Ciao a tutti!

Aperto da Drunk Cat, 19 Marzo 2015, 17:25:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
#15
Si infatti, io me ne accorgo benissimo delle balle che spara e appunto glielo faccio notare ironicamente  :knuppel:
E' una storiella che va avanti da settembre e quindi è complicata da riassumere.
Oltre al rossetto(più schiaffato che regalato,in aula circa due settimane fa, alla fine di una lezione durante la quale mi ero messo vicino a lei per ricreare un po' l'atmosfera), le avevo preso anche una collanina col cuoricino(niente di particolarmente costoso.. una cosina da 7 euro... sempre meno cara del rossetto della chanel da 31 hahaha.... ma sarò coglione forte? questo circa tre mesi fa), se l'era messa subito e mi aveva fatto vedere come stava(forse perché allora stava da cani il rapporto col ragazzo? mi aveva detto che non le dava abbastanza attenzioni...). Questa collanina poi se l'era messa anche in altre foto su facebook, magari per farla notare al ragazzo??(un modo indiretto per fargli capire che se deve dare na mossa a leccarle la figa?)   

Sinceramente non so cosa le passi per la mente e non voglio diventare pazzo per scoprirlo... Col fidanzato il rapporto non è stelle e strisce, magari ne ha altri che le vanno dietro e per questo non si dedica completamente a me. Mi hanno detto che qualcuno l'ha pure vista baciarsi un tipo all'università, che sicuramente non poteva essere il suo ragazzo perché lei stessa e una sua amica mi hanno confermato che lavora.
Chiedo a Termy più che altro, visto che sembra l'unico ad aver capito che ci tengo veramente:
Se Lunedì fa ancora l'offesa o  l'indifferente, la saluto sorridente se mi capita di incrociarci e non ne faccio più parola?
Perché ormai è una cosa monotona, sono sempre io a mandare il primo messaggio e sempre io a fare il primo passo. Capisco che il primo passo sia riservato all'uomo, specie se questo è single e la ragazza fidanzata, ma qualcosa con lei ero riuscito a combinarlo. Non so cosa ci sia tra di noi, non sono l'amante, non sono l'amico a volte mi sembra di essere qualcosa per lei e altre invece nulla. Mi sembra poi quasi sempre come se ricominciassi da zero dopo un reset.
In parallelo sto mandando avanti dei flirt con altre ragazze, tra cui una con cui potrei concludere ma che non mi fa scattare quella scintilla che riesce a farmi scattare solo lei(ve lo giuro il mio c***o rimane duro per tutto il tempo che la vedo  :lol:).

Ultima modifica: 22 Marzo 2015, 12:24:49 di Drunk Cat

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Sinceramente ci sono in questa storia delle cose che non capisco:
perchè non prendere il treno assieme?
Perchè non accompagnarla al vagone?
Sono piccoli attimi d'eternità. Legano.
In amore spesso i gesti teatrali rovesciano una situazione. Ma sono i piccoli gesti quotidiani, quelli che non vede nessuno le cose che mancano quando non hai più la persona che ami accanto.
Comincia a creare queste piccole consuetudini e non te ne pentirai.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#17
Citazione di: Drunk Cat il 21 Marzo 2015, 21:59:49
Per farti un esempio guarda ancora Sailor Moon però per il resto fa poi come me, da super seria scende nella banalità in un attimo(cosa che sto cercando di migliorare e usare al meglio).
Mi verrebbe da urlare, ma Grazie al cielo!!!
chi ha detto che guardare un cartone animato sia una forma di banalità?? le donne che rimangono attaccate  a ricordi dell'infanzia sono molte di più di quelle che si possa immaginare...meglio una che guarda sailor moon...di una vecchia noiosa che ti fa i sermoni sulla morale.la vita è una sinfonia di emozioni, è bello cazzeggiare un po' e poi scendere in cose più serie..diffida sempre dai nevrotici che affrontano ogni tema con la stessa faccia. Siamo esseri umani mica robot ;)
diffida da quelle che sono sempre bambine, oppure sempre vecchie, o sempre adulte...più una persona vive tutte le emozioni più è una persona matura.

Citazione di: Drunk Cat il 21 Marzo 2015, 21:59:49
Io non lo so, quando ci troviamo da soli si appoggia a me e mi lascia accarezzarla e darle qualche bacino ma in pubblico(prima di entrare in aula o quando la vedo lì all'università) è riluttante con la scusa eh ma ciò il trucco.. io ho ipotizzato che fa così per mantenersi un'immagine sociale positiva essendo anche fidanzata.
Però vedo comunque che abbraccia volentieri altra gente in pubblico( lei mi ha detto che sono solo cari amici)
L'ultima volta che ci siamo visti è stato lunedì(al mattino avevo sbagliato ad approcciare e mi ero allontanato in modo scazzato perché aveva detto che si metteva il rossetto che le avevo regalato e poi alla fine mi ha detto che era troppo fine da abbinare con la maglietta... già sono un bamboccio  ;D), glielo avevo chiesto io:
Qui dimostri un attaccamento secondo me eccessivo. Se lei non vuole farsi baciare in pubblico evidentemente è perché si sente imbarazzata, tu rispetta questa decisione e baciala quando non c'è nessuno. Se metti una donna a suo agio rispettandone la volontà e la sua "personalità", le dai modo di fidarsi di te e lei non assocerà la tua presenza a una emozione negativa di imbarazzo o peggio ancora di ribrezzo. Del resto non tutte le donne hanno la stessa morale.
Citazione di: Drunk Cat il 21 Marzo 2015, 21:59:49
-Oggi sono in treno, hai voglia di prenderlo insieme?
.Si va bene, ti da fastidio che ci sia anche la mia amica in autobus?
.Dopo in treno siamo da soli
-No allora fa nulla pure io ho un amico da accompagnare
-Ci sentiamo alla prossima
.K
.Io ci ho provato
.Poi non posso obbligarti a prendere il treno con me
Io credo che invece se lei fosse interessata la avrebbe letta più o meno così...."ma come?? una mia amica alla quale voglio bene come una sorella non può venire?? che vuole la prerogativa che ci sia solo io con lui??"
ergo, tu non sei il suo ragazzo ( e anche se lo fossi non sarebbe carino)...quindi non puoi pretendere che lei venga solo con te. Avresti dovuto essere meno rigido e dirle " darmi fastidio?? ma figurati ;)..."
Citazione di: Drunk Cat il 21 Marzo 2015, 21:59:49
Ci vediamo parliamo un poco e ci abbracciamo(anche se lei era riluttante all'inizio..mah forse per il comportamento che ho dimostrato al mattino?  ::)) poi nulla la prendo un poco in giro la faccio ridere e ci raccontiamo un po' di cose personali a vicenda. Io mi eccito(si lei per me è abbastanza arrapante oltre che bella) e inzio a toccarla in modo spinto. Quando tocco un po' più giù mi dice che ha le sue cose(un scusa più plausibile no eh :lol: ). Beh poi alla fine arriva il suo treno, mi da un bacino e vuole che la accompagni ma io le dico in modo scherzoso che che doveva prenderlo lei non io(si prima ero solito seguirla come un cagnolino). Ho bloccato anche il suo tentativo di darmi degli schiaffitti(Prima non lo facevo ma mi sembra un comportamento da zerbino e sottomesso...) Secondo voi ho sbagliato?
Direi di si...io avrei approfittato del suo invito per prolungare il gioco e vedere di ottenere un bacio vero. lei ti invita e tu le dici di no??
Citazione di: Drunk Cat il 21 Marzo 2015, 21:59:49
Il giorno dopo ci vediamo all'università, non mi saluta e non mi nota, ma io appena la incontro le dico buongiorno sorridendo, per poi non parlarle e andare a parlare con amici mentre lei è stata lì con una sua amica. Per ora ci siamo sentiti soltanto in chat, anche lì ora che la contatto di rado, partono più Emoticons di cuoricini e bacini  Azn.
Ci credo...dopo che te la sei tirata in modo disumano è il minimo  Azn
Ultima modifica: 22 Marzo 2015, 20:00:00 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Scusate se sto combinando un casino coi post, direi di continuare il tutto nel post iniziale della sezione "Relazione".  ;D