Dilemma ragazza interessante

Aperto da Lux-K, 26 Febbraio 2019, 12:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lux-K

  • CSI-6
  • Messaggi: 151
*
Buongiorno ragazzi,

vi chiedo scusa in anticipo per la lunghezza del mio post ma volevo chiedervi un consiglio sulla mia ultima sorprendente frequentazione.

Quando ho iniziato a studiare seduzione un anno fa, mi ero ripromesso di non rimorchiare più con i social, anche perché non ero molto contento di ciò che rimediavo...

Tuttavia, un paio di settimane fa, avendo appena chiuso entrambe le mie frequentazioni mi sono rimesso a spippolare un po' e dopo un paio di giorni avevo "rimorchiato" questa ragazza, apparentemente carina e interessante.

Ci messaggiamo x qualche giorno e decidiamo di vederci x una colazione domenicale.

Appena la vedo dal vivo mi accorgo subito che mi piace; 29 anni, folti capelli corvini, due occhioni scuri da cerbiatta con lunghissime ciglia naturali, seno e sedere abbondanti ma ben proporzionati.

Facciamo colazione chiacchierando del più e meno e inizio subito a creare contatto e territorio virtuale.

Decidiamo di farci un giro per la città è mentre proseguo la conoscenza, sfoggiando il mio repertorio di TM, raccontandole superficialmente alcuni aneddoti interessanti sulla mia vita, con lo scopo di metterle un po' di tarli, "guidandola" fisicamente lungo la strada per farle percepire protezione (per esempio quando attraversavamo) e spirito dominante (scegliendo strade e percorsi).

Vedo che lei accetta volentieri il mio contatto.

Neanche a farlo a posta mentre giriamo incontriamo una delle ragazze con cui avevo "chiuso" la settimana prima che la squadra dalla testa ai piedi.

Lei me lo fa notare e la cosa mi permette di introdurre alcuni elementi interessanti riguardo l'incoerenza delle donne Siciliane che vorrebbero dare a intendere di gradire le frequentazione "aperte" ma poi se la prendono a morte quando vedono un ragazzo con cui escono a spasso con un'altra.

Mi invita a pranzare con lei e una sua amica e siccome sono interessato a lei ma mi pare prematuro passare una giornata con una ragazza appena conosciuta rimango sul vago, dicendole che le avrei fatto compagnia mentre la aspettava.

Nel frattempo il contatto cresce e mentre aspettiamo la sua amica ci sono un paio di occasioni in cui la prendo x i fianchi e mi avvicino a distanza "semi compromettente".

Decidiamo di entrare e iniziare a prendere il tavolo e siccome nel frattempo si era fatto tardi ed avevo fame decido di rimanere con loro.

Arriva la sua amica, una ragazza molto semplice con cui entro subito in simpatia.

Passiamo un pranzo molto piacevole, chiacchierando un Po di tutto, tutti e tre insieme e dopo pranzo andiamo a farci un giro, perché è una bella giornata.

Per farla breve passo un totale di 8 piacevolissima ore insieme a lei e ci salutiamo nel tardo pomeriggio perché lei doveva lavorare, sicché la accompagno fino alla porta del lavoro e ci salutiamo con 2 baci sulle guance e un vago "andiamo sentendoci".

Dopo un'oretta mi chiama chiedendomi se sono stato bene e il senso di quell'andiamo sentendoci e io le rispondo che se ho passato quasi una giornata con lei è xké ero stato bene e che mi farebbe piacere vederla ancora.

Ci sentiamo anche il giorno dopo (lunedì) e decidiamo di rivederci martedì sera.

Nella nostra città c'è un locale molto carino con una grotta e un fiume sotterraneo nel piano interrato, così la porto lì, senza ovviamente dirle dove siamo diretti.

Decidiamo di prendere 2 piatti e dividerceli e ceniamo chiacchierando un po' di noi è della nostra visione della vita.

Continuo a notare molte affinità, sia negli interessi che nella visione della vita.

Comunque dopo mangiato andiamo a finire il vino in riva al fiumiciattolo sotterraneo e mentre parliamo ne approfitto per aumentare il contatto, facendole un massaggio su schiena e spalle (lei è estetista e io, prima di aprire il mio studio come osteopata, mi sono occupato per anni di massaggio).

Il contatto continua e gli abbracci si fanno sempre più profondi. Io ne approfitto per "allungare educatamente" le mani, sui fianchi, sfiorando il lato del seno o il sedere e lei mi lascia fare.

Più volte provo a testare se lei sia pronta a farsi baciare ma non si crea mai la situazione, comunque continuiamo la serata è dopo un po' la riaccompagno a casa dove ci salutiamo e lei fa sempre in modo che il mio bacio non vada oltre la guancia.

Siccome sono su di giri raggiungo i miei compagni di ballo ad una serata e, siccome avevamo continuato  la messaggiarci le mando un video, chiedendole se le piace il tipo di serata.

Comunque siccome l'indomani (mercoledì) ho la mattinata libera, la chiamo e le propongo di berci un caffè.

Lei accetta volentieri e la mattinata va avanti fra abbracci, baci sul collo, passeggiata abbracciati e mano nella mano e io che le accarezzo le mani, le braccia e i polsi ma niente di più.

Io vado a lavoro e quando finisco vedo un suo messaggio dove mi dice che avrebbe voluto avere un po' più tempo per stare insieme.

Le rispondo che ci eravamo visti fuori programma è che quindi era già bello che ci fossimo visti.

Lei mi chiama e fra una cosa e l'altra le dico che non so quando riusciremo a vederci perché l'indomani è s.Valentino, venerdì è la mia serata di ballo ed il weekend lei mi aveva detto che non c'era.

Lei mi chiede perché non possiamo vederci l'indomani dal momento che San Valentino è un giorno come gli altri e io le propongo per ridere di fare finta di essere una coppia i crisi x far litigare gli altri.

In realtà l'indomani decido di portarla a sorpresa in una escape room è se all'inizio la cosa la non la convince del tutto, in realtà ci divertiamo moltissimo e l'iniziativa mette in risalto il mio ingegno per il quale si complimenta più volte.

Malgrado tutto non riesco a finire i rompicapi, così la abbraccio, dispiacendomi per non essere riuscito a salvarla e provo a baciarla ma lei gira nuovamente la testa e si fa baciare la guancia.

Andiamo a mangiare, sempre mano nella mano, coccole, abbracci, il suo viso sul mio collo, i miei baci sul suo ma niente di più.

Neanche a dirlo la accompagno a casa e ci salutiamo con due bacini.

Venerdì non ci vediamo mentre sabato mi invita ad andare a mangiare la pizza con dei suoi amici. Io accetto e così usciamo nuovamente insieme.

C'è la sua amica della volta scorsa e un'altra coppia. Al solito io attacco bottone abbastanza facilmente e partecipo più che attivamente alla conversazione.

Nel frattempo sento che lei mi accarezza e mi prende la mano. Per farvela breve ci troviamo in una situazione palesmente intima in mezzo ai suoi amici, dove lei mi abbraccia e mi tiene la mano.

A fine serata ci accompagnano sotto casa sua (eravamno andati con la macchina dei suoi amici) e neanche a dirlo ci salutiamo con un bacio sulla guancia e tanti saluti.

La invito nuovamente a fare colazione domenica e, nuovamente passiamo insieme la giornata.

Passeggiamo al parco e per la città in una splendida giornata e per pranzo andiamo alla putia di un amico dove dopo mangiato ci mettiamo a prendere un po' di sole e complici il vino e gli amari, gli racconto un po' della mia storia;

la mia relazione passata, la società andata male, le mie peripezie prima di decidermi a ricominciare in sicilia...

Decido di portarla al mare (ovviamente sempre a sorpresa) e ci vediamo il tramonto insieme con nothing else matter dei metallica (fra le tante cose abbiamo anche gusti musicali simili).

La accompagno a lavoro e, ovviamente, ci salutiamo con 2 baci sulla guancia.

Il martedì successivo usciamo nuovamente x andare al cinema e mercoledì mattina di nuovo x un caffè.

Ovviamente in ogni appuntamento abbracci e baci sul collo e sulle guance ma ogni volta che provo ad avvicinarmi alla bocca lei si sposta.

Non vi nascondo che mi ero un po' stancato della situazione è che stavo pensando a come smuoverla, sicché, dal momento che avevamo passato un sacco di tempo insieme e che domenica, dopo averla accompagnata, ero stato a cena a casa di un'amica (dicendoglielo) e avevo dimenticato li l'orologio, decido di andare a riprenderlo.

Quando glielo dico lei ci rimane male.

Le mando un paio di messaggi quando torno a casa e lei mi risponde in maniera freddina.

La mattina dopo la chiamo e, inizialmente sembra normale ma, durante la giornata mi accorgo che mi risponde un po' in malo modo, sicché le chiedo di vederci ma lei rimane sul vago, dando ad intenderci che qualcosa non va.

Lei mi chiede se sono arrabbiato con lei e poi mi manda un vocale dove mi dice che si domanda da dove abbia dedotto questo ma che comunque le sta bene e che anche lei mi augura il meglio.

Non le rispondo è proseguo per la mia serata.

L'indomani l, a mente lucida, mi domando se la discussione non sia nata da un'incomprensione "culturale" e se non valesse la pena provare a vederci per confrontarci e valutare effettivamente se valesse la pena continuare o meno.

Le scrivo il seguente messaggio:

"Buongiorno,

col senno di poi mi sono chiesto se il nostro scontro di ieri non sia stato impulsivo e dettato dalla naturale incomprensione fra 2 persone che non si conoscono e, per ovvie ragioni, non possono sapere come relazionarsi l'uno con l'altro.

oggi come ieri non posso sapere cosa ti passa per la testa ma, nel caso anche tu avessi visto una possibile affinità fra di noi, potrebbe valere la pena di provare a parlare insieme, in tranquillità, e confrontarci come due persone adulte.

nel caso tu non lo ritenessi utile non c'e bisogno di rispondermi e ti rinnovo il mio augurio per la tua vita.

un abbraccio"

Ci scambiamo una serie di messaggi semi sostenuti e decidiamo di vederci l'indomani mattina per parlare.

Inizialmente faccio finta di nulla, le chiedo come sia andata la sua settimana e le racconto del mio sabato sera a cena con gli amici del ballo e della serata in discoteca, poi, a bruciapelo le chiedo cosa sia successo dal monento che fino a pochi giorni prima si fantasticava di partire per un viaggio insieme.

Lei mi dice che c'era rimasta male del fatto che non ero uscito con lei e che avevo preferito vedere un'altra e io le rispondo che oltre al fatto che ci eravamo visti più che abbondantemente nelle ultime settimane e che fino ad allora era sempre stata la mia prima scelta e che avevo bisogno di riflettere un po' sulla nostra situazione.

Lei mi domanda se non mi darebbe fastidio sapere che lei esce con altri ragazzi (cosa che fra parentesi ha fatto la prima settimana che ci frequentavamo) e io le rispondo che dal momento che non siamo fidanzati nessuno dei due può avere pretese l'uno per l'altro e che a parte tutto sta pensando male senza conoscere la natura del rapporto con la mia amica.

ci chiariamo un po', lei si ammorbidisce, le prendo la mano e dopo un le chiedo se vuole farsi un giro con me. La porto in un mercatino artigianale dove facciamo un giro veloce, poi al centro commerciale a guardare negozi insieme e poi a pranzo in riva al mare.

Durante la mattinata continuiamo a chiarirci un po' di cose, si rinnova l'interesse reciproco e le sottolineo il fatto che se passo il mio tempo con lei è perchè mi interessa e non perchè non avrei alternative.

Il pomeriggio prosegue sereno, la porto a visitare il mio studio e poi andiamo a prendere un te con i miei compagni di ballo (lei mi aveva fatto conoscere i suoi amici e io ci tenevo che conoscesse i miei).

La accompagno sempre a lavoro e restiamo un po' in macchina, sempre in atteggiamento coccoloso ma non provo più a baciarla (mi ero stancato di ricevere rifiuti).

Continuiamo a sentirci e stasera usciremo di nuovo.

Ora, il punto è questo: ovviamente la ragazza mi interessa molto e ci vedo una possibile relazione a lungo termin; ma non sono abituato a vivere le cose a metà ne a elemosinare attenzioni dalle donne.

Mi rendo conto che c'è un'abisso culturale fra di noi (io ho vissuto per 30 anni a milano mentre lei è sempre stata qui) e lei sta semplicemente facendo la parte della brava ragazza siciliana.

Non credo che sia una ragazza sessualmente anoressica e non sono sicuro che stia frequentando altre persone ma non voglio trovarmi nella situazione di elemosinare le sue attenzioni e voglio che sappia che se da un lato sono più che disposto a vivere una relazione esclusiva con lei, dall'altro voglio sentirmi pienamente appagato e non dover desiderare che altre persone vadano a riempire un eventuale vuoto (le donne siciliane sono abituate a maschi morti di figa che assecondano qualunque capriccio e vivono di menzogne per poter pucciare il biscotto, saltellando come mendicanti da una patata all'altra).

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?  :-\

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Strana storia.
E' vergine?
Il chiederti se ti darebbe fastidio che lei uscisse con altri, dopo aver fatto la fredda perchè ti sei scordato l'orologio da un'amica non ha senso. Ovviamente non si dimentica l'orologio a casa di un'altra per caso: c'è una buona probabilità che l'orologio sia stato lasciato... su un comodino accanto al letto. E lei deve aver pensato questo. La domanda "ti scoccerrebbe se uscissi con altri" può quindi essere stata semplicemente un voler dire "guarda che se mi fai ingelosire ti faccio ingelosire pure io: non sto qui ad aspettare i tuoi comodi"..

Potrebbe essere uscita da una storia lunga e si sta guardando intorno. Non è RmP, ma se si è appena lasciata, probabilmente pensa ad un altro. Si lascia andare a coccole amichevoli e fraterne, ma sessualmente è rimasta ancorata a quello che c'era prima. Con il quale potrebbe di fatto ancora vedersi ed avere del sesso. Peraltro, l'assiduità di questa storia è anomala considerando che non succede nulla che non sia innocenti carezze.
Nota bene che queste effusioni sono per lei normali. Se le considerasse intime, non le avrebbe fatte in presenza dei suoi amici. Probabilmente ti ha testato in quella occasione.

Stante la tua volontà di intraprendere una relazione lunga, non ha troppo senso metterla alle strette. Entrare un po' più in confidenza sul suo passato amoroso però aiuterebbe a dire qualcosa di più sensato.
Se l'hai conosciuta su Tinder, mi passo le mani sul cuoio capelluto...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lux-K

  • CSI-6
  • Messaggi: 151
*
Ciao Termy, innanzitutto grazie mille per la tua risposta.

A rigor di cronaca ieri sono riuscito nel mio primo intento di baciarla ma per farlo ho dovuto forzare un po' la situazione a livello "intellettuale", chiedendole a bruciapelo cosa la bloccasse nei miei riguardi e perché rifiutasse continuamente i miei tentativi di baciarla.

Stando alla sua visione lei non aveva mai percepito i mie tentativi, il che può significare o che ho ancora tanta strada da fare per capire le donne (più che probabile) o che lei sia abituata a maniere più dirette.

Comunque, non è stato certo il bacio più bello della mia vita, anche perché è stato un po' forzato, ma ci ha permesso di chiarirci e di sciogliere un po' di tensione.

Certo, sono dell'idea che una ragazza che sta in vetrina su un social abbia qualche difficoltà di fondo ma per il momento mi piace stare con lei e me la vivo un po' così...

Purtroppo nei 3 anni trascorsi in Sicilia mi sono reso conto della differenza di mentalità delle persone di qui; tanto per dirtene una, parlando della situazione con un mio amico (ragazzo di 28 anni che è stato fuori x lavoro) lui sosteneva che fosse una buona cosa è che dimostrava che fosse una brava ragazza mentre io stesso pensavo che ci fosse qualcuno di mezzo (cosa che comunque non escluderei del tutto...)

Comunque paese che vai, pensieri che trovi.

Ti ringrazio ancora per la tua risposta 

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Che stress, cmq quando è così....se lei si fa abbracciare, se è contenta di passare del tempo con me, se già si fa prendere per mano, se si fa fare i massaggini...insomma se cominciano ad esserci almeno tre se, la bacio punto e basta, altrimenti ad ogni nuovo appuntamento salirà l'ansia del bacio e lei sarà sempre più pronta a fregarti.

Facile parla senza dire come :D
Con una mentre eravamo abbracciati su una panchina, ho fatto finta di vedere qualcosa in lontananza, lei si gira quando ritorna verso di me con il viso sorpresa di non aver visto nulla, ( siamo sempre abbracciati tipo coppietta) la bacio.

E' capitato che ho fallito questo primo tentativo, nulla di preoccupante, parliamo un po' di caraibico, tutte sono innamorate del caraibico, siamo in una piazzetta nessuno nei dintorni, ovviamente le fai vedere qualche giro, le spieghi un po' le mosse ( in questo momento lei è con le difese quasi a zero, perchè ragione su ciò che le spieghi) nel giro giusto la bacio.

Altra volta è capitato parlando di sport, si parlava di squat, le spiego come si fa, le faccio fare due prove, ovviamente mi metto davanti a lei alla terza salita di squat bacio.

Altra volta capita che stai in auto, situazione secondo me tra le più difficili, quando capisco che c'è una conoscenza temporanea profonda, tipo lei che ti racconta qualcosa che la fatta emozionare davvero tanto nella sua vita ed un attimo super triste al ricordo o feliccissima, li vado come un jet privato milionario e la bacio.

Fai così e ti togli dalle palle tutte ste uscite inutili....vedi che st*onza questa, la mano, i baci sul collo, pure davanti agli amici...ma vaffanculo, trova sempre il modo di concludere con il bacio se vedi che sta piacevolmente con te, ( in caso contrario è una violenza, quindi valuta sempre bene, ma è palese solitamente quando una è ben disposta e fa la super seria)

Lux-K

  • CSI-6
  • Messaggi: 151
*
Citazione di: Lost81 il 03 Marzo 2019, 17:38:06
Che stress, cmq quando è così....se lei si fa abbracciare, se è contenta di passare del tempo con me, se già si fa prendere per mano, se si fa fare i massaggini...insomma se cominciano ad esserci almeno tre se, la bacio punto e basta, altrimenti ad ogni nuovo appuntamento salirà l'ansia del bacio e lei sarà sempre più pronta a fregarti.

Facile parla senza dire come :D
Con una mentre eravamo abbracciati su una panchina, ho fatto finta di vedere qualcosa in lontananza, lei si gira quando ritorna verso di me con il viso sorpresa di non aver visto nulla, ( siamo sempre abbracciati tipo coppietta) la bacio.

E' capitato che ho fallito questo primo tentativo, nulla di preoccupante, parliamo un po' di caraibico, tutte sono innamorate del caraibico, siamo in una piazzetta nessuno nei dintorni, ovviamente le fai vedere qualche giro, le spieghi un po' le mosse ( in questo momento lei è con le difese quasi a zero, perchè ragione su ciò che le spieghi) nel giro giusto la bacio.

Altra volta è capitato parlando di sport, si parlava di squat, le spiego come si fa, le faccio fare due prove, ovviamente mi metto davanti a lei alla terza salita di squat bacio.

Altra volta capita che stai in auto, situazione secondo me tra le più difficili, quando capisco che c'è una conoscenza temporanea profonda, tipo lei che ti racconta qualcosa che la fatta emozionare davvero tanto nella sua vita ed un attimo super triste al ricordo o feliccissima, li vado come un jet privato milionario e la bacio.

Fai così e ti togli dalle palle tutte ste uscite inutili....vedi che escrementa questa, la mano, i baci sul collo, pure davanti agli amici...ma vaffanculo, trova sempre il modo di concludere con il bacio se vedi che sta piacevolmente con te, ( in caso contrario è una violenza, quindi valuta sempre bene, ma è palese solitamente quando una è ben disposta e fa la super seria)

Lux-K

  • CSI-6
  • Messaggi: 151
*
Citazione di: Lost81 il 03 Marzo 2019, 17:38:06
Che stress, cmq quando è così....se lei si fa abbracciare, se è contenta di passare del tempo con me, se già si fa prendere per mano, se si fa fare i massaggini...insomma se cominciano ad esserci almeno tre se, la bacio punto e basta, altrimenti ad ogni nuovo appuntamento salirà l'ansia del bacio e lei sarà sempre più pronta a fregarti.

Facile parla senza dire come :D
Con una mentre eravamo abbracciati su una panchina, ho fatto finta di vedere qualcosa in lontananza, lei si gira quando ritorna verso di me con il viso sorpresa di non aver visto nulla, ( siamo sempre abbracciati tipo coppietta) la bacio.

E' capitato che ho fallito questo primo tentativo, nulla di preoccupante, parliamo un po' di caraibico, tutte sono innamorate del caraibico, siamo in una piazzetta nessuno nei dintorni, ovviamente le fai vedere qualche giro, le spieghi un po' le mosse ( in questo momento lei è con le difese quasi a zero, perchè ragione su ciò che le spieghi) nel giro giusto la bacio.

Altra volta è capitato parlando di sport, si parlava di squat, le spiego come si fa, le faccio fare due prove, ovviamente mi metto davanti a lei alla terza salita di squat bacio.

Altra volta capita che stai in auto, situazione secondo me tra le più difficili, quando capisco che c'è una conoscenza temporanea profonda, tipo lei che ti racconta qualcosa che la fatta emozionare davvero tanto nella sua vita ed un attimo super triste al ricordo o feliccissima, li vado come un jet privato milionario e la bacio.

Fai così e ti togli dalle palle tutte ste uscite inutili....vedi che escrementa questa, la mano, i baci sul collo, pure davanti agli amici...ma vaffanculo, trova sempre il modo di concludere con il bacio se vedi che sta piacevolmente con te, ( in caso contrario è una violenza, quindi valuta sempre bene, ma è palese solitamente quando una è ben disposta e fa la super seria)

Grazie per le dritte lost :)

per il momento, abbiamo superato la fase del primo bacio e stiamo proseguendo nella frequentazione...

Il prossimo passo sarà sfilare le mutandine...

Vedremo come andranno le cose ma le tue dritte sono davvero interessanti e se le cose non dovessero andare con lei mi tornerebbero utili x la prossima :)