Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

La fabbrica dei Veri Uomini

La fabbrica dei Veri Uomini

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

"Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

(Letto 5271 volte)

"Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« del: 07 Luglio 2008, 21:44:55 »

...e le donne occupano il bagno per ore?"

Ormai va di moda scrivere qualcosa di utile per il millesimo post. Approfittando di una mezza giornata di riposo a lavoro continuo e concludo gli appunti che avevo preso riguardo il libro dei coniugi Pease "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore?".

Come forse ho già detto non è niente di straordinario. Alcune cose le sappiamo già tutti ma ci sono un sacco di curiosità che a me piacciono e che i hanno dato un sacco di spunti per routine da applicare on the field. Buona lettura!

LE 7 COSE DEGLI UOMINI CHE FANNO AMMATTIRE LE DONNE:

1) PERCHE’ GLI UOMINI DEVONO SEMPRE PROPORRE SOLUZIONI ED ELARGIRE CONSIGLI?

Gli uomini sono individui che misurano successi e valore in base ai risultati ottenuti e alla capacità di trovare soluzioni ai problemi. Questo comportamento deriva dall’uomo nostro antenato, il cacciatore con compito dedito alla sopravvivenza della razza. Il cervello maschile ha cosi sviluppato una zona atta a prendere di mira un obiettivo, la cosiddetta area visivo-spaziale che consente all’uomo di svolgere i suoi compiti fondamentali come colpire i bersagli e risolvere i problemi. Un uomo è convinto  di essere l’unica persona in grado di appianare le proprie difficoltà e non vede la necessità di discuterle con altri, a meno che questo non sia un esperto.
Quindi eventuali suggerimenti femminili non richiesti sono recepiti come segnale di incompetenza delle capacità dell’uomo di risolvere i problemi.

Perché le donne sono infastidite dalle soluzioni maschili?

Al termine della giornata la donna vuole in genere parlare degli eventi accaduti e condividere i suoi sentimenti, mentre l’uomo è convinto che gli stia dicendo una serie di problemi da risolvere. Cosi il marito crede di dimostrare interesse e amore, la moglie pensa invece che il “non ascolto” da parte del partner denoti interesse e scarsa considerazione dei suoi sentimenti.

2) PERCHE’ GLI UOMINI CONTINUANO A FARE ZAPPING CON IL TELECOMANDO?

Per gli uomini guardare la TV serve a risolvere problemi e trovare soluzioni. Cambiando continuamente canale possono analizzare o problemi presentati da ogni programma e considerare le soluzioni necessarie. In secondo luogo gli uomini amano dimenticarsi dei propri problemi studiando quelli altrui. Le donne invece guardano programmi che parlano di rapporti umani e di sentimenti. Il loro cervello è strutturato per interpretare le parole ed il linguaggio del corpo degli attori prevedendo come andranno le relazioni d’amore.

3) PERCHE’ GLI UOMINI NON SI FERMANO MAI A CHIEDERE INDICAZIONI?

Nel tempo in cui gli uomini hanno dovuto individuare le prede hanno sviluppato l’arte dell’orientamento. Infatti il maschio trova più facilmente il nord, dovuto ad una maggior concentrazione di ferro nell’emisfero cerebrale destro che gli consente di percepire il nord magnetico.
La donna che non si allontanava dal focolare ha imparato ad orientarsi prendendo come punti di riferimento cose precise. Quindi per un uomo confessare di essersi perso è come riconoscere di aver fallito in una delle sue abilità principali.

Perché occorrono 4 miliardi di spermatozoi per trovare e fecondare un ovulo? Perché nessuno vuole chiedere indicazioni. (che cazzata! –ndz-)

4) PERCHE’ GLI UOMINI INSISTONO NEL LASCIARE ALZATA L’ASSE DEL WATER?

Fino alla fine del diciannovesimo secolo i bagni erano in cabine sul retro delle case. Le donne andavano in gruppo per sicurezza. L’uomo da solo e più che usare l’apposita cabina la faceva contro alberi e cespugli e oggi è ancora cosi. Inoltre tale comportamento, come per gli animali è intrinsecamente legato al processo di marcatura del territorio. Oggi ci sono orinatoi al muro.

5) PERCHE’ GLI UOMINI BRONTOLANO TANTO QUANDO SI TRATTA DI FARE SHOPPING?

Il passato da cacciatore ha fornito una visione “a tunnel” all’uomo, cioè con movimento lineare. Lo zigzagare fra negozi lo mette a disagio. la donna, dotata di una vista periferica più ampia riesce a muoversi con più naturalezza in un grande magazzino affollato.
L’uomo nella preistoria usciva, cacciava rapidamente per poi far subito ritorno. Le donne, come le loro progenitrici raccoglievano il cibo, escono in gruppo andando dove una di loro si ricordava di aver visto bacche succulente. Quindi le donne trascorrevano giornate senza mete precise, al contrario di gruppi di maschi, e se tornavano senza qualcosa di sostanzioso erano contente lo stesso.
Per quanto riguarda il non sapersi vestire, mentre le donne si curavano per essere attraenti, gli uomini si sporcavano apposta e si vestivano male per spaventare i nemici.

6) PERCHE’ GLI UOMINI HANNO ABITUDINI PERSONALI DISGUSTOSE?

Abitudini maschili sgradite alle donne: dita del naso, ruttare, non lavarsi a sufficienza, portare biancheria non pulita, toccarsi l’inguine e al primo posto c’è la flatulenza. Su questa ultima cosa è risultato che:

-il 96,3% degli uomini lo ammette
-il 2,1% delle donne lo ammette

-gli uomini rilasciano 1,5-2,5 litri di gas al giorno (12 peti di media)
-le donne rilasciano 1-1,5 litri di gas al giorno (7 peti di media)

La flatulenza eccessiva può essere data la parlare troppo, in particolare mentre si mangia. L’aria rimane intrappolata nell’apparato digerente, molta esce dalla bocca, la restante va nell’intestino tenue e cerca di fuoriuscire.
Gasi che fuoriesce è cpmposto da:
-50-60% azoto
-30-40% anidride carbonica
-5-10% metano, idrogeno.

Una fonte principale di questi gas sono le uova ma anche cavolfiore, cipolle, aglio, cavoli, broccoli, crusca, pane, fagioli, birra, frutta e verdura.

Logicamente i vegetariani emetteranno più gas.

Pecore e bestiame producono circa il 35% del gas metano emesso nell’atmosfera, causando l’aumento del riscaldamento terrestre contribuendo all’ampiamento del buco dell’ozono.

7) PERCHE’ GLI UOMINI AMANO LE BARZELLETTE VOLGARI?

La risata era usata per avvertire di un pericolo, come fanno le scimmie. La risata è un’estensione del pianto.
Umorismo maschile ha 3 scopi: guadagnare prestigio di fronte agli altri uomini, sdrammatizzare eventi tragici e conseguenze, riconoscere la verità in merito alle questioni d’attualità.
Per esempio quando succede una tragedia a livello mondiale le donne esprimono i loro sentimenti e gli uomini li nascondono e trovano nell’umorismo un modo per “parlarne” senza mostrare inquietudine per l’evento, sarebbe un segno di debolezza.

la risata e il pianto impartiscono al cervello l’ordine di liberare endorfine nel flusso sanguigno. Queste sono sostanze chimiche (simili alla morfina e eroina) con un effetto calmante sul corpo e rinforzano le difese immunitarie.
Ridere, oltre al sistema immunitario, anestetizza il corpo, protegge dalle malattie, stimola la memoria, è istruttivo e allunga la vita. Importante è anche non sentirsi offesi. Gli altri non possono offendersi, siete voi che scegliete di sentirvi offesi. Offendersi è una scelta negativa come provare vergogna o imbarazzo. Queste reazioni denotano una scarsa autostima, la mancanza di controllo sulla propria sfera emozionale o l’incapacità di affrontare una situazione.
Quindi offendersi per una barzelletta sui vostri connazionali ti porterà ad insultare il narratore, e non farà si che i vostri connazionali non siano di quella caratteristica “offesa” offesa dalla barzelletta. Lo stesso quando siete nel traffico; arrabbiarsi non farà sparire l’ingorgo. Se affrontate il problema in maniera serena e analitica, potreste invece elaborare una soluzione che vi aiuti a risolverlo. L’opzione per la collera è sempre controproducente.

PERCHE’ LE DONNE PIANGONO

Il pianto si manifesta per la prima volta alla nascita e il suo scopo è quello di stimolare negli adulti sentimenti d’amore e di protezione. Quindi per il neonato il pianto è dunque un modo per ottenere ciò che desidera, comportamento mantenuto in età adulta dalle donne. Le ghiandole lacrimali delle donne sono più attive di quelle emozionali, conformemente alla maggior capacità di reazione emozionale del loro cervello.

Finalità del pianto:
-Pulire l’occhio. Dilava le impurità e con l’enzima lisozina uccide i batteri e previene le infezioni oculari.
-Diminuire lo stress. Le lacrime da stress eliminano le tossine delle stress, per questo le donne si sentono meglio dopo un bel pianto senza motivo.
-Rivelare i sentimenti. Le lacrime sono un segnale visivo che implica una richiesta di conforto e di tenerezza, e incoraggiamo la produzione di ossitocina, l’ormone che stimola in un individuo il desiderio di essere toccato e coccolato.
Gli esseri umani sono gli unici animali sia per ragioni emozionali sia per manipolare i sentimenti altrui.

RICATTO EMOTIVO

Gli uomini usano un approccio diretto, ben studiato, per ottenere ciò che vogliono, le donne preferiscono ricorrere al ricatto emotivo.
In passato i maschi detenevano maggior potere delle femmine e potevano esercitare il controllo in maniera più palese Era raro che le donne prendessero il sopravvento perciò, per secoli il sesso femminile ha dovuto ricorrere all’astuzia e all’imbroglio per raggiungere i suoi scopi. In alcune situazioni, tuttavia, anche gli uomini si avvolgono del ricatto. I giovani, per esempio, usano il ricatto emotivo per persuadere la fidanzata ad avere rapporti sessuali o i fogli con i genitori.

Questo perché le donne non amano vedere un uomo emozionalmente turbato, cosa che peraltro risveglia in loro l’istinto materno e il desiderio di alleviare il dolore. Sono abituate a considerarlo forte e infallibile, perciò quando questi sembra sul punto di crollare, restano sconvolte.
Il ricatto emotivo distrugge l’autostima della vittima, cioè di chi lo subisce. Se, infatti, questa continua a cedere alle richieste del ricattatore, finirà per perdere la fiducia in se stessa e per essere privata per sempre della capacità di imporsi. Si sentirà assalita dai dubbi e dal senso di colpa, il che permetterà al ricattatore di avanzare sempre più pretenziose.

I ricattatori generalmente sono poco sicuri di se. Accusano la vittima di essere egoista, insensibile o egocentrica, caratteristiche queste tipiche della loro personalità. Sono come bambini, se non vengono soddisfatti subito piangono. Quando un genitore cede ai capricci del figlio, getta un seme per un futuro ricatto emotivo. Se siete vittime è perché avete scelto di diventarlo. Quindi mostrate la vostra forza non supplicandolo, non accettando alcuna responsabilità e non tentate di capire come si senta. Inoltre non reagite mai con un altro ricatto.

IL SEGNAPUNTI SEGRETO DELLE DONNE

Gli uomini vedono solo il quadro generale. Non comprano spesso regali alla donna, ma quando lo fanno non badano a spese. La donna attribuisce un punto per ogni azione con cui il partner contribuisce positivamente alla relazione, senza considerare l’entità e due o più punti alla manifestazioni d’affetto. Quindi:
-un mazzo di rose=1 punto
-1 rosa sola=1 punto
Con le donne quello conta è il pensiero, è un meccanismo inconscio che attuano, a differenza degli uomini.

TUTTI GLI UOMIN SONO UGUALI. HANNO SOLO FACCE DIVERSE, IN MODO CHE  LI SI POSSA DISTINGUERE – MARYLYN MONROE

...

« Ultima modifica: 07 Luglio 2008, 21:48:15 da zlatan »

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 221
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2859
  • Only god can judge me

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #1 del: 07 Luglio 2008, 21:48:36 »

...

PERCHE’ GLI UOMINI EVITANO DI IMPEGANRSI?

Durante gran parte della loro esistenza sulla terra gli uomini sono stato poligami per ragione di sopravvivenza: erano pochi, molti venivano uccisi a caccia o combattimenti, perciò i sopravvissuti tenevano con se le vedove. La poligamia inoltre aumentava la possibilità di trasmettere i proprio geni. Quindi un uomo aveva molte donne ma non il contrario visto che può partorire un figlio per volta. Solo che il 3% degli animali sono monogami, come volpi e oche. In genere il cervello del maschio, compreso quello umano, non è predisposto per la monogamia: per questo gli uomini evitano il più lungo possibile di impegnarsi con una donna e incontrano spesso difficoltà a rimanere fedeli. Però ci differenziamo dalle altre specie poiché il nostro cervello ha sviluppato ampi lobi frontali che ci consentono di prendere decisioni consce su quello che vogliamo e che non vogliamo fare. 

PERCHE’ GLI UOMINI SANNO FARE SOLO UNA COSA PER VOLTA?

La ragione è che il cervello maschile è specializzato e diviso in compartimenti, come se fossero tante piccole stanze, ognuna delle quali contiene almeno una funzione principale che opera indipendentemente dalle altre. Il tessuto che connette gli emisferi cerebrali destro e sinistro, il corpo calloso è in media più sottile del 10% rispetto a quello femminile e presenta il 30% di connessioni in meno. Questo però permette agli uomini di diventare grandi esperti in campi specifici. Infatti il 96% degli esperti mondiali del settore tecnologico è di sesso maschile. 
Le scansioni cerebrali del cervello femminile rivelano che non è mai in stato di riposo e che resta attivo anche durante il sonno. Per tale ragione il 96% degli assistenti personali di tutto il mondo è di sesso femminile.

PERCHE’ GLI UOMINI SONO TANTO APPASSIONATI DI SPORT?

L’uomo si dedicava alla caccia e la donna alla cura dei figli e a raccogliere le bacche. Alla fine del diciottesimo secolo con l’introduzione di tecniche agricole le capacità di cacciatore divennero superflue,. Tra il 1800 e il 1900 nacquero quasi tutti gli sport con la palla. Le bambine giocavano con le bambole preparandosi al futuro da madri, mentre i maschi inseguono e lanciano la palla come per allenarsi alla caccia. Quindi gli uomini dello sport sanno tutto ma non si ricordano magari i nomi dei vicini o dei nipoti.
La guida è un’attività in cui la capacitò spaziale (come nello sport, il calcolo della velocità, gli angoli, la direzione del pallone) trova la sua massima espressione.

DI CHE COSA PARLANO VERAMENTE GLI UOMINI NELLE TOILETTE?

Di niente e le donne di tutto. Anche li, le donne si cercano, si aiutano, si parlano mentre gli uomini, anche nella scelta dell’orinatoio cercheranno sempre quello più distante dall’ingresso e da un altro uomo e guardano la parete in silenzio. Per le donne è il contrario. A Birmingham hanno persino installato bagni extralarge per le donne con 2 water.

LE STRATEGIE SEGRETE CON CUI LE DONNE USANO LE PAROLE

1)   PERCHE’ LE DONNE PARLANO TANTO?

Già detto. In era primitiva rimanevano alla caverna e dovevano per forza instaurare relazioni. Gli uomini a caccia non parlavano per non spaventare la preda. Le aree del cervello usate per parlare sono maggiori nella donna la quale è capace di elaborare da 6000 a 8000 parole al giorno contro le 2000-4000 del maschio. Infatti a sera l’uomo non vuole parlare perché ha esaurito le parole mentre la donna ne ha in abbondanza.

2)   PERCHE’ LE DONNE VOGLIONO SEMPRE PARLARE DI PROBLEMI?

L’uomo si distrae facendo qualcosa col suo cervello “monofunzione” evitando di pensare al problema. La donna deve esaminarlo a puntino riuscendo cosi a sfogarsi. Quindi basterebbe ascoltarla, al massimo si può dire: “Scusa ma preferisco parlarne domani quando ci avrò un po’ riflettuto su”. Comunque durante un litigio è vietato all’uomo far appello a qualsiasi cosa la donna abbia detto 6-8 mesi prima.

3)   PERCHE’ LE DONNE ESAGERANO?

I maschi interessandosi di fatti e dati, ingigantiscono. Le donne, focalizzandosi sulle persone e delle loro vite e relazioni, ingigantiscono sentimenti propri altrui rendendo anche con tali temi conversazioni più interessanti.

Per comunicare meglio una donna usa ben 5 toni di voce anche se l’uomo riesce ad identificarne solo 3.

4)   PERCHE’ LE DONNE SEMBRANO NON ARRIVARE MAI AL PUNTO?

Le donne, avendo la capacitò di parlare di più argomenti insieme, creano un filone spesso incomprensibile per gli uomini che riescono a starle dietro.

Il discorso indiretto a casa:

QUANDO UNA DONNA AFFERMA:                                     DI SOLITO INTENDE:
-dobbiamo parlare                                                 -sono preoccupata/ho un problema
-dobbiamo                                                            -  voglio
-mi dispiace                                                          -ti dispiacerà
-è una tua decisione                                              - a patto che io concordi
-non sono sconvolta                                               - certo che sono sconvolta
-devi imparare a esprimerti                                     - limitati a convenire con me
-mi ami?                                                               - voglio qualcosa di costoso
-sei davvero gentile stasera                                    - ma pensi sempre e solo al sesso
-quanto mi ami?                                                    - ho fatto una cosa che non gradirai
-sii romantico, spegni la luce                                   -non mi sono depilata

5)   PERCHE LE DONNE VOGLIO SAPERE TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI?

Quale protettrice del focolare, la donna era solita crearsi una stretta cerchia di amici, che si sarebbero presi cura di lui se l’uomo non fosse più tornato dalla caccia o dalla battaglia. Per poter sopravvivere doveva dunque instaurare legami con altri membri del gruppo il che implicava conoscere le condizioni particolari, nonché dimostrare loro un vivo interessamento.

LA TEORIA DELLA BELLEZZA

Ogni individuo emette segnali più o meno tangibili, atti a renderlo desiderabile agli occhi di un potenziale compagno. Per un uomo l’attrazione si manifesta a livello biologico, ossia in presenza di una donna dotata di caratteristiche tali da consentirgli di trasmettere con successo  i suoi geni alla generazione futura. Per una donna l’uomo affascinante è quello che, a livello biologico può fornirle cibo e sicurezza durante la crescita della prole, il che spiega perché le donne siano generalmente attratte da uomini più anziani.
Per entrambi i sessi, le risposte ai segnali d’attrazione primitivi sono insite nei circuiti cerebrali. Bellezza e attrazione sessuale sono sostanzialmente la stessa cosa, e la parola “bello” significava in origine “sessualmente stimolante”. L’evoluzione ha plasmato il nostro cervello in modo che identificasse nella piacevolezza dell’aspetto un segno di salute e di relativa assenza di malattie; lo scopo biologico della bellezza è, in effetti, attrarre ai fini della riproduzione.

GLI UOMINI PREFERISCONO LA BELLEZZA ALL’INTELLIGENZA POICHE’ MOLTI DI LORO VEDONO MEGLIO DI QUANTO NON PENSINO – Germaine Greer

 
Qui c’era il capitolo sul “Sex appeal” già postato qui:

http://seduzioneitaliana....um/index.php?topic=1102.0

CHE COSA DESIDERANO LE DONNE IN UN PARTNER A LUNGO TERMINE?

-Personalità
-Senso dell’umorismo
-Sensibilità
-Intelligenza
-Fisico atletico

Gli uomini hanno due elenchi: quello della prima impressione e quello di ciò che cercano in una compagna a lungo termine. Le donne ne hanno uno solo. Loro desiderano un partner premuroso, intelligente, divertente, fedele e comprensivo, il che contrasta con le tipiche valutazioni visive dell’uomo. Questa differenza fondamentale tra i sessi genera spesso frustrazioni e malintesi da entrambe le parti. Le donne dovrebbero comprendere che il loro aspetto è molto importante per l’uomo e che trascurarlo significa andare incontro a seri problemi di relazione. Da parte loro gli uomini dovrebbero rendersi conto che una donna misura la profondità del rapporto dall’atteggiamento che hanno nei suoi confronti.
Quindi un uomo può scegliere una compagna di sesso grazie alla prima impressione, in meno di 10 secondi (a me sembrano tanti!! –ntz-). Per una lunga relazione usa una scala diversa. Per la donna  i criteri di valutazione sono sempre gli stessi. Se un uomo sa farla ridere, è attento alle sue esigenze, sa conversare, si pone obiettivi nella vita ed è eterosessuale non sarà mai a corto di appuntamenti.

Qui c’era il capitolo su “Chi mente di più?” già postato qui:

http://seduzioneitaliana....um/index.php?topic=1409.0

Zlatan e i coniugi Pease

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 221
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2859
  • Only god can judge me

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #2 del: 08 Luglio 2008, 00:27:36 »

La storia dei peti mi giunge nuova... via lo stereotipo che le donne non scorreggiano!  Cheesy

Best Of e +1 per Zlatan  Wink

Loggato


Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = -356
  • Offline Offline
  • Posts: 2831
  • P-ano

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #3 del: 08 Luglio 2008, 01:13:10 »

gran lavoro +1

Loggato

Dylan

  • Utente serio
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 115
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Posts: 1109
  • Un seduttore in GH e cravatta

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #4 del: 08 Luglio 2008, 01:34:57 »

Grandissimo Zlat: onore e rispetto per la pazienza che hai avuto nell'annotare
tutte queste cose per riportarle a tutti noi.

+ Thumbs Up

TermYnator

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1635
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9618

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #5 del: 08 Luglio 2008, 08:18:45 »

Zingarone non c'è il piu due e mi fa fatica cliccare due volte Smile THanks!!!

+1

Loggato

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 55
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 35
  • Residenza: Tana delle tigri
  • Posts: 326
  • SOF storico

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #6 del: 08 Luglio 2008, 11:06:14 »

@Acqua: hai visto. Ora quando senti puzzo e le tue amiche ti dicono che non sono state loro, spiega loro com'è la situazione, facendo soprattutto riferimento al fatto che solo il 2% ammette di farle. Sudicione!!  Buck  Grazie!

@Dylan: Diciii?   Mi compiaccio  Cool

@Termy: parto sempre con la voglia di appuntarmi giusto le cose più interessanti di quello che leggo, poi mi dilungo perchè magari l'argomento mi prende. Di quasi tutti i libri che ho letto ho della roba appuntata. Alla fine è una cosa che consiglio di fare. Ci vuole più tempo a leggere, ok, ma dopo bastano 10 minuti per riguardarsi le cose più importanti senza rileggere tutto il libro (anche se spesso un'altra letta ce vuole). Grazie pà!  Wink

@Delbaccio: l'altro punto mandalo per vaglia insieme alla caparra! ahahahahahha amooooooooooooooooooooore  grazie!  Laughing

Zlatan

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 221
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2859
  • Only god can judge me

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #7 del: 08 Luglio 2008, 11:36:57 »

Bellissimo post, grazie di aver riportato a noi queste considerazioni...
+1 strameritato

Per me è best of

Loggato


Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 205
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 30
  • Posts: 412
  • Attraction is not a choice...

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #8 del: 08 Luglio 2008, 16:22:07 »

anche io voto per il best of per questo 3d, che si potrebbe unire a quello precedente (e interessantissimo) sul sex appeal.

+1 zlaty Wink

Loggato


First we get the talkin, then we get the touchin
If we get pass the phone games we'll be fuckin
-50 Cent

hiwalani

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 19
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 213
  • new life

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #9 del: 08 Luglio 2008, 21:59:48 »

Anch'io ti ho dato un +1. Con una giusta motivazione anche, o noe?   Cool

Loggato

Kant

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 170
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 1372

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #10 del: 09 Luglio 2008, 01:59:14 »

@G-key- Grazie cara. Ah, ricordami che quando ci vediamo apriamo sets usando la routine dei peti!  Laughing

@Nooctua- Grazie mille, sapere di essere utile al forum fa sempre molto piacere. La tua idea di unire il tutto non è male, unire il sex appeal e il "chi mente di più?". Soltanto che fin'ora ci sono solo 3 proposte per il best of, e considerando il fatto che il sex appeal è già in quella board, vediamo se ad altri utenti piace l'idea.  Thumbs Up

@kant- Kant, il motivo mi pare ovvio. Tra l'altro mi ha chiamato Bonzo e si è complimentato, ha detto se si fa serata a Miglio, viene anche tu pa.

Zlatan

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 221
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2859
  • Only god can judge me

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #11 del: 09 Luglio 2008, 02:51:13 »

Citato da: zlatan il 09 Luglio 2008, 01:59:14

@Nooctua- Grazie mille, sapere di essere utile al forum fa sempre molto piacere. La tua idea di unire il tutto non è male, unire il sex appeal e il "chi mente di più?". Soltanto che fin'ora ci sono solo 3 proposte per il best of, e considerando il fatto che il sex appeal è già in quella board, vediamo se ad altri utenti piace l'idea.  Thumbs Up

Errore: 4

pet of
... hem...

Best Of

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1635
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9618

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #12 del: 09 Luglio 2008, 11:10:51 »

Citato da: TermYnator il 09 Luglio 2008, 02:51:13

Errore: 4

pet of
... hem...

Best Of

  Confused  Sorry pà... Wink

Zlatan

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 221
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2859
  • Only god can judge me

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #13 del: 11 Luglio 2008, 17:11:15 »

Bravo!!! Bel post!  Wink

Loggato

Storm

  • Cacasenno
  • *
  • Mi piace = 2
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 22

Re: "Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water...

« Risposta #14 del: 12 Luglio 2008, 01:52:02 »

Citato da: Storm il 11 Luglio 2008, 17:11:15

Bravo!!! Bel post!  Wink

grazie carA!  Cheesy

Zlat

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 221
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2859
  • Only god can judge me
Pagine: [1] 2   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: