l'istruttrice della palestra

Aperto da Al99, 01 Dicembre 2015, 14:48:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Al99

  • Messaggi: 3
*
Huston abbiamo un problema :O
Mi sono preso una cotta dell'istruttrice della palestra dove vado regolarmente, roba che non capitava da un bel po.
Lei ha due anni meno di me, fa sempre la furba in palestra ma non capisco se è profumiera, se nutre interesse o se lo fa solo per "vendere" il prodotto palestra. Tizia brillante e spavalda sta sempre alla battuta, ti fa l'occhiolino ogni volta che incroci lo sguardo, sorrisi ammalianti ecc.
Dall'altra parte io un vero imbecille XD che si è fatto cuocere per bene, dopo aver fatto un po lo spavaldo la invito a prendere aperitivo due volte ma dice di no per altri impegni, allora porto l'aperitivo in palestra, preso benissimo con sorriso a 500denti e felicità mostruosa dicendo che nessuno ci aveva mai pensato prima. Però finita li, due giorni dopo passando davanti vedo la sua macchina e quindi le lascio un kinder sorpesa con biglietto tendente al simpatico: "le possibilità sono due: A) sei terribilmente incacchiata e stai pensando sto stalker non me lo levo più di torno; B) hai la testa inclinata, stai facendo un sorriso a 200denti, e pensi questo è pazzo. In ogni caso riprenditi è solo un kinder sopresa per ricaricare le batterie a fine giornata"
Non ho avuto più risposta, ma in palestra continua a fare la splendida e tutto quanto, io adesso non l'ho più considerata da una decina di giorni ma che posso fare? Ieri sera sono andato a fare una battuta al suo collega imitando un comico di zelig e lei si è presa benissimo e non mi ha più mollato un attimo.
Help...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Così a prima vista non mi pare che ci siano i presupposti per un esito "fausto". A parte il fatto che le donne che stanno al pubblico (commesse, bariste, cameriere, promoter, e anche istruttrici di palestra ovviamente) devono essere gentili, ma francamente le mosse da te poste in atto mi lasciano quantomeno perplesso, direi che siamo quasi in modalità stalker : prima l' aperitivo portato là, poi il kinder sorpresa, poi quel biglietto è veramente terribile, non si può leggere.  :buck:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition