Incoraggiamento

Aperto da Acqua, 28 Luglio 2009, 23:14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Cari marpioni,
vi scrivo guardando fuori dalla finestra, sera calda ma tranquilla.
Vorrei poter scrivere qualcosa di figo per tutti, in particolare per quelli che sono all'inizio. Senza sembrare uno che se la tira, infatti invito TUTTI a scrivere qualcosa di seguito.

Per avere qualche ragazza in più, bisogna mettersi a regime.
1 - più sport (possibilmente da combattimento)
2 - più giorno (alzarsi presto la mattina)
3 - più controllo (darsi degli obiettivi scritti e realizzarli)
4 - più relax (dormire tanto, yoga)

Provateci, e poi mi dite se non vi scoppia il petto di vita.
Questo finora, è l'unico metodo di rimorchio che funziona e non mi manda in crisi.
Voi fate i sacrifici nelle piccole cose, e poi venitemi a dire i risultati.

Chi fuma smette di fumare, chi beve smette di bere (ops), chi perde tempo alza la schiena.

Forse tra tanti sforzi, prima o poi, troveremo quegli occhi che brillano, quei sorrisi maliziosi, quelle tette ipnotiche, e potremmo finalmente riposare, con la donna che amiamo, perdendoci in delle sborrate da premio Nobel.

Insomma, auguro a tutti di trovarsi una bella mozzarella.
Però bisogna rischiarsela, se vedi una che ti piace ci devi andare. Prendi lo strippo, accusa il colpo, respira profondamente, muovi le chiappe e vai da LEI.

Peace and love,
Acqua.

_____________________
Colonna sonora:
http://www.youtube.com/watch?v=Q1rqh_N2c7g
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

trombler

  • CSI Pro
  • Messaggi: 208
*
+1 anche se mi sembra eccessiva l'importanza che dai al combattimento..(sarà che non l'ho mai provato...)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Acqua il 28 Luglio 2009, 23:14:13
Però bisogna rischiarsela, se vedi una che ti piace ci devi andare. Prendi lo strippo, accusa il colpo, respira profondamente, muovi le chiappe e vai da LEI.


ormai lo penso da sempre più tempo. questo è l'unico consiglio che darei a chiunque (anche a me stesso) nell'ambito della seduzione se dovessi dare un unico consiglio. Osare.

trombler, sei un sof, il combattimento e le arti marziali aiutano tanto.

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
gran bel post!!!!molto utile oltretutto,anche se non direttamente attinete a tecniche di sarge!!!
Ma il discorso è piu ampio,perche cosi dev essere!!!!
Provero tutte le cose a cui hai fatto riferimento!!!!alcune gia le sto mettendo in pratica!!!!!
Per quanto riguarda lo sport da combattimento è un mio vecchio pallino...e al piu presto ne iniziero a praticare uno

Argo

  • Messaggi: 49
*
Citazione di: Acqua il 28 Luglio 2009, 23:14:13


Per avere qualche ragazza in più, bisogna mettersi a regime.
1 - più sport (possibilmente da combattimento)
cantiere 10 ore al di... se non è combattimento poco ci manca
Citazione di: Acqua il 28 Luglio 2009, 23:14:13
2 - più giorno (alzarsi presto la mattina)
umhh le 6 a.m . bastano?
Citazione di: Acqua il 28 Luglio 2009, 23:14:13
3 - più controllo (darsi degli obiettivi scritti e realizzarli)
devo comprare il daily nuovo, devo comprare il daily nuovo devo comprare il daily nuovo..
Citazione di: Acqua il 28 Luglio 2009, 23:14:13
4 - più relax (dormire tanto, yoga)

difficilmente vado a letto prima delle 1 o 2 a.m.. s e mi impegno riesco ad andare a nanna per le 23




_____________________
sto scherzando nhè!
però il daily nuovo mi serve sul serio.. si accettano collette..

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
#5
Praticando uno sport da combattimento, tipo il pugilato, possiamo
1- essere un tantino più tranquilli camminando per strada. Se incontriamo un malintenzionato siamo in grado di mollare qualche cartella e forse non ci facciamo riempire di legnate
2- Allenarsi mollando cartelle permette di sfogarsi. Fuori siamo più distesi...

Sommando i punti 1 e 2 anche il nostro modo di porci con le persone potrebbe risultare diverso.
Siamo più rilassati come atteggiamento.
Siamo più distesi fisicamente, molte volte si riconosce una persona nervosa da una rilassata semplicemnte dall'espressione del viso...

Può essere?
O sarà che in questo periodo ho una gran voglia di prendere a pugni qualcuno?

mi sa che a settembre ricomincio con il JKD...


Lew

Ultima modifica: 03 Agosto 2009, 18:34:09 di Lew Griffin
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
quando un pugile tira pugni senza guanti, di solito i polsi partono al primo colpo, meglio che scegli altro ;)

Che poi si debba scaricare lo stress con la violenza è una gran brutta cosa, rischi di avere reazioni violente sotto stress, meglio se ti dedichi alle arti marziali tradizionali, in modo da imparare sia un valido sistema di difesa, sia un metodo di autocontrollo e "meditazione" IMHO.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: sfigatto il 04 Agosto 2009, 10:19:04
quando un pugile tira pugni senza guanti, di solito i polsi partono al primo colpo, meglio che scegli altro ;)

Che poi si debba scaricare lo stress con la violenza è una gran brutta cosa, rischi di avere reazioni violente sotto stress, meglio se ti dedichi alle arti marziali tradizionali, in modo da imparare sia un valido sistema di difesa, sia un metodo di autocontrollo e "meditazione" IMHO.

Vado OT pero'....tutto questo che è scritto è falso.
Un pugile che tira senza guanti non rischia i polsi, è quello che rischia di meno rispetto a tutti.
La maggior parte delle arti marziali ti illude di offrirti un sistema di difesa. La realta' pero' è un'altra.
L'autocontrollo fa parte molto della personalita', e si migliora solo a lungo andare.
Se si vuole fare meditazione è bene scegliere un corso di meditazione, non un' arte marziale.
;)
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

Andre7

  • Messaggi: 197
*

Per avere qualche ragazza in più, bisogna mettersi a regime.

1 - più sport (possibilmente da combattimento)
Per ora faccio esercizi in palestra, però son fermo perchè d'estate rischio solo di dimagrire invece di metter su massa.

2 - più giorno (alzarsi presto la mattina)
Dovrei migliorare. Cosa intendi per presto ??

3 - più controllo (darsi degli obiettivi scritti e realizzarli)
Sto riprendendo proprio ora in mano carta e penna !

4 - più relax (dormire tanto, yoga)
Ho cominciato a praticare yoga da 2 mesi. Dormite tanto quanto ? 8 ore bastano ?


maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Piu' giorno..? 
Piu' relax   ?

La cosa importante IMHO e' una condizione mentale rilassata: la stanchezza fisica addosso puo' comprometterla,meglio dormire un po' di + quando possibile.. ma ovviamente senza finire a fare le talpe che escono solo la sera.


Ho 2 amici con cui ho trascorso qualche vacanza:

tipo A: il mattiniero.. comincia a girare per casa quando tu sei ancora nel sonno profondo.. iperattivo nelle attivita' diurne.. la sera cala vistosamente facendo clamorosamente da tappezzeria nel locale

tipo B:il nottambulo.. fa fatica ad alzarsi prma delle 14 ma alla sera se e' nelle condizioni mentali giuste per il sarge e' incontenibile. pero' si brucia buona parte della vacanza stando in stanza.
ovviamente la sera la concorrenza e' + agguerrita..perche' si muove solo per locali.. ma sui grandi numeri vince sul mattiniero.

Io mi ritengo un compromesso tra le 2.. un pochetto cerco di risparmiarmi durante il giorno per la serata, e' vero anche pero' che se la serata la ritengo deludente .. non faccio accanimento terapeutipo.. quando sono le 2.30/3 me ne torno in hotel.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: sfigatto il 04 Agosto 2009, 10:19:04
quando un pugile tira pugni senza guanti, di solito i polsi partono al primo colpo, meglio che scegli altro ;)

Che poi si debba scaricare lo stress con la violenza è una gran brutta cosa, rischi di avere reazioni violente sotto stress, meglio se ti dedichi alle arti marziali tradizionali, in modo da imparare sia un valido sistema di difesa, sia un metodo di autocontrollo e "meditazione" IMHO.
Ci sono altri 3d in questo forum in cui si discute per pagine e pagine se è meglio la boxe o la thai o il wing tsun o il JKD o l'aikido o altro ancora. Per me va da se che uno che fa arti marziali pensa male degli sport da combattimento e viceversa. Quindi considero valido solo il parere di chi ha praticato entrambe le cose.

Per il resto quoto SofficeMaremoto.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Andre7 il 04 Agosto 2009, 15:11:40
Per avere qualche ragazza in più, bisogna mettersi a regime.
Esatto.

>Dovrei migliorare. Cosa intendi per presto ??
Tu cosa intendi per 'tardi'?

>Ho cominciato a praticare yoga da 2 mesi. Dormite tanto quanto ? 8 ore bastano ?
Un ciclo del sonno dura un'ora e mezza, dovresti quindi cercare di dormire a multipli di 90 minuti. Se le 7 ore e mezza ti bastano va benissimo così.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: maxcavezzi il 04 Agosto 2009, 15:52:23
Io mi ritengo un compromesso tra le 2.. un pochetto cerco di risparmiarmi durante il giorno per la serata
Ci provo sempre a stare nel mezzo, però inevitabilmente finisco o per fare bisboccia tutte le sere, o per tenermi a regime militare.
Per mantenere un equilibrio del genere quante uscite (serali) a settimana ti concedi?
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: Acqua il 04 Agosto 2009, 18:22:52
Ci sono altri 3d in questo forum in cui si discute per pagine e pagine se è meglio la boxe o la thai o il wing tsun o il JKD o l'aikido o altro ancora. Per me va da se che uno che fa arti marziali pensa male degli sport da combattimento e viceversa. Quindi considero valido solo il parere di chi ha praticato entrambe le cose.

Per il resto quoto SofficeMaremoto.

Io ho praticato Wt per 3 anni, poi ho fatto Boxe e da un anno MMA.
Boxe l'ho fatta agonisticamente per solo 1 anno, meta' quarto superiore fine quinto superiore (solo 4 incontri ufficiali). Trasferitomi a Roma per l'Universita' ho abbandonato perche' mi sono buttato a capofitto nell'ingegneria (che dopo ho abbandonato). Senza ripassare gli ultimi 7 anni della mia vita (le mie capacita' di sintesi si devono inchinare ad un livello di caos troppo piu' alto), e' da un anno che mi alleno nelle MMA, senza pretese agonistiche, anche se l'impegno e il sudore non mancano.(a dir la verita' dovevo fare un primo incontro di submission quest'anno ma la spalla ha fatto crack 10 giorni prima durante gli allenamenti).
Attualmente sono in fase di stagno perche' tra studio riniziato, gruppi musicali per continuare a raccimolare qualche soldo, qualche lavoretto...il tempo dovrei estenderlo al di la' della luce.
Per mia esperienza dico che gli SDC sono di livello superiore alle arti marziali sotto il profilo dello "scontro" uomo contro uomo. Gli SDC non sono collaborativi, semplice. Tutto si basa su un discorso di reazione all'azione.
Se l'azione non è programmata ci si allena a reagire, in caso diverso, nella maggior parte dei casi ci si allena a credere di saper reagire.
Poi tutto dipende dal soggetto praticante, ma a parita' di soggetto piu' si schiuma sangue e maggiori saranno i benefici in termini di preparazione psicofisica allo scontro.
Concludo questo strabiliante Off Topic con un....

NO PAIN, NO GAIN

:coolsmiley:
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: sofficemaremoto il 04 Agosto 2009, 20:19:06
Se l'azione non è programmata ci si allena a reagire, in caso diverso, nella maggior parte dei casi ci si allena a credere di saper reagire.
Poi tutto dipende dal soggetto praticante, ma a parita' di soggetto piu' si schiuma sangue e maggiori saranno i benefici in termini di preparazione psicofisica allo scontro.
Concludo questo strabiliante Off Topic con un....

NO PAIN, NO GAIN

:coolsmiley:
Uomo, mi gasi a 1000
:up:
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso