TermYeditoriale: Il rimorchio come guerra?

Aperto da TermYnator, 12 Marzo 2015, 16:49:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

some

  • Messaggi: 206
*
Poeticamente, infantilmente, goliardicamente, personalmente, mi piace definirla guerra.
Da come è stato impostato il topic...no. Non dovrebbe essere chiamata così da chi non comprende il perchè

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Shark72 il 12 Marzo 2015, 17:37:15
Pur avendo definito meglio il perimetro del "campo di battaglia", l' allegoria del rimorchio come guerra alla luce di quanto scrivi resta buona.
Diciamo che TermY ricicla perfettamente una delle regole base: "conosci il tuo nemico".
Molti pensano che il nemico da battere è la femmina, in effetti però questo è molto poco vero, anche se io penso che alcune femmine dovrebbero essere abbattute, possibilimente con dolore.
Ma effettivamente, ragionando in senso evolutivo, la donna è il nostro unico vero alleato riproduttivo, a parte quelle da sopprimere, l'altra metà del nostro sistema riproduttivo è la femmina, non certo il maschio.
Quindi siamo davanti al fatto che il nostro freno riproduttivo sono gli altri maschi, dunque dobbiamo disattivarli, penso vi ricorderete uno dei termy-scritti "L'uomo" in un punto scrive che se un Orlando Pippa qualunque, è l'unico uomo dell'isola, Orlando troba di brutto, perchè non c'è concorrenza.

Se insieme ad Orlando Pippa ci mettiamo anche Gigi Sega, ecco un problema, la competizione è a due, ma essendo tra due MDP il risultato probabile è 50% a testa circa.
Mettiamoci adesso anche Razz de Cazz, bel moro tenebroso dagli occhi verdi e capello lungo, i due si trovano a zero in un istante, perchè la concorrenza è irraggiungibile.

Ma ora mi chiedo:
Se sappiamo che il nemico non sono le donne, è Razz de Cazz, allora Pippa e Sega si coalizzano contro Razz de Cazz?
Se si come lo fanno?

E SOPRATTUTTO A PROPOSITO DI VERO NEMICO:
sabato sera stavo per masticare uno, succede che attacco pezza ad una in discoteca, partendo dai dolcetti che sono in offerta al bancone del bar (si lo so è ardua, ma caxxo meglio di nulla no?) ci chiacchero in coda al bar, ho il culo che tocca a me ordinare, mentre ero a metà di un aneddoto divertente e le dico, aspettami che te lo finisco.
Poi prendo il bere e la raggiungo, lei sorride ad io le continuo a raccontare, MA uno st*onzo, incurante di tutto, si mette in mezzo a chiaccherare, io provo a mettermi fisicamente in mezzo, in modo da chiuderlo fuori, però il tipo riesce comunque a mettersi in mezzo, con cazzate tipo: che bei capelli, di che segno sei, come ti chiami, ecc.
Io infastidito, potevo solo scegliere tra schiantargli il bicchiere sulle gengive o andarmene, e c'erano troppi testimoni per la prima opzione.
Tu che fai in quei casi? Mi è già capitato diverse volte, ad uno l'ho eliminato versandogli "casualmente" un succo all'arancio sulla camicia bianca, ma non posso sprecare consumazioni così...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Citazione di: TermYnator il 13 Marzo 2015, 19:00:30
No Shark, questa è una interpretazione del mio pensiero ma non è il mio pensiero.
La transizione da MdP a VU prevede effettivamente un periodo di facchinaggio che normalmente termina  avendo sedotto una cinquantina di donne. Ma non ho mai scritto "comunque siano e comunque tu abbia fatto". Comunque siano e comunque tu abbia fatto è un concetto che non implica la seduzione, ma solo uno dei possibili risultati finali di un atto seduttivo: il sesso.
Se avessi detto una fesseria del genere, per coerenza invece di vessare gli allievi con esercizi di retorica e dialettica gli avrei detto: "Pagatevi 50 zo**ole e diventerete dei veri uomini"

Beh, chiaro che il "chiunque e comunque" è un' iperbole. Resta il fatto che fare qualche decina di tacche, di per sè è un compito tutt' altro che semplice, quindi se uno si mette a "sottilizzare" troppo, o è un clone di TermYnator o non ci arriva  MAI.
Resta il fatto che se uno ambisce al successo, parlo in generale nella vita, lo scendere a compromessi con comportamenti non dico disonesti ma "borderline" è ordinaria amministrazione. Prendi il mondo dell' economia e della finanza : se i manager di Apple, Microsoft, Sandisk, UBS o le nostrane Fiat, FinMeccanica, Eni e Mediobanca si fossero fatti un sacco di scrupoli preoccupandosi degli "effetti collaterali" di certe politiche spietate, tali realtà avrebbero avuto il "giusto successo" ma non sarebbero diventate i colossi mostruosi che sono.
Purtroppo il meccanismo è semplice : se ti prendi qualcosa, lo fai necessariamente a danno di qualcun altro. Tu mi ribatterai : no, nella Seduzione non è così, in quanto è un reciproco scambio di emozioni positive. Tuttavia, anche se tu non inganni nessuna, non fai false promesse, ecc., chi ti autorizza a credere che qualcuna tra le tante femine con cui "sfacchini", non si aspettasse implicitamente qualcosa di più, come insito nella natura femminile? Cioè, anche se non volevi, le "vittime di guerra" comunque le hai fatte.

Citazione di: TermYnator il 13 Marzo 2015, 19:00:30
Vogliamo dire che una giovane donna con figli a carico abbia lo stesso parametro di selezione di una single?
Vogliamo dire che questa ragazza con figlio a carico sia più preoccupata di come mantenersi di una donna che lavora e sperpera come e quando gli pare?
Solo questo semplice esempio (potrei farne a decine) esplica chiaramente che in molte situazioni, il lasciar credere che si voglia una storia farà propendere la ragazza al lasciarsi andare. Cosa che non avrebbe probabilmente fatto se si fosse stati onesti. Questo modo di fare "brutto e cattivo" è però anche il ragionare in termini bellici in un rimorchio: la donna è un oggetto da possedere, quindi "a la guerre comme a la guerre" (insomma, tutto vale purchè si trombi). Ed è quello che personalmente aborro.


Resto molto critico su questo aspetto. Tu stesso hai ben spiegato che se non si possiedono le QEV , quindi sia quelle del montone genetico che del montone culturale, ad un livello quantomeno sufficiente, non si può attrarre alcuna donna. Se poi lei non è attratta ma si lascia andare per opportunità, e poi viene mollata, è un problema suo. Ha fatto la sua scommessa e l' ha persa. Ripeto, una donna adulta sa quello che fa, non è una minorata bisognosa di tutela, troverei perfino denigratoria una simile visione.

Aggiungo che l' esempio da te portato è un caso assai particolare, non certo rappresentativo della maggioranza della popolazione femminile : assegnare a questa situazione una valenza quasi generale equivarrebbe a elaborare una statistica in cui si sostiene che l' altezza media degli uomini italiani è 2.03 dopo aver misurato solo giocatori di basket.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Shark72 il 17 Marzo 2015, 10:04:30
Beh, chiaro che il "chiunque e comunque" è un' iperbole. Resta il fatto che fare qualche decina di tacche, di per sè è un compito tutt' altro che semplice, quindi se uno si mette a "sottilizzare" troppo, o è un clone di TermYnator o non ci arriva  MAI.
Shark, non è vero. Ed il ragionamento è fallato in partenza perchè anche io da qualche parte ho dovuto cominciare. E non ero molto diverso da chiunque altro se non per l'attenzione al non far male a nessuno.
Peraltro, se ti guardi "attorno" non vedi certo miei cloni, ma di gente che ha più di 20 tacche ce ne è più d'uno ;)
Citazione
Resta il fatto che se uno ambisce al successo, parlo in generale nella vita, lo scendere a compromessi con comportamenti non dico disonesti ma "borderline" è ordinaria amministrazione. Prendi il mondo dell' economia e della finanza : se i manager di Apple, Microsoft, Sandisk, UBS o le nostrane Fiat, FinMeccanica, Eni e Mediobanca si fossero fatti un sacco di scrupoli preoccupandosi degli "effetti collaterali" di certe politiche spietate, tali realtà avrebbero avuto il "giusto successo" ma non sarebbero diventate i colossi mostruosi che sono.
Purtroppo il meccanismo è semplice : se ti prendi qualcosa, lo fai necessariamente a danno di qualcun altro.
E qui ritorno ai danni che fanno i paragoni non calzanti. Quando parli di seduzione:
non ti prendi qualcosa ma fai qualcosa con un'altra persona.
Citazione
Tu mi ribatterai : no, nella Seduzione non è così, in quanto è un reciproco scambio di emozioni positive. Tuttavia, anche se tu non inganni nessuna, non fai false promesse, ecc., chi ti autorizza a credere che qualcuna tra le tante femine con cui "sfacchini", non si aspettasse implicitamente qualcosa di più, come insito nella natura femminile? Cioè, anche se non volevi, le "vittime di guerra" comunque le hai fatte.
Negativo. Se ti vendo un oggetto non puoi dire che ti ho rubato i soldi perchè non te li ridò nonostante tu tenga l'oggetto... Sono stato sempre molto chiaro, ed ogni volta che qualcuna è andata oltre le "regole imposte" ho troncato immediatamente.
Citazione
Resto molto critico su questo aspetto. Tu stesso hai ben spiegato che se non si possiedono le QEV , quindi sia quelle del montone genetico che del montone culturale, ad un livello quantomeno sufficiente, non si può attrarre alcuna donna. Se poi lei non è attratta ma si lascia andare per opportunità, e poi viene mollata, è un problema suo. Ha fatto la sua scommessa e l' ha persa. Ripeto, una donna adulta sa quello che fa, non è una minorata bisognosa di tutela, troverei perfino denigratoria una simile visione.
Se un uomo va con una donna che si lascia andare per opportunità, è un pu**aniere. Vedo quindi stridente il parlare di seduzione in questi casi, ma soprattutto ritengo stridente il parlare di facchinaggio in un percorso  verso il VU: come a dire che per essere puliti bisogna prima tuffarsi nella cacca :) Pertanto ogni volta ci siano donne in stato di evidente bisogno che accettano mancanze anche gravi perchè non hanno scelta, trombarle giocando su questi bisogni per me è moralmente disonesto. Come trovo disonesto il manifestare sentimenti che non sentono, emozioni che non ci appartengono o altro nella stessa linea per farsi una trombata.

Che poi ci siano st*onze colossali che meriterebbero di star come quelli che fanno star male è sicuramente una realtà. Ma dal mio punto di vista, il fatto che una persona sia una nullità non è sufficiente a far si che anche io mi comporti come una nullità nei suoi confronti  per una trombata.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Citazione di: TermYnator il 17 Marzo 2015, 13:06:53
Shark, non è vero. Ed il ragionamento è fallato in partenza perchè anche io da qualche parte ho dovuto cominciare. E non ero molto diverso da chiunque altro se non per l'attenzione al non far male a nessuno.
Peraltro, se ti guardi "attorno" non vedi certo miei cloni, ma di gente che ha più di 20 tacche ce ne è più d'uno ;)


Intanto dalle 50 tacche siamo già passati a 20...ma vabbè, soprassediamo, non è questo il punto.

Diciamo che non è da trovare abominevole a priori un pò di "elasticità" in più...soprattutto agli inizi. Ma capisco anche il tuo ruolo "istituzionale" di formatore. Un professore della bocconi non può dire agli allievi "per incrementare i profitti delle aziende che gestirete, esiste l' opzione di taroccare i bilanci per pagare quasi niente di tasse" .  :lol:

Citazione di: TermYnator il 17 Marzo 2015, 13:06:53
E qui ritorno ai danni che fanno i paragoni non calzanti. Quando parli di seduzione:
non ti prendi qualcosa ma fai qualcosa con un'altra persona

E' vero, ma la visione del "mi prendo" (modalità "avere" del TermYdelirio) la trovo altrettanto suggestiva ed affascinante. Non scopro io del resto che in letteratura e nelle arti figurative gli Eroi del Male sono più avvincenti ed intriganti, rispetto a quelli del Bene. Quanto ai risvolti sulla maturazione marpionica, tu mi ribatterai il mantra "la modalità avere non fa crescere", tuttavia resto convinto che soprattutto agli inizi, fondamentalmente tutto fa brodo.

Citazione di: TermYnator il 17 Marzo 2015, 13:06:53
.Negativo. Se ti vendo un oggetto non puoi dire che ti ho rubato i soldi perchè non te li ridò nonostante tu tenga l'oggetto... Sono stato sempre molto chiaro, ed ogni volta che qualcuna è andata oltre le "regole imposte" ho troncato immediatamente.

Quest' obiezione è parecchio labile. Non mi hai rubato i soldi, ma mi hai rifilato un oggetto di cui non ero pienamente convinto, quindi mi hai comunque fregato.  ::)
Quanto al tuo "aver troncato immediatamente", avrai anche troncato, ma intanto hai consumato. :D
Non mi dire che ogni volta che ti sei chiuso una con cui desideravi qualche sviluppo, fin dai momenti prima del bacio hai iniziato a dire "Alt, ci tengo a mettere in chiaro una cosa, niente legami", perchè non ci credo...


Citazione di: TermYnator il 17 Marzo 2015, 13:06:53
Se un uomo va con una donna che si lascia andare per opportunità, è un pu**aniere. Vedo quindi stridente il parlare di seduzione in questi casi, ma soprattutto ritengo stridente il parlare di facchinaggio in un percorso  verso il VU: come a dire che per essere puliti bisogna prima tuffarsi nella cacca :) Pertanto ogni volta ci siano donne in stato di evidente bisogno che accettano mancanze anche gravi perchè non hanno scelta, trombarle giocando su questi bisogni per me è moralmente disonesto. Come trovo disonesto il manifestare sentimenti che non sentono, emozioni che non ci appartengono o altro nella stessa linea per farsi una trombata.

Ma tu non lo sai il motivo per cui si è lasciata andare. Poi sai meglio di me che non esiste NESSUNA, parlando di donne degne di tal nome, così disperata da non poter scegliere tra te e altri.
Io poi, riguardo al secondo punto, non ho mai rimorchiato, nè visto rimorchiare nessuno una donna, per aver detto "ma quanto ti amo, non vedo l' ora di sposarti per vivere il resto dei miei giorni con te" .


Citazione di: TermYnator il 17 Marzo 2015, 13:06:53
Che poi ci siano st*onze colossali che meriterebbero di star come quelli che fanno star male è sicuramente una realtà. Ma dal mio punto di vista, il fatto che una persona sia una nullità non è sufficiente a far si che anche io mi comporti come una nullità nei suoi confronti  per una trombata.

Dipende dalla trombata, se è una gnocca galattica con una quinta naturale e soda, un pensierino ci si può fare.  :D

Ma battute a parte, ritengo il tuo pensiero, pur condividendolo nel merito un pò troppo assolutista, servirebbe qualche margine di tolleranza ed elasticità in più : il vecchio adagio "in amor e in guerra tutto è permesso" esiste da molto prima del '62, quando si affacciò un tizio allora con una fluente chioma nera .  :lol:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#20
Citazione di: Shark72 il 17 Marzo 2015, 15:50:11
Intanto dalle 50 tacche siamo già passati a 20...ma vabbè, soprassediamo, non è questo il punto.
Shark, c'è poco da soprassedere: stai mischiando due cose che non c'entrano nulla fra loro...
Hai sostenuto che è impossibile far progressi rispettando le donne con le quali vai a meno che non sei un mio clone. Ti ho invitato a guardarti attorno per trovare persone che non sono miei cloni e che stanno a 20/30 storie. Quindi di progressi ne hanno fatti eccome...
Citazione
Diciamo che non è da trovare abominevole a priori un pò di "elasticità" in più...soprattutto agli inizi. Ma capisco anche il tuo ruolo "istituzionale" di formatore.
nono, la questione è proprio diversa: uno con la bava alla bocca che gioca al predatore piglia pali a destra e manca. Ed è proprio da formatore che istigo al rispetto...
Citazione
Quest' obiezione è parecchio labile. Non mi hai rubato i soldi, ma mi hai rifilato un oggetto di cui non ero pienamente convinto, quindi mi hai comunque fregato.  ::)
Eh, ma se non ne eri convinto non te lo tieni Azn
Ti sei riperso nel paragone...
Citazione
Quanto al tuo "aver troncato immediatamente", avrai anche troncato, ma intanto hai consumato. :D
Non mi dire che ogni volta che ti sei chiuso una con cui desideravi qualche sviluppo, fin dai momenti prima del bacio hai iniziato a dire "Alt, ci tengo a mettere in chiaro una cosa, niente legami", perchè non ci credo...
Pensa che prima delle mie ultime storie confessavo apertamente persino la mia noia per il sesso...
Quindi andavo ben oltre  8)
Citazione
Ma tu non lo sai il motivo per cui si è lasciata andare. Poi sai meglio di me che non esiste NESSUNA, parlando di donne degne di tal nome, così disperata da non poter scegliere tra te e altri.
Io poi, riguardo al secondo punto, non ho mai rimorchiato, nè visto rimorchiare nessuno una donna, per aver detto "ma quanto ti amo, non vedo l' ora di sposarti per vivere il resto dei miei giorni con te" .
Guarda meglio allora...
Ultima modifica: 17 Marzo 2015, 17:30:39 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Citazione di: TermYnator il 17 Marzo 2015, 17:26:09
Shark, c'è poco da soprassedere: stai mischiando due cose che non c'entrano nulla fra loro...
Hai sostenuto che è impossibile far progressi rispettando le donne con le quali vai a meno che non sei un mio clone. Ti ho invitato a guardarti attorno per trovare persone che non sono miei cloni e che stanno a 20/30 storie. Quindi di progressi ne hanno fatti eccome...

Calma, non ho sostenuto che sia impossibile. Ma che le cose si complicano parecchio, e che molti potrebbero farsi troppe pippe mentali inutili...

Citazione di: TermYnator il 17 Marzo 2015, 17:26:09
nono, la questione è proprio diversa: uno con la bava alla bocca che gioca al predatore piglia pali a destra e manca. Ed è proprio da formatore che istigo al rispetto...

Non ho sostenuto nemmeno che si debba partire con la bava alla bocca, ovviamente. Ma semplicemente, come nel 3d "lo Sfogo", ritengo che sia necessario un atteggiamento complessivo più grintoso, cazzuto, aggressivo.

Citazione di: TermYnator il 17 Marzo 2015, 17:26:09
Eh, ma se non ne eri convinto non te lo tieni Azn
Ti sei riperso nel paragone...

Mica c'è la garanzia "soddisfatta o rimborsata".  Azn

Citazione di: TermYnator il 17 Marzo 2015, 17:26:09
Pensa che prima delle mie ultime storie confessavo apertamente persino la mia noia per il sesso...
Quindi andavo ben oltre  8)

Quando, dopo averne avute 350? E quando eri tra le 2 e le 10, invece ?
Facile tirare indietro la gamba nei contrasti per non colpire l' avversario quando si vince 5 - 0...o fare beneficenza quando si ha un conto a 12 zeri. Ma magari l' avresti fatto lo stesso, conoscendoti...ma ammetterai che una simile nobiltà d' animo non è da tutti.

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

some

  • Messaggi: 206
*
Penso ci sia un errore di fondo in tutto questo. Ora smettete di fare i bambini e rileggetevi tutto  :knuppel: ...e non solo questo topic.

Sono abbastanza sbronzo da rendermi ridicolo scrivendo questo post (come molti altri da me già scritti) e da rischiare il linciaggio. Oggi però sono proprio incazzato e mi prendo la libertà di sfogarmi qui fregandomene altamente.

Bellicamente parlando, mi sembra di vedere un monaco buddista scontrarsi verbalmente con un centurione romano. E stranamente il fine ultimo di entrambi risulta essere lo stesso, la pace nel mondo?...e come la storia ci insegna, beh lo sapete. Interessante pure vedere il contrasto surreale tra dittatura buddista e ribellione romana...il tutto suona così stridente ed allo stesso tempo così umano. Il tutto per un cavillo tecnico che dovrebbe solo essere, a mio avviso, lasciato a libera interpretazione e non preso così estremamente alla lettera. Se qualcuno sbaglia a interpretarlo? Amen, che gli si illuminino gli occhi lasciandoglielo chiamare in un modo o nell'altro, quello che più gli aggrada. Non importa come caxxo lo si chiama. L'importante è che sappia il perchè. E che quel perchè sia corretto. Potrei chiamarlo 'sagra di chi mangia più acciughe in salamoia' chissene frega. Che alla base si veda un fine nobile. Qual'è il fine ultimo di un uomo??? Il suicidio. Così siamo tutti contenti e non facciamo nè la pace nè la guerra.

Ciao

caxxo


  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: some il 17 Marzo 2015, 20:07:11
...
Qual'è il fine ultimo di un uomo??? Il suicidio. Così siamo tutti contenti e non facciamo nè la pace nè la guerra.
caxxo
Figa!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Citazione di: some il 17 Marzo 2015, 20:07:11

Sono abbastanza sbronzo da rendermi ridicolo scrivendo questo post (come molti altri da me già scritti) e da rischiare il linciaggio.

Già alle 8 di sera? Preoccupante...vacci piano con gli aperitivi.  8)

Citazione di: some il 17 Marzo 2015, 20:07:11
Qual'è il fine ultimo di un uomo??? Il suicidio. Così siamo tutti contenti e non facciamo nè la pace nè la guerra.

Ciao

caxxo


Mi sarei aspettato "la gnocca", invece, colpo di scena.  :coolsmiley:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#25
Citazione di: some il 17 Marzo 2015, 20:07:11
Interessante pure vedere il contrasto surreale tra dittatura buddista e ribellione romana...il tutto suona così stridente ed allo stesso tempo così umano. Il tutto per un cavillo tecnico che dovrebbe solo essere, a mio avviso, lasciato a libera interpretazione e non preso così estremamente alla lettera. Se qualcuno sbaglia a interpretarlo? Amen, che gli si illuminino gli occhi lasciandoglielo chiamare in un modo o nell'altro, quello che più gli aggrada. Non importa come caxxo lo si chiama. L'importante è che sappia il perchè. E che quel perchè sia corretto. Potrei chiamarlo 'sagra di chi mangia più acciughe in salamoia' chissene frega. Che alla base si veda un fine nobile. Qual'è il fine ultimo di un uomo??? Il suicidio. Così siamo tutti contenti e non facciamo nè la pace nè la guerra.
Ora che sei rinsavito, ti invito a ragionare sulle cagate che hai scritto...  Azn

a) Cavillo tecnico: una sega.
E l'atteggiamento di base che cambia. Se stai in guerra con il mondo ed in particolare con la topa ricorrendo a sotterfugi perchè di fatto la consideri "buco deambulante", non beccherai donne di valore finchè non ti metti in testa di parlarci. Ovvero riconoscergli un ruolo al tuo stesso livello.
Se non lo fai, becchi effettivamente "buchi deambulanti".

b) Non importa come lo si chiama basta sapere cos'è.
Ok, allora da oggi io e te decidiamo che dare una inculata significa dare il resto.
Mi ti immagino alla,cassa del supermercato di fronte ad una spocchiosa signora in pelliccia dalla denuncia facile: "Allora signora, mi ha dato 50 euri, ora le do' una inculata di 20 euro"
Tutta la conoscenza passa per binari strettissimi riguardo alle definizioni. Esiste persino la tassonomia per evitare di far confusione con le specie animali in modo da creare teorie che siano il più possibile precise.

c) Il prossimo TermYeditoriale
tratterà del perchè in certi gruppi di maschi hanno successo modelli bellicosi e punitivi nei confronti della donna. Beh, posso garantirti (perchè poi questi vengono a far l'ADM quando vedono che 'ste minkiate non funzionano) che quelli che cascano in adulazione per questi modelli prettamente machi non batteranno MAI un chiodo.

d) Tra me e Shark
c'è una amicizia di lunga data che di certo non risulta intaccata da queste minkiate. Lo conosco dal vivo, so che non è un cazzaro, quindi si discute nel pieno rispetto delle rispettive opinioni che possono tranquillamente divergere per l'aver avuto esistenze molto diverse. Al più gli imporrò di pagare le prossime due birre che ci prendiamo faccia a faccia al pub per "lesa maestà"...  :lol:
Ultima modifica: 18 Marzo 2015, 19:09:47 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Molto interessante la discussione che si è creata e condivido quanto è stato scritto nel editoriale. Si sono creati due punti di vista..quello di shark e quello di termYnator.

Onestamente penso che entrambi esprimano concetti condivisibili. é vero che dobbiamo dare importanza al valore della donna con cui giochiamo. è vero che non si diventa seduttori per aver avuto 50 storie sempre e comunque in qualsiasi modo ( altrimenti basterebbe andare a pu**ane)...è vero anche che non è la donna il nostro nemico, ma noi stessi.
Però voglio "spezzare una lancia" in favore del punto di vista di shark. Prendo per es. il mio caso...io sono ancora ben lontano da aver fatto quell'esperienza che mi consente di conoscere meglio l'universo femminile...posso quindi dirmi arrivato solo perché sono in Ltr? ma manco per idea. Alla mia età il fare esperienze ( sia pur con donne che non siano delle sfigate croniche) resta di vitale importanza..quindi il "segnare tacche" come dice shark, ha una sua ragione. Ma inoltre come si fa a pensare che alla mia età si sia già arrivati a sapere che la donna con cui si sta deve essere quella della propria vita??

insomma confrontarsi con l'universo femminile resta comunque importante in un percorso di crescita.
Qui allora si apre un'altra obiezione: le fregature. In nome di questo percorso di crescita si danno fregature?

parliamoci chiaro..le fregature le danno anche le donne, che non sono certo degli angeli scesi sulla terra, ma esseri umani come noi. Con questo non dico che le donne vadano fatte soffrire per intima soddisfazione..ma fatemi capire se lei tradisce noi è perché non ci siamo dedicati a sufficienza in un rapporto e se noi tradiamo lei siamo bastardi?  Azn Quando si entra in un rapporto con una donna e si continua a giocare stiamo già mentendo...per cui quando conosciamo una donna dovremmo o non finirci in un relazione stabile ( ma anche qui si apre l'obiezione che lei comunque possa sentirsi presa in giro), oppure una volta fidanzati dovremmo  parlarle chiaro ( anche qui lei la vede come una presa di giro), oppure dovremmo ammettere che siamo esseri umani in cerca di risposte e quindi in amore nessuno ha colpe. insomma si finisce per non buttarsi mai o di tirare i remi in barca troppo presto ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#27
Citazione di: Armwrestle il 18 Marzo 2015, 18:55:21
Però voglio "spezzare una lancia" in favore del punto di vista di shark. Prendo per es. il mio caso...io sono ancora ben lontano da aver fatto quell'esperienza che mi consente di conoscere meglio l'universo femminile...posso quindi dirmi arrivato solo perché sono in Ltr? ma manco per idea. Alla mia età il fare esperienze ( sia pur con donne che non siano delle sfigate croniche) resta di vitale importanza..quindi il "segnare tacche" come dice shark, ha una sua ragione. Ma inoltre come si fa a pensare che alla mia età si sia già arrivati a sapere che la donna con cui si sta deve essere quella della propria vita??
...
Ma infatti che ti ha detto che sei arrivato? Arrivato ti ci senti quando vedi una che ti piace e dopo 5 minuti sei li a parlarci con le più rosee aspettative. Arrivato ti ci senti quando non percepisci più il mondo come un qualcosa che ti toglie, ma come un qualcosa pieno di cose da assaggiare purchè allunghi la mano. Arrivato è chi ha capito di essere in grado di vedere l'Eden che ci circonda.
E questa mentalità non è certo quella del prendere anche se poco pur di prendere...

Pertanto: pensate in grande e vi arriveranno cose grandi. Pensate in piccolo e non avrete ne il tempo ne l'attenzione per vedere le cose belle che vi transitano attorno.

(Un giorno ti racconterò la "parabola del cammello nel deserto"  :lol:  )
Ultima modifica: 18 Marzo 2015, 19:06:37 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: TermYnator il 18 Marzo 2015, 19:04:45
Ma infatti che ti ha detto che sei arrivato? Arrivato ti ci senti quando vedi una che ti piace e dopo 5 minuti sei li a parlarci con le più rosee aspettative. Arrivato ti ci senti quando non percepisci più il mondo come un qualcosa che ti toglie, ma come un qualcosa pieno di cose da assaggiare purchè allunghi la mano. Arrivato è chi ha capito di essere in grado di vedere l'Eden che ci circonda.
E questa mentalità non è certo quella del prendere anche se poco pur di prendere...
ma infatti ti dirò è questa la sensazione che mi pervade quando giochicchio altrove...cioè mi guardo intorno e dico " perdindirindina alla mia età ce ne sono di cose buone intorno a me" ;), vedo le donne con le loro diversità, con i loro milioni di sfaccettature e alcune di loro mi piacciono, questo mi spinge a guardarmi intorno e a giocare extra.

Citazione di: TermYnator il 18 Marzo 2015, 19:04:45
(Un giorno ti racconterò la "parabola del cammello nel deserto"  :lol:  )
:lol: :lol: :lol:  promettimi che mi farai scrivere sulle tavole anche i dieci comandamenti della fregna

-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Armwrestle il 18 Marzo 2015, 19:15:40
ma infatti ti dirò è questa la sensazione che mi pervade quando giochicchio altrove...cioè mi guardo intorno e dico " perdindirindina alla mia età ce ne sono di cose buone intorno a me" ;), vedo le donne con le loro diversità, con i loro milioni di sfaccettature e alcune di loro mi piacciono, questo mi spinge a guardarmi intorno e a giocare extra.
Ottimo, quindi come vedi non sei in guerra con le donne bensì cerchi la loro complicità.
Acciò...
Trombale  :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -