dopo il fattore C, il fattore R: Risorse

Aperto da Vaguely S. U., 17 Marzo 2015, 01:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Shark72 il 23 Marzo 2015, 10:52:29

Per cui, tanti maschi MdP, superati i 30, hanno innumerevoli occasioni : rivolgendosi al mercato delle single in "età da marito", basta portare a casa uno stipendio decente, non bere e non drogarsi. Con buona pace dei meccanismi di selezione della psicologia evolutiva.  :coolsmiley:
ok, mi ridai qualche speranza. :D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Shark72 il 23 Marzo 2015, 10:52:29
1) A differenza di quanto avviene per gli altri animali, per noi umani i meccanismi della cosiddetta "selezione naturale" risultano alterati,... Il risultato è che anche i geni "non vincenti" hanno la possibilità di perpetuarsi.
Shark, ho l'impressione che ignori la differenza fra selezione naturale e selezione sessuale. Peraltro, se uno scroto vivente non viene sterminato dal leone di turno, non è detto che si riproduca (il perpetuarsi dei geni questo è). E se anche si riproducesse, non è detto che la sua prole riesca a competere con i più fighi.
La dimostrazione è evidente persino su questo forum quando gente che si vanta della propria intelligenza viene surclassata da ragazzi medi ma più equilibrati in quanto a prestazioni.
Citazione
2) Velatamente accennato in quest' ultimo passo, che ti "salva in corner" :

o semplicemente la femmina in questione ha ben compreso che nonostante la perfezione del Montone appena trovato, non potrà avere in realtà tutto ciò che cerca ed ha paura di perdere tempo, risorse e valore (anche riproduttivo).
Non si salva in corner... Semplicemente enuncia una verità biologica semplicissima: arrivate allo stop riproduttivo, le donne abbassano il livello di selezione.
Citazione
Nella realtà i meccanismi di selezione delle donne non sono così efficienti, in quanto vediamo assai spesso che si accoppiano con maschi del tutto insignificanti, inferiori e di molto a tanti altri che hanno scartato in precedenza.

Per cui, tanti maschi MdP, superati i 30, hanno innumerevoli occasioni : rivolgendosi al mercato delle single in "età da marito", basta portare a casa uno stipendio decente, non bere e non drogarsi. Con buona pace dei meccanismi di selezione della psicologia evolutiva.  Coolsmiley
Quindi una donna "da buttare" secondo i tuoi paragoni, rimorchierebbe un maschio più giovane è ancora perfettamente efficiente sebbene meno prestante di quelli al top che ha scartato quando era al massimo del suo potere?
Hai appena dimostrato che i meccanismi di selezione delle donne sono efficaci persino quando sparano le ultime cartucce...  :)

Al riguardo:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termyeditoriale-le-donne-mature-sono-piu-facili-delle-ragazzine/?topicseen
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
#17
Citazione di: Shark72 il 23 Marzo 2015, 10:52:29
Sono piuttosto critico nei confronti della psicologia evoluzionistica applicata alla seduzione

Eeeek! Errore, errore. 404 error!
Evidentemente non hai letto la mia spiegazione, scritta qualche post fa:

LA PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA NON E' UNA TECNICA DI SEDUZIONE!

E' una spiegazione dei meccanismi BASE dell'esistenza umana che spiega VARIE COSE come la riproduzione, lo sviluppo dei ruoli di genere (es: uomo cacciatore, donna raccoglitrice), il suicidio, l'aggregazione di persone che hanno dato vita alla società, la gelosia, l'omicidio, ecc. NON E' UNA MATERIA LEGATA ESCLUSIVAMENTE ALLA SEDUZIONE...anzi non è collegata affatto.
Il mio contributo serve per farvi notare come ci siano degli approcci ecologici ANCHE nella scelta dei partner, dove con ecologia intendo la tendenza ad assumere comportamenti e strategie funzionali e veloci per avere un risultato ottimale. Ecologia= risparmio.

Quindi, giusto per chiarirlo nuovamente non hanno livello pratico. Non è un manualetto sulla seduzione. Cercate di estrapolare le informazioni che vi vengono date, senza ricercare la pappa pronta, lavorateci voi stessi su ciò che leggete e trovate la via adatta al vostro sé. Io vi sto fornendo solo delle spiegazioni sulle domande più frequenti ed esistenziali.

Citazione di: Shark72 il 23 Marzo 2015, 10:52:29
1) A differenza di quanto avviene per gli altri animali, per noi umani i meccanismi della cosiddetta "selezione naturale" risultano alterati, specialmente nelle società più evolute, per la presenza dei sistemi di protezione sociale (o "welfare", termine più fico) : pertanto, la logica "chi non cammina rimane sul sentiero" viene sostanzialmente stravolta, in quanto per chi "non cammina" c'è comunque qualcuno che ti sorregge e ti spinge avanti. Il risultato è che anche i geni "non vincenti" hanno la possibilità di perpetuarsi.

No, qui tu stai parlando di FITNESS INCLUSIVA. L'umanità è un'unica grande "razza" (sto tentando di rendere più semplici possibile i concetti, dato che ne avrei voluto parlare prossimamente in un altro thread), che deve "spalleggiarsi" per continuare a riprodursi. Società e moralità hanno permesso anche ad esseri "difettosi" di avere un certo grado di possibilità e con fitness inclusiva intendo proprio quella spinta in avanti di cui tu parli, che viene operata da familiari, scuole, comunità ecc. Un esempio? La tendenza dei genitori di ragazzi Down a favorire la ricerca di una partner affetta dallo stesso problema, nel tentativo di far vivere loro una vita normale. Moralmente è giusto; evoluzionisticamente non lo è perché si danno possibilità di riproduzione ad "esemplari" che non hanno un corredo genetico buono per la sopravvivenza.
Inoltre, nonostante elementi di distrazione o di alterazione, i meccanismi di base nella scelta del partner per una donna sono esattamente quelli: vogliono un uomo che dia loro risorse.

Sempre per prendere in esame le ragazzine affette dalla sindrome di Down, anche loro, proprio perché prive di certi limiti sociali (es: la vergogna), non ci mettono più di 3 secondi a dire che un ragazzo a loro non piace perché non è abbastanza bello per i loro gusti o perché è poco affettuoso o per altro.
Questo è un microsistema che può essere preso in considerazione per mostrare la veridicità della selezione femminile.

Citazione di: Shark72 il 23 Marzo 2015, 10:52:29
2) Velatamente accennato in quest' ultimo passo, che ti "salva in corner" :

Qui nessuno si salva in corner. C'è da distinguere tra chi spara st*onzate e chi scrive le cose perché fanno parte dei suoi studi. Non scrivo fregnacce aggiungendo piccoli trafiletti dove mi salvo in corner, ma è TUTTO parte dell'intera teoria evoluzionistica. Non sto aggiungendo nulla che non sia stato già trattato e confermato a parte uno stile di scrittura "graffiante". Quindi possibilmente attenzione al modo in cui scrivi le cose, perché non stai discutendo con una persona che ha preso informazioni da siti internet e le sta cercando di incollare sbadatamente nel tentativo di creare un discorso di senso compiuto. E' un tantinello offensivo avere un certo genere di approccio, modera la scrittura, giusto perché non sai chi hai davanti ed il suo percorso quale sia.

E' come se io arrivassi da te, che magari vendi auto e ti dicessi: "ti sei salvato in corner perché ti sei corretto quando hai chiamato apecar quella che è ovviamente un treruote." Apecar e treruote son la stessa cosa, ovviamente. Ma quello sarebbe un tentare di fare il lavoro di un altro. Una cosa piuttosto fastidiosa e magari poco...galante per così dire.

Citazione di: Shark72 il 23 Marzo 2015, 10:52:29
o semplicemente la femmina in questione ha ben compreso che nonostante la perfezione del Montone appena trovato, non potrà avere in realtà tutto ciò che cerca ed ha paura di perdere tempo, risorse e valore (anche riproduttivo).

Nella realtà i meccanismi di selezione delle donne non sono così efficienti, in quanto vediamo assai spesso che si accoppiano con maschi del tutto insignificanti, inferiori e di molto a tanti altri che hanno scartato in precedenza.
La spiegazione è semplice. Se io voglio vendere un' auto usata, ma diciamo seminuova,  e chiedo un prezzo fuori mercato, logicamente se non abbasso il prezzo non riuscirò a piazzarla. Il risultato inevitabile è che nel frattempo, se rifiuto offerte inferiori a quanto richiedo, passano gli anni e aumentano i chilometri, e il valore della mia auto si deprezzerà ancor di più, e riceverò offerte ancora più basse. Alla fine i casi sono due : o me la tengo, o la vendo per disperazione a una cifra molto inferiore a quella che avrei realizzato se avessi accettato le prime offerte.

No, con quel concetto intendevo dire che dopo averle affascinate, certe donne si rendono conto che gli uomini che hanno manipolato la realtà delle cose per fingere di essere quel montone, non sono altro che attori bravi a recitare. Quindi le donne si svegliano una mattina e capiscono che in realtà non siete quello che dicevate di essere e quindi non potete offrire a loro ciò che cercavano.

Inoltre stanno con alcuni uomini insignificanti che però MAGARI sono in grado di offrire loro ciò che cercano, ripetendo: RISORSE. Che magari bellocci senza arte né parte, non sono in grado di dare per vari motivi (spesso per narcisismo, poi quei "bei ragazzotti" arrivano a 40anni e si sentono di fottere cercando la compagnia di donne di 20 anni più giovani, con le quali il divario di maturazione non si nota così tanto. Probabilmente anche questi verranno lasciati quando la donna, oramai 30enne, li avrà superati a livello di maturazione cognitiva e si renderà conto di avere a che fare con bambinoni con le rughe).

Citazione di: Shark72 il 23 Marzo 2015, 10:52:29
Ecco, la stessa cosa succede a tantissime femmine : dopo aver detto per anni "questo non va bene, quest' altro nemmeno", alla fine, per l' inevitabile deprezzamento di valore biologico, o restano sole, continuando a pretendere l' impossibile  o si contentano di quel che trovano, situazione assai comune.

Per cui, tanti maschi MdP, superati i 30, hanno innumerevoli occasioni : rivolgendosi al mercato delle single in "età da marito", basta portare a casa uno stipendio decente, non bere e non drogarsi. Con buona pace dei meccanismi di selezione della psicologia evolutiva.  :coolsmiley:

E quali sono le risorse che cercano le donne? stipendio decente, protezione, affidabilità (no droga, no alcol) e voglia di impegnarsi. Il fatto non è che i MdP superati i 30 hanno molte occasioni, è che TUTTI i maschi ricercano quasi sempre stabilità ed una compagnia fissa, superati i 30anni. Infatti anche questa cosa dei 30/30 la volevo specificare in un altro thread...la curva dei 30anni maschile, combacia con quella dei 30 femminile. Cioè quella è l'età dove i maschi sono ben disposti a farsi accalappiare per tutta la loro vita o per buona parte di essa, quindi -strano ma vero- ci saranno sempre più possibilità OTTIME per le donne di selezionare il partner maschile adatto.

Certo che spiegare alcune cose ad alcuni di voi è una faticaccia. O_O Prendete le cose alla lettera, quando basterebbe fantasticare o leggere fra le righe. Okay, ho capito che in questo forum la gran parte di voi cerca strategie standard ripetibili, ma non ci sono risposte universali, ma solo risposte che si adattano da persona a persona. Siate più elastici...e che diamine.
Ultima modifica: 24 Marzo 2015, 22:32:23 di Vaguely S. U.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 24 Marzo 2015, 22:21:13
Eeeek! Errore, errore. 404 error!
Evidentemente non hai letto la mia spiegazione, scritta qualche post fa:

LA PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA NON E' UNA TECNICA DI SEDUZIONE!

E' una spiegazione dei meccanismi BASE dell'esistenza umana che spiega VARIE COSE come la riproduzione, lo sviluppo dei ruoli di genere (es: uomo cacciatore, donna raccoglitrice), il suicidio, l'aggregazione di persone che hanno dato vita alla società, la gelosia, l'omicidio, ecc. NON E' UNA MATERIA LEGATA ESCLUSIVAMENTE ALLA SEDUZIONE...anzi non è collegata affatto.
Il mio contributo serve per farvi notare come ci siano degli approcci ecologici ANCHE nella scelta dei partner, dove con ecologia intendo la tendenza ad assumere comportamenti e strategie funzionali e veloci per avere un risultato ottimale. Ecologia= risparmio.

Quindi, giusto per chiarirlo nuovamente non hanno livello pratico. Non è un manualetto sulla seduzione. Cercate di estrapolare le informazioni che vi vengono date, senza ricercare la pappa pronta, lavorateci voi stessi su ciò che leggete e trovate la via adatta al vostro sé. Io vi sto fornendo solo delle spiegazioni sulle domande più frequenti ed esistenziali.

Non ho certo afermato che tu la proponga come un manualetto di seduzione, ma resta il fatto che questo non è un forum di uncinetto, o sociologia o criminologia. Pertanto da parte mia o di altri resta più che legittimo asserire di essere critici riguardo all' applicare i principi della psicologia evoluzionistica a questa nostra "disciplina". Tanto più perchè non si tratta di una cosiddetta "scienza esatta".

Citazione di: Vaguely S. U. il 24 Marzo 2015, 22:21:13
No, qui tu stai parlando di FITNESS INCLUSIVA. L'umanità è un'unica grande "razza" (sto tentando di rendere più semplici possibile i concetti, dato che ne avrei voluto parlare prossimamente in un altro thread), che deve "spalleggiarsi" per continuare a riprodursi. Società e moralità hanno permesso anche ad esseri "difettosi" di avere un certo grado di possibilità e con fitness inclusiva intendo proprio quella spinta in avanti di cui tu parli, che viene operata da familiari, scuole, comunità ecc. Un esempio? La tendenza dei genitori di ragazzi Down a favorire la ricerca di una partner affetta dallo stesso problema, nel tentativo di far vivere loro una vita normale. Moralmente è giusto; evoluzionisticamente non lo è perché si danno possibilità di riproduzione ad "esemplari" che non hanno un corredo genetico buono per la sopravvivenza.
Inoltre, nonostante elementi di distrazione o di alterazione, i meccanismi di base nella scelta del partner per una donna sono esattamente quelli: vogliono un uomo che dia loro risorse.

Quello non l' ho obiettato, del resto è chiaro anche per un bambino dell' asilo che una donna cerca da un uomo questo o quello, così come il "questo o quello" sia variabile in funzione dell' età. Quello che ho rimarcato è che nella realtà i meccanismi di selezione sono tutt' altro che efficienti. Come dimostra la mediocrità dei partner "scelti" da molte, sotto più di un punto di vista.


Citazione di: Vaguely S. U. il 24 Marzo 2015, 22:21:13
Qui nessuno si salva in corner. C'è da distinguere tra chi spara st*onzate e chi scrive le cose perché fanno parte dei suoi studi. Non scrivo fregnacce aggiungendo piccoli trafiletti dove mi salvo in corner, ma è TUTTO parte dell'intera teoria evoluzionistica. Non sto aggiungendo nulla che non sia stato già trattato e confermato a parte uno stile di scrittura "graffiante". Quindi possibilmente attenzione al modo in cui scrivi le cose, perché non stai discutendo con una persona che ha preso informazioni da siti internet e le sta cercando di incollare sbadatamente nel tentativo di creare un discorso di senso compiuto. E' un tantinello offensivo avere un certo genere di approccio, modera la scrittura, giusto perché non sai chi hai davanti ed il suo percorso quale sia.

Ooops, dimenticavo di avere a che fare con un probabile premio nobel...faccio ammenda.  :coolsmiley:

Citazione di: Vaguely S. U. il 24 Marzo 2015, 22:21:13
No, con quel concetto intendevo dire che dopo averle affascinate, certe donne si rendono conto che gli uomini che hanno manipolato la realtà delle cose per fingere di essere quel montone, non sono altro che attori bravi a recitare. Quindi le donne si svegliano una mattina e capiscono che in realtà non siete quello che dicevate di essere e quindi non potete offrire a loro ciò che cercavano.

Inoltre stanno con alcuni uomini insignificanti che però MAGARI sono in grado di offrire loro ciò che cercano, ripetendo: RISORSE. Che magari bellocci senza arte né parte, non sono in grado di dare per vari motivi (spesso per narcisismo, poi quei "bei ragazzotti" arrivano a 40anni e si sentono di fottere cercando la compagnia di donne di 20 anni più giovani, con le quali il divario di maturazione non si nota così tanto. Probabilmente anche questi verranno lasciati quando la donna, oramai 30enne, li avrà superati a livello di maturazione cognitiva e si renderà conto di avere a che fare con bambinoni con le rughe).

No, stanno con uomini insignificanti perchè alla fine si sono rese conto che il loro valore è molto inferiore a quello che si autoattribuivano in precedenza (senza alcun riscontro reale), e perchè si è ulteriormente deprezzato con gli anni passati. L' esempio della vendita dell' auto usata calza perfettamente. Dire che il risultato è una scelta lucida e consapevole dovuta al fatto che altri "simil montoni" erano solo bravi attori, mi sembra irrealistico, ipocrita. Del resto te stessa ammetti che molte con l' età abbassano le loro aspettative.

Citazione di: Vaguely S. U. il 24 Marzo 2015, 22:21:13
E quali sono le risorse che cercano le donne? stipendio decente, protezione, affidabilità (no droga, no alcol) e voglia di impegnarsi. Il fatto non è che i MdP superati i 30 hanno molte occasioni, è che TUTTI i maschi ricercano quasi sempre stabilità ed una compagnia fissa, superati i 30anni. Infatti anche questa cosa dei 30/30 la volevo specificare in un altro thread...la curva dei 30anni maschile, combacia con quella dei 30 femminile. Cioè quella è l'età dove i maschi sono ben disposti a farsi accalappiare per tutta la loro vita o per buona parte di essa, quindi -strano ma vero- ci saranno sempre più possibilità OTTIME per le donne di selezionare il partner maschile adatto.

Questo è assai opinabile. Come dimostra un altro studio che appena lo recupero, posterò, a 30 anni una donna ha già imboccato la discesa, mentre un maschio è in piena salita. Quindi il valore biologico di una ipotetica coppia di trentenni è parecchio squilibrato. Ergo, intorno ai 30, la smania di trovarsi un partner fisso è una roba con netta prevalenza femminile.


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Condivido tutto ciò che ha spiegato shark, quindi non mi ripeto sul tema..tuttavia voglio richiamare la tua attenzione su un punto..
Citazione di: Vaguely S. U. il 24 Marzo 2015, 22:21:13
E quali sono le risorse che cercano le donne? stipendio decente, protezione, affidabilità (no droga, no alcol) e voglia di impegnarsi. Il fatto non è che i MdP superati i 30 hanno molte occasioni, è che TUTTI i maschi ricercano quasi sempre stabilità ed una compagnia fissa, superati i 30anni. Infatti anche questa cosa dei 30/30 la volevo specificare in un altro thread...la curva dei 30anni maschile, combacia con quella dei 30 femminile. Cioè quella è l'età dove i maschi sono ben disposti a farsi accalappiare per tutta la loro vita o per buona parte di essa, quindi -strano ma vero- ci saranno sempre più possibilità OTTIME per le donne di selezionare il partner maschile adatto.
Niente di più falso....
il maschio a 30 anni ne ha ancora di cartuccie da sparare, a differenza di molte donne che dopo i 30 si lasciano andare. Stabilire che c'è un età ( così bassa come 30 anni) in cui automaticamente gli uomini siano più accalappiabili...perdona la franchezza, ma è una st*onzata. Tutto è relativo, ci sono anche casi di ragazzi che si sposano a 22 anni..l'età di 30 anni non mi sembra così elevata da far scegliere a un uomo di rintanarsi in una vita di coppia.
Sei davvero convinta che quelle siano le risorse a cui tutte le donne aspirano??
peccato che quelle qualità anche prima di entrare in seduzione le avevo tutte ( salvo lo stipendio decente Azn) ma nessuna mi si buttò ai piedi...evidentemente non bastano per giocare con le donne.
Prendimi un impiegato che si chiama Trombino Manoamica: ha uno stipendio, sogna una donna nella sua vita che non c'è, ha buone intenzioni..me lo metti in discoteca e vedi quante sono disposte ad ascoltare le sue buone intenzioni senza farsi una risata...
No droga no alcool?
peccato che ti posso assicurare che davanti a uno sfigato che ci prova molte  preferiscono l'ubriaco...il mio non è certo un invito a bere o drogarsi, ma le semplici buone intenzioni, voi donne troppo spesso non permettete ad alcuni di noi di mostrarle. insomma ci vogliono tante qualità per potervi mostrare la parte più interiore di noi.
Citazione di: Vaguely S. U. il 24 Marzo 2015, 22:21:13
Certo che spiegare alcune cose ad alcuni di voi è una faticaccia. O_O Prendete le cose alla lettera, quando basterebbe fantasticare o leggere fra le righe. Okay, ho capito che in questo forum la gran parte di voi cerca strategie standard ripetibili, ma non ci sono risposte universali, ma solo risposte che si adattano da persona a persona. Siate più elastici...e che diamine.
non mi pare che ti abbiano preso alla lettera...
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: Shark72 il 25 Marzo 2015, 15:42:38
del resto è chiaro anche per un bambino dell' asilo che una donna cerca da un uomo questo o quello

Se esistono siti di questo genere evidentemente non è chiaro come pensi.

Citazione di: Shark72 il 25 Marzo 2015, 15:42:38
Del resto te stessa ammetti che molte con l' età abbassano le loro aspettative.

Questo passaggio me lo devi proprio trovare, perché ho tentato di fartelo capire nell'altro post, ma hai travisato il significato della seguente frase:

o semplicemente la femmina in questione ha ben compreso che nonostante la perfezione del Montone appena trovato, non potrà avere in realtà tutto ciò che cerca ed ha paura di perdere tempo, risorse e valore (anche riproduttivo).

In questa frase una donna non abbassa le sue aspettative, ma capisce che l'uomo che SEMBRAVA incarnasse tutto ciò che cercava, in realtà non va bene, quindi è inutile perdere tempo rispetto all'orologio biologico con uno che è inutile ai fini di quello che vuole.
Come cavolo si fa a leggere di "abbassamento di aspettative" non lo so!

Inoltre sei un grandissimo maleducato. "Il premio Nobel". Non ti sta bene quello che scrivo? Sii più maturo con le tue argomentazioni, anziché cercare di sotterrare con il sarcasmo certi concetti a cui non sai ribattere.
Diamine, ma quanti anni hai?

Citazione di: Armwrestle il 25 Marzo 2015, 18:34:39
Tutto è relativo, ci sono anche casi di ragazzi che si sposano a 22 anni..l'età di 30 anni non mi sembra così elevata da far scegliere a un uomo di rintanarsi in una vita di coppia.
Citazione di: Shark72 il 25 Marzo 2015, 15:42:38
Questo è assai opinabile. Come dimostra un altro studio che appena lo recupero, posterò, a 30 anni una donna ha già imboccato la discesa, mentre un maschio è in piena salita. Quindi il valore biologico di una ipotetica coppia di trentenni è parecchio squilibrato. Ergo, intorno ai 30, la smania di trovarsi un partner fisso è una roba con netta prevalenza femminile.

Si parla dello stesso studio di cui ho fatto cenno nell'altro post. LE DUE CURVE (perché non mi pare di aver parlato di cerchi) si incrociano. Una donna deve dare retta al proprio orologio biologico perché fra i 10 e 20 anni più tardi potrà dire addio alla sua ovulazione. Mentre un uomo ha già raggiunto obiettivi di vita che lo possono portare ad approcciarsi ai rapporti a lungo termine, perché vista la tendenza delle donne a preferire i rapporti a lungo termine, in quel picco si trovano le donne migliori. Lo sposarsi a 22anni o a 40anni sono dei casi fuori dalla statistica. Sono cose PROBABILI e possibili, ma non così tanto ripetibili da essere prossime alla regola! Ci son pochi casi di matrimonio in età così giovane, in questo secolo.
Devo iniziare a credere che scrivi solo per il gusto di darmi addosso o di "non essere d'accordo con me" per sfoggiare qualche cosa in più che sinceramente non noto, visto che interpretando a modo tuo quello che scrivo dimostri forte disattenzione. Un esempio è questo: DELLE CURVE.


Citazione di: Armwrestle il 25 Marzo 2015, 18:34:39
peccato che quelle qualità anche prima di entrare in seduzione le avevo tutte ( salvo lo stipendio decente Exclamation) ma nessuna mi si buttò ai piedi...evidentemente non bastano per giocare con le donne.

E te sei davvero sicuro che quelle qualità le avevi tutte? Perché -salvo lo stipendio- è un po' difficile perderle.
O magari nel tuo piccolo "ecosistema" quello che tu facevi era di meno rispetto a quello che facevano altri.

Citazione di: Armwrestle il 25 Marzo 2015, 18:34:39
peccato che ti posso assicurare che davanti a uno sfigato che ci prova molte  preferiscono l'ubriaco

infatti non mi pare di aver parlato di "sfigataggine" come qualità ricercata da una donna. Ti sei risposto da solo.

Citazione di: Armwrestle il 25 Marzo 2015, 18:34:39
...il mio non è certo un invito a bere o drogarsi, ma le semplici buone intenzioni, voi donne troppo spesso non permettete ad alcuni di noi di mostrarle. insomma ci vogliono tante qualità per potervi mostrare la parte più interiore di noi.

Ti assicuro che la stessa cosa avviene anche da parte degli uomini, spesso anzi per natura non date il tempo ad una donna di mostrarsi per quello che è. Inoltre leggendo nel forum molti di voi trattano della donna come fosse un oggettino, un qualcosa da cui non si debbano avere prese di posizione o trattamenti poco carini. Ci sono alcuni che si lamentano se la donna capisce che se la vogliono soltanto scopare, allora non ci sta più e magari la chiamano anche st*onza o tr*ia per questo comportamento autoconservativo che ha avuto. Poi vi lamentate se quando arriva uno "buono", una donna magari non si fida. Certi trattamenti portano la donna a pretendere il meglio, come potreste anche trovare la donna che è stata buttata giù e raccatterebbe pure un blob. La questione è che puoi anche essere un cesso, se non aspiri a Megan Fox (e ti assicuro che la gran parte degli uomini fa questo piccolo errore di sopravvalutazione) e ti giochi bene le tue carte, potrai tranquillamente trovare una scopamica o la donna della tua vita.

Se quegli uomini di cui tu hai parlato non ci sono riusciti, evidentemente avevano puntato una Megan Fox dal QI basso che pretende il pompato st*onzo che la tradisce o più semplicemente non sono stati in grado di essere agli occhi di quella donna gli uomini alpha che dovevano essere per dimostrare all'altra di essere "L'UOMO" giusto. Rileggiti il piccolo esempio all'inizio del thread su quel mio amico che frignava sempre sul fatto che fosse sempre buono, ma che nessuna se lo inculasse...forse troverai una risposta.

La questione è che sì prendete alla lettera quelle che sono "regolette" istintive poiché si paragona l'uomo ad un animale; ma è piuttosto evidente che ci troviamo in società evolute, quindi ogni punto di quelle regolette va adattato per scopi, situazioni, ambienti, soggetti e oggetti. Da qui deriva la mia certezza sul fatto che molti son stati poco elastici mentalmente, perché continuate ad avere da ridire su cose che vanno ADATTATE, perché se avessi dovuto scrivere tutte le situazioni caso per caso, allora sì che avrei vinto il premio Nobel e probabilmente avrebbero dovuto costruire un computer da milioni di exabyte per contenerle tutte...probabilmente rischiando di occupare la memoria fino all'ultimo.

E cavolo. Questo non è un riassuntino di tutta la psicologia evoluzionistica, ho trattato solo 1/30 se non di meno, di tutta la faccenda. Consideratelo un "POST PILOTA" per vedere se l'argomento era interessante e vedere se avrei potuto continuare a scrivere, quindi evitate di fare obiezioni se tanto troverete altre risposte nei thread successivi!

E Shark, te lo ripeto: fai meno il grande obiettore e fai meno il sarcastico. Potrai anche comportarti come colui che ha tutte le conoscenze del mondo, ma se rispondi con sarcasmo cattivo, mostrando questa sorta di sentimento di rivalsa verso le donne che: "bù bù sono cattive, st*onze, troie, vanno trattate da cani, perché da piccolo non me l'hanno data", non andrai molto lontano. Potrai anche dirmi che ci arrivi alla figa delle donne, non lo metto in dubbio, ma sarei curiosa di vedere il livello qualitativo di quelle che ti porti a letto.

Buona serata ;)
dato che oggi parto, dalla prossima settimana dovrei riuscire a postare qualcosa di nuovo.

Baci baci
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#21
Citazione di: Vaguely S. U. il 25 Marzo 2015, 20:40:08
Si parla dello stesso studio di cui ho fatto cenno nell'altro post. LE DUE CURVE (perché non mi pare di aver parlato di cerchi) si incrociano. Una donna deve dare retta al proprio orologio biologico perché fra i 10 e 20 anni più tardi potrà dire addio alla sua ovulazione. Mentre un uomo ha già raggiunto obiettivi di vita che lo possono portare ad approcciarsi ai rapporti a lungo termine, perché vista la tendenza delle donne a preferire i rapporti a lungo termine, in quel picco si trovano le donne migliori. Lo sposarsi a 22anni o a 40anni sono dei casi fuori dalla statistica. Sono cose PROBABILI e possibili, ma non così tanto ripetibili da essere prossime alla regola! Ci son pochi casi di matrimonio in età così giovane, in questo secolo.
Devo iniziare a credere che scrivi solo per il gusto di darmi addosso o di "non essere d'accordo con me" per sfoggiare qualche cosa in più che sinceramente non noto, visto che interpretando a modo tuo quello che scrivo dimostri forte disattenzione. Un esempio è questo: DELLE CURVE.
Sai ho il difetto di non basarmi troppo sulle statistiche ma su ciò che vedo fuori ;)
Citazione di: Vaguely S. U. il 25 Marzo 2015, 20:40:08
E te sei davvero sicuro che quelle qualità le avevi tutte? Perché -salvo lo stipendio- è un po' difficile perderle.
O magari nel tuo piccolo "ecosistema" quello che tu facevi era di meno rispetto a quello che facevano altri.
Se ti riferisci, a voglia di impegnarsi, serietà ecc. si da il caso che le avessi...e penso di averle tuttora. Tuttavia se si pensa che solo con queste qualità si possa rimorchiare o non si sa di cosa si parla o si diventa estremamente spiritosi...ci vogliono molte altre qualità per rimorchiare..quelle che hai indicato nella risposta precedente non bastano.
Citazione di: Vaguely S. U. il 25 Marzo 2015, 20:40:08
infatti non mi pare di aver parlato di "sfigataggine" come qualità ricercata da una donna. Ti sei risposto da solo.
e chi ha parlato di sfigataggine come qualità ricercata??...ho  messo in evidenza come se uno sfigato ha le migliori intenzioni del pianeta questo passa in secondo piano davanti alla quasi totalità delle donne  Azn
Citazione di: Vaguely S. U. il 25 Marzo 2015, 20:40:08
Se quegli uomini di cui tu hai parlato non ci sono riusciti, evidentemente avevano puntato una Megan Fox dal QI basso che pretende il pompato st*onzo che la tradisce o più semplicemente non sono stati in grado di essere agli occhi di quella donna gli uomini alpha che dovevano essere per dimostrare all'altra di essere "L'UOMO" giusto. Rileggiti il piccolo esempio all'inizio del thread su quel mio amico che frignava sempre sul fatto che fosse sempre buono, ma che nessuna se lo inculasse...forse troverai una risposta.
O forse lei conscia di essere una Megan Fox gli ha dato il due di picche perché consapevole di poter ambire al massimo ;) e lui non rappresentava il massimo, anche se era più buono e più dolce del miele ma se le altre qualità sono mancanti si  riceverà un altro due di picche.
Per il resto sul fatto che molte siano prevenute ti do ragione. nessuno ti ha preso alla lettera ma semplicemente dubitiamo sull'efficacia della psicologia evoluzionistica applicata alla seduzione.
Citazione di: Vaguely S. U. il 25 Marzo 2015, 20:40:08
"bù bù sono cattive, st*onze, troie, vanno trattate da cani, perché da piccolo non me l'hanno data", non andrai molto lontano. Potrai anche dirmi che ci arrivi alla figa delle donne, non lo metto in dubbio, ma sarei curiosa di vedere il livello qualitativo di quelle che ti porti a letto.
Eh no..e che caxxo...qui non ci sto...te trovami solo un post in cui Shark dice una st*onzata del genere..ma non ti do due giorni ti do 2 anni  Azn
Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 21:51:25 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#22
Cazo mi fate intervenire...

Non sto a citare il regolamento con due veterANI, però se vi mettere a fare i sarcastici è normale che trovate graffi e morsi... Ricordatevi che è femina. A parte la battuta però mi fa un pelino arrabbiare questo fare gruppo perchè è femina e si sta permettendo di dire cose impopolari.
Quello che mi fa ancor più arrabbiare è che in realtà io dico esattamente le stesse cose, ottenendo reazioni diverse.

Facciamo un esempio?

La storia delle curve.Sostenete di guardare fuori, ma quando ad OGNI termiraduno vi feci vedere le curve comparate della libido (le riportano persono i coniugi Pease) che si incrociabano attorno ai 30 anni, nessuno si è meravigliato...
Il dato rispecchia effettivamente un picco matrimoniale come aggiunge Vaguely o è una cagata che si è inventata lei e che viene smentita dalla realtà? La cosa più normale che si possa fare, per evitare di postare cazzate, è andate sul sito Istat come ho appena fatto (ignoravo il dato riguardo ai matrimoni, sai com'è...  Azn  ) e si scopre che:

Le nozze sono sempre più tardive. L'età media al primo matrimonio degli uomini è pari a 34 anni e quella delle donne a 31 anni.

Fonte: http://www.istat.it/it/archivio/103369

QUINDI HA RAGIONE LEI CAPRONI

CHE NON SIETE ALTRO!!


Ometto di tornare sul discorso Milf più facili delle ventenni, perchè ho dimostrato che anche questa è una minkiata:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termyeditoriale-le-donne-mature-sono-piu-facili-delle-ragazzine/?topicseen
Le milf facili sono le milf inguardabili, ne più ne meno le inguardabili di vent'anni. Fatevene una ragione.

Detto cio, parliamo di seduzione.
Una delle cose che più porta a rapportarsi malamente con le donne è temere che invadano il vostro spazietto e mostrarvi piccati, offesi e pure offensivi. Tirando fuori atteggiamenti di superiorità che (come ad esempio in questo caso) hanno la stessa utilità di una cagata in un letamaio.

Un Vero Uomo non si mette a dare addosso alle femine, porca pupazza. Discutete rispettandovi o tutte le volte che vi confronterete ad una donna di valore ne uscirete con le ossa rotte e facendo figure del menga.

Vaguely: sei nuova, mi piacciono i tuoi contenuti, ma non sopporto le bombe a grappolo. Più d'una volta hai dato giudizi negativi che non si indirizzavano all'autore del commento al tuo post, ma si rivolgevano al gruppo. abbiamo gia chiarito in PM; ma ci tengo a far sapere che tale chiarimento sia avvenuto: non ho due pesi e due misure a seconda del sesso ;)

E mo, continuate civilmente o vi piscio nel modem...  :lol:
Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 22:04:52 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 24 Marzo 2015, 22:21:13

Certo che spiegare alcune cose ad alcuni di voi è una faticaccia. O_O Prendete le cose alla lettera, quando basterebbe fantasticare o leggere fra le righe.
Qui dentro il bianco è bianco, il nero è nero e la puzza di ferro bruciato dalla saldatrice lo preferiamo (almeno io) a certi profumi femminili che, non so perchè, a volte odorano di rifiuti.

Noi non fantastichiamo, i bambini fantasticano, perchè mentalmente possono farlo, noi al massimo immaginiamo e possiamo farlo anche in 3D, molto meglio dei programmi informatici di tipo CAD.

Noi non leggiamo "tra" le righe, noi leggiamo "le" righe, impara che gli uomini non si perdono in mille giri di parole e centomila atteggiamenti per dirti che hanno le palle girate, te lo dicono e basta, o al massimo ti mandano affanculo direttamente, al che comprendi che ha le palle girate, PUNTO.

I sottintesi, le mezze frasi, i lunghi giri di parole, i milioni di particolari totalmente inutili, ed altre cose tipicamente femminili, per i maschi sono semplice tempo perso, devi comunicare che hai fame?
FALLO E BASTA!
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
#24
Citazione di: TermYnator il 25 Marzo 2015, 21:56:30
Cazo mi fate intervenire...


QUINDI HA RAGIONE LEI CAPRONI CHE NON SIETE ALTRO!!

E non lo nego, non contesto quello che dice, dato che ammette che sono nozioni uscite da libri di testo
Citazione

Detto cio, parliamo di seduzione.
Una delle cose che più porta a rapportarsi malamente con le donne è temere che invadano il vostro spazietto e mostrarvi piccati, offesi e pure offensivi.
Forse sbaglio, ma femmine sempre più "sbraghessone", ci portano sempre più a vivere come indiani in riserva, ovvio che più loro spingono, più noi blindiamo.
Leggi dello Stato sempre più sessiste, logorano e rendono §"pericolosi" i rapporti uomo\donna, soprattutto se divorziano, per non parlare del "femminicidio", perchè se crepa una donna la pena è diversa?
Forse una vita umana vale più o meno di un'altra?
Citazione

Un Vero Uomo non si mette a dare addosso alle femine, porca pupazza. Discutete rispettandovi o tutte le volte che vi confronterete ad una donna di valore ne uscirete con le ossa rotte e facendo figure del menga.

E mo, continuate civilmente o vi piscio nel modem...  :lol:
Vero, non si da addosso ad una persona per pensiero difforme dal proprio, ma se permetti, a me i pesci piacciono cotti, non in faccia.
Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 22:10:21 di sfigatto
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#25
Citazione di: sfigatto il 25 Marzo 2015, 22:08:40
E non lo nego, non contesto quello che dice, dato che ammette che sono nozioni uscite da libri di testoForse
Ma infatti il mio amorevole cazziatone non era per te  ;D
Citazione
sbaglio, ma femmine sempre più "sbraghessone", ci portano sempre più a vivere come indiani in riserva, ovvio che più loro spingono, più noi blindiamo.
Leggi dello Stato sempre più sessiste, logorano e rendono §"pericolosi" i rapporti uomo\donna, soprattutto se divorziano, per non parlare del "femminicidio", perchè se crepa una donna la pena è diversa?
Su questo ti quoto appieno. Il punto è che se qui arriva una donna che dice una cosa vera e si assiste a reazioni di branco che hanno come unica base l'unirsi contro chi invade lo spazietto non ci siamo. E siccome bastava poco per accertarsi se quello che dice è vero, mi incaxxo perchè vedo reazioni a pelle che non fanno rima con...  Azn

E capitato in passato che siano invece arrivate donne a farci la morale. In quei casi le mie reazioni furono radicalmente diverse e tanto feci che sparirono dopo 10 post. Questo proprio perchè non ritengo l'attuale orientamento politico sulla questione feminile equo.

In estrema sintesi, questo non è il forum dei maschi feriti. Questo è il forum della seduzione scientifica.
Aperto a chiunque porti verità oggettive ed utilizzabili.

Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 22:18:39 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: TermYnator il 25 Marzo 2015, 22:12:59
In estrema sintesi, questo non è il forum dei maschi feriti. Questo è il forum della seduzione scientifica.
Aperto a chiunque porti verità oggettive ed utilizzabili.
Qui nessuno le da addosso perché è donna, ci mancherebbe altro... e questo non è certo uno spazio di misogini, nella mia risposta non era questo che volevo trasmettere.
Il grafico che ci mostrasti al TR riguardava la libido e non l'ho contesto perché se ricordi come ti dissi mi spiegava una realtà,  oggettivamente vista, (quella relativa alle milf). Qui invece si parla di matrimonio , l'argomento è diverso e la statistica mi lascia un tantino scettico ma non perché lo mostra Vaguely... potevi anche mostrarmelo tu, ti avrei detto che ho i miei dubbi.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Ok, ma lei ci ha già detto che, dal punto di vista femminile, dartela è il preludio a mettere su famiglia, ergo sposarsi, ma anche convivere.
il mio Maestro un giorno disse "quando due si sposano RESTANO una coppia, quando nasce un bambino, li diventano famiglia".
Ecco, quel discorso di "bisogno di famiglia" dell'uomo, nella donna diventa "desiderio di maternità", che porta alcune a cercare un'ottimo esemplare di montone genetico per farsi lasciare piene, come accadde al mio amico bagnino, poi se ti va di cuoo la tipa scompare, altrimenti prima ti sposa, poi divorzia e ti mandfa a vivere in macchina, dato che il tuo stipendio e la tua casa se li cucca lei.

Non non sono misogino, ma odio le femministe, un tumore sociale da estirpare come il corrispettivo maschile, semplicemente leggendo i giornali, trovo le situazioni limite che descrivete, le quali portano il povero disgraziato ad uccidere la sanguisuga, ritenendo il carcere una pena minore, dato che almeno dorme in un letto, cosa che in macchina te la sogni, se riesci a dormire.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Armwrestle il 25 Marzo 2015, 22:33:59
Qui nessuno le da addosso perché è donna, ci mancherebbe altro... e questo non è certo uno spazio di misogini, nella mia risposta non era questo che volevo trasmettere.
Bene.
Citazione
Il grafico che ci mostrasti al TR riguardava la libido e non l'ho contesto perché se ricordi come ti dissi mi spiegava una realtà,  oggettivamente vista, (quella relativa alle milf). Qui invece si parla di matrimonio , l'argomento è diverso e la statistica mi lascia un tantino scettico ma non perché lo mostra Vaguely... potevi anche mostrarmelo tu, ti avrei detto che ho i miei dubbi.
Arm, il punto non è che ti si mostri un grafico, quanto l'andare a vedere se il grafico corrisponde a realtà o meno. Neanche io lo conoscevo, ma prima di rispondere sono andato a guardare.
Come faccio per qualsiasi cosa mi arrivi indipendentemente da chi la dice :)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#29
Citazione di: sfigatto il 25 Marzo 2015, 23:03:17
Ok, ma lei ci ha già detto che, dal punto di vista femminile, dartela è il preludio a mettere su famiglia, ergo sposarsi, ma anche convivere.
Scusa se mi permetto di dire che Vaguely (e non per difenderla) non ha espresso un punto di vista personale, ma un pconcetto relativo a quello che ha studiato. Probabilmente tale concetto è pure suffragato dalle sue percezioni, altrimenti non l'avrebbe neanche postato.
Il punto è che quello che scrive è perfettamente in linea con la goliardicissima "Teoria del Montone" da me scritta in tempi non sospetti. Non capisco quindi il perchè obiettare a degli studi usando sarcasmo, avvallando invece delle teorie (con qualche grossolana licenza poetica in onore della goliardia, peraltro) che non ho mai suffragato con una bibliografia o una documentazione statistica.

L'unica cosa che obietto a quello che ha scritto, è che l donne pur puntando alla serie di risorse citate nel post, ha anche altre mire. Non bastano quindi le risorse citate come dice Arm, ma serve anche altro.
Ciò, nell'ottica di un rapporto duraturo, ovviamente.

Citazione
Non non sono misogino, ma odio le femministe, un tumore sociale da estirpare come il corrispettivo maschile, semplicemente leggendo i giornali, trovo le situazioni limite che descrivete, le quali portano il povero disgraziato ad uccidere la sanguisuga, ritenendo il carcere una pena minore, dato che almeno dorme in un letto, cosa che in macchina te la sogni, se riesci a dormire.
Guarda, io vedo allo stesso modo femministe, i  "siamo tutti froci", e i "siamo tutti negri".
Io le differenze le vedo, le ritengo un vantaggio, ma non sono disposto ad ignorarle ;)
Il punto grave è che con queste leggi truffa stanno danneggiando proprio le donne. Le leggi non le fanno donne tranquille ed in pace con se stesse, ma soggettoni che ancora starnazzano "uomo non voglio il tuo caxxo col dito è tutto un altro andazzo" (vecchio slogan sessantottino delle feministe) o le loro allieve. Che pur essendo più giovani sono altrettanto rincoglionite.

Se veramente volessimo cambiare le cose però, ci sarebbero tanti modi: ad esempio portando la gente su forum come questo dove lo zerbinaggio è additato come il peggiore dei mali. Se tutti i maschi si comportassero da maschi, le donne accamperebbero molte meno pretese e se la tirerebbero di meno.
Sta quindi a noi prendere a calci nel culo l'amico che si inzerbina diventando il valletto della topina di turno.
Tu mi dirai che è poco. No, non è poco. Uno degli istruttori che ho più apprezzato, ad un corso di arte militare ci disse: "Oggi io dico una cosa a voi, che siete 100. Domani sarete ufficiali e ognuno di voi dirà quello che sa a 100. I cento che ognuno di voi avrà addestrato faranno la stessa cosa entro 6 mesi.
Io so quindi che tra sei mesi, quello che dico ora lo sapranno in 100.000..."

E non fa una piega.
Io lo sto gia facendo, tu?
Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 23:36:52 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -