News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ci siamo cascati?

Aperto da Dally85, 11 Ottobre 2008, 15:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
L'altro giorno discutevo con un amico su un argomento del sarge e tra una cosa e l'altra mi è stato detto un particolare che mi ha lasciato sconcertato.
Quanto sostiene questo mio amico si basa su prove non so quanto concrete,però a quanto pare negli USA se ne discute da un pezzo.questo post l'avevo messo l'altro giorno nel TAF perchè vedo che qui si parla molto poco di Mystery.Ma ora mi sono accorto che qualche accenno su questo argomento lo avete fatto anche qui.

In sostanza c'è una tesi per la quale Mystery avrebbe pompato per bene i suoi successi,il tutto con finalità economiche.

Ora,che a mystery piacesse fare bella vita non è certo una novità ma da qui a fingersi quello che non è per guadagnare soldi mi sembra molto strano.
Eppure questo amico mio sostiene che nella rete girano video di Mystery (filmati di nascosto da gente che lo ha riconosciuto nei locali) in cui prende C&B tremendi da UG,video in cui i suoi successi spettacolari non si vedono neppure in lontananza.Di lui che perde set,che viene tagliato fuori,che viene respinto.

Io non ho mai considerato Mystery come una divinità,ma rimane sempre il pua di cui nutro più stima.
E' fuori dubbio che le sue teorie sono validissime,però visto che è una cosa che ci tocca da vicino mi sembrava opportuno fare chiarezza.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho provato a fare un salto su u tube e ho trovato alcuni video della sua ex,Katya,quella per intenderci per cui scoppiò un casino a project hollywood.
Come voto non le darei più di sette.
Questa rimane sempre una mia opinione e certo non toglie che Mystery sia un grande.
Se ne sapete qualcosa sarebbe bello lo condivideste.
Non mi venite a dire come nell'altro forum che il MM è provato che funzioni e basta.Non è di questo che volevo discutere,quanto sulla corrispondenza reale su ciò che si dice di lui e ciò che effettivamente è.
Visto che bene o male quasi tutti qui dentro hanno speso molto tempo a studiarne il pensiero forse è giusto capire fino in fondo chi è Erik von Markovik.
Con l'esperienza di informatica che ho io probabilmente sono l'ultimo qui dentro ad essere venuto a conoscenza di questa cosa.Perdonate fin da ora l'ingenuità   :)
BANNATO

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Potrebbe anche essere... la verità è che non lo sapremo mai

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
mmmmmmhhhhhhh..........andare contro Mystery.............mmmmmmhhhhhh.........è pericoloso......mmmmhhhhh... poi tutti i mysteryany ti si scaricano contro.....mmmmmhhhhh  :P

sono tentato.........mmmmmmmhhhhhh........... :uglystupid:

No, mi contengo. Potrei parlare per ore di Mystery e di Neil Strauss, dei retroscena, delle verità, delle balle raccontate (in The Game), del perchè Mystery, nonostante i moltissimi "guru" americani, è quello più famoso, delle sue strategie commerciali............Ma meglio stare zitti.
Se uno volesse sapere veramente cosa c'è dietro basterebbe girare un pò di più la rete, frequentare altri forum americani, siti dove si parla liberamente di rimorchio, visionare materiale (credo che tutti abbiano visto comuqnue il video Holy Grail di Mystery dove attaccava bottone con cessi nonostante fosse circondato da telecamere non nascoste)....Non ci vorrebbe molto ad avere un quadro della situazione chiaro  ;) ;D ::) :P

CitazioneE' fuori dubbio che le sue teorie sono validissime
E chi lo dice?? mmmmmmmmmmmmmmhhhh  :buck:

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
#3
Beh Kant si con certezza è difficile saperlo,ma volevo sentire se qualcuno aveva visto o sentito informazioni specifiche a riguardo e che impressioni ha avuto.
Ultima modifica: 11 Ottobre 2008, 19:21:04 di Dally85
BANNATO

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
Citazionema volevo sentire se qualcuno aveva visto o sentito informazioni specifiche a riguardo e che impressioni ha avuto.

Te l'ho detto sopra. Basta un pò di pazienza e girare per la rete e scopri l'arcano  Azn . Internet ha un brutto difetto, che le balle, seppur ben congegnate, vengono smascherate prima o poi.

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:09:55
E chi lo dice?? mmmmmmmmmmmmmmhhhh  :buck:

Lo dico io che le ho provate e ne ho avuto i risultati  :)

Comunque non voglio certo andargli contro,è proprio per la stima che nutro nei suoi confronti che vorrei approfondire..
Quel video che tu dici è quello in cui lui andava a dire "Hi" alla telecamera?beh quello direi che proprio non fa testo dai..
Anche se devo dire che come unico video sul campo che ho visto di lui non mi ha dato buona impressione..
Il suo BL non mi è sembrato molto alfa..
BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:15:39
Te l'ho detto sopra. Basta un pò di pazienza e girare per la rete e scopri l'arcano  Azn . Internet ha un brutto difetto, che le balle, seppur ben congegnate, vengono smascherate prima o poi.

Hai ragione,scusa ho messo il post prima di leggere la tua risposta.
Comunque essendo poco pratico di rete web non saprei dove andare e poi sai è ovvio che troverei un sacco di opinioni contrarie a lui ma poi andare a verificare se si basano su prove certe è piu difficile.
Chiunque può dire "mystery è un coglione" solo per il semplice fatto che sia più comodo pensare che non ci siano metodi di rimorchio e che quindi ci si debba rassegnare alla propria condizione di afc..
Poi non saprei se le notizie che hai tu a riguardo provengono da fonti buone..
BANNATO

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
#7
CitazioneLo dico io che le ho provate e ne ho avuto i risultati  
Cosa vuol dire. Basta semplicemente provare, ossia andare a conoscere una ed è normale che prima o poi con qualcuna funzioni. Ma credo parlassi delle sue teorie rigide di base, l'essere indiretti, la donna con valore sociale più alto dell'uomo, le fasi, le routines, la certezza che con il gioco degli IoI E IoD si riuscirà a conquistarla......................
Vabbeh........stop....questa diatriba è vecchia e non porta a niente.
Semmai chiedevi sul conto di Mystery e quanto ci sia di vero in lui. E ovviamente, come nella vita, quando certe notizie, certi FATTI (perchè ci sono fatti, non voci di corridoio), certi comportamenti del tipo, si accumulano, alla fine hai la visione di insieme. Cerca e vedrai che trovi. Io sono già andato oltre, mi rimordo la lingua  :buck:
Ciao
Ultima modifica: 11 Ottobre 2008, 19:26:35 di SAKU39

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:21:00
Cosa vuol dire. Basta semplicemente provare, ossia andare a consocere una ed è normale che prima o poi con qualcuna funzioni.

Oddio non so come fossi messo tu prima di iniziare ad applicare le varie tecniche apprese ma fidati che io da afc ho provato a conoscerne tante di ragazze,ma funzionava si e no una volta ogni morte del papa con le ug peggiori..
Da come parli "le balle vengono smascherate" si direbbe che quindi ti schieri dalla parte degli scettici verso mystery.
Bene,apprezzo molto che tu abbia voluto dare la tua opinione. ;)
BANNATO

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
Beh io sono vecchierello, e per fortuna, nonostante non mi sia mai ritenuto, e non mi ritengo tuttora, un PUA, un pò di fica come si deve l'ho sempre trovata, da lustri prima che arrivasse Mystery e compagnia bella. Ovviamente ognuno ha i suoi limiti e le sue paure, ma il fatto che tu non andassi bene con le donne forse non dipende da un "metodo" ma da come ti presentavi TU (nel senso della tua persona) alle donne.

Mva

  • Messaggi: 205
*
per quanto posso concordare che le 9 oltreoceano sono delle 7 qui ( ma la cosa è molto soggettiva)

abbiamo MOLTE prove che il suo metodo funzioni. su molti del forum e televisive ... abbiamo visto il video di Cajun ( che ha studiato con Mystery) e, se ci crediamo, possiamo afferemare che il modello va bene.
sappiamo anche che esce 5 sere a settimana da non so quanti anni per non so quanti set. anche il peggiore del mondo adesso avrebbe delle discrete qualita sociali.

direi quindi che tanto Esercizio + routine a prova di bomba ( perche lo sono) + algoritmo serio sono 3 ottimi ingredienti per far uscire un bel successo.
che poi abbia i suoi limiti nell inner, che poi il canned annoi, aggungetegli cio che vuoi come difetti ..
ma
NON credo che Mystery sia un incapace

M V A

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: SAKU39 il 11 Ottobre 2008, 19:32:01
Beh io sono vecchierello, e per fortuna, nonostante non mi sia mai ritenuto, e non mi ritengo tuttora, un PUA, un pò di fica come si deve l'ho sempre trovata, da lustri prima che arrivasse Mystery e compagnia bella. Ovviamente ognuno ha i suoi limiti e le sue paure, ma il fatto che tu non andassi bene con le donne forse non dipende da un "metodo" ma da come ti presentavi TU (nel senso della tua persona) alle donne.

ottimo...ti do' ragione, mystery e il suo metodo sono una st*onzata colossale...e non servono a nulla...inoltre mystery si fa' solo ug ed e' un alto brutto...inoltre in america ci stanno tutte...

detto cio' tu hai trovato un metodo che funzioni?

sei sicuro che iol tuo sia cosi' perfetto?

oppure non esiste e qui' in questo forum ci stiamo pigliando per il culo?

con l'mm si scopa con swingcat si scopacon gunwich si scopa con rsd si scopa con deanuspure
Con juggler io non scopo con il TM riesco ad evitare C&B ma non scopo se lo uso da manuale(e so' anche il perche')

non mi va' di attacarti saku ma spiegami quale metodo usare allora...

l'mm non funziona ed e' una st*onzata? ottimo

che inizio ad usare?

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
#12
Caro Jason ripeto, questa diatriba è vecchia e sterile (anche se fa pure un pò ridere). Se tu pensi che per sedurre una donna bisogna seguire il suo metodo, fallo, è giusto che lo faccia se ti piace.
Tornate in argomento, ossia si discuteva cosa c'è dietro Mystery persona/personaggio  O0
Ultima modifica: 12 Ottobre 2008, 10:57:48 di SAKU39

Nat

  • Messaggi: 973
*
Chiunque bazzichi un po' in giro su vari siti di seduzione internazionali sa bene che di quasi tutte le compagnie (e istruttori) si sentono cose grandiose e cose oscene...

Si sentono proprio cose fuori dal mondo, per farvi un esempio si diceva che un istruttore di cui non faccio il nome (cmq uno dei 10 più importanti al mondo) non ti dava un minimo di attenzione al bootcamp e pensava solo a ubriacarsi... ed il bello è che la gente ci credeva.

RETICULAR ACTIVATION SYSTEM ragazzi, e OPINIONE DOMINANTE

Tenete presente che mezze sono balle, mezze sono visioni oneste ma distorte, mezze è gente paga e poi non ha i risultati perchè non si impegna e quindi fa delle review orrende. Per non dimenticare le lotte tra compagnie a suon di siti considerati non di parte ma che in realtà lo sono.

Quindi il mio consiglio su qualunque cosa che leggiate su guru o compagnie, sia che parlino bene sia che parlino male: PRENDETELA CON LE PINZE.

quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: SAKU39 il 12 Ottobre 2008, 10:55:57
Tornate in argomento, ossia si discuteva cosa c'è dietro Mystery persona/personaggio  O0

Grazie Saku si io non volevo discutere se il metodi funzioni o se altri metodi funzionino q quali meglio di altri.
Nonostante le opinioni di Mva e Jason siano apprezzabili quello che mi premeva è sapere se veramente la figura presentata di Mystery fosse quella reale.

Per citare qualche frase di mystery:"sono stato con alcune tra le donne più belle DEL MONDO" "sono il più grande PUA al mondo" "posso scopare tutte le donne che voglio"."Con il mio metodo potrete attrarre donne che si vedono cho star dello spettacolo o sportivi professionisti"

Non è che abbia detto una cosa tipo "ehi ragazzi io ho collaudato un mio metodo per rimorchiare,mi sembra funzioni abbastanza bene,provatelo e fatemi sapere".

Sono d'accordo che in USA forse sia più facile che in europa e che li le hb siano mediamente meno belle,ma quando mystery parla di 9 e 10 fidati che ha in mente ciò che hai in mente tu.
Non ti preoccupare che Mystery una 9 o una 10 vera l'ha vista.A los angeles di superfighe ne girano di sicuro.

Quello che interessa a me è capire l'effettiva persona di Mystery.
Non so voi ma io quando leggo un libro non mi limito a bere tutto quello che mi propina,ma cerco di verificare l'attendiblità di chi lo ha scritto e quanto ciò che dice corrisponde al reale.
BANNATO