tavole studiate alla lettera....leggio in bella mostra...bacchetta da professore (sexy :p)
qualcuno che passava per villa borghese vedeva questi 20 ragazzi assopiti e a bocca aperta ad ascoltare un tipo da spiaggia che parlava di selezione,di branco....
Ragazzi è stato unico....
il caldo non si è fatto sentire....vabbè ma i soliti vecchietti in menopausa con le vampate si sono dovuti spogliare...vero sun ?:p
l'esposizione è stata veramente curata....nonchè arricchita da queste tavole spiegate per filo e per segno....
domande...esposizioni...report non sono mancati....
Per me è stata un'esperienza veramente unica...mi ha arricchito l'inner in una maniera terribile....diciamo che mi ha dato l'ennesimo calcio in culo per riportarmi in pista....
poi,vedere i ragazzi del forum,che fino ad ora erano nicknames e immaginette su Firefox,mi ha colpito tanto...tutti gli schemi che mi ero creato sono stati stravolti....
Grazie ragazzi....grazie TermY....l'applauso finale che ti abbiamo fatto non basta...

+1 a termy per chi è stato presente 
PS finalmente ho fatto pace con il mio bel CULO APPIZZATO...e so che è un segno di bellezza 
Grazie ragazzi....bell'esperienza....da rifare sicuramente...
magari un boot camp sull'applicazione pratica....tra noi frocetti 
se volete,postate le vostre considerazioni qui....