La legge di attrazione universale.

Aperto da TermYnator, 22 Luglio 2008, 19:39:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: SunBeam il 24 Luglio 2008, 14:52:51
La LAW of attraction non ha NESSUN FONDAMENTO SCIENTIFICO

Mi sono spiegato male. Non intendevo dire che la Law of Attraction ha un fondamento scientifico, volevo dire che ci sono teorie più scientifiche che giungono a risultati simili (non uguali), e ho citato queste teorie.

Personalmente, la prima volta (che è stata anche l'ultima) che ho visto The Secret, ho pensato: "che st*onzata".

Ma alla fine credo nel potere del pensiero positivo e nel potere delle credenza al 100% di riuscire ad avere una determinata cosa (con buonsenso).

Facciamo un esempio pratico. Un niubbo mi manda un pm chiedendomi di uscire. E' la sua prima volta sul capo. E' spaventato e si sente uno sfigato. La prima cosa che farei sul campo è INIZIARE A TRATTARLO COME UN PLAYER!!! Ovviamente poi c'è l'azione , cioè il movimento teso ad ottenere uno scopo.

So che molti dissentiranno con questo, o forse molti mi daranno ragione::: per me una cosa FONDAMENTALE NEL GAME, è il bilanciamento tra SENTIRSI UN ALPHA quando si esce, e ESSERE UMILI quando si analizzano gli errori.
Senza il primo, proietti una realtà in cui tu sei uno sfigato.
Senza il secondo, non ti correggi e non migliori.


quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: kant il 22 Luglio 2008, 20:55:57
Non sono un fisico anche se ho un gran fisico,

No, hai perso massa!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Nat il 24 Luglio 2008, 18:31:45
Mi sono spiegato male. Non intendevo dire che la Law of Attraction ha un fondamento scientifico, volevo dire che ci sono teorie più scientifiche che giungono a risultati simili (non uguali), e ho citato queste teorie.
Personalmente, la prima volta (che è stata anche l'ultima) che ho visto The Secret, ho pensato: "che st*onzata".

Nat, siamo realisti: la LAU è una st*onzata, come lo è the secret.
E nell'ottica di non creare credenze limitanti, superstizioni e stregoni, questa cosa va ribadita, ed i ciarlatani messi alla gogna.

Citazione
So che molti dissentiranno con questo, o forse molti mi daranno ragione::: per me una cosa FONDAMENTALE NEL GAME, è il bilanciamento tra SENTIRSI UN ALPHA quando si esce, e ESSERE UMILI quando si analizzano gli errori.
Senza il primo, proietti una realtà in cui tu sei uno sfigato.
Senza il secondo, non ti correggi e non migliori.


Non c'entra un piffero con il topic  :), ma come si potrebbe non essere d'accordo?

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nat

  • Messaggi: 973
*
C'entra c'entra. E' una versione meno yippie della Law of attraction
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane