L'ultima hb che ho trovato con il moroso l'ha mollato...penso(così mi ha detto il giorno dopo)...ahah sinceramente non me ne fregava molto che lo avesse prima e nemmeno ora me ne importa più di tanto...io ci sto uscendo in questo periodo...però posso riassumervi un pò com'era andata...
Innanzitutto, mi sono sargiato le sue amiche e mi sono fatto amare da loro(ottima cosa, dopo parleranno sempre di te
)
Quando la tipa parlava del suo Boyfriend assolutamente indifferente(sti cazzi se lo ha...lo molla per me punto e basta)
Ho scherzato con la sua amica davanti a lei riguardo "come sarebbero da sposati"(la routine
)...ovviamente rendendo la cosa stupida xò che la facesse riflettere!
Una volta che mi sono trovato davanti al Boyfriend(prima l'ho vista da sola e ci ho giocato facendo il solito gioco, il boyfriend è arrivato successivamente) senza amoggarlo di violenza(capito lù??), l'ho boyfriendato e poi l'ho fatto screditare infinitamente davanti a lei e alle sue amiche, esempio dicendo:
K: "Ma se ti do 20€ te la porti via???Anzi sono pochi...te ne do 100!"
mentre l'hb mi diceva stronzo e mi andava di kino e idi, il boyfriend "Skerzi??Ma anche gratis!"(rispondono tutti così
)
e cose così...semplici, non sembrano attacchi, ma funziano 
Se si allontavano lei e il boy, indifferenza...
Ho dato poco interesse all'hb mentre lei continuava a darmelo, giocavo con le sue amiche facendole divertire davanti a lei e divertendomi io ovviamente e semplicemente lei veniva li da me seguita anche dal Boy, con il quale facevo tanto l'amico ma che continuavo a fargli fare figure da sof!
E ovviamente guidavo io tutto il gruppo(dove andare, cosa fare), ero dominante, lo tagliavo fuori quando parlavo con l'hb e toccavo l'hb davanti al Boy fregandome altamente di lui(IMPORTANTISSIMO), ora che mi ricordo ho anche fissato il day2 davanti a lui!
(approfittando delle sue amiche però hihi)
PS x Lù: ahah frà, l'esempio che ti facevo qualche tempo fa riguardo il fare le cose in modo che gli altri ti rilevino come amico o farle come casinaro e farti inchiappettare!(sai a cosa mi riferisco
e se non lo capisci te lo dico in MSN ahahahah tvb!
)
« Ultima modifica: 17 Giugno 2008, 01:30:31 da knives »
Loggato