La legge di attrazione universale.

Aperto da TermYnator, 22 Luglio 2008, 19:39:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: TermYnator il 23 Luglio 2008, 01:52:34
"nengherenghenghiò".
Nam yo renge kyo ignurante. Vabè... ngherengherngò :lol:
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Sting

  • Messaggi: 652
*
#16
Citazione di: TermYnator il 23 Luglio 2008, 01:52:34
Se fosse come dici tu, ogni volta che ti capita qualcosa di negativo, dovresti essere stato tu a desiderarlo.

Alt.
Io ho parlato di RISULTATI, non di EVENTI.
Noi non possiamo avere il controllo TOTALE sul mondo esterno, quindi non possiamo impedire che capitino gli EVENTI negativi.
Quelli ci sono per tutti.

Citazione di: TermYnator il 23 Luglio 2008, 01:52:34
Se gli eventi dipendessero dalla volontà dei singoli

Sono d'accordo con te, infatti ho parlato di RISULTATI, non di EVENTI.
C'e' una bella differenza.
io voglio avere molte hb > nella mia testa penso di avere GIA' molte hb > parlo e agisco come se avessi molte hb > RISULTATO : ho molte hb
Tra il DESIDERIO e il RISULTATO (la soddisfazione del desiderio), il percorso e' costellato di una serie di EVENTI.
Io posso arrivare al risultato che voglio, ma non posso prevedere tutti gli eventi che trovero' lungo il percorso.
Cio' che penso nella mia mente sara' cio' che determinera' il risultato finale.

- La mia LTR mi parla di alcune cose > questo e' un EVENTO (non posso impedire che lei mi parli)
- Io divento geloso e serio > nella mia mente si formano delle immagini
- Dico alla mia ragazza (non mi piace chiamarla sempre LTR eheh) alcune cose dettate dai miei pensieri > esterno i miei pensieri = AZIONE
- Lei mi fa uno shit test > RISULTATO della mia incongruenza (rido ma provoco sensazioni negative in lei)

E' difficile stabilire quale sia la causa e quale l'effetto.
Potrebbe essere stata invece lei ad indurre te in quello stato,
Sono d'accordo con te.
Se non fosse che per la prima volta lei mi ha fatto uno shit-test per testare la mia CONGRUENZA.
Se non fosse che per la prima volta con lei mi sono mostrato INCONGRUENTE (dicevo a lei che stavo scherzando ma nella mia testa stavo prendendo tutto troppo sul serio)
Questo vuol dire essere CONSAPEVOLI di cio' che stiamo provocando.
Solo gli esseri umani hanno questa facolta'.
Gli animali no.

Per quanto riguarda questa affermazione :
Citazione di: TermYnator il 23 Luglio 2008, 01:52:34
Supponendo che il terzo abbia avuto il tuo stesso desiderio, avvero avere molte HB, fra cui la tua, perchè non dovrebbe essere accontentato?

Perche' l'avere MOLTE hb non implica per forza che lui debba avere la MIA hb, altrimenti il suo desiderio dovrebbe essere 'voglio TUTTE le hb'
Del resto io ho soddisfatto il mio desiderio (volere molte hb) pur ricevendo sonori due di picche.
Gli EVENTI (i due di picche) non mi hanno impedito di arrivare al RISULTATO (avere molte hb)

In natura se esiste un albero ne puo' crescere un altro li' vicino.
C'e' sufficiente luce , terra e acqua affinche' possano crescere piu' alberi.
Cosi' come c'e' abbondanza di hb sulla terra affinche' tutti gli uomini possano averne ALMENO una in modo da potersi riprodurre.

Citazione di: TermYnator il 23 Luglio 2008, 01:52:34
Se fai il botto con la macchina, quindi, da qualche parte dovrebbe esserci un fijo de na mignotta che ha desiderato quell'evento.

mmm...non proprio
Io vivo nel mondo esterno , ma la mia influenza sul mondo esterno e' proporzionale alla mia vicinanza ad esse.
Se sono seduto in macchina ho un'influenza molto piu' diretta sul modo in cui la guido e sui veicoli che incrocio piuttosto che sui veicoli che transitano in california o sulla fame nel mondo.
Ecco perche' quello che pensano gli aborigeni australiani non puo' influenzarmi in modo altrettanto immediato come se mi ubriaco e mi metto alla guida di una macchina :)

Io vedo gli uomini come tante bolle di sapone.
La 'bolla' e' la propria sfera di influenza.
La sfera di influenza di Berlusconi e' molto piu' ampia della mia.
Perche' ?
Lui e' superiore a me ?
Non credo.
Semplicemente e' partito da una condizione piu' vantaggiosa della mia , ma anche li' : vantaggiosa per chi ?
Magari a me non frega una mazza diventare presidente del consiglio e difatti NON sono presidente del consiglio.
Fin dalla nascita e' partito da una condizione diversa dalla mia , ma ha anche saputo intraprendere una serie di AZIONI che hanno creato nuove e maggiori opportunita' a cui lui ha risposto con ulteriori AZIONI efficaci per lui che hanno creato nuove e maggiori opportunita' ecc ecc in una spirale verso l'alto che una volta avviata si autoalimenta.
In pratica ha saputo sfruttare il massimo da cio' che la vita gli offriva ed e' arrivato dove tutti sappiamo.
Quindi ok gli EVENTI , ma poi bisogna pedalare ! e bene !
Io non so se lui e' felice, questo lo puo' sapere solo lui.
A me interessa essere felice e ottenere cio' che mi fa stare bene
Ci sto riuscendo e tutto e' iniziato il giorno in cui ho scritto 'seduzione' su google....

Citazione di: TermYnator il 23 Luglio 2008, 01:52:34
Ma questo contrasta con il fatto che tu possa attrarre a te fatti positivi: perchè infatti la LAU dovrebbe accontentare te, lasciandoti vivo e con la macchina intera, piuttosto che quello che ti vuole morto?
Perchè la LAU distingue il bene dal male ?  :lol:
Ma allora siamo alle solite, la LAU, legge fisica possiede capacità di discernimento, e fa favoritismi.

Perche' ti ho appena spiegato il motivo per il quale il nostro pensiero non puo' DECIDERE tutto cio' che accade nel mondo , ma solo la vita personale , i propri desideri e i propri risultati, non quelli degli altri.
Io non posso decidere per te.

Citazione di: TermYnator il 23 Luglio 2008, 01:52:34
Non ci sto: farsi prendere per il culo è indubbiamente una scelta personale, ma a me non sta bene.
E questo sia che chi tenti di prendermi per culo dica "osanna", sia che dica "Salam" o "nengherenghenghiò".

Il bello di questo mondo e' che tu sei libero di scegliere cio' che ti fa vivere in armonia con esso.
Se ti senti preso per il culo, fai bene a non credere a cio' che dice la LAU.
Scegli solo il MEGLIO per te stesso.

;)

Ora : io potevo evitare di risponderti , invece ti ho risposto proprio perche' mi interessa sentire il tuo parere (che ritengo autorevole) per avere piu' opzioni possibili e scegliere il meglio PER ME e la MIA VITA
Se sono a scrivere su questo forum e' perche' ritengo che ci sia una tale abbondanza e concentrazione di intelligenza (tutti voi !) che migliora la mia vita.
Un po' egoistico come pensiero, vero ?  ;)
Ma se non sono io a pensare alla mia felicita', come posso essere in armonia col mondo ?
Ultima modifica: 23 Luglio 2008, 10:50:24 di Sting

Fable

  • Messaggi: 140
*
sapete ragazzi!
tutte queste domande me le sono poste anche io.
e normale! e un passaggio secondo me! ma quando ti rendi conto che ci sono delle cose che spiegano la LAU e ti informi cambi idea.
esperimenti scientifici! vi consiglierei di scaricarvi con il mulo o il torrente questo film, WHAT THE BLEEP DO WE KNOW?. chiarifica molte cose in campo quantistico! e da spegazioni molto fighe!
guardatevi questi video anche!

http://www.youtube.com/watch?v=-T7d9tRiULc
questo dimostra chiaramente che si puo interagire con il mondo esterno. bastano il pensiero e le emozioni!
bisogna solo esserne consapevoli.


http://www.youtube.com/watch?v=2FRH1j2mV8E
questo invece dimostra che col pensiero possiamo modificare il mondo fisico! e di brutto! l'acuqa in questo caso.

http://www.youtube.com/watch?v=vSdoHL9AG38
quest'altro video spiega a livello subatomico che possiamo modificare quello che vediamo. tutto dipende da cosa ci aspettiamo di vedere.
questo esperimento delle 2 fessure lo trovate anche nei libri di chimica. e storia. e per questo che i fisici vecchi vanno un po contro le teorie quantiche. stanno stravolgendo un po di credenze che erano la base del pensiero precedente.
sta tutto nelle credenze che abbiamo!


[bruce lipton - la biologia delle credenze (libro)-----------bruce lipton - la mente e piu potente dei geni ( video conferenza)]
dopo aver detto tutto cio vi consiglio un'altro film/libro! e una conferenza di un biologo cellulare che spiega A LEVELLO CELLULARE ( ANNI E ANNI DI SUE ESPERIENZE  E ESPERIMENTI RICONOSCIUTISSIMI) come tutto cio puo avvenire nel corpo! e perche un matto che crede di volare , non vola e si spiattella!
ti do un accenno: non vola nessuno perche le tue convinzioni sono cosi profonde e radicate nella tua coscienza che sradicarle completamente un secondo prima di lanciarti da un palazzo e impossibile! impossibile per chiuque.

stando sul campo del reale pero sradicando qualche credenza depotenziante ( e ci sono le meditazioni per farlo o i corsi di alpha dinamica e guarigione)  si posso fare miracoli!

nei corsi di guarigione con l'energia ho visto veri e propri miracoli! [uno come un'altro:con una mia guarigione mia zia ha riacquistato la vista all'occhio destro( che era ceco da + di 20 anni) in 2 settimane!]

ci sono esperienze che ti segnano tutta la vita! e ti fanno pensare: ma allora qualcosa c'e!!

dopo che avete visto questi video e/o i 2 film consigliati ditemi cosa ne pensate!

il mio pensiero è: LAU funziona! ma non e cosi semplice! senza azione e chiaro che non si va da nessuna parte. ma contano tantissimo i nostri pensieri e cio che crediamo profondamente ( non basta dire io credo bla bla bla per cambiare). se vuoi una cosa, la desideri, e non remi contro con le tue credenze allora quello vuoi si presentera nella tua vita in tempo zero!

se no io dovrei essere il miglior seduttore al mondo! perche non lo sono? mi manca una buona base di azione per sfondare quelle caxxo di credenze depotenzianti al massimo che mi hanno accompagnoto fin'ora nella mia vita. ma ci sto lavorando!

Fable

  • Messaggi: 140
*
sono abbastanza d'accordo con sting

non si tratta di un gioco come molti si posso immaginare! e scienza! si fratta di campi magnatici, celebrali , onde, frequenze! se avete la pazienza di informarvi verra spegato tutto! sopratutto se guardate i video e i film da me consigliati nel post precedente.

Citazione di: TermYnator il 23 Luglio 2008, 01:52:34
Ma questo contrasta con il fatto che tu possa attrarre a te fatti positivi: perchè infatti la LAU dovrebbe accontentare te, lasciandoti vivo e con la macchina intera, piuttosto che quello che ti vuole morto?
Perchè la LAU distingue il bene dal male ? 
Ma allora siamo alle solite, la LAU, legge fisica possiede capacità di discernimento, e fa favoritismi.

rispondendoti caro termy!... ognuno a pieno controllo solo sulla propria realta! a meno che non si faccai influenzare! io non posso desiderare che uno muoia, e sperare di vederlo morto! solo lui ha il potere di uccidersi e di modificare la propria realta!
il bene e il male non esistono sono solo diverse frequenze di pensiero. [oltretutto se io desidero che uno muoia c'e un'altra legge che governa l'universo ( che potrebbe identificarsi con LAU) : ad ogni azione ne corrispende una uguale e contraria. cio significa che ti ritorna tutto! sei fai del bene torna del bene! se fai del male ti ritorna del male!]
quindi niente favoritismi! esiste solo frequenza maggiore frequenza minore! pensiero piu forte di un altro!

leggetevi il principio LOLA! di rene egli ( e un economista)
e un libro molto chiarificatore su queste cose!

Fable

  • Messaggi: 140
*
Citazione di: Fable il 23 Luglio 2008, 10:51:48

http://www.youtube.com/watch?v=2FRH1j2mV8E
http://www.youtube.com/watch?v=lkbpXRSIUnE&feature=related
questo invece dimostra che col pensiero possiamo modificare il mondo fisico! e di brutto! l'acqua in questo caso.
il nostro corpo e fatto dal  70 % di acqua


Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
#20
fable, dimmi che la usi come routine con le tipe e basta,mi so visto tutti i video e le descrizioni e ti dirò non ho mai visto un simile mischione di esoterismo, fisica quantica, heisenberg, teoria delle particelle gemelle e comportamento imitativo.

Complimenti al pazzo che ha voluto trovare nessi fra le cose.

http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8

Ultima modifica: 23 Luglio 2008, 11:52:25 di Dante1982

Sting

  • Messaggi: 652
*
#21
Io non ho letto 'the secret'.
Sono ignorante in materia.
Pero' sto leggendo 'the master key' e tra le varie cose, all'inizio del libro c'e' un ragionamento.

Piu' o meno dice che quando la scienza ha cercato di penetrare all'interno della materia piu' si spingeva al suo interno, piu' gli elementi di cui era composta diventavano infinitesimali , come ad esempio, le molecole, poi l'atomo e via via fino a elettroni e neutroni, ovvero cose davvero piccole per i nostri occhi, davvero impalpabili, quasi che non esistessero, che non si possano toccare.

Ripartendo verso l'esterno :
Il nostro pensiero e' una cosa intangibile, che non si puo' toccare, ma via via dal nostro pensiero si sviluppano tutta una serie di nervi (altro non sono che impulsi elettrici) , acqua, ossa, muscoli , ecc.
Tutte queste cose sono coordinate dal cervello , quindi tutto parte da li'.

Quindi siamo fatti di cio' che produce il nostro cervello e di conseguenza tutta l'esistenza personale e' influenzata dai pensieri che produciamo nel cervello, perche' noi siamo in grado di PRODURLI.
E' questa la vera DIFFERENZA rispetto agli animali : noi abbiamo la capacita' di produrre immagini VOLONTARIAMENTE nel nostro cervello.
E questa differenza fa si' che noi possiamo CAMBIARE la nostra esistenza a nostro piacimento.

Possiamo decidere se farlo in armonia con le leggi naturali o meno : questo fa la differenza tra essere felici o meno.
Se desidero la morte degli altri, posso decidere di metterlo in pratica, ma se poi mi arrestano e mi danno l'ergastolo non posso lamentarmi...  :)
Quello che dai e' esattamente quello che ricevi.
Quello che pensi e' esattamente quello che dai.

Non ci sono verita' assolute, non so se queste cose sono vere, ma non mi interessa saperlo perche' con me funzionano e tutto cio' mi basta per essere felice.
Ecco perche' ognuno di noi e' libero di credere a cio' che vuole.
Ecco perche' non mi interessa convincere nessuno sull'argomento, non ne trarrei nessun giovamento.
Anzi se avete punti di vista diversi dal mio , per me e' ancora meglio !
Cosa ne pensate ?
Ultima modifica: 23 Luglio 2008, 12:26:38 di Sting

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
parlando col nattaccio mi è venuto un esempio calzante poichè gli altri sono sempre relativi a una cosa impossibile...

Se tu vai contro un muro che succede lo attraversi o ci sbatti contro? eppure la possibilità che tu lo attraversi esiste per la fisica attuale.
Che me volete dì che per la LAU se ci credo davvero lo attraverso? Auguri!

Se viceversa invece di una caxxo di religione la vedete come una metafora ovvero se ci credi puoi riuscire ok.
Ma se ci credi ti riesce me sembra na strunzata

my two cents


Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
ps: vaglielo a dire ai finanziatori del LHC che la particella di dio non esiste, vedi che facce moge che ti faranno!

pps: riparlando col nattone ecco la conclusione a cui sono giunto...

La LAU è una Brugola! non una religione o una credenza potenziante... una caxxo di brugola!

Fable

  • Messaggi: 140
*
sono contento che hai espresso il tuo parere. ma il motivo per cui non mi tange minimamente e che rimmarra persempre solo tuo.
non voglio alzare una discussione. semplicemente io vivro la mia vita accompagnato da questa credenza, tu da altre. se avessi un minimo di capacita di analisi potresti riuscire a trovare un nesso fra i video che ho postato e il discorso che affrontiamo.
che col pensiero di modificano i cristalli dell'acqua ti e chiaro? non so se ti rendi conto! prova a pensarci. criticare cio che altri uomoni hanno fatto. cose alle quali hanno dedicato la loro vita, per dimostrare uan cosa fantastica come questa, senza un minimo di criterio, è essere ignoranti. non ti sto dando dell'ignorante occhio!
ma l'informazione veine prima del giudizio, se no si rischia di cadere in presunzione!

caro dante, ti consiglierei di leggere quanto ho letto io in materia e di vederti quei video che e film che ho postato, prima di poter riaffrontare il discorso!
grazie
FABLE

ps: cm me la metti con il fatto delle guarigioni? lo sai come funzionano? no. te lo dico io! con la visualizzazione!

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: Dante1982 il 23 Luglio 2008, 12:13:32
Se tu vai contro un muro che succede lo attraversi o ci sbatti contro? eppure la possibilità che tu lo attraversi esiste per la fisica attuale.
Che me volete dì che per la LAU se ci credo davvero lo attraverso? Auguri!

A me non interessa attraversare i muri, piegare forchette o aprire porte col pensiero. :)

Non so come sia possibile e non mi interessa.
Forse il fatto che io non ci creda mi impedisce di farlo, forse e' proprio la mancanza di fede , ma chissa'....
In ogni caso imparare a farlo non mi renderebbe piu' felice, ma capisco cosa intende dire Fable quando parla di energia.

PS.: a me interessa aprire cosce femminili col pensiero LOL !

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
forse ho esagerato...
il mio paraverbale è sul ridanciano ovvero immaginatemi con una birra a discutere fra amici, non voglio offendere nessuno.

Nessuno toglie che la lau è un ottimo strumento(=brugola) per ottenere quello che si vuole, ma pensare che basta solo volere, solo l'energia del cervello senza tradurlo in azioni pratiche per ottenere mi sembra una colossale pu**anata.

per quello che riguarda i video, mi scuso se ti ho in qualche modo offeso (caxxo mi so già scusato due volte ma che caxxo di frame poco pua che c'ho oggi!) ma li reputo una mezza ciarlataneria proprio perchè mischiano teorie ben definite e rigorose con cose che non c'azzeccano una virgola, ad esempio il paragone della traiettoria della materia che dipende da chi la osserva come modo di influenzare le cose con la nostra presenza.

Avrei preferito esempi che non andassero a scomodare teorie che non c'entrano un benemerito, poichè così ai miei occhi, perdono di credibilità.

Fable

  • Messaggi: 140
*
ho capito. quelli sono pareri! anche se credo che non sia l'uni esperimento quelle delle 2 fessure a far uscire l'ipotesi che modifichiamo il mondo intorno a noi con le nostre credenze.

per il fatto dell'azione ti do piena ragione infatti se leggi in un paio di post fa ho scritto:

i
Citazione di: Fable il 23 Luglio 2008, 10:51:48
il mio pensiero è: LAU funziona! ma non e cosi semplice! senza azione e chiaro che non si va da nessuna parte. ma contano tantissimo i nostri pensieri e cio che crediamo profondamente ( non basta dire io credo bla bla bla per cambiare). se vuoi una cosa, la desideri, e non remi contro con le tue credenze allora quello vuoi si presentera nella tua vita in tempo zero!

se no io dovrei essere il miglior seduttore al mondo! perche non lo sono? mi manca una buona base di azione per sfondare quelle caxxo di credenze depotenzianti al massimo che mi hanno accompagnoto fin'ora nella mia vita. ma ci sto lavorando!

ok?

;D

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
Citazione di: Fable il 23 Luglio 2008, 12:26:20

ps: cm me la metti con il fatto delle guarigioni? lo sai come funzionano? no. te lo dico io! con la visualizzazione!


per quanto acconsento al concetto che ci si ammala e si guarisce di malattie reali attraverso la psiche (es miocardiopatia di takotsubo o che un paziente che vuole guarire lo fa più velocemente di uno che non ha tale convinzione) ti ribalto la domanda vuoi la chemioterapia o preferisci visualizzare la guarigione di un tumore?

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
Citazione di: Fable il 23 Luglio 2008, 12:53:30
ho capito. quelli sono pareri! anche se credo che non sia l'uni esperimento quelle delle 2 fessure a far uscire l'ipotesi che modifichiamo il mondo intorno a noi con le nostre credenze.

per il fatto dell'azione ti do piena ragione infatti se leggi in un paio di post fa ho scritto:

i
ok?

;D

e qua ci siamo ;D