News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

La figlia della cliente

Aperto da Lux-K, 22 Ottobre 2020, 17:04:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lux-K

  • CSI-6
  • Messaggi: 151
*
Per ovvie ragioni non do mai attenzioni eccessive alle mie clienti, tuttavia, forse anche a causa dei radi rapporti sociali che sto avendo in questo periodo, da ormai una settimana sto messaggiando con una di loro..ma andiamo per gradi.

Quest'anno è venuta ad allenarsi insieme alla mamma e alla zia (mie clienti storiche ormai al 3° anno) questa giovane ragazza di 26 anni.

Inizio dicendo che è decisamente il mio tipo, lunghi capelli  neri, carnagione tendente allo scuro ed occhi dal taglio medio orientale. Ammetto che sin da subito mi riporta alla mente il mio grande amore perduto in sud america...

Ovviamente trattandosi di clienti mantengo la mia cortesia e la mia professionalità.

Passando i mesi mi rendo conto di come, esattamente come sua madre e sua zia, si tratti di una ragazza semplice e genuina e la archivio in un angolino del cervello come potenzialmente interessante.

Nel frattempo mi lascio con la mia ex ragazza e non ricordo più bene perchè, durante una lezione salta fuori che la ragazza lavora il weekend in una pizzeria.

E' necessario a questo punto sottolineare che la ragazza e di ottima famiglia (il padre è proprietario di uno stabilimenti nautico), che sta dando gli ultimi esami in ingegneria e che queste due cose insieme, che potrebbero anche essere considerati normali da Roma in su, qui in sicilia la rendono decisamente una ragazza unica nel suo genere.

Comunque, guarda caso proprio in una delle ultime lezioni avevo chiesto di fare una recensione dello studio su facebook.

Lei aveva messo mi piace alla pagina e aveva iniziato a mettere mi piace anche ai post, così approfitto della cosa, le chiedo l'amicizia a cui lei risponde e, dopo averla salutata tramite messaggio le chiedo in maniera simpatica di farmi la recensione, cosa che lei fa; la ringrazio e lei mi saluta rimandandomi alla prossima lezione.

Volendo tastare un po' il terreno alla lezione successiva le chiedo maggiori info sulla pizzeria dove lavora e le butto l'idea che sarei andato nel fine settimana.

Lei mi risponde in maniera semplice ma non distaccata ne infastidita, così sabato scorso prenoto e dopo pochi minuti lei mi scrive divertita per il fatto che sarei andato davvero.

Io le faccio una battutina sul fatto che potrebbe essere l'ultima occasione per farmi servire la pizza prima del successivo lockdown e lei sempre divertita mi da ragione e mi dice il numero del tavolo che ci ha riservato.

Quando arriviamo al ristorante lei è molto cordiale, ci fa saltare la fila e ci assiste nell'ordinazione pur non essendo il suo ruolo.

Io decido di sedermi con le spalle alla porta e girato verso la sala in modo da essere visibile ma durante la serata non la cerco praticamente mai e mi lascio prendere dalla conversazione con i miei amici.
A fine serata io e i miei amici usciamo per fumare e dopo un po' lei esce per salutarmi e avvisarmi che sta finendo il turno e se ne sta andando.


Tornato a casa le scrivo nuovamente, facendo una sorta di recensione positiva del locale e del servizio. Lei mi risponde divertita che la sua recensione era stata più bella, ci scriviamo ancora qualche messaggio e ci diamo la buonanotte.

Qualche giorno dopo posto una sua foto durante l'allenamento e gliela mando facendole notare la mia aria perplessa. Scherziamo un po' e andiamo avanti fino a sera a messaggiare, lei sempre divertita e aperta al dialogo.

L'ultimo mio messaggio rimane senza risposta ma la mattina dopo mi scrive che era a cena dal suo ragazzo e adesso stava studiando

Ovviamente rimango un po' perplesso, perchè fino a quel momento mi era sembrata un po' troppo disponibile per essere "felicemente" fidanzata, così taglio con una battuta sul fatto di laurearsi in fretta e aiutarmi a ristrutturare casa.

Stranamente lei prosegue nella conversazione e fra una cosa e l'altra entriamo in discorsi più personali sulle aspettative di vita.

Lei mi dice che dopo laureata vuole trasferirsi al nord, io le consiglio vista l'età di trasferirsi direttamente all'estero e lei mi fa una battuta sul fatto che alla mia età invece sarebbe un problema trasferirmi nuovamente.

Io le rispondo che essendomi sistemato sia col lavoro che con la casa al massimo dovrei trovare una buona compagnia con cui viaggiare e godermi la vita e le faccio la battuta di presentarmi qualche amica carina e simpatica prima di andarsene.

Posto il resto della conversazione per semplicità:

Lei:  Braaaaaaavo! Mi riconosco negli aggettivi che mi hai attribuito ma direi che sono anche carina, simpatica, intelligente, e tanto altro... ovviamente tutto in positivo  (faccine varie)

Ahahahahah comunque pensavo fossi fidanzato

Le mie amiche sono tutte come me! Non ho amiche abbummate e montate ma sono anche tutte fidanzate e troppo giovani per te che sei anzianoo (risate e occhiolini)


Io: Ahahah, anziani saranno i tuoi calzini (risate e occhiolini)

Semmai sono abbastanza adulto da badare a me stesso e avere una relazione sana con un'altra persona..

Ormai sono felicemente single da più di 2 mesi

Lockdown ed emergenza hanno fatto risaltare ciò che era già chiaro da tempo

Comunque aggiungerei umile e modesta alla tua descrizione  (linguacce)

Riguardo alle tue amiche fidanzate non è mai troppo tardi per comprendere di stare con una persona per le ragioni sbagliate..


Lei: Vabbè mica una relazione sana non puoi averla anche alla mia età! Io sto con la stessa persona da 4 anni

Ahahaha si senza dubbio ma non è il caso delle mie amiche ahahahahha già qualcuna convive pure

(sulla modestia) Mah un po' ma scherzo io, in realtà è tutta apparenza (faccine)


Io: Certamente, si può avere una relazione sana ad ogni età ma personalmente vedo che la maggior parte delle coppie stanno insieme per le ragioni sbagliate...a volte anche per anni

Nulla toglie che la tua lo sia

Sulle tue amiche fidanzate non sarebbero le prime a chiudere dopo convivenza, matrimonio o persino figli..


A questo punto mi decido a chiederle il numero perchè fino a quel momento avevamo messaggiato su FB.


Lei mi risponde che mentre il mio numero è di pubblico dominio io dovrei ritenermi fortunato ad avere il suo e me lo da.

Io le rispondo su WA che se me lo ha dato è perchè me lo sono meritato e siccome voglio tagliare le dico che sto andando a dormire.

Lei mi risponde che magari me lo ha dato per educazione e mi augura la buona notte, sempre con faccine varie


Quello che mi domando a questo punto è come mai abbia avuto piacere di messaggiare con me per una settimana dal momento che dice di essere felicemente fidanzata.

Torno a ripetere che è una ragazza molto interessante ma la situazione va presa con le pinze, anche perchè mamma e zia sono due mie clienti storiche.

Voi che ne pensate?

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: Lux-K il 22 Ottobre 2020, 17:04:52
... come mai abbia avuto piacere di messaggiare con me per una settimana dal momento che dice di essere felicemente fidanzata.

My two cents sulle motivazioni, in attesa del parere del capo:

- perché si mette alla prova in un tipo di relazione che le è  nuova (sottolinea spesso la tua età mi pare, come se considerasse questo un divario piuttosto significativo)
- perché è curiosa di vedere dove *tu* vuoi andare a parare (e esserne, eventualmente,  lusingata se ti considera una persona interessante,  non per questo avendo dei fini romantici o sessuali)
- perché è contenta di avere con te una forma esclusiva, per quanto temporanea, di rapporto che non hanno invece le parenti che ti conoscono da più tempo
- perché ha un momento di stanca col fidanzato, o tu hai mostrato più interesse di lui per cose di cui lei aveva voglia di parlare, o magari alla luce di questi grossi cambiamenti che ha di fronte sta anche sondando quanto sia convinta della sua relazione attuale (mi ha stonato per qualche motivo dove insinua che tu sia ormai inamovibile causa età e posizione)

La Signorina RottermaYer

elango

  • Messaggi: 348
*
Oppure perchè si farebbe volentieri assieme a te una sessione di palestra Extra..... ;)
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Avete trascurato l' ipotesi statisticamente più ricorrente : il CAZZEGGIO. Tante ragazze amano fare lunghe conversazioni in chat semplicemente per passare un pò di tempo, col "vantaggio" di pompare un pò la propria autostima nel constatare l' interesse di altri uomini.  ::)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lux-K

  • CSI-6
  • Messaggi: 151
*
#4
Rispondo in un unico Post;

Diciamo che le ipotesi di white ed elango sarebbero quelle sperate mentre quella di shark è quella temuta.

Comunque il discorso sulla vecchiaia lo sottolinea spesso anche a mamma e zia e alla mia osservazione sul fatto che esistono ragazzini di 50 anni e vecchi di venti lei si è posizionata nel secondo gruppo.

Consigli su come comportarmi?
Ultima modifica: 24 Ottobre 2020, 11:46:47 di Lux-K

elango

  • Messaggi: 348
*
Passato qualche giorno, ma dico la mia. Un pò di cazzeggio, qualche bel momento in chat ci stà. Poi arriva il momento di tirare fuori gli attributi e buttarti. Molto spesso, dopo poco hanno già deciso se sei il loro tipo o meno. Tirarla troppo per le lunghe non fà che fargli perdere interesse o farti classificare il solito perditempo. Se non hai grossi problemi di rimorchio, se è una della tante, se non sei in fissa per la tipa, provaci più deciso e vedi. Se butta male, sarebbe buttato male anche tra un mese. Se ci stà, buon per te. Poi mi rendo conto che facile parlare dalla tastiera. Ma nel successo della seduzione il 90% è conoscerle e attirarle, l'altro 10% è provarci.
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Lux-K

  • CSI-6
  • Messaggi: 151
*
Ciao Elango, se in condizioni normali ti darei sicuramente ragione nella situazione specifica non mi trovo d'accordo; tanto per intenderci, metteresti a repentaglio diverse migliaia di €uri l'anno per fare il piacione con una ragazza che fondamentalmente non conosci?

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lux-K il 13 Novembre 2020, 08:02:16
Ciao Elango, se in condizioni normali ti darei sicuramente ragione nella situazione specifica non mi trovo d'accordo; tanto per intenderci, metteresti a repentaglio diverse migliaia di €uri l'anno per fare il piacione con una ragazza che fondamentalmente non conosci?

Come ti hanno detto gli altri devi capire se è solo cazzeggio o altro. Come fare? Interagire stando sul fil di lama con una ambiguità positiva che non ti metta in difficoltà per il tuo lavoro. In ogni caso non dico che ti sei compromesso, ma un pochino esposto si*, con chat ristorante e messaggini, quindi se ti interessa, con le dovute cautele, saprai come proseguire. Dovresti inventarti un'occasione che sembra capitata li per caso in cui state un po' di tempo assieme, che so una commissione o altro, in cui magari collaborate. Li potresti capire tante cose. Anche qui come crearla affinchè sembri una casualità sta tutto a te perchè conosci il campo. In bocca al lupo!
S.


(*a 26 anni l'ha già capito che un po ti interessa)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.