Vorrei dare uno stimolo utile all'ottimizzazione dei vostri risultati nel campo seduttivo (ma anche di vita in generale se volete).
Fa' parte di quei principi studiati da manager, venditori, strateghi, matematici, economisti e politici. Non da lettori di manuali delle giovani marmotte. Quindi andrebbe posta attenzione al suo valore strategico.
Lo studio è portato da un famoso matematico che ha sottolineato basi scientifiche su tutto ciò. Per caso, e amor di patria, mi piace notare che il suddetto è pure nostrano e il suo nome è Pareto. Da cui nome il titolo del post e della legge.
Vi parlo del principio di pareto o legge del 20/80.
Alcuni come tim ferris ci basano teorie di marketing e business fai da te, altri come alcuni coach di note case di seduzione (love s*stem) ci basano ciò che ho scritto io sopra. Per dirvi che esistono addiritture riprove matematiche sul nesso detto. La legge del 20/80 (spesso è 10/90 ma il 20/80 è la media generale) sostiene che nella vita, nell'economia, nella politica, e in ogni sforzo generale si nota che ciò che produce l' 80% dei risultati ambiti è portato dal 20% delle azioni. Il resto 20% di risultati invece è provocato da un 80% di sforzi.
Quindi si sostiene che sarebbe bene capire sotto attenta analisi cosa, qui lo usiamo in seduzione, porta a risultati più di ogni altra cosa. Quindi tenere quel 20% e facendo 1/5 del lavoro avremo ben l' 80% dei risultati. Dovremmo scremare il restante 80% degli sforzi pur perdendo il 20% del buono finale. Ma non è vietato aggiungere altri fattori in input che rechino 'buon fine' per produrre sempre più. Si tratta di efficienza e OTTENERE IL MASSIMO CON IL MINIMO.
Il tutto funziona bene pure nel campo della seduzione, eliminare tutto ciò che rende poco (opener, modi di fare, spalle, metodi, frasi, ecc) e tenere ciò che rende il massimo. Poi riproporre del materiale sotto analisi e fare la medesima cosa.
Avremo un metodo personalizzato e congruente e natural per il 'nostro' stile che spaccherà più di ogni altra cosa. Chiaro no? 
il diavolo farebbe così !!!