Mission impossible?

Aperto da olimpia 60, 26 Ottobre 2015, 01:41:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

olimpia 60

  • Messaggi: 19
*
Comunque sto migliorando ..oggi non sono mai andato a guardarmi qualche foto della tipa.....Mammamia che tranvata che mi sono preso....sono diventato tenero come il burro....

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
#31
Citazione di: olimpia 60 il 27 Ottobre 2015, 20:23:17
Ehi non sono mica uno tipo Maurizio Costanzo....Direi piu' alla George Clooney.....e non detto da me...ecchecaxxo ;) ;)
Capisci perchè mi incaxxo se una non me la da.....ahahaah 8) 8) 8)
Da quello che mi sembra di capire fisicamente ed esteticamente dovresti esserci...ma non credo tu frequenti palestre o altro il mio consiglio è analogo a Pinta punta prima su un restyling e quando acquisisci una bella sicurezza, almeno in quel punto, potresti andare anche oltre; lavorando sull'aspetto psicologico/emotivo che mi sembra quello più turbato di tutti...sei uscito da una convivenza di 7 anni e la cosa che ti consiglio è di non buttarti subito a capofitto su ogni "bella patatina " perché non sei psicologicamente/emotivamente stabile e rischi di bruciarti e soprattutto per quanto riguarda quest'esperienza (essendo molto vicina al tuo personale) potrebbe intaccare il tuo Social Proof. Il mio consiglio quindi è quello di dedicarti per un periodo più o meno lungo alla rinascita di te stesso e per questo ci sta il forum che può darti sicuramente una mano  ;)
Citazione di: olimpia 60 il 28 Ottobre 2015, 00:01:29
Comunque sto migliorando ..oggi non sono mai andato a guardarmi qualche foto della tipa.....Mammamia che tranvata che mi sono preso....sono diventato tenero come il burro....
Questo è l'esempio che mi ha fatto capire che non sei psicologicamente/emotivamente stabile. Corraggio Olimpia tornerai e quando lo farai sarai migliore di prima e magari rileggendo questo post ti farai una grassa risata :) in bocca al lupo
Ultima modifica: 28 Ottobre 2015, 10:28:27 di The Doctor
Alla forza rispondete con la gentilezza

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: olimpia 60 il 27 Ottobre 2015, 20:01:13
Quello che tu dici è verissimo...se reagissi cosi' nell'ambito lavorativo diventerei un serial killer.
Come ho detto nella presentazione sto vivendo una situazione economica che mi ha portato a isolarmi sentimental/sessualmente parlando..
E' proprio per questo che ho reagito malissimo..dopo tanto tempo ho messo il naso fuori dall'uscio ..e mi ha investito un tir..(o meglio una bicicletta  ma l'ho presa come un tir)questa cosa mi ha fatto capire quanto io sia,in questo momento,fragile psicologicamente.
Come giustamente dici tu mi sono comportato come un adolescente alla prima cotta  ne sono ben consapevole..Ma se razionalmente le cose le puoi analizzare.. emozionalmente non le puoi controllare  o io non ci sono riuscito proprio perchè non sono piu' allenato.
In un altro momento della mia vita mi sarei messo a ridere per una pu**anata del genere...adesso no è come se mi fosse apparsa la maremma e mi avesse parlato..e questo la dice lunga su come sto...
E ti posso assicurare che non sono mai stato un playboy ma un discreto passato amoroso ce l'ho.
Chissa' che questo elettroshock mi serva per ripartire....

Sai, questa vicenda mi ricorda, vagamente, le mie prime, penose, "missioni" che intraprendevo quando sono ripartito  subito dopo la fine del mio matrimonio, nell' ormai lontano 2008.
I primi tempi tornare sul campo è dura, ma poi diventa tutto naturale, e ogni evento acquista il giusto peso.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Qui noto spesso che ad ogni dubbio o richiesta di consiglio si risponde con "vai in palestra! Iscriviti subito in palestra! Fatti un 'par de addominali, ditte quanto sei bello allo specchio, mentre sollevi quel pesetto"  :lol:

No. La palestra non serve a niente se non si è tipi da palestra. Può aiutare, come può solo peggiorare le cose e il nostro Olimpia 60, ha detto che va a fare mtb= mountain bike. Forse vi siete persi questo piccolo particolare, ma inoltre lui stesso sta dicendo che fisicamente sta bene e -cosa più importante- SI SENTE BENE.
Voi ad uno che ha appena mangiato gli consigliereste di mangiare, dicendo che ha fame? Non penso. :)
Inoltre vi ha fatto sapere, aprendosi molto con quelli che sono palesemente degli sconosciuti, che non naviga in buone acque in questo periodo...quindi che gli consigliate a fare un restyling?
Una persona che magari è in quel periodo della sua vita dove non sa dove sbattere la testa, così me la fate finire in depressione!  :-\

restyling, social proof, life coaching...bald coaching, body(de)building con wrecking ball  :lol: ho l'impressione -anche all'esterno di questo forum- che i maschi stiano incanalando le loro forze quasi esclusivamente verso l'aspetto fisico, ne sono la riprova certi comportamenti attuati, l'uso smodato di creme, prodotti...di uomini che si fanno la ceretta sulle gambe T_T cioè...io son costretta a ricorrere a metodi casalinghi perché non posso andarci sempre. Insomma sto notando la fissa smodata dell'aspetto esteriore ed alcuni si scordano totalmente degli aspetti interiori, perché si fanno proprio risucchiare da quel mondo fittizio. Ed ecco che nascono certe aberrazioni come gli uomini che anziché essere amanti si specchiano in camera tua, lasciandoti sul letto, per gonfiare gli addominali e guardarseli, per poi darti consigli su come perdere due chili, che te non hai richiesto (storia di una mia amica); oppure l'uomo che ti frega le creme, consigliando quali usare delle sue e che poi mentre sei alla ricerca di un (semplice fottutissimo) maglioncino, per andare a lezione...ti inizia a parlare di accostamenti, riempiendoti di roba che non ti serve/non puoi comprare e finendo a guardarlo mentre perde 3 ore in camerino per poi non comprarsi nulla (storia mia). Ma anche no! Che ansia ragazzi T_T mi raccomando non diventate così. Vi supplico!

Citazione di: olimpia 60 il 27 Ottobre 2015, 23:44:34
Vaguely...guarda che sono fragile..potrei passare da una sbandata ad ..un'altra.... ::) ::) ::) ::)

Oookay, grazie. Sappi che il ruolo di paladina non mi si addice, troppa ferraglia sbrilluccicante addosso non mi sta bene, è un ruolo che assumo di tanto in tanto.
Tornando a noi più che consigliarti di puntare sull'aspetto fisico, te devi resettare quel mix di sentimenti/ricordi/pensieri/situazioni, che hanno modellato il tuo carattere (modificabile) e far riuscire la tua indole (non modificabile). Se non lavori sul tuo "interno", non puoi pretendere di indossare l'armatura della sicurezza, perché senza basi solide provenienti da ciò che costituisce non l'involucro, ma ciò che lo muove, la tua armatura si sgretolerebbe alla prima risatina mal interpretata.
Proprio perché non ti trovi in una situazione economica favorevole, ti consiglio di dedicarti più ai tuoi passatempi, le tue passioni, spendere tempo a leggere un libro, scrivere, disegnare, fare un giro in mtb...e partire da quelle per ricreare una vita sociale nuova. Ad esempio iscrivendoti ad un gruppo di appassionati di mtb dalle tue parti con cui potresti organizzare un giro per -non so dove abiti- le colline dalle tue parti, ecc. Insomma trovare gente con cui condividere interessi e roba di vita normale, cosa che ti aiuterebbe a sentirti a tuo agio nuovamente nelle piccole situazioni, riuscendo così tassello dopo tassello a sopportare le situazioni più grandi, perché l'Olimpia di un tempo è tornato in auge.

Poi, questa è la mia prospettiva, son le prime cose che si studiano alla mia facoltà, son le prime cose che qualsiasi esperto ti potrebbe dire, son le prime cose che qualsiasi amico/parente/conoscente ti direbbe, perché son cose attuate da tutti ed i benefici ci sono.

Insomma, se non stai bene con te stesso, non puoi stare bene né con altre persone (uomini o donne che siano), figuriamoci con una donna che ti potrebbe interessare. Anzitutto ripristinare le tue funzioni ti aiuterebbe anche nel mondo del lavoro, avresti una carica in più anche per affrontare questa pessima situazione, in più riusciresti a riabilitare la tua capacità di analisi di una donna, evitando così quelle che con te non hanno nulla a che vedere, evitando anche di crearti false speranze, falsi legami, reazioni da adolescente, ecc. Quando ci son questi bias (il sentirsi male, il controllare il suo profilo, il sentirsi un adolescente nelle reazioni, ecc), c'è bisogno di ricostituire valori, carattere, indole ed interessi.
Puntando sull'aspetto fisico semplicemente si stacca la spina da tutto il resto e ci si fissa su un qualcosa che è solo un momentaneo palliativo. Staccato dallo sport si ricadrebbe nei soliti problemi...perché come ho già detto si tratta di una armatura fragile e battuta male, con lega debole.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 28 Ottobre 2015, 14:12:23
Qui noto spesso che ad ogni dubbio o richiesta di consiglio si risponde con "vai in palestra! Iscriviti subito in palestra! Fatti un 'par de addominali, ditte quanto sei bello allo specchio, mentre sollevi quel pesetto"  :lol:

No. La palestra non serve a niente se non si è tipi da palestra. Può aiutare, come può solo peggiorare le cose e il nostro Olimpia 60, ha detto che va a fare mtb= mountain bike. Forse vi siete persi questo piccolo particolare, ma inoltre lui stesso sta dicendo che fisicamente sta bene e -cosa più importante- SI SENTE BENE.
Voi ad uno che ha appena mangiato gli consigliereste di mangiare, dicendo che ha fame? Non penso. :)
Inoltre vi ha fatto sapere, aprendosi molto con quelli che sono palesemente degli sconosciuti, che non naviga in buone acque in questo periodo...quindi che gli consigliate a fare un restyling?
Una persona che magari è in quel periodo della sua vita dove non sa dove sbattere la testa, così me la fate finire in depressione!  :-\

restyling, social proof, life coaching...bald coaching, body(de)building con wrecking ball  :lol: ho l'impressione -anche all'esterno di questo forum- che i maschi stiano incanalando le loro forze quasi esclusivamente verso l'aspetto fisico, ne sono la riprova certi comportamenti attuati, l'uso smodato di creme, prodotti...di uomini che si fanno la ceretta sulle gambe T_T cioè...io son costretta a ricorrere a metodi casalinghi perché non posso andarci sempre. Insomma sto notando la fissa smodata dell'aspetto esteriore ed alcuni si scordano totalmente degli aspetti interiori, perché si fanno proprio risucchiare da quel mondo fittizio. Ed ecco che nascono certe aberrazioni come gli uomini che anziché essere amanti si specchiano in camera tua, lasciandoti sul letto, per gonfiare gli addominali e guardarseli, per poi darti consigli su come perdere due chili, che te non hai richiesto (storia di una mia amica); oppure l'uomo che ti frega le creme, consigliando quali usare delle sue e che poi mentre sei alla ricerca di un (semplice fottutissimo) maglioncino, per andare a lezione...ti inizia a parlare di accostamenti, riempiendoti di roba che non ti serve/non puoi comprare e finendo a guardarlo mentre perde 3 ore in camerino per poi non comprarsi nulla (storia mia). Ma anche no! Che ansia ragazzi T_T mi raccomando non diventate così. Vi supplico!
Sono d'accordo con quello che sostieni ma hai un po' estremizzato le cose. Io non intendevo dire che Olimpya deve diventare un piccolo Arnold e fissarsi sulla palestra o ancora peggio essere vittima di quel narcisismo sfrenato che oggi porta le persone a mostrare il proprio corpo come se fosse l'unica cosa che hanno nella vita. probabilmente i tipi che descrivi sono quelli che capita di vedere tutti giorni che stanno lì a rimembrarsi allo specchio mentre la moglie cerca di parlare loro dei propri problemi e loro pensano solo a quanto dover caricare. Ma che l'estetica abbia un importanza è qualcosa fuori da ogni dubbi...e non si può essere così ingenui da sostenere il contrario. Tutti ce l'hanno a morte con l'eettica però un bel tipo le donne lo fanno parlare, gli danno il numero ecc. Hai mai visto una donna che corre dietro a un uomo  che pesa 20 kg o dietro a uno che ne pesa 100 e puzza di lardo? Io sinceramente faccio fatica  credere che esistano donne così....tutte le donne fin dall'età dell'adolescenza scartano ragazzi per una questione estetica..tanto da mettersi con perfetti bulli solo perché hanno un bel lato fisico. Poi la donna cresce e si rende conto che l'estetica non è tutto...allora cosa fa disprezza il bello? no....vuole il bello ma anche intelligente, simpatico, galante ecc,

Ora nel caso del nostro Olimpia lui dice di essere uscito da una relazione durata molto tempo e si trova praticamente a dover ripartire da zero  a un età che non è la più florida per iniziare a sedurre ( anche se non è impossibile) e si sa che quando si esce da una lunga relazione spesso  si è a pezzi e  anche fisicamente ci si lascia un po' andare. Può darsi che non sia questo il suo caso ( non conosco olimpia per poter dire che sia u Maurizio Costanzo o un Brad Pitt) però è indubbio che star bene con se stessi e  curare  anche l'estetica sia una delle qualità base per partire e che di certo ci fa stare anche bene..e dato che olimpia dovrà creare occasioni se vuole ripartire...e non parlo di un paio di occasioni: parlo di centinaia di occasioni...è indubbio che lavorare su di se possa farlo stare bene e facilitarlo nel gioco. Poi ovvio che dovrà anche saper mettere due parole in riga e mostrare anche altre qualità. Nessuno qui sostiene che la palestra sia il segreto per sedurre...altrimenti sarebbe tutto molto facile e non ci sarebbe neanche bisogno di forum per parlare di queste cose...non trovi?

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
#35
Citazione di: Pintahouse il 28 Ottobre 2015, 14:30:47
Io non intendevo dire che Olimpya deve diventare un piccolo Arnold

Parto con il dirti che il mio post non era una risposta esclusivamente al tuo =) ci son stati anche altri che hanno consigliato la stessa cosa. Quindi no, non parlavo di te, né di nessun altro. Il mio era un breve saggio sull'argomento per spiegare sia il mio pensiero, che la successiva risposta che ho dato ad Olimpia.

Citazione di: Pintahouse il 28 Ottobre 2015, 14:30:47Ma che l'estetica abbia un importanza è qualcosa fuori da ogni dubbi...e non si può essere così ingenui da sostenere il contrario.

Non mi pare di aver sostenuto il contrario non travisiamo. =)
Ho scritto che la palestra può aiutare, come può anche non aiutare. Dipende dalla persona e dalla sua condizione. Tu ed altri che avete consigliato la palestra, ma non avete idea di quale sia la fisicità attuale di Olimpia ed avete dato un consiglio come se si desse per scontato che si tratti di un 50enne che non si sappia mantenere. Quando invece ha già detto che fa sport. Magari per quel poco che ne sapete una donna sceglierebbe lui e non voi. Che ne potete sapere?
Dovete contestualizzare di più i vostri consigli, io ad una persona che dice di stare/sentirsi bene, con il suo corpo, non me la sento di dare come unico consiglio l'inutile a mio parere: Iscriviti in palestra.
Di contro quella persona vi potrebbe rispondere con: "grazie, ma faccio già sport ed ho un fisico da 30enne, altri consigli che non intacchino il mio portafoglio?"



Citazione di: Pintahouse il 28 Ottobre 2015, 14:30:47
Può darsi che non sia questo il suo caso ( non conosco olimpia per poter dire che sia u Maurizio Costanzo o un Brad Pitt) però è indubbio che star bene con se stessi e  curare  anche l'estetica sia una delle qualità base per partire

Okay, lui aveva già detto che fisicamente non si è lasciato andare e che i suoi problemi sono di natura emotiva. Motivo per cui continuo a non vedere ben contestualizzato il vostro consiglio.
In più che si tratti di uno che è in sovrappeso o di uno che attizza con il suo fisico, c'è sempre il bisogno di partire da quell'interiorità che fa da base al tutto. Perché se non rientra in possesso delle sue facoltà cognitive, può anche pomparsi in palestra e vivere il senso di cameratismo di quel posto, ma alla prima donna tornerebbe a sciogliersi come burro al sole. Più chiaro?
Il mio consiglio PER DI PIU' è creato sulla base di ciò che Olimpia ci ha raccontato ed io mi sento di dirgli che per non far andare in conflitto questione economica con ritrovamento dei propri equilibri, si può dedicare a sviluppare le sue passioni e trovare metodi alternativi per raggiungere i suoi obiettivi, senza l'obbligo di sganciare soldi per la palestra, per un corso, ecc.

Ma avendoti spiegato che il mio precedente post non era riferito a te =) penso proprio che tutte queste mie spiegazioni siano superflue.

Ora, sta ad Olimpia il compito di scegliere se buttarsi in palestra o se eseguire tutte quelle cose che gli piacciono e che sono legate alla sua indole, proprio per ritirarla fuori dalle macerie e rispolverarla, dedicandosi a sé stesso.
Se uno prende così male certe situazioni, perché è attualmente debole non fisicamente (per svariate motivazioni, come ci ha detto), pensi che un pesetto lo aiuterebbe a rafforzare la sua mente che è ciò che al momento gli crea stati d'animo negativi?
Ultima modifica: 28 Ottobre 2015, 15:41:42 di Vaguely S. U.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Per quanto mi riguarda ho consigliato la palestra o meglio la pesistica (quello che è stato chiamato "alzare il pesetto") perché è uno sport accessibile a tutti e che non necessita di requisiti aggiuntivi (esempio la coordinazione nelle Arti Marziali tanto per dirne una), l'aspetto economico non lo considero un requisito aggiuntivo in quanto basta lavorare con quello che si possiede e reinventarsi gli strumenti ed esercizi. In ogni caso il fare palestra non porta solo al crudo pomparsi ma porta benefici anche mentali soprattutto nell'uomo portando alla stimolazione e quindi al rilascio di quello che è l'ormone maschile per eccellenza il TESTOSTERONE (inutile che elenchi tutti i suoi benefici credo che tutti li conosciamo), il quale dopo la trentina tende a diminuire anno dopo anno . Non facciamo passare messaggi sbagliati . Per quanto riguarda Olimpia NON gli è stato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE consigliato di lavorare sull'estetica ecc. ma , almeno per quanto mi riguarda, di andare a riottenere piccole vittorie (come quella che potrebbe essere di vedersi allo specchio fisicamente migliori di prima) ma di farlo anche a livello psicologico emotivo e credo che qui sia stata più che esaustiva Vaguely
Alla forza rispondete con la gentilezza

olimpia 60

  • Messaggi: 19
*
RAGAZZI chi succcessone sto post..grazie...
Allora ...non ho bisogno di andare in palestra...fisicamente sono piu' che apposto faccio 4/5000km in bici all' anno sono alto 1.75 perso 68kg e sono muscolarmente tonico..e anche mi depilo....... ;) ;) ;) Ho ancora quasi tuttti i miei bei capelli ricci anche se ingrigiti(il fascino del brizzolato.....)Il mio aspetto fisico è l'ultimo dei problemi.Sono un commerciale per cui DEVO avere cura del mio aspetto esteriore
Caratterialmente so interagire con le persone...una cosa che mi hanno sempre riconosciuto al lavoro è che so creare empatia con le persone come pochi...le persone con me stanno bene e anche le donne che ho avuto non hanno mai avuto problemi(litigi gelosie subalternita' )Io le amo le donne lo dico perchè leggendo molti post trovo molti tratti di misoginia in molte persone.Sembra che cerchino le donne per farl loro del male ,sono piene di rancore per chissa quali torti subiti.Sono finite perchè non ho mai voluto ..sposarmi
Alcune sono durate anni,altre,le piu' scaltre,hanno capito subitoche non potevano fare investimenti sul futuro..Ero cosi' me lo potevo permettere.Con tutte le donne che hanno accettato di uscire con me(e qui lo so' appariro' presentuosisssssimo) ho combinato ,che sia stato un giorno una settimana un anno
Certo quelle che non hanno accettato l'invito e logico che no...

Carissimi l'unico motivo per cui mi trovo in questa situazione di fragilita' è dovuta alla mia situazione economica (purtroppo per me la crisi è stata devastante) perchè non posso piu' permettermi di fare quello che vorrei.Principalmente con le donne.A quest' eta'  se non hai delle sicurezze da offrire ad una donna puoi essere anche Brad Pit ma chi ti vuole??? Puoi essere il piu' bravo seduttore del mondo ma poi la realta' ti presenta il conto.
La bella ragazzina che svogliatamente ha letto il mio invito e e non mi ha risposto come fara' con chissa quanti altri,è stata la miccia che ha fatto crollare la diga dove avevo contenuto e represso da troppo tempo le mie emozioni.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#38
Citazione di: Vaguely S. U. il 28 Ottobre 2015, 15:32:18
Ho scritto che la palestra può aiutare, come può anche non aiutare. Dipende dalla persona e dalla sua condizione. Tu ed altri che avete consigliato la palestra, ma non avete idea di quale sia la fisicità attuale di Olimpia ed avete dato un consiglio come se si desse per scontato che si tratti di un 50enne che non si sappia mantenere. Quando invece ha già detto che fa sport.
Prima del mio intervento aveva solo detto che fa bici..ma curare il look e fare palestra è tutt'altra cosa...per questo io lo avevo consigliato.

Citazione di: Vaguely S. U. il 28 Ottobre 2015, 15:32:18
Okay, lui aveva già detto che fisicamente non si è lasciato andare e che i suoi problemi sono di natura emotiva. Motivo per cui continuo a non vedere ben contestualizzato il vostro consiglio.
In più che si tratti di uno che è in sovrappeso o di uno che attizza con il suo fisico, c'è sempre il bisogno di partire da quell'interiorità che fa da base al tutto. Perché se non rientra in possesso delle sue facoltà cognitive, può anche pomparsi in palestra e vivere il senso di cameratismo di quel posto, ma alla prima donna tornerebbe a sciogliersi come burro al sole. Più chiaro?
Su questo hai pienamente ragione..se non c'è anche una maturazione interiore è logico che la palestra ha lo stesso peso di un bicchiere di Chianti versato nell'oceano per aumentarne la gradazione Azn
Citazione di: Vaguely S. U. il 28 Ottobre 2015, 15:32:18
Ora, sta ad Olimpia il compito di scegliere se buttarsi in palestra o se eseguire tutte quelle cose che gli piacciono e che sono legate alla sua indole, proprio per ritirarla fuori dalle macerie e rispolverarla, dedicandosi a sé stesso.
Se uno prende così male certe situazioni, perché è attualmente debole non fisicamente (per svariate motivazioni, come ci ha detto), pensi che un pesetto lo aiuterebbe a rafforzare la sua mente che è ciò che al momento gli crea stati d'animo negativi?
Ma certo che no...non penso che un pesetto sia il segreto del successo... se no finirebbe come i personaggi da palestra. hai presente quelli che hanno la fissa? ;) ...ci sono contesti in cui aiuta ( vedi il sottoscritto) ma certamente deve essere accompagnato a un lavoro più complessivo su di se e anche a una maturazione effettiva nell'interazione con le donne. Una donna con un minimo di esperienza lo sfanculerebbe se non dimostrasse anche altre qualità che vanno al di là del semplice sollevamento di un manubrio :)

Per questo sono d'accordo con te anche sul fatto che Olimpya abbia bisogno di riscoprire le sue passioni...queste sono tutte cose che quando ci si trova a dover ripartire non possono che fare bene ;)
Ultima modifica: 28 Ottobre 2015, 18:56:40 di Pintahouse

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#39
Ciao caro,
mentre i babes litigano fra loro parliamo un po' di cose serie.
Citazione di: olimpia 60 il 28 Ottobre 2015, 18:47:28
Allora ...non ho bisogno di andare in palestra...fisicamente sono piu' che apposto faccio 4/5000km in bici all' anno sono alto 1.75 perso 68kg e sono muscolarmente tonico..e anche mi depilo....... ;) ;) ;) Ho ancora quasi tuttti i miei bei capelli ricci anche se ingrigiti(il fascino del brizzolato.....)Il mio aspetto fisico è l'ultimo dei problemi.
Dipende. Potresti avere un aspetto sano ma comunque vecchile. La bici porta ad uno sviluppo indecente: glutei grossi, quadricipiti e gambe sproporzionati al torace, e grossi gastrocnemi.
Non è il massimo...
Se poi hai la pelle non perfetta, l'inevitabile calo di massa dei pettorali e dei deltoidi potrebbe creare qualche grinzetta che tutto è tranne che bella. Quindi, daje de palestra sui muscoli che alla nostra età tendono a sparire per primi: deltoidi, latissimus dorsi e tricipiti.
Citazione
Sono un commerciale per cui DEVO avere cura del mio aspetto esteriore
Commerciare e rimorchiare sono cose molto diverse: un commerciante deve essere serio empatico ed autorevole per ottenere fiducia e vendere. Ma può anche vendere una ciofeca... Un seduttore deve essere affascinante perchè così farà si che sia scelto. Un seduttore è un prodotto che si autovende. Va da se che debba essere necessariamente buono, altrimenti non viene venduto.
Citazione
Caratterialmente so interagire con le persone...una cosa che mi hanno sempre riconosciuto al lavoro è che so creare empatia con le persone come pochi...le persone con me stanno bene e anche le donne che ho avuto non hanno mai avuto problemi(litigi gelosie subalternita' )
Ok, ma questo non significa che riesci a convertire tutto ciò in desiderio da parte delle donne. Non confondiamo attrazione e desiderio: si può provare attrazione persino per un omosessuale, non per questo però si finisce con il farci sesso.
Citazione
Io le amo le donne lo dico perchè leggendo molti post trovo molti tratti di misoginia in molte persone.Sembra che cerchino le donne per farl loro del male ,sono piene di rancore per chissa quali torti subiti.
+ :up: (sverginato... :)  )
Verissimo. Purtroppo in questo ambiente la frustrazione dei maschi (specialmente quelli giovanissimi) si misura a tonnellate, e sistemi che partono da una posizione di odio viscerale per le donne spopolano. C'è chi su questa frustrazione specula proponendo modelli aggressivi che poi sul campo si rivelano fallimentari. Ma vendono (purtroppo)
Citazione
Carissimi l'unico motivo per cui mi trovo in questa situazione di fragilita' è dovuta alla mia situazione economica (purtroppo per me la crisi è stata devastante) perchè non posso piu' permettermi di fare quello che vorrei.Principalmente con le donne.A quest' eta'  se non hai delle sicurezze da offrire ad una donna puoi essere anche Brad Pit ma chi ti vuole??? Puoi essere il piu' bravo seduttore del mondo ma poi la realta' ti presenta il conto.
Fino ad un certo punto. I tempi sono cambiati, e si presume che le tue conquiste siano indipendenti. Quindi, nella misura in cui ti autosostieni dignitosamente, non hai problemi. Verranno tempi migliori ;)
Citazione
La bella ragazzina che svogliatamente ha letto il mio invito e e non mi ha risposto come fara' con chissa quanti altri,è stata la miccia che ha fatto crollare la diga dove avevo contenuto e represso da troppo tempo le mie emozioni.
La bella ragazzina ( a 30 anni non è tanto ragazzina...) non ha visto un uomo con il quale poter condividere le emozioni che vuole provare . Quello che ti consiglio è di reimmergerti nel circuito delle persone giovani per riacquisire movenze, mobilità e freschezza d'animo che non ti rendano evidente come "maturo". Non è facile da fare e spesso tocca vincere un enorme imbarazzo. Ma vale la pena.
Io sono rinato diverse volte grazie alle donne. L'ultima volta è successo dopo  il fallimento di 11,5 anni di convivenza ed un progetto di vita che stava per essere li li realizzato. Ciò grazie alla mia attuale fiamma. Perchè te lo racconto?
Perchè la mia fiamma ha 32 anni meno di me nonostante fra noi ci sia una intesa perfetta. Abbiamo vite diverse e viviamo in città diverse. Lei studia all'uni io invece insegno. Ma quando siamo insieme non esistono differenze o anagrafe: ci siamo noi ed il mondo.

Non aver paura quindi: buttati, non è ancora tardi.

<3
Ultima modifica: 28 Ottobre 2015, 20:24:56 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

olimpia 60

  • Messaggi: 19
*

Grazie per avermi..sverginato...ma pensa te cosa mi tocca scrivere...                                                       


.
Citazione di: TermYnator il 28 Ottobre 2015, 20:20:07
La bella ragazzina ( a 30 anni non è tanto ragazzina...) non ha visto un uomo con il quale poter condividere le emozioni che vuole provare . Quello che ti consiglio è di reimmergerti nel circuito delle persone giovani per riacquisire movenze, mobilità e freschezza d'animo che non ti rendano evidente come "maturo". Non è facile da fare e spesso tocca vincere un enorme imbarazzo. Ma vale la pena.
Io sono rinato diverse volte grazie alle donne. L'ultima volta è successo dopo  il fallimento di 11,5 anni di convivenza ed un progetto di vita che stava per essere li li realizzato. Ciò grazie alla mia attuale fiamma. Perchè te lo racconto?
Perchè la mia fiamma ha 32 anni meno di me nonostante fra noi ci sia una intesa perfetta. Abbiamo vite diverse e viviamo in città diverse. Lei studia all'uni io invece insegno. Ma quando siamo insieme non esistono differenze o anagrafe: ci siamo noi ed il mondo.

Non aver paura quindi: buttati, non è ancora tardi.

<3

Il mio cruccio è che non ho potuto giocare le mie carte con la tipa...non me ne ha dato la possibilita'.
Non ho avuto nessun approccio diretto con lei se non un normalissimo scambio di battute alla festa..infatti li non avevo provato nessuna attrazione particolare per cui non mi ero assolutamente attivato,l'ho considerata come le altre 20 persone che c'erano.
La mia curiosita' e nata dopo aver ottenuto l'amicizia su fb visto che ci siamo scambiati delle battute spiritose..
Ma da questo aver sperato di aver gettato le basi per un appuntamento ammetto che ho peccato di presunzione e di ingenuita'.Io per lei sono uno sconosciuto qualsiasi.Solo una pazza da un appuntamento ad uno sconosciuto..per di piu' una bella ragazza pure fidanzata..chissa quanta gente le rompe i coglioni.

Che dite ...la chiudiamo qui????Mi avete psicoanalizzato gratuitamente....mi avete fatto risparmiare un sacco di soldi.... ;D ;D ;DSono in debito..se passate per venezia..la citta' prima del ponte in realta'..vi offro uno spritz..poi se le cose migliorano..cena di pesce ;) ;) ;) :) :) :up: :up:

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: TermYnator il 28 Ottobre 2015, 20:20:07

mentre i babes litigano fra loro parliamo un po' di cose serie.Dipende. Potresti avere un aspetto sano ma comunque vecchile. La bici porta ad uno sviluppo indecente: glutei grossi, quadricipiti e gambe sproporzionati al torace, e grossi gastrocnemi.
Non è il massimo...
Se poi hai la pelle non perfetta, l'inevitabile calo di massa dei pettorali e dei deltoidi potrebbe creare qualche grinzetta che tutto è tranne che bella. Quindi, daje de palestra sui muscoli che alla nostra età tendono a sparire per primi: deltoidi, latissimus dorsi e tricipiti.


Esatto. In genere i "fissati" della bicicletta, o anche della corsa di fondo, avranno fisici sì magri e in salute, ma tutt' altro che attraenti, anzi, come correttamente hai rilevato, dall' aspetto senile. Il mio babbo, che ha sì la sua età, ma non è così da ora, appassionato da sempre di ciclismo, ha dei polpacci enormi ma un tronco penoso, con braccia rachitiche, deltoidi e pettorali inesisnti, e atteggiamento ipercifotico per ipotono di romboidi e dorsali.

Aggiungo che simili sport possono addirittura accelerare l' invecchiamento.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

olimpia 60

  • Messaggi: 19
*

SVEGLIAAAA MOLLATE TUTTOOO.VENITE QUII..

Ho appena aperto fb e trovo un messaggio.....E' LEIII MI HA RISPOSTOOOO
non ci posso credere.....ma a che gioco sta giocando ...dopo 10 giorni
che c... faccio sto al gioco o la ignoro??
Per carita' un mess cordiale e gentile nulla di chè ma....dopo 10 giorni?
Me sta a coiona'??


Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: olimpia 60 il 29 Ottobre 2015, 21:28:59
SVEGLIAAAA MOLLATE TUTTOOO.VENITE QUII..

Ho appena aperto fb e trovo un messaggio.....E' LEIII MI HA RISPOSTOOOO
non ci posso credere.....ma a che gioco sta giocando ...dopo 10 giorni
che c... faccio sto al gioco o la ignoro??
Per carita' un mess cordiale e gentile nulla di chè ma....dopo 10 giorni?
Me sta a coiona'??



1.L'hai cancellata.
2.C'ha messo 10 giorni per rispondere.
3.E' fidanzata...

scusa ma quando ho mollato tutto stavo andando in bagno...e mi scappa. Son sicura che saprai concludere tu stesso ciò che volevo dire con quella premessa in 3 punti.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

olimpia 60

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 29 Ottobre 2015, 23:09:02
1.L'hai cancellata.
2.C'ha messo 10 giorni per rispondere.
3.E' fidanzata...

scusa ma quando ho mollato tutto stavo andando in bagno...e mi scappa. Son sicura che saprai concludere tu stesso ciò che volevo dire con quella premessa in 3 punti.

no 10 ma 6 ...ohh
che entusiasmo.....che mi dai....  :( :( della serie  lassa perder...