Nonostante l evidente “sconquassatezza”non potevo mancare e ne è valsa la pena (anche se qualcuno pensava fossi distratto),nello specifico,x essere preciso x i feedback:ottimo il relatore:esempi sempre calzanti,ottima interazione,magari la lavagna poteva avere delle parti scritte più grandi(a volte non si leggeva),esaustiva la spiegazione,ho trovato molto utile il fatto che fosse un vero e proprio proseguimento ed approfondimento del termypensiero,per cui rileggendo i post appositi,mi ritrovo nelle spiegazioni(magari nei post a differenza dell’incontro manca qualcosa sul ruolo in un gruppo e sulla distinzione antropologica tra uomo e donna).Termy è figo,pronto alla battuta,grande osservatore delle reazioni di ciascuno,capace di mettere a proprio agio e di infondere fiducia…insomma un Vero Uomo(per dirla come qualcuno…).
I ragazzi…che dire,ho interagito poco con loro,un po’ causa serata precedente(in cui sono state fatte le 4.00 causa lubrificate finito sotto il ginocchio e quindi ripetutamente schiacciato che ha imbrattato tutto il divano,causando un ostico effetto gelatina )e un po’ perché mi piace osservare,oltre a tutto vedere le facce ed associarle ai nick è stato strano x me(era il mio primo raduno telematico),però mi sono sembrati tutti carini,persone a modo,ragazzi che vogliono migliorare,e sopratutto grossi amanti di figa.Detto questo vi abbraccio,vi bacio,rinnovo i complimenti al padrone di casa(al quale confido un segreto:armeggiavo con il telefonino per scrivere qualche appunto….)e me ne vado a riposo.