dopo il fattore C, il fattore R: Risorse

Aperto da Vaguely S. U., 17 Marzo 2015, 01:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
#30
Citazione di: Armwrestle il 25 Marzo 2015, 21:25:39
Eh no..e che caxxo...qui non ci sto...te trovami solo un post in cui Shark dice una st*onzata del genere..ma non ti do due giorni ti do 2 anni  Azn
Dal "Rimorchio come guerra" (http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termyeditoriale-il-rimorchio-come-guerra/15/)
"Se poi lei non è attratta ma si lascia andare per opportunità, e poi viene mollata, è un problema suo. Ha fatto la sua scommessa e l' ha persa. "

"Quanto ai risvolti sulla maturazione marpionica, tu mi ribatterai il mantra "la modalità avere non fa crescere", tuttavia resto convinto che soprattutto agli inizi, fondamentalmente tutto fa brodo."

"Mica c'è la garanzia "soddisfatta o rimborsata"."

Se un uomo presta attenzione alle donne come oggetto di esercitazione e non come essere pensante che sì merita di essere soddisfatto come lo vuole allo stesso modo l'uomo, l'unica cosa che mi viene in mente è che tale uomo deve prima appianare i problemi che ha con l'altro sesso e poi potersi buttare per una relazione a breve o a lungo termine. L'atteggiamento da "chi se ne frega, tanto quella è solo una vaginomunita" non da che scarsi risultati.

Citazione di: Armwrestle il 25 Marzo 2015, 22:33:59
Qui nessuno le da addosso perché è donna, ci mancherebbe altro

Può essere perché sono donna, come può essere -in un altro caso- perché la persona che ha scritto è un utente nuovo, non affermato nella "gerarchia" di questo microsistema che è il forum.
Un conto è se una cosa ve la dico io, pincopallina di turno ed un conto se la stessa medesima cosa la dice o Shark o Termy. Non è maschilismo, ma è sfiducia e fare gruppo quando ci son cose che forse non si ha voglia di accettare.

Citazione di: sfigatto il 25 Marzo 2015, 21:57:12
Qui dentro il bianco è bianco, il nero è nero e la puzza di ferro bruciato dalla saldatrice lo preferiamo (almeno io) a certi profumi femminili che, non so perchè, a volte odorano di rifiuti.
[...]
I sottintesi, le mezze frasi, i lunghi giri di parole, i milioni di particolari totalmente inutili, ed altre cose tipicamente femminili, per i maschi sono semplice tempo perso, devi comunicare che hai fame?
FALLO E BASTA!

La generalizzazione in realtà era indirizzata a quei due utenti che mi hanno fatto ripetere più di una volta che l'evoluzionistica non è una tecnica di seduzione, né che è applicabile alle tecniche di seduzione, ma può essere solo un INDICE da cui trarre spunto per cambiamenti significativi e personali. Con il leggere tra le righe è l'invitare una persona a non leggere e basta, ma fare suo ciò che legge, adattandolo al proprio caso.
Non diciamo cazzate sul "cose tipicamente femminili", che se fosse veramente così, se fossimo fantasiose, attente ai particolari totalmente inutili, ai giri di parole, più dei maschi, questi siti di seduzione non esisterebbero ed i grandi romanzi o generi come poesia e fantasy sarebbero prettamente di produzione femminile.

Citazione di: TermYnator il 25 Marzo 2015, 21:56:30
Vaguely: sei nuova, mi piacciono i tuoi contenuti, ma non sopporto le bombe a grappolo. Più d'una volta hai dato giudizi negativi che non si indirizzavano all'autore del commento al tuo post, ma si rivolgevano al gruppo. abbiamo gia chiarito in PM; ma ci tengo a far sapere che tale chiarimento sia avvenuto: non ho due pesi e due misure a seconda del sesso ;)

Hai ragione e me ne scuso, ma ci sono alcune cose che purtroppo non mi vanno giù. Ad esempio partire da un argomento così generale come l'evoluzionistica e finire a leggere di parole come misoginia e femminismo (è stato tirato fuori il femminicidio lamentandosi di un eventuale diverso peso dei morti di sesso femminile o sesso maschile...).
Oppure certi comportamenti o frasi o quesiti che sono tipici di uomini feriti che ancora non hanno superato i loro traumi e che facendo fatica a modificare le proprie convinzioni (cosa difficile per i bambini, figuriamoci per gli umani adulti), si buttano addosso nel tentativo di sbranare non tanto la persona, quanto la concezione che viene espressa. Poi il sarcasmo, l'ironia, il bisogno di prevaricare o di mostrare d'aver arricciato il naso, il buttare tutti i discorsi assieme (femminicidio, femminismo, misoginia, femine, donne di qui, donne di lì), mi sembra solo un tentativo di esternare un malcontento derivato dalle brutte esperienze (poi non dite che solo le donne si lamentano degli uomini  ;D).

E' come dire ad uno obeso "vedi che sei così perché mangi, non è per una fantomatica disfunzione tiroidea non riscontrata" l'obeso cosa farà in un primo momento? Si sentirà punto nel vivo ed attaccherà, poi una volta metabolizzata la nozione rivedrà le proprie priorità ed inizierà magari un cambiamento.

Quello che voglio far capire agli uomini è che nonostante le differenze di genere, non è difficile o impossibile un dialogo fra il mondo maschile e quello femminile. Se una donna dice A, non è necessariamente per ferirvi o sminuirvi o per mostrarvi le meraviglie del femminismo...(una cagata pazzesca cit.) ma se una donna vi dice qualcosa qui, su questo forum è per darvi una prospettiva nuova per voi.

Se ho risposto male od ho "graffiato" è perché anche io posso ragionare come ha detto Sfigatto pensando che la concisione sia solo maschile:
Citazione di: sfigatto il 25 Marzo 2015, 21:57:12
impara che gli uomini non si perdono in mille giri di parole e centomila atteggiamenti per dirti che hanno le palle girate, te lo dicono e basta, o al massimo ti mandano affanculo direttamente, al che comprendi che ha le palle girate, PUNTO.

Non ho bisogno di impararlo. Anche le donne sono così =) e preferirei evitare questi stereotipi, che non vengano più tirati in causa, per riuscire a lavorare meglio al vostro obiettivo: la seduzione.
Solitamente gli uomini vogliono sapere come sono le donne, una donna lo dice, qualcuno degli uomini però dice che "No, le donne non sono così"...bhè vuol dire che in realtà non volete pareri, se davanti a certe verità o nozioni nuove si ha un atteggiamento di ritiro e di negazione.

Citazione di: TermYnator il 25 Marzo 2015, 23:21:54
L'unica cosa che obietto a quello che ha scritto, è che l donne pur puntando alla serie di risorse citate nel post, ha anche altre mire.

Quando dicevo di essere più elastici riguardava proprio quei punti che sono stati scavati fino all'osso per dare delle nozioni universali e di base. Poi ovvio che ci sono di mezzo tutte le altre cose a cui noi siamo abituati come amore, affetto, bisogni esclusivamente fisiologici, scalata al successo usufruendo del sesso, accondiscendenza, bisogno, ecc. Con Risorse si intende anche un uomo che faccia sentire la propria donna bellissima, perché magari quella donna ha scarsa autostima o magari un uomo da supporto alla donna che gli piace perché la ragazza ha avuto problemi gravi di salute od in famiglia e con quella vicinanza la donna ha la certezza che quello è l'uomo giusto per lei o il saper far fronte alle avversità assieme o il dare supporto con una scopamicizia ad una studentessa stressata.
Se mi sono impuntata è per far capire cosa va letto fra le righe e sicuramente quando scriverò il thread su cosa cercano gli uomini -per via della vostra natura di uomini- riuscirete a capire ciò che tentavo di dire io sulla natura femminile.

E' una questione di punti di vista, perché io vivo da essere di sesso femminile e voi da esseri di sesso maschile.

Ah...giusto per evitare altre incomprensioni: l'autore del libro su cui mi sto basando, più la gran parte delle ricerche effettuate in questo campo, comprese quelle statistiche dell'istat di cui ha parlato Termy, sono stati pubblicati, ricercati, teorizzati e messi a punto da: UOMINI.
Ultima modifica: 26 Marzo 2015, 00:03:48 di Vaguely S. U.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 25 Marzo 2015, 23:54:07
Ah...giusto per evitare altre incomprensioni: l'autore del libro su cui mi sto basando, più la gran parte delle ricerche effettuate in questo campo, comprese quelle statistiche dell'istat di cui ha parlato Termy, sono stati pubblicati, ricercati, teorizzati e messi a punto da: UOMINI.
Saranno stato froci...  :lol:
+  :up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 25 Marzo 2015, 23:54:07
Dal "Rimorchio come guerra" (http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termyeditoriale-il-rimorchio-come-guerra/15/)
"Se poi lei non è attratta ma si lascia andare per opportunità, e poi viene mollata, è un problema suo. Ha fatto la sua scommessa e l' ha persa. "
"Quanto ai risvolti sulla maturazione marpionica, tu mi ribatterai il mantra "la modalità avere non fa crescere", tuttavia resto convinto che soprattutto agli inizi, fondamentalmente tutto fa brodo."
"Mica c'è la garanzia "soddisfatta o rimborsata"."
Se un uomo presta attenzione alle donne come oggetto di esercitazione e non come essere pensante che sì merita di essere soddisfatto come lo vuole allo stesso modo l'uomo, l'unica cosa che mi viene in mente è che tale uomo deve prima appianare i problemi che ha con l'altro sesso e poi potersi buttare per una relazione a breve o a lungo termine. L'atteggiamento da "chi se ne frega, tanto quella è solo una vaginomunita" non da che scarsi risultati.
Il pensiero di shark io in parte l'ho anche criticato (e in parte sostenuto)..potrà essere un pensiero che non piace, politicamente scorretto, ma non ha mai detto che le donne vanno trattate come cani...c'è una bella differenza.
Citazione di: Vaguely S. U. il 25 Marzo 2015, 23:54:07
Può essere perché sono donna, come può essere -in un altro caso- perché la persona che ha scritto è un utente nuovo, non affermato nella "gerarchia" di questo microsistema che è il forum.
Un conto è se una cosa ve la dico io, pincopallina di turno ed un conto se la stessa medesima cosa la dice o Shark o Termy. Non è maschilismo, ma è sfiducia e fare gruppo quando ci son cose che forse non si ha voglia di accettare.
Non mi sono mai posto nella logica del non voglio accettare questo, non voglio accettare quest'altro( logica del caxxo da bambino di 3 elementare)..e quando sei intervenuta in altre occasioni non ti ho certo dato addosso.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
#33
Citazione di: TermYnator il 25 Marzo 2015, 23:12:31
Arm, il punto non è che ti si mostri un grafico, quanto l'andare a vedere se il grafico corrisponde a realtà o meno. Neanche io lo conoscevo, ma prima di rispondere sono andato a guardare.
Come faccio per qualsiasi cosa mi arrivi indipendentemente da chi la dice :)
Ho capito cosa vuoi dire..ma infatti la mia critica non riguardava tanto il fatto che il grafico fosse reale o meno, non sono andato a controllare perché non ho motivo di dubitare di lei, quello che io contestavo era il risultato di quella statistica perché mi pare che 30 anni siano pochi per decidere di sposarsi.

io alle statistiche in generale ci credo sempre poco, perchè sono statistiche non verità assolute...però ce ne sono alcune che le trovo più realistiche perchè in concreto sono vicine a ciò che vedo fuori ( es. milf) altre meno (es. matrimonio a 30) perchè non mi pare che i trentenni italiani abbiano tutti questa voglia di sposarsi, poi mi sbaglierò.
Ultima modifica: 26 Marzo 2015, 01:45:19 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Armwrestle il 26 Marzo 2015, 01:42:00
Ho capito cosa vuoi dire..ma infatti la mia critica non riguardava tanto il fatto che il grafico fosse reale o meno, non sono andato a controllare perché non ho motivo di dubitare di lei, quello che io contestavo era il risultato di quella statistica perché mi pare che 30 anni siano pochi per decidere di sposarsi.
Arm, fammi capire: uno posta una statistica oggettiva e come tale vera, e tu la contesti perchè "ti sembra" che non sia vera? Per dire una cosa del genere dovresti avere in memoria un campione di persone talmente enorme da poter controbattere il campione ISTAT, che si basa sull'intera popolazione italiana. E' una posizione assolutamente priva di senso :) E siccome ti conosco, e so che sei uno che non dice cose che non può dimostrare con una citazione o con un riferimento preciso, penso piuttosto che ti sei un po' lasciato trasportare da una posizione emotiva più che da un dato dimostrabile.
Sbaglio?  ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: TermYnator il 26 Marzo 2015, 01:49:53
Arm, fammi capire: uno posta una statistica oggettiva e come tale vera, e tu la contesti perchè "ti sembra" che non sia vera? Per dire una cosa del genere dovresti avere in memoria un campione di persone talmente enorme da poter controbattere il campione ISTAT, che si basa sull'intera popolazione italiana. E' una posizione assolutamente priva di senso :) E siccome ti conosco, e so che sei uno che non dice cose che non può dimostrare con una citazione o con un riferimento preciso, penso piuttosto che ti sei un po' lasciato trasportare da una posizione emotiva più che da un dato dimostrabile.
Sbaglio?  ;)
Non sbagli ;)..mi sono lasciato un po' trasportare, questo si... anche da una posizione emotiva. Vedendo fuori le persone ho come la percezione, che molti non abbiano, a 30 anni, tutta questa brama di sposarsi...( ti confesso che per me anche 90 anni sono pochi per il matrimonio :D)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Armwrestle il 26 Marzo 2015, 02:00:35
Non sbagli ;)..mi sono lasciato un po' trasportare, questo si... anche da una posizione emotiva. Vedendo fuori le persone ho come la percezione, che molti non abbiano, a 30 anni, tutta questa brama di sposarsi...( ti confesso che per me anche 90 anni sono pochi per il matrimonio :D)
Lo sapevo! :)
Per il resto, ti dirò che anche a me all'inizio il dato lasciava un po' perplesso. Tanto da pensare che la Vaguely avesse citato come "curve" quelle che vi feci vedere all'ultimo TR. Poi però sono andato a guardare ed effettivamente il dato c'è. Alchè ho pensato che in tutti gli ambienti che ho frequentato, le persone tendono a divertirsi. E' quindi ovvio che la mia immagine di trentenne sia in realtà ... distorta.
Il vero trentenne, quello che fa massa nei sondaggi, è quello anonimo come ce ne sono a milioni, con un lavoretto tranqui, una donna tranqui, che fa figli tranqui e va in pensione se gliela danno.
Insomma, non è proprio l'utente medio del forum...
Si potrebbe obiettare che tale trentenne sia il frutto di una forte pressione sociale e che non rappresenti la vera indole del maschio. Ma va dimostrato...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Posso tranquillamente accettare le critiche al mio pensiero così come ai miei interventi sui post di Vaguely restando nell' ambito di un confronto costruttivo, ma ci tengo a precisare che per me è del tutto irrilevante che ciò che ho trovato scritto provenisse da una donna invece che da un maschio, per cui non ci sto ad essere accusato di sessismo. Se il post fosse stato scritto da un uomo per me sarebbe stato esattamente lo stesso.
Quanto al merito dei contenuti, appena avrò la possibilità risponderò.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 25 Marzo 2015, 23:21:54
L'unica cosa che obietto a quello che ha scritto, è che l donne pur puntando alla serie di risorse citate nel post, ha anche altre mire. Non bastano quindi le risorse citate come dice Arm, ma serve anche altro.
Ciò, nell'ottica di un rapporto duraturo, ovviamente.

cioè?
Citazione

Se veramente volessimo cambiare le cose però, ci sarebbero tanti modi: ad esempio portando la gente su forum come questo dove lo zerbinaggio è additato come il peggiore dei mali. Se tutti i maschi si comportassero da maschi, le donne accamperebbero molte meno pretese e se la tirerebbero di meno.
Sta quindi a noi prendere a calci nel culo l'amico che si inzerbina diventando il valletto della topina di turno.
Tu mi dirai che è poco. No, non è poco. Uno degli istruttori che ho più apprezzato, ad un corso di arte militare ci disse: "Oggi io dico una cosa a voi, che siete 100. Domani sarete ufficiali e ognuno di voi dirà quello che sa a 100. I cento che ognuno di voi avrà addestrato faranno la stessa cosa entro 6 mesi.
Io so quindi che tra sei mesi, quello che dico ora lo sapranno in 100.000..."

E non fa una piega.
Io lo sto gia facendo, tu?

Sono perfettamente daccordo, lo faccio da pochi mesi dopo essermi iscritto qui, cioé il tempo di capire che il "cavalier servente", è uno schiavo senza palle, uno smidollato che al massimo sarà considerato il cavaliere (cameriere) ufficiale della tipa.
Il principe azzurro, il paladino della pulzella, il cavalier servente... NA BEATA MINCHIA!
Se non sai tenere la schiena dritta, vuol dire che non hai vertebre per farlo, se strisci ai piedi di qualsiasi femmina, vuol dire che sei un verme, se lo fai perchè le vuoi bene e lei ti chiede sempre millemila favori, beh...
Sei strato friendzonato per bene. :D

Oh sia chiaro eh, a me capita di portare a ballare donne che conosco in macchina con me, ma solo perchè loro vengono dove IO avevo già deciso di andare, non ti garba?
Vacci con la tua!
A loro non chiedo nulla in cambio, ne ingresso, ne consumazione, ne carburante, al massimo ballano con me, apprezzo ascoltare mentre parlano tra loro, a volte sono insospettabilmente più porche di un porco e più rozze di uno scaricatore di porto Chioggiotto. :O
Però entrare con una o due sotto braccio e tutti guardano... beh dai, fa figura... ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Non gli offri le consumazioni, ma te con loro consumi? :-P
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
non chiedo nulla in cambio, una ha 55 anni, un'altra ha 48 anni, la terza è fidanzata, ma suo moroso non ama molto ballare, quindi ogni tanto viene con noi. :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: sfigatto il 28 Marzo 2015, 17:24:46
non chiedo nulla in cambio, una ha 55 anni, un'altra ha 48 anni, la terza è fidanzata, ma suo moroso non ama molto ballare, quindi ogni tanto viene con noi. :)
Dunque, ti passeggi tre tipe che stanno sulla media dei 51, tu che hai 10 anni di meno e lo fai gratis?

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Per ora non mi secca farlo, del mresto non mi costa nulla e non sono sempre attaccate al mio culo, ci vengono ogni tanto, inoltre a me non dispiace affatto la loro compagnia.
specie alle 3.00 quando mi rimetto in macchina per tornare a casa, mi aiutano a stare sveglio.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Blixa

  • Messaggi: 193
*
Vaguely, parli di "uomini simmetrici". In che misura la simmetria giocherebbe un ruolo positivo?
Io ho un viso perfettamente simmetrico, ma ho come l'impressione che i visi simmetrici in qualche modo limitino il fascino, rendendo in un certo senso "prevedibili" non so dirlo meglio.
Vi amo

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: Blixa il 31 Marzo 2015, 19:36:32
Vaguely, parli di "uomini simmetrici". In che misura la simmetria giocherebbe un ruolo positivo?
Io ho un viso perfettamente simmetrico, ma ho come l'impressione che i visi simmetrici in qualche modo limitino il fascino, rendendo in un certo senso "prevedibili" non so dirlo meglio.

Simmetria ---> bellezza

Espressività---> fascino o comunque quel "qualcosa in più"

Le due cose non sono collegate, ovvero avere una non implica avere o meno l'altra e viceversa..
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."