Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2   Vai Giù
Autore Topic:

Trust Accelerator

(Letto 1824 volte)

Trust Accelerator

« del: 13 Gennaio 2008, 20:45:30 »

Tutti sappiamo cosa sia il comfort,di cosa si parla e come si fa a farlo.

EEEENKKKK

errore ! molte volte,ci scordiamo proprio di cosa serve il comfort,fare in modo che L'hb di turno si conceda a noi senza ulteriori inghippi (VEDI LMR)

Dovete sapere che le donne,sono creature meravigliose e nello stesso tempo insicure,esatto,hanno una INNER VOICE identica alla nostra,ma molto più subdola e difficile da modificare.

E' ufficialmente fieldtestato che le donne dispongono di una ASD (anti-slut-defense) facilissima da far alzare,a menoche...non si disponga della formula segreta del comfort ; )

Qual'è la formula segreta?

Comfort = Reciproca approvazione + FIDUCIA + rapport + PROPINQUITA' + "i know who you are"

Mi voglio concentrare solo su una parte fondamentale di questa formula...la fiducia,in inglese TRUST.

Imparare a farsi dare fiducia è una di quelle skill che una volta padroneggiate,ti permettono di poter chiudere in maniera molto più veloce e sbrigativa.
Da questo punto ho estrappolato una serie di discorsi per il quale la INNER VOICE di una hb avrà tuttel e risposte che vuole sentirsi dire dal suo principe azzurro.

Prima di tutto,la chiave di volta dellaquestione è disporre queste informazioni come se si facesse una DHV story,il nostro trust accelerator deve sembrare normale,non imposto alla situazione e sopratutto,GENUINO.

Partiamo con la prima domanda che si pone ogni donna:

"Mi rispetterà come persona anche dopo che abbiamo dormito assieme?"

e ovviamente la risposta da dare è SI,CERTO,TI CHIAMERO' ANCHE DOPO CHE ABBIAMO FATTO SESSO.

esempio? (accaduto veramente con una hb,la quale mi ha fatto capire la teoria che sto esponendo)

Andy: ti è mai capitato di esser stata lasciata su due piedi? tipo promessa di matrimonio e una volta fatto l'amore,ciao ciao?
hb: Si,con due ragazzi (nota,si sta aprendo totalmente)
andy: Anche a me mi è capitato con una ragazza (esperienze comuni) era la migliore amia di un mio conoscente,sembrava funzionasse alla grande tra noi,abbiamo fatto sesso,e da quel giorno in poi non mi ha più risposto al telefono,scoprì dopo che quella sera,voleva solo "divertirsi".
Da li in poi,in tutte le storie anche quelle di solo sesso che ho avuto,ho capito che rispettare le altre persone è più che una formalità,è una questione di rispetto,anche se magari non deve nascere una relazione seria,sempre rispettarsi comunque.

Altre domande che si farà nella sua testa

"Se ci vado a letto penserò che sono una facile?"

Andy: Hai mai avuto una avventura di una notte?
Hb: solo una,in vacanza...
Andy: Scommetto che avresti potuto averne di più ma ti sei sempre fermata (comfort CR)
Hb: si è vero
Andy: Vedi,credo che succeda perchè la maggiorparte degli uomini ha una concezione sbagliata delle donne,e le donne a loro volta sono troppo ristrettive nei confronti della loro sessualità,troppe volte si fanno comandare dalla testa anzichè dalla loro passione.

Un altra domanda ancora

"Cosa succederà una volta fatto sesso? vivremo situazioni strane oppure sarà una vita normale?"

e cosi via...

ci sono tante domande che si farà una donna nella sua testa,una della quali ad esempio sarà "Io e Lui possiamo condividere qualcosa oltre ad una feroce trombata?"

E qui introduco il Concetto di PROPINQUITA'

http://en.wikipedia.org/wiki/Propinquity

Piccola nozione veloce : Le persone tendono a socializzare o a creare storie romantiche con persone che hanno un alto tasso di propinquità,ovvero che vengono dalla stessa lega.

Ovvero,frequentate lo stesso tipo di locali,sviluppare familiarietà etcetc
Fate in modo di "provenire" dalla stessa lega dell'hb e sarete perfettamente combaciabili.
In questo modo non ci saranno altri problemi dovuti alla fiducia,per la serie "Non so se salire su da te..." o cose di questo tipo.

Io solitamente uso tutto il quanto nella five question game di mystery e devo dire che funziona veramente bene.

Da notare che il trust accelerator lo potete adottare anche per far andare giù situazioni "Atipiche" tipo 3some's etcetc (attualmente in sviluppo)

Buona sperimentazione ; )

Loggato

Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus
in town, let's shut the shit down on these clowns

AndyYY

• Procione lavatore

Re: Trust Accelerator

« Risposta #1 del: 13 Gennaio 2008, 22:25:00 »

bello!!!
bello!!!

Loggato

DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE Wink

hitch

• Procione lavatore
  • INNER GAME

« Risposta #2 del: 13 Gennaio 2008, 22:29:56 »

Certo che anche te andy potevi scrivere questo articolo ieri pomeriggio...:)ho beccato un LMR micidiale ieri sera e ho dovuto rimandare il tutto a un day4..e i motivi sono gli stessi pari pari di come li hai elencati eh eh eh

Loggato

Delbuon

• Scimmia urlatrice
  • SOF storico

« Risposta #3 del: 14 Gennaio 2008, 01:22:10 »

mi dispiace ^_^

Loggato

Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus

AndyYY

• Procione lavatore

« Risposta #4 del: 14 Gennaio 2008, 23:50:51 »

della serie  "ringraziamo mistery per la cortese collaborazione"   Grin

Loggato

* Iscriviti per visualizzare le immagini

If you ain't thinking about pussy, you arent concentrating enough

Dylan

• Buffone di corte
  • Gruppo Toscana
  • Procione lavatore
  • Un seduttore in GH e cravatta

« Risposta #5 del: 15 Gennaio 2008, 21:31:50 »

l'avesse scritto sul MM una cosa così mi sarei evitato una 40ina di flake  Grin Grin

Loggato

AndyYY

• Procione lavatore

« Risposta #6 del: 16 Gennaio 2008, 00:07:12 »

bel ricalco e guida ; )

Loggato

La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

.:Shell:.

• Gruppo Lazio
  • Scimmia urlatrice
  • Eterno Allievo,secondo a Nessuno !!

« Risposta #7 del: 16 Gennaio 2008, 17:02:22 »

il MM dedica molta attenzione su comfort e rapport, mi pare

Loggato

* Iscriviti per visualizzare le immagini

If you ain't thinking about pussy, you arent concentrating enough

Dylan

• Buffone di corte
  • Gruppo Toscana
  • Procione lavatore
  • Un seduttore in GH e cravatta

« Risposta #8 del: 17 Gennaio 2008, 03:27:07 »

Posso dirti soltanto che entro Sabato notte proverò ciò che hai scritto e non vedo l'ora di farlo. Non conosco bene il confort, ma senz'altro ciò che hai scritto mi sarà utile. EricK

Loggato

erick.83

• Gruppo Liguria
  • Babbuino
  • *

« Risposta #9 del: 18 Gennaio 2008, 16:27:59 »

Andy, questo più o meno sarebbe stato oro!!!!

Adesso ho capito cosa intendevi per errori di microcalibrazione.

Cmq tornerà buono per la prossima...... Wink

« Ultima modifica: 18 Gennaio 2008, 16:31:07 da WINNER »

Loggato

----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

----IT'S ALL ABOUT YOU!----

WINNER

• Scimmia urlatrice

« Risposta #10 del: 30 Gennaio 2008, 18:42:37 »

Andy, continua a dare qualche altro canned sull'argomento. Ieri ho usato anche uno di questi nel "bootcamp" ma sarebbero utili ulteriori esempi.
Te lo chiedio qui perchè sicuramente sarà utile a tutti.

Io ti faccio la vocina....

Cosa succederà una volta fatto sesso?

Mi butterà via subito dopo?

inizierà una relazione tra di noi?

Come mi giudicherà se ci vado a letto adesso?

Cosa penserà di me? che idea si farà?

Rischio di rovinare tutto?

Chiaramente si senta libero di rispondere chiunque NE SAPPIA A RIGUARDO!!!!!

Loggato

----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

----IT'S ALL ABOUT YOU!----

WINNER

• Scimmia urlatrice

« Risposta #11 del: 30 Gennaio 2008, 18:49:43 »

Si infatti Andy, elabora questo post che lo mettiamo nel best of!!!

E cambiati nick... anzi mo te lo cambio io, chemi frega ahahahah Wink

Loggato

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Vado sempre dietro alla cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore." -Andy Warhol
"Non mollare mai, ma punta in alto con correttezza ed umiltà." -mio mentore
"Buddha della figa." -amica di ragazza
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

• Administrator
  • Keyboard jockey
  • *

« Risposta #12 del: 30 Gennaio 2008, 19:32:36 »

Citato da: SunBeam il 30 Gennaio 2008, 18:49:43

Si infatti Andy, elabora questo post che lo mettiamo nel best of!!!

E cambiati nick... anzi mo te lo cambio io, chemi frega ahahahah Wink

Io son d'accordo per il best of!!

Zlatan

Loggato

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

• 100% Key Joker
  • Global Moderator
  • Keyboard jockey
  • *
  • Only god can judge me

« Risposta #13 del: 30 Gennaio 2008, 19:42:20 »

Principalmente,le domande "nascoste" che verranno nella sua mente riguardano più che delle "domande specifiche" una serie di equilibri.

Ad esempio,sappiamo tutti cosa comporta per lei fare sesso con noi,schierarsi con noi quindi poter eventualmente rifiutare un altro partner (stavo per scrivere pattern...mazza se sto male)

Oppure potrebbe subire delle pressioni sociali perchè ha scelto di fare sesso con noi.

- Entry Question Area 1 -

Survival Value

Il valore di sopravvivenza,ovvero in base alla scelta che farà,quali saranno le conseguenze.

Il mio consiglio è di dirgli subito che cerchiamo una persona discreta (questo implica a nostra volta esserlo)

Inoltre,potrebbe celarsi un dubbio,per la serie,se mi comprometto sessualmente con l'uomo sbagliato,gli altri potrebbero non volermi più e potrei non riprodurre perchè scansata.

Io questo consiglio caldamente di risolverlo inserendo delle DHV come leadership o society approval (ho un sacco di amici,la mia famiglia prima di tutto,sono una persona alla quale la società agevola la vita,etcetc)

- Entry Question Area 2 -

Relationship Vulnerabilities

Una serie di domande che salteranno nella sua testa sono quelle riguardo le relazioni,ovvero...cosa vuole lei? vuole sesso selvaggio? è una partychick? vuole un uomo che sia alpha e abbia almeno la possibilità di crearci una relazione?

La mia storia nel comfort è quella di spiegare che il sesso è una cosa,le relazioni un'altra.

Tutto ciò che verrà da noi non inizierà dal momento dopo il sesso,ma nei momenti tra una scopata e l'altra,li avrà tutte le possibilità di creare le situazioni che la mettano più in comfort (vi ricordo che qua però dovete lavorare voi per decidere che rapporto volete avere da questa ragazza,il mio consiglio è sempre quello di friends with benefits,dal basso della scala è più facile arrivare a relationships che andare in giù)

- Entry Question Area 3 -

Leadership Incongruence

Questo problema si verifica nel preciso momento la vostra leadership perde il controllo dell'escalation.

Se volete avere una avventura romantica,semplicemente non lasciate che lei crei nella sua testa la possibilità di immaginare tutt'altro.

Il comportamento e l'attitudine diranno molto di più del resto,ad esempio:

- Cosa fate con una ragazza che volete più frequentemente nella vostra vita? la chiamate spesso,la vedete spesso,fottete spesso.

- Cosa volete da una ragazza con la quale volete un rapporo sincero dove ci sia anche del sesso? Parlate,scopate,parlate,scopate.

- Cosa volete da una ragazza da One night Stand? quello che facciamo stasera,rimane tra me e te e sarà sempre e solo "stasera" ((vi siete chiesti perchè le donne in vacanza sono più libere mentalmente? perchè quel che si fa in vacanza...rimane in vacanza...)

Direi che la componente base è comunque quella di far capire chiaro e tondo che qualunque tipo di relazione possa esserci di voi,lei otterrà sempre il tuo rispetto,poichè attualmente ti piace questa cosa di lei.

Un consiglio,se dormite assieme...la pima volta preparatele la colazione...le successive lei per voi Smile

Loggato

AndyYY

• Procione lavatore

« Risposta #14 del: 30 Gennaio 2008, 20:29:51 »

Bellissimo il tuo post, mi è piaciuto a tal punto che l'ho inserito qua!!   Afro cmq ottimo post sul serio.

Loggato

AxEL ;

Ti piacerebbe trovare un wing della tua regione? Mandami un PM e entrerai a far parte del gruppo locale!

AxEL

• Aprimatic procione lavatore dal culo rosso
  • Scimmia urlatrice
Pagine: [1] 2   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: