News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Re: Fidanzarsi?

Aperto da runner81, 08 Febbraio 2024, 15:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

runner81

  • Messaggi: 29
*
Citazione di: TermYnator il 08 Febbraio 2024, 14:48:51Inizio OT:Ma anche no! Diverse persone ti stanno facendo notare che questa tua generalizzazione non è assolutamente condivisa ne tantomeno condivisibile. Shark ti ha fatto notare con il suo tipico stile estremamente diretto e senza fronzoli che stai invertendo causa ed effetto. E penso la stessa cosa fin dai primi post che hai scritto. Quello che tu descrivi qui:ed ancora qui:ed ancora:
Potrei continuare ancora, ma basta ed avanza per illustrarti un concetto semplice: quello che descrivi come un coacervo di sfighe assolute,  non è la vita da single.
E la tua vita da single.
Ci sono persone che ancora scrivono qui che non sono accoppiate. Eppure si divertono, e non vengono minimamente emarginate. A te succede altro e devi indagare sulle cause che portano a queste reazioni del mondo nei tuoi confronti, ovvero lavorare su te stesso. E siccome scrivi:ti faccio notare che un forum di persone come qquello in cui stai scrivendo, non serve solo a fare bragging, a chiedere consigli o a sparare teorie strampalate (quelli li seghiamo subito): serve a tirare fuori il rospo che non si ammette di avere per paura del giudizio, sfruttando l'anonimato come paravento.Eh, ma se gli altri, come scrivi, ti bullizzano sul lavoro e ti mettono nell'angoletto buio del locale, fatti due domande e chiediti se effettivamente l'impatto che generi possa far si che le persone ti apprezzino o piuttosto girino al largo generando il tuo stato di single infelice e non trombante.

PS: ho risposto sul tuo caso perchè stai lanciando messaggi chiari non separabili da una valutazione di chi li manda. IL topic però è generale e verte sul fidanzamento. Quindi se hai voglia di replicare, apri un topic apposito in richiesta consigli. Questo topic tornerà al tema originale.  Azn

FINE OT


A parte il fatto che trovo curioso il fatto che io rispondo a una persona e mi risponde un altra. Non penso che Shark abbia bisogno dell'avvocato qui dentro.

Tu sei il padrone di casa e lo stai dimostrando, ma in un modo abbastanza opinabile.

Come già scritto, ma evidentemente non è chiaro, non mi sono iscritto qui per farmi sfottere e tanto meno per subire degli attacchi personali stile bullismo della terza media, visto che io ho 42 di fatto e di testa.

Nella barra dei preferiti il click destro e tasto cancella funziona ancora egregiamente. Il che significa che non spreco il mio tempo in un ambiente dove vengo preso per i fondelli.

Tanto vi dovevo.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Bene, veniamo a te. Nonostante ti abbia detto di non replicare al precedente post, nel quale per l'ennesima volta hai tentato di monopolizzare la discussione sui tuoi fatti personali, hai replicato. Per questo, visto che i contenuti del tuo messaggio violano la nostra mission, il tuo messaggio  è stato spostato nella sezione Worst. Da regolamento sei bannabile. Ovviamente ti espongo i perchè del fatto.
Citazione di: runner81 il 08 Febbraio 2024, 15:01:30A parte il fatto che trovo curioso il fatto che io rispondo a una persona e mi risponde un altra.
Comportamento da troll o di chi non ha idea di come funzioni un forum. Iniziamo con il dire che l'osservazione non ha senso, in quanto non hai fatto una domanda a Shark, ma hai semplicemente cercato di correggere il tiro sentendoti con le spalle al muro. Nei tuoi post infatti, non fai che ribadire in modo assolutistico concetti assolutamente soggettivi, come quello che la vita da single è uno schifo indicibile.
Ben tre utenti, dei quali l'ultimo è stato Shark, hanno cercato di farti capire che sei in errore, che il tuo insuccesso non è dovuto alla vita da single, ma che la tua vita da single è dovuta al tuo insuccesso nel relazionarti. Mi sono messo di persona a quotare passi dei tuoi post in per farti realizzare di quanta negatività sia pervaso il tuo modo di descrivere la realtà, per darti un qualcosa di concreto su cui riflettere. MA tu hai alzato la crestina...
Ora, siccome compete a me l'onere di mantenere un clima positivo e stimolante nel forum, non posso assistere passivamente alle esternazioni di un tipo che sostiene che la vita da single è uno schifo dove neanche si tromba, quando l'intero forum sa che è l'esatto opposto. Il messaggio che porti, al di fuori della tua personale applicazione, è negativo, falso e demotivante per chi dovesse approdare nella stessa condizione.
CitazioneTu sei il padrone di casa e lo stai dimostrando, ma in un modo abbastanza opinabile.
E visto che ti permetti di ricordarmelo, ti faccio presente che il padrone di questa casa ha una missione difficile, ovvero il creare un contesto amichevole dove chi approda trovi il coraggio di riprendere fiato e care cose nuove per ripartire da zero. DA padrone di casa devo quindi valutare il contributo che porta ogni utente, affinchè la comunità cresca, migliori e garantisca i suoi risultati nel tempo, stimolando la produzione di contenuti positivi e allontanando chi intende crogiolarsi nella propria negatività. Le migliaia di utenti che sono arrivati nelle tue condizioni ed hanno risolto, avevano un atteggiamento diverso dal tuo. Erano umili, disposti a riconoscere e ad analizzare i propri modi di fare, pronti a provare cose diverse. Quando invece ti trovi sul forum un tizio che lamenta ogni aspetto della propria vita, ma nel contempo pretende di dar lezioni a chicchessia (come hai fatto ad un povero ragazzo disperato) valuti il suo contributo come assolutamente negativo. Puoi provare a farlo ragionare, ma se non ragiona devi allontanarlo.
CitazioneCome già scritto, ma evidentemente non è chiaro, non mi sono iscritto qui per farmi sfottere e tanto meno per subire degli attacchi personali stile bullismo della terza media, visto che io ho 42 di fatto e di testa.
Vedi Runner, questo è un forum libero di miglioramento personale ed è implicito che ti arrivino dei pareri sulle cose che fai e quelle che scrivi. Se non volevi ricevere osservazioni sul tuo modo di porti, non dovevi iscriverti. Siccome nessuno ti ha sfottuto, attaccato (sarebbe stato bannato all'istante) o bullizzato, le tue accuse sono semplicemente ridicole. Quello che appare evidente, invece, è che sei talmente giudicante e permaloso da ritenere qualsiasi critica un attacco personale. Per questo, probabilmente da solo non riesci metterti in discussione per attivare quel processo di cambiamento che ti porterà ad uscire dalla condizione di sofferenza che denunci. Ti abbiamo teso una mano e l'hai rifiutata: ma posso garantirti che se persisti in questo bambinesco atteggiamento, l'unico che si ricorderà della tua permanenza qui sei tu.  :-*




- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -