Tutti sappiamo cosa sia il comfort,di cosa si parla e come si fa a farlo.
EEEENKKKK
errore ! molte volte,ci scordiamo proprio di cosa serve il comfort,fare in modo che L'hb di turno si conceda a noi senza ulteriori inghippi (VEDI LMR)
Dovete sapere che le donne,sono creature meravigliose e nello stesso tempo insicure,esatto,hanno una INNER VOICE identica alla nostra,ma molto più subdola e difficile da modificare.
E' ufficialmente fieldtestato che le donne dispongono di una ASD (anti-slut-defense) facilissima da far alzare,a menoche...non si disponga della formula segreta del comfort ; )
Qual'è la formula segreta?
Comfort = Reciproca approvazione + FIDUCIA + rapport + PROPINQUITA' + "i know who you are"
Mi voglio concentrare solo su una parte fondamentale di questa formula...la fiducia,in inglese TRUST.
Imparare a farsi dare fiducia è una di quelle skill che una volta padroneggiate,ti permettono di poter chiudere in maniera molto più veloce e sbrigativa.
Da questo punto ho estrappolato una serie di discorsi per il quale la INNER VOICE di una hb avrà tuttel e risposte che vuole sentirsi dire dal suo principe azzurro.
Prima di tutto,la chiave di volta dellaquestione è disporre queste informazioni come se si facesse una DHV story,il nostro trust accelerator deve sembrare normale,non imposto alla situazione e sopratutto,GENUINO.
Partiamo con la prima domanda che si pone ogni donna:
"Mi rispetterà come persona anche dopo che abbiamo dormito assieme?"
e ovviamente la risposta da dare è SI,CERTO,TI CHIAMERO' ANCHE DOPO CHE ABBIAMO FATTO SESSO.
esempio? (accaduto veramente con una hb,la quale mi ha fatto capire la teoria che sto esponendo)
Andy: ti è mai capitato di esser stata lasciata su due piedi? tipo promessa di matrimonio e una volta fatto l'amore,ciao ciao?
hb: Si,con due ragazzi (nota,si sta aprendo totalmente)
andy: Anche a me mi è capitato con una ragazza (esperienze comuni) era la migliore amia di un mio conoscente,sembrava funzionasse alla grande tra noi,abbiamo fatto sesso,e da quel giorno in poi non mi ha più risposto al telefono,scoprì dopo che quella sera,voleva solo "divertirsi".
Da li in poi,in tutte le storie anche quelle di solo sesso che ho avuto,ho capito che rispettare le altre persone è più che una formalità,è una questione di rispetto,anche se magari non deve nascere una relazione seria,sempre rispettarsi comunque.
Altre domande che si farà nella sua testa
"Se ci vado a letto penserò che sono una facile?"
Andy: Hai mai avuto una avventura di una notte?
Hb: solo una,in vacanza...
Andy: Scommetto che avresti potuto averne di più ma ti sei sempre fermata (comfort CR)
Hb: si è vero
Andy: Vedi,credo che succeda perchè la maggiorparte degli uomini ha una concezione sbagliata delle donne,e le donne a loro volta sono troppo ristrettive nei confronti della loro sessualità,troppe volte si fanno comandare dalla testa anzichè dalla loro passione.
Un altra domanda ancora
"Cosa succederà una volta fatto sesso? vivremo situazioni strane oppure sarà una vita normale?"
e cosi via...
ci sono tante domande che si farà una donna nella sua testa,una della quali ad esempio sarà "Io e Lui possiamo condividere qualcosa oltre ad una feroce trombata?"
E qui introduco il Concetto di PROPINQUITA'
http://en.wikipedia.org/wiki/Propinquity
Piccola nozione veloce : Le persone tendono a socializzare o a creare storie romantiche con persone che hanno un alto tasso di propinquità,ovvero che vengono dalla stessa lega.
Ovvero,frequentate lo stesso tipo di locali,sviluppare familiarietà etcetc
Fate in modo di "provenire" dalla stessa lega dell'hb e sarete perfettamente combaciabili.
In questo modo non ci saranno altri problemi dovuti alla fiducia,per la serie "Non so se salire su da te..." o cose di questo tipo.
Io solitamente uso tutto il quanto nella five question game di mystery e devo dire che funziona veramente bene.
Da notare che il trust accelerator lo potete adottare anche per far andare giù situazioni "Atipiche" tipo 3some's etcetc (attualmente in sviluppo)
Buona sperimentazione ; )
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus
in town, let's shut the shit down on these clowns