News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

il mio gioco

Aperto da ciap, 06 Dicembre 2008, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciap

  • Messaggi: 25
*
ciao a tutti!

posto in generale perchè non saprei dove metterlo

è una riflessione sui luoghi, e sulle persone.
io sono, da sempre, uno da pub, prima centri sociali, circoli, biliardo e affini, feste in casa, serate a zonzo con zaini pieni di alcol ecc..
rare, rarissime volte disco, club, karaoke, a volte locali.
ho beccato in disco una volta sola, un capodanno, ubriaco marcio ho improvvisato una striptease sul cubo, mi han cacciato, 2 belle hb divertite dalla cosa mi han seguito fuori e mi hanno portato a casa loro.
per il resto, il pub è sempre andato bene.
ora, mi rendo conto che a parte la cameriera, non c'è altra materia.
nello stesso tempo, però, sono squattrinato, sempre senza soldi, non ho macchina, non conosco posti, nè gente che ci va, e non ho neanche stile giusto.
in fondo, non sono neanche sicuro che sia il momento di cambiare tutto, in maniera netta, del mio passato, ma che vorrei fare la cosa in modo graduale, più ragionato.
per adesso, ho cominciato a vestirmi meglio che posso, curare mio aspetto, sorridere e, soprattutto, divertirmi. per adesso, sto ricevendo segnali esterni positivi, da amici ecc.. tipo la ragazza del tuo amico che ti prende in disparte e ti dice: "sei diverso dal solito, sei molto più.. fico!" e l'autostima sale.
ogni posto, ogni persona, acquista la sua importanza. ovunque io sia, sono sempre pronto, mentre prima ero capace di girare per la città ridotto a uno straccio solo perchè giravo per la città. ora porto fuori me stesso, al meglio che posso, sempre.
le persone nuove, non sono più degli intrusi, ma delle sorprese, le ragazze che vedo, conosco, sono tutte interessanti, potenzialmente, devo solo scegliere quel che voglio.
questo, grazie a voi.
questo, finora, è il mio gioco.
non ho tempo, nè voglia, di leggere libri in materia, perchè mi bastan già quelli dell'università, provo tutto sul campo, sui campi, perchè il sarging lo vedo come una parte di un progetto più grosso.
vorrei entrare attivamente nel forum, e scambiare opinioni con voi.
i miei primi post, neanche un mese fa, scordateveli.
sì, oggi ammetto di essere euforico per f-close, ma me lo sono meritato, e voglio che sentiate mio entusiasmo! io me lo porterò dietro, nei prossimi giorni
e poi ho un f-close bis anche stasera!

a proposito, questa mia amica ieri mi fa: "ma se io e te andassimo a caccia insieme? lei aprirebbe i miei target, io i suoi, o per aprire la strada, o per raccoglire informazioni. questa è davvero diabolica!
che ne pensate, è successo a qualcuno?

ciap

villevalo

  • Messaggi: 86
*
Pivot e trombamica...alla grande!
+1 per il cambiamento e per il tuo f-close ;)
Citazione di: ciap il 06 Dicembre 2008, 13:10:21
i miei primi post, neanche un mese fa, scordateveli.

Assolutamente no. Non è più bello e gratificante vedere un cambiamento, e confrontare COME ERI con COME SEI? :)
Ti do un altro consiglio...cerca di frequentare più posti possibili dove sai che c'è figa, lasciando perdere le serate alcoliche ecc., che sono buone per divertirsi tra amici ma molto povere per trombare. Appena hai tempo, inoltre, leggi qualche libro di seduzione, perchè servono. Certamente la pratica è un buon 80%, però un po' di teoria devi saperla, altrimenti potresti sviluppare un game sbagliato senza accorgerti degli errori. In bocca al lupo!

ciap

  • Messaggi: 25
*
grazie fratè!

ho lavorato duro, e ora mi godo i frutti! tra l'altro, questa è la tipa col cervello più maschile che ci sia. proprio da scopare. quindi credo che ci divertiremo.
con ciò la mia autostima è salita, e ora ho capito un paio di cose in più.
quello che dicevo, di scordare i miei post, lo dicevo a voi, per modo di dire. io ce li ho presenti, e, come dici tu, servono.
per il resto, in sto periodo, non ho proprio tempo, per dedicarmi anima e corpo, ma non si può mai dire

figata, inizio ora una conversaz msn con una ex storica..

ciap

ciap

  • Messaggi: 25
*
aggiornamento: ottenuto possibile incontro, del tutto spontaneo da parte sua. non vedendoci da un pò (4 anni senza esagerare) perchè stava sul caxxo alla mia ex ho pensato di puntare su frasi tipo "non mi riconosceresti proprio" e alludere a parecchi avvenimenti (caxxo, ma sono tutte curiose!)
la nostra storia era stata una cazzata adolescenziale in un periodo di 1-itis terrificante da parte mia, di 1 mese e senza rapporti, colpa dell'impossibilità di trovare il luogo giusto e del fatto che lei era piccola, di 3 anni e quindi minorenne ai tempi (ho avuto già problemi con la giustizia) e quindi faceva brutto.
poi io non l'ho più cagata e mi sono comportato poco bene, cercandola poco e niente. mi ha aggiunto lei tra gli amici di fb e le ho subito mandato mio msn.
30 secondi dopo stavamo chattando.
ci vedremo sabato prossimo nel locale dove lavora lei, ma in questo caso non so bene come muovermi, anche se ho tempo per pensarci.
nel senso che lei sarà lì a servire ai tavoli, e andare lì da solo e accozzarmici mi sembra più che needy.
ergo, vado con amici/amico/amica? non vado e provo a fissare altro puntello?

ciap (lanciatissimo e incalzato dagli eventi)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: ciap il 06 Dicembre 2008, 13:10:21
io sono, da sempre, uno da pub, prima centri sociali, circoli, biliardo e affini, feste in casa, serate a zonzo con zaini pieni di alcol ecc..
rare, rarissime volte disco, club, karaoke, a volte locali.
ho beccato in disco una volta sola, un capodanno, ubriaco marcio ho improvvisato una striptease sul cubo, mi han cacciato, 2 belle hb divertite dalla cosa mi han seguito fuori e mi hanno portato a casa loro.
Io e te andiamo d'accordo... ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso