Mission impossible?

Aperto da olimpia 60, 26 Ottobre 2015, 01:41:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: olimpia 60 il 29 Ottobre 2015, 23:33:53
no 10 ma 6 ...ohh
che entusiasmo.....che mi dai....  :( :( della serie  lassa perder...

Suvvia, rispondile cordiale prendendoti i tuoi tempi, facendole capire che hai altro da fare che viene prima del rispondere al suo messaggio. Fai finta di non sapere che sia fidanzata...cioè...non lasciar trapelare che tu sia a conoscenza di qualcosa che non ti è stato detto da lei in persona, né lascia trapelare il fatto che tu sia andato a chiedere in giro.
Se lei ti dice "ma Caia mi ha detto che le hai chiesto se ero fidanzata" te rispondi che era per riuscire esclusivamente a capire il perché di quel cambiamento repentino e quell'assenza di risposta, perché avevi sospettato d'aver toccato qualche tasto dolente.

Poi sinceramente...io penso che se lei non ha trovato il tempo di risponderti in quel preciso momento e si sta facendo risentire adesso, è perché questa sera è da sola al cellulare o al pc e non aveva granché da fare, quindi ti ha riesumato, perché le va di avere attenzioni virtuali, nei momenti morti.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

olimpia 60

  • Messaggi: 19
*
Ciao come state tutto bene?? :)

Vi aggiorno su l'ultima cazzata che ho fatto.. :(
10 gg fa era il suo compleanno..le ho fatto gli auguri..ma lle ho scritto un mess che solo a rilaggerlo arrossisco..niente di offensivo eh.. ma di una pesantezza ....(praticamennte le ho scritto ho aspettato qualche giorno a farti gli auguri volevo essere l'ultimo perchè gli utimi saranno.. :uglystupid: :uglystupid:.bene adesso insultatemi pure pesantemente)....addirittura dopo qualche giorno mi scrive la  sua amica dicendomi ,da amica., di lasciar perdere ..anche per un solo caffe'....quasi che se avevo una possibilta' me la sono giocata...Certo che usare le amiche per comunicare un pensiero lo trovo molto immaturo  bho...io volevo essere spritoso ma sicuramente mi sono espresso molto male.E' andata cosi'...

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: olimpia 60 il 29 Novembre 2015, 02:43:33
Certo che usare le amiche per comunicare un pensiero lo trovo molto immaturo  bho...io volevo essere spritoso ma sicuramente mi sono espresso molto male.E' andata cosi'...
le amiche a volte sono un po' sorelle e magari a lei dispiaceva dirti una cosa del genere...oppure l'amica ha agito di sua iniziativa sentendo quello che lei dice di te. Ad ogni modo gioco chiuso...game over. ora inizia a lavorare sul serio su di te e a fare numeri con le donne ;)