News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Il befriending

Aperto da Dally85, 30 Settembre 2008, 14:03:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Apro questo thread perchè ho appena avuto un esperienza negativa..sono all'uni e prima in aula accoglienza ho provato a rimorchiare un HB 7 che stava studiando con un tipo a un tavolino..Ho aperto su entrambi con un opener contestuale sugli esami e ho giocato abbastanza liscio..Però il tipo,abbastanza sull'afc appena la hb mi ha dato ioi si è innervosito..E a un certo punto fa alla ragazza "allora continuiamo a ripassare?"..l'hb si è sentita un po' in colpa e ovviamente non poteva dire al tipo "non ho più voglia di studiare voglio conoscere meglio dally" e così mi hanno tagliato fuori dal set..

Altra esperienza analoga di tempo fa..In disco..Gioco su tipo e ci entro in simpatia alla grande.Mi chiede che faccio cm mi chiamo ecc.La Hb cerca di entrare nel discorso e io la Neggo.E' attratta.A un certo punto ignoro lui e vado di qualifying con lei.Il tipo si innervosisce e roso dall'invidia le fa "ma non dovevamo andare a fumare?"..tagliato fuori

Rispono già all'obiezione che potrebbero fare alcuni "non era abbastanza attratta".Vi assicuro che lo era.Anzi ho sceto proprio questi due casi perchè sono proprio quelli in cui l'Hb sembrava più attratta.

Mystery dice "vi sorprenderà come l'ostacolo a un certo punto sparirà e non ne saprete più nulla" Eh si sti cazzi!!

Dunque quello su cui vorrei discutere, e spero che questa discussione abbia molti partecipanti (a differenza del solito)perchè è di interesse comune, è su quali sono i principi base del befriending..ho letto molte cose qua e la..C'è chi sostiene che basta entrare,mettersi a parlare di calcio e ve lo fate amico.Vi assicuro che non è così.E vi assicuro che io di set misti ne ho aperti tanti,ma tanti.A parte il fatto che a meno che non sia una cosa casuale risulta una stranezza andare da un uomo e cercare di farselo amico,ma poi bisogna considerare che mentre con le hb tutti i maschi vogliono parlare ciò non è altrettanto valido per i maschi.Ho trovato mag timidi,arroganti,schivi,prepotenti,di tutti i tipi.Credo sia tipico del nord soprattutto.Ma purtroppo non mi pare una buona ragione rinunciare al target solo perchè il mag ha qualcosa che non va..

Quindi come fare??Quali argomenti toccare?
cercare subito argomenti in comune ti fa apparire needy,fare un commento sul suo look ti fa apparire gay.
Voi direte che sono mie fissazioni ma io sono convinto ci siano modi più proficui di befriendare ora in questa discussione vorrei saltassero fuori.Calcolate inoltre che nonostiante cerchiate di non mostrarvi come minaccia il maschio fiuta che siete li per insediargli le amiche,quindi bisogna andare con i guanti di gomma.

Lo scorso week end davanti a una disco ho chiesto sorridente a un set misto "Ragazzi ma come è questa disco ci siete già stati?" e lo sfigato del gruppo mi ha risposo "e allora?"..Mi è girato il caxxo e gli ho risposto,sempre sorridente "e allora cosa?ti ho fatto una domanda..in genere non si risponde a una domanda con un' altra domanda" lui ha fatto la figura del mona gli amici hanno riso però intanto lui si è chiuso a riccio e mi sono spu**anato il set.Ma mi è andata anche bene che questo era un finto duro,perchè se fosse stato un vero duro avrei ejectato con un pugno in faccia come invece è successo a un mio amico anni fa.

A voi
BANNATO

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Ok, ok.  ;)

Tempo fà leggevo il report di qualcuno che andava ad aprire le coppiette... questa tua riflessione chiude il cerchio dei set misti.

Ora, quando sono in vena di fare amicizia i set misti li apro senza problemi, anzi in alcune feste li creo sul momento facendo brindare tutti. Ma se vai in un set misto per rimorchiare e la gente ti reagisce male, hanno ragione loro.

Se io sono con due amiche, anche se non sono fidanzato con loro, tendo a proteggerle da chi le approccia.
Se qualcuno mi rompe le palle mentre sono con la mia ragazza o semplicemente con un'amica, divento CATTIVO.

Vuoi aprire i set misti? Prenditi i "vaffanculo". Non te lo scrivo per cattiveria, è che mi metto facilmente nei panni dei MAG. Chi sei per venire nel mio gruppo a prenderti le donne? Secondo te ci vuole tanto per una persona di media intelligenza, a capire che mi stai befriendando per poter fare il provola con le mie amiche? Ti aspetti che io sia gentile quando invece ho capito che sei falso come una banconota da 6 euro?

Mettiamoci d'accordo su una cosa... posso sopportare il tono derisorio verso gli AFC, anche se mi sembra patetico. Posso capire le tecniche per aggirare presenze maschili per poter interagire con una ragazza che ci piace. Posso capire il fingere amicizia per ottenere un pò di figa.
Però non prendiamoci per il culo...

L'annoiato,
Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Acqua,condivido in pieno ciò che dici.Il tuo pensiero è identico al mio però secondo me c'è qualcosa di sbagliato.Innanzitutto ragionando così partiamo dal presupposto (poco alfa) che le HB siano nostre.Cioè nel caso io mi trovi con la mia ragazza lo posso capire,e in effetti se ho la certezza che i due sono insieme lascio perdere.Ma se sono semplicemente amici,o colleghi di studio non vedo perchè dovrei rinunciare.Voglio dire se io sono con una amica e lei rimane attratta da uno che ci prova la cosa mi può dar fastidio ma chi sono io per impedirle di proseguire la conversazione?
è come se quando esci per sargiare con le tue amiche loro t venissero a impedire di proseguire la conoscenza con l'Hb..ti innervosirebbe un po' eh?  :)
BANNATO

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Ciao Dally  ;)

secondo me ti sei perso d'animo troppo in fretta e soprattutto ti sei cacciato in situazioni troppo "advanced" per il tuo livello di sarge, soprattutto nella situazione dello studio.

poi non capisco... a gradi linee hai usato uno stile alla MM, però poi mi dici:

Citazionefare un commento sul suo look ti fa apparire gay

va beh e allora ? questo dovrebbe solo far si che le difese del target e dell'ostacolo si abbassino ulteriormente, dove sta il problema ?

Premesso che ciò che dice lo stimatissimo eccelso collega Ing. On. Dott. Acqua ( ;D) non lo condivido, ma solo perchè sono molto Darwiniano e credo fermamentemente che ogni cosa spetti di diritto a chi se l'è meritata, io ti consiglierei all'apertura del SET di fare una CR sull'ostacolo e concentrarti su di lui al 100% per i primi 2 minuti e successivamente al 95% ... 90% etc.. etc..

Devi accogliere il target nel SET MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO lentamente perchè

->>> l'Ostacolo deve sentirsi al centro dell'attenzione e deve essere L'OSTACOLO che lotta con l'HB per la tua attenzione

<<<- Non TU che lotti con l'OSTACOLO per l'attenzione dell' HB  ;)

Chiaro che sia più stressante ed impegnativo rispetto ad un SET omogeneo oppure ad un SET singolo... ma se vuoi pescare da un barile più grosso devi imparare altre tecniche di pesca  ;)


Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
#4
Citazione di: Dally85 il 30 Settembre 2008, 15:03:53
Voglio dire se io sono con una amica e lei rimane attratta da uno che ci prova la cosa mi può dar fastidio ma chi sono io per impedirle di proseguire la conversazione?
Non sei nessuno ma la ostacoli lo stesso! E di quell'ostacolo non ci si può lamentare più di tanto, è giustificatissimo (IMO).

Citazione
è come se quando esci per sargiare con le tue amiche loro t venissero a impedire di proseguire la conoscenza con l'Hb..ti innervosirebbe un po' eh?  :)
Forse non ci crederai, ma di fronte le amiche cerco di non farmi vedere che flirto... sono tutte gelose.

Vediamo che ne pensano gli altri porcellotti del forum ;)

Maschione Alpha :-* , sono d'accordo con te sulla gestione dell'attenzione... quello che m premeva sottolineare è che se il MAG si accorge che lo stai prendendo per il culo, fà bene a ricambiare! Azn
Ultima modifica: 30 Settembre 2008, 16:16:00 di Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Volevo precisare che il mio concetto di befriending non è andare dall'amico e leccargli il culo affinchè mi lasci provarci con il target.Se vado ad aprire il set misto è perchè ho comunque curiosità a conoscere gente (siano donne o meno),per cui non ho nessun intento ingannevole.Atteggiamento che invece hanno molti uomini che,appena uno cerca di inserirsi nel loro gruppo,lo maggano per dimostrarsi superiori.Il concetto darwiniano di cui parla alpha è sacrosanto,perchè io potrei dire che l'ostacolo stesso prende per il culo Hb fingendosi amico.
Ciò premesso hai ragione acqua a dire che mi devo prendere i vaffanculo e tenerli.Il mio obiettivo però era cercare di ridurli  ;D

In risposta al quesito di alpha devo dire che mi sono espresso male.Il problema non è tanto la figura dell'apparire gay.Per essere concreti intendevo dire che se apro su un ostacolo :"bella questa maglietta,jeans,collana" o "bello questo abbinamento di colori" appaio come uno in cerca di rapporto.E in molti casi l'ostacolo usufruirà di questa sua presunta superiorità da me conferita per tagliarmi fuori dal set e ostentare il suo valore alle Hb.
BANNATO

Mark73

  • Messaggi: 121
*
Citazione di: Dally85 il 30 Settembre 2008, 14:03:38
E a un certo punto fa alla ragazza "allora continuiamo a ripassare?"..l'hb si è sentita un po' in colpa e ovviamente non poteva dire al tipo "non ho più voglia di studiare voglio conoscere meglio dally" e così mi hanno tagliato fuori dal set..

Due cose:

1) Ti dico come avrei risposto io. Mega sorriso sulle labbra, PPC e guardando entrambi: "Ehi boss fallo decidere
a lei se continuare a ripassare o no; siamo nel 2008 e ormai dovresti sapere che le donne non prendono più
ordini dagli uomini ormai da un pezzo!!!!!"  ;D
2) ...Perché diamine pensi che l'HB, OVVIAMENTE, non avrebbe potuto continuare a parlare con te? Chi caxxo
è quello sfigato per meritare più attenzioni di TE??  ;)

Citazione di: Dally85 il 30 Settembre 2008, 14:03:38
Altra esperienza analoga di tempo fa..In disco..Gioco su tipo e ci entro in simpatia alla grande.Mi chiede che faccio cm mi chiamo ecc.La Hb cerca di entrare nel discorso e io la Neggo.E' attratta.A un certo punto ignoro lui e vado di qualifying con lei.Il tipo si innervosisce e roso dall'invidia le fa "ma non dovevamo andare a fumare?"..tagliato fuori

Stesso identico discorso di prima, con la differenza che ora avrei detto: "Ehi fumare fa male,
mentre invece a parlare con me ci si guadagna solo in salute ahahah!!"  ;D

Citazione di: Dally85 il 30 Settembre 2008, 14:03:38
Lo scorso week end davanti a una disco ho chiesto sorridente a un set misto "Ragazzi ma come è questa disco ci siete già stati?" e lo sfigato del gruppo mi ha risposo "e allora?"

Avrei ignorato lui, rivolgendo lo sguardo a qualche altra persona del set e, sorridendo (senza PPC
questa volta), avrei chiesto: "...E allora mi piacerebbe sapere che ve ne pare!" e poi il resto sarebbe
venuto da se...

Morale della favola: alla prima mazzata te abbassi la testa e questo è MALE!  In questo modo, stai
subcomunicando alle HB che non sei in grado di reggere la situazione e loro, anche se all'inizio potevano
essere un po' interessate, dopo averti visto in questo stato è normale che si scazzano nei tuoi confronti.
E la soluzione non è manco di prendere 'sta cosa troppo sul serio. GIOCACI!!!  8)

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Ottimo consiglio Mark!Eh sai è questione di esperienza,dovrei allenarmi all'improvvisazione..In effetti quella è una parte di me che ancora non riesco a controllare bene..
BANNATO

Mark73

  • Messaggi: 121
*
Citazione di: Dally85 il 01 Ottobre 2008, 10:45:37
Ottimo consiglio Mark!Eh sai è questione di esperienza,dovrei allenarmi all'improvvisazione..In effetti quella è una parte di me che ancora non riesco a controllare bene..

Ciao Dally, se sei dell'85, come lascia intuire il tuo nick, sei giovanissimo e hai TUTTO
il tempo di farti le ossa. Consigli? Frequenta un sacco di gente dei tipi più disparati,
confrontati con loro, parlaci di cazzate e di cose serie (di TUTTO insomma), varia
tipologia sociale, eccetera. Inoltre, non trascurare la tua formazione: leggi più che
puoi, ascolta musica e guarda film di qualità...

Questa è una parte del percorso che io ho seguito per "formarmi" e mi sento di consigliartelo.
Adesso che ho 35 anni mi permetto il lusso di scremare la gente. Prima no. Prima è stato
NECESSARIO che io conoscessi mezzo universo per poter affinare la mia empatia e sapermi
districare un minimo ad improvvisare in certi tipi di conversazione (pur facendo tuttora degli
sbagli ci mancherebbe, mica sono infallibile!).

Ogni tanto prenderai qualche palo in faccia, ma non buttarti MAI giù, o meglio...è normale
rimanerci un po' male in certi casi, ma non permettere che questo ti fermi!!!

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Acqua il 30 Settembre 2008, 14:19:18
Se io sono con due amiche, anche se non sono fidanzato con loro, tendo a proteggerle da chi le approccia.
Se qualcuno mi rompe le palle mentre sono con la mia ragazza o semplicemente con un'amica, divento CATTIVO.

Ciao Acqua,
avendo vissuto sia a Roma che a Milano, posso dirti innanzitutto che il comportamento che descrivi è abbastanza diffuso solo a Roma; probabilmente perchè il numero di "approcci" è enormemente maggiore che a Milano, e quindi in quest'ultima città non è necessario "proteggere" nessuna. Anzi, noi di solito facciamo il tifo per chi viene ad abbordare le nostre amiche!
Quindi anche il befriending è enormemente diverso tra Nord (dove mi pare di capire operi Dally) e Centro Italia.
Al Centro è una tattica preventiva per evitare punch-chiusure dai maschi del set... al Nord va evitata assolutamente finchè non è proprio necessaria. Il 90% delle volte il maschio presente nel set si defila da solo senza rompere le palle.
Questo l'ho capito vedendo un PUA romano sargiare a Milano: effettuava befriending preventivo sui maschi, ottenendo quindi l'esatto opposto di farli incazzare. Quando ho realizzato, ne abbiamo parlato e ha smesso (e lui stesso era sorpreso!).
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: Mark73 il 01 Ottobre 2008, 15:05:25
Ciao Dally, se sei dell'85, come lascia intuire il tuo nick, sei giovanissimo e hai TUTTO
il tempo di farti le ossa. Consigli? Frequenta un sacco di gente dei tipi più disparati,
confrontati con loro, parlaci di cazzate e di cose serie (di TUTTO insomma), varia
tipologia sociale, eccetera. Inoltre, non trascurare la tua formazione: leggi più che
puoi, ascolta musica e guarda film di qualità...

Questa è una parte del percorso che io ho seguito per "formarmi" e mi sento di consigliartelo.
Adesso che ho 35 anni mi permetto il lusso di scremare la gente. Prima no. Prima è stato
NECESSARIO che io conoscessi mezzo universo per poter affinare la mia empatia e sapermi
districare un minimo ad improvvisare in certi tipi di conversazione (pur facendo tuttora degli
sbagli ci mancherebbe, mica sono infallibile!).

Ogni tanto prenderai qualche palo in faccia, ma non buttarti MAI giù, o meglio...è normale
rimanerci un po' male in certi casi, ma non permettere che questo ti fermi!!!

Grazie mille!si in effetti credo che gran parte delle mie paranoie siano imputabili alla poca vita sociale che faccio,praticamente nulla escluso il rimorchio :)
BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: ^X^ il 01 Ottobre 2008, 15:18:41
Ciao Acqua,
avendo vissuto sia a Roma che a Milano, posso dirti innanzitutto che il comportamento che descrivi è abbastanza diffuso solo a Roma; probabilmente perchè il numero di "approcci" è enormemente maggiore che a Milano, e quindi in quest'ultima città non è necessario "proteggere" nessuna. Anzi, noi di solito facciamo il tifo per chi viene ad abbordare le nostre amiche!
Quindi anche il befriending è enormemente diverso tra Nord (dove mi pare di capire operi Dally) e Centro Italia.
Al Centro è una tattica preventiva per evitare punch-chiusure dai maschi del set... al Nord va evitata assolutamente finchè non è proprio necessaria. Il 90% delle volte il maschio presente nel set si defila da solo senza rompere le palle.
Questo l'ho capito vedendo un PUA romano sargiare a Milano: effettuava befriending preventivo sui maschi, ottenendo quindi l'esatto opposto di farli incazzare. Quando ho realizzato, ne abbiamo parlato e ha smesso (e lui stesso era sorpreso!).

Questo post mi rassicura :)
BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
caxxo questo Befriending sta diventando un tormento ormai per me.
Ieri sera entro in un set con Hb 18 enne e 2 ragazzini di 16/17 seduti su una panca a cavalcioni..
Entro e comincio a parlare e cercare di befriendarli.Mi pareva di esserci riuscito bene.Scopro le varie dinamiche e viene fuori che l'Hb è libera e i due mocciosi sono solo amichetti.
Mi pare di giocare abbastanza bene e a un certo punto il moccioso n1,che era seduto a cavalcioni davanti all'Hb si alza e se ne va.. "niente di meglio" penso io e mi siedo a cavalcioni con in fronte l'Hb..
Vado di kino col ginocchio e con l'avambraccio e mi accorgo che lei mi lancia IOI.Alla fine già si è dimenticata dei suoi amici e in quel momento ha piacere di stare con me..

Dopo un po' che parliamo arriva il ragazzino e mi fa,con un tono abbastanza arrogante,"si si tu parli parli ma ora spostati che ero seduto io".Non un tono di sfida o prepotente,però abbastanza maleducato,anche in considerazione del fatto che sono molto più vecchio di lui.

Comunque mettermi a litigare non mi pareva il caso e gli ho risposto "Ah beh non mi interessa,ormai mi sono messo troppo comodo"..Però poi per paura di far vedere che ci tenevo troppo a star vicino ad Hb ho ceduto e gli ho detto "per stavolta ti lascio sederti accanto"..E mi sono spostato indietro e l'ho fatto sedere in mezzo tra me ed Hb..L'Hb è rimasta infastidita dall'intrusione e io mi sono giocato il set.
Non so perchè ma ho l'impressione che un pua non si sarebbe comportato come me :)

Ormai con questo caxxo di befriending non so proprio che fare.Se non mi riesce neanche gestire due ragazzini.
Però porca vacca quasi tutti i set dalle mie parti sono misti.Abito in una piccola città e se non trovo una soluzione è meglio se abbandono il sarging..
BANNATO

Mark73

  • Messaggi: 121
*
#13
Citazione di: Dally85 il 05 Ottobre 2008, 11:41:12
Dopo un po' che parliamo arriva il ragazzino e mi fa,con un tono abbastanza arrogante,"si si tu parli parli ma ora spostati che ero seduto io".

Risposta con mega sorriso sulle labbra: "Eri..." e poi si continua a lavorare l'hb!  ;)

Citazione di: Dally85 il 05 Ottobre 2008, 11:41:12
Comunque mettermi a litigare non mi pareva il caso e gli ho risposto

E dove sta scritto che, in ogni caso, avresti dovuto litigare?? Perché ti fasci la testa
prima di rompertela? Perché prendi SCUSE con te stesso?

Citazione di: Dally85 il 05 Ottobre 2008, 11:41:12
Non so perchè ma ho l'impressione che un pua non si sarebbe comportato come me :)

DEVI ESSERE GRANITICO E MONOLITICO quando ti vuoi appropriare di qualcosa!
...Ovviamente partendo dal presupposto che non si fanno cose illegali.  :)

Quel caxxo di posto NON era suo, non c'era scritto "proprietà privata", lei non era
sua, TU AVEVI RAGIONE TU AVEVI IL PIENO DIRITTO DI RIMANERE LA' DOVE STAVI!!

Perché? Perché SI! Punto!

Hai esitato e LA VITA ti ha punito! Che ti serva di LEZIONE per la prossima volta.

Citazione di: Dally85 il 05 Ottobre 2008, 11:41:12
Ormai con questo caxxo di befriending non so proprio che fare.Se non mi riesce neanche gestire due ragazzini.

I ragazzini sono una banale scusa, la verità è che non sei stato in grado di gestire la
tua EMOTIVITA'. Hai avuto PAURA, hai tentennato e alla fine sei crollato come una
foglia al vento. Perdona la mia schiettezza, ma ti dico semplicemente quello che penso
senza tanti giri di parole.

Citazione di: Dally85 il 05 Ottobre 2008, 11:41:12
Abito in una piccola città e se non trovo una soluzione è meglio se abbandono il sarging..

Non dire st*onzate! La prossima volta tieni DURO e assumiti la piena responsabilità
di ogni tuo respiro...qualunque cosa possa accadere, buona o cattiva che sia.
Solo così si cresce, solo così si diventa uomini. E questo è ciò che vogliono TUTTE
le donne (almeno quelle sane di mente): un UOMO che abbia il CORAGGIO di assumersi
la responsabilità di ogni sua singola azione....il resto degli "uomini" sono solo comparse
che calcano la scena della vita senza mai lasciare un vero segno tangibile...
Ultima modifica: 05 Ottobre 2008, 12:09:54 di Mark73

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Dally85 il 05 Ottobre 2008, 11:41:12
Dopo un po' che parliamo arriva il ragazzino e mi fa,con un tono abbastanza arrogante,"si si tu parli parli ma ora spostati che ero seduto io".Non un tono di sfida o prepotente,però abbastanza maleducato,anche in considerazione del fatto che sono molto più vecchio di lui.

Sai cosa potevi fare? O meglio, sai cosa ho fatto io in una circostanza analoga?
EC fisso, sorriso amichevole sulle labbra e...
"effettivamente hai ragione, qui c'eri seduto tu e adesso ti lascio il posto. Lei però me la porto via, ciaooo"
Ti alzi, prendi la HB in braccio e la sposti a qualche metro di distanza insieme a te...

E' un venue change che mi piace da morire, e non ricordo di una sola volta in cui la HB non si sia lasciata prendere in braccio (di solito ridono, e da come ti mettono il braccio al collo per non cadere capisci anche quanto sono attratte...)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni