La mia situazione.

Aperto da Darkness, 22 Marzo 2015, 23:08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darkness

  • Messaggi: 5
*
Salve a tutti.
Vorrei parlare della mia situazione, che sembra apparentemente paradossale. Ho quasi 21 anni e sono completamente a zero con l'altro sesso. ZERO. Nemmeno un bacio. Niente a che vedere con l'aspetto fisico, che è più che buono, cosi come lo è il tipo di personalità e i miei interessi. Il tutto deriva dal fatto che ho passato l'intera adolescenza nella depressione più totale, in completa solitudine e pensando a come mi sarei suicidato in futuro.
Ne sono uscito circa due anni fa, completamente da solo, e ho deciso di rinnovare tutto e di "dare per morta" la persona asociale e depressiva che ero. Ma, per quanto butti tutto alle spalle come faccio, la mancanza di quella parte fondamentale della vita si fa sentire. E ciò si traduce in una totale assenza di carattere. Non ho la minima idea di come comportarmi con le ragazze, di come approcciare e sviluppare i rapporti ecc. E anche se ne avessi l'occasione, sarei comunque terrorizzato dall'idea che la mia assoluta mancanza di esperienza venisse a galla. E se una non è scema chiaramente lo capisce e ciao. Quindi ho questi freni fondamentali che stroncano sul nascere tutte le mie occasioni, anche quelle che promettono di più. Come si bacia? Come si scopa? Come si fa questo, come si fa l'altro? Insomma l'ignoranza in tutte quelle cose che gli altri imparano già a 15 anni.

Ma non finisce mica qui. L'altro problema è che io non voglio una ragazza con cui avere una relazione duratura (non ancora almeno), ma vorrei prima passare un lungo periodo a fare esperienze occasionali (non con prostitute ovviamente). Dopo sentirmi rifatto di tutte le mancanze, potrei considerare di trovare una fidanzata.
I motivi per cui non la voglio sono molteplici. Uno dei fondamentali è il fatto che ho una situazione veramente di m***a a casa (che è stata parte della mia depressione) e non sono il tipo adatto da portare una ragazza a casa e farla integrare con la famiglia. Non porto nessuno, nemmeno gli amici. Figuriamoci ragazze. Per questo vorrei solo rapporti occasionali con ragazze con cui non dover averci a che fare. E anche se qualcuno potrebbe darmi dell'idiota per questo, ne ho tutti i diritti e le ragioni, come detto, almeno per un periodo di ripresa.

Un altro problema è il fatto che mi mancano i mezzi per approcciare. Ho tanti amici si, ma nessuno è interessato a rimorchiare, ogni volta che ci esco ci si siede da una parte a cazzaggiare in compagnia. E per quanto possa essere piacevole, io ho un'altra priorità che è appunto smuovere qualcosa con le ragazze. Ma nessuno è interessato. Molti sono già fidanzati, altri non hanno semplicemente voglia di fare niente. E io di certo, non mi metto a dire che sono "vergine", perchè anche se sono amici, farei comunque la figura del coglione.
Ho deciso di fare da solo, di costringermi ad approcciare in strada e a superare i miei disagi. Anche se molti sono pesanti, come l'insicurezza causata dalle "dimensioni" e la voce da cretino (penso che una bella voce sia la cosa più importante in assoluto per sedurre).
Ma come ho detto, anche se ho successo poi come faccio? Come nascondo la mia inesperienza? Come faccio per avere solo rapporti occasionali, senza voler approfondire? Come faccio in una città di 30.000 persone a non farmi l'immagine dello sfigato-arrapato che ci prova con tutte? Qualcuno di voi si riconosce nella mia situazione. Avete consigli da darmi? Grazie in anticipo.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Darkness il 22 Marzo 2015, 23:08:28
Salve a tutti.
...
Ciao. Premesso che questo topic dovrebbe essere una presentazione e non un topic in generale lo sposto.
La risposta ai tuoi quesiti è che dovresti cominciare a fregartene di quello che pensano di te cominciando a porre il focus su quello che tu vuoi da te.
Ti fai troppe pippe mentali, ti poni troppi obiettivi ed alla fine non sai dove rifarti.
Vuoi una ragazza? Buttati e non starti a preoccupare della casa della famiglia e di cose che a questa ragazza di fatto potrebbero non interessare affatto. La tua esperienza è relativa: sei un ragazzino a 21 anni!
Rimorchiare per strada non è facile: ci vuole tantissima esperienza ed è una delle cose più complicate come impiego di energie mentali. Sicuramente non si impiegano troppi beni materiali, ma è più facile avere quelli che determinate abilità neccessarie a riuscire in street. Comincia piuttosto in circolo sociale, anche perchè nelle cittadine è sempre più facile a patto di non farsi la nomea di quello che ci prova con tutte...

Insomma, ti do il benvenuto invitandoti a leggere le sezioni base del forum prima di tirare le somme.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Darkness

  • Messaggi: 5
*
Ciao, scusate per la sezione sbagliata. Lo sospettavo in effetti.
Comunque grazie per il consiglio, è vero che in teoria bisognerebbe agire senza pensare, ma è inevitabile programmare le cose, soprattutto per me. Non riesco a cercare una ragazza tranquillamente, se non ho la garanzia di poter realizzare quello che voglio (mi riferisco alla mia situazione, quindi inesperienza, situazione familiare ecc). Queste sono cose che non mi fanno stare tranquillo e se non sono tranquillo non posso agire bene, avrò sempre questi pesi sullo stomaco. Essere a proprio agio è fondamentale per approcciare. E' inutile che comincio a fare una cosa, se poi so già che la manderò a pu**ane, vista la situazione.

Poi, non lo so, io vedo l'approcciare da soli in strada come unica soluzione. E se non fossi in una grande città avrei già iniziato. E' vero che sicuramente non è facile, ma altre occasioni non ne ho. Come ho detto, gli amici sono disinteressati, e circoli sociali non ne ho, a parte la palestra, in cui però non mi trovo col tipo di persone (e inoltre tutte le ragazze della palestra sono fidanzate, tutte con gente che la frequenta. Pochi dubbi quindi).
Per cui dovrei trovare un modo o una strategià che mi faccia essere più sicuro possibile, perchè se faccio troppi tentativi, poi mi faccio quella fama di sfigato, visto che la città è piccola. Vorrei quindi, anche se so che non è una richiesta semplice, consigli da chi approccia da solo, o chi ha passato la mia situazione o qualcosa di simile. Grazie.

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: Darkness il 23 Marzo 2015, 15:16:23
E' inutile che comincio a fare una cosa, se poi so già che la manderò a pu**ane, vista la situazione.
Figlio mio, se parti con questo status mentale SICURAMENTE manderai tutto a pu**ane.. Cerca di pensare più positivo ("perché sei vivo, perché sei vivo" Cit.Jova)

Citazione di: Darkness il 23 Marzo 2015, 15:16:23Poi, non lo so, io vedo l'approcciare da soli in strada come unica soluzione. E se non fossi in una grande città avrei già iniziato. E' vero che sicuramente non è facile, ma altre occasioni non ne ho. Come ho detto, gli amici sono disinteressati, e circoli sociali non ne ho, a parte la palestra, in cui però non mi trovo col tipo di persone (e inoltre tutte le ragazze della palestra sono fidanzate, tutte con gente che la frequenta. Pochi dubbi quindi).
Per cui dovrei trovare un modo o una strategià che mi faccia essere più sicuro possibile, perchè se faccio troppi tentativi, poi mi faccio quella fama di sfigato, visto che la città è piccola. Vorrei quindi, anche se so che non è una richiesta semplice, consigli da chi approccia da solo, o chi ha passato la mia situazione o qualcosa di simile. Grazie.
La regola magica non esiste, fattene una ragione!
Tu vuoi cambiare senza cambiare, prima capisci che le cose si cambiano facendo qualcosa, ma soprattutto volendole meglio è..
Approcciare in strada è difficilissimo (a me non riuscirebbe, anche se con le dovute eccezioni).. Quindi mentre impari un po' come fare leggendo i vari post qui e chiedendo per i vari dubbi (leggi Termypensiero e La Seduzione Pane e Salame) devi cambiare la tua situazione "sociale", trovarti un circolo di amici, ecc.. Fornendo più dettagli chi è più esperto di me ti saprà indicare la strada da prendere, anche se il punto è he devi cambiare qualcosa, se non hai voglia, beh.. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Darkness

  • Messaggi: 5
*
#4
Grazie, leggerò sicuramente quegli articoli. Ma a questo punto vorrei farvi una domanda. Visto che qui tutti mi dite che approcciare in strada è assolutamente "difficilissimo", cosa ne pensate di OMISSIS? Ovvero il canale di youtube in cui un ragazzo da consigli e spiega come costruire, diciamo, la mentalità e la tecnica per approcciare?
Io lo seguo, e prima che mi diate tutti addosso, ammetto che non è tutto oro colato. Ci sono cose da lui suggerite, che senza i suoi vantaggi e senza vivere in una grande città, non puoi nemmeno sognarti di fare. Anche se lui si rivolge a tutti e dice che tutti possono ecc. Quindi so che ci sono diverse incongruenze nei suoi video, e non tutte le cose da lui esposte sono realmente fattibili, ma il principio e le basi mi hanno sempre convinto. Soprattutto quando parla di approcciare da soli in strada, dicendo che uscire di casa per conoscere nuova gente è la cosa più normale del mondo. Quindi, diciamo che grazie alla sua visione, ho recuperato gran parte di autostima e credo di poter fare più di quanto credevo prima. Anche se come detto, ammetto che nonostante il principio ottimo su cui si fondano i suoi video e l'efficacia di ALCUNE sue tecniche, altre cose che dice non stanno in piedi, a me ha convinto. Voi che ne pensate (se lo conoscete o lo seguite)?
Ultima modifica: 24 Marzo 2015, 16:07:40 di Anal Intruder

Anal Intruder

  • Troll Blaster
  • SI-Moderator
  • Messaggi: 61
*
#5
Citazione di: Darkness il 24 Marzo 2015, 12:51:38
Grazie, leggerò sicuramente quegli articoli. Ma a questo punto vorrei farvi una domanda. Visto che qui tutti mi dite che approcciare in strada è assolutamente "difficilissimo", cosa ne pensate di OMISSIS? Ovvero il canale di youtube in cui un ragazzo da consigli e spiega come costruire, diciamo, la mentalità e la tecnica per approcciare?
Io lo seguo, e prima che mi diate tutti addosso, ammetto che non è tutto oro colato (...) Quindi, diciamo che grazie alla sua visione, ho recuperato gran parte di autostima e credo di poter fare più di quanto credevo prima. Anche se come detto, ammetto che nonostante il principio ottimo su cui si fondano i suoi video e l'efficacia di ALCUNE sue tecniche, altre cose che dice non stanno in piedi, a me ha convinto
Citazione di: Darkness il 22 Marzo 2015, 23:08:28
Salve a tutti.
Vorrei parlare della mia situazione, che sembra apparentemente paradossale. Ho quasi 21 anni e sono completamente a zero con l'altro sesso. ZERO. Nemmeno un bacio. Niente a che vedere con l'aspetto fisico, che è più che buono, cosi come lo è il tipo di personalità e i miei interessi. ...  Ma, per quanto butti tutto alle spalle come faccio, la mancanza di quella parte fondamentale della vita si fa sentire. E ciò si traduce in una totale assenza di carattere. Non ho la minima idea di come comportarmi con le ragazze, di come approcciare e sviluppare i rapporti ecc. E anche se ne avessi l'occasione, sarei comunque terrorizzato dall'idea che la mia assoluta mancanza di esperienza venisse a galla.

Da come ti descrivi questi video devono averti fatto piuttosto male. Di video così ne puoi fare anche tu e valgono meno di zero se non gli fai  succedere altrettanti film porno per capire cosa succede dopo.
Hai chiesto consigli e ti hanno risposto. Prima di fornire tue ipotesi quindi, faresti meglio a valutare quello che ti hanno detto. Altrimenti penseremo che sei qui per far pubblicità a qualcuno.
E pure male.

Ultima modifica: 24 Marzo 2015, 16:15:51 di Anal Intruder

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: Darkness il 24 Marzo 2015, 12:51:38
Grazie, leggerò sicuramente quegli articoli. Ma a questo punto vorrei farvi una domanda. Visto che qui tutti mi dite che approcciare in strada è assolutamente "difficilissimo", cosa ne pensate di OMISSIS? Ovvero il canale di youtube in cui un ragazzo da consigli e spiega come costruire, diciamo, la mentalità e la tecnica per approcciare?
Io lo seguo, e prima che mi diate tutti addosso, ammetto che non è tutto oro colato. Ci sono cose da lui suggerite, che senza i suoi vantaggi e senza vivere in una grande città, non puoi nemmeno sognarti di fare. Anche se lui si rivolge a tutti e dice che tutti possono ecc. Quindi so che ci sono diverse incongruenze nei suoi video, e non tutte le cose da lui esposte sono realmente fattibili, ma il principio e le basi mi hanno sempre convinto. Soprattutto quando parla di approcciare da soli in strada, dicendo che uscire di casa per conoscere nuova gente è la cosa più normale del mondo. Quindi, diciamo che grazie alla sua visione, ho recuperato gran parte di autostima e credo di poter fare più di quanto credevo prima. Anche se come detto, ammetto che nonostante il principio ottimo su cui si fondano i suoi video e l'efficacia di ALCUNE sue tecniche, altre cose che dice non stanno in piedi, a me ha convinto. Voi che ne pensate (se lo conoscete o lo seguite)?
Dato che con te non ha funzionato (confido tu non sia qui per fare pubblicità) cancella non un po', ma TUTTO quello che tizio dice, perché , anche se fosse vero, con te non funziona quindi non è efficace.. Cerca piuttosto di seguire i consigli che ti sono stati dati..
Per dubbi e quant'altro puoi chiedere su questo forum che è frequentato da gente che sicuramente potrà aiutarti..
Spero d'essere stato chiaro e, presumibilmente, di aiuto.
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Darkness

  • Messaggi: 5
*
Cristo santo, ma perchè non vi rilassate un po? Inanzi tutto questi video li ho scoperti circa due settimane fa, quindi è inutile dire "con te non hanno funzionato", mi sono limitato a guardare e ho constatato che molte premesse e molti discorsi erano validi, ma ho anche detto (anche se avete fatto finta di niente) che una buona percentuale di quei contenuti sono impraticabili, nonostante il "pensiero" sia buono e il messaggio che cerca di trasmettere sia positivo.

Secondo: Che caxxo me ne frega di mettermi a fare pubblicità a uno che ho scoperto due settimane fa, che chiaramente non conosco, considerando che non sono nemmeno iscritto su youtube?

Ho semplicemente espresso il mio parere su una cosa e ho chiesto il vostro. E' un crimine tanto grave? E' troppo chiedere di conversare normalmente? Nooo, subito tutti a farsi mille paranoie, a fare accuse ridicole (sto ancora ridendo per la storia della pubblicità) e a cercare ogni modo per rispondere male. Sembra che ci proviate gusto a fare gli ostili.

Come vedete ho ringraziato, ho accolto i consigli e ho cercato di intavolare una discussione tranquilla. Ma qui subito tutti a dire "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" (???), "altrimenti pensiamo che stai facendo pubblicità, e pure male". Adesso vi svelo un segreto: Questo è un caxxo di forum di seduzione, quelli sono dei caxxo di video di seduzione, QUINDI, l'ho nominato chiedendo un parere ai più esperti. Difficile?? A me sembra legittimo. Non dovrei essere io a spiegarvelo.  (Che poi dire che la metà dei suggerimenti sono impraticabili, non mi sembra una grande pubblicità positiva, ma va bene...).
Per cui se volete dare risposte decenti (e ci sono state), sono grato e felice di ascoltarvi. Ma se dovete farvi mille seghe mentali per niente e lanciare accuse ridicole o fare gli ostili, evitate pure di commentare.

Ma tanto suppongo che tutto questo discorso sia fatto a vuoto e che ora tornerete qui con altre paranoie a riproporre quegli atteggiamenti ostili. Perciò che dire...Fate come volete.

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: Darkness il 24 Marzo 2015, 21:30:31
Cristo santo, ma perchè non vi rilassate un po? Inanzi tutto questi video li ho scoperti circa due settimane fa, quindi è inutile dire "con te non hanno funzionato", mi sono limitato a guardare e ho constatato che molte premesse e molti discorsi erano validi, ma ho anche detto (anche se avete fatto finta di niente) che una buona percentuale di quei contenuti sono impraticabili, nonostante il "pensiero" sia buono e il messaggio che cerca di trasmettere sia positivo.

Secondo: Che caxxo me ne frega di mettermi a fare pubblicità a uno che ho scoperto due settimane fa, che chiaramente non conosco, considerando che non sono nemmeno iscritto su youtube?

Ho semplicemente espresso il mio parere su una cosa e ho chiesto il vostro. E' un crimine tanto grave? E' troppo chiedere di conversare normalmente? Nooo, subito tutti a farsi mille paranoie, a fare accuse ridicole (sto ancora ridendo per la storia della pubblicità) e a cercare ogni modo per rispondere male. Sembra che ci proviate gusto a fare gli ostili.

Come vedete ho ringraziato, ho accolto i consigli e ho cercato di intavolare una discussione tranquilla. Ma qui subito tutti a dire "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" (???), "altrimenti pensiamo che stai facendo pubblicità, e pure male". Adesso vi svelo un segreto: Questo è un caxxo di forum di seduzione, quelli sono dei caxxo di video di seduzione, QUINDI, l'ho nominato chiedendo un parere ai più esperti. Difficile?? A me sembra legittimo. Non dovrei essere io a spiegarvelo.  (Che poi dire che la metà dei suggerimenti sono impraticabili, non mi sembra una grande pubblicità positiva, ma va bene...).
Per cui se volete dare risposte decenti (e ci sono state), sono grato e felice di ascoltarvi. Ma se dovete farvi mille seghe mentali per niente e lanciare accuse ridicole o fare gli ostili, evitate pure di commentare.

Ma tanto suppongo che tutto questo discorso sia fatto a vuoto e che ora tornerete qui con altre paranoie a riproporre quegli atteggiamenti ostili. Perciò che dire...Fate come volete.
Non c'è bisogno di prendersela, qui nessuno vuole litigare con nessuno, mi dispiace se è questa l'impressione che ti è arrivata..  :)
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#9
Citazione di: Darkness il 24 Marzo 2015, 21:30:31
Cristo santo, ma perchè non vi rilassate un po?
(CUT)

Ma tanto suppongo che tutto questo discorso sia fatto a vuoto e che ora tornerete qui con altre paranoie a riproporre quegli atteggiamenti ostili. Perciò che dire...Fate come volete.
Caro Figliuolo,
sei venuto qui dicendo che di figa non sai nulla. Bene, non è certo una colpa. Ti abbiamo accolto come amico e fratello, ed ovviamente ti abbiamo amichevolmente detto di cominciare dall'inizio, perchè alcune cose sono più difficili di altre (nessuno ti ha detto che sono "assolutamente difficili").
Tra l'altro, in questo forum si fa annualmente un raduno dove decine di ragazzi si mettono a tacchinare allegramente per strada. Ne più ne meno quello che si vede nella maggior parte dei video di questi "pua". La differenza è che nessuno di noi se ne vanta o  li piazza come specchietti per le allodole su Yoytube perchè per noi un numero di telefono o una chiacchierata per strada sono una goliardata non un risultato.

Siccome di tipi che al terzo post vengono a proporre il solito soggetto che si atteggia a guru della seduzione ne abbiamo le palle piene,  ti hanno avvertito.
Sei libero di scegliere di rimanere per imparare da questo forum (visto che dici di non saper nulla non puoi certo contribuire  Azn ) oppure tornare ai tuoi video. Noi nel frattempo continueremo a fare quello che facevamo anche senza la tua benedizione :)

Buona permanenza...
Ultima modifica: 24 Marzo 2015, 22:03:21 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

giulio88

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 38
*
#10
Darkness, ti avviso. Sarò brutale perché devi renderti conto di alcune cose.

Citazione di: Darkness il 22 Marzo 2015, 23:08:28Il tutto deriva dal fatto che ho passato l'intera adolescenza nella depressione più totale, in completa solitudine

Si, ma ora hai 21 anni, prenditi le tue responsabilità, e decidi del tuo futuro. DA SOLO.
Post consigliato: http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/la-chiave-di-volta-del-successo-il-coraggio-di-prendere-decisioni-impopolari/
Io ho avuto la fortuna di poter andare all'università. Non puoi? Trovati un lavoro e vattene, il mondo è vasto, vario, e splendido!
Ho conosciuto una ragazza che a 18 anni se n'è andata di casa, ha girato l'Europa in autostop, senza una lira, eppure è sopravvissuta e ora a 22 anni ha delle esperienze di vita che porcapu**ana io me le sogno. La racconto sempre sta storia! Un giorno la posto!  >:D

Citazione di: Darkness il 22 Marzo 2015, 23:08:28sarei comunque terrorizzato dall'idea che la mia assoluta mancanza di esperienza venisse a galla.

E quindi siccome non scopi da quando avevi 14 anni, non puoi farlo più per il resto della tua vita? L'esperienza si fa con la pratica, e non è mai tardi per iniziare.
Poi...prima cosa, è improbabile che le tue esperienze te le vengano a chiedere esplicitamente. Seconda cosa puoi benissimo dire che sono cazzi tuoi e che la confidenza la dai solo a chi sa meritarsela, cosa sacrostanta e che dovresti fare in ogni caso. Tradotto: per ora porta a casa il risultato, poi non ti farai neanche il problema.

Citazione di: Darkness il 22 Marzo 2015, 23:08:28
Ma, per quanto butti tutto alle spalle come faccio, la mancanza di quella parte fondamentale della vita si fa sentire.

Però non dev'essere una scusa per non agire ORA, SENZA LAMENTARSI.
La testa va usata per apprendere e migliorarsi, non per autogiustificarsi o autoconsolarsi come mi sembra che stai facendo.
Devi fare delle scelte drastiche, ora, e te ne devi rendere conto.

Citazione di: Darkness il 22 Marzo 2015, 23:08:28Come si bacia? Come si scopa?

Come ci si siede? Come bevi un bicchiere d'acqua?
Ti si drizza l'uccello, storto, brutto e piccolo che sia? Si? Allora sbattitene, quando arriverà il momento, non dovrai fare nulla di speciale. Farai schifo? Esticazzi, sarai lo stesso felice come una pasqua, FIDATI.
Le domande che devi farti sono altre: "Cosa posso fare IO, per fare in modo che a lei venga voglia di baciarmi? Come posso creare IO le giuste condizioni per far progredire la situazione verso il sesso, senza intoppi?"

E la risposta non è: "guardare dei video su youtube dove dei tizi prendono il numero di telefono".
Quello è un altro gioco (visualizzazioni facili), e si scopa con l'uccello, non con i click.

Citazione di: Darkness il 22 Marzo 2015, 23:08:28L'altro problema è che io non voglio una ragazza con cui avere una relazione duratura.

Non devi mica promettere qualcosa a una ragazza per scopartela? Qui si gioca con gli istinti sessuali, non con i contratti.
Mettiti in testa, che se una ci sta, ci sta tranquillamente la sera stessa ed è una cosa normalissima. Credi che ci siano delle regole e delle tempistiche prestabilite? Ti sbagli, e pure di grosso.
Le cose puoi metterle tranquillamente mettere in chiaro dopo, a seconda se la ragazza ti interessi o meno, com'è normale che sia. L'unica cosa a cui devi pensare è: "come faccio IO a farle venire la voglia di scoparmi?"
Il resto sono tutte pippe mentali, fai pulizia nella tua testa.

Citazione di: Darkness il 22 Marzo 2015, 23:08:28non sono il tipo adatto da portare una ragazza a casa e farla integrare con la famiglia.

1) Infatti non è scritto da nessuna parte.
2) Hai problemi con la tua famiglia? Se si, risolvili o vattene.

Citazione di: Darkness il 22 Marzo 2015, 23:08:28Ho tanti amici si, ma nessuno è interessato a rimorchiare, ogni volta che ci esco ci si siede da una parte a cazzaggiare in compagnia. E per quanto possa essere piacevole, io ho un'altra priorità che è appunto smuovere qualcosa con le ragazze. Ma nessuno è interessato.

E vuoi portarti dietro pure gli amici, che conoscendo alla perfezione i tuoi problemi TI CONDIZIONEREBBERO e sarebbero solo un ostacolo in più? Ma esci da solo...sai benissimo che con i tuoi amici finiresti a prenderti una birra, e limitarti a guardare e fare qualche osservazione sul culo di qualche fighetta, da lontano.

Citazione di: Darkness il 22 Marzo 2015, 23:08:28Ho deciso di fare da solo, di costringermi ad approcciare in strada e a superare i miei disagi.

Ma tipo iniziare a parlare con le donne di ogni tipo, razza, nazione, lingua, età, in qualsiasi contesto, per iniziare a fare un pò di pratica, per prendere un pò di spigliatezza, per capire quali argomenti possono interessare alle donne e iniziare a darti una "calibrata", no?
Se inizi per strada come nei "video", e non sei assolutamente in grado di portare avanti una conversazione con una sconosciuta per più di 8 secondi, tralasciando le domande da terzo grado, beh, non lo fare. Perché non solo prenderai pali, ma farai figure di cacca. E non è di figure di cacca che hai bisogno ora, ma di fare esperienza con il mondo femminile.
Tra l'altro, mettiamo caso per la legge dei grandi numeri, riesci a beccare un numero di telefono...ma poi che ti scopi 10 numeri messi in fila?
Mettiamo caso gli strappi un appuntamento...ma poi, che je racconti se stai a zero?
Prendi una caxxo di amica, se non ce l'hai, prendi una conoscente a caso, che non ti piace se proprio c'hai paura, ed esci a farti una birra, o un giro, o accompagnarla a fare shopping, inventati qualche cosa (pensi così tanto ai problemi, perché non pensi mai alle soluzioni?), senza l'assoluta intenzione di rimorchiarla. Passaci 3/4 ore insieme, se ti senti a disagio dopo mezzora, non scappare, resta, prova a passarci un pò di tempo e a stare bene in sua compagnia, senza dover dimostrare nulla ne a lei, ne a te stesso, e poi fatti due domande:
-se lo rifarebbe un giro assolutamente innocuo con te? Benino, almeno non sarai stato banalissimo da farla scappare persino dallo shopping.
-sei riuscito a farle nascere la curiosità di sapere qualcosa in più di te? Magari è lei che propone una "seconda volta"? Bene, ti sei quasi fatto n'amica (non ti montà la testa), fai esperienza, impara a parlare per ore e ore con la stessa ragazza, impara a inventare, a cambiare argomento quando serve, e dai una letta al TM, impara a raccontare le storie, a trasmettere "qualcosa" che non sia il solito blablabla/tristezza/noia/sono sfigato, impara a trasmettere emozioni, è la tua vita, eccheccaxxo, un pò di orgoglio, inizia a dipingerla!
Va meglio? Riesci a parlare per qualche ora con una perfetta sconosciuta? Riesci a startene rilassato? A non tremare?
Ora puoi iniziare a prenderti qualche palo...e qualche soddisfazione...
E una conversazione con una sconosciuta puoi aprirla ovunque, per strada mentre scappano a prendere il treno non è il massimo...

Ancora: anche da come scrivi, comunichi tristezza a palate, cambia frequenza, inizia a trasmettere qualcos'altro, sensazioni positive per iniziare, altrimenti fai scappare tutte ancor prima di avvicinarti. Poi dovrai arrivare a trasmettere le giuste emozioni, con la voce, il timbro, con le parole, con i gesti...la strada è lunga insomma!

1) Non mollare. Non è facile. Non è domani inizi a scopare se parti da zero.
2) Puoi guardare tutti i video, leggere tutti i manuali e tutto il materiale che trovi su internet (io l'ho fatto). Ma la vita è la fuori. Leggi bene i post della Best Of (commenti compresi), leggi i post di TermY (usa la funzione, "cerca post iniziati da"), usciranno più di 20 pagine, e con un pò di pazienza leggile tutte. E poi esci!
3) A parte qualche lista degli "errori da non commettere", la seduzione non è una procedura da seguire, e una lista di punti da rispettare. Spesso poi quei "punti" sono descritti in "bianco e nero" (fai questo, fai quello), ma la realtà è una gigantesca sfumatura, è imprevedibile e cambia continuamente. E le donne non sono tutte uguali. Devi essere pronto a tutto, in ogni situazione, e per farlo dovrai fare pratica ed esperienza, non leggere tutti i manuali del mondo (ma leggi le storie di kurghan di TermY, bellissime).
Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 02:18:40 di giulio88

Darkness

  • Messaggi: 5
*
Dunque, inanzi tutto termynator, io dico che se tu avessi passato solo un decimo dell'inferno che ho passato io ( e bada che questa storia delle ragazze è solo UNO su milioni di problemi che ho avuto in ogni contesto) qualcuno sarebbe dovuto venire a raccoglierti con un cucchiaino. Quindi tienitele per te queste frasette fatte del caxxo come "tu di figa non sai niente". Tienitele per te e mostra un briciolo di rispetto. Vuoi sapere una cosa che invece conosco bene? So che dopo aver passato la vita a desiderare di essere morto, sono riuscito a trovare una nuova energia vitale dal nulla, senza l'aiuto di nessuno, e con tutti che mi remavano contro (famiglia compresa) e che infierivano su di me che ero in terra, prosciugato di ogni singola energia e aspettando il momento giusto per chiudere definitivamente. Quindi credo di avere le palle più grosse delle tue se permetti. Per cui te lo dico ancora una volta, vai a sfottere qualcun altro. E detto ciò con te ho finito di parlare, rispondi pure se vuoi, non mi interessa, non leggo neanche e non perdo altro tempo con te. Ciao.

Giulio, ti ringrazio per avermi fornito una delle pochissime risposte decenti finora. Anche se ci sono delle cose che ti devo chiarire.
Prima di tutto, tutti quanti continuate a menarla con questi caxxo di video. Ma l'avete capito che non me ne frega nulla di questi video e che gli unici che ne state facendo un affare di stato siete voi?? La situazione è che qualche giorno fa, mi sono imbattuto per caso in questo canale (ne parlavano su un altro forum). Quindi incuriosito, ho guardato DUE video contati (su più di 14 presenti). Al che ho pensato "si, la premessa è carina  ma questo modo di fare suggerito non sta in piedi e non credo sia attuabile". FINE.
Per i giorni successivi, non ci ho nemmeno più pensato a questi benedetti video. Poi, mentre scrivevo su questo forum, mi sono tornati in mente. Allora ho pensato "già che ci sono chiedo anche qualche parere qui, visto che a me non sembrano attendibili. FINITO. QUESTO E' QUANTO.
Per cui, protreste cortesissimamente, smetterla di dire che io VIVO all'insegna di questi video, e vado in giro a predicarli come fossero la bibbia? Da come parlate sembra che io sono fissato, e che ho preso questi video come punto di riferimento assoluto e stella polare. Quindi di nuovo: Non me ne frega un caxxo di questi benedetti video, finitela di parlare come se io stessi basando tutto la mia attività sui video. Non è cosi, era solo una piccola curiosità che volevo togliermi. Che poi l'ho detto fin da subito che il 60% di quei consigli sono impraticabili, ma tutti fate finta di niente e continuate a darmi del "fanatico dei video". Gli unici che vi state fissando con questi video siete voi. Punto.

Poi, mi hai consigliato di imparare a conversare iniziando con un'amica. Si, ok, ne ho amiche (non moltissime), e ci esco e ci parlo spesso e senza sforzo. Ma non vedo come parlare con amiche mi possa aiutare a conversare con una sconosciuta. Le amiche le conosco da molto, alcune erano mie compagne di classe, abbiamo vari argomenti di conversazione, persone in comune ecc.
Ma se devo parlare con una sconosciuta che viene da un'altra parte, con cui non ho amici in comune e non ho argomenti, anche se ho passato due giorni di fila parlando con un'amica, non capisco come possa questo venirmi d'aiuto. Una volta trovati gli argomenti in genere riesco a far seguire una conversazione liscia. Ma il vero problema è aprire.

Poi, mi hai detto che comunico tristezza a palate. Ma scusa, secondo te io mi metto a parlare di questi argomenti con altra gente?? E' ovvio che quando conosco qualcuno cerco di essere più normale possibile, di parlare di cose positive e non gli vado certo a raccontare la storia della mia vita di cacca e tutte queste cose. Non ne parlo con nessuno. Nemmeno mia mamma sa la maggior parte dei problemi che mi affliggevano quand'ero in quella situazione. Figurati se li vado a raccontare agli sconosciuti. E' ovvio quindi che parlo normalmente e non da depresso. Anche perchè tutta quella fase è passata. Certo ci sono cose che non ho ancora completamente superato, ma sono comunque andato avanti, e non ci penso nemmeno più al passato. L'ho scritto qui solo per dare il quadro della situazione, ma io non vivo più tenendo conto del passato. Ho praticamente dichiarato la morte della persona che ero prima e ora mi sto impegnando a essere  un'altra persona. Finito. E' ovvio che non parla di argomenti depressivi con gli sconosciuti.

Poi, hai detto che non devo promettere niente a una per scoparmela e che se ci sta, ci sta la sera stessa. Scusa, ma questa mi sembra una descrizione da troietta ubriaca di una qualche discoteca. Se a me capita di conoscere per caso una ragazza il pomeriggio, è ovvio che lei vorrà prima conoscermi per giorni e instaurare un rapporto prima di passare ad altro. Ed è proprio questo che voglio evitare (per il momento). Non ho nessuna voglia di iniziare relazione lunghe e serie, ma solo di sfogarmi. Ed è ovvio che non posso andare da una e dirle che voglio solo sfogarmi e che non sono interessato a una cosa duratura. Mi manderebbe a quel paese. Il massimo che potrei fare è farglielo credere, poi scoparmela e non cercarla più. Ma cosi sarei un coglione. Quindi non vedo ancora risoluzione a questo problema. Dove cavolo trovo ragazze, che vogliono solo cose occasionali? Contate che la mia città è piccola e anche le discoteche non sono un granchè, e qui non ci sono le classiche zo**ole da discoteca, ma ci sono ragazze normalissime, che se vai a dirgli che non vuoi una cosa seria ti liquidano subito.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#12
Citazione di: Darkness il 25 Marzo 2015, 10:26:09
Dunque, inanzi tutto termynator, io dico che se tu avessi passato solo un decimo dell'inferno che ho passato io ( e bada che questa storia delle ragazze è solo UNO su milioni di problemi che ho avuto in ogni contesto) qualcuno sarebbe dovuto venire a raccoglierti con un cucchiaino. Quindi tienitele per te queste frasette fatte del caxxo come "tu di figa non sai niente".
L'hai scritto tu che di figa non sai nulla genio:
Citazione di: Darkness il 22 Marzo 2015, 23:08:28
Salve a tutti.
Vorrei parlare della mia situazione, che sembra apparentemente paradossale. Ho quasi 21 anni e sono completamente a zero con l'altro sesso. ZERO. Nemmeno un bacio....
Certo è che se neanche capisci quello che scrivi siamo messi maluccio. Riguardo alle tue sofferenze, prima di far paragoni dovresti sapere quello che vivono gli altri e quello che hanno vissuto.
Detto ciò, per me puoi andare a provocare da un'altra parte, qui non c'è posto per gente arrogante e presuntuosa.  7 giorni di ban in scrittura: vediamo se ragioni, ti informi, e ti rendi conto di quanto sei ridicolo...

Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 10:47:03 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Non capisco perché tutto questo astio..
Qui c'è gente che vuole solo aiutarti in qualcosa che ricordo che TU hai detto di non sapere niente.
Inoltre, dato che nessuno qui ti conosce, è normale che basi i suoi aiuti e le sue supposizioni su ciò che scrivi (solo 5 post); d'altro canto neanche tu conosci le persone qui sul forum quindi non capisco perché offendere e dato che non sai chi siano, che passato abbiano, per quanto triste possa essere stato il tuo (e mi dispiace) non puoi sapere quello degli altri che, ripeto, non conosci..

Spero che tra 7 giorni risponderai in modo tranquillo e senza attaccare nessuno, perché non ne hai il motivo..
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

giulio88

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 38
*
Citazione di: Darkness il 25 Marzo 2015, 10:26:09io dico che se tu avessi passato solo un decimo dell'inferno che ho passato io qualcuno sarebbe dovuto venire a raccoglierti con un cucchiaino.

Wait a sec.
E tu che caxxo ne sai delle nostre vite?
Non puoi permetterti di uscirtene così, con nessuno, che sia il tuo migliore amico, il vicino di casa o uno sconosciuto.
Porta rispetto, sembri un "hater".

Citazione di: Darkness il 25 Marzo 2015, 10:26:09Prima di tutto, tutti quanti continuate a menarla con questi caxxo di video.

No, è per farti capire che la realtà è molto più complessa, prima che ci rimani e molli il duro percorso che (forse) vuoi affrontare.

Citazione di: Darkness il 25 Marzo 2015, 10:26:09Una volta trovati gli argomenti in genere riesco a far seguire una conversazione liscia. Ma il vero problema è aprire.

Oltre a essere liscia, falla diventare interessante.
Hai paura a rivolgere la parola ad una sconosciuta?
Inizia a farlo senza "malizia", io per sciogliermi, una sera sono uscito col pacchetto di sigarette vuoto, e sono tornato col pacchetto pieno. Anche il modo in cui ti poni per scrocc, ehm, chiedere una sigaretta, fa la differenza. Puoi essere disperato, o chiederla con eleganza. Puoi porti in mille modi, e studiare le reazioni differenti.
E magari ti fai anche una chiacchiera con qualcuna, perchè sarà lei ad aprire il discorso.
Poi scoprirai che non era tutto sto impossibile e che addirittura sta persona sarà pure curiosa di sentire qualche tua esperienza (cosa che non puoi più fare con le tue amiche di una vita, loro sanno già tutto, e non ti trovano "sessuale").
Poi aprire per sedurre, è un altro paio di maniche, e il TermY ha affrontato più che bene il discorso, perché una apertura curiosa, cucita ad-hoc per la persona che hai davati, che contiene tarli (generando curiosità) ed elementi di "transizione" per le fasi successive, non è come andare lì a ripetere 4 pappardelle a memoria, sempre uguali.
Ma se parti da sto livello, intanto rompi il ghiaccio, un passo alla volta.

Citazione di: Darkness il 25 Marzo 2015, 10:26:09Poi, mi hai detto che comunico tristezza a palate.

Non solo, da come scrivi anche astio e odio, attacchi (per difenderti, ma da cosa?) gli utenti che stanno qua per darti una mano. Sono due sentimenti che devi eliminare completamente.
Inizia a fare cose che ti fanno stare più sereno e rilassato, che mi sembri parecchio "in tiro" coi nervi.
E io sono oggettivo, perché sono un occhio esterno.

Citazione di: Darkness il 25 Marzo 2015, 10:26:09Poi, hai detto che non devo promettere niente a una per scoparmela e che se ci sta, ci sta la sera stessa. Scusa, ma questa mi sembra una descrizione da troietta ubriaca di una qualche discoteca.

Hai una visione distorta della realtà. Le donne amano il sesso tanto quanto gli uomini. Non è che se scopano sono troie, il sesso è perfettamente normale amico mio.

Citazione di: Darkness il 25 Marzo 2015, 10:26:09Se a me capita di conoscere per caso una ragazza il pomeriggio, è ovvio che lei vorrà prima conoscermi per giorni e instaurare un rapporto prima di passare ad altro.

Vai nella sezione "Lay reports", e riprendi i contatti con la realtà.
Quante coppie scopano al primo appuntamento? Quante persone si conoscono e dopo un paio di ore sono già nude? Tante.

Citazione di: Darkness il 25 Marzo 2015, 10:26:09ci sono ragazze normalissime, che se vai a dirgli che non vuoi una cosa seria ti liquidano subito.

Il punto è che ti fai troppe pippe mentali. Non devi dire un caxxo.
Devi farle pensare a te quando non ci sei, e farle bagnare i pantaloni quando ci sei.
Conosco una coppia di fidanzatini baci baci e cuoricini che è stata un anno e mezzo insieme senza scopare perché "lei non era pronta". Un mio amico, se l'è scopata senza troppi complimenti e in poche ore, mentre era ancora "fidanzata".
Questa è la realtà, che ti piaccia o no.