Puoi spiegare meglio cosa intendi?
Con piacere 
Premetto che riguarda una mia ideologia strettamente legata al mio modo di sedurre, quindi non è detto che questa "pratica" sia richiesta sempre o sia giusta... sicuramente lo è con le donne che mi affascinano e che hanno per me valore sargistico.
Come è ormai noto (almeno per me) il primo bacio ha un importanza unica in un rapporto, anche quando con "rapporto" intendiamo l'intimità che si va a creare nelle fasi intermedie in una semplice opera sargistica non finalizzata alla LTR.
Quello che io chiamo "bacio del principe" non è altro che il coronamento di un desiderio che nell'HB si va a creare appunto durante tutte le precedenti fasi del sarge.
Purtroppo per essere molto preciso dovrei spiegare il mio metodo (tranquilli, non esiste un Alphamethod commerciale
) per giustificare le successive azioni che portano al K-close e se devo essere sincero non saprei da dove iniziare.
In primis l'atmosfera, serve solitudine e distacco dall'ambiente circostante ma non isolamento, deve apparire un momento casuale e fortuito, non creato artificiosamente ad hoc per l'occasione.
ESEMPIO
Non va bene al centro della pista in una festa, perché non è intimo e non nasconde quel mistero e quel segreto che due persone, se desiderano, dovrebbero aver la possibilità di celare al mondo...
Non va bene imboscati tra le fresche frasche in una campagna sperduta, è banale, è atteso, è un copione scritto e perde la sua magia... certo va bene per una scopata quando c'è un consenso reciproco plateale, ma non va bene per un opera seduttiva in corso.
Va bene una via di mezzo, ad esempio nel "parcheggio" situato tra la festa e le fresche frasche (è una metafora), serve quel mix di incertezza che ti spinge a pensare che forse qualcosa ci sarà, forse no, in ogni caso sarete in due a decidere ed in due a saperlo... solo voi due.
Quindi è necessario creare in precedenza diverse situazioni corrispondenti alle prime due tipologie e desistere dal bacio, l'uomo per primo deve mostrare desiderio nell'avvicinarsi alle sue labbra ma contemporaneamente desiderio di attesa, questo è creare empatia con l'HB che SA PER CERTO che in quanto maschio tu tenterai la tua mossa.
Sorprenderla significa NON baciarla quando se lo aspetta... e non, baciarla quando NON se lo aspetta.
Secondo punto, il BL ed il tono, sono essenziali... il BL non deve farti sembrare sicuro totalmente dei tuoi gesti perché questo potrebbe nascondere un comportamento studiato e preordinato... quindi artefatto, costruito.
Deve essere maschio (con la postura), posato (nei movimenti), dolce (nel contatto).
Il timbro di voce è profondo, lento, però nella sicurezza deve tradire il tuo BL, se dici una cosa importante (o che ritieni tale o che vuoi far credere tale) lo fai come se ti fosse costato dirla ma sei felice di averlo fatto... anche un semplice "stasera sei davvero bella" (solo chi è davvero sicuro di se può permettersi un complimento senza sembrare needy).
La tua voce è bassa, non a caso, devi lentamente modularla affinché in modo molto naturale l'HB sia involontariamente costretta ad avvicinarsi al tuo volto per sentirti chiaramente... naturalmente ciò non puoi farlo se per tutto il sarge hai urlato come un pollo spennato (per questo dico che per farti capire bene dovrei partire dall'inizio).
Poi la parte difficile, ora hai uno splendido paesaggio, ti manca il soggetto principale del quadro... il bacio.
Esattamente come un dipinto, con piccole pennellate vai a crearlo lentamente in modo che chi osserva non capisca subito di cosa si tratti, si sforzi per scoprirlo, desideri ardentemente lusingarsi nell'indovinare cosa stai disegnando e mai vorrebbe lasciarsi questo dubbio andandosene prima della fine... e solo nelle ultime rifiniture si renda davvero conto di cosa hai creato.
Qui si parla di vere e proprie routine personali, impiegherei altrettante righe per descriverle... comunque più spesso uso il contestuale per ricondurre i miei discorsi a pochi semplici concetti che in qualche modo richiamino l'istinto di lasciarsi andare.
La libertà di vivere come valore essenziale della vita, la dolcezza in una melodia capace di sconfiggere l'imbarazzo e farti danzare, l'importanza di sapersi lasciare andare alla bellezza della natura (questo va bene se sei all'aperto o in macchina, magari con realmente qualcosa di apprezzabile nei paraggi, stelle, colline, luna, etc...) insomma le tue argomentazioni tra le righe devono leggersi:
"Ma quanto sarebbe bello se in questo istante insieme ci dimenticassimo delle solite stupide e quotidiane convenzioni", dato che tra le tante convenzioni c'è appunto quella che lei deve tenersi e tu devi provarci, devi farle capire che in quel momento desideri di più, qualcosa di diverso, qualcosa di speciale... qualcosa di non convenzionale... non c'è nulla di meno convenzionale e speciale di una donna che fa la prima mossa.
Naturalmente non farà lei la prima mossa ma i feedback che in passato ho ricevuto a questo punto sono consistenti, l'ultimo poche settimane fa con appunto la mia attuale frequentazione... il mio sarge più complicato in 29 anni di vita.
Il suo dialogo che si avvicina al tuo, il suo volto che mostra approvazione alle tue parole, a volte potrà capitare di percepire anche un suo desiderio della tua di approvazione dato che i tuoi concetti sono stati così puri e sacrosanti... le sue mani che si avvicinano alle tue, che le prendono (altro segno di tacita approvazione) ed infine... EC... è lei che cerca di comunicare con te questa volta.
Fino ad ora TUTTA l'opera si è svolta in un atmosfera intima e COMPLETAMENTE lontana dal sesso o da qualsiasi esplicito messaggio sessuale... il tuo sguardo NON è concentrato su di lei ma su qualunque dettaglio che hai attorno che ti faccia sembrare assorto in pensieri lucidi ma sereni, stai aprendo un pezzo di te stesso e glielo stai regalando.
A questo punto tutto sarà naturale, non servono parole...
Ti avvicini lentamente ma con movimento fluido e non tentennante, sempre guardandole gli occhi (il mio trucco è immaginare che le sto dicendo cosa sto per fare ma tento di comunicarglielo con lo sguardo... lo so che non siamo telepatici, serve per acquistare l'espressione adatta alla situazione), mezzo istante dopo lasci che una delle tue mani si avvicini al suo volto facendo in modo che le tue labbra arrivino un istante prima... le tue mani godono di meno fiducia di quelle labbra che fino a quel momento l'anno incantata, quindi arrivano dopo che con le sue stesse labbra ti abbia concesso l'implicita approvazione per toccarla... e così, come se accarezzassi un neonato le sfiori una guancia.
Da quel momento l'intensità del tuo bacio è regolata dall'intensità del tocco della tua mano...
Quando la tua carezza si farà più presente, più passionale, quando la tua mano si aprirà totalmente per afferrarle con decisione ma ESTREMO TATTO il suo viso (4 dita su guancia e pollice sul mento, leggermente spostato dal lato del braccio che stai usando), allora lei sentirà il tuo "cambio di marcia" e l'intensità del momento aumentare... e se sei davvero fortunato, abile oppure semplicemente godi di attrazione pregressa (pregressa alla tua reale conoscenza) allora forse andrai in F- Close (io personalmente me la prendo con calma, chiudo quel capitolo e preferisco riaprirne un altro per la chiusura definitiva)
----------------
DISCLAIMER
---------------
Come detto, non ho descritto un metodo perché non ne sarei in grado, ho semplicemente cercato di tradurre in parole ciò che più che altro riferisce ad emozioni, sensazioni... in alcuni pezzi ho usato 4 o 5 righe per descrivere un semplice ed impercettibile istante.
Il mio feedback è buono, non l'ho testato a campione come fosse uno shampoo, semplicemente è l'unico metodo che mi riesce bene e mi calza quindi non ho altro modo di arrivare ad una chiusura solida se non così... comunque mi ha dato modo di conquistare la persona che desideravo quindi per me vale come metodo assoluto ed indiscutibile (per me, sulla mia tipologia di target, e nella mia vita)
Quindi accetto ogni tipo di critica costruttiva, sono disposto a qualunque chiarimento di qualunque dettaglio e precisazione (dato che non c'è un solo movimento che sia lasciato al caso) ma per favore non venitemi a dire quello che io stesso ho pensato mentre scrivevo "Ammazza me pare un copia incolla da Harmony" 
Ultima cosa... io non sono tipo da ONS, non sono tipo da scopatina veloce e poi next... sono masochista quindi mi piace sudarmele e conquistarmele da zero (o quasi) quindi non pensate che questo sia il metodo più facile per arrivare al K-close, è solo il più bello... ma d'altronde ogni attimo speciale che regalate ad un HB, lo state regalando per primi a voi stessi 
A.