News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Un modo diverso di attrarre

Aperto da Neji, 09 Ottobre 2008, 19:21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neji

  • Messaggi: 381
*
Riflettevo su alcune mie esperienze passate prima di conoscere il game e stavo analizzando alcuni particolari fino ad arrivare al periodo in cui ho letto THE GAME e le prime cose sul TAF.

E' possibile attrarre una ragazza mostrando PRIMA il tuo lato tenero e solo DOPO i tuoi caratteri Alpha?
Mi spiego meglio:
Mesi fa per andare a fare uno spettacolo a 2 ore da casa mi trovai in macchina con 3 ragazze e un ragazzo (compagni di ballo per lo spettacolo), in macchina c'è questa Hb7 bionda molto carina... Senza mostrare nessun tipo di carattere alpha sul gruppo o cercare di fare il leader, anzi spesso mi chiudo a parlare solo con l'unico maschio, si passa il viaggio tra qualche battuta e niente di particolare, dove le 3 ragazze la facevano da padrone più dei ragazzi.
Durante il viaggio di ritorno io faccio fluff talk con la Hb ,sempre senza nessun tipo di atteggiamento alpha, solo qualche battuta al massimo.
In pratica alla fine è sera tardi e lei si sdraia in macchina, appoggia la testa sul mio petto e io la accarezzo un po' con le mani mentre si addormenta.

In pratica ho mostrato solo il mio lato docile a questa ragazza durante questa giornata, senza neanche risaltare sul gruppo...
poco più avanti nel tempo ho invece fatto il contrario, ovvero quando c'erano le occasioni di vedersi per spettacoli vari, io pensavo a fare il mio lavoro, parlare con la gente e mostravo di più i miei caratteri da maschio solido...molto più C&F,neg, e sicurezza in quello che faccio.
Nelle settimane passata da quella sera in macchina con la ragazza non mi ero mai fatto sentire, solo qualche parola scambiata quando ci si incrociava in giro.
Dopo un pomeriggio dove lei ha visto "l'altra parte di me", mi arriva un messaggio da lei che ha cercato il mio numero e voleva che indovinassi chi era...va beh da qui nasce poi altra roba, ma il punto è che la ragazza era definitivamente attratta.

Probabilmente già era interessata dal primo giorno, ma ha voluto compiere il passo proprio quando ho mostrato il lato diverso, facendo tutto lei.
Certo non tutte le ragazze vengono a chiuderti loro, vogliono che sia il maschio a farlo...ma se ci fosse un modo per far diventare la ragazza talmente matta che voglia chiuderti lei?

Mostrare il lato tenero di te stesso per un brevissimo periodo iniziale, lei potrebbe pensare che sei interessato e ci stai provando in modo carino, non tenti di chiuderla subito, la saluti e non la vedi per un po'...la volta dopo mostri i tuoi caratteri alpha, alla Hb salterà in testa che forse effettivamente non eri attratto da lei quella sera, ma per te è un comportamento normale...pero' questo le piaceva, vorrà riportarti a comportarti come avevi fatto, una sorta di sfida che nasce nella sua testa.

E' un Push&Pull di lati di te stesso che mostri, andando avanti con questa storia vedete che ho usato lo stesso metodo fino ad arrivare al k-close:

Era l'inizio del luglio scorso (non ero ancora iscritto su IL ma qualcosa avevo già appreso in giro), scambio un paio di messaggi con questa Hb e le faccio capire che c'è poco da giocherellare a "indovina chi", mi mostro sicuro e deciso, e dopo un paio di messaggi gli dico subito che ho capito che era lei, successivamente cerca di msn-chiudermi, me la meno un po' in C&F e poi le do' il contatto (qua è la solita cosa dell'MM, fargli sudare un po' il premio)
Su msn poi cosa succede?
Si inizia continuando ancora un po' a fare l'alpha, poi ci si butta in comfort e mostri un lato un po' insicuro, torni a fare il dolce,
questo penso faccia inoltre un po' di DHV Resilience, anche se non è proprio la stessa cosa.
Le parli di quello che ti piace di lei, di cosa ti prende di lei, e lei sarà tutta presa bene pensando "questo è mio"...
Successivamente si torna a fare un po' il "duro". (P&P)

Cosa è successo poi?:
Serata in discoteca con tutti quelli del gruppo con cui si facevano gli spettacoli, lei la saluto come con qualsiasi altra amica, e vado a ballare coi miei amici in mezzo alla pista per divertirmi.
Lei si aspetterà che dopo le conversazioni che avete avuto, voi passerete di più la serata con lei...
Invece no, io non la stavo cagando e mi divertivo con tutti gli altri.
Quando ci si sedeva tutti quanti parlavo un po' con lei, creavo un attimino di intimità, e poi me ne andavo di nuovo a divertirmi.
La ragazza qua è completamente ricoglionita, conosce il vostro lato dolce che le piace, sa che comunque non siete degli sfigati perchè avete mostrato i vostri caratteri alpha e per di più sa che vi piace ma non vi state divertendo con lei in quel momento...

Di nuovo il momento dove tutti si siedono a bere...torno microisolato con lei, ci si parla con le bocche vicine ma non tento il kclose (qua è anche una cosa mia perchè di solito non mi piace dare il primo bacio a una ragazza davanti a tutti gli amici miei ma sopratutto suoi...)si parla un po', appena lei prova a fare la preziosa (qua cerca di ribaltare il gioco perchè ho giocato io a fare il prezioso fino a quel momento) io dico "ok" mi alzo e mi sposto e vado dai miei amici a parlare con loro...i miei amici mi danno del ricchione perchè "cavolo era lì pronta che ci stava...non te la sei fatta, sei gay" probabilmente avevano anche ragione ma io che volevo diventare un pick up ARTIST non mi volevo perdere in cose troppo facili e banali e dico "è tutto sotto controllo non vi preoccupate"...
continuo a farmi i cazzi miei...a fine serata LEI VIENE DA ME e dice:"puoi venire un attimo con me?"
QUESTO è QUELLO CHE VOGLIO, riuscire a portare le ragazze ad un livello che saranno loro a cercare di chiudermi!
io la seguo e mi porta in un posto dove siamo solo io e lei, si comincia a parlare e lei mi spiega che il mio comportamento la confonde, si lei era sicura che morissi dalla voglia di baciarla per tutta la sera ma non l'ho fatto...io me la meno ancora un po' in ppc sul fatto che non sono mica costretto a baciarla, e poi la prendo e k-close.

cosa ha portato la ragazza a volermi chiudere lei? a fare il passo che loro non vogliono mai fare, cioè prendere l'iniziativa?
Pensandoci è la voglia di riuscire a farvi tornare il "cucciolone" che aveva visto, riuscendo a sormontare quel maschio alpha che adesso le si para davanti, perchè lei PENSA di conoscervi come siete davvero, e ne vuole la prova per se stessa, è una sfida!

controindicazioni:
- una marea di ST da parte sua, visto che vi conosce in una maniera nuova
- questo tipo di gioco non è così scontato, se tirate troppo si rischia che sfanculate tutto...bisogna sempre dosare ed essere sicuri di quello che si fa, calibrando sulla situazione.

avete avuto situazioni simili in modo da articolare e rendere più completo e significativo questo mio pensiero che alla fine è solo uno spunto?

the one who hesitates...masturbates

Nat

  • Messaggi: 973
*
Beh non è proprio nuova come idea, A. Lyons fa lo stesso - RAPPORT - BREAKING RAPPORT - ATTRACTION - ESCALATION
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Alla fine mi sembra un approfondimento più articolato del discorso di Mystery (e di altri) sull'imprevedibilità.
C'è però secondo me da dire che può andare bene se riscuoti interesse in una ragazza facendo subito rapporto.
Ma almeno dalla mia esperienza è così nella minor parte dei casi.
Però se ti ci trovi bene secondo me dovresti collaudarlo per bene.  ;) 
BANNATO

Neji

  • Messaggi: 381
*
Citazione di: Nat il 10 Ottobre 2008, 08:02:50
Beh non è proprio nuova come idea, A. Lyons fa lo stesso - RAPPORT - BREAKING RAPPORT - ATTRACTION - ESCALATION

non avevo mai letto di questo A. Lyons, quindi potrebbe essere interessante approfondire questa cosa...
Se altra gente ha dei feedback da segnalare in conseguenza a situazioni simili possiamo delineare meglio questo "metodo" (che poi vero e proprio metodo non è) come stravolgimento delle fasi dell'MM.
e riuscire anche a capire come calibrarlo al meglio sulle diverse Hb
the one who hesitates...masturbates

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
I miei complimenti.
Difficilmente può essere un'idea nuova, ma il fatto che l'hai scoperto da solo ti rende un pro...  :up:

P.S.: trattasi IMO di un "contrasto" alla nonno TermY; in particolare il variare il BL da cucciolo a maschio.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Neji il 09 Ottobre 2008, 19:21:30
QUESTO è QUELLO CHE VOGLIO, riuscire a portare le ragazze ad un livello che saranno loro a cercare di chiudermi!
io la seguo e mi porta in un posto dove siamo solo io e lei, si comincia a parlare e lei mi spiega che il mio comportamento la confonde, si lei era sicura che morissi dalla voglia di baciarla per tutta la sera ma non l'ho fatto...io me la meno ancora un po' in ppc sul fatto che non sono mica costretto a baciarla, e poi la prendo e k-close.

cosa ha portato la ragazza a volermi chiudere lei? a fare il passo che loro non vogliono mai fare, cioè prendere l'iniziativa?
Pensandoci è la voglia di riuscire a farvi tornare il "cucciolone" che aveva visto, riuscendo a sormontare quel maschio alpha che adesso le si para davanti, perchè lei PENSA di conoscervi come siete davvero, e ne vuole la prova per se stessa, è una sfida!

Ti ha chiuso perchè si è resa conto che si era sbagliata al primo acchitto, ma vedendo che in realtà sei maschi,
ha unito le due impressioni e ti ha considerato il suo Montone.
Nel preciso momento in cui ha realizzato questo, ha provato attrazione e ti ha desiderato.
TM docet.

Citazione
controindicazioni:
- una marea di ST da parte sua, visto che vi conosce in una maniera nuova
- questo tipo di gioco non è così scontato, se tirate troppo si rischia che sfanculate tutto...bisogna sempre dosare ed essere sicuri di quello che si fa, calibrando sulla situazione.

Gli SH, li hai ricevuti perchè sei cambiato in modo repentino, e perchè l'hai fatto alternando stati diversi in modo
discontinuo. Se invece tu avessi progredito da cucciolo a maschio nella stessa serata, l'avresti probabilmente chiusa subito.
Come scrive Acqua, questo è un tipico contrasto alla TM, ed è il comportamento base per rimorchiare donne che
mostrano interesse zero.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Neji

  • Messaggi: 381
*
Citazione di: TermYnator il 10 Ottobre 2008, 14:03:18

Come scrive Acqua, questo è un tipico contrasto alla TM, ed è il comportamento base per rimorchiare donne che
mostrano interesse zero.

TermYnator

comportamento base per quelle che mostrano interesse 0, ma utilizzabile anche con altre che mostrano più o meno interesse giusto??

CitazioneGli SH, li hai ricevuti perchè sei cambiato in modo repentino, e perchè l'hai fatto alternando stati diversi in modo
discontinuo. Se invece tu avessi progredito da cucciolo a maschio nella stessa serata, l'avresti probabilmente chiusa subito.

Probabilmente questo è il modo migliore per chiuderla al più presto, ma se allungo i tempi mostrandomi "cucciolo" per più tempo all'inizio allora forse lei si convicerà che esiste questa parte cucciola in me al 100% e quando mi vede maschio partirà nella sua testa la sfida di riportarmi a fare il cucciolo con lei...
mentre se invece cambio atteggiamento più volte nella stessa serata puo' darsi che non colga bene come sono fatto e penserà solo che si era fatta un'idea sbagliata sul mio conto all'inizio ( e questo non esclude un continuo del game alla maniera normale poi). Pero' sicuramente questo funziona se sai calibrare bene. Quali effetti diversi possiamo ottenere sulla ragazza calibrando diversamente i tempi in cui cambiamo il nostro atteggiamento da Cucciolo a Maschio e da Maschio a cucciolo di nuovo?
Da notare che all'inizio io con questa ragazza avevo dei tempi di cambiamento più lunghi...la sera del close avevo l'atteggiamento alpha + qualche piccolo cambio di direzione quando mi microisolavo con lei, me senza fare il cucciolo puro e mantenendo sempre atteggiamento alpha
the one who hesitates...masturbates

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Neji il 10 Ottobre 2008, 15:17:27
comportamento base per quelle che mostrano interesse 0, ma utilizzabile anche con altre che mostrano più o meno interesse giusto??

Tutte, cambia solo la velocità con il quale evolvi la mimica:
se ci sta da subito, è praticamente istantaneo il passaggio a maschio.
Se è a interesse zero, ci vuole di più.

Citazione
Probabilmente questo è il modo migliore per chiuderla al più presto, ma se allungo i tempi mostrandomi "cucciolo" per più tempo all'inizio allora forse lei si convicerà che esiste questa parte cucciola in me al 100% e quando mi vede maschio partirà nella sua testa la sfida di riportarmi a fare il cucciolo con lei...
mentre se invece cambio atteggiamento più volte nella stessa serata puo' darsi che non colga bene come sono fatto e penserà solo che si era fatta un'idea sbagliata sul mio conto all'inizio ( e questo non esclude un continuo del game alla maniera normale poi).

Se ne hai voglia lggiti il TermYpensiero 8, dove apro sul cucciolo inoffensivo, arrivando alla chiusura in poche ore
su soggetto a interesse zero.
Ben diverso l'atteghgiamento in "Brutto ma efficace", dove c'era interesse pregresso.
Comunque, nel modo che descrivi, è sempre presente il convetto di "alternare" stati diversi.
Mentre se passi gradualmente da uno stato all'altro, non crei blocchi dovuti al trovarsi di fronte
qualcosa che si credeva di aver compreso, e che improvvisamente non risponde più alle prospettive
fatte. L'ideale, è che la donna, gradualmente, si accorga di quanto sei maschio, senza shocks.
In questo modo, abbrevi i tempi in modo drastico: da 20 minuti a tre ore per la chiusura, e
ricevi una quantità di ST irrisoria se non nulla, perchè comunque rimani coerente.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -