Mi ha friendzonato. Che fare?

Aperto da Andy88, 02 Luglio 2023, 00:05:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andy88

  • Messaggi: 17
*
Qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza ucraina 35enne (mia coetanea) su Badoo. Abbiamo fissato l'appuntamento e ci siamo visti.

Aperitivo e pizza con due cambi di location.
Lei non parlava italiano ed io me la cavicchio (anche se è molto basico) e quindi non riesco ad esprimermi come vorrei.

La prima serata sembrava essere andata bene, ci rivediamo dopo due giorni per un concerto. Birra pre concerto insieme, andiamo al concerto e dopo concerto altro drink, la riaccompagno a casa e limoniamo.

Dopo questa giornata, dopo due giorni, ci rivediamo ed inizia ad essere fredda. Andiamo a mare e mi evita fisicamente, prenoto in un lido privato a pagamento ma non gradisce la location mettendomi il muso e dicendomi di andarcene. Io infastidito le dico che l'avrei riaccompagnata a casa ma lei si scusa e mi chiede di andare in una spiaggia pubblica. Ci andiamo, tento il contatto fisico ma anche qui mi evita. Fanculo. La riaccompagno a casa e stavolta sono io a porgere direttamente la guancia.

Non mi faccio sentire per giorni, mi contatta lei due giorni fa. Mi chiede se avessi degli impegni per la serata perché voleva festeggiare, ubriacarsi e fare qualcosa con me, mi aveva preannunciato che dovevo prepararmi perché l'avrei trovata ubriaca. Si preannunciava la serata tanto attesa, si poteva scopare, Io le do l'ok e nel primo pomeriggio mi da appuntamento per le 20:00. Dopo due ore da questo messaggio (intorno alle 16) mi manda un messaggio dicendomi che si era dimenticata di avere un appuntamento dal dentista alle 18 e che non avrebbe fatto in tempo per vederci alle 20. Le dico che possiamo posticipare di un'ora ed accetta. Appuntamento fissato alle 21.

Alle 20:40 scendo di casa e mi incammino. Alle 20:55 sono quasi vicino casa sua le mando un messaggio dicendo che sono sulla strada verso casa sua e mi dice che aveva appena finito dal dentista (un dentista che rimane aperto fino alle 21 devo ancora trovarlo) e che aveva un forte dolore ai denti e non se la sentiva ad uscire.

A questa cazzata ho fatto finta di crederci, mi sono irritato, dicendole che poteva avvisarmi prima visto che mi ero docciato e preparato per l'appuntamento. Fatto sta che ero in auto quasi vicino sotto casa sua. Avevo parcheggiato un isolato prima di casa sua per riorganizzarmi la serata contattando amici su whatsapp.

Nel frattempo, mentre ero con lo smartphone in mano ho visto la zo**ola insieme ad un ragazzo che si incamminavano verso il suo appartamento e li vedo salire insieme.

Il nervoso mi è salito a mille, bugiarda ed infame. Aveva trovato un altro caxxo rimpiazzandomi.

 Ho fatto finta di nulla ma sono scomparso per giorni, il mio obiettivo se prima era conoscerla ora è quello di scoparla e poi sparire.

Oggi le ho mandato un messaggio dicendole che non amo perdere tempo, che cerco concretezza e che non voglio relazioni superflue, le chiedo quindi di vederci. Lei mi risponde dicendomi che al momento non si sente di avere una relazione e che potremmo essere amici. La st*onza sta ancora mentendo.

Io le ho inviato un sorrisino dicendole che non voglio amicizie e che la conoscenza fosse giusto che finisse in quell'istante.

Possibilità di recupero credete ce ne siano? Questa è proprio una donna con la d minuscola per il comportamento avuto, investirci del tempo sarebbe tempo sprecato, ma vorrei scoparla per poi mandarla a fanculo.

Non nutro nessun interesse mentale nei confronti di questa st*onza ma voglio solo farci sesso adesso.

 Credete ci siano possibilità di recupero in qualche modo? Cosa fareste? Ho sbagliato a chiarire che non voglio amicizie?
Ultima modifica: 02 Luglio 2023, 00:21:31 di Andy88

Andy88

  • Messaggi: 17
*
Comunque piccolo errore: volevo scrivere che me la cavo a parlare in inglese ma non eccello  ;D

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Non conoscendo la ragazza e non avendo nessun elemento descrittivo, posso quindi solo fare delle ipotesi in base ad un presunto carattere. In ogni caso, ci sono diversi errori in questa relazione.

IL primo errore, indicativo però di un modus operandi preciso, è l'averle rinfacciato di non averti chiamato perchè ti eri docciato e preparato per l'appuntamento.
Di fatto, un uomo seducente e di valore, agli occhi delle donne vive perennemente in questa condizione. Quindi ti sei svalutato. Il punto a mio avviso più importante è però l'aver in qualche modo testimoniato che non fai niente per niente. E questo mi fa un po' pensare all'episodio della spiaggia. Andate ad uno stabilimento a pagamento dove lei fa il muso, per poi andare in una spiaggia libera su richiesta di lei. Questo fa pensare 2 cose:
1) Non vuole farti credere che è interessata ai soldi quando lo è.
2) Le hai fatto pesare il fatto che andavate in uno stabilimento a pagamanto (e qui il target dello stabilimento fa da amplificatore: se era basso, meglio portarla in spiaggia libera direttamente)

C'è comunque sempre la tendenza (o il sospetto) che tu tenda a far pesare quello che fai, cosa intollerabile per una donna che ha un minimo di carattere.
Al di la di questo, a meno che non stia "alzando il prezzo", non mi sembra che tu abbia fatto colpo su di lei. Quindi passerei oltre, previa riflessione su quello che è successo. Non per lei, ma per non rifare gli stessi errori.



- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 73
*
Non mi sembra cosi particolarmente st*onza questa ragazza, a parte la buca dell'ultimo minuto, che però è tipico delle donne che non sono convinte di uscire con qualcuno.
Quoto tutto quello che dice Termynator, mi sento però di farti notare un piccolo errore, che è quello di portare una persona che vogliamo conoscere, in posti che non permettono la conoscenza tipo locali affollati, disco o concerti.. avrei optato per un drink leggero, con successiva camminata lungo mare cosi da favorire la conoscenza.
Per rispondere alla tua domanda finale, per me è meglio che ti concentri su altre donne.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#4
Ti dico come la vedo:
Citazione di: Andy88 il 02 Luglio 2023, 00:05:54La prima serata sembrava essere andata bene, ci rivediamo dopo due giorni per un concerto. Birra pre concerto insieme, andiamo al concerto e dopo concerto altro drink, la riaccompagno a casa e limoniamo.

Dopo questa giornata, dopo due giorni, ci rivediamo ed inizia ad essere fredda.
Questo è un primo errore. In quei due giorni si può essere verificato quel fattore che ha mandato a monte il tuo gioco. Il ferro va battuto finchè è caldo, lei potrebbe aver razionalizzato che non le piaci abbastanza, oppure si può essere ripresentato un ex o una persona che lei già frequentava prima di te. Con buona pace di quelli che sostengono il freeze. Quando si va a un appuntamento bisogna avere ben chiaro a che  punto siamo dell'interazione tenendoci sempre una valida location per la chiusura, qualora le cose vadano alla grande. Limonare e poi rimandare  a due giorni a mio avviso non è il massimo.
Citazione di: Andy88 il 02 Luglio 2023, 00:05:54Non mi faccio sentire per giorni, mi contatta lei due giorni fa. Mi chiede se avessi degli impegni per la serata perché voleva festeggiare, ubriacarsi e fare qualcosa con me, mi aveva preannunciato che dovevo prepararmi perché l'avrei trovata ubriaca. Si preannunciava la serata tanto attesa, si poteva scopare
No il senso secondo me era del tipo " sono così annoiata e sola che non ho niente di meglio di te". Una che mi dice che la troverò ubriaca da gettarsi in pasto dopo che non ha voluto fare nulla con te...boh a me non mi pare il massimo, si vede che deve annegarsi nell'alcool per dimenticare ciò che la rende realmente triste  :)
Citazione di: Andy88 il 02 Luglio 2023, 00:05:54Io le do l'ok e nel primo pomeriggio mi da appuntamento per le 20:00. Dopo due ore da questo messaggio (intorno alle 16) mi manda un messaggio dicendomi che si era dimenticata di avere un appuntamento dal dentista alle 18 e che non avrebbe fatto in tempo per vederci alle 20. Le dico che possiamo posticipare di un'ora ed accetta. Appuntamento fissato alle 21.

Alle 20:40 scendo di casa e mi incammino. Alle 20:55 sono quasi vicino casa sua le mando un messaggio dicendo che sono sulla strada verso casa sua e mi dice che aveva appena finito dal dentista (un dentista che rimane aperto fino alle 21 devo ancora trovarlo) e che aveva un forte dolore ai denti e non se la sentiva ad uscire.

A questa cazzata ho fatto finta di crederci, mi sono irritato, dicendole che poteva avvisarmi prima visto che mi ero docciato e preparato per l'appuntamento. Fatto sta che ero in auto quasi vicino sotto casa sua. Avevo parcheggiato un isolato prima di casa sua per riorganizzarmi la serata contattando amici su whatsapp.
Ovvio che stava palesemente mentendo ma tu non puoi rinfacciarle che ti eri docciato e preparato  perchè in un appuntamento si è in una posizione di sostanziale parità, voglio dire lei non ti ha obbligato a niente e uscirci era una cosa che faceva piacere anche a te, non le stai facendo un piacere a uscire con lei ;)
Citazione di: Andy88 il 02 Luglio 2023, 00:05:54Nel frattempo, mentre ero con lo smartphone in mano ho visto la zo**ola insieme ad un ragazzo che si incamminavano verso il suo appartamento e li vedo salire insieme.

Il nervoso mi è salito a mille, bugiarda ed infame. Aveva trovato un altro caxxo rimpiazzandomi.

 Ho fatto finta di nulla ma sono scomparso per giorni, il mio obiettivo se prima era conoscerla ora è quello di scoparla e poi sparire.

Oggi le ho mandato un messaggio dicendole che non amo perdere tempo, che cerco concretezza e che non voglio relazioni superflue, le chiedo quindi di vederci. Lei mi risponde dicendomi che al momento non si sente di avere una relazione e che potremmo essere amici. La st*onza sta ancora mentendo.

Io le ho inviato un sorrisino dicendole che non voglio amicizie e che la conoscenza fosse giusto che finisse in quell'istante.
Secondo me la cosa non sarebbe edificante ne per te ne tanto meno per lei. Non potrebbe nascere nulla da una conoscenza con una persona che già ti sta sulle scatole. Non solo ma se tu avessi avuto due tipe con le quali ti senti probabilmente anche tu avresti fatto una scelta come  ha fatto lei. Quindi meglio passare oltre e trovare un altra persona. Capisco la rabbia per la menzogna detta. Io resto sempre dell'idea che se dobbiamo chiudere con una donna , la cosa vada fatta con un minimo di stile e di garbo. Le possibilità qui sono due:
A) ignori e fai finta di nulla. Ma per una reazione del genere davvero non te ne deve fregare nulla, altrimenti rischi di covare ripicca e uscire fuori con discorsi come quelli che sono poi usciti su  amicizia , concretezza ecc. che dimostrano solo una cosa: che te la sei presa. Questo non cambierà il risultato finale e passerai per quello che ha accusato il colpo.
B) Altra possibilità se vuoi un minimo sfogarti per la menzogna detta ( cosa che loro spesso fanno con noi eh) al primo scambio cordiale di saluti le scrivi " ah sai mi dispiace che poi non ci siamo potuti vedere l'altra sera perchè stavi male, ero vicino casa tua perchè sono uscito con amici e ti ho vista con un ragazzo avrei voluto salutarti ma ho preferito non disturbare. Spero il mal di denti ti sia passato :) ". Tradotto: non sono nato ieri, hai mentito, buona vita :)

Io ritengo che tra le due opzioni la migliore sia sempre la prima perchè anche la seconda nasconde un minimo di risentimento. Ma per far finta di nulla bisogna essere davvero sicuri di sé, bisogna entrare in quella mentalità del marpione che di tipe con cui si sente per passare la serata non ne ha una sola ma almeno 4 o 5.
Ultima modifica: 05 Luglio 2023, 11:52:13 di Barrett.51
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Andy88

  • Messaggi: 17
*
Grazie per i feedback. Li ho apprezzati tanto.

Citazione di: Barrett.51 il 05 Luglio 2023, 11:47:46Limonare e poi rimandare  a due giorni a mio avviso non è il massimo.No il senso secondo me era del tipo " sono così annoiata e sola che non ho niente di meglio di te". Una che mi dice che la troverò ubriaca da gettarsi in pasto dopo che non ha voluto fare nulla con te...boh a me non mi pare il massimo, si vede che deve annegarsi nell'alcool per dimenticare ciò che la rende realmente triste  :)

Ho avuto esperienze con altre donne dell'est europa, ma anche con uomini ed è prassi sociale per loro bere ed ubriacarsi per disinibirsi ed essere più espansivi. Lo trovo folle però è così.

 
CitazioneOvvio che stava palesemente mentendo ma tu non puoi rinfacciarle che ti eri docciato e preparato  perchè in un appuntamento si è in una posizione di sostanziale parità, voglio dire lei non ti ha obbligato a niente e uscirci era una cosa che faceva piacere anche a te, non le stai facendo un piacere a uscire con lei ;)

Qui ti do ragione. In realtà avevo semplicemente detto che mi ero preparato di fretta per l'appuntamento. Non è maleducazione annullare un impegno pochi minuti prima sulla base di una bugia? Se sapeva già di avere altri impegni poteva dirmelo. Non le stavo facendo un piacere ad uscire ma se ti annullano un appuntamento 10 minuti prima dell'incontro, mentendoti anche, come reagiresti? Pace e bene?

 
CitazioneSecondo me la cosa non sarebbe edificante ne per te ne tanto meno per lei. Non potrebbe nascere nulla da una conoscenza con una persona che già ti sta sulle scatole. Non solo ma se tu avessi avuto due tipe con le quali ti senti probabilmente anche tu avresti fatto una scelta come  ha fatto lei. Quindi meglio passare oltre e trovare un altra persona. Capisco la rabbia per la menzogna detta. Io resto sempre dell'idea che se dobbiamo chiudere con una donna , la cosa vada fatta con un minimo di stile e di garbo. Le possibilità qui sono due:
A) ignori e fai finta di nulla. Ma per una reazione del genere davvero non te ne deve fregare nulla, altrimenti rischi di covare ripicca e uscire fuori con discorsi come quelli che sono poi usciti su  amicizia , concretezza ecc. che dimostrano solo una cosa: che te la sei presa. Questo non cambierà il risultato finale e passerai per quello che ha accusato il colpo.
B) Altra possibilità se vuoi un minimo sfogarti per la menzogna detta ( cosa che loro spesso fanno con noi eh) al primo scambio cordiale di saluti le scrivi " ah sai mi dispiace che poi non ci siamo potuti vedere l'altra sera perchè stavi male, ero vicino casa tua perchè sono uscito con amici e ti ho vista con un ragazzo avrei voluto salutarti ma ho preferito non disturbare. Spero il mal di denti ti sia passato :) ". Tradotto: non sono nato ieri, hai mentito, buona vita :)

Io ritengo che tra le due opzioni la migliore sia sempre la prima perchè anche la seconda nasconde un minimo di risentimento. Ma per far finta di nulla bisogna essere davvero sicuri di sé, bisogna entrare in quella mentalità del marpione che di tipe con cui si sente per passare la serata non ne ha una sola ma almeno 4 o 5.

Ripeto: come ultimo obiettivo volevo solo scoparla; come fai a costruire una relazione, anche una semplice amicizia, con una donna che inventa bugie infantili a 35 anni? Che lei potesse nel frattempo conoscere altri uomini per me era scontato, ma non dirmi del dentista. Odio le persone bugiarde. Dimmi che hai un altro appuntamento e sii sincera. Lo apprezzo di più. La recita l'ha continuata anche nei giorni successivi dicendomi che aveva mal di denti. L'opzione B la trovavo meno signorile e poco credibile. Dandomi buca 10 minuti prima di un appuntamento non potevo già aver organizzato una serata con altri amici, e poi non volevo sembrare un stalker, mi trovavo lì solo perchè ero arrivato in anticipo al punto di incontro; ma non le ho detto nulla. Le ho semplicemente detto che comprendevo il suo punto di vista ma che non ero intenzionato a portare avanti un'amicizia. Lei mi ha risposto semplicemente con una faccina in cui si sganasciava dal ridere. Le ho poi chiesto quale fosse la parte divertente...ma non mi ha più considerato. Non la contatto più.

Andy88

  • Messaggi: 17
*
Prima che le dicessi che non volevo portare avanti un rapporto di amicizia ero ancora tra i suoi contatti in rubrica (vedevo foto e stato su whatsapp) e su Instagram interagiva sempre con le mie storie. Ora mi ha rimosso ovunque. Mi chiedo: se ad un certo punto non sei più interessata ad un uomo per quale oscuro motivo rimani in contatto o cerchi un legame con quella persona?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: Andy88 il 05 Luglio 2023, 13:41:06Mi chiedo: se ad un certo punto non sei più interessata ad un uomo per quale oscuro motivo rimani in contatto o cerchi un legame con quella persona?
Onestamente non vedo perchè avrebbe dovuto bloccarti prima. Quando scorre le storie se mette un mi piace lo fa esattamente come lo fa per altre decine di storie. Smette di farlo eliminando la possibilità di visualizzare le tue storie bloccandoti, nel momento in cui sostieni dio non accettare una sua amicizia. E' coerente.

Affermare che "Cerca un legame", solo perchè interagisce con le tue storie, mi sembra sinceramente eccessivo.
C'è gente di ogni dove che interagisce con le storie più strane senza minimamente preoccuparsi del perchè...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Andy88

  • Messaggi: 17
*
Citazione di: TermYnator il 05 Luglio 2023, 13:59:21Onestamente non vedo perchè avrebbe dovuto bloccarti prima. Quando scorre le storie se mette un mi piace lo fa esattamente come lo fa per altre decine di storie. Smette di farlo eliminando la possibilità di visualizzare le tue storie bloccandoti, nel momento in cui sostieni dio non accettare una sua amicizia. E' coerente.

Affermare che "Cerca un legame", solo perchè interagisce con le tue storie, mi sembra sinceramente eccessivo.
C'è gente di ogni dove che interagisce con le storie più strane senza minimamente preoccuparsi del perchè...


Ok. Credi che sia stato eccessivo nel rinunciare alla sua volontà di rimanere amici? Ho sbagliato?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#9
Citazione di: Andy88 il 05 Luglio 2023, 13:03:35Non le stavo facendo un piacere ad uscire ma se ti annullano un appuntamento 10 minuti prima dell'incontro, mentendoti anche, come reagiresti? Pace e bene?
Sono i rischi del "mestiere" e a volte capitano anche al contrario...per cui non ha senso farsi il sangue amaro :)
Citazione di: Andy88 il 05 Luglio 2023, 13:03:35Ripeto: come ultimo obiettivo volevo solo scoparla; come fai a costruire una relazione, anche una semplice amicizia, con una donna che inventa bugie infantili a 35 anni? Che lei potesse nel frattempo conoscere altri uomini per me era scontato, ma non dirmi del dentista. Odio le persone bugiarde. Dimmi che hai un altro appuntamento e sii sincera. Lo apprezzo di più. La recita l'ha continuata anche nei giorni successivi dicendomi che aveva mal di denti. L'opzione B la trovavo meno signorile e poco credibile. Dandomi buca 10 minuti prima di un appuntamento non potevo già aver organizzato una serata con altri amici, e poi non volevo sembrare un stalker, mi trovavo lì solo perchè ero arrivato in anticipo al punto di incontro; ma non le ho detto nulla. Le ho semplicemente detto che comprendevo il suo punto di vista ma che non ero intenzionato a portare avanti un'amicizia. Lei mi ha risposto semplicemente con una faccina in cui si sganasciava dal ridere. Le ho poi chiesto quale fosse la parte divertente...ma non mi ha più considerato. Non la contatto più.
L'opzione B era un semplice esempio che poi sarebbe stato da calibrare in base alla situazione del momento.Quella risatina da parte sua era probabilmente uno shit test al fatto che hai dimostrato di essertela presa. L'unico dato oggettivo sul quale si può a mio avviso trarre una conclusione costruttiva sta in quei due giorni dopo il limone in cui poi da lì ha iniziato a rifiutarti. Per il resto, senza offesa ma le chiacchiere stanno a zero, nel senso che non è tenuta a dirti la verità come non sei tenuto a dirla tu a lei. Sai spesso le persone mentono perchè temono il giudizio sociale e allora per salvare la faccia si inventano certe scuse. Ha semplicemente fatto una scelta, per fortuna nostra la fuori c'è un esercito di donne...avanti un altra! ;)
Ultima modifica: 05 Luglio 2023, 16:22:33 di Barrett.51
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Andy88

  • Messaggi: 17
*
Citazione di: Barrett.51 il 05 Luglio 2023, 16:09:34Sono i rischi del "mestiere" e a volte capitano anche al contrario...per cui non ha senso farsi il sangue amaro :)L'opzione B era un semplice esempio che poi sarebbe stato da calibrare in base alla situazione del momento.Quella risatina da parte sua era probabilmente uno shit test al fatto che hai dimostrato di essertela presa. L'unico dato oggettivo sul quale si può a mio avviso trarre una conclusione costruttiva sta in quei due giorni dopo il limone in cui poi da lì ha iniziato a rifiutarti. Per il resto, senza offesa ma le chiacchiere stanno a zero, nel senso che non è tenuta a dirti la verità come non sei tenuto a dirla tu a lei. Sai spesso le persone mentono perchè temono il giudizio sociale e allora per salvare la faccia si inventano certe scuse. Ha semplicemente fatto una scelta, per fortuna nostra la fuori c'è un esercito di donne...avanti un altra! ;)

Me la sono presa ma il messaggio relativo al non continuare l'amicizia penso dovesse essere scontato. L'ho scritto senza far trasparire livore, che comprendevo il suo punto di vista ma che non ero interessato ad un'amicizia. Tu che avresti fatto? Dire di sì alla friendzone?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#11
Citazione di: Andy88 il 05 Luglio 2023, 17:30:53Me la sono presa ma il messaggio relativo al non continuare l'amicizia penso dovesse essere scontato. L'ho scritto senza far trasparire livore, che comprendevo il suo punto di vista ma che non ero interessato ad un'amicizia. Tu che avresti fatto? Dire di sì alla friendzone?
No non accetterei mai una amicizia da parte di una donna che mi interessa sessualmente , lo ritengo un ripiego inutile e anche controproducente per entrambi.
Ultima modifica: 05 Luglio 2023, 19:53:14 di Barrett.51
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
scusatemi, io sono un ciucccio della seduzione e mdp conclamato, ma io al posto del novello membro avrei preferito trovarmi in una battaglia napoleonica. ma le cose non vanno mai lisce? cioè questa si diverte con lui, ci beve, vanno ai concerti, godono della reciproca compagnia, si baciano, però non finiscono a letto a fare l'amore? ma il problema qual'è? ma non si piacevano?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: Andy88 il 05 Luglio 2023, 14:35:47Ok. Credi che sia stato eccessivo nel rinunciare alla sua volontà di rimanere amici?
Se una persona ti interessa sessualmente o per una relazione, rimanere amici può diventare una costrizione intollerabile. Le donne spesso questa cosa non la capiscono, io invece ti capisco benissimo. Quindi non sei stato eccessivo.

CitazioneHo sbagliato?
No: sei stato sincero.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: ilmaredinemo il 05 Luglio 2023, 20:28:38ma il problema qual'è? ma non si piacevano?
Il fatto che sia partita una limonata non significa che lei fosse effettivamente sedotta. Questo è un errore che frequentemente fanno i maschi: mettere i remi in barca e dare per scontato che il prossimo passo sarà il letto sacrificale  :lol:
In realtà, la limonatio può anche accadere perchè in quel momento la tipa vive una bella situazione, sta un po' bevuta ed il tipo le piace fisicamente. MA se non è sedotta, se il tipo non possiede tutte le qualità fondamentali che lei richiede, o peggio (come potrebbe essere successo in questo caso preciso) si è riaffacciato un vecchio principe azzurro mai dimenticato, la puszella si dimentica del nuovo arrivato e ritorna a dedicarsi al vecchio.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -