News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Il befriending

Aperto da Dally85, 30 Settembre 2008, 14:03:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: Mark73 il 05 Ottobre 2008, 12:08:18

Hai esitato e LA VITA ti ha punito! Che ti serva di LEZIONE per la prossima volta.

I ragazzini sono una banale scusa, la verità è che non sei stato in grado di gestire la
tua EMOTIVITA'. Hai avuto PAURA, hai tentennato e alla fine sei crollato come una
foglia al vento.


Solo così si cresce, solo così si diventa uomini. E questo è ciò che vogliono TUTTE
le donne (almeno quelle sane di mente): un UOMO che abbia il CORAGGIO di assumersi
la responsabilità di ogni sua singola azione....il resto degli "uomini" sono solo comparse
che calcano la scena della vita senza mai lasciare un vero segno tangibile...


+1 caxxo

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Calma,dunque..preciso una cosa per Mark e ^X^..
Voi forse avete pensato che ormai avessi in pugno tutto il set e che abbia ceduto come una caccaccia..Non è proprio così..Va bene non essere alfa,ma neanche rinunciatari fino a questo punto  :)
Il tutto nasce dal fatto che in quel momento l'intruso del gruppo ero io,si d'accordo la hb mi ha dato ioi mi non così forti da giustificare attrazione..Se avessi fiutato che era attratta da me "l'invito" del ragazzino mi sarebbe entrato da un orecchio e uscito dall'altro (come del resto facevo anche da afc)..
Il punto non è neanche il litigare,che come avete detto non è certo indispensabile..Intendevo dire più che altro "discutere"..e vi faccio riflettere su una cosa:arrivo in un set,scambio due parole in amicizia per socializzare e dopo una osservazione così di un ragazzino mi metto a discutere?e allora la coerenza dove va a finire???allora salta fuori che in realtà io sono li con il fine ben preciso di provarci con la loro amica..E così ogni mio tentativo di creare attrazione sarebbe andato a pu**ane..
preciso anche che sono cosciente del fatto di essere stato debole e che la vita mi ha punito,fin qui ci siamo.Il punto è ora trovare una soluzione,perchè non ho intenzione di trasformare questa mia debolezza in una condanna eterna.
BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: Kleos il 05 Ottobre 2008, 12:39:00
Dò il mio consiglio per quanto riguarda i sets misti, anche se probabilmente non sarà apprezzato.

In genere la dinamica dei set misti è questa: il pua apre, parla un po', scherza. Le ragazze danno attenzione al Pua, loro si sentono un po' esclusi: (e qui non potete fare niente: se le ragazze ti mandano un botto di IOI e si voltano verso di te, è inutile che provate a rimettere in gioco gli amog, non è in vostro potere), dopodiché ci sono due opportunità:

A) Gli amog ti lasciano il campo perché sembri più forte di loro/perché non hanno voglia di litigare/perché in fondo gli rode ma hanno paura/perché non vogliono mostrarsi bisognosi o antipatici davanti alle ragazze/ecc.
In ogni caso, dalla mia esperienza, agli amog girano sempre le palle che gli state portando via le ragazze sotto il naso, anche se non sono le loro fidanzate.

B) Agli amog la tua presenza dà fastidio e fanno di tutto per metterti in cattiva luce con le ragazze.
Cercano di tagliarti fuori dal set, e i più cazzuti possono addirittura arrivare a rissare.
Esempio: sei entrato nel set, le ragazze ti danno IOI, loro si sentono non cagati, l'amog di turno si volta verso gli amici e dice ad alta voce: "Oh ma chi caxxo è sto sfigato?"/"Ma cos'è un artista da strada"/Oh glielo dite voi di levarsi dai coglioni?" ecc.
Gli amog dimostrano aggressività. Il PUA in genere o non risponde (può essere una buona scelta per prendere tempo, ma dopo 2/3 minuti loro ti rifaranno capire che devi sloggiare) oppure risponde in PPC e li fa ancora più incazzare.
In genere, dalla mia esperienza, lo schema di una rissa in questi casi è questo:

Amog: aggressività ("chi è sto sfigato/chi l'ha chiamato sto qui/oh ma levati dalle palle/guarda che non ci interessano le tue st*onzate")
Pua: risposta in C&F/PPC
Amog: aggressività ("oh ridillo/oh scemo ti spacco la faccia/caxxo fai stotti pezzo di cacca?")
Pua: qui sceglie: se risponde in PPC e lo prende per il culo > Rissa.
Se non li caga e continua a parlare > probabile rissa ("Oh mi hai sentito scemo?")
Se fa il simpatico ("Vedo che non sto simpatico ai vostri amici, scambiamoci i numeri che ci sentiamo un altro giorno.") e va via > Rissa (probabilmente) sfiorata. Attenti che a n-chiudere davanti agli amici mentre loro ti insultano ci vuole coraggio. Ma se non lo avete, evitate di aprire i set misti.

La cosa in assoluto più da sfigato è: Pua apre, amog risponde aggressivo, pua se ne va sconsolato. Se avete un minimo di dignità, evitate.
Almeno la prima volta rispondete alla provocazione (in maniera simpatica, non aggressiva), se poi capite le intenzioni dell'amog (è disposto anche a rissare) allora andatevene. Ma non mostrate subito di aver paura.
Se decidete di rissare, allora accettatene le conseguenze. Non fate i gradassi o gli sboroni, e poi piangete perché ve le siete prese... Dovete avere le palle di fare una scelta e portarla fino in fondo.
Il mio consiglio comunque è di evitare sempre (nel possibile) le risse: non sapete mai come vanno a finire...

L'aprire un set misto è una questione di innergame.
Quando apro un set misto, sono consapevole che gli amog potrebbero prenderla male e addirittura provocare una rissa. Si può arrivare a tanto così da una rissa e non rissare, ma ci sono buone possibilità che ci sarà tensione.
I set misti li apro solo quando mi sento davvero in frame, quando dentro di me mi sento l'uomo che può andare all'inferno e ritornare, quando non ho paura di niente e mi sento stra-sicuro di me stesso. In poche parole, quando mi sento al cento per cento alpha.

Il befriending molte volte non funziona: se vai lì per rimorchiarti le ragazze e cerchi di renderti simpatico ai maschi per agevolarti il compito... fidati che lo capiscono, e magari si incazzano ancora di più. Perché li stai prendendo per il culo.
Perché aprire i set misti, che sono difficili, complicati e dispendiosi in termini di tempo, quando molte volte (soprattutto nei locali notturni) a un certo punto la ragazza si stacca e va in bagno o da qualche parte da sola o con le amiche?
Personalmente è da questa estate che non apro un set misto. Li considero una perdita di tempo.


Discorso completamente opposto invece quando siete a una festa e aprite un gruppo per fare amicizia e dire due cazzate, senza l'intenzione di rimorchiare le tipe.

Il tutto IMHO ovviamente.



PS Uso il termine Pua per indicare colui che apre il set, ma potrebbe essere GPUA, RAFC, Seduttore, o quello che volete.



Ti devo dire che invece io ho molto apprezzato e mi complimento per la tua capacità di analisi e di sintesi dei concetti..
Devo solo dire che il tuo post mi ha demotivato ancora di più  :) però non posso non essere d'accordo su come tu abbia descritto precisamente la realtà.
Ora io non so da dove vieni,quanti anni tu abbia o quale sia il tuo livello però suppongo che se hai scritto ciò devi averne aperti abbastanza di set misti..
Meglio ancora di me hai descritto perfettamente lo stato d'animo in cui mi trovo in quelle occasioni.
Mi riferisco ad A)"mostrarsi bisognosi o antipatici"
Quello che voglio cercare di capire io però è se tu abbia rinunciato ad aprire i misti perchè ormai sei assorbito da credenze depotenzianti come me,oppure perchè proprio non c'è verso.
se voi guardate i vari guru americani,Mystery in primis befrienda con una facilità impressionante.Tyler durden amogga come niente..
Quindi si suppone che:o gli americani sono dei bamboccioni facili da raggirare e tyler e mystery non conoscano gli amog italiani,o è tutta una questione di abilità da sviluppare.
Questo volevo capire io..
Se è questione di abilità sarebbe bello far chiarezza su quali siano queste abilità,perchè non vedo come due persone che sono attratte debbano rinunciare a conoscersi perchè si mette in mezzo l'amico caxxone chge segretamente vorrebbe farsela..
Non vedo quale sia il diritto che gli amog possano avanzare per rovinarti il set..
Concludo che pure io sono contrario alle risse..E di risse in passato ne ho fatte anche per molto meno di queste st*onzate..Però per fortuna nella vita si cambia..  ;)
BANNATO

Mark73

  • Messaggi: 121
*
Citazione di: Dally85 il 05 Ottobre 2008, 14:48:22
Voi forse avete pensato che ormai avessi in pugno tutto il set e che abbia ceduto come una caccaccia..

Quello che IO penso lascialo pensare a me!  ;)

Detto per inciso: non credo né che tu avessi il set in pugno, né che tu sia una caccaccia.
Devi solo farti più ossa. E soprattutto essere DISPOSTO a fartele VERAMENTE...

Citazione di: Dally85 il 05 Ottobre 2008, 14:48:22
Il tutto nasce dal fatto che in quel momento l'intruso del gruppo ero io

"Intruso"...pensieri pensieri pensieri...ma lo vedi quanti autogol ti stai facendo???
Dirai che sono solo parole...pensieri...NOI SIAMO I NOSTRI PENSIERI caxxo!!

Uno che fa quando si sente un intruso? Appena qualcuno glielo fa notare SCAPPA!
Hai interpretato PERFETTAMENTE il tuo ruolo da INTRUSO, complimenti.

...E se, piuttosto che essere un "intruso", tu eri là per donare la tue straordinaria
persona a quella HB togliendola così dalle grinfie di quei due mocciosi del caxxo?
E' pensare da folli questo? Forse. Però FUNZIONA!!

>del gruppo ero io,si d'accordo la hb mi ha dato ioi mi non così forti da giustificare attrazione..

L'attrazione, un po' come tutte le cose di questo mondo, va costruita. E il passo successivo
era dimostrarle la tua capacità di assumerti delle RESPONSABILITA'. Questa è congruenza,
questa è forza. E da che mondo e mondo le donne amano gli uomini FORTI.

...E ora non ti sto dicendo che sei debole. Ti sto dicendo che devi essere disposto ad assumerti
le TUE responsabilità. ...Dovunque queste ti portino. Questo è il "prezzo" da pagare se in questa
caxxo di vita si vuole qualcosa di più rispetto al 99% della gente che ci circonda. Chi non risica
non rosica.

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
#19
Citazione di: Mark73 il 05 Ottobre 2008, 16:21:43
...E se, piuttosto che essere un "intruso", tu eri là per donare la tue straordinaria
persona a quella HB togliendola così dalle grinfie di quei due mocciosi del caxxo?
E' pensare da folli questo? Forse. Però FUNZIONA!!

Ma giusto per sapere queste cose le dici con cognizione di causa?Ti lancio una piccola provocazione..Ma tu li apri i set misti?Perchè altrimenti è facile parlare..
FUNZIONA:ma lo dici per averlo sperimentato che funziona?Perchè altrimenti non mi pare il caso discuterne con te..Cioè non fraintendermi tutto ciò che hai detto finora è giustissimo e lo condivido in pieno ma vorrei sapere se lo dici con cognizione di causa,per averlo provato sulla tua pelle.
Perchè d'accordo che siamo ciò che pensiamo ma sembra quasi che ogni risultato dipenda da noi stessi e basta..E questa mi sembra una cosa che non sta in piedi..
E' un po' come il tipo che prende il mano la Ferrari e si ripete "si io sono un gran pilota,posso tenere la macchina come voglio" e poi affronta la prima curva e va in testacoda..
o come il tipo che si allena al sacco tre ore al giorno e si ripete "caxxo io sono un duro spacco tutto,nessuno mi batte" poi va davanti a Tyson e prende una riga di botte..
Non ti preoccupare che anche i cimiteri sono pieni di gente che era convinta di poter fare ciò che voleva..finchè non si sono scontrati con la realtà dei fatti.
Per cui,se hai una lunga esperienza riguardo a questo allora ti ascolto a orecchie aperte ma invece di fare discorsi astratti e paternalisici ti inviterei a strutturare piani d'azione concreti.E in ultima cosa vorrei sapere se condividi quanto detto da kleos su come funziona in questi casi..Se non sei convinto che la dinamica da lui spiegata sia giusta allora vuol dire che forse non ti sei mai trovato in quella situazione,e l'ultima cosa che mi serve sono le prediche.Se invece se d'accordo con lui per quanto detto finora dovresti essere uno dal quale imparare molto e seono pronto ad ascoltarti..
Ultima modifica: 05 Ottobre 2008, 19:57:16 di Dally85
BANNATO

Mark73

  • Messaggi: 121
*
Citazione di: Dally85 il 05 Ottobre 2008, 19:53:43
Cioè non fraintendermi tutto ciò che hai detto finora è giustissimo e lo condivido in pieno

Basta questo. Datti da fare.

Io potrei essere anche un nano sfigato che nella vita si è fatto solo pippe ed è ancora vergine,
conta solo ciò che TU vuoi fare...o non fare.

>Per cui,se hai una lunga esperienza riguardo a questo allora ti ascolto a orecchie aperte ma invece di fare discorsi astratti e paternalisici >ti inviterei a strutturare piani d'azione concreti.E in ultima cosa vorrei sapere se condividi quanto detto da kleos su come funziona in >questi casi..

Se parti con le idee di kleos, al 100% vai a fare a botte. Se ti metti le lenti azzure,
vedi la realtà di quel colore e TUTTO ti risponde nel modo in cui ti aspetti...buono o
CATTIVO che sia.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Dally, Mark ti ha datto ottimi consigli.

Non aggiungo niente, solo che te sei andato li con il frame sbagliato: "Io sono l'intruso che va a rimorchiare le ragazze in un gruppo che non è il mio e ovviamente mi daranno contro". Di conseguenza ti sei preparato una precisa mappa che filtra quello che succede in un preciso modo seguendo il frame col quale sei partito.

A quello che ti ha detto il ragazzetto potevi rispondere tranquillamente e sereno con una cazzata come ti hanno già detto, o anche: "Alla tua età dicevamo: <Chi va via perde il posto al'osteria!>"  ;D  "insomma HB dicevamo bla bla bla..."

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Precisazione personale: questi ragazzi che si infastidiscono e/o si arrabbiano se entri nel set per rimorchiare una ragazza del gruppo non sono amog, l'amog è un altro. questi è meglio chiamarli BMOG (Beta male) poichè sono frustrati e non vogliono che tu rubi le loro ragazze ;)

ma di alpha non hanno proprio nulla....

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: james.mar il 06 Ottobre 2008, 00:06:38
Precisazione personale: questi ragazzi che si infastidiscono e/o si arrabbiano se entri nel set per rimorchiare una ragazza del gruppo non sono amog, l'amog è un altro. questi è meglio chiamarli BMOG (Beta male) poichè sono frustrati e non vogliono che tu rubi le loro ragazze ;)

ma di alpha non hanno proprio nulla....

Non ci tengo ad essere "alpha", perchè è un concetto IMHO troppo assolutista, preso da una cultura immensamente più povera della nostra, mal definito e pieno di controsensi.

L'altra sera ero a ballare la salsa e mi si è avvicinato un nero come se fosse per fare amicizia.
Abbiamo parlato un pò, era simpatico ma aveva qualcosa di strano. Nel giro di 5 minuti capisco cosa: era venuto da me per informarsi se le due ragazze che erano nel mio gruppo erano fidanzate o meno.

Dimmi che sono frustrato, ma certe cose non le sopporto.
1 - Se hai le palle vai a chiederlo a loro.
2 - Se non mi stai simpatico, ti dò fastidio come meglio credo.
3 - Anche se sono solo amiche, sono uscite con me e a meno che non ricevo esplicita richiesta da parte loro a lasciar fare il rimorchiatore di turno, io mantengo l'atteggiamento protettivo.
4 - Se capita che persone genuine entrano nel set per fare amicizia, sono l'uomo più felice del mondo. Se qualcuno si mette a parlare con me con un secondo fine che non è l'interesse verso la mia persona, si fotta.

Quindi io al tipo ho detto:
"Chiedilo a loro."

E poi mi sono portato quella libera a ballare, lasciando l'altra in compagnia del suo ragazzo.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: zlatan il 05 Ottobre 2008, 23:27:00
Dally, Mark ti ha datto ottimi consigli.

Non aggiungo niente, solo che te sei andato li con il frame sbagliato: "Io sono l'intruso che va a rimorchiare le ragazze in un gruppo che non è il mio e ovviamente mi daranno contro". Di conseguenza ti sei preparato una precisa mappa che filtra quello che succede in un preciso modo seguendo il frame col quale sei partito.

A quello che ti ha detto il ragazzetto potevi rispondere tranquillamente e sereno con una cazzata come ti hanno già detto, o anche: "Alla tua età dicevamo: <Chi va via perde il posto al'osteria!>"  ;D  "insomma HB dicevamo bla bla bla..."

Zlatan








Sono d'accordo che Mark abbia dato ottimi consigli,il pensiero con cui si rimorchia è indispensabile nel determinare il risultato,e infatti ci sto lavorando.Ma sostenere che il pensiero sia tutto mi sembra un po' riduttivo..Voglio dire il pensiero vale perchè è ciò che ti permette di esprimere al meglio le proprie possibilità..E io lo stimo in una misura del 60%.
Ora io sono newbie e ho fallito anche con i ragazzini,ma il mio non voleva essere un discorso specifico su ciò che è successo sabato sera.Volevo discuterne in generale.
Mark se tu dici all'amico "ehi dovresti sapere che ormai le ragazze non prendono più ordini dagli uomini" e lui ti risponde "chi caxxo ha parlato con te?Pensi di rimanere qui a rompere le palle ancora tanto?Perchè finora ho tollerato ma fra poco ti prendo a calci in culo" vorrei proprio sapere se ti basta la convinzione di essere li per portare qualcosa di positivo all'hb.
Se poi dici assumersi le responsabilità nel senso di prendere botte se è il caso allora forse dovrei iscrivermi a un corso di karate invece di studiare le dinamiche sociali.
Preventivare tre/quattro risse ogni 50 rimorchi secondo me è un ragionamento stupido tanto quello che fanno certi imprenditori che nel rischio d'impresa preventivano la morte dei loro dipendenti.

BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Kleos io non so dove le vedi tu queste ragazze che girano da sole ma dalla mia esperienza ne girano molto poche (e sono del Nord Italia come te)..
La maggiorparte sta in gruppo,ed è bene così perchè puntare la singola è percepito come predatorio.
Per quanto riguarda i set con donne anche li forse è un po' più facile,ma non credere che tu non debba befriendare anche le amiche donne..
Senza contare che in qualunque momento potrebbero saltar fuori altri amici uomini.Non puoi mai sapere con chi è li l'hb di preciso..Magari i suoi amici sono usciti a fumare,magari per un po' sono separati,ma ciò non toglie che secondo me il tuo modo di vedere è un ritardare un problema,non evitarlo.
Credo invece che avere padronanza del befriending sia indispensabile con tutti i tipi di set.Per quanto riguarda il farsi presentare quoto Acqua,non è da uomo strumentalizzare gli amici (senza contare che forse è un espediente peggiore addirittura del befriending vero e proprio).Se poi parli di conoscere mediante circoli sociali beh quello non è neppure rimorchio secondo me.
BANNATO

NitenRyu

  • Messaggi: 9
*
Ciao a tutti.

Sono nuovissimo di questo fantastico e illuminante forum.

Per quanto non abbia ancora proprietà dei termini che utilizzate e di certo non sono un PUA, posso condividere una piccola esperienza sul potere del pensiero.

Indubbiamente il pensiero non è tutto... non basta... ma moltissime volte è determinante.

Vedere il famoso bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto è di importanza fondamentale nella riuscita di una qualsivoglia impresa.

Vi faccio un esempio molto pratico che potreste sperimentare direttamente.

Sedetevi su una sedia e alzate il ginocchio destro. Tenetelo sollevato.
Ora pensate a qualche cosa di bello. Qualcosa che per voi è importante come il vostro amore, i figli, la squadra del cuore ecc.
Chiedete a un vostro amico di spingere verso il basso il ginocchio sollevato.
Resistete quanto più potete.
Ovviamente dopo un po' l'amico avrà il sopravvento.

Ora fate lo stesso esercizio concentrandovi però su pensieri negativi come la morte di un amico, o qualche brutto evento della vostra vita.
Quando l'amico spingerà, la vostra resistenza, sarà minima.

Questo è quello che può fare il pensiero.

E la cosa incredibile è che il pensiero, volente o nolente, interagisce con le persone che abbiamo intorno.
Quindi partire già con un atteggiamento di non accettazione di noi stessi, non può far altro che portarci verso una situazione di non accettazione.

Se posso permettermi, usare la parola "fallimento" non è utile ai fini di una crescita.
Il "risultato" che hai ottenuto, ti ha fornito informazioni utili per far si che la prossima volta il "risultato" sia più vicino a quello atteso.

Saluti

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
#27
Hai perfettamente ragione e infatti ciò che dici non contrasta con ciò che penso io..
Tu infatti hai giustamente sostenuto che con il pensiero giusto possiamo sfruttare le nostre potenzialità al 100%..Quello che però alcuni qui non hanno considerato è che la nostra mentalità NON BASTA per raggiungere l'obiettivo..
Per stare in tema col tuo esempio ciò che ha detto Mark equivale più o mano a dire "Tu pensa in un certo modo e vedrai che non riusciranno mai a piegarti il ginocchio" e questa mi sembra una cavolata pari a quella del tipo convinto di poter volare e che quindi si butta giu dall'ultimo piano di un grattacielo.

P.S. giusta osservazione quella fallimento-risultato. Ne sono cosciente anche io,ma ho usato la parola fallimento nel post solo per non creare dubbi.
Ultima modifica: 06 Ottobre 2008, 15:08:43 di Dally85
BANNATO

NitenRyu

  • Messaggi: 9
*
Concordo.

Diciamo che tutti gli elementi sono utili al raggiungimento dei nostri obiettivi.

Nelle arti marziali sono 3 gli elementi base (tratto dal libro: SE - Lo zen e le arti marziali):

Il corpo
La tecnica
Lo spirito

A seconda dell'età una delle componenti a predominanza sulle altre.
Giovane - Corpo
Uomo - Tecnica
Vecchio - Spirito
Per esperienza, vi dico che il vecchio vince sugli altri ;-)
Tornando al discorso.
Basta che una sola delle componenti si muova in senso negativo che le altre non potranno compensare.
Quindi ritengo che un pensiero negativo sia determinante al NON raggiungimento dell'obiettivo.
Al contrario il pensiero positivo contribuirà alla riuscita.
Del resto è come una catena: La catena è resistente quanto il suo anello più debole.

Ma dimmi te che tocca fa per una f-close.  ;D

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
#29
Citazione di: Kleos il 06 Ottobre 2008, 16:14:27
A volte leggendo certi post mi sembra che o sono l'unico a frequentare dei posti strafighi oppure siete voi che frequentate dei locali quantomeno strani...
Non prendertela Dally ma secondo me ti fai troppe seghe mentali.
Vuoi la soluzione? Esci, apri e vedi che succede.

Io frequento ogni genere di locale e non vado solo a locali..Per quanto riguarda l'uscire è quello che facci con regolarità e proprio visti i risultati finora ottenuti ho aperto il thread

CitazionePerché loro non lo sanno che vai lì per rimorchiarle? O credono ancora alla favoletta del parere femminile?  :lol:
Quando abbordi un gruppo di ragazza loro non sanno quale vuoi ne se già ne vuoi qualcuna..Quando abbordi una singola lei sa già che la vuoi

CitazioneA me sinceramente interessa scopare, l'arte del rimorchio la lascio ad altri.

Questo è un forum dove si cercano di capire le dinamiche sociali,se ti interessa solo scopare non capisco cosa tu ci faccia qui..
Ultima modifica: 06 Ottobre 2008, 16:52:57 di Dally85
BANNATO