Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Giù
Autore Topic:

Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!

(Letto 8016 volte)

Re: Rimorchiare in Discoteca tutto ciò che c’è da sapere!

« Risposta #75 del: 22 Dicembre 2010, 00:50:23 »

Bravo Freddo, davvero un post notevole. Non perchè contenga roba innovativa, come hai detto te stesso, del resto il rimorchio in disco da decine di anni è quello, ma perchè a leggerti risulta evidente la grande maturazione che hai avuto in questi due anni . Hai descritto la sintesi di un processo che ti ha portato a giocare con sicurezza ed ottenere risultati in modo costante, dando elementi utili agli altri partecipanti per poterlo fare.

Thumbs Up

Loggato

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dei TermYani" - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Procione lavatore dal culo rosso
  • Fino alla Fine

« Risposta #76 del: 22 Dicembre 2010, 01:07:57 »

grazie mille squalotto è sempre un piacere leggerti e sono contento di avere condiviso anche quest'esperienza con te!  Thumbs Up

Loggato

pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

Er Freddo

• Procione lavatore
  • :D

« Risposta #77 del: 22 Dicembre 2010, 14:53:52 »

Citato da: Acqua il 21 Dicembre 2010, 15:42:59

Una garetta spassosa a chi pomicia più donne (ma anche più leggera, tipo a chi riesce a far fare una determinta cosa* a più persone)... in uno di questi raduni... con in palio prosciutti e caciotte oppure un montepremi di 10 euro testa.
Il vincitore otterrà anche una serata in sauna e massaggio shatzu di SunBim.
Io la butto lì in scioltezza, però sono serio! Basta trovare un sistema che faccia divertire tutti, gareggiando a chi ce l'ha più lungo.

* tipo farsi abbracciare, oppure farsi offrire da bere o ballarci un pochino insieme

io gareggio nelle categorie AA, "no, e' troppo giovane" e LMR Exclamation

Loggato

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-eFFe-

• Gruppo Toscana
  • Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #78 del: 22 Dicembre 2010, 17:42:16 »

Citato da: Acqua il 21 Dicembre 2010, 15:42:59

Una garetta spassosa a chi pomicia più donne (ma anche più leggera, tipo a chi riesce a far fare una determinta cosa* a più persone)... in uno di questi raduni... con in palio prosciutti e caciotte oppure un montepremi di 10 euro testa.
Il vincitore otterrà anche una serata in sauna e massaggio shatzu di SunBim.
Io la butto lì in scioltezza, però sono serio! Basta trovare un sistema che faccia divertire tutti, gareggiando a chi ce l'ha più lungo.

* tipo farsi abbracciare, oppure farsi offrire da bere o ballarci un pochino insieme

Daje Piè, ci stò!!!

Loggato

Emiliano

• Scimmia urlatrice

« Risposta #79 del: 23 Dicembre 2010, 11:32:19 »

Citato da: Emiliano il 22 Dicembre 2010, 17:42:16

Daje Piè, ci stò!!!

Io e te dovremmo farla a chi beve di meno  Buck

Citato da: kant il 21 Dicembre 2010, 18:04:10

Però, ordunque, potremmo anche farla out of raduni? Senno ci vuole per forza un raduno...

Infatti non c'è fretta, possiamo farci delle piccole sfide localmente (da tempo ogni fine settimana ci ritroviamo insieme a gruppetti, e nel cazzeggiare verranno fuori belle idee). Poi ci confrontiamo sul forum e organizziamo qualcosa di gagliardo.

P.S.: conoscendovi... andateci piano sennò ci arrestano tutti per stupro  Laughing Laughing Laughing

« Ultima modifica: 23 Dicembre 2010, 11:34:00 da Acqua »

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #80 del: 23 Dicembre 2010, 14:29:16 »

Vince chi raccoglie più scalpi ? (...non dalla testa Exclamation )

Loggato

...ovviamente IMHO

=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
 Ci conto !!! Smile <=

ATTENZIONE: L'utente Maschio Alpha  è iscritto in questo forum da quasi 4 anni ma nessuno lo ha mai incontrato di persona, quindi le sue affermazioni ed i suoi consigli potrebbero risultare di credibilità discutibile. La sua esperienza e le sue skill seduttive non sono state certificate dagli Admin di questo forum.

Maschio Alpha

• Gruppo Emilia Romagna
  • Procione lavatore

« Risposta #81 del: 30 Agosto 2011, 09:59:08 »

Citato da: SunBeam il 15 Dicembre 2010, 00:27:22

Ottimo post e ottime osservazioni che vanno a riempire un argomento tanto comune quanto lacunoso come il rimorchio in pista.
Ottime anche le successive osservazioni che ti prego di continuare. Ad esempio nel dettaglio come ti introduci tipicamente in set danzereccio? Mi immagino la classica scena delle ragazze chiuse in cerchio con i cretini alle spalle.

Faje sentì 'a presenza!

+1 e best of.

Il post è veramente bello, mi fa un po' impressione vedere come con la sola logica e esperienza si arrivi alle stesse conclusioni.
Il miglior modo per approcciare è ballare divertendosi facendo finta di non averle viste, poi girarsi, guardarle negli occhi prendere con la tua mano sinistra la loro mano destra (sempre in maniera sorridente, i serial killer non piacciono a nessuna Cheesy) alzarla, metti la tua mano destra sulla sua spalla sinistra e le le dai una piccola pressione per farle fare un giro (o vuelta in spagnolo). Da lì, continui a ballarci e improvvisi. Io di solito dico, scherzando, una cosa del tipo: "Ora dovresti pagarmi" e alla risposta "Perché?" "Ti ho appena dato una lezione di salsa" Cheesy .
Per imparare i passi base di questo ballo basta un corso di tre mesi. Ovviamente se andate in locale latino sarete di livello molto basso; ma dopo tre mesi di corso in una discoteca commerciale avrete un livello di ballo superiore al 90% degli altri ragazzi e, avendo un po' di tecnica, trasmetterete la sensazione che a voi piace veramente ballare (se vi fate un corso spendendo dei soldi probabilmente siete appassionati) e guadagnerete punti senza fare niente. Spesso parlando del latino potrete trovare un gancio nella conversazione e per eventuali ulteriori uscite senza sforzo.
Io spesso vado a ballare con delle mie amiche molto carine e i loro fidanzati, che sono anche miei amici. Io sono l'unico single del gruppo e questo è un vantaggio perché mi posso staccare in ogni momento senza che nessuno soffra la mia assenza. Quando in una discoteca revival mettono canzoni ballabili ballo con le mie amiche (non in maniera troppo sensuale per ovvi motivi) a turno, che si divertono un mondo. Le ragazze attorno a me lo notano e questo crea attrazione. Quando mi giro per prenderne una che mi piace non mi rifiuta quasi nessuna. Poi, ovviamente, nel proseguimento dipende da me e dalle situazioni al contorno.

Loggato

Valmir

• Babbuino
  • *

« Risposta #82 del: 01 Settembre 2011, 17:05:46 »

Citato da: Valmir il 30 Agosto 2011, 09:59:08

Il post è veramente bello, mi fa un po' impressione vedere come con la sola logica e esperienza si arrivi alle stesse conclusioni.
Il miglior modo per approcciare è ballare divertendosi facendo finta di non averle viste, poi girarsi, guardarle negli occhi prendere con la tua mano sinistra la loro mano destra (sempre in maniera sorridente, i serial killer non piacciono a nessuna Cheesy) alzarla, metti la tua mano destra sulla sua spalla sinistra e le le dai una piccola pressione per farle fare un giro (o vuelta in spagnolo). Da lì, continui a ballarci e improvvisi. Io di solito dico, scherzando, una cosa del tipo: "Ora dovresti pagarmi" e alla risposta "Perché?" "Ti ho appena dato una lezione di salsa" Cheesy .
Per imparare i passi base di questo ballo basta un corso di tre mesi.

Se non ho capito male dici di fare un corso di latino di tre mesi utilizzando successivamente quei passi imparati nelle discoteche di musica revival, o sbaglio?

Loggato

geggio

• Babbuino
  • *

« Risposta #83 del: 02 Settembre 2011, 11:06:22 »

Citato da: geggio il 01 Settembre 2011, 17:05:46

Se non ho capito male dici di fare un corso di latino di tre mesi utilizzando successivamente quei passi imparati nelle discoteche di musica revival, o sbaglio?

Esatto.

Loggato

Valmir

• Babbuino
  • *

« Risposta #84 del: 14 Marzo 2012, 20:14:42 »

complimenti a freddo, davvero ben argomentato e chiaro il suo post. Ora vorrei fare un attimo l'egocentrico e provare col vostro aiuto a capire perchè non riesco a venirne fuori.
Riesco ad aprire e lavorare abbastanza bene in tutti i luoghi in cui l'atmosfera è rilassata e posso mettere in mostra le mie doti di oratore e gentleman, e in generale mi ritengo abbastanza spigliato con l'altro sesso..ma in disco non sono mai riuscito a superare le mie paure.
Non sono mai riuscito a immedesimarmi nel ballerino contento che suscita emozioni positive.
Non sono mai riuscito a sentirmi al livello di tutti i ragazzi che ci provano e si divertono.
Non sono mai riuscito a baciare una ragazza in un ambiente simile.
Il punto è che non ci ho quasi mai provato. sono terrorizzato. L'idea di entrare e mettermi a ballare con una sconosciuta mi terrorizza e il pensiero di entrare in competizione col solito tamarro del sabato sera mi disgusta.
Qui qualcuno potrebbe sospettare che in realtà a me non piaccia o non interessi realmente tutto ciò, ma si sbaglia.
Non sopporto il concetto di luogo che è e le persone che ci sono dentro, ma il riuscire a chiudere in discoteca è sempre stato uno dei miei sogni irrealizzati.
qualcuno saprebbe dirmi quali passi iniziare a muovere per cambiare e sentirmi tranquillo in questi luoghi?

Loggato

Sir.Ale

• Babbuino
  • *
  • why not?

« Risposta #85 del: 13 Aprile 2012, 17:08:46 »

Citato da: Sir.Ale il 14 Marzo 2012, 20:14:42

qualcuno saprebbe dirmi quali passi iniziare a muovere per cambiare e sentirmi tranquillo in questi luoghi?

Ti svelo un segreto, appena entri in disco, fiondati al bancone, e ordina un Vodka Lemon  Exclamation
se non funziona ripeti l'operazione finchè non svaniscono tutte le tue paure.

Loggato

La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Nero

• Scimmia urlatrice

« Risposta #86 del: 20 Maggio 2012, 20:42:40 »

Citato da: Er Freddo il 14 Dicembre 2010, 15:37:28

Le discoteche sono un punto di aggregazione sociale che hanno visto la loro esplosione negli anni '70 e hanno toccato l’apice soprattutto dopo il film "La febbre del sabato sera" che ha portato molte persone al cinema prima, e nei club poi, con l’idea di scaricarsi, divertirsi e conoscere.
Al giorno d'oggi però la discoteca è un ambiente che non sempre ricalca il buon vecchio film del nostro amato Tony Manero, anzi alle volte possono rivelarsi delle vere e proprie caserme in cui c'è ben poco da fare se non rassegnarsi all'idea di aver buttato una serata e almeno una 15ina di euro.
La discoteca va quindi scelta e cercata con cura, solitamente è meglio frequentare sempre uno stesso posto,in cui ci sentiamo a nostro agio, in cui facciano una musica che ci piace e in cui ci sia un’illuminazione ad hoc... è indispensabile che non sia illuminato a giorno, perchè il buio o
la notte in generale, hanno sempre avuto un effetto magico nel rimorchio, proprio tempo fa con Termy parlavamo del fatto che quasi MAI si rimorchia alla luce del sole ;-).

Inoltre è importante frequentare sempre uno stesso posto perchè dopo un po’ iniziamo automaticamente a sentirci a nostro agio con l'ambiente, se volete chiamatela come una seconda casa, a vedere piu o meno il tipo di persone che lo frequentano,molto spesso le stesse, a capire come funziona il locale e i tipi di serata che vi fanno, e perchè no, a conoscere anche chi ci lavora, tipo baristi buttafuori e alla meglio i dj. Solitamente infatti, la prima cosa da fare quando si entra in discoteca, è farsi un bel giro, per vedere com'è strutturato il locale, in modo da entrarci subito in empatia e riuscire a muovercisi con una certa sicurezza , soprattutto per localizzare le zone in cui si può chiacchierare o sedersi e, in cui la musica è meno forte, qualora si voglia tentare un approccio verbale.
Quando inizierà la musica è il momento di farsi un giro a passo molto molto lento, di scrutare l'ambiente che ci circonda, senza lasciar cadere nessuna occhiata, in modo da prendere visione
1) dei gruppetti che ci sono
2) delle ragazze che possono interessarci e se sono accompagnate con chi
3) di carpire sguardi fugaci di qualche tipa che potremmo giocare dopo
4) di carpire situazioni che piovono dal cielo ed in cui possiamo intrufolarci ed aprire
5) (anche se più complicato) di vedere se tante volte incontriamo qualcuno che già conosciamo.

Solitamente fatto il primo giro, mi faccio un’idea dei set disponibili in pista e, se ci sono ragazze da sole o che magari stanno ballando con la propria amica, data l'impossibilità di parlare, aprirò sempre ballando; l'idea dev'essere che dobbiamo dare è quella di una persona allegra e sorridente che con modo di fare divertente le approccia e diventa il  diversivo della serata e se ovviamente loro sorridono siamo gia a buon punto, perchè significa che quanto meno non risultiamo sgradevoli. Quindi la prima cosa è:

1- scegliere il target giusto! (aprire ragazze con cui ci siamo scambiati uno sguardo o ragazze che manifestano comunque ilarità e voglia di divertirsi)
2- essere sorridenti (sembra banale ma il più delle volte l’atteggiamento che manifestiamo è quello di un uccello rapace che non vede l’ora di buttarsi sulla preda, SBAGLIATO!)i
3- ballare in maniera divertente senza voler strafare (quindi è importante non essere ubriachi, magari brilli , ma non ubriachi e non voler impressionare nessuno con piroette e giri alla kledy che non servono; è sufficiente un po’ di compostezza, qualche sguardo ammiccante, e un paio di giri fatti fare con eleganza).

Una volta introdotti nel set è fondamentale lavorare di fisico, quindi va bene ballarci insieme, farle fare qualche giretto, ma instaurato un certo feeling, è importante prenderla con la mano destra dietro i reni (ho detto reni non glutei ;-) e "portarla" facendola muovere come noi desideriamo, perche anche nel ballo la donna va guidata! Si possono alternare diversi movimenti, come quello di scendere insieme piegati sulle ginocchia (mi raccomando la nostra gamba destra va tra le sue gambe senza farle sentire troppo la presenza) ;-),
Ogni tanto è carino farle fare un caschè, cosa che adorano, ma ovviamente è bene essere in grado di farlo, perché alcune si buttano a peso morto e se non le reggete rischiate di cadere sopra di loro ;-).
In quel momento inizia un gioco di sguardi e si flirta, quindi bisogna calibrarsi bene e non è detto che il flusso ballereccio ci porti direttamente alla k-close, anzi, a volte è meglio rompere un po le righe, e proporle un cambio di location, tipo andare a fumare fuori, in modo da poterle parlare soli, e senza troppi elementi di disturbo intorno, inoltre, c’è da considerare che se accetta di seguirci,quindi si allontana dalle sue amiche, è un ottimo segnale di fiducia. Mentre è ovvio che se capita di chiuderla li per li, senza nemmeno pensarci troppo... bacio sulle labbra e vai col tango!

Date queste linee generali su come comportarsi e come muoversi in un club, mi permetto di aggiungere un paio di considerazioni personali sulla musica e sul vestito, che sono importantissimi poiché esercitano un impatto psicologico molto forte sia sul Marpione che sulla preda.
In particolare, dopo anni e anni di frequentazioni nelle discoteche, ho scoperto, che l’ambiente che paga di più sono le disco in cui fanno musica commerciale e revival, poiché nessuno sa precisamente ballare ma tutti si muovono e perché molto spesso mettono canzoni abbastanza allegre, quindi anche a livello psicologico, le persone hanno uno status mentale piu rilassato e propenso al divertimento, mentre in un ambiente dove fanno musica elettronica, o metal, sarebbe inopportuno comportarsi nel modo che ho descritto poiché c’è un modo di fare molto più solitario e singolare.
Anche i latino americani, possono avere il loro perché, ma solitamente, ci si incontra gente un po’ piu grande e bisogna avere un minimo di tecnica base, altrimenti ci si annoia…
Per quanto riguarda la musica house il discorso è una via di mezzo tra il commerciale e l’elettronica, cioè in un ambiente assordante con musica fatta tutta di bassi, potrebbe non essere il caso di tentare questo tipo di approcci da pista, meglio cercare a bordo sala, tanto le ragazze si stancano presto dei rumori assordanti e della massiccia mole di omaccioni concentrati in pista a provarci.
Sui vestiti invece, è importante fare alcune osservazioni, ma soprattutto che siano scelti con cura!
Solitamente uno che vuole essere figo, non trascura mai l’abbigliamento, perché è il primo biglietto da visita con cui ci presentiamo ad una tipa;
va da se che dovremmo scegliere degli abiti che valorizzino il nostro corpo, ad esempio un bel jeans aderente al sedere e una camicia, magari un po’ larga fa sempre la sua bella figura; se vogliamo possiamo metterci sopra una giacca, e sotto la camicia con i primi 2 bottoni sempre aperti e, soprattutto è importante che il collo stia sempre su (orrendi colli rovinati punzecchiati e via dicendo, buttare tutto!).
Per concludere questo post, vi lascio con 2 video secondo me molto affini a tutto ciò che ho descritto, perché anche se a distanza di anni, descrivono esattamente la tipologia di maschio che le donne cercano nei club e che come dice il nostro caro GM riassuma in se delle qualità fondamentali, quanto meno a livello fisico e di integrità.
Buona visione
Freddo
http://www.youtube.com/watch?v=FECFb1_YdII “l’intramontabile” John Travolta, preparazione ed entrata in pista tratto dal film La Febbre del sabato sera
http://www.youtube.com/watch?v=x43vK0k6A2I “Il Mito” Patrick Swayze
eccellente ballerino in una performance dei balli proibiti, pezzo stupendo
tratto da Dirty Dancing

PS:
Questo post nasce dalla summa di tutte le conoscenze che ho appreso durante questi anni di studio; molte le devo al mio maestro TermYnator, quindi un ringraziamento enorme va soprattutto a lui, per il resto c’è tutto il frutto della mia esperienza sul campo e di quella maturata qualche anno prima quando prendevo lezioni di ballo.

con affetto
Freddo

Loggato

dorian983

• Babbuino
  • *
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: