News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Non capisco

Aperto da Delbuon, 30 Novembre 2008, 02:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giorfio

  • Messaggi: 15
*
Citazione di: Delbuon il 01 Dicembre 2008, 14:21:41
..Vorrei farle capire che la persona che ha conosciuto l'altro giorno non sono io..non sono fatto così...non sono banale e scontato...sono semplicemente innamorato...



Cerca di capire davvero, innanzitutto, se ti sei innamorato o se questo tuo atteggiamento non è frutto della frustazione per quel bacio che non ti ha ricambiato.. quello che è successo, a mio modesto parere,  ha dato a lei i pieni poteri sul vostro rapporto.. bhè falle capire chi comanda e chi è il premio..

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.390
*
Ciao Delbuon

Premetto che sto passando una situazioen simile alla tua e molte delle risposte che hai ricevuto (specie quelle di Falco, Sunbeam e Termy) mi hanno levato il prosciutto dagli occhi

Citazione di: Acqua il 01 Dicembre 2008, 14:37:11
C'est l'amour!

Nei tuoi panni, ci andrei a parlare dicendole tutto, così come l'hai scritto a noi. Con entusiasmo, con umiltà, con naturalezza. In questo modo anche se ti va male saprai di esserti esposto al 100% senza censure, e non avrai niente da rimproverarti. E' da AFC, ma almeno ti liberi.
Arrivati a questo punto, lasciarla stare la ragazza è molto peggio che dichiararsi totalmente... IMHO.
Qui non sono d´accordo

Il freeze out ci sta bene per lei ma soprattutto per LUI, proprio perché le interessa cosi tanto é il caso che Delbuon si calmi ed inizi a pensare razionalmente su come muoversi.
Per quando sia una cosa bella & romantica andare cosi in carica frontale puó darti solo un C&B di quelli che lasciano il segno

Citazione di: SunBeam il 02 Dicembre 2008, 15:51:40
la prima è che è PROPRIO perché utilizzi delle tecniche, che quando conosci una persona che sembra interessarti sul serio non riesci più a essere quello che vorresti essere... ho detto tante volte, anche nell'intervista che ho fatto, di non combattere se stessi, ma partire da quello che siamo e quello che abbiamo, valorizzandolo sempre di più, in modo da piacerse veramente.

E la secondo è: ma come fai a dire di essere innamorato di una quando non solo neanche ci sei andato a letto insieme, ma con cui sei uscito una sola volta??

Capisci che anche una ragazza che sente qualcosa del genere troppo presto, e in modo troppo regalato... non può considerare come valido quello che dici??

C´hai ragggione Sun (con 3 G), minchia se c´hai ragione...

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Sono felice che questa esperienza negatica possa servire ad aiutare tutti voi...Purtroppo non ho modo di ribeccarla con i suoi amici (caro termy è saltato il compleanno..sembra che non vi partecipi..)e dopo un giorno completo di freeze avrei pensato di giocarmi il tutto domani pomeriggio o il pomeriggio dopo...anche perchè non vorrei tirarla troppo per le lunghe e passare nel dimenticatoio.Vorrei chiamarla,impostare una chiacchierata tranquilla e sentire se le va di venire al cinema.Se mi risponderà picche inventandosi qualche scusa bè...allora cesserò di combattere e mi arrenderò alla cruda realtà..
So di avere una percentuale bassissima di successo e sarei intenzionato a giocarla così.Voi cosa fareste al mio posto?levatemi il prosciutto dagli occhi (che mi fa pure schifo) :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: Delbuon il 02 Dicembre 2008, 23:41:49
Sono felice che questa esperienza negatica possa servire ad aiutare tutti voi...Purtroppo non ho modo di ribeccarla con i suoi amici (caro termy è saltato il compleanno..sembra che non vi partecipi..)e dopo un giorno completo di freeze avrei pensato di giocarmi il tutto domani pomeriggio o il pomeriggio dopo...anche perchè non vorrei tirarla troppo per le lunghe e passare nel dimenticatoio.Vorrei chiamarla,impostare una chiacchierata tranquilla e sentire se le va di venire al cinema.Se mi risponderà picche inventandosi qualche scusa bè...allora cesserò di combattere e mi arrenderò alla cruda realtà..
So di avere una percentuale bassissima di successo e sarei intenzionato a giocarla così.Voi cosa fareste al mio posto?levatemi il prosciutto dagli occhi (che mi fa pure schifo) :)

E sia.
Ma ricordati queste sette regole:
1) Non essere insistente.
2) Non essere pedante.
3) T'ha gia dato buca, fai passare almeno 2 giorni di relazione intensa prima di provarci.
4) Non cercare di appartarti.
5) Scordati il "frame", l'"inner game", e le cazzate: stai in Italia e questa è italiana.
6) Se son rose fioriranno: impara ad aspettare.
7) Se non la rimorchi, vengo a firenze e t'inculo (Ce l'ho grossissimo...)

Come va?
Bene, ora puoi anche uscirci...   >:D
TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: TermYnator il 02 Dicembre 2008, 23:54:06
5) Scordati il "frame", l'"inner game", e le cazzate: stai in Italia e questa è italiana.

ci sarà un dibattito sborrante domani a riguardo  O0

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Termy thanks..spero tanto di non dover essere asschiuso dal tuo dolcissimo bacchiolo :)Dici che un altro giorno di freeze sia necessario(magari si rifà viva lei) o che me ne devo sbattere e chiamarla domani invitandola a uscire?Lo so son paranoie...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: giorfio il 02 Dicembre 2008, 16:05:05
Cerca di capire davvero, innanzitutto, se ti sei innamorato o se questo tuo atteggiamento non è frutto della frustazione per quel bacio che non ti ha ricambiato.. quello che è successo, a mio modesto parere,  ha dato a lei i pieni poteri sul vostro rapporto.. bhè falle capire chi comanda e chi è il premio..
Non è questione di chi è il premio, di chi ha il potere e di chi comanda o altre americanate: se la ragazza fosse stata veramente interessata, una dichiarazione del genere l'avrebbe fatta morire.
Se fossero già stati insieme da un po' e lei era particolarmente coinvolta, una dichiarazione del genere sarebbe stata il massimo.

Il punto è che la ragazza non è interessata, innamorata o legata: è solo incuriosita, quindi una dichiarazione del genere è fuori luogo.
Tuttavia fino al bacio mancato, ancora ci stava, e probabilmente lei si è anche sentita lusingata.
Ma farla troppo lunga andando addirittura ad intavolare la questione, è stato sicuramente un "turn-off" (giusto per usare un termine americano...)

D'altronde lei esce con un ragazzo che l'ha incuriosita: lui le rivela sostanzialmente che si è fatto un intero film in testa con tanto di lieto fine e fuochi di artificio...
Lei si sente incredula, un po' allibita, e sospettosa. Sente delle aspettative addosso che hanno un peso più grande di quello che può e vuole sostenere. Si chiude un po' in se stessa.

Per la tua "strategia" di domani: in generale ti dico che ogni volta pensi veramente troppo a "quando la chiamo, come la chiamo, cosa le dico" etc... dovrebbe essere tutto più naturale.
Il fatto è che se le cose sono interessanti da entrambe i lati... a meno che non fai cazzate colossali, andranno più o meno comunque come devono andare. Quindi... riporto quello che ti ho scritto su msn, che mi sa che già sei andato a letto:

Delbuon:
deciso..chiamo domani pomeriggio e mi gioco un'uscita al cinema
o la va o la spacca..

SunBeam:
secondo me fai una cazzata
chiamala ma aspetta di vedere cone regisce
l'ideale sarebbe se la chiami
e scatta una telefonata di quelle da mezz'ora
dove vi fate un sacco di risate
a quel punto organizzare per uscire verrà automatico...
se la chiami esclusivamente per uscire
per di più al cinema
dopo quello che le hai detto l'altra volta
quella si aspetterà che le stai appiccicato tutto il tempo
tutto può essere, ma al 90% aspettati un no

In bocca al lupo ;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
ok..opterò per una classica bevuta ;)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Delbuon il 03 Dicembre 2008, 00:48:00
ok..opterò per una classica bevuta ;)
Non la invitare se vedi che non è più che disposta a stare un po' al telefono con te e a chiacchierare con interesse.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Sii presente, ma non asfissiante...con misurato distacco.

La chiami...4 st*onzate...4 risate...non le chiedi di uscire...la richiami il giorno dopo...altre 4 st*onzate...altre 4 risate...vedi che la voglia di uscire le verrà e lo capirai... ;)
First Real Fucking FeroAllievo.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: GuyMontag il 03 Dicembre 2008, 00:52:58
Sii presente, ma non asfissiante...con misurato distacco.

La chiami...4 st*onzate...4 risate...non le chiedi di uscire...la richiami il giorno dopo...altre 4 st*onzate...altre 4 risate...vedi che la voglia di uscire le verrà e lo capirai... ;)
Riassume alla perfezione quello che volevo dire ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Aggiornamento:

Mattina di freeze.

Chiamo verso le 14,ipotizzando la fine della pausa pranzo.Non ricevo risposta,forse starà mangiando o starà flirtando con qualcuno.

Come un imbecille mi metto a fissare il telefono in attesa di uno squillo...

Mi tirate un calcio nel sedere porca pu**ana?

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.390
*
Citazione di: Delbuon il 03 Dicembre 2008, 14:16:24
Aggiornamento:

Mattina di freeze.

Chiamo verso le 14,ipotizzando la fine della pausa pranzo.Non ricevo risposta,forse starà mangiando o starà flirtando con qualcuno.

Come un imbecille mi metto a fissare il telefono in attesa di uno squillo...

Mi tirate un calcio nel sedere porca pu**ana?
La stessa cosa che mi é successa lunedí sera, verso le 19.30...
Dopo la "non risposta" le ho mandato l´sms stile winner ispiratomi da escalus ovvero "ho provato a chiamarti, appena posso richiamo. ciao"
Detto questo, silenzio radio completo

Delbuon tornando a noi io ne sto uscendo in questo modo: datti un calcio in culo virtuale e pensa ad altro!

Se inizi a tampinarla é la fine.
Invece devi stare tranquillo, se e quando la rivedrai continua col freeze out, se ti mostrerá segnali positivi allora scongelala piano piano, non é che solo perché ti sorride devi buttarti ai suoi piedi.
A quel punto prova a parlarle in maniera tranquilla senza provarci o altro, come han suggerito Termy e Sunbeam

Se invece non dá segnali lascia perdere, in questo caso non ha senso insistere

NB: scrivo queste cose a te per ricordare a me di seguirle ;)


Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Dovrei stare tranquillo ma non lo sono affatto...devo studiare e non ci capisco una sega.Ho proprio tutta la mente occupata da questa qui e non so come liberarmene..provo a pensare ad altro ma proprio non mi riesce.Mi aiutate a liberarmi di sti pensieri?

Cassim

  • Messaggi: 159
*
Citazione di: Delbuon il 03 Dicembre 2008, 14:44:24
Mi aiutate a liberarmi di sti pensieri?
Se non riesci tu stesso che senti le tue sensazioni,per chi ti legge e molto difficile.Penso chi ti abbia risposto ha detto tutto quello che devi e non devi fare.

Mi chiedo solo una cosa,come mai non riesci a placare questa tua foga nel avere questa ragazza?senti di avere il bisogno di lei?
This song reminds me of Charlie and Hank are having an orgy
http://www.youtube.com/watch?v=qSojmjX1OvE&feature=related