero a ragione il diritto di definirsi il piu grande pua al mondo(Chiudere 8 o 9 hb9 su dieci è roba da star di hollywood).

L'impressione che ne ho ricavato io e molti altri è che invece mystery chiuda il 50% dei set di hb 7,1 set su 15 di Hb8 e e 1 su 35 di Hb9.
Ora io metterei la firma per questo ma credo che nessuno mi definirebbe il miglior pua al mondo  ;D

Secondo voi ho azzeccato oppure sottostimo o sovrastimo i suoi successi?

Vi faccio presente un ultima cosa:può capitare di prendere un C&B (UNO!) anche dalle UG,ma da come mi hanno raccontato lui ne ha presi alcuni,e da ug CON CUI CI STAVA PROVANDO.

Non so voi,io non ci provo più con le Ug ma francamente con il livello a cui sono non credo ne prenderei tantissimi di C&B.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 21:09:22
Citazione di: Nat il 12 Ottobre 2008, 16:55:13
Nella mia scala un 7.5 è una gran belle donna, di quelle che ne vedi poche.

Esattamente anche io la penso come te,e reputerei un bel successo rimorchiare un Hb 7,5.
Ma a quanto sembra invece mystery quelle non le guarda neanche..
Ora senza fare troppi giudizi sulle persone,che sarebbe di pessimo gusto da parte mia,tu prova a guardare il video su u tube della sua ex fidanzata Katya,quella per cui a project Hollywood scoppiò un gran casino,e dimmi se la reputeresti una 7,5..
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 21:26:46
Faccio un'ultima chiarificazione,per far capire che quelle che mystery definisce 9 effettivamente meritano il voto.
Infatti lui parla di modelle in bikini di Vogue.Guardatevi il sito della vogue o anche solo il nostro intimissimi e capirete che non farnetica nel dare i voti  ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 21:47:58
Citazione di: Kleos il 12 Ottobre 2008, 21:34:10
Secondo me ci hai azzeccato.
Ma è questa??: http://it.youtube.com/watch?v=X-ts8wB_I8w
Perché se questa è una 9 o 10 di Mystery, allora si capisce tutto.

Si..
Però come ho detto mystery è cosciente di come sia una 9 e una dieci..
Per chi non lo sappia modelle di vogue sono Kate moss e gisele bundchen..e quelle si sono decisamente 9 e 10  ;D
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Acqua il 12 Ottobre 2008, 22:44:28
Citazione di: Kleos il 12 Ottobre 2008, 21:34:10
Ma è questa??: http://it.youtube.com/watch?v=X-ts8wB_I8w
Perché se questa è una 9 o 10 di Mystery, allora si capisce tutto.

A me sembra una gran patata, giusto un po' troppo secca.  ;)

Il problema a questo punto della discussione è che siamo finiti sui numeri.
Hb6, 7, 9, 100... quanto ti piace una donna è questione di qualità, non di quantità.

Ci sono delle UG che se ci si mettono ti fanno arrivare la cappella sotto il mento, e strafighe della maremma che non sono capaci neanche ad accarezzarti la nuca. C'era un post sull'argomento "voti", qualcuno si ricorda dove stà?
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: -eFFe- il 12 Ottobre 2008, 23:14:05
Citazione di: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 21:47:58
Per chi non lo sappia modelle di vogue sono Kate moss e gisele bundchen..e quelle si sono decisamente 9 e 10  ;D

ecco, hai scelto proprio 2 donne a cui non darei manco un 8 stiracchiato...  :-?
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 23:27:07
Citazione di: -eFFe- il 12 Ottobre 2008, 23:14:05
ecco, hai scelto proprio 2 donne a cui non darei manco un 8 stiracchiato...  :-?


Ma dove caxxo vivi tu nella playboy's mansion? ;D

Acqua sono d'accordo con quanto sostieni ma io mi riferivo al voto per l'aspetto fisico non il resto.
Che poi è quello a cui facciamo sempre riferimento nel forum.
Comunque si la volevo mettere proprio su un piano numerico-qualitativo  :)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Jason N. Dohring il 12 Ottobre 2008, 23:49:40
Citazione di: Kleos il 12 Ottobre 2008, 21:34:10

Vero anche questo, ma qui si parla di un genio del marketing (perché lo è, a prescindere se sia il miglior pickup artist del mondo o uno sfigato che cade un giorno sì e l'altro anche in crisi depressive) che afferma di potersi chiudere la totalità dei set che apre, cosa che a mio parere non è possibile: o meglio, finché non vedo non credo. Mi sembra uno di quelle leggende messe in giro per rendere irraggiungibile il mito. Perché bene o male, il mito non si può raggiungere, altrimenti non è più il mito.


riguardo ai numeri forse mi sono spiegato male...

intendevo:
20 ragazze le apri per fare preselezione su quelle che ti vuoi scopare
20 per social proof per far capire che sei pieno di amici a quella che ti vuoi scopare
50 vuoi scopartele ma poi le apri e eviti di farlo perche' sono troppo brutte o antipatiche o hanno la voce brutta o un buco in testa
10 te le scopi ed erano i tuoi veri obiettivi

quindi se e' cosi' va' tutto bene se mi dici che su 100 che ti vuoi scopare te ne fai solo 10 secondo il metodo...bhe' divento incazzato...

inoltre a me' la ragazza di mystery piace, se ne avessi 10 cosi' sarei davvero felice...nella media delle russe e' una 9 nella media italiana mia un'8.5...

credo a mystery e credo nel suo metodo,credo in quello di swingcat,gunwich credere in loro come persone e' qualcoasa di diverso...il loro metodo funziona.

detto cio' io credo anche in mystery come persona,come invece sono titubante su tanti altri.Sono il primo a dubitare ma tu credi davvero che se mystery non era buono riusciva a fingere per 15 anni? avrebbe pagato tutte le ragazze nella sua carriera per scoparlo o farlo credere? soprattutto per far iniziare il tutto 7 anni dopo al prezzo di 500 euro a persona?

o abbiamo paura,preferiamo non credre, la paura i aggire ci fa' pensare a tutto tranne che ad aprire?ci sono passato anche io...preferiamo dare cacca per evitare di capire quanto dobbiamo migliorare...

Jason

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: GuyMontag il 13 Ottobre 2008, 02:09:51
Se non sbaglio la votazione di Mystery non è solo ed esclusivamente legata all'aspetto fisico ma a tutto un contorno di cose...che poi era quello che dicevo nel post sui voti che ha richiamato il mio fratello bevitore Acqua...cioè che la votazione, se soggettiva e basata su tette e culo, non conta niente ai fini di un report...

La 10 di Mystery è una velina/coniglietta e simili perché oltre che bona è famosa...
La stessa velina/coniglietta se non fosse diventata famosa ma bensì commessa, per la scala di Mystery sarebbe stata una 8...

E così via...e son d'accordo con lui perché la difficoltà di un rimorchio è dato dalle qualità estetiche della ragazza in misura minore a tutto il resto...

E lui ne apre tante perché il suo metodo, come dice giustamente jason, prevede quello...se non ricordo male dice pure che per aprire una 10 devi andare con sottobraccio due 9...

Comunque io non sono un grosso fan del Mystery Method, anzi...però se uno deve stare a sentire tutte le voci che ci stanno su uno che è comunque la più grossa potenza nella seduzione in America allora è inutile...perché si discute sul niente...non si sa se sono reali o messe in giro per un motivo ben preciso...che poi ormai sia un prodotto commerciale e sia gonfiato è normale, come tutti i prodotti commerciali di qualsiasi tipo...

p.s. gisele è una stratopa... O0
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SunBeam il 13 Ottobre 2008, 02:36:49
La ragazza del video è una gran topa. Non esattamente il mio tipo. Cioè con una coniglietta di playboy tettona farei a scambio a occhi chiusi. Ma fino ad oggi... non mi ricordo che una modella litigasse con una coniglietta per infilarsi nel mio letto, quindi... ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: -eFFe- il 13 Ottobre 2008, 12:17:09
Citazione di: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 23:27:07
Ma dove caxxo vivi tu nella playboy's mansion? ;D

chi, io?
ma figurati...mi scopo anche le HB6...
Pero' i gusti son gusti, e mi rifiuto categoricamente di dare un 9 ad una tipa solo perche' e' diventata modella... e' una logica che non mi appartiene.

Gisele sara' sull'8 (per voi), ma non mi piace granche'.
Kate moss invece proprio non mi dice nulla, fatico a darle un 7. La trovo sexy come una tavola da impalcatura...

(NB: giudico dalle foto, poi le ragazze andrebbero viste dal vivo)

Quanto alla (ex?)ragazza di Mystery, dal video mi pare carina, le darei tranquillamente un 8/8,5 (oltre che due colpetti...) ma sapendo che e' russa mi viene in mente che ce ne sono di meglio, molto meglio tra le sue compaesane... :O
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 13:12:27
Citazione di: GuyMontag il 13 Ottobre 2008, 02:09:51
Se non sbaglio la votazione di Mystery non è solo ed esclusivamente legata all'aspetto fisico ma a tutto un contorno di cose...
Sbagli,mystery parla di valore estetico.Infatti dice una ragazza mediamente carina è una 7 e una superfiga stratosferica è una 10 (non parla di nient altro al di fuori del valore estetico,non cita alcun altro tipo di qualità).
Che poi la valutazione non corrisponda ad un effettiva difficoltà nel rimorchiare sono d'accordo con te.

CitazioneLa 10 di Mystery è una velina/coniglietta e simili perché oltre che bona è famosa...
La stessa velina/coniglietta se non fosse diventata famosa ma bensì commessa, per la scala di Mystery sarebbe stata una 8...
Sarebbe stata una 9 forse.Mystery lascia un piccolo margine tra 9 e 10 ma tra 9 e 8 c'è.Una volta mystery ha dato 10 a una spogliarelleista e credo ci sia una bella differenza di fame tra una spogliarellista di night club e una velina  :)

CitazioneE lui ne apre tante perché il suo metodo, come dice giustamente jason, prevede quello...se non ricordo male dice pure che per aprire una 10 devi andare con sottobraccio due 9...
dice sottobraccio a due sette,c'è una bella differenza  ;)

Citazioneperò se uno deve stare a sentire tutte le voci che ci stanno su uno che è comunque la più grossa potenza nella seduzione in America allora è inutile...
Chi lo dice che è la più grossa potenza?E' appunto questo che volevo capire,se lo è in realtà o se il vostro amico alfa natural è poco al di sotto di lui.Quando ho cominciato lo ritenevo veramente una potenza,ora invece propenderei per quest'ultima tesi.

Citazionep.s. gisele è una stratopa... O0

Meno male che qualcuno lo dice  ;D

Ora io credo ci siano dei parametri essenziali per giudicare una ragazza,che poi sono i canoni che da sempre si usano.
Una 9 deve essere almeno tra 1e73 e 1 e 80,misure perfette e proporzionate,lineamenti simmetrici e neanche un filo di grasso.Se poi preferite le ragazze un po' in carne non vi piacciono le nove  ;D
Nove sono le ex veline di striscia,melissa e veridiana,juliana moreira (alla quale darei un dieci per simpatia  ;D )

La ex di Mystery è bassa con un culo grosso.In russia una ragazza così è considerata bruttina.ciò non toglie che sia sempre una gran gnocca  ;D

Una volta ho letto un dibattito sul perchè i pua girando così tanto nei locali di hollywood non rimorchiassero mai starlette del cinema o anche donne un po' meno famose ma comunque di un certo livello.
Ho dato poca importanza alla cosa ma forse è il caso di chiederselo.


Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SunBeam il 13 Ottobre 2008, 13:18:11
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 13:12:27
Sbagli,mystery parla di valore estetico.Infatti dice una ragazza mediamente carina è una 7 e una superfiga stratosferica è una 10 (non parla di nient altro al di fuori del valore estetico,non cita alcun altro tipo di qualità).
Ehm no. Come ho ripetuto più volte, e non ho voglia di cercare dove, come lui stesso dice, il voto dovrebbe servire per valutare la percezione che ha lei di se stessa in un preciso contesto. Come quando dice che le stripper vanno considerate tutte 10.
Ma del resto, che importanza ha...
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 13:34:34
Citazione di: SunBeam il 13 Ottobre 2008, 13:18:11
Ehm no. Come ho ripetuto più volte, e non ho voglia di cercare dove, come lui stesso dice, il voto dovrebbe servire per valutare la percezione che ha lei di se stessa in un preciso contesto. Come quando dice che le stripper vanno considerate tutte 10.
Ma del resto, che importanza ha...

Questa non l'ho mai sentita però sono certo di aver letto quanto ho invece scritto.
Poi è fuori dubbio anche che bisogna valutare i vari contesti.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 13 Ottobre 2008, 13:41:22
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 13:12:27
Una 9 deve essere almeno tra 1e73 e 1 e 80,misure perfette e proporzionate,lineamenti simmetrici e neanche un filo di grasso.Se poi preferite le ragazze un po' in carne non vi piacciono le nove  ;D
Nove sono le ex veline di striscia,melissa e veridiana,juliana moreira (alla quale darei un dieci per simpatia  ;D )
Se i parametri fossero solo questi allora io mi starei frequentando con una 9... ma non è così.

In realtà siamo abituati a giudicare stupende ragazze patinate su riviste o in tv, spesso ritoccate con photoshop, truccate alla perfezione, immagini studiate nei minimi dettagli... quindi le 9 a mio avviso sono cosa più unica che rara.

Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 13:12:27
Una volta ho letto un dibattito sul perchè i pua girando così tanto nei locali di hollywood non rimorchiassero mai starlette del cinema o anche donne un po' meno famose ma comunque di un certo livello.
Primo: che ne sai?!?!?!
Secondo, ammesso che sia vero, direi : Perchè le star di holywood non vanno nei locali della gente comune. Se noti la superfamosi sono sempre insieme ai superfamosi. Stessi circoli sociali, stessi ambienti, STESSA SCALA DI VALORI, valori simili di SeR.

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: GuyMontag il 13 Ottobre 2008, 13:49:30
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 13:12:27
Chi lo dice che è la più grossa potenza?E' appunto questo che volevo capire,se lo è in realtà o se il vostro amico alfa natural è poco al di sotto di lui.Quando ho cominciato lo ritenevo veramente una potenza,ora invece propenderei per quest'ultima tesi.

In America è la più grossa potenza perché è stato il primo che lì ha dato vita ad un metodo...perché per 15 anni ha fatto quello che ha fatto...perché grazie a questo ora ci campa e ci fa un sacco di soldi...perché lì tutti quanti i pua hanno preso spunto da lui...perché fa un reality show che probabilmente gli permetterà di entrare in pianta stabile nei giri di Hollywood e nelle feste in cui può trovare le star del cinema...questi sò i fatti...ma guarda un po'...me tocca difendè Mystery... :lol:
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SunBeam il 13 Ottobre 2008, 13:52:17
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 13:34:34
Questa non l'ho mai sentita però sono certo di aver letto quanto ho invece scritto.
Poi è fuori dubbio anche che bisogna valutare i vari contesti.
Lo dice ad esempio sui video della Cliff list, quelli dove è vestito da ape maia. :lol:
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 14:02:01
Citazione di: Nat il 13 Ottobre 2008, 13:41:22
quindi le 9 a mio avviso sono cosa più unica che rara.
Concordo.E' per questo che chi afferma di rimorchiare 9 deve fare molta attenzione prima di dirlo.Mystery compreso,il quale indubbiamente di ragazze ne ha viste tante e quindi non gli mancheranno i termini di paragone.

Citazione
Primo: che ne sai?!?!?!
Non lo so,ma secondo te se le rimorchiassero se ne starebbero zitti e buoni?
Tu prova ad immaginare cosa vorrebbe dire per mystery aver rimorchiato un attricetta di hollywood.
Non avrebbe bisogno di far più un minimo sforzo pubblicitario,basterebbe mostrare qualche sua foto in giro con quelle ragazze e la gente pagherebbe fior di quattrini per i suoi seminari.
Non dimentichiamo quanto ci abbia marciato Papa per aver rimorchiato Paris Hilton,e non dimentichiamo anche come Strauss non abbia tralasciato di citare in the game di come abbia sargiato la coniglietta di playboy e britney spears (le ha f chiuse poi?  ::) )
Io non ho alcun tipo di prova su cui basarmi ma posso mettere una mano sul fuoco che se mystery rimorchia Scarlet johansson nel giro di mezz'ora lo sanno tutti gli stati uniti d'america  ;D

Citazione
Secondo, ammesso che sia vero, direi : Perchè le star di holywood non vanno nei locali della gente comune. Se noti la superfamosi sono sempre insieme ai superfamosi. Stessi circoli sociali, stessi ambienti, STESSA SCALA DI VALORI, valori simili di SeR.

Su questo hai ragione.In parte.Perchè è documentato che in USA non è infrequente vedere personaggi famosi nei locali aperti a tutti (così come non è infrequente vedere calciatori e letterine nelle disco di Roma e Milano).
Ma ora senza parlare di rimorchiare angelina jolie e company mi sembra che i vari pua sino ben lontani anche dal rimorchiare le corrispondenti usa delle nostre letterine.
Il discorso che mystery non abbia accesso a posti esclusivi regge fino ad un certo punto visto che ora pure lui è milionario e gira in limousine.
Del resto anche per entrare al billionaire non serve certo essere famosi (ci sono entrati anche dei miei amici) e quindi non penso che le occasioni di incontro manchino a loro.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 14:11:56
Citazione di: GuyMontag il 13 Ottobre 2008, 13:49:30
In America è la più grossa potenza perché è stato il primo che lì ha dato vita ad un metodo...perché per 15 anni ha fatto quello che ha fatto...perché grazie a questo ora ci campa e ci fa un sacco di soldi...perché lì tutti quanti i pua hanno preso spunto da lui...perché fa un reality show che probabilmente gli permetterà di entrare in pianta stabile nei giri di Hollywood e nelle feste in cui può trovare le star del cinema...questi sò i fatti...ma guarda un po'...me tocca difendè Mystery... :lol:

Ecco ma allora è la più grossa potenza NEL BUSINESS della seduzione,che è un po' diverso  ;)

Ma guarda che io attacco Mystery proprio perchè gli voglio un casino di bene.Perchè mi ha cambiato la vita e perchè preferisco conoscere la realtà dei fatti piuttosto che sentirmi preso per il culo  ;)

Il fatto di sapere che i suoi concreti successi sono di gran lunga inferiori a quelli che lui ostenta non inciderebbe minimamente nell'enorme stima che nutro nei suoi confronti.
E non sarebbe neppure una credenza tale da depotenziarmi dato che sono sempre stato cosciente che la maggior parte del successo del sarging dipende da me,e non solo dagli insegnamenti che lui mi ha dato. ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: GuyMontag il 13 Ottobre 2008, 14:20:55

Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 14:11:56
Ecco ma allora è la più grossa potenza NEL BUSINESS della seduzione,che è un po' diverso  ;)

Non tanto...

Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 14:11:56
Ma guarda che io attacco Mystery proprio perchè gli voglio un casino di bene.Perchè mi ha cambiato la vita e perchè preferisco conoscere la realtà dei fatti piuttosto che sentirmi preso per il culo  ;)

Il fatto di sapere che i suoi concreti successi sono di gran lunga inferiori a quelli che lui ostenta non inciderebbe minimamente nell'enorme stima che nutro nei suoi confronti.
E non sarebbe neppure una credenza tale da depotenziarmi dato che sono sempre stato cosciente che la maggior parte del successo del sarging dipende da me,e non solo dagli insegnamenti che lui mi ha dato. ;)

Vabbuò se è così allora tanto valeva parlare per 4 pagine di elefanti color caramello che volano in volo rovesciato tenendosi per la proboscide...
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Sting il 13 Ottobre 2008, 14:29:04
Citazione di: Dally85 il 12 Ottobre 2008, 11:45:14
Non so voi ma io quando leggo un libro non mi limito a bere tutto quello che mi propina,ma cerco di verificare l'attendiblità di chi lo ha scritto e quanto ciò che dice corrisponde al reale.

E' come scoprire se e' nato prima l'uovo o la gallina...
Che cosa e' davvero reale ?
Una curva e' concava o convessa ?

;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Neji il 13 Ottobre 2008, 14:46:11
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 14:02:01

Non dimentichiamo quanto ci abbia marciato Papa per aver rimorchiato Paris Hilton,e non dimentichiamo anche come Strauss non abbia tralasciato di citare in the game di come abbia sargiato la coniglietta di playboy e britney spears (le ha f chiuse poi?  ::) )


non confondiamo il RIMORCHIARE col FARE UNA BUONA IMPRESSIONE A UNA RAGAZZA...style è sicuramente un bravo artista, ma a britney spears ha fatto giusto una buona impressione come persona, (avendo la fortuna di fare il giornalista e di incontrare vip) e lei le ha lasciato il numero...cosa ci vuole a mostrare un po' di sensibilità e capire anche solo un po' la personalità di un povero vip in crisi, è ovvio che farai una bella impressione...style da parte sua aveva un po' di cold reading imparata, ma non ci vuole un laureato per fare un minimo di conversazionione un po' + profonda con una persona...

quindi si...mystery,style e compagnia bella sono dei bravi artisti del rimorchio, ma penso abbiano usato delle parole nei loro libri che danno un'idea più pompata delle loro "imprese"...i fatti possono essere anche reali, e ci credo, ma raccontati in modo diverso darebbero più un senso di minor magnificenza.
Conta che mystery ha un inner game disastrono (basta leggere le sue crisi in the game), di conseguenza mi pare impossibile che riesca a chiudere il 100% dei set, anche se le americane sono diverse dalle italiane ci sono sempre dei tipi di ragazza che si avvicinano ai caratteri nostrani e mystery avrebbe bisogno di una più reale alphaness per chiuderle...come dice termy non basta mostrare una facciata alpha per rimorchiarti tutte le ragazze, quelle di valore alto se ne accorgo e ti sfanculano se non sei alpha veramente dentro di te.

Di video vari, cliff list ecc ecc. io non ho visto niente, quindi non ti so dire...pero' mi sembra normalissimo che mystery si sia preso dei C&B, puo' sempre essere che sia andato ad aprire a scaxxo come capita a molti di noi che vanno per inerzia senza crederci, puo' essere l'alcool, possono essere miriadi di cose...questo non toglie che sia un grande pua...ma in mancaza di altre cose solide (oltre le sue routine e giochetti magici che usa per attirare attenzione) non è sicuramente IL PIù GRANDE
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 14:51:12
Citazione di: Sting il 13 Ottobre 2008, 14:29:04
E' come scoprire se e' nato prima l'uovo o la gallina...
Che cosa e' davvero reale ?
Una curva e' concava o convessa ?

Non credo serva fare tanta filosofia per capire che se dico di scopare le dieci e le scopo quello che ho detto è reale,se invece lo dico ma poi mi scopo solo Ug quando va bene quello che ho detto non è reale.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: -eFFe- il 13 Ottobre 2008, 14:53:30
Basta, prendo in mano la situazione.

Dally, la "definizione di HB9" con tanto di misure anatomiche e' tua o l'hai letta da qualche parte?  :idiot:
Melissa Satta HB9? mah... ce ne sarebbero tante altre prima...
Il fatto e' che la scala di HB e' un valore assolutamente estetico/soggettivo, che pero' sconfina nella velleita' di essere obiettivo. E non lo sara' mai fino in fondo, perche' non puo'. Perche' e' lo specchio di certi canoni, che per quanto condivisi entro una cerchia di persone, non lo saranno mai universalmente.
Quindi diciamolo una volta per tutte: dire HB9 significa appiccicare un'etichetta, che serve solo a scopo indicativo. Punto.
Quella che per te e' una 9, per me avra' un valore diverso.

Le 10.
Le HB10 esistono caxxo, non sono un'entita' astratta che vive solo negli spazi vettoriali...
Mi sembra che molti (troppi) di noi riservino il massimo voto ad UNA sola donna sulla faccia di questo universo, perche' incarna Il Bello Assoluto.
Ma vogliamo fare delle distinzioni tra una Scarlett Johansson, una Maddalena Corvaglia, una Monica Bellucci, una Charlize Theron e una Angelina Jolie? Che senso ha...sono tutte HB10 (per me), le differenze son solo preferenze personali. Quindi anche da un certo livello in su, i valori si livellano, ha poco senso fare delle distinzioni.

Rimorchiare le star.
se per rimorchiare s'intende sargiare e prendere il numero...be' allora non e' poi cosi' impossibile ;)
Pero' che lo si dica.
Scoparsele e' tutt'altra cosa...

Mystery ecc.
E' bravo/non e' bravo. Boh? A me piace il suo metodo, mi convince, e l'ho trovato utile. Bon, mi basta questo.
Piuttosto vi lancio una riflessione:
non e' che magari stiamo perdendo di vista i veri valori in campo?
Lo sapete chi sono i seduttori/scopatori piu' incalliti, quelli da MIGLIAIA DI FCLOSE?
Non sono dei PUA, sono i NATURAL.
Gente che sfrutta senza mezzi termini fama, soldi, conoscenze giuste e bell'aspetto. Questi sono semplicemente INARRIVABILI. Mettetevelo in testa.
Poi tra questi ci sono anche degli illustri sconosciuti, come il portiere di un albergo veneziano che secondo un sondaggio di qualche mese fa, stava in testa alla classifica italiana...


Uffa...mi tocca sempre ripetere le solite cose ;D
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 14:53:36
Citazione di: GuyMontag il 13 Ottobre 2008, 14:20:55
Non tanto...

mi sembra ci sia una gran belle differenza tra uno che è bravo a sedurre e uno che è bravo a far soldi con la seduzione.A insegnare qualcosa sono tutti capaci.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 14:55:51
Citazione di: Neji il 13 Ottobre 2008, 14:46:11
non confondiamo il RIMORCHIARE col FARE UNA BUONA IMPRESSIONE A UNA RAGAZZA...style è sicuramente un bravo artista, ma a britney spears ha fatto giusto una buona impressione come persona, (avendo la fortuna di fare il giornalista e di incontrare vip) e lei le ha lasciato il numero...cosa ci vuole a mostrare un po' di sensibilità e capire anche solo un po' la personalità di un povero vip in crisi, è ovvio che farai una bella impressione...style da parte sua aveva un po' di cold reading imparata, ma non ci vuole un laureato per fare un minimo di conversazionione un po' + profonda con una persona...

quindi si...mystery,style e compagnia bella sono dei bravi artisti del rimorchio, ma penso abbiano usato delle parole nei loro libri che danno un'idea più pompata delle loro "imprese"...i fatti possono essere anche reali, e ci credo, ma raccontati in modo diverso darebbero più un senso di minor magnificenza.
Conta che mystery ha un inner game disastrono (basta leggere le sue crisi in the game), di conseguenza mi pare impossibile che riesca a chiudere il 100% dei set, anche se le americane sono diverse dalle italiane ci sono sempre dei tipi di ragazza che si avvicinano ai caratteri nostrani e mystery avrebbe bisogno di una più reale alphaness per chiuderle...come dice termy non basta mostrare una facciata alpha per rimorchiarti tutte le ragazze, quelle di valore alto se ne accorgo e ti sfanculano se non sei alpha veramente dentro di te.

Di video vari, cliff list ecc ecc. io non ho visto niente, quindi non ti so dire...pero' mi sembra normalissimo che mystery si sia preso dei C&B, puo' sempre essere che sia andato ad aprire a scaxxo come capita a molti di noi che vanno per inerzia senza crederci, puo' essere l'alcool, possono essere miriadi di cose...questo non toglie che sia un grande pua...ma in mancaza di altre cose solide (oltre le sue routine e giochetti magici che usa per attirare attenzione) non è sicuramente IL PIù GRANDE

Ecco queste mi sembrano le argomentazioni migliori +1 per Neji  ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: ^X^ il 13 Ottobre 2008, 14:58:41
YAWN!
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Jason N. Dohring il 13 Ottobre 2008, 15:02:37
Citazione di: Neji il 13 Ottobre 2008, 14:46:11
non confondiamo il RIMORCHIARE col FARE UNA BUONA IMPRESSIONE A UNA RAGAZZA...style è sicuramente un bravo artista, ma a britney spears ha fatto giusto una buona impressione come persona, (avendo la fortuna di fare il giornalista e di incontrare vip) e lei le ha lasciato il numero...cosa ci vuole a mostrare un po' di sensibilità e capire anche solo un po' la personalità di un povero vip in crisi, è ovvio che farai una bella impressione...style da parte sua aveva un po' di cold reading imparata, ma non ci vuole un laureato per fare un minimo di conversazionione un po' + profonda con una persona...

quindi si...mystery,style e compagnia bella sono dei bravi artisti del rimorchio, ma penso abbiano usato delle parole nei loro libri che danno un'idea più pompata delle loro "imprese"...i fatti possono essere anche reali, e ci credo, ma raccontati in modo diverso darebbero più un senso di minor magnificenza.
Conta che mystery ha un inner game disastrono (basta leggere le sue crisi in the game), di conseguenza mi pare impossibile che riesca a chiudere il 100% dei set, anche se le americane sono diverse dalle italiane ci sono sempre dei tipi di ragazza che si avvicinano ai caratteri nostrani e mystery avrebbe bisogno di una più reale alphaness per chiuderle...come dice termy non basta mostrare una facciata alpha per rimorchiarti tutte le ragazze, quelle di valore alto se ne accorgo e ti sfanculano se non sei alpha veramente dentro di te.

Di video vari, cliff list ecc ecc. io non ho visto niente, quindi non ti so dire...pero' mi sembra normalissimo che mystery si sia preso dei C&B, puo' sempre essere che sia andato ad aprire a scaxxo come capita a molti di noi che vanno per inerzia senza crederci, puo' essere l'alcool, possono essere miriadi di cose...questo non toglie che sia un grande pua...ma in mancaza di altre cose solide (oltre le sue routine e giochetti magici che usa per attirare attenzione) non è sicuramente IL PIù GRANDE

che bello vedere gente che piscia nel piatto in cui ancora mangia...

e come se io dicessi che sto' forum fa' schifo e che sunbeam e extreme sono gay (questa e' evra pero')

se non c'era mystery  parlavamo di pattern a quest'ora e solo se eravamo qui',cosa dui cui dubito,per quello che riguarda il mio caso.

credi che la gente menta per 15 anni? hahahahahaha a me' mi beccano in 4 giorni massimo se dico st*onzate,allora e' il piu' grande pua al mondo poiche' ci ha inculato per 15 anni :) e ci ha sargiato e anche alla grande.

e' un comportamento dato dalla poca conoscenza di mystery(inteso anche come metodo) e' conoscenza scarsa della comunity e su cosa si basa...e inoltre e' un mdoo per non accettare la realta' e combatterla con il sudore.

addio ragazzi sta conversazione fa' solo male al mio frame.

Jason

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 15:04:11
Citazione di: -eFFe- il 13 Ottobre 2008, 14:53:30
Basta, prendo in mano la situazione.

Dally, la "definizione di HB9" con tanto di misure anatomiche e' tua o l'hai letta da qualche parte? 

L'ho anche letta da qualche parte ma non credo serva andare tanto a fondo per constatare che una di 1,48 senza tette e con il culo largo piena di brufoli in faccia non possa essere una 9..se poi tu sei faticista non so  ;D
Ma oltre i canoni estetici puramente soggettivi (come vedi mi trovo d'accordo con te) ci sono anche quelli che la natura ci ha inculcato in testa.quella ragazza ci attrae perchè i suoi canoni sono quelli di una donna con elevato valore di riproduzione.Questo è soggettivo fino a un certo punto.

Citazione
Mystery ecc.
E' bravo/non e' bravo. Boh? A me piace il suo metodo, mi convince, e l'ho trovato utile. Bon, mi basta questo.
Piuttosto vi lancio una riflessione:
non e' che magari stiamo perdendo di vista i veri valori in campo?
Lo sapete chi sono i seduttori/scopatori piu' incalliti, quelli da MIGLIAIA DI FCLOSE?
Non sono dei PUA, sono i NATURAL.
Gente che sfrutta senza mezzi termini fama, soldi, conoscenze giuste e bell'aspetto. Questi sono semplicemente INARRIVABILI. Mettetevelo in testa.

esattamente.il punto è che a quanto appare Mystery li dovrebbe superare i natural da te citati.Non era male fare un po' di chiarezza  ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 15:09:46
Citazione di: Jason N. Dohring il 13 Ottobre 2008, 15:02:37
credi che la gente menta per 15 anni? hahahahahaha a me' mi beccano in 4 giorni massimo se dico st*onzate,allora e' il piu' grande pua al mondo poiche' ci ha inculato per 15 anni :) e ci ha sargiato e anche alla grande.
Sei solo tu che interpreti quanto da me e da altri detto come un'accusa di menzogna ASSOLUTA nei confronti di mystery.
Non ho mai detto io che mystery sia un segaiolo raccontapalle.Cercavo di capirne l'entità..Tu dici che è un comportamento dovuto a una mancanza di conoscenza.Infatti è vero,però io voglio averla questa conoscenza.Se tu invece preferisci vivere evitando la realtà dei fatti beh ,siamo in democrazia e puoi fare ciò che vuoi.

Citazioneaddio ragazzi sta conversazione fa' solo male al mio frame.

Se basta così poco per intaccare il tuo frame,magari non era poi così alto  ;)
Grazie comunque per il contributo
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: ^X^ il 13 Ottobre 2008, 15:21:45
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 15:09:46
Cercavo di capirne l'entità..

Saro' breve e poco diplomatico.
Mystery, come tanti altri, ha esposto delle idee e dei concetti. Il modo per capire se sono o meno validi è uno solo, sempre quello.

Il field test.

Tutto il resto è una enorme perdita di tempo tua e di chi come me deve leggere centinaia di post di aria fritta e speziata al curry per trovare qualche spunto interessante.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Jason N. Dohring il 13 Ottobre 2008, 15:37:43
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 15:09:46
Sei solo tu che interpreti quanto da me e da altri detto come un'accusa di menzogna ASSOLUTA nei confronti di mystery.
Non ho mai detto io che mystery sia un segaiolo raccontapalle.Cercavo di capirne l'entità..Tu dici che è un comportamento dovuto a una mancanza di conoscenza.Infatti è vero,però io voglio averla questa conoscenza.Se tu invece preferisci vivere evitando la realtà dei fatti beh ,siamo in democrazia e puoi fare ciò che vuoi.

mystery scopa ci sono centinaia di foto di lui con ragazze bone e fotomodelle e molte famose...pioi se vogliamo credere che le paghi o che gli chieda gli autografi ok...

io con il suo metodo ci scopo...

per il concetto meglio mystery o il natural sotto casa, ti dico solo una cosa.Io sono convinto di essere meglio del natural sotto casa, quindi sono certo che mystery non e' da meno, visto che sto' nel campo da meno di lui e meno conoscenze e set di lui alle spalle.

se vuoi parliamo del fatto se io scopo o meno, se mi paghi il viaggio e il posto dove dormire te lo faccio scoprire  :D

Citazione
Se basta così poco per intaccare il tuo frame,magari non era poi così alto  ;)

non il mio inner  ;)

il frame si divide in forte e debole

ed e' come si filtra la realta' dandogli un'interpretazione che per quanto si voglia non e' mai obiettiva ma e' sempre personale.

l'inner game puo' essere allto o basso

e sono le convinzioni su quello che sai fare e su te stesso

in ogni caso hai raggione, sono un coglione vado a riempirmi di seghe pensando a mystery ;D

Jason
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Neji il 13 Ottobre 2008, 15:39:33
Citazione di: ^X^ il 13 Ottobre 2008, 15:21:45
Saro' breve e poco diplomatico.
Mystery, come tanti altri, ha esposto delle idee e dei concetti. Il modo per capire se sono o meno validi è uno solo, sempre quello.

Il field test.

Tutto il resto è una enorme perdita di tempo tua e di chi come me deve leggere centinaia di post di aria fritta e speziata al curry per trovare qualche spunto interessante.

nessuno sta discutendo se le teorie di mystery siano vere o meno... le ho applicate in parte anche io (non tutte) e funzionano, ovviamente riadattate e calibrate sulle situazioni, ma i concetti sono validi!
Si stava invece discutendo su mystery in qualità di rimorchiatore lui stesso!

@Jason:
non sto assolutamente sputando nel piatto in cui ho mangiato, perchè non ho detto che mystery sia un cialtrone, l'MM è valido e ognuno ne prende spunto chi più, chi meno, chi completamente e chi non lo segue per niente...
alcuni concetti dell'MM li ho sempre avuti in testa e li avevo capiti anche da solo durante la VITA, e l'MM mi ha solo aiutato a rendermene conto che effettivamente le cose funzionano così!
ripeto: nessuno sta discutendo il METODO mystery, stiamo parlando di come mystery si sia creato il buisness e di come realmente sargia dando le nostre opinioni e possibili spiegazioni ad alcune cose
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Zerg010 il 13 Ottobre 2008, 15:43:45
 :-? Purtroppo per me ho letto tutto il thread. Rispondo perché buttare il tempo non mi piace.

Come tutti qua dentro anche io esprimerò la mia opinione personale:

Condivido queste linee di pensiero espresse da alcuni utenti:
- Mystery ha insegnato e continua ad insegnare.
- non condivido l'idea che il suo modello teorico sia in assoluto falso/vero/parzialmente vero. Da un ragionamento si può arrivare ad una conclusione vera anche partendo da 1 o più premesse false (Logica da Zero a Godel, cito la fonte così fa più autoritario). Motivi:
0) Ognuno soggettivamente si calibra, modifica, impara su quanto riporta la teoria, la nostra esperienza passata e futura ed è influenzato anche dalla maggior parte delle nostre convinzioni.
1) (proveniente dal punto 0) Tocca aspetti della vita di ogni tipo, talmente tanti che sono cazzi personali della persona gestirseli
2) Idea del NAt circa il reticular activaction system + teoria dei sistemi (mi pare si chiami così): se pensi ad una cosa modifichi tutto il sistema, non solo una parte di esso
3) E' un metodo frutto della sua mente, che poi ha generalizzato.
4) Ogni teoria è tale fin quando non viene smentita o ce n'è una migliore che la sostituisca. Personalmente trovo che il MM sia di quanto più congruente esista attualmente.
5) Mystery è obiettivamente un genio/persona speciale, anche perché come ha detto giustamente Jason sono 15 anni che si trova in giro ed è riuscito a smuovere tanta di quella gente che è un idolo a prescindere da quanto se ne dica

-Conosciamo tutti le diatribe tra le varie scuole di sarge. E' evidente pure in The Game: la cacca addosso se la sono sempre tirata.

Poi so di per certo che:
- Ross Jeffries (spero sappiate chi è) i risultati li ottiene, è bravo e riconosciuto dalla comunità e dalle riviste scientifiche e di lui nessuno ha da obiettare mi pare.
- Ross Jeffries ha sempre provato invidia e ammirazione per Mystery (in The Game se ne parla) che ottiene anch'egli risultati molto alti e prossimi a quelli di Jeffries
- Paris Hilton è stata veramente sargiata ed è nato un bel filone di gossip e scandalo su delle riviste americane
- Neil Strauss è veramente un giornalista del New York Times
- Desmond Morris (Etologo di fama internazionale nonchè uno dei massimi esperti in materia) ha commentato personalmente il Mystery Method in maniera più che positiva, lo sostiene anche possiamo dire. Già da sola questa affermazione permette di chiudere tutto il topic che fino ad ora veramente stava abbassando il frame.
- Molta gente ha smesso di rimanere nel guscio e ha iniziato a mettersi in gioco, in The Game.
- Molta gente chiava obiettivamente di più da quando conosce il game (devo pure citare chi? No problem, gli utenti si sprecano). Adesso chissenefotto del motivo. Lo fa.

Tirando le somme, tralasciando che potevo scrivere meglio questi pensieri e tralasciando che ci sono molte altre cose da dire, Mystery non si tocca e gloria ai PUA.

E p.s.: voto per il Worst OF
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Sting il 13 Ottobre 2008, 15:46:05
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 14:51:12
Non credo serva fare tanta filosofia per capire che se dico di scopare le dieci e le scopo quello che ho detto è reale,se invece lo dico ma poi mi scopo solo Ug quando va bene quello che ho detto non è reale.

Sono d'accordo, ma...
Appunto per quello ti chiedo : cosa e' REALE ? Quello che dici o quello che fai ?
Quello che **SECONDO TE** e' una UG magari per lui e' una HB che lo soddisfa e quindi non vede l'ora di farsela.
E quindi ?
Vogliamo giudicarlo per questo ?

Se lui vuole mettere in piedi dei teatrini per sembrare quello che non e', cazzi suoi.
Come dice il buon -eFFe- :
"E' bravo/non e' bravo. Boh? A me piace il suo metodo, mi convince, e l'ho trovato utile. Bon, mi basta questo"

E io aggiungo :
Se vuoi essere davvero FELICE, il tuo mondo te lo fai come vuoi tu, e ti prendi cio' che vuoi, senza pensare se quello che dice Mystery e' REALE o no (ma cosa e' REALE ? nulla...)
Se invece pensi che una HB10 lo sia per te come per gli altri, beh...allora possiamo discutere all'infinito, proprio perche' ognuno di noi vede la realta' coi propri occhi e non c'e' nessuno al mondo che possa definire la realta'.

Spero di essermi fatto capire bbbbene stavolta...  ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Jason N. Dohring il 13 Ottobre 2008, 15:53:05
Citazione di: Zerg010 il 13 Ottobre 2008, 15:43:45
E p.s.: voto per il Worst OF

in effetti ti capisco in pieno...

a me' sembra solo un modo per trovare scuse e non crescere.

Worst OF (e per inciso credo sia il secondo i il primo che ho dato)

e se mystery si fa' le ug cazzi sui il suo metodo e' calibarto per le 9 italiane hahahahahaha

Jason
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: --Alchelion-- il 13 Ottobre 2008, 16:22:13

Citazione di: Zerg010 il 13 Ottobre 2008, 15:43:45
- Desmond Morris (Etologo di fama internazionale nonchè uno dei massimi esperti in materia) ha commentato personalmente il Mystery Method in maniera più che positiva, lo sostiene anche possiamo dire. Già da sola questa affermazione permette di chiudere tutto il topic che fino ad ora veramente stava abbassando il frame.

Ho letto alcuni libri di Desmond Morris e mi piace molto. Saresti cosi gentile di indicarmi l'articolo dove ha espresso la sua su Mystery? Thanks!

Citazione di: Zerg010 il 13 Ottobre 2008, 15:43:45

E p.s.: voto per il Worst OF

Ma scusa... Scrivi una intera pagina per dire la tua, e poi voti Worst Off...? :)

Worst-Off mica significa "non sono d'accordo" !! ;)

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Jason N. Dohring il 13 Ottobre 2008, 16:25:18
Citazione di: --Alchelion-- il 13 Ottobre 2008, 16:22:13
Ho letto alcuni libri di Desmond Morris e mi piace molto. Saresti cosi gentile di indicarmi l'articolo dove ha espresso la sua su Mystery? Thanks!

prima pagina dell'mm

Jason
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 13 Ottobre 2008, 16:40:40
MA FANCULO MYSTERY!!!!!!!!
(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)(http://emoticons4u.com/happy/059.gif)(http://emoticons4u.com/happy/059.gif)(http://emoticons4u.com/happy/059.gif)(http://emoticons4u.com/happy/059.gif)(http://emoticons4u.com/happy/059.gif)(http://emoticons4u.com/happy/059.gif)(http://emoticons4u.com/happy/059.gif)(http://emoticons4u.com/happy/059.gif)(http://emoticons4u.com/happy/059.gif)(http://emoticons4u.com/happy/059.gif)(http://emoticons4u.com/happy/059.gif)

Quello che è sicuro è che è riuscito ad intontire migliaia di maschietti (http://emoticons4u.com/happy/028.gif)(http://emoticons4u.com/happy/028.gif)(http://emoticons4u.com/happy/028.gif)(http://emoticons4u.com/happy/028.gif)(http://emoticons4u.com/happy/028.gif)(http://emoticons4u.com/happy/028.gif)(http://emoticons4u.com/happy/028.gif)(http://emoticons4u.com/happy/028.gif)(http://emoticons4u.com/happy/028.gif)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 13 Ottobre 2008, 16:44:56
Per tutti i drogati mysteryany!!!! E' iniziata la seconda stagione del fantastico reality PickUp Artist. Andatevi a vedere la prima puntata!!!!!!
(http://emoticons4u.com/happy/915.gif)(http://emoticons4u.com/happy/915.gif)(http://emoticons4u.com/dressed/bek040.gif)

E' sempre uno sballo sentire: "hey, avrei bisogno di un parere femminile......" (http://emoticons4u.com/love/new/love-smiley-086.gif)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 13 Ottobre 2008, 17:16:40
Worst of

e worst of pure per Saku con i suoi commenti infantili
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: -Nova- il 13 Ottobre 2008, 17:33:27
Worst of anche per me... non vedo proprio dove stia il senso a fare i conti nelle mutande alla persona di Mystery e perdersi dietro a gossip e polemiche stracotte  :idiot:

P.s. uno dei nostri l'ha incontrato dal vivo, il report è qui:
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=2371.0
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 13 Ottobre 2008, 17:36:15
Citazione di: Nat il 13 Ottobre 2008, 17:16:40
e worst of pure per Saku con i suoi commenti infantili

Sono pienamente d'accordo a metà (http://emoticons4u.com/crazy/069.gif)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 20:17:09
Un mio amico che si occupa di pubblicità e ha una buona carriera in quel ramo una volta mi ha detto:"Vedi,vendere un prodotto è una cosa facilissima.Quando hai capito che punti toccare degli esseri umani loro ci cascano subito come deficienti.E' matematico."

Io essendo inesperto in quel ramo sono stato zitto ma dentro di me mi sono sentito profondamente offeso come persona da quella affermazione.Però più vado avanti più devo constatare come non avesse tutti i torti, e vedendo certe risposte a questo thread (che posso giustificare solo con il fatto che evidentemente non hanno capito l'effettivo punto del discorso) non posso che averne un ulteriore conferma.E lo dico con rammarico perchè nelle stesse trappole ci sono caduto anche io.

Fatto sta che visto che il thread è destinato al worst of (per inciso ne sono orgoglioso visto k tra i worst of ho visto i post migliori)ne approfitto per cercare di dare un ultimo spunto interessante.Probabilmente anche questo passerà inascoltato,come quel post in cui Satira sottolineava l'importanza del valore sociale nell'attrarre le donne.Certo è più facile vivere nel magico mondo incantato delle proprie credenze.

Beh,mettiamo vi capiti di trovare un libro che si propone come obiettivo quello di farvi diventare milionari.
Non vi interesserebbe capire chi ha scritto questo libro e quale è la sua vera persona?
Io vorrei capire intanto SE E' MILIONARIO.Per seconda cosa vorrei capire se lo è diventato (o se i soldi li aveva già prima) e poi come lo è diventato e in che ramo ha fatto gli affari.E per ultima cosa il prezzo che ha dovuto pagare per diventarlo (si potrebbe andare ancora avanti).

Se devo seguire il percorso di qualcuno voglio capire esattamente che persona è,e questa cosa decisamente NON MI SEMBRA SECONDARIA.
Anche perchè mystery non è come TermY che ti suggerisce un potenziamento della tua persona.
Mystery per certi versi ti propone un cambiamento radicale della tua persona.
Ecco se voi siete disposti a cambiare voi stessi sulla base di un libro di cui non conoscete la provenienza bene per voi.
Io è un pezzo che ho usato il MM e ne ho avuto ottimi risultati,non dubito sia un metodo valido,forse tra i più validi.Però non ho mai smesso di pormi in atteggiamento critico.
Penso che un atteggiamento critico nei confronti delle cose sia ciò che più di tutto distingue una persona da una semplice macchina sociale da manovrare per ottenere un interesse.

Come quella frase di Strauss "sarebbe bastato dir loro che ingoiare pillole anticoncezionali era utile al gioco e li avresti visti in fila davanti all'ufficio controllo nascite".

Ecco l'atteggiamento di chi rifiuta di approfondire la figura di mystery è lo stesso.
Comunque fate pure,alla fine nell'ignoranza si vive meglio,l'ho sempre detto.
Il MM vi darà straordinari risultati anche senza sapere un caxxo di mystery.
Anzi ha ragione qualcuno a dire che è una credenza depotenziante.Lo è.

Ma,a parte che questa cosa non mi frena neanche un po' (e chi dice che sono solo un paranoico probabilmente vorrebbe avere anche solo metà della mia costanza e perseveranza) in ogni caso la mia individualità come persona viene prima di tutto.
E almeno io sono coerente con quanto dico,perchè è inutile scrivere tanti bei post sull'autostima se poi ce la facciamo mettere in culo da chi ci vuole rifilare un prodotto.

Detto questo,ora potete rimettere la testa sotto terra.
Scusate per il prezioso tempo che vi ho rubato e torniamo a fare i sondaggi per cercare di capire chi in questo forum è quello che ha scopato di più.Quello si che è utile per la nostra evoluzione spirituale.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Jason N. Dohring il 13 Ottobre 2008, 20:41:00
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 20:17:09
Il MM vi darà straordinari risultati anche senza sapere un caxxo di mystery.
Anzi ha ragione qualcuno a dire che è una credenza depotenziante.Lo è.

sono felice di sapere che stai ammettendo di ever fatto un'errore e anzi mi spiace anche di essermi posto cosi' in modo duro prima.Per quello che riguarda la vendita conta che io voglio fare marketing come universita' e che avro' letto 20 libri sull'argomento poiche' e' la mia passione.conta che mystery e' stato uno di quelli che vendono materiale sulla seduzione ci avranno beffato tutti?

inoltre tu stesso dici che il suo metodo e' validissimo e funziona...inoltre e' calibrato per le 9 percio' mi chiedo se mystery un giorno si e' svegliato ha gridato eureka e dopo una sega pensando ad un'UG ha sceritto l'mm dopo anni che beffava cosi' tante persone...o cosa piu' cvedibile si sia fatto il culo sul campo cacciando l'algoritmo...CHE FUNZIONA

inoltre se funziona per te' perche' non dovrebbe funzionare per il creatore?

Citazione
Detto questo,ora potete rimettere la testa sotto terra.
Scusate per il prezioso tempo che vi ho rubato e torniamo a fare i sondaggi per cercare di capire chi in questo forum è quello che ha scopato di più.Quello si che è utile per la nostra evoluzione spirituale.

tranquillo e' stato comunq divertente.Inoltre tu quante volte hai scopato? vedi il contetto e' simile volevo capire chi ho davanti quindi non biasimarmi per aver fatto quello che tu difendi cosi' tanto, definendolo stupido.

Jason
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: ^X^ il 13 Ottobre 2008, 20:58:35
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 20:17:09
Beh,mettiamo vi capiti di trovare un libro che si propone come obiettivo quello di farvi diventare milionari.
Non vi interesserebbe capire chi ha scritto questo libro e quale è la sua vera persona?
Io vorrei capire intanto SE E' MILIONARIO.Per seconda cosa vorrei capire se lo è diventato (o se i soldi li aveva già prima) e poi come lo è diventato e in che ramo ha fatto gli affari.E per ultima cosa il prezzo che ha dovuto pagare per diventarlo (si potrebbe andare ancora avanti).

Senti, a costo di sembrare fissato e rigido ti ripeto la mia visione delle cose.
Sai cosa farei io di un libro del genere? Gli darei una rapida scorsa, valuterei se in base alle mie conoscenze collaterali quello che c'è scritto sta in piedi oppure no; in caso affermativo inizio a provare a mettere in pratica quello che leggo.
Tutto questo nel tempo in cui tu ti interroghi all'infinito sul perchè lo scrittore ha usato il corpo 11 invece del 10.5.
Se quello che c'è scritto mi aiuta, non mi interessa se l'autore è un poveraccio o se è ricco.
Per diventare ricchi occorre sicuramente un'infarinatura di economia, ma hai mai visto un economista veramente ricco? No, perchè passano tutto il tempo ad elaborare modelli e ad insegnare ad altri che poi mettono in pratica.

Te lo dico in fratellanza da forum, ovviamente. Non è una cosa che ho percepito solo in questo thread, ma anche in molti altri... lo ripeto ancora: l'iperanalisi è solo una scusa per l'inazione. E il sarge, te lo dice uno che dopo 3 anni non ha ancora risultati da campione del mondo, è quasi tutta azione.

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 21:01:35
Citazione di: Jason N. Dohring il 13 Ottobre 2008, 20:41:00
sono felice di sapere che stai ammettendo di ever fatto un'errore e anzi mi spiace anche di essermi posto cosi' in modo duro prima.

guarda che io non ho ammesso nessun errore.Il fatto che possiamo avere risultati eccellenti anche senza sapere niente di Mystery è sempre stato sottinteso lungo tutto il discorso.
;)


Citazioneinoltre tu stesso dici che il suo metodo e' validissimo e funziona

Io però non mi sono mai scopato neanche una otto (otto come la intendo io) con il MM,e fidati che sono dietro da un bel pezzo e ne ho aperti tanti set.
Mystery non ha beffato nessuno.Mystery è un genio e un BENEFATTORE dell'umanità.Non c'è dubbio se ci fosse il nobel per il rimorchio lo meriterebbe. ;D

Ma il fatto che abbia sviluppato un metodo e lo abbia condiviso con il mondo e lo insegni a tutti non lo rende il più grande seduttore al mondo,per questo serve ben altro.

Ricordati di questo discorso se ti capiterà di avere a che fare con un prodotto di cui dovrai dimostrarne la validità.

Se mystery invece di dirvi frasi tipo "posso scopare tutte le donne al mondo" avesse detto "ho sviluppato un metodo che secondo me può essere valido.A me qualche risultato lo ha dato" voi avreste comprato il libro?Io si.e la mia stima verso mystery non sarebbe cambiata.
Ma penso che qui dentro la maggiorparte si sarebbe fatto una grandissima risata,più o meno come si ride dell'amico al bar che parla dei suoi "trucchi" con le donne.

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Acqua il 13 Ottobre 2008, 21:11:32
Citazione di: ^X^ il 13 Ottobre 2008, 20:58:35
Te lo dico in fratellanza da forum, ovviamente. Non è una cosa che ho percepito solo in questo thread, ma anche in molti altri... lo ripeto ancora: l'iperanalisi è solo una scusa per l'inazione. E il sarge, te lo dice uno che dopo 3 anni non ha ancora risultati da campione del mondo, è quasi tutta azione.

^X^ ha ragione.
Ci siamo passati tutti per la fase dell'iperanalisi, anzi io ci sono ancora dentro.
E' importantissimo pianificare, considerare, elaborare, calcolare. Sono anche convinto che tu, Dally, sia un ragazzo dotato di un certo senso critico e una notevole intelligenza. Ti sei reso conto che tutto ciò che è stato scritto in questo 3d ha sempre meno a che fare con la seduzione, con le dinamiche sociali, con il rimorchio e soprattutto con la FIGA?
Mi accodo ad X con un umile consiglio: metti la pratica almeno al pari della teoria, e poi vediamo quanto te ne frega se Mystery si fà le 8, le 10 o le 3.

Il problema qui, amico mio, è che si è parlato di niente; tu stesso hai posto una domanda, ed hai cercato di smontare, contraddire o precisare tutte le risposte che ti sono state date.
Dove vuoi arrivare?
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 21:19:54
Citazione di: Acqua il 13 Ottobre 2008, 21:11:32
Mi accodo ad X con un umile consiglio: metti la pratica almeno al pari della teoria, e poi vediamo quanto te ne frega se Mystery si fà le 8, le 10 o le 3.

Vi ringrazio ma se c'è un consiglio che non mi serve è proprio questo  ;)

Sarà almeno un anno che esco e mi esercito con costanza settimana dopo settimana.E non ho mai fatto riflessioni di alcun tipo.Anzi il più delle volte non ho neppure saputo rispondere alle riflessioni che mi facevano gli altri del forum con cui mi incontravo.sono veramente attivo nei forum solo da un paio di mesi,dopo un lungo tirocino,quindi non direi proprio che questi miei post siano scuse inconsce per non confrontarmi con me stesso.
Tanto più che continuerò a sargiare ancora di più dopo questo dibattito (e ancora più motivato  ;) )..
però se proprio vogliamo discutere di iperanalisi beh, direi che i forum stessi sono quasi totalmente iperanalisi.  :)

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 13 Ottobre 2008, 22:30:29
Dai Dally non ti incazzare, capiamo che tu abbia le tue ragioni per voler sapere di mystery.

Il problema è che non lo sapremo mai, perchè ci sono 2.000 voce pro e 2.000 voci contro, e quasi nessuna è verificabile. Per questo ho detto worst of, perchè metterci a parlare di quanto scopi uno stangone d'oltreoceano SENZA RIUSCIRE AD ARRIVARE A UNA DECISIONE CERTA, mi sembrava un po' da vecchiette che leggono novella 2.000 e spettegolano sui vip, non sapendo in realtà un caxxo


pace  e amore fratelli

o come dice X: volemose ben :)




EDIT: ah caxxo ora ho capito perchè ti interessa tanto!!! Ho appena letto che fino ad ora il MM è l'unico libro di seduzione che tu abbia letto! ORA CAPISCO. E' un po' come chiedersi se la Bibbia sia veritiera ed essere un credente.

Vedi in relatà non riesco a immedesimarmi in questo, perchè non ho mai seguito il MM DOC e ho subito letto e visto molto altro. Quindi il MM l'ho sempre visto come una idea fra tante... come molti qua dentro... rendo l'idea???
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Acqua il 13 Ottobre 2008, 22:51:00
Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 21:19:54
Vi ringrazio ma se c'è un consiglio che non mi serve è proprio questo  ;)

Mi dispiace, ma Worst Of anche per me.
Niente di personale ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SunBeam il 14 Ottobre 2008, 01:29:08
Dally, capisco i motivi iniziali che ti hanno spinto ad aprire questo thread, ma il modo in cui l'hai condotto è inaccettabile. In particolare è inaccettabile il modo in cui hai risposto ad alcuni, il come hai dato a intendere che tutti gli utenti e il forum stesso non valgano niente, e il come hai tirato in mezzo persone che sono state escluse dall'utilizzo del forum cercando di rivendicarle.

Seguono commenti:

Citazione di: Dally85 il 13 Ottobre 2008, 20:17:09
Un mio amico che si occupa di pubblicità e ha una buona carriera in quel ramo una volta mi ha detto:"Vedi,vendere un prodotto è una cosa facilissima.Quando hai capito che punti toccare degli esseri umani loro ci cascano subito come deficienti.E' matematico."

Io essendo inesperto in quel ramo sono stato zitto ma dentro di me mi sono sentito profondamente offeso come persona da quella affermazione.Però più vado avanti più devo constatare come non avesse tutti i torti, e vedendo certe risposte a questo thread (che posso giustificare solo con il fatto che evidentemente non hanno capito l'effettivo punto del discorso) non posso che averne un ulteriore conferma.
In parole spicciole ci stai dando dei deficienti. Inoltre se il tuo amico è così bravo a fare miliardi prendendo per il culo la gente con prodotti fasulli, non vedo perché se ne vanti con te invece di godersi i suoi soldoni.
Azzardo un'ipotesi: forse non funziona proprio come dice il tuo amico? Magari sbaglio eh...

Citazione
Fatto sta che visto che il thread è destinato al worst of (per inciso ne sono orgoglioso visto k tra i worst of ho visto i post migliori)
Perfetto: in questo forum i post migliori vengono cestinati. Non so se te ne redni conto, ma stai insultando tutti dicendo così, in primis chi lo ha fondato e lo gestisce.

Citazionene approfitto per cercare di dare un ultimo spunto interessante.Probabilmente anche questo passerà inascoltato,come quel post in cui Satira sottolineava l'importanza del valore sociale nell'attrarre le donne.Certo è più facile vivere nel magico mondo incantato delle proprie credenze.
Ti ringrazio di quest'ultima perla di saggezza che ci hai dispensato, ma sono sicuro che tu e i tuoi idoli inascoltati avrete ampio respiro da qualche altra parte.

CitazioneComunque fate pure,alla fine nell'ignoranza si vive meglio,l'ho sempre detto.
Qui ci stai dando platealmente degli ignoranti...

CitazioneMa,a parte che questa cosa non mi frena neanche un po' (e chi dice che sono solo un paranoico probabilmente vorrebbe avere anche solo metà della mia costanza e perseveranza) in ogni caso la mia individualità come persona viene prima di tutto.
E almeno io sono coerente con quanto dico...
Ci fa piacere che tu sia al di sopra della maggior parte di noi.

CitazioneDetto questo,ora potete rimettere la testa sotto terra.
Scusate per il prezioso tempo che vi ho rubato e torniamo a fare i sondaggi per cercare di capire chi in questo forum è quello che ha scopato di più.Quello si che è utile per la nostra evoluzione spirituale.
Qui ci stai dicendo che siamo degli struzzi...

Sai qual è il punto? Sicuramente un sondaggio per sapere quanto hai scopato non serve a niente, se non a farsi due risate tra amici. Ma sapere quanta figa scopa Mystery, di che livello e in che percentuale, essendo alla fine questione di gusti, lo trovo noiosamente irrilevante.

Ciò detto, non ti banno perché sono fatto così, gentile, ma se vuoi proseguire il tuo soggiorno qui con noi, ti consiglio di mettere da parte atteggiamenti di superiorità, atteggiamenti denigratori verso gli altri e verso tutto il forum, e di concentrarti su questioni più rilevanti di quanti buchini abbia visto Mystery.

P.S. il post va in worst of. EDIT: oddio già era in worst of?? Ormai non ho più niente da insegnarvi ragazzi :lol:
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 14 Ottobre 2008, 08:58:10
C'è poco da fare. Non ho seguito gli ultimi posts. Però già dall'apertura del 3rd sapevo come sarebbe andata a finire. E' successo sempre, anche in altri forum. Esistono oramai centinaia di supposti guru della seduzione, ma bastano anche quelli citati in the Game. Avete mai letto discussioni su Juggler, Zan, David De Angelo o altri superfamosi che sfociassero sempre in liti inutili? Praticamente mai, e comunque in passato ho sempre giracchiato per i vari forum, italiani e stranieri. Quando però si tocca Mystery chissà perchè si scatena semrpe il putiferio  ;D . Non solo, ma chissà perchè spunta sempre fuori del marcio.
Dally, hai fatto la tua  :lol:
Riguardo al Worst of, chiaramente è tutto un opinione. Per me sono inutili e da worst of delle sezioni intere, per altri altre cose. Uno deve sapere che tipologia frequenta un forum, la mentalità e adeguarvisi. Altrimenti frequenta altri forum.
Le discussioni inutili sottolineate in questo 3rd non sono molto diverse da quelle che si possono leggere in centinaia di altri 3rd. Basta fare un giro.
Io metterei fra le regole di trattare sempre con le pinze Mystery. E' materiale scottante.  :lol:

P.S. comunque io ti avevo avvisato Dally. Se volevi sapere (giustamente) più info sulla persona/personaggio/business Mystery avresti dovuto andartele a cercare da solo. Solo così avresti potuto vedere cosa c'è di vero e di falso (non come dice qualcuno che ci sono solo opinioni  ;) )
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 14 Ottobre 2008, 10:19:02
Saku tu vedi quello che vuoi vedere, ti sei fissato con un'idea e vedi solo quella, RAS.

Citazione di: SAKU39 il 14 Ottobre 2008, 08:58:10
Avete mai letto discussioni su Juggler, Zan, David De Angelo o altri superfamosi che sfociassero sempre in liti inutili? Praticamente mai,

Juggler, potrei linkarti un sito in cui si parla veramente male si Juggler, ma non lo faccio perchè nel sito si pubblicizzano corsi ed è contrario alle regole del forum.

Zan e David De Angelo è ovvio che se parli meno male di loro che di mystery. Per due motivi:
1. Hanno avuto i dee meno dirompenti di mystery, e la storia insegna che sono quelli con le idee più rivoluzionarie che si beccano gli insulti.
2. SONO CAPACI TUTTI di fare seminari TEORICI, il difficile è farti migliorare sul campo. E per quanto io adori Zan (De Angelo un po' meno) devo ammettere che tra fare bootcamp in the field (mystery è stato il primo a farli) e sedersi su una sedia e parlare dei 10 tratti fondamentali del natural (come fa Zan) c'è una bella differenza. Uno si mette alla prova, l'altro no.


Comunque invece di fare quello che "Io so su mystery e voi non sapete un caxxo", o fornisci le prove o sii conscio del fatto che nessuno ti può credere.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:00:23
Ultime cose

Citazione di: SunBeam il 14 Ottobre 2008, 01:29:08
e il come hai tirato in mezzo persone che sono state escluse dall'utilizzo del forum cercando di rivendicarle.

Non ero a conoscenza dell'esclusione dall'utilizzo del forum,e non ho cercato di rivendicare la persona in sè,quanto il concetto da essa esposto che fino a prova contraria è valido.E secondo me chi voleva contestarlo avrebbe dovuto fornire prove concrete per smentirlo piuttosto che cestinarlo.Altrimenti questo forum non è ispirato da principi di democrazia ma segue un regime dittatoriale in cui si cestina a priori tutto ciò che non è "politicamente corretto" e fino a prova contraria un forum dovrebbe essere luogo libero di discussione e confronto.
Poi di quello che è successo in quella circostanza con quello specifico utente non so niente e non mi interessa.

CitazioneInoltre se il tuo amico è così bravo a fare miliardi prendendo per il culo la gente con prodotti fasulli, non vedo perché se ne vanti con te invece di godersi i suoi soldoni.
Non ho mai detto che i prodotti siano fasulli.E se è per questo sulla tua stessa linea di pensiero io potrei dire "perchè mystery invece di godersi le hb che rimorchia se ne va in giro a vantarsene?"
No basta ci mancherebbe non tocchiamo più mystery..Mystery è Dio e chiunque discuta su di lui è un eretico da mettere al rogo.

CitazionePerfetto: in questo forum i post migliori vengono cestinati.
Questa è un altra frase detta da me che hai mal interpretato.Il senso schietto è che i post dei best of sono effettivamente i migliori ma quelli del worst of non sono necessariamente peggiori perchè lo decidono in quattro.

Per concludere metto in chiaro un ultima cosa,visto che mi pare fin troppe mie frasi siano state interpretate male:
Se vi ritenessi un branco di deficienti senza personalità non starei qui a spendere il mio tempo con voi.Questo per non fraintendere ulteriormente l'opinione che credete io abbia di voi.

Per citare Saku "uno deve sapere che mentalità c'è in un forum e adeguarvisi"

Bene ora ho capito che mentalità c'è nel forum,una mentalità di tipo DOGMATICO.

Scusatemi, mi dispiace ma non credo mi adeguerò..

Ciao
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: -Nova- il 14 Ottobre 2008, 11:09:33
Direi che con questa si può anche chiudere..
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: ^X^ il 14 Ottobre 2008, 11:32:31
Boh, se c'è un forum in cui il Metodo Mystery (non il personaggio, il metodo) è stato piu' smantellato e sminuzzato e criticato e discusso... questo è proprio IL!!! :D
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: falco il 14 Ottobre 2008, 11:35:19
Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:00:23
Ultime cose

Non ero a conoscenza dell'esclusione dall'utilizzo del forum,e non ho cercato di rivendicare la persona in sè,quanto il concetto da essa esposto che fino a prova contraria è valido.E secondo me chi voleva contestarlo avrebbe dovuto fornire prove concrete per smentirlo piuttosto che cestinarlo.Altrimenti questo forum non è ispirato da principi di democrazia ma segue un regime dittatoriale in cui si cestina a priori tutto ciò che non è "politicamente corretto" e fino a prova contraria un forum dovrebbe essere luogo libero di discussione e confronto.
Poi di quello che è successo in quella circostanza con quello specifico utente non so niente e non mi interessa.
Non ho mai detto che i prodotti siano fasulli.E se è per questo sulla tua stessa linea di pensiero io potrei dire "perchè mystery invece di godersi le hb che rimorchia se ne va in giro a vantarsene?"
No basta ci mancherebbe non tocchiamo più mystery..Mystery è Dio e chiunque discuta su di lui è un eretico da mettere al rogo.
Questa è un altra frase detta da me che hai mal interpretato.Il senso schietto è che i post dei best of sono effettivamente i migliori ma quelli del worst of non sono necessariamente peggiori perchè lo decidono in quattro.

Per concludere metto in chiaro un ultima cosa,visto che mi pare fin troppe mie frasi siano state interpretate male:
Se vi ritenessi un branco di deficienti senza personalità non starei qui a spendere il mio tempo con voi.Questo per non fraintendere ulteriormente l'opinione che credete io abbia di voi.

Per citare Saku "uno deve sapere che mentalità c'è in un forum e adeguarvisi"

Bene ora ho capito che mentalità c'è nel forum,una mentalità di tipo DOGMATICO.

Scusatemi, mi dispiace ma non credo mi adeguerò..

Ciao


Ho seguito il 3d ma non sono intervenuto, ormai ti senti la vittima sacrificale, qualunque cosa qualcuno ti dica la prendi come un offesa personale, non è così.

Qui la gente ti vuole solo fare capire che siamo tutti partiti da Mystery e cercare del marcio in lui significa attaccare tutta la comunity e come se noi in tutto questo tempo abbiamo vissuto una falsa illusione, che lui abbia detto solo cazzate.

Mystery sicuramente non sarà un dio in terra ma sicuramente avrà eliminato in molti di noi delle convinzioni limitanti, e io sono uno di questi.

Da parte mia sicuramente avrei detto Worst-of, perché la vedo come una polemica che non aiuta nella crescita dell' utente che si addentra nel mondo della seduzione, il forum deve cancellare quelle condizioni limitanti che l'aiutano a crescere ogni giorno.

Cosa pensi che creda un ragazzo che ha letto the game e si vuole addentrare in questo mondo e legge che Mystery è uno spara cazzate?

Personalmente come metodo mi piace più il TermYpensiero, però non vuol dire che MM non mi abbia aiutato, anzi, mi ha fatto entusiasmare sempre di più verso questo fantastico mondo.

Quindi analizza la cosa, non fare la parte del perseguitato, hai citato Satira, personalmente non ho avuto modo di conoscerlo, però so che il suo post è stato messo nel Worst-of perché diceva che senza SP non si scopa ed è una convinzione limitante.

Ripeto mi sembra inutile che te la prendi per un Worst-of, perché sono sicuro che te la sei presa per questo, la gente non pensa che tu non vali, è come se vai in chiesa e dici ai fedeli "ma Dio esiste?" ;)

Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:00:23
Scusatemi, mi dispiace ma non credo mi adeguerò..

Convinzione limitante.

Cio vuol dire che non sei in grado di migliorare?
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:48:43
Citazione di: falco il 14 Ottobre 2008, 11:35:19
Quindi analizza la cosa, non fare la parte del perseguitato, hai citato Satira, personalmente non ho avuto modo di conoscerlo, però so che il suo post è stato messo nel Worst-of perché diceva che senza SP non si scopa ed è una convinzione limitante.
Se rileggi il post di satira ti accorgi che non ha detto esattamente così.ma comunque di satira che a quanto pare non può più intervenire non mi sembra il caso di parlare.


CitazioneConvinzione limitante.
Cio vuol dire che non sei in grado di migliorare?

Se per te non accettare i dogmi che ti vengono dati  è una convinzione limitante allora continua pure a bere tutto ciò che dicono.Ma per me un miglioramento si può attuare solo chiedendosi il perchè delle cose.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 14 Ottobre 2008, 12:15:26
Comunque siamo tutti delle pu**anelle pettegole  :lol:... io per primo  :D
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Sting il 14 Ottobre 2008, 12:16:17
Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:48:43
Ma per me un miglioramento si può attuare solo chiedendosi il perchè delle cose.

Sono d'accordo al 100% con questa cosa che hai detto.
Io lo faccio continuamente.
Lo faccio per trovare quello che e' MEGLIO per me, affinche' la mia vita sia qualitativamente ECCELLENTE.

Tu non solo ti sei chiesto il PERCHE' di alcune cose riguardo Mystery, ma vuoi sapere la VERITA' su di lui.
Dopo aver posto questa domanda potresti venire a sapere mille realta' su di lui.
Riceverai risposte da persone che lo conoscono, ma ti diranno sempre LA LORO VERSIONE.
E quindi la VERITA' su di lui dove puoi prenderla ?
Andando direttamente da lui.
Ma ancora una volta, sentiresti LA SUA VERSIONE DEI FATTI.

E quindi c'e' da chiedersi : PERCHE' vuoi sapere tutto cio' , se in qualsiasi caso , sentirai sempre UNA VERSIONE DEI FATTI ?

Quello che sto cercando di dirti e' di non smettere mai di chiederti il PERCHE' delle cose, quindi CONTINUA cosi', ma...
allo stesso tempo sii consapevole che tutto quello che i tuoi occhi e le tue orecchie vengono a sapere, non devi prenderla come VERITA' ASSOLUTA perche' non esiste la verita' assoluta (l'esempio della curva te l'ho fatto per dimostrartelo) tanto non verrai mai a sapere la verita' assoluta neanche andando a chiederla all'oggetto dei tuoi dubbi...

Altrimenti non sarai mai soddisfatto di nessuna risposta che ti verra' data...ma chi la vive male sei tu.
Infatti osserva il risultato che ha prodotto il tuo atteggiamento (te lo stiamo dicendo tutti) : non avendo ricevuto le risposte che volevi, hai attaccato tutto il forum.

Se fai una domanda, devi automaticamente accettare qualsiasi risposta ti venga data , altrimenti cade lo scopo della domanda, non trovi ?
;)

La verita' e' solo cio' che decidi di vedere coi tuoi occhi e con la TUA TESTA.
Cerca di trarre beneficio per te e la tua vita dalle cose che vieni a sapere, cogline il meglio per te stesso e vivi sereno !

Ciao !
;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 14 Ottobre 2008, 12:22:49
CitazionePer citare Saku "uno deve sapere che mentalità c'è in un forum e adeguarvisi"

Bene ora ho capito che mentalità c'è nel forum,una mentalità di tipo DOGMATICO.

Scusatemi, mi dispiace ma non credo mi adeguerò..

Non intendevo questo. Solo che semplicemente è normale che se in un forum si parli di Juve, allora ci saranno utenti interessati alla Juve e non ad altre squadre. A parte che in questo forum non credo che siano tutti dei mysteryany, anzi, però è normale che parlando di "game" si parlerà in una certa maniera, con un certo linguaggio.
Secondo me è sfociata come al solito male. Dally chiedeva lumi sul "fenomeno" Mystery, è da poco che bazzica questo ambiente e si è fatto delle domande che a mio parere è lecito farsi. Ha sentito certe cose, ha dubbi, io ho cosigliato subito di farsi delle ricerche per conto suo e avrebbe trovato risposte a molte sue domande. Sapevo che sarebbe finita su uno scambio di opinioni inutile, ma per inutile intendo rispetto allo scopo che aveva Dally, ossia capirci di più su Mystery. Come si vede non ha raggiunto il suo scopo. Ne sa quanto prima.
E non vedo nemmeno la necessità di una frase perentoria "non mi adeguerò". Basta semplicemente non frequentare sezioni che non ti interessano. Ad esempio a me non me ne può fregare di meno dei Field Reports, delle tecniche, metodi, ecc.. Ok, sono io la mosca bianca, mi limito leggere le sezioni delle recensioni (un pò latitante, mi piacerebbe che ce ne fossero di più), dei raduni delle mie parti quando capitano e poco altro. Semplice. Se voglio discutere di seduzione nella maniera che mi interessa vado in altri forum, così come un interista andrà nel forum che parla dell'inter. Semplice.
:)

Solo una ultima precisazione. Non continuate a dire che non esistono verità e fatti ma solo opinioni. E' la solita frase di chi appunto nn conosce le cose. Esistono opinioni, ma esistono FATTI  ;) . Come in un'indagine giudiziaria, indizi, fatti, opinioni, comportamenti ecc. messe col tempo insieme forniscono prove, il cerchio si chiude, non esistono più dubbi. Lo dico non per polemica, ma perchè io sono come San Tommaso in tutte le cose. E so perfettamente cosa rappresenta il fenomeno Mystery. Non mi va, direttamente o indirettamente, sentire darmi del cazzaro  :buck: :lol: . Caro Dally, armati di pazienza, cerca e troverai  ;D
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 14 Ottobre 2008, 12:45:32
Citazione di: SAKU39 il 14 Ottobre 2008, 12:22:49
E so perfettamente cosa rappresenta il fenomeno Mystery. Non mi va, direttamente o indirettamente, sentire darmi del cazzaro

Non so bene cosa tu intenda per cazzaro comunque dopo che giri i forum di mezza italia dicendo che mystery è solo un truffatore,  è normale che la gente ti chieda la prove di queste tue dichiarazioni non trovi? Ed è strano che tu continui ad eludere la domanda.

E' vero, ci sono i fatti e le opinioni. Allora dacceli questi fatti, altrimenti le tue rimangono sparate senza un fondamento.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 14 Ottobre 2008, 13:07:05
Cristo Nat, è da i tempi dell'altro forum che mi perseguiti. Ma chi sei? Ci conosciamo? Sto parlando di te? Sto parlando con te? Mamma mia, sei come un gatto sui maroni  :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che vuoi, io sono in topic, sto consigliando Dally su cosa fare. Mollami  :lol: :lol: :lol: :lol: .Cosa c'entri tu? Cosa ti interessa della mia opinione. Posso avere una mia opinione? Io ti chiedo di dimostrarmi la tua di opinione, di dimostrarmi con prove quello che tu sostieni di Mystery? No. Sono affari tuoi. E allora fai lo stesso con me. Chissà perchè mi ti spunti sempre fuori quando esprimo una mia opinione su Mystery. E tra l'altro NON L'HO NEMMENO ESPRESSA (visto che so che è meglio evitare), me la sono tenuta per me e ho invece consigliato a Dally di cercare per conto suo, e come ho trovato a suo tempo io troverà anche lui, se lo vuole.
Ignorami  >:D
Gesu Giuseppe Maria. Mi chiedo perchè nel mondo virtuale certa sempre qualcuno che si permette la libertà di cagare il belino gratuitamente e non a richiesta.  ::)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: falco il 14 Ottobre 2008, 13:11:05
Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:48:43
ma comunque di satira che a quanto pare non può più intervenire non mi sembra il caso di parlare.

Satira l'hai tirato in ballo tu per primo ;), comunque hai ragione :)

Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:48:43
Se per te non accettare i dogmi che ti vengono dati  è una convinzione limitante allora continua pure a bere tutto ciò che dicono.Ma per me un miglioramento si può attuare solo chiedendosi il perchè delle cose.

Ti faccio una domanda

Come fai tu a capire una cosa se prima non ci fai esperienza?
Su cosa ti basi, per poter giudicare la cosa in negativo o in positivo?
Come fai a chiederti il perché se non hai le prove di cui parli?

Ti ho detto quello che ho detto perché, da parte mia vedo che fai passare solo quello che vuoi:

Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:00:23
Bene ora ho capito che mentalità c'è nel forum,una mentalità di tipo DOGMATICO.

Scusatemi, mi dispiace ma non credo mi adeguerò..

Ciao

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 14:03:20
Citazione di: falco il 14 Ottobre 2008, 13:11:05
Satira l'hai tirato in ballo tu per primo ;), comunque hai ragione :)
Ma non l'ho tirato in ballo per discutere su di lui,bensì sul fatto che worst nella traduzione fatta qui dentro non significa "peggiore" ma "politicamente scorretto"

Citazione
Come fai tu a capire una cosa se prima non ci fai esperienza?
Su cosa ti basi, per poter giudicare la cosa in negativo o in positivo?
Come fai a chiederti il perché se non hai le prove di cui parli?

Avete ragione sono un cazzaro.Sono vergine e non ho mai aperto un set in vita mia.

Saku avevi ragione,dovevo darti ascolto fin da subito  ;)
Sai non mi ero accorto che anche un tuo post stava bruciando nei worst of per aver cercato di introdurre un dibattito "politicamente scorretto".. :)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: falco il 14 Ottobre 2008, 15:06:46
Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 14:03:20
Ma non l'ho tirato in ballo per discutere su di lui,bensì sul fatto che worst nella traduzione fatta qui dentro non significa "peggiore" ma "politicamente scorretto"

Da parte mia la vedo come un topic che non serve alla crescita personale (sto esprimendo un mio pensiero, non è un accusa ;))

Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 14:03:20
Saku avevi ragione,dovevo darti ascolto fin da subito  ;)

Be le discussioni ci possono essere è normale che si possono avere idee diverse, c' è chi la pensa in un modo e chi in un altro, prendila come esperienza, "non devo attaccare Mystery ;)".

Fai bene a porti delle domande e quoto Sting, però prendertela non serve, è un forum, alcune idee vengono appoggiate altre no.

Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 14:03:20
Avete ragione sono un cazzaro.Sono vergine e non ho mai aperto un set in vita mia.

Generalizzi troppo, come ho detto prima ormai ti vedi come una vittima, qualunque frase adesso la vedi come un attacco nei tuoi confronti, ripeto non è così.

Stai vedendo solo le cose che vuoi vedere.
quanti modi ci sono per comprendere una risposta, la puoi vedere in tono simpatico, serio, incazzato, ecc.
Domandati sono sicuro di vederla nel modo giusto la cosa?

ADESSO, nessuno ti ha detto che sei un cazzaro e compagnia bella :), sono tutte cose che hai detto tu.

Spero che nelle mie frasi non troverai solo qualche frase che ti possa far incazzare ;), non ti concentrare solo su quello che vuoi leggere, cioè le critiche, perché ci sono state persone che come NAT, STING e SUNBEAM, che hanno cercato di farti capire, che nessuno ti sta accusando.

Falco
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 14 Ottobre 2008, 15:17:18
Citazione di: SAKU39 il 14 Ottobre 2008, 13:07:05
E allora fai lo stesso con me. Chissà perchè mi ti spunti sempre fuori quando esprimo una mia opinione su Mystery. E tra l'altro NON L'HO NEMMENO ESPRESSA

Saku è inutile che fai polemica. La tua opinione su mystery l'hai espressa, e dato che dici di avere le prove allora io ti chiedo di darle. Mi pare normale no? Io invece ho detto di prendere tutto con le pinze, mentre tu dici di avere i FATTI e allora dacceli questi fatti no?!?!?! Io sono più in topic di te dato che si parla di mystery.

Forse non ci siamo capiti: SONO CURIOSO SUL SERIO!!!!!!! Ce le vuoi linkare queste fonti si o no?
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Spartacvs il 14 Ottobre 2008, 17:12:45
Al di la che possano esserci decisi interessi economici (sapete bene come la penso):

1) A Mistery, pur vendendo roba non originale, va dato atto di aver avuto coraggio e di essere stato un sognatore;
2) Ha contribuito, seppur indirettamente, alla diffusione della cultura sulla seduzione e per certi versi se noi ci siamo incontrati lo dobbiamo proprio a tale diffusione.

Azz.. anche io sto parteggiando per Mistery??  :buck:
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: extreme il 14 Ottobre 2008, 19:07:51
abbiamo messo una specie di "regola" che se 5 utenti votano worst o best il post viene spostato. senza contare che alcuni post che vengono considerati inutili dagli utenti diventano anche flame.

inoltre non vedo motivo di citare satira dato che non può parlare qui.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SunBeam il 14 Ottobre 2008, 23:05:46
Citazione di: ^X^ il 14 Ottobre 2008, 11:32:31
Boh, se c'è un forum in cui il Metodo Mystery (non il personaggio, il metodo) è stato piu' smantellato e sminuzzato e criticato e discusso... questo è proprio IL!!! :D

Eh... capito che voglio dire? Ormai si spara sulla crocerossa ;D


Cmq:

SAKU: datti una regolata, lo so che il tono è scherzoso ma cerca di essere più rispettoso... e ti invito a postare le fonti, e non a limitarti a dire "cercate".

NAT: tranquillo per i link: basta che lo metti inattivo (tipo *ttp://...) e non c'è problema. Per fortuna si riesce a distinguere molto bene un post informativo da uno di pubblicità occulta.

DALLY: ma di che parli dai! Un forum dove un admin posta routine st*onzissime sui bocchini prendendo pesantemente per il culo le ragazze ai limiti del maschilismo me lo chiami politicamente corretto?? (http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=131.0)
Secondo me il "politicamente corretto" ed essere un Vero Uomo non vanno molto d'accordo...

Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 11:00:23
Non ero a conoscenza dell'esclusione dall'utilizzo del forum,e non ho cercato di rivendicare la persona in sè,quanto il concetto da essa esposto che fino a prova contraria è valido.
E cioè che se sei ricco e famoso hai più opportunità di scopare? Valido quanto inutile...

CitazioneAltrimenti questo forum non è ispirato da principi di democrazia ma segue un regime dittatoriale in cui si cestina a priori tutto ciò che non è "politicamente corretto" e fino a prova contraria un forum dovrebbe essere luogo libero di discussione e confronto.
Come vedi i thread sono ancora aperti. Sono stati chiusi solo quelli che hanno generato liti. E visto che faccio politica da mesi per preservare il clima che si respira qui dentro, se mi permetti, continuerò a chiudere discussioni che vanno degenerando...

CitazioneNon ho mai detto che i prodotti siano fasulli.E se è per questo sulla tua stessa linea di pensiero io potrei dire "perchè mystery invece di godersi le hb che rimorchia se ne va in giro a vantarsene?"
No basta ci mancherebbe non tocchiamo più mystery..Mystery è Dio e chiunque discuta su di lui è un eretico da mettere al rogo.
Questa è un altra frase detta da me che hai mal interpretato.Il senso schietto è che i post dei best of sono effettivamente i migliori ma quelli del worst of non sono necessariamente peggiori perchè lo decidono in quattro.
Ma guarda tu se adesso sono quello che difende Mystery. Io che non uso neanche acronimi e sono un netto sostenitore del gioco "naturale"...

Che poi i concetti di Mystery e di tanti altri sono giusti e derivati dal buon senso: il problema è l'uso che se ne fa.

CitazioneBene ora ho capito che mentalità c'è nel forum,una mentalità di tipo DOGMATICO.

Scusatemi, mi dispiace ma non credo mi adeguerò..
Mi dispiace contraddirti ma non c'è niente di più lontano dalla realtà.

Credo che queste inutili polemiche si siano protratte fin troppo. Lascio aperto il thread ma ti invito a cercare di intavolare qualche discussione più interessante o di cercarne qualcuna a te più utile (anche se si trova nel worst of) anziché continuare a criticare l'operato di chi partecipa e gestisce questo forum.

Grazie.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 17 Ottobre 2008, 11:09:48
Ragazzi reputate questo thread tra i peggiori però intanto siete arrivati a far sette pagine  ;)
Io se reputo un cibo non di qualità non lo mangio, siete proprio delle pu**anelle pettegole,ha ragione Nat (lui per primo  ;D)..
Comunque Sunbeam stai calmo non è il caso che ti agiti tanto mi pare che essere definito un mezzo dittatore sia per te troppo fastidioso ed è strano per uno che ha la coscienza pulita..comunque prima ho sentito un pezzetto della tua intervista con extreeme e devo dire che hai la voce che sembra quella di un pornostar..mi fai paura con una voce così  ;D
Mi sono pentito amaramente di aver aperto questo thread perchè avete stimolato in me ancora più curiosità di quanta non ne avessi all'inizio e siccome ho la testa dura sono andato a cercarmi qualcosa su Mystery..
E ora non so come mi trovo nella situazione in cui Mystery in persona mi manda mail private....mi ha rotto il caxxo anche Mystery ormaiiiiiii.. ;D
Anzi alla prossima mail che mio manda gli scrivo "senti Mystery, saku mi ha detto che sei un morto di figa pippettaro..è vera questa cosa?" :) (qualcuno mi sa dire come si traduce "pippettaro" in inglese?)

Comunque le sorprese non sono finite ragazzi, nei prossimi giorni se non mi arriverà una denuncia come mi è stato minacciato, vi racconterò di come ho contattato uno dei più grandi natural italiani.. ;D
Sunbeam ti toccherà a breve aprire un'altra sezione per me "worst of worst"  ;)

Ragazzi vi voglio bene e ricordate:quando fate una cazzata fatela sempre fino in fondo! ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: GuyMontag il 17 Ottobre 2008, 11:55:16
Citazione di: SunBeam il 14 Ottobre 2008, 23:05:46
Ma guarda tu se adesso sono quello che difende Mystery.

COPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :P  :P  :P



Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 17 Ottobre 2008, 12:02:03
CitazioneAnzi alla prossima mail che mio manda gli scrivo "senti Mystery, saku mi ha detto che sei un morto di figa pippettaro..è vera questa cosa?"

Mi spiace però Dally che hai questi atteggiamenti infantili. Intanto non è mai cosa educata e intelligente mettere in bocca alla gente cose che non ha detto. E questo vale anche per altri. Forse anche tu alla fine sei stato un seguace invasato di Mystery e ora hai una crisi di rigetto. Non lo so. Hai capito sulla tua pelle cosa vuol dire mettere in dubbio il metodo Mystery. Dici bene, 7 pagine  :buck: .
Il tuo 3rd aveva un scopo mi sembrava, una domanda, io ho confermato alcuni tuoi dubbi, cose che hai sentito. Ho evitato di dare le solite st*onzissime prove, semplicemente perchè in passato ce ne sono state già di discussioni a riguardo, e ai tempi parlai pure nei particolari, le prove appunto. Ma imparai che serviva solo a scatenarsi addosso i seguaci invasati, non volevano sentire dirsi certe cose (chissà perchè  ;D) . In realtà nessuno era interessato a sapere cosa c'è dietro.
Ho contribuito comunque a farti capire che certi tuoi dubbi sono fondati, di andare a cercare da solo. Non credo che debba guidarti per mano nella ricerca. Inoltre ora come ora non saprei cosa dirti, visto che non mi interesso più della cosa. E' semplicemente questione di armarsi di pazienza e girare, frequentare altri forums (specie americani), parteciparvi nel tempo (perchè magari discussioni al riguardo capitano qua e la), visionare tutto il materiale disponidìbile su di lui e magari confronatrlo con altri. Addirittura al tempo era lo stesso forum di Mystery (venusianarts, adesso non so se esista sempre) ad essere pieno di info  ;) . Insomma, entra nel suo mondo e frequentalo da ogni lato, ma poi frequenta anche altri "mondi"  ;) . Vedrai che il cerchio si chiuderà.
Se vuoi la verità cercala (che caxxo di frase zen (http://emoticons4u.com/crazy/1076.gif) )
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 17 Ottobre 2008, 12:12:16
Citazione di: SAKU39 il 17 Ottobre 2008, 12:02:03
Mi spiace però Dally che hai questi atteggiamenti infantili. Intanto non è mai cosa educata e intelligente mettere in bocca alla gente cose che non ha detto.

Saku stavo scherzando, ci mancherebbe, take it easy  ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: -eFFe- il 17 Ottobre 2008, 12:13:13
Citazione di: Dally85 il 17 Ottobre 2008, 11:09:48
Comunque Sunbeam stai calmo non è il caso che ti agiti tanto mi pare che essere definito un mezzo dittatore sia per te troppo fastidioso ed è strano per uno che ha la coscienza pulita..comunque prima ho sentito un pezzetto della tua intervista con extreeme e devo dire che hai la voce che sembra quella di un pornostar..mi fai paura con una voce così  ;D

confermo: bella voce e bella presenza, ma sul resto caro dally non ci hai preso per nulla.
Definire SB un mezzo dittatore e' assolutamente irrealistico (non so se hai visto quanta pazienza ha avuto prima di bandire alcuni utenti qui in passato...dopo litigi ed evidenti provocazioni).
Lo posso dire tranquillamente perche' conosco la storia del forum e soprattutto perche' l'ho conosciuto di persona e se c'e' una persona disponibile e' proprio lui.


CitazioneMi sono pentito amaramente di aver aperto questo thread perchè avete stimolato in me ancora più curiosità di quanta non ne avessi all'inizio e siccome ho la testa dura sono andato a cercarmi qualcosa su Mystery..

e io come altri sono curioso di sapere, cita qualcosa, le fonti i link checcaxxo... ti hanno pure invitato e autorizzato a farlo.
Se c'e' una cosa che mi manca nella vita sono proprio le certezze, la fede cieca e i dogmi...quindi stai pur tranquillo che non saro' traumatizzato ;)

CitazioneComunque le sorprese non sono finite ragazzi, nei prossimi giorni se non mi arriverà una denuncia come mi è stato minacciato, vi racconterò di come ho contattato uno dei più grandi natural italiani.. ;D
Sunbeam ti toccherà a breve aprire un'altra sezione per me "worst of worst"  ;)

dicci dicci... (con toni moderati pero', altrimenti ti bandiscono e non possiamo piu' sapere nulla)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 17 Ottobre 2008, 12:31:09
Citazione di: -eFFe- il 17 Ottobre 2008, 12:13:13
e io come altri sono curioso di sapere, cita qualcosa, le fonti i link checcaxxo... ti hanno pure invitato e autorizzato a farlo.
Veramente hanno invitato Saku e lui non l'ha fatto,quindi per questa volta seguirò l'esempio di Saku  ;)

Citazione
dicci dicci... (con toni moderati pero', altrimenti ti bandiscono e non possiamo piu' sapere nulla)

Dovrò tagliare e omettere un po' di cose della storia per tutela della privacy e la storia perderà molto..ma vi garantisco che ci sarà da ridere lo stesso  ;D
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SunBeam il 17 Ottobre 2008, 18:08:10
Grande eFFe ;) E io che pensavo di starti un po' sulle palle... ;D
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: TermYnator il 17 Ottobre 2008, 18:30:04
Citazione di: Dally85 il 14 Ottobre 2008, 14:03:20
Ma non l'ho tirato in ballo per discutere su di lui,bensì sul fatto che worst nella traduzione fatta qui dentro non significa "peggiore" ma "politicamente scorretto"
...
Sai non mi ero accorto che anche un tuo post stava bruciando nei worst of per aver cercato di introdurre un dibattito "politicamente scorretto".. :)

Mi ero esonerato dal partecipare a questo thread, in quanto a me di "quello" li con due y
non me può fregar di meno.
Però, leggere queste opinioni su questo forum e su come è amministrato senza dir nulla,
non mi sembra corretto.
Non è vero che il worst è il luogo dei post politicamente scorretti.
Questo è l'unico forum in Italia, completamente " politically scorretto", ed il motivo è semplice:
qui, si parla bene o male di qualcuno o qualcosa, a seconda di come una idea viene recepita.
Se l'idea è valida, riceve copnsensi, se non lo è viene criticata senza demonizzazioni o alte
manifestazioni poco laiche.
Non ci sono dogmi, ne filosofie pregresse.
Gli admin ed i mods, svolgono un lavoro esemplare:
in altri forum vedi admin che lasciano passare valanghe di insulti nei confronti di utenti
scomodi, e bannano alla prima parola in loro difesa questi stessi.
Qui, dal DDAy in poi, non ho mai visto fare favoritismi.
Tanto che proprio in occasione del thread che citi, ritenendomi personalmente insultato
da quell'autore, ho paventato lo smettere di scrivere proprio perchè IMHO, gli admin
lasciavano fare eccessivamente.
Quindi, dire che questo forum sia dogmatico e dittatoriale, mi sembra fuoriluogo.

Spero che tu rifletta su questa cosa :)

TermYnator

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 17 Ottobre 2008, 19:18:15
Citazione di: TermYnator il 17 Ottobre 2008, 18:30:04
Tanto che proprio in occasione del thread che citi, ritenendomi personalmente insultato
da quell'autore, ho paventato lo smettere di scrivere proprio perchè IMHO, gli admin
lasciavano fare eccessivamente.
Beh si su questo hai ragione,non stavo giudicando gli attacchi personali io eh..quelli sono sempre da censurare..
E' solo che mi è sembrato eccessivo che tutti si scaldassero così tanto per la tematica che ho affrontato..
A una discussione si può sempre scegliere se partecipare o meno..Ma partecipare e poi cominciare a dire "ma che cacca questa discussione ma che caxxo state dicendo?ma dai questo è un discorso del caxxo mi fa cagare" e poi consentire la possibilità di votare worst sulla base di 5 voti,in un forum di 500 persone..(è l'uno % eh, non so se mi spiego.in nessuna democrazia si approva qualcosa con l'uno % e oltretutto mi pare si arrivi a 5 già anche solo sommando admin e mod)

Comunque va beh non volevo fare altre discussioni,per me questo argomento è chiuso.
Mi premeva solo sottolineare che per catalogare un thread come worst servirebbero criteri più specifici.
Se già il criterio fosse l'utilità pratica allora ci sarebbero più thread in worst che in generale..
In ogni caso chiusa qui, con tutti i problemi a questo mondo non mi sembra il caso di discutere ancora di questo..Andiamo avanti  ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: lu il 17 Ottobre 2008, 19:42:38
Citazione di: Nat il 12 Ottobre 2008, 16:55:13
Nella mia scala un 7.5 è una gran belle donna, di quelle che ne vedi poche.

Nat è stato uno di quelli che mi ha fatto aprire gli occhi su questa cosa...

Ragazzi diciamocelo chiaro...

La gente Brava c'è ( come Mystery che è 1 dei fondatori ) ... ma ricordiamoci che siamo esseri umani e non sempre si può chiudere al100% mica siamo delle divinità...

Anche se Mystery è uno dei più bravi , non vuol dire che non possa prendere un palo
non vuol dire che se per una sera sargiava UG deve essere condannato...

e se voleva fare un'esperimento sociale?
e se lo volevano spu**anare?
e se hanno ingrossato tutto per fargli concorrenza o per fargli un dispetto personale?


alla fine il fatto è che con l'esperienza " nella media " diventiamo tutti bravini con le donne ... ma poi crocifiggere qualsiasi persona di livello medio..perchè ha sbagliato qualcosa, o ha preso un C&B o a sargiato un 'UG non mi sembra poi cosi tanto grave...siamo esseri umani

personalmente stimo Mystery anche se ho abbandonato il suo metodo da parecchio tempo , però non mi va di crocifiggerlo...

guardatevi tutti dentro.. e notere che tutti noi abbiamo fatto qualcosa di giusto e qualcosa si sbagliato...

vi piacerebbe se crocifiggessero voi per questo?

dai ragazzi ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SunBeam il 17 Ottobre 2008, 19:43:41
Vedo che insisti.
Citazione di: Dally85 il 17 Ottobre 2008, 19:18:15
A una discussione si può sempre scegliere se partecipare o meno..Ma partecipare e poi cominciare a dire "ma che cacca questa discussione ma che caxxo state dicendo?ma dai questo è un discorso del caxxo mi fa cagare"
E' la libera opinione di ognuno. Se trovo una discussione stupida, posso ignorarla come posso dire che la ritengo stupida.
Inoltre la discussione in sé non era stupida (anche se la trovo irrilevante): chiedersi quanto sia la percentuale di verità nelle storie di Mystery è legittimo.
Ma credo sia ovvio a tutti che non esiste una persona al mondo che ha il 100% di successo. Cioè non mi sembra neanche da discuterci sopra.
In ogni modo se ne vuoi discutere va benissimo. Fino lì.

Quello che non va bene è l'atteggiamento:
Citazionee poi consentire la possibilità di votare worst sulla base di 5 voti,in un forum di 500 persone..(è l'uno % eh, non so se mi spiego.in nessuna democrazia si approva qualcosa con l'uno % e oltretutto mi pare si arrivi a 5 già anche solo sommando admin e mod)
i 5 voti per il worst of era una prassi non scritta per quando qui eravamo 50... ti assicuro che era difficile arrivarci (e non serviva tanto per il worst, che spero rimanga semivuoto, quanto per il best).
In ogni caso la decisione finale spetta agli admin. Che fra parentesi non si sono neanche espressi a favore o contro in questo caso.

Come vedi è l'atteggiamento che non va. Potevi parlare della cosa in maniera propositiva invece che semplicemente lamentarti di qualcosa che per te non è giusto.
Se guardi nella sezione proposte, OGNI singola proposta è stata da me analizzata e se era buona accettata.

Citazione
Mi premeva solo sottolineare che per catalogare un thread come worst servirebbero criteri più specifici.
Se già il criterio fosse l'utilità pratica allora ci sarebbero più thread in worst che in generale..
In ogni caso chiusa qui, con tutti i problemi a questo mondo non mi sembra il caso di discutere ancora di questo..Andiamo avanti  ;)
Stai continuando a sputare nel piatto dove mangi. Ti prego nuovamente di astenerti da commenti del genere e di cambiare atteggiamento, se no ti assicuro che non aspetterò la tua storia del natural...
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 17 Ottobre 2008, 20:09:42
Citazione di: SunBeam il 17 Ottobre 2008, 19:43:41
Ti prego nuovamente di astenerti da commenti del genere e di cambiare atteggiamento, se no ti assicuro che non aspetterò la tua storia del natural...

anche qui non prendere tutto in senso stretto..ogni cosa scritta nel forum è utile..(se non hai notato scrivo principalmente nel "generale" per cui mi darei del cretino da solo) però ci sono delle cose che portano dei vantaggi concreti sul piano pratico e sono facilmente applicabili e verificabili..altre no..tutto qui..peace.. ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SunBeam il 17 Ottobre 2008, 21:10:17
Citazione di: Dally85 il 17 Ottobre 2008, 20:09:42
anche qui non prendere tutto in senso stretto..ogni cosa scritta nel forum è utile..(se non hai notato scrivo principalmente nel "generale" per cui mi darei del cretino da solo) però ci sono delle cose che portano dei vantaggi concreti sul piano pratico e sono facilmente applicabili e verificabili..altre no..tutto qui..peace.. ;)
Ovviamente sì. Ok dai pace e bene a tutti :)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: tuono il 18 Ottobre 2008, 20:11:38
ho iniziato a leggere questo thread, poi ho saltato qualche pagina e---boom, che è successo ragazzi? a parte una mezza frase di lu, dove è finito il discorso su mystery?  ;D
tornando in tema, credo che un po' tutti i metodi funzionino.....il fulcro di tutto è FARSELI funzionare! Cioè io sono ...maschilista dentro (lo so è una brutta cosa...ma non sono del tipo che dice gli uomini lavorano bene, donne a casa a pulire, comunque ci sto lavorando) e per me non funzionerebbe mai un metodo o una routine dove dici alle donne quanto sono migliori degli uomini! è un esempio stupido, ma magari per un altro funzionerebbe!
Inoltre, il famoso libro "The Game" già ci ha illustrato quanto sia grande la sfida tra i vari PUA guru americani. Come si sabotino tra loro eccetera.
Andando oltre, ho letto spesso commenti negativi sul MM....per voi, quali sono gli aspetti sbagliati di questo metodo? (è quello con il quale ho iniziato quindi meglio lasciare subito indietro gli sbagli)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 19 Ottobre 2008, 13:39:10
Ah ah tuono beh tutto mi sarei aspettato tranne che arrivassi tu a riaprire questo discorso  ;D
Già che ci sono rispondo anche a Lu.
Lu,io non volevo certo crocifiggere mystery,sarebbe come crocifiggere una parte di me stesso..
E' solo che a me piace andare a fondo e capire l'effettività delle cose.Però è vero, come più di uno qui dentro mi ha fatto notare, che in alcuni casi (come questo) lo scoprire la verità diventa un'utopia,un qualcosa di irrealizzabile..
Io non ho nessuna critica da fare a Mystery,tutto ciò che ha scritto è giustissimo,probabilmente perchè si basa su un esperienza diretta..
Ma forse l'errore che ho fatto io è pensare che il MM, con la dovuta calibratura, potesse adattarsi a qualunque target, o almeno al 90% dei target..
E questo è un errore che ho pagato caro,perchè forse se mi fossi posto questa domanda agli inizi avrei ottenuto progressi notevolmente migliori,nonostante ripeto che sono sempre rimasto più che soddisfatto del suo metodo..
Credo tuono che non sia neanche il caso di star qui a mettere in questione i vari aspetti del MM perchè se tu esci e lo applichi alla lunga ci sono tante cose che non funzionano.
Io sono sicuro che Mystery sia un grande,ma ora,avendo raccolto un po' di informazioni anche da altri utenti, posso dire che c'è gente che non è per niente famosa, magari anche amici vostri che possono benissimo competere con mystery e forse farlo anche sfigurare.
Come ha detto qualcuno di intelligente da qualche parte "il maestro non è necessariamente il migliore in quel campo".

Per quanto posso dire io sulla mia esperienza (ma ora non discutiamone eh) alcune pecche del MM possono essere il dare per scontato il successo col befriending.Se hai visto,tuono, ho aperto anche un thread specifico su questa cosa.

Tu analizza il target ideale secondo mystery,qual è?
E' la superfiga, che si trova in un set multiplo (composto però da persone di valore inferiore al target) in cui tu arrivi e lanci DHV..siccome lei, che fino a poco prima era al centro dell'attenzione, si sente in disparte, cercherà di riacquistare il controllo..e qui segue il neg e tutto ciò che sappiamo..
Ma in concreto quante tipologie di set simili incontri in giro??Molto poche..e certo un green pua avrà molta difficoltà e farsi valere in un set così, senza contare che la gente non è stupida e, inconsciamente o meno, intuisce ciò che stai ordendo.Per cui come vedi questa strategia di rimorchi è piuttosto rara e applicabile,oserei direm, in via ipotetica(E ancora che non abbiamo toccato l'argomento valore sociale).E quando dico difficilmente applicabile,intendo dire anche per mystery stesso.

Nella realtà ti accorgi che se vuoi rimorchiare una 8 in un set da tre dove le altre sono sette avrai molta difficoltà,soprattutto se l'hb8 non si sentirà per nulla messa in disparte..

Per questo sono giunto alla conclusione che,anche per mystery,rimorchiare è difficile.Ora magari non più, lui è una star televisiva e gira in limousine, ma hai tempi di the game sono sicuro che anche lui faceva fatica a portare a casa i risultati.Poi è ovvio che per uno che esca ogni sera è normale conoscere un sacco di gente ed è anche statisticamente più probabile rimorchiare..Ma questo però lo puoi fare a Los Angeles, non a Modena,Pescara o Benevento..

Ciò non toglie che tutti i principi e tutte le dinamiche illustrate da mystery siano oro colato.Dire che il MM non funzioni è semplicemente una cazzata o una scusa per chi non vuole migliorarsi.
Ma quello che volevo cercare di trasmettere io è che forse non è il caso di sentirsi frustrati se dopo un anno di MM ancora non si scopano le modelle.E ho sentito molta gente lamentarsi con me di questa cosa..
Ma le spiegazioni possono essere quelle che ho già detto,cioè che mystery in realtà abbia meno successo di quanto appare e che il suo MM sia applicabile solo in un certo tipo di set e di contesti.e con target con una certa mentalità.
Probabilmente se lui venisse in Italia a sargiare nelle nostre discoteche (che a quanto ho intuito non sono i club americani) e con i nostri amog e la mentalità delle nostre hb, non avrebbe molto più successo di alcuni qui dentro.

Cito un ultimo esempio riferito a me..Io abito vicino a Venezia e ogni tanto vado a sargiare li.Uso quasi sempre i principi del MM.
Come tutti sanno venezia è pieno di americani.Io non parlo benissimo inglese ma me la cavo.
Quando vedo un set di americane mi ci butto e,a volte, ottengo reazioni intensissime.Come mai invece con alcune italiane,dopo un anno che gioco ottengo a volte ancora reazioni molto brusche??
Forse è il caso di chiederselo.Mi sembra legittimo in un forum di seduzione  ;)

Aggiungo un ultima cosa:ci sono stati utenti con cui sono uscito, che entrati nei set usavano routine di mystery e company..
Routine in cui si parlava di Boy George (che in italia a momenti non si sa neanche chi sia) o di elvis e di come fosse biondo come un beach boy..e molte altre cose simili palesemente riferibili alla cultura americana.E poi si chiedeva come mai queste routine non gli funzionassero.Ora,senza contare che aveva un modo pessimo di recitarle  :) anche questo può far intuire molte altre cose.

Anche l'umorismo è molto differente tra le diverse parti del mondo..e come sappiamo l'umorismo gioca un ruolo essenziale..
La frase di mystery "se continui a fare ciò che hai sempre fatto continuerai ad ottenere ciò che hai sempre ottenuto" secondo me è applicabile anche a certi aspetti del suo game..A buon intenditor poche parole  ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Sting il 20 Ottobre 2008, 09:05:23
Dally, hai gia' fatto notevoli progressi riconoscendo i tuoi limiti ed errori.
Questo atteggiamento positivo ti ha gia' fatto fare un salto notevole, piu' di mille routine.
+1
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 12:02:09
Grazie Sting, un grandissimo merito in questo lo hanno anche gli amici del forum..E' grazie a loro che si può crescere, altrimenti andare avanti senza potersi confrontare con le idee di qualcun altro è molto difficile  ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 13:00:04
CitazioneQuando vedo un set di americane mi ci butto e,a volte, ottengo reazioni intensissime.Come mai invece con alcune italiane,dopo un anno che gioco ottengo a volte ancora reazioni molto brusche??
Forse è il caso di chiederselo.Mi sembra legittimo in un forum di seduzione  Wink

Tu ti stai ancora facendo una domanda legittima, ma ancora mi spiace dirlo, fidati che è solo Mystery che ha diffuso questo concetto che è solo questione di tecnica, e poi praticamente tutte le donne cascano ai tuoi piedi. Lo abbiamo letto tutti il suo libro, sappiamo tutti delle sue teorie sulle strafiche (ma le ha mai veramente viste?  >:D ), del suo principio strafamoso: NON TI CAGA (TRADOTTO IOD) -> ALLORA BASTA INIZIARE IL GIOCO DEGLI IOD, DHV E IOI (LO SCHEMINO FAMOSO) -> VOILA', IOI E LA DONNA E' TUA!!!!.  ;)
Lo sappiamo tutti, ma invece che continuare a rispondere ai sostenitori di Mystery che ti attaccano a volte con arroganza, chiedi a loro di dartene una dimostrazione  ;) . Io devo ancora trovare un mysteryano che alla prova dei fatti riesce a rimorchiare una che è evidente da subito che non è INTERESSATA. PUNTO. A parlare è facile, ma con le fiche reali (e per fiche io intendo fiche sul serio, ma pure le brutte se la menano) è tutto un'altro paio di maniche.
A meno che tu non sia George Clooney, per tutti i mortali è questione di cogliere l'OCCASIONE, essere svegli, frequentare ambienti giusti, perchè se un'ambiente non è giusto, se non ci sono donne interessate o comuqnue donne che non interessano a te hai poco da fare se non aprire set e fare dei discorsi. Cercare sempre un gioco di sguardi, e vedere come lei risponde, in qualsiasi maniera, da lì capisci molte cose.
Le italiane sappiamo tutti come sono, io non sono un girovago, ma tutti gli amici che conosco e che girano mi confermano che in molti paesi le donne non sono così. Quindi o te ne vai all'estero, oppure ti armi di pazienza e ti ingegni, non certo illudendoti che con certi giochini le riesci a conquistare, ma semmai sapere dove andare a trovare le ragazze giuste. Per fortuna non sono tutte uguali. Io sono sempre stato fra i sostenitori (e pure molti "guru" americani mi danno ragione) che se una non ti prende meglio evitare di perdere tempo prezioso e andare a cercarsene un'altra (vedrai che è così). Non dico che mi risponda bruscamente, mi basta solo che non mi comunichi nulla, che rimanga fredda, che non sappia flirtare in maniera leggera. Per esperienza è solo una perdita di tempo.
E in più c'è un'altra cosa. Se una è veramente interessata, non immagini quante volte è lei a tornare a cercarti, a girarti intorno, a cercarti con lo sguardo. Quindi anche con quelle fredde come vedi è tutto riguadagnato. Poi sia chiaro, ognuno è diverso, ognuno ha obiettivi diversi, ci sono molti a cui invece piace fare anche solo dei discorsi.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 13:20:56
No beh hai perfettamente ragione Saku.Infatti quello che faccio ultimamente è ejectare se non noto subito reazioni positive, ma molte volte mi è stato sottolineato che sbaglio perchè: 1)perdo un'occasione per fare pratica 2)un atteggiamento rinunciatario non fa mai bene..
Però per esperienza diretta ho notato che in certi set è inutile insistere..
Questa fino a poco tempo fa credevo fossa solo una mia scusa inconscia perchè non volevo veramente cercare di migliorarmi,ma col tempo mi sono accorto che rinunciare dava lo stesso risultato che insistere..
E mi chidevo come mai con tutta la pratica che facevo non ottenessi i risultati simili a quelli di mystery..e allora ho cominciato a chidermi se i risultati di mystery erano veramente quelli che vedevo.. :)
Ti ringrazio per questo consiglio,sto ampliando ancora una volta le mie vedute..

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 14:15:14
Citazione di: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 13:20:56
ma molte volte mi è stato sottolineato che sbaglio perchè: 1)perdo un'occasione per fare pratica 2)un atteggiamento rinunciatario non fa mai bene..

1) pratica di cosa? E' quello che ti ho detto sopra. Pratica per conquistare una ragazza o pratica di PARLARE  >:D
2) Rinunciare a cosa? Ancora credi alla favola che se una non ti caga riesci per magia a farle cambiare idea. Pensi che le donne siano esseri cerebrolesi che basta che racconti qualche storia di DHV o le negghi caschino ai tuoi piedi (quando la natura e la scienza conferma che la femmina decide in pochissimi secondi se sei il suo tipo)? Oh, sia chiaro, non parlo di atteggiamenti di finta chiusura. Credo che tutti abbiano un sesto senso per capire che ARIA tira, una donna può pure tirarsela ma lo "SENTI" che in realtà è solo strategia, in realtà è attratta. Io parlo di approcci a freddo a donne che mandano solo segnali di chiusura, anche se magari stanno li a parlare lo "SENTI" che non sono interessate/attratte. Non credo di essere dotato di un particolare sesto senso io. E semmai non hai un atteggiamento rinunciatario, al contrario, sei tu che decidi della tua vita, sei tu che hai un VALORE SOCIALE SUPERIORE A QUALSIASI ESTRANEO (perchè di estranee stiamo parlando: chi è più importante, te stesso o una che manco conosci?). Sei tu che SELEZIONI, che DECIDI se una ti piace oppure no.
Precisazione, fare pratica di approcciare molto è sempre importante, specie se non ci sei abituato. E' una regola di vita, più fai una cosa, più diventa automatica. Ma questo deve servirti affinchè venga automatico approcciare e parlare con quella che è interessata, ossia non ti bruci occasioni. E chiaramente approcciando molto ti crei più occasioni, è statistica. Ma poi se vedi che tanto non c'è trippa per gatti, devi decidere tu cosa vuoi fare, se ti piace stare a fare discorsi o se invece vuoi concludere
(http://emoticons4u.com/fingers/fing03.gif)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 14:24:37
CitazioneE mi chidevo come mai con tutta la pratica che facevo non ottenessi i risultati simili a quelli di mystery..
Quelli di Mystery, o quelli che dice Mystery?  >:D  Sai, anche io mi scopo una modella diversa ogni weekend, e si tratta di una media anche bassa per i miei standards e la qualità del mio supermetodo
(http://smiley.p2pforum.it/d/492/hallo.gif)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 14:26:39
Beh si hai ragione su tutto Saku..
Però io non metterei troppo in secondo piano anche l'importanza di SAPER PARLARE..
In realtà la competenza sociale si attua anche con l'esercizio delle capacità oratorie..

Comunque io non intendevo insistere con la pretesa di cambiare radicalmente atteggiamento in una ragazza al punto da creare attrazione,ma anche solo riuscire a passare da totale chiusura a una parziale apertura al dialogo..Lo so in relazione all'obiettivo finale è poco..ma è sempre un risultato,e quindi un miglioramento  ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 14:28:11
Citazione di: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 14:24:37
Quelli di Mystery, o quelli che dice Mystery? 

Ah questo non lo potrò mai sapere... ;D
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 14:29:45
E io che ho detto?
Citazione1) pratica di cosa? E' quello che ti ho detto sopra. Pratica per conquistare una ragazza o pratica di PARLARE  Evil

Se hai difficoltà a parlare con un'estranea allora è giusto che faccia pratica. Io davo per scontata la cosa, si stava parlando di risultati in termini di conquista infatti.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 14:33:35
Citazione di: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 14:28:11
Ah questo non lo potrò mai sapere... ;D

:lol:   Vedo che il mio consiglio zen non lo stai seguendo. In realtà qualcosina credo la si possa sapere  ::) . Che ne so, per esempio testimonianze di persone che lo hanno conosciuto, frequentato, visto all'opera....che ne so, testominanze di suoi bootcamps........
Non hai proprio voglia di cercare è? E allora non avrai nessuna risposta a questo 3rd  :coolsmiley:
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 14:50:46
No ma non è solo per la difficoltà a parlare, ma anche per chi ha già padronanza nel parlare tenersi in esercizio non fa mai male..  ;)

Saku, non è che non ho voglia di cercare è che non saprei neanche come e dove cercare..devi capire che io ho un esperienza con internet che è quasi pari a zero.. ;D

Non saprei a chi rivolgermi e anche trovato a chi rivolgermi non saprei sa la persona che ho di fronte è attendibile.Per cui tanto vale rinunciare.
L'unica sarebbe uscire con mystery e guardarlo,per un mesetto di fila.ma non credo che avrei il supporto economico sufficiente.A meno che qui dentro non abbiate intenzione di fare una colletta per finanziare la mia ricerca, ma dato l'aria che ho smosso con questo thread dubito che qualcuno accoglierà l'idea  ;D
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: -eFFe- il 20 Ottobre 2008, 15:10:33
Citazione di: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 13:00:04
Io devo ancora trovare un mysteryano che alla prova dei fatti riesce a rimorchiare una che è evidente da subito che non è INTERESSATA. PUNTO. A parlare è facile, ma con le fiche reali (e per fiche io intendo fiche sul serio, ma pure le brutte se la menano) è tutto un'altro paio di maniche.
A meno che tu non sia George Clooney, per tutti i mortali è questione di cogliere l'OCCASIONE, essere svegli, frequentare ambienti giusti, perchè se un'ambiente non è giusto, se non ci sono donne interessate o comuqnue donne che non interessano a te hai poco da fare se non aprire set e fare dei discorsi. Cercare sempre un gioco di sguardi, e vedere come lei risponde, in qualsiasi maniera, da lì capisci molte cose.

Questo del "creare interesse/attrazione magicamente da zero" e' un punto molto importante, su cui gia' in passato ci siamo espressi.
Bisognerebbe fare distinzione tra interesse e attrazione, perche' sono 2 concetti diversi che a volte si sovrappongono e si scambiano pure.
Ad esempio ho notato che nel TM assumono significati diversi che nel MM.
Comunque: io e alcuni altri "illustri" abbiamo spesso messo in dubbio la possibilita' di creare attrazione fisica (lo scrivo cosi' per essere piu' chiaro) in una donna totalmente non attratta da noi.
Deve essere almeno un pochino (consciamente o inconsciamente) in grado di apprezzare il nostro aspetto, oltre che la nostra personalita'.
In altre parole: se le facciamo schifo, o se le suscitiamo solo simpatia e tenerezza o freddezza... meglio passare ad un'altra.
Ma se partiamo da una situazione di non evidente svantaggio, ma piu' neutra, allora possiamo creare interesse verso di noi, che puo' diventare attrazione (se non ostacolata da altri fattori).
Concentriamoci su questo, anziche' su tutto cio' che non possiamo cambiare a nostro favore ;)


CitazioneLe italiane sappiamo tutti come sono, io non sono un girovago, ma tutti gli amici che conosco e che girano mi confermano che in molti paesi le donne non sono così. Quindi o te ne vai all'estero, oppure ti armi di pazienza e ti ingegni, non certo illudendoti che con certi giochini le riesci a conquistare, ma semmai sapere dove andare a trovare le ragazze giuste. Per fortuna non sono tutte uguali.

Io sono un girovago, e ho incontrato posti dove le donne sono piu' facili delle italiane, ma anche posti dove sono uguali o piu' difficili... tutto sommato trovo inutile parlare di queste cose, tuttalpiu' (si scrive cosi'? :idiot: ) puo' servire per calibrarsi in loco.
In particolare con le americane ho avuto poco a che fare, ma le ho viste tendenzialmente molto socievoli :)
Il punto e' un altro: saranno cosi' anche a casa loro? Perche' tutte le HB in vacanza si "sbottonano" piu' facilmente ;)


CitazioneIo sono sempre stato fra i sostenitori (e pure molti "guru" americani mi danno ragione) che se una non ti prende meglio evitare di perdere tempo prezioso e andare a cercarsene un'altra (vedrai che è così). Non dico che mi risponda bruscamente, mi basta solo che non mi comunichi nulla, che rimanga fredda, che non sappia flirtare in maniera leggera. Per esperienza è solo una perdita di tempo.

Conoscendoti non posso che confermare.


CitazioneE in più c'è un'altra cosa. Se una è veramente interessata, non immagini quante volte è lei a tornare a cercarti, a girarti intorno, a cercarti con lo sguardo. Quindi anche con quelle fredde come vedi è tutto riguadagnato. Poi sia chiaro, ognuno è diverso, ognuno ha obiettivi diversi, ci sono molti a cui invece piace fare anche solo dei discorsi.

Dici bene, se una e' veramente interessata. Ma purtroppo per chi come me e te non e' Brad Pitt o George Clooney, e' molto raro che qualche HB sia molto interessata senza averle dato piu' di un motivo per esserlo.
Ecco perche' un po' di "sbattimento" da parte nostra bisogna mettercelo, se si vuole un discreto numero di risultati. Essere selettivissimi ci fa risparmiare molto tempo, ma non sempre da' risultati.
Provato di persona.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 15:14:31
Citazione di: -eFFe- il 20 Ottobre 2008, 15:10:33
Concentriamoci su questo, anziche' su tutto cio' che non possiamo cambiare a nostro favore ;)

Citazione
Ecco perche' un po' di "sbattimento" da parte nostra bisogna mettercelo, se si vuole un discreto numero di risultati. Essere selettivissimi ci fa risparmiare molto tempo, ma non sempre da' risultati.
Provato di persona.

Mi piace ciò che hai scritto.. +1  ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: -eFFe- il 20 Ottobre 2008, 15:15:00
Citazione di: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 14:50:46
L'unica sarebbe uscire con mystery e guardarlo

hai letto questo thread?
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=2371.msg23307#msg23307
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 16:03:29
Dunque Dally, in realtà quello che dici è vero fino a un certo punto. E' banale dire che bisogna vederle di persona le cose, ma a sto punto NESSUNO dovrebbe credere a tutte le sparate di supposti guru del rimorchio, nessuno soprattutto si metterebbe a seguire un metodo preconfezionato. Perchè se lo facesse uno qualsiasi non lo cagheresti nemmeno, ma siccome lo dice una supposta star pubblicizzata nel fortunato libro the Game, allora quello che dice è giusto e vero e tutti dietro. A sto punto che senso ha questo 3rd. Non dovevi nemmeno aprirlo ed andare in USA e vedere cosa combina  ;) .
Ma come ti ho cercato di far capire, se frequenti un "mondo" per un pò di tempo e da tutti i lati, il cerchio si chiude. In internet le verità vengono a galla. Se trovi molte prove, indizi, testimonianze e altri cazzi, vedi che ne so, che vanno all'80% in una direzione, ecco che il cerchio si chiude. Immagino capisci cosa voglio dire. Se poi non ti interessa, se non vuoi sbatterti, allora di nuovo hanno ragione quelli che hanno votato per il Worst OF, e anche io voto in tal senso. E' stata una perdita di tempo

Citazione di: -eFFe- il 20 Ottobre 2008, 15:10:33
E in più c'è un'altra cosa. Se una è veramente interessata, non immagini quante volte è lei a tornare a cercarti, a girarti intorno, a cercarti con lo sguardo. Quindi anche con quelle fredde come vedi è tutto riguadagnato. Poi sia chiaro, ognuno è diverso, ognuno ha obiettivi diversi, ci sono molti a cui invece piace fare anche solo dei discorsi.

Dici bene, se una e' veramente interessata. Ma purtroppo per chi come me e te non e' Brad Pitt o George Clooney, e' molto raro che qualche HB sia molto interessata senza averle dato piu' di un motivo per esserlo.
Ecco perche' un po' di "sbattimento" da parte nostra bisogna mettercelo, se si vuole un discreto numero di risultati. Essere selettivissimi ci fa risparmiare molto tempo, ma non sempre da' risultati.
Provato di persona.

E invece non sai quante volte mi è capitato, specie se si trattava di fanciulla che avevo modo rivedere. Molti anni fa (forse avrei dovuto scrivere un libro anche io  :uglystupid: ) la chiamavo il metodo del PASTURAMENTO, tu buttavi l'esca, magari qualche pesce la snobbava li per lì, se la tirava, poi forse la CURIOSITA', forse la voglia di MANGIARE (scopare) ed ecco che abboccava.
La usavo parecchio, e mi sa che tornerò ad usarla. Sforzo minimo e risultati alti. EFFICACIA. E guarda caso, anche i maggiori "guru" ammmerriccani, quelli che dalla community vengono definiti il top dei top, i naturals (vedi Zan, DavidX) usano proprio questa tecnica. Andare a leggersi per esempio il capitolo su Zan in The Game, e capirete.
Piu' leggo, più imparo......si, sto imparando a tornare a fare quello che facevo anni fa  :lol: :lol:(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)
A parte gli scherzi, dagli ammmerrriccani ho imparato molto, forse non avrei mai letto libri sull'evoluzionismo, sulle differenze naturali uomo/donna, sulla pnl, motivazionali ecc.. Diciamo che se dovessi tirare le somme, dalla primavera 2007 (periodo in cui ho scoperto la community americana) ad oggi quello che mi rimane di netto è questo:
1) maggiore conoscenza della natura del maschio e della femmina. Delle differenze, dei ruoli, ecc.
2) maggiore consapevolezza su noi stessi, nel senso che è finito sto matrix della donna con valore sociale più alto e l'uomo zerbino che deve inventarsi strategie assurde solo per riuscire a farsela. Da che mondo e mondo chi becca sono uomini che fanno quel caxxo che vogliono, se ne sbattono, se ci stava bene, sennò avanti un'altra.
3) maggiore consapevolezza dell'importanza del contatto corporeo, da SUBITO. Appena si conosce una donna e si "sente" che c'è attrazione, via di contatto (abbracci, coccole, bacini semi-innocenti). Altro che aspettare la terza sera per darle un bacino sulla guancia.
Per il resto, sono "tornato" a dove stavo prima. Dopo vari esperimenti, con ultimo la famosa strategia di gestire relazioni multiple con l'onestà (che mi ha fatto bruciare 3 tipe in una estate), basta, credo che non proverò più nessuna strategia strana che so già che è una boiata.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: -eFFe- il 20 Ottobre 2008, 17:48:00
Citazione di: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 16:03:29
E invece non sai quante volte mi è capitato, specie se si trattava di fanciulla che avevo modo rivedere. Molti anni fa (forse avrei dovuto scrivere un libro anche io  :uglystupid: ) la chiamavo il metodo del PASTURAMENTO, tu buttavi l'esca, magari qualche pesce la snobbava li per lì, se la tirava, poi forse la CURIOSITA', forse la voglia di MANGIARE (scopare) ed ecco che abboccava.
La usavo parecchio, e mi sa che tornerò ad usarla. Sforzo minimo e risultati alti. EFFICACIA. E guarda caso, anche i maggiori "guru" ammmerriccani, quelli che dalla community vengono definiti il top dei top, i naturals (vedi Zan, DavidX) usano proprio questa tecnica. Andare a leggersi per esempio il capitolo su Zan in The Game, e capirete.

ora son curioso...
Ci spieghi bene questa tecnica? Magari apri un thread nella sezione tecniche :)

Ma davvero su The Game c'e' un capitolo che parla di Zan? Non me lo ricordo :idiot:
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 20 Ottobre 2008, 17:57:10
Citazione di: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 13:20:56
No beh hai perfettamente ragione Saku.Infatti quello che faccio ultimamente è ejectare se non noto subito reazioni positive, ma molte volte mi è stato sottolineato che sbaglio

Ed infatti IMHO sbagli.


Atteggiamento 1

Apri un set, hai reazioni scarse. Te ne vai. Magari dici: era una ragazza fredda.

Una delle differenze tra vincenti e perdenti è il fatto che i perdenti atribuiscano a cause esterne i propri fallimenti.


Atteggiamento 2

Apri un set, hai reazioni scarse. E CONTINUI COME UN caxxo DI TRENO IN CORSA. Ovviamente calibri.
Cerchi di far ridere, continui a parlare, alleni il muscolo della parola, magari vai di ricalco paraverbale...

E così sei un vincente.




Ma certo puoi anche andartene e dire: era una ragazza fredda. Che suona molto come: "tutte le donne sono troie" o "era una st*onza colossale"

E chi dice queste cose? Gli AFC





Scusate il tono, ma sono letteralemente sconvolto dal fatto che si spargano certi atteggiamenti rinunciatari da PERDENTI.
Io non dico che si possa rimorchiare tutte le donne, ci mancherebbe.

Ma la persistenza è una caratteristica del Vero Uomo.

Credo che chiunque sia stato nel game per un bel po' e si sia impegnato abbia chiuso ragazze che all'inizio era disinteressate.

Saku, se tu non sei capace ti fare determinate cose non andar a dire in giro che non si possono fare.
Io non sono capace di ascoltare certe credenze da perdenti e starmene zitto, ma sono sicuro che si possa fare.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 18:22:10
vedi Nat, tu continui a cercarmi quando come vedi nessuno cerca te. Invece di esprimere una tua opinione generica devi sempre attaccare personalmente. Ma come ti ho detto, mi ricordo bene di te, eri un gatto sui maroni anche nell'altro forum (anzi, dimmi un pò, se frequenti questo non frequenti quello, magari io posso andare di là ad esprimere le mie opinioni liberamente  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oppure sei anche di là   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:).
Chiaramente il pirla sono io che ti rispondo, ma, sai com'è, sono qui al PC e non so cosa fare...........
Però non ho tempo per certe guerre virtuali.
Hai ragione, io sono un AFC (ossia uno sfigato ;) ;) ) e un PERDENTE (tra l'altro secondo te sono sfigati e perdenti tutti i naturals che tanto nominate e che si comportano come ho detto io), tu si che sei uno che becca. Anzi, magari chissà, vedrai che un giorno ci incontriamo di persona così puoi farmi vedere dal vivo come si becca la fica (ma fica fica, non le solite racchiette, quelle sono capaci tutti) e secondo mi puoi dire in faccia tutto quello che pensi. Vedrai che prima o poi succede, qualche raduno in toscana.......  ;)
Adesso aspetto che arrivi Sunbeam a riprendere me e non Nat che senza essere chiamato in causa spunta sempre come il paladino delle cause perse e provoca, provoca e riprovoca. Da quello che so io la netiquette e le regole generali di qualsiasi forums vietano i comportamenti provocatori  :uglystupid: .
Nat, ti ringrazio di esistere, senza quelli come te la rete sarebbe troppo noiosa
(http://smiley.p2pforum.it/d/430/love06.gif)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 20 Ottobre 2008, 18:54:47
Mai detto che sei un perdente, mai detto che sei uno sfigato. Anzi, secondo me sei pure uno che rimorchia (forse pure più di me... beh non ci vuole molto  :O)
Fino ad ora l'unico che mi ha insultato sei stato tu.

Ho detto che l'atteggiamento che consigli tu è da perdenti. Ciò non ti fa un perdente.

E comunque non ho detto nulla di nuovo: vai a leggere qualunque libro che parli delle basi del self improvement e li trovi.

Sei tu che invece di rispodere a quello che dico cambi discorso e vai sul personale.

Io ti chiedo le prove che hai contro mystery, e tu dici che sono uno spaccamaroni.
Io rispondo alle tue opinioni sull'andarsene se una donna non dà interesse, e tu invece di ribattere, come è giusto che sia in un discussione, dici che sono uno spaccamaroni.

Rispondimi no? Che ti costa? Spiegami perchè ho torto!!! No, sai solo dire che sono uno spaccamaroni.
Se per te spaccamaroni vuol dire uno che è contrario alle tue idee e difende le proprie allora sì, sono colpevole!!!

Vedi tu se questo è un atteggiamento costruttivo.


EDIT: RIUSCIAMO A DISCUTERE DI QUESTA COSA "DELL'ANDARSENE SE UNA NON CI STA" O MI VUOI CONTINUARE A DARE DELLO SPACCAMARONI?
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: tuono il 20 Ottobre 2008, 20:23:20
Io non ti conosco saku, sono da poco in questa community e non ci siamo mai visti di persona. Dici che sei un natural? e io ci credo, perchè non dovrei. Ma ritengo comunque di dover dissentire su un paio di cose.
tu dici:
Citazione di: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 14:15:14
Sei tu che SELEZIONI, che DECIDI se una ti piace oppure no.
poi però consigli di lasciare appena vedi che la tipa non è interessata. ora, lasciando stare che david de angelo ci ha fatto un libro intero sul fatto che nessuno DECIDE l'attrazione :D; su questo non posso davvero essere d'accordo.
Ok, nessuno può averle TUTTE. Persino Tom Cruise avrà preso qualche C&B in vita sua, ma questo lo posso dire solo dopo un po' che interagisco con lei, e solo nel caso io sia sicuro di aver dato il meglio di me.
Da come ne parli (e chiedo scusa se ho interpretato male ;)) sembra che tu invece lo deduca da subito (se vale la pena continuare o meno). Ma così, chi è dei due a fare la selezione? Lei, e sopprattutto, sulla base di quasi nulla.
Forse tu, essendo un natural, sarai di gran bell'aspetto o convoglierai in te tutte le cose giuste già alla prima occhiata, e per questo a te questo metodo fa avere comunque un buon numero di donne, ma qui devi capire che la maggior parte degli utenti non lo sono. Io personalmente, mi credo anche meno sexy di super mario. Al massimo posso competere con la scritta "1 UP".
Ora, tralasciando del tutto il MM o qualunque altro nello specifico, credo che il tuo metodo sia..disfattista. Specialmente con HB ad alto livello, quando entri nel set tu sei sempre ad un livello inferiore al loro, ed in una situazione quale discoteca o simili, sei solo uno dei mille AFC (per loro, si intende) che le hanno abbordate nell'ultima ora, solo che hai usato un'opener diversa e un po' più originale. Sta a te dimostrare il contrario.

Da come l'hai buttata giu tu, mi sembrava quasi dicessi che l'unico "gioco" da fare è su se stessi, poi ci si mette in vetrina e se la tipa accetta bene, altrimenti amen.
Inoltre così mi sembri davvero poco selettivo...cioè, alla fine tutti noi, vediamo la HB9 e decidiamo di volercela portare a letto perchè ha una quarta, non perchè ha una laurea in qualcosa o per il particolare taglio delle labbra, ma quella volta che ti capita di trovare quella che davvero ti fa impazzire (e capita a tutti noi....purtroppo :)), tu vai li, metti in mostra la tua mercanzia e poi....come te la giochi?
questo forum mi ha fatto capire che l'inner game è il 60% del tutto, ma io credo ancora nell'importanza del gioco in sè.

Spero di essere stato più o meno chiaro e di non aver frainteso le tue scritture ;)
naturalmente tutto questo è IMHO e il metodo migliore è sempre quello che si adatta meglio al nostro inner
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 20:32:55
Citazione di: -eFFe- il 20 Ottobre 2008, 15:15:00
hai letto questo thread?
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=2371.msg23307#msg23307


Si eFFe l'avevo letto ancora prima di aprire questo thread, ma concorderai con me che non dice nulla di produttivo riguardo a ciò che stiamo cercando di capire..
NON PARLA di Mystery che apre set
NON PARLA di Mystery che rimorchia
NON PARLA di Mystery con donne

PARLA solo di Mystery che si aggira come AFC per un locale..

Non credo quindi possano servire a qualcosa queste informazioni..magari non aveva voglia di rimorchiare, non so..speravo l'autore di quel thread intervenisse anche qui ma io certo non posso costringerlo.

Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: james.mar il 20 Ottobre 2008, 20:44:05
L'appoggio al nat.
si possono chiudere BELLE RAGAZZE che all'inizio sembravano DISINTERESSATE o acide.

pensare che il contrario sia impossibile è una credenza limitante bella e buona.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 20:49:01
Citazione di: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 16:03:29
Dunque Dally, in realtà quello che dici è vero fino a un certo punto. E' banale dire che bisogna vederle di persona le cose, ma a sto punto NESSUNO dovrebbe credere a tutte le sparate di supposti guru del rimorchio, nessuno soprattutto si metterebbe a seguire un metodo preconfezionato. Perchè se lo facesse uno qualsiasi non lo cagheresti nemmeno, ma siccome lo dice una supposta star pubblicizzata nel fortunato libro the Game, allora quello che dice è giusto e vero e tutti dietro. A sto punto che senso ha questo 3rd. Non dovevi nemmeno aprirlo ed andare in USA e vedere cosa combina  ;) .
Ma come ti ho cercato di far capire, se frequenti un "mondo" per un pò di tempo e da tutti i lati, il cerchio si chiude. In internet le verità vengono a galla. Se trovi molte prove, indizi, testimonianze e altri cazzi, vedi che ne so, che vanno all'80% in una direzione, ecco che il cerchio si chiude. Immagino capisci cosa voglio dire. Se poi non ti interessa, se non vuoi sbatterti, allora di nuovo hanno ragione quelli che hanno votato per il Worst OF, e anche io voto in tal senso. E' stata una perdita di tempo

E invece non sai quante volte mi è capitato, specie se si trattava di fanciulla che avevo modo rivedere. Molti anni fa (forse avrei dovuto scrivere un libro anche io  :uglystupid: ) la chiamavo il metodo del PASTURAMENTO, tu buttavi l'esca, magari qualche pesce la snobbava li per lì, se la tirava, poi forse la CURIOSITA', forse la voglia di MANGIARE (scopare) ed ecco che abboccava.
La usavo parecchio, e mi sa che tornerò ad usarla. Sforzo minimo e risultati alti. EFFICACIA. E guarda caso, anche i maggiori "guru" ammmerriccani, quelli che dalla community vengono definiti il top dei top, i naturals (vedi Zan, DavidX) usano proprio questa tecnica. Andare a leggersi per esempio il capitolo su Zan in The Game, e capirete.
Piu' leggo, più imparo......si, sto imparando a tornare a fare quello che facevo anni fa  :lol: :lol:(http://emoticons4u.com/crazy/1087.gif)
A parte gli scherzi, dagli ammmerrriccani ho imparato molto, forse non avrei mai letto libri sull'evoluzionismo, sulle differenze naturali uomo/donna, sulla pnl, motivazionali ecc.. Diciamo che se dovessi tirare le somme, dalla primavera 2007 (periodo in cui ho scoperto la community americana) ad oggi quello che mi rimane di netto è questo:
1) maggiore conoscenza della natura del maschio e della femmina. Delle differenze, dei ruoli, ecc.
2) maggiore consapevolezza su noi stessi, nel senso che è finito sto matrix della donna con valore sociale più alto e l'uomo zerbino che deve inventarsi strategie assurde solo per riuscire a farsela. Da che mondo e mondo chi becca sono uomini che fanno quel caxxo che vogliono, se ne sbattono, se ci stava bene, sennò avanti un'altra.
3) maggiore consapevolezza dell'importanza del contatto corporeo, da SUBITO. Appena si conosce una donna e si "sente" che c'è attrazione, via di contatto (abbracci, coccole, bacini semi-innocenti). Altro che aspettare la terza sera per darle un bacino sulla guancia.
Per il resto, sono "tornato" a dove stavo prima. Dopo vari esperimenti, con ultimo la famosa strategia di gestire relazioni multiple con l'onestà (che mi ha fatto bruciare 3 tipe in una estate), basta, credo che non proverò più nessuna strategia strana che so già che è una boiata.


Saku la tua obiezione regge fino ad un certo punto, perchè non è che stiamo parlando di uno qualunque, stiamo parlando di mystery. E preciso anche che io non ho detto "le cose bisogna vederle di persona"..ho detto che la cosa più utile sarebbe quella..fino a prova contraria l'esperienza di prima mano rimane sempre quella migliore..
Ma ora questo non vuol dire che "perchè non vedo non devo credere"..Io so per certo di avere molte cose da imparare da mystery..volevo solo approfondire fino in fondo la sua persona.Ma ora non è una questione di vita o di morte.
Poi potrei anche sbattermi,ma se non so dove sbattermi è tempo perso..ti avevo chiesto fonti precise e non le hai dette.
Quindi, non ti offendere Saku, ma mi sembra un po' subdolo da parte tua a venire ad accusarmi di essere uno che fa post per perdere tempo quando tu, che avresti le conoscenze per far risparmiare tempo a tutti ti astieni dal darci ogni sorta di indizio.Ciò non toglie che sia comunque un tuo diritto tenerti le cose per te.
Anche altra gente qui dentro (che di internet se ne intende per certo 1000 volte più di me) te le ha chieste e non hai risposto..e allora cosa devo fare??dedicare la mia vita a svelare i segreti di Mystery?
Già avendo fonti precise si tratterebbe di cercare un ago in un pagliaio..qui stiamo parlando di cercare un ago fra molti pagliai e io non so neppure in che pagliaio cominciare a cercare..
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 21:01:01
Citazione di: Nat il 20 Ottobre 2008, 17:57:10
Ed infatti IMHO sbagli.


Atteggiamento 1

Apri un set, hai reazioni scarse. Te ne vai. Magari dici: era una ragazza fredda.

Una delle differenze tra vincenti e perdenti è il fatto che i perdenti atribuiscano a cause esterne i propri fallimenti.


Atteggiamento 2

Apri un set, hai reazioni scarse. E CONTINUI COME UN caxxo DI TRENO IN CORSA. Ovviamente calibri.
Cerchi di far ridere, continui a parlare, alleni il muscolo della parola, magari vai di ricalco paraverbale...

E così sei un vincente.




Ma certo puoi anche andartene e dire: era una ragazza fredda. Che suona molto come: "tutte le donne sono troie" o "era una st*onza colossale"

E chi dice queste cose? Gli AFC





Scusate il tono, ma sono letteralemente sconvolto dal fatto che si spargano certi atteggiamenti rinunciatari da PERDENTI.
Io non dico che si possa rimorchiare tutte le donne, ci mancherebbe.

Ma la persistenza è una caratteristica del Vero Uomo.

Credo che chiunque sia stato nel game per un bel po' e si sia impegnato abbia chiuso ragazze che all'inizio era disinteressate.

Saku, se tu non sei capace ti fare determinate cose non andar a dire in giro che non si possono fare.
Io non sono capace di ascoltare certe credenze da perdenti e starmene zitto, ma sono sicuro che si possa fare.

Nat, meriti un +1 anche per questa..

Però volevo precisare una cosa: "lo faccio ultimamente" ,ho detto così perchè in questo ultimo periodo (parlo di un paio di settimane) mi sono riempito, per una ragione o per l'altra di credenze depotenzianti..
Quindi è vero che dovrei essere più persistente, ma sai sono un essere umano anche io e quindi non posso essere sempre tenace al max (e non posso avere i tuoi post motivazionali sempre a portata di mano  :) ).
Ora che avrò pulito un po' alla volta tutta la cacca che mi si è formata nel cervello tornerò come prima ( e fidati che da quando ho cominciato il game sono stato veramente tenace ;) ).

Voglio però spezzare una lancia a favore di Saku.Io credo che lui si riferisse al fatto di lasciare perdere set che danno PALESI segnali di rifiuto..

E non intendo dire quei set in cui le hb non sembrano interessate al discorso, parlo di quei set tipo:

"Ragazze chi mente di più l'uomo o la donna?"
HB:"ma che caxxo di domande fai?ma che caxxo ne sappiamo perchè vieni da noi,lasciaci in pace,vattene a fare il culo,non lo vedi che hai una faccia da coglione.Mi stai sul caxxo,sei brutto,il mio ragazzo ti spezza l'osso del collo,non te la darei neanche morta" e via di seguito..

A quel punto puoi provare a mutarne atteggiamento,ma fidati che è sempre molto difficile e forse dopo uno due o tre tentativi è anche meglio lasciar perdere..Non mi sembra troppo da AFC ragionare così..;)

Premesso che comunque anche secondo me bisognerebbe trarre piu insegnamenti possibili da ogni set, e per fare3 ciò è necessario rimanerci a parlare il piu possibile..
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Nat il 20 Ottobre 2008, 22:35:23
Ok, mi sono calmato.

Saku scusami per il tono certe volte eccessivo, ma le mie argomentazioni rimango valide.



Citazione di: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 21:01:01


E non intendo dire quei set in cui le hb non sembrano interessate al discorso, parlo di quei set tipo:

"Ragazze chi mente di più l'uomo o la donna?"
HB:"ma che caxxo di domande fai?ma che caxxo ne sappiamo perchè vieni da noi,lasciaci in pace,vattene a fare il culo,non lo vedi che hai una faccia da coglione.Mi stai sul caxxo,sei brutto,il mio ragazzo ti spezza l'osso del collo,non te la darei neanche morta" e via di seguito..


Non credo che intendesse quello, per 2 motivi:

1. Quanti ne trovi si set che ti sfanculano letteralemente? Pochissimi. Danno segnali magari forti di disinteresse, ma molto più educati.

2. Io mi ricordo un post si Saku in cui diceva che quando aveva usato il MM per un po', gli era parso poi inutile stare tanto nel set, fare DHV, perchè la ragazza sceglieva da subito se le poteva interessare o no.


Scusate, ma mi pare veramente una scusa per scappare dalla pressione sociale.

Ed è uno schiaffo in faccia a molte persone qui dentro che si fanno un culo così su questi tipi di set.



Mi è appena venuto un flashback. Giocavo da pochi mesi e facevo piuttosto schifo. Mi ricordo un set in cui siamo stati 40 minuti,  con le ragazze disinteressatissime. Abbiamo provato di tutto, ma sembrava non funzionasse nulla. Poi mi lavoro un po' la bionda, ma ce ne dovevamo andare. Mi alzo e lei mi guarda con occhioni da cerbiatta... e fino a 10 sec non mi filava. Testimoni Andy, John H. e Zak.
Set seduto,  a Lignano , Veneto. La sera prima di della partenza.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 23:11:09
Citazione di: Nat il 20 Ottobre 2008, 22:35:23
Scusate, ma mi pare veramente una scusa per scappare dalla pressione sociale.

Ed è uno schiaffo in faccia a molte persone qui dentro che si fanno un culo così su questi tipi di set.

Beh in questo caso si,concordo con te..
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: SAKU39 il 21 Ottobre 2008, 08:15:28
In effetti mi ero ripromesso di non intervenire più.
Preciso solo una cosa
CitazioneDici che sei un natural? e io ci credo, perchè non dovrei.

Beh...ciccino.....il solito giochetto di mettere parole in bocca non dette. Fatti una bella ricerca su qualsiasi forum, SAKU39, leggiti tutti i posts (non sono tanti) e poi trovamene uno dove faccio lo sborone, parlo di mie conquiste, rapporti sul campo ecc.
STOP
Per il resto asta la vista a tutti e W MYSTERY!!!!!!!!!!!!!!!! Meno male che nel nuovo secolo è arrivato lui. Prima infatti nessuno al mondo sapeva rimorchiare!!!!!!! E neppure io sapevo come fare!!!!! Meno male. Anzi, adesso vado a riesumare il suo libro e imparo seriamente come si fa!!!!!  O0
Pace a tutti  :-*

P.S. comunque sarò sempre disponibile a incontrare dei very puas che mi DIMOSTRERANNO NELLA VITA REALE come si fà. Anzi, mi avete fatto pure scappare come è che si chiamava, Andyy, non riesco più a trovarlo. Sapete dirmi dov'è? Molti mesi fa mi aveva promesso che mi avrebbe fatto vedere a qualche raduno come si fa a baciare (IN BOCCA chiaramente) decine di donne la stessa sera. Vorrei ancora vederlo e imparare. Qualcuno sa dirmi dove bazzica ora Andyy? Grazie
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: zlatan il 21 Ottobre 2008, 12:33:15
Io ho conosciuto sia Nat che Saku, come potete leggere dalla firma  :P
SOno due persone che valgono, ma, come in ogni situazione ognuno la vede a modo proprio. Ognuno ha il diritto di esporre il suo punto di vista, e per questo non siamo obbligati che gli altri ci appoggino sempre. Quindi abbandoniamo le polemiche.

@SAKU: AndyYY non ne qui ne da altre parti, che io sappia.

Zlatan
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: -eFFe- il 21 Ottobre 2008, 13:50:31
Citazione di: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 20:32:55
Non credo quindi possano servire a qualcosa queste informazioni..magari non aveva voglia di rimorchiare, non so..speravo l'autore di quel thread intervenisse anche qui ma io certo non posso costringerlo.

si non dice molto...
puoi sempre contattare l'autore del post e chiedergli quel che t'interessa sapere, nessuno te lo impedisce :)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: tuono il 21 Ottobre 2008, 13:58:45
Citazione di: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 18:22:10

[...]tra l'altro secondo te sono sfigati e perdenti tutti i naturals che tanto nominate e che si comportano come ho detto io [...]

TI ho messo in bocca qualcosa? Avrò capito male.
Comunque ti sento un po' troppo carico.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: extreme il 21 Ottobre 2008, 19:30:21
io non ho mai visto nessuno che se ne limonasse più di 3 in una serata, e le tre non valevano un caxxo (era un mio amico che adesso considero un mega afc).

ad ogni modo, per tornare IN TOPIC propongo al primo che si fa un set dove le ragazze non se lo inculano, e lui decide di continuare, di postare su report, indicando nel titolo di cosa sta per parlare.
poi usiamo quella discussione per mettere ognuno il suo report di un set che non se lo cagava di striscio, e tutti possono dire la loro e dare spunti su come si sarbbe potuto recuperare la situazione.

a chi piace come idea, è benvenuto a iniziare il suo report non appena gli capita un set simile e decide di continuarlo (anche solo per il gusto di postare).

per quanto riguarda mystery, a me non cambia un caxxo. io ho applicao alcune cose, mi ha dato un motivazione e la voglia di portare avanti uan mia passione, e a me basta. se lui scopa, bella per lui, sennò cazzi suoi. in entrambi i casi tanto di cappello per il business che è riuscito a creare, come si dice, tira più iun pelo di fica che un carro di buoi ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Humanist il 04 Novembre 2008, 20:02:02
Ciao a tutti, su richiesta di Dally85 che mi ha contattato in privato un paio di settimane fa, do rapidamente la mia opinione sul controverso personaggio di Mystery. Mi scuso per il ritardo e per resuscitare un vecchio thread finito tra l'altro nel worst of del forum, ma non credo sia opportuno aprirne un altro sullo stesso argomento e mi sento in dovere di mantenere l'impegno preso. So bene che questo tipo di discussioni/elucubrazioni rischiano inevitabilmente di diventare sterili o addirittura controproducenti quindi non posterò altro sull'argomento.

Commenterò rapidamente solo il primo post di Dally85 parlando di quello che penso io della figura di Mystery (e indirettamente di ERik Von Markovik) facendo alcuni commenti generali legati alla mia esperienza nella community nordamericana. Poi risponderò ad alcune domande fatte da Dally85 nel thread in base alle impressioni che ho avuto durante il mio incontro fortuito con Mystery a Hollywood.

Cosa sappiamo di Mystery

Ovviamente sappiamo che stiamo parlando di una persona, realmente esistente, che la maggior parte di noi conosce grazie al libro di Neil Strauss. Innanzitutto Mystery, almeno per i PUA di ultima generazione, nasce come personaggio letterario. Ma poi questo personaggio letterario si va a sovrapporre con quello "reale" delle decine di dvd di conferenze e bootcamp fatti negli ultimi anni post-pubblicazione di The Game. Poi naturalmente c'è il nuovo Mystery televisivo, hollywoodiano, non ancora arrivato in Italia. Per quanto riguarda il Mystery pre-The Game dobbiamo accontentarci di qualche rimasuglio dei suoi post su internet dei tempi d'oro 2003-2005 e di qualche testimonianza di terzi che l'hanno conosciuto di persona e visto all'opera prima che il Game diventasse Mainstream... Quindi Mystery, ed Erik, come ognuno di noi, che vi piaccia o no, è "uno, nessuno e centomila".


Mystery, il miglior PUA del mondo

Secondo Thundercat (voce senza dubbio autorevole nella community) l'anno scorso il miglior PUA è stato Mystery. Io non ho problemi a condividere questa posizione, dato il mio percorso formativo e le mie esperienze dirette nella community in nordamerica. Ma sono sicuro che gran parte degli iscritti a IL non è d'accordo, e per un motivo semplice: perchè non riconosce il concetto stesso di Pick Up Artist. E va bene così, visto che IL viene definita una "community sulla seduzione" e non sull'arte del rimorchio. Ma è importante ricordarsi che un seduttore o un talento naturale non corrisponde necessariamente a un PUA, anzi. Quando si giudica Mystery è importante tenere presente questa distinzione. Per una definizione di PUA, tra le tante disponibili, possiamo prendere proprio quella, non onnicomprensiva, di Thundercat quando parla di Mystery.

To me, a Top Pick Up Artist is about skill, but it's also about being able to teach what he knows to others, to innovate new and interesting ways of meeting and dating women, to make women feel good about being picked up, and about crafting a lifestyle that can overcome obstacles for success with women, and most of all - contribution to the community at large.

Mystery ora si definisce un Venusian Artist, che in realtà è una figura ancora più "artificiale" ma molto più generalizzibile, insegnabile e riproducibile.

Detto questo leggendo The Game la figura di Mystery è sicuramente la più affascinante. Al di là dei risultati che paiono comprovati da fonti documentate quello che ha scritto rimane comunque qualcosa di ancora estremamente valido, a distanza di anni. Sulla biografia di Mystery (infanzia tormentata, padre alcolizzato, fratello gay, problemi psichiatrici, carriera da illusionista) oltre a Strauss ci sono anche altre fonti a cui attingere. Io non vedo perché non ci si debba fidare di quello che dice Strauss o che dicano i suoi estimatori. E' solo marketing? E' tutto parte di un complotto volto a fregarci i soldi? Mystery è lo Uri Geller della figa? Io, ermeneuticamente parlando, preferisco sempre evitare le teorie complottistiche e cerco di applicare il rasoio di Occam il più possibile. E' molto più utile...


La mia idea su Mystery

Secondo me Mystery non è un mistificatore, il suo metodo è senza dubbio quello più efficace per:

1) chi vuole passare dalla condizione di AFC a quella di PUA nel più breve tempo possibile;
2) rimorchiare donne di alto valore con un metodo strutturato e riproducibile;

Che scopi o non scopi ora, a me interessa poco, soprattutto dopo 15 anni nella community. E poi il miglior PUA/seduttore non è l'uomo che scopa di più, altrimenti staremmo a parlare di Rocco Siffredi ora. Non siamo qui perchè vogliamo diventare gigolò o pornostar. Questa community secondo me si basa su altri presupposti, più qualitativi che quantitativi.

Senza mezzi termini, Mystery è probabilmente una personalità molto tormentata dal punto di vista emotivo, stando a The Game con evidenti problemi psichiatrici (schizofrenia, depressione maggiore ecc.) che forse ora ha trovato un equilibrio nella sua "follia" grazie forse ai farmaci o al suo stile di vita a Hollywood, paradossalmente molto più equilibrato di prima.

Ma è evidente che dal punto di vista del marketing non è sicuramente uno dei migliori (ricordate il marchio Mystery Method che andò a finire a Savoy dopo il famoso litigio?), quindi non credo nelle teorie complottistiche volte a fregare soldi (TD e RSD mi insospettiscono di più perché ben più abili nel marketing, fin dai tempi del Project Hollywood...).

Ora ha un reality show che gli procura soldi e fama, grazie al successo di The Game, ma anche continui attacchi dai suoi detrattori, la maggior parte animati da chiara invidia. Certo ha un background da illusionista e naturalmente questo comporta una certa diffidenza intrinseca, almeno da parte mia. Ma il suo illusionismo è di quelli eticamente a posto (es. Randi) e non stile Mago Do Nascimiento.

Ma forse il problema è che noi italiani, per spirito di sopravvivenza legato alla realtà peculiare del nostro paese, siamo diffidenti per natura. E se qualcuno ci dice che si è trombato decine di strafighe la prima cosa che ci viene da pensare è che stia mentendo, e non il contrario. Ma vi assicuro che all'estero il concetto di verità/onestà è differente rispetto all'Italia, e non perché sono ingenui.

Quello che però francamente non capisco dei suoi detrattori, in Italia e all'estero, è il doversi ostinare ad attaccarlo solo per pregiudizi causati da una conoscenza parziale del suo metodo, che non deve assolutamente essere limitato al suo libro (che tra l'altro secondo me non è stato reso benissimo in italiano, a partire dalla copertina.. ) e da una probabile invidia per il suo successo, commerciale e non.

Riguardo la mia esperienza personale io ho incontrato Mystery per caso un venerdì sera a LA. La sua cordialità e affabilità depongono sicuramente a suo favore. Naturalmente non trattandosi di un bootcamp, e non sapendo chi fossi (anche perché non ero nessuno) probabilmente non era lì per dimostrare un bel niente e quindi non si è impegnato piu di tanto.

Confermo che nella prima mezz'ora si muoveva nel locale da solo come un AFC, parlando solo con il suo amico e Matador... Un paio di volte l'ho visto da solo, anche seduto. Ma quello di geniale che ho potuto notare, senza ombra di dubbio, sono stati:

1-La sua capacità di "conquistare" progressivamente il club e di lavorare in favore di Matador e dell'amico di Lovedrop
2-i suoi livelli di energia che sono progressivamente aumentati fino a dismisura verso la fine della serata
3-Il fatto che si stesse divertendo in mezzo alla gente

Per rispondere alle domande di Dally85:

-non l'ho visto aprire set, non l'ho visto rimorchiare, non l'ho visto parlare con donne. Almeno quando lo guardavo.

Ma ribadisco che non si trattava di un bootcamp e probabilmente non aveva voglia di rimorchiare. Quello che però ho visto è stata la sua voglia di far stare a loro agio tutti quelli con cui parlava, ridendo, scherzando e divertendosi. Matador al contrario sembrava una macchina da guerra del rimorchio! Alla fine sono andato via prima di loro 15 minuti prima dell'orario di chiusura. Matador era sparito mentre Mystery parlava con un altro ragazzo.

Per chiudere voglio ricordare che non deve essere facile condurre questo stile di vita per più di 10 anni a questi livelli (e ricordiamoci che Mystery ora ha 37 anni!). Personalmente credo che sia veramente pericoloso vivere da PUA per molti anni, facendo delle Pick Up Arts il centro della propria vita...  Prima o poi, come dice anche Termynator, bisogna tornare alle convenzioni sociali e abbandonare questo stile di vita. Altrimenti si rischia davvero la follia.   :idiot:

La verità è che Mystery dopo tutti questi anni non ha più nulla da dimostrare, né sul campo, né nella teoria... Personalmente, anche se riconosco il genio e il contributo ineguagliabile di Mystery alla community (non solo terminologico) per me il grande esempio da seguire rimane Style, il quale ha ridefinito il concetto stesso di self-improvement nordamericano associandolo all'abilità di rimorchiare le donne, priorità evoluzionistica di ogni uomo. Nella sostanza, con un po' di astrazione, è stato lui a dimostrare che quello che la maggior parte ritiene "impossibile" può diventare "possibile", con impegno, lavoro e dedizione. Vallo a spiegare ai soliti pessimisti, disfattisti dopati di limiting beliefs.... Poi, dopo essere diventato il migliore in 2 anni, è tornato alle "convenzioni sociali". Una bella dialettica Hegeliana, se vogliamo, di tesi-antitesi e sintesi applicata al rimorchio...  8)

PER CONCLUDERE

Un consiglio per Dally85: se vuoi continuare nella tua ricerca della verità su Mystery e Erik Von Markovik ti consiglio vivamente di non demordere. Magari, se ti interessa davvero, inizia a contattare quelli che conoscono Mystery di persona da molti anni (Da Cliff a Lovedrop, da Savoy a Style, da Brad P a TylerD ecc ecc). Postare su Italian Lair non ti servirà a granchè, cerca fonti dirette. Se non soddisfatto può sempre contattare lui stesso sul sito della Venusian Arts e fare un po' di ricerca sul campo tra Toronto e Hollywood...

Per quanto mi riguarda il campo, per ora, lo uso solo per sargiare...  ;)

A presto

H
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 04 Novembre 2008, 20:13:11
Ti ringrazio davvero Humanist..sei stato molto esauriente.. +1 con tutto il cuore  ;)
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: Dally85 il 04 Novembre 2008, 20:37:26
Aggiungo solo che io non intendevo mettere in dubbio la biografia di Mystery, o tutto ciò che riguarda Mystery.Peraltro non c'è motivo per cui non si debba credere a quanto si dice sulla sua persona.

Come hai detto giustamente anche tu questo non è il forum per capire come scopare di più, ma è la qualità ad essere fattore determinante.
Il mio intento è cercare di capire se effettivamente i risultati presentati da Mystery,oppure da Style (se ci vogliamo riferire a the game), combaciassero con la realtà o se fossero ingigantiti.E di quanto.
Questo è utile, non tanto come garanzia dell'efficacia del Metodo (che, non ci sono dubbi, è validissimo), quanto per aiutare chi intraprende questo percorso a "gestire le aspettative", a non crearsi false illusioni, a non sentirsi frustato se i risultati non arrivano subito (a detta di Style sembrava che lui stesso fosse diventato PUA in due mesi quasi). Non sto parlando di instaurare convinzioni depotenzianti, bensì di porsi in un atteggiamento più realista.
Ho conosciuto persone che considerano Mystery una specie di superuomo,uno che può attrarre qualunque ragazza possibile e quando queste persone,nonostante mesi passati ad applicarsi, hanno avuto scarsi risultati, hanno mollato tutto.
Forse, ridimensionando anticipatamente la concezione che essi avevano di mystery e del mondo dei pua in generale,non avrebbero abbandonato così e un po' alla volta avrebbero raggiunto i loro obiettivi.

Detto questo sono comunque d'accordo su quanto tu abbia detto e sulle riflessioni che hai fatto sulla personalità di Mystery.E mi hai aiutato a chiarire ulteriori aspetti.
Titolo: Re: Ci siamo cascati?
Inserito da: BianConiglio il 22 Novembre 2008, 20:10:34
Oh my God! >:D

Io sto topic non lo terrei qua nel worst. A me è piaciuto.