Chi tutto comprende, tutto perdona...

Aperto da Acqua, 29 Marzo 2009, 18:47:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neji

  • Messaggi: 381
*
Citazione di: Acqua il 29 Marzo 2009, 18:47:55
Ti ritroverai ad invidiare i giocatori di un-due-tre-stella, o di nascondino. Se per assurdo diventi campione oltre che di biglie ma anche di tutto il resto, finisce per forza di cose a noia. Mi è stato spesso fatto notare: "però ti sei divertito a giocare a biglie"! Io rispondo: "col caxxo, per vincere mi sono dovuto fare un mazzo così."
Quindi? Tutto ciò è di un non-sense che personalmente mi fa tremare le gambe.
Qualcuno mi può aiutare? Per favore.


Si dice: l'importante non è la meta, ma il viaggio...
Tu ti godi il viaggio?
al posto di pensare "col caxxo, per  vincere mi son dovuto fare un mazzo così" magari se la pensassimo più "caxxo mi son fatto il mazzo, però che figata e che divertimento ogni partita di biglie!" è diverso...

La domanda che bisogna porsi allora è: so come godermi il viaggio?
mi piace quello che sto facendo?

se già ti sta sul caxxo farti il mazzo per quello che stai facendo e ciò non ti gratifica allora forse è meglio cambiare proprio strada.
Il trucchetto secondo me sta nell'apprezzare ogni piccolo traguardo, sentirsi felici di aver raggiunto ogni volta un livello superiore, guardare nel presente e apprezzare i miglioramenti fatti. Non guardare al futuro cercando di raggiungere l'obiettivo al più presto possibile con l'ansia sulle spalle.
Ti sei fatto il mazzo e hai raggiunto un piccolo traguardo che ti porterà a conseguire i tuoi obiettivi, ti piace come ti senti ora?
Se no allora vai a fare qualcos'altro, se ti senti soddisfatto (ma soddisfatto del miglioramento di te stesso, non di raggiungere l'obiettivo finale) allora ovviamente vorrai continuare a volere sempre di più a migliorare sempre di più, è una piramide che non finisce mai?? no! è la vita, è la voglia umana di essere sempre meglio.
dove sta l'inghippo?? è il percorrere per tutta la vita uno e un solo obiettivo utopistico, se  non ci arrivi ti senti fallito, se ci arrivi allora ti senti scemo come dici tu acqua.
Ho letto effe con il quale mi sono trovato molto d'accordo sul fatto della POLIEDRICITA' ...
abbiamo i nostri obiettivi diversi, alcuni con più priorità, altri con meno, viviamoli tutti, ogni tanto concentriamoci di più su uno quando serve, godiamoci il viaggio e la nostra crescita mentre cerchiamo di raggiungerli.
Secondo me non bisogna vederla come una scalata di una piramide (verticale) , ma come un ampliamento su più fronti diversi(orizzontale) della nostra persona che sarà più adattabile a cose varie, e poi ovviamente ognuno avrà le sue specialità.
Non ti sentirai mai arrivato, perchè anche quando arriverai ci sarà sempre qualcuno che il giorno dopo ti avrà superato, la sfida continua
the one who hesitates...masturbates

Ivanilgrande

  • Messaggi: 82
*
Citazione di: Acqua il 01 Aprile 2009, 18:25:32
Piacere mio!
Vedi, la biologia non è un esempio di abbondanza, quanto un esempio di RIDONDANZA. La ridondanza biologica (fin dai contenuti del DNA) è dovuta alla necessità di fronteggiare la SCARSITA' di risorse in un ambiente SELETTIVO. Non ti parlo di una mia opinione, ma di una proprietà biologica fondamentale la cui utilità è stata dimostrata anche matematicamente (in campo informatico).
Qui cerchiamo motivazioni per apprezzare la vita (noto che tu ci riesci e un po' te lo invidio), ma la vita di per sè è priva di significato... è un'entità autopoietica, è autoconservazione allo stato più puro.
Il significato alla vita glie lo dai tu, se vuoi darglielo. Ma i tuoi 90, speriamo 100 anni di vita sono nulla in confronto alla vera necessità per cui sei nato: tramandare la specie. Proprio come la piantina che si fa strada nell'asfalto. Questo va ben oltre qualsiasi nostro discorso di inner game. Questo è il fatto crudo, poi rimane la scelta di esserne felici o esserne devastati.

Amico mio, è grazie proprio alla stessa ridondanza biologica, che una struttura può continuare ad essere vitale per l'organismo e viene sospinta ad assumere nuovi compiti, favorendo la continuazione della vita e il miglioramento della vita, con creatività, ma questo tu lo sai meglio di me.
Io questa la chiamo abbondanza di possibilità e abbondanza di spinta alla vita e ne sono grato.
In ogni caso so che siamo entrambi troppo intelligenti per non rispettare le reciproche sensazioni, percezioni, opinioni ed esperienze.
Io la vedo esattamente all'opposto (spero che per questo non ci attraiamo... hahahah...  Azn)... e cioè... vedo che:
- non ho bisogno di un motivo per apprezzare la vita: è bella di per sè,
- la mia vita è piena di significato, non solo, ne ha tanti di significati, e non glieli ho dati io, basta vederli,
- io non sono affatto nato per tramandare la specie, anzi posso vivere anche senza riprodurmi, io sono nato perchè i miei genitori mi hanno voluto,
- io sono felice di ogni giorno su questa terra.
Ma questo sono io, non pretendo che tutti la pensino come me, ho abbastanza rispetto degli altri da rispettare le loro consapevolezze o le loro tappe di felicità.
A beneficio del tuo bel thread aggiungo alcuni spunti.
Se hai una mentalità di scarsità e o pessimismo, vedrai la scarsità OVUNQUE, anche dove non c'è.
Se ti abbassano il prezzo dell'auto che vuoi comperare non ti dirai "sono contento che avrò più denaro per me", ma dirai "sono preoccupato, l'industria dell'automobile è in crisi".
Se ti danno un aumento e un avanzamento di carriera non ti dirai "sono soddisfatto di me", ma ti dirai "adesso avrò più preoccupazioni, sarà più dura e avrò più persone che vogliono farmi le scarpe".
E via così...
A mio avviso (e non solo) uscire dal tunnel della mentalità della scarsità e della privazione e quindi finalmente aprirsi alla percezione dell'abbondanza, è quello che ti permetterà di essere grato e soddisfatto della vita che hai e delle qualità che hai.
La stessa evoluzione e creazione di nuove specie, sia essa per allogenesi, cladogenesi, simpatria, bacchetta magica, eccetera, non è forse un esempio di "crescita" della vita? E la crescita non è incremento dell'abbondanza? E la crescita del numero di esseri umani, contemporanea alla crescita del raggio di esplorazione dell'essere umano (terra, luna, marte, e poi?) non è un esempio di abbondanza?
Attenzione, che la mentalità di scarsità porta alle guerre, mentre la mentalità di abbondanza porta alle esplorazioni...
Non è forse la mentalità di gretta scarsità che ha portato una degenerazione del pensiero evoluzionista, prima a giustificare il razzismo bianco in Inghilterra e poi a supportare il razzismo nazista?
Il forte livello di ambiguità del genoma, con l'elevato grado di libertà e di auto-organizzazione che contraddistingue i geni, non è forse un altro esempio di positiva abbondanza, crescita e creatività?
Io rimango affascinato non solo quando vedo gli aminoacidi unirsi a formare le proteine, prima nel citoplasma, poi nel nucleo, ma rimango affascinato anche quando vedo i bambini di famiglia crescere fisicamente, emotivamente e intellettivamente... e mi sembrano tutti esempi di abbondanza.
Ma la percezione dell'abbondanza va alimentata e va anche esercitata.
Dopotutto quanti di noi si lamentano pur se:
- sono nati sani
- hanno un corpo completamente funzionante, hanno due occhi, due mani, due braccia, parlano correttamente e hanno i genitali funzionanti,
- hanno un padre
- hanno una madre
- hanno parenti e familiari che li supportano e li amano
- cibo a sufficienza, dispensa piena, anzi, tieni giù le mani dal frigo sennò diventi una botte!!!
- sono nati in una delle prime 10 nazioni al mondo per economia (e non me ne frega se qualcuno dice ottava, teniamoci pure larghi, non sono un politico io)
- hanno uno stipendio o una famiglia che riesce a pagargli gli studi
- hanno un'istruzione tale che tanta gente nel mondo si taglierebbe una mano per avere
- possiedono un pc e una connessione internet per navigare nel mondo
- hanno trovato una community fatta da volontari come SunBeam e in cui scambiarsi informazioni con amici e "crescere" intellettivamente e sessualmente
- hanno un auto che l'80%, ma facciamo anche il 70% della popolazione mondiale non può permettersi (provate ad andare con una Panda a calcutta e poi fate il FR=))
- scopano ragazze diverse ogni settimana e hanno delle trombamiche e anzi sono preoccupati di quale sia il profilattico migliore, dove trovo la pillola del giorno dopo, eccetera...
Insomma... proviamo un attimo a quantificare questa abbondanza, questa ricchezza: quanto VALUTERESTE economicamente queste fortune? Per che prezzo sareste disposti a rinunciare?
Per quale cifra rinuncieresti alla tua salute?
Per quale cifra rinuncieresti ai tuoi occhi, mani, braccia, a tua madre, tuo padre, i parenti che ti amano, la tua istruzione, o per dimenticare tutto quello che hai imparato nella community???
Per quale cifra?
Ci rendiamo conto di quanto abbondantemente siamo RICCHI ?
Ma torno a me e non solo... mi rendo conto che per i miei progetti, per i miei sogni, per i miei desideri, per le mie visioni...
c'è abbastanza tempo, abbastanza denaro e abbastanza amore?


CIAO A TUTTI !!!

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Ivanilgrande il 02 Aprile 2009, 10:35:03
Ma la percezione dell'abbondanza va alimentata e va anche esercitata.
Dopotutto quanti di noi si lamentano pur se:
- sono nati sani
- hanno un corpo completamente funzionante, hanno due occhi, due mani, due braccia, parlano correttamente e hanno i genitali funzionanti,
- hanno un padre
- hanno una madre
- hanno parenti e familiari che li supportano e li amano
- cibo a sufficienza, dispensa piena, anzi, tieni giù le mani dal frigo sennò diventi una botte!!!
- sono nati in una delle prime 10 nazioni al mondo per economia (e non me ne frega se qualcuno dice ottava, teniamoci pure larghi, non sono un politico io)
- hanno uno stipendio o una famiglia che riesce a pagargli gli studi
- hanno un'istruzione tale che tanta gente nel mondo si taglierebbe una mano per avere
- possiedono un pc e una connessione internet per navigare nel mondo
- hanno trovato una community fatta da volontari come SunBeam e in cui scambiarsi informazioni con amici e "crescere" intellettivamente e sessualmente
- hanno un auto che l'80%, ma facciamo anche il 70% della popolazione mondiale non può permettersi (provate ad andare con una Panda a calcutta e poi fate il FR=))
- scopano ragazze diverse ogni settimana e hanno delle trombamiche e anzi sono preoccupati di quale sia il profilattico migliore, dove trovo la pillola del giorno dopo, eccetera...
Insomma... proviamo un attimo a quantificare questa abbondanza, questa ricchezza: quanto VALUTERESTE economicamente queste fortune? Per che prezzo sareste disposti a rinunciare?
Per quale cifra rinuncieresti alla tua salute?
Per quale cifra rinuncieresti ai tuoi occhi, mani, braccia, a tua madre, tuo padre, i parenti che ti amano, la tua istruzione, o per dimenticare tutto quello che hai imparato nella community???
Per quale cifra?
Ci rendiamo conto di quanto abbondantemente siamo RICCHI ?
Ho capito cosa intendi per abbondanza.
Ti sorprenderò (forse): l'elenco delle cose che 'abbiamo' e che ci rendono 'ricchi' (non in mero e schifoso senso monetario) non mi sembrano sufficienti a giustificare quello che siamo.
Sono cresciuto in una famiglia amorevole, sono laureato, ho tanti amici, mangio e bevo e dormo e scopo e cago come ognuno di noi. Non mi manca niente.
Però guarda caso, comincio a sentire tutte queste ricchezze come un peso. Comincio a sentire l'istinto di vita andarsene lentamente, come se fossi invecchiato a morte prima dei 30. Tutto questo avere, corrisponde all'essere?
Una delle soluzioni al dilemma è stato iscrivermi in una palestra di pugilato. Non perchè sono un violento; ma
perchè ho capito che nella mia vita mancava un aspetto fondamentale, quello del confronto. Ho scoperto la gioia di essere in piedi solo dopo aver preso un destro alla mascella. Mi sento vivo solo se per un motivo o per l'altro mi avvicino a comportamenti animaleschi... come se fossi troppo civilizzato. Tutto questo è iniziato proprio col 'game', laddove prima ero un pacifista caxxomoscio convinto. Non perchè penso che sia giusta la guerra (dove i poveracci muoiono per l'interesse dei potenti), ma perchè penso sia giusto il duello ad armi pari, tra due persone che entrano in conflitto.
Per questo la mia non la chiamo SCARSITA', piuttosto la chiamerei NOIA. La noia di una vita decisa a priori da altri, una vita da passare a realizzare desideri non miei. Io non voglio fare i soldi e comprarmi una barca per andarci in giro con un paio di pu**anoni. Questo è un modello mediatico, non lo sento mio. Preferisco avere dello spazio per me, vedere la prole rotolarsi nel fango e sbattere la mia donna con foga almeno un paio di volte al dì. Voglio sentire la potenza scoppiarmi nel petto, voglio alzarmi la mattina con grinta e non con rabbia.
Questi obiettivi sono difficili da realizzare, perchè sono degli stati d'animo. Mi risulta più facile guadagnare i soldi per comprare una moto che sentirmi sereno. E questo è quanto.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: Acqua il 02 Aprile 2009, 11:20:34
Per questo la mia non la chiamo SCARSITA', piuttosto la chiamerei NOIA. La noia di una vita decisa a priori da altri, una vita da passare a realizzare desideri non miei.

Noia.
Quando sento parlare di noia, provo fastidio...come e' possibile annoiarsi ?
Non riesco a concepirlo.
Si puo' essere insoddisfatti della propria vita, si puo' essere felici o infelici, ma... come ci si fa ad annoiare ?
Io non faccio in tempo ad annoiarmi perche' scelgo sempre qualcosa da fare che mi piaccia.

Ma non posso essere perennemente annoiato nella mia vita, perche' qualcuno mi ha messo al mondo e quindi un motivo ci sara' !
Quindi la noia e' solo uno stato emotivo, non e' una condizione.
La noia e' come la paura : puo' durare un attimo . Decidiamo sempre noi quanto farla durare.
Se una cosa mi annoia faccio altro.
Ed ecco che ho scacciato la noia.

Se la noia si ripresenta nella mia vita ciclicamente con una certa frequenza allora mi devo porre alcune domande, perche' il troppo stroppia :)

Ognuno di noi dovrebbe cercare di capire prima di tutto che razza di coso e', di cosa e' fatto.
Una volta che ha capito che cos'e' , allora puo' spingersi verso le sue passioni.
Nessuno ci puo' obbligare a fare quello che non vogliamo.
Siamo piu' liberi di quanto pensiamo.
E finche' una persona fa qualcosa con passione non ha il tempo per fermarsi a ricevere, o ad aspettare di ricevere, perche' il suo e' un continuo DARE, in quanto , spinto dalla sua passione per qualcosa, trova soddisfazione mentre sta FACENDO quel qualcosa.

Ecco, la noia secondo me e' il risultato dell'inerzia mentale che cerca sempre di ricevere senza dare.
Cosi' quando non riceve , non 'alza il suo culo dal divano' , ma rimane li' ferma ad aspettare che arrivi qualcosa dall'esterno che le dia soddisfazione , ma non sempre cio' avviene . Risultato : ci si annoia.
Inerzia mentale di colui che, quando da', si aspetta sempre qualcosa in cambio altrimenti non e' soddisfatto.

Quindi manca sempre un tassello che completi il puzzle...

Scoprire se stessi , quindi agire in coerenza con se stessi e' la strada verso la soddisfazione personale, la felicita' e l'eccellenza.

Sono stato duro, lo so.
Ma e' quello che penso riguardo la noia.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Sting il 02 Aprile 2009, 12:15:13
Ecco, la noia secondo me e' il risultato dell'inerzia mentale che cerca sempre di ricevere senza dare.
Cosi' quando non riceve , non 'alza il suo culo dal divano' , ma rimane li' ferma ad aspettare che arrivi qualcosa dall'esterno che le dia soddisfazione , ma non sempre cio' avviene . Risultato : ci si annoia.
Inerzia mentale di colui che, quando da', si aspetta sempre qualcosa in cambio altrimenti non e' soddisfatto.
E perchè dovrei dare senza pensare di ricevere? Chi sono, madre Teresa di Calcutta?
Se qualcuno ci guadagna dalle mie azioni senza che io ci perda qualcosa, ci posso stare. Ma di 'dare valore' in giro tanto per darlo non me ne può fregare di meno.

Ragazzi se c'è un'eredità del Termy che va rispettata è quella della scorrettezza politica: l'altruismo è solo una forma elaborata ed elegante di egoismo. Quindi me lo risparmio volentieri.
Mettiamoci in testa che la seduzione è diabolica, non gesuita. Sedurre significa prendere il più possibile dando il meno possibile. Pensavo fosse scontato... a quel punto mi domando: perchè siete su questo forum? Perchè studiate tecniche per scopare di più e più agevolemente? Perchè volete migliorarvi? Non vi accettate per quello che siete?
Il discorso "migliorati e poi avrai le donne" è sempre valido, ma è un dare a noi stessi comunque.
Dai, non prendiamoci per il culo.

>:D >:D >:D
Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.379
*
Citazione di: Ivanilgrande il 02 Aprile 2009, 10:35:03
Amico mio, è grazie proprio alla stessa ridondanza biologica, che una struttura può continuare ad essere vitale per l'organismo e viene sospinta ad assumere nuovi compiti, favorendo la continuazione della vita e il miglioramento della vita, con creatività, ma questo tu lo sai meglio di me.
Io questa la chiamo abbondanza di possibilità e abbondanza di spinta alla vita e ne sono grato.
Uhm... questa é una forma diversa per descrivere la spinta dell´evoluzione ;)
Ma evito accuratamente pallosi discorsi da biologo :)

CitazioneCi rendiamo conto di quanto abbondantemente siamo RICCHI ?
Ma torno a me e non solo... mi rendo conto che per i miei progetti, per i miei sogni, per i miei desideri, per le mie visioni...
c'è abbastanza tempo, abbastanza denaro e abbastanza amore?
La lista delle ricchezze che Ivan ha elencato potrebbe essere riassunta come: vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Credo che il sapere riconoscere le risorse che uno giá possiede (in senso intellettuale e NON materiale) oltre che la possibilitá di poterle usare e migliorare, faccia parte di quella parolina magica chiamata autostima.
per dirla in maniera brutale
- raggiungi i tuoi obbiettivi (lavoro, donne etc...) perché sei ricco e hai la carta di credito del papy o perché hai imparato a conoscere, accettare e quando possibile migliorare le tue capacitá?

CitazioneUna delle soluzioni al dilemma è stato iscrivermi in una palestra di pugilato. Non perchè sono un violento; ma
perchè ho capito che nella mia vita mancava un aspetto fondamentale, quello del confronto. Ho scoperto la gioia di essere in piedi solo dopo aver preso un destro alla mascella.
Il Confronto che dici te non é forse un modo per raggiungere i propri obbiettivi, per capire che si é in grado di avere quel che vuoi? (anche restare in piedi dopo un gancio destro alla mascella!)
Per la cronaca io pure mi son segnato a un corso di arti marziali e mi diverto un casino, anche se ho rischiato di fracassarmi un ginocchio l´ultima volta. perché? perché volevo farlo...

CitazioneLa noia di una vita decisa a priori da altri, una vita da passare a realizzare desideri non miei. Io non voglio fare i soldi e comprarmi una barca per andarci in giro con un paio di pu**anoni. Questo è un modello mediatico, non lo sento mio. Preferisco avere dello spazio per me, vedere la prole rotolarsi nel fango e sbattere la mia donna con foga almeno un paio di volte al dì. Voglio sentire la potenza scoppiarmi nel petto, voglio alzarmi la mattina con grinta e non con rabbia.
Che sia un modello mediatico non ci sono dubbi, ma si era capito che NON é quello che tu vuoi, nel caso contrario non staresti a scrivere qui ma su un forum di "affari&finanza".
Direi che accumulare beni per il gusto di farlo non sia una forma di Abbondanza quanto un modo vuoto per mettersi l´Ego in pace. e pure questo era giá stato scritto e non da me ;)

Citazione di: Sting il 02 Aprile 2009, 12:15:13
E finche' una persona fa qualcosa con passione non ha il tempo per fermarsi a ricevere, o ad aspettare di ricevere, perche' il suo e' un continuo DARE, in quanto , spinto dalla sua passione per qualcosa, trova soddisfazione mentre sta FACENDO quel qualcosa.

Ecco, la noia secondo me e' il risultato dell'inerzia mentale che cerca sempre di ricevere senza dare.
Cosi' quando non riceve , non 'alza il suo culo dal divano' , ma rimane li' ferma ad aspettare che arrivi qualcosa dall'esterno che le dia soddisfazione , ma non sempre cio' avviene . Risultato : ci si annoia.
Inerzia mentale di colui che, quando da', si aspetta sempre qualcosa in cambio altrimenti non e' soddisfatto.

Scoprire se stessi , quindi agire in coerenza con se stessi e' la strada verso la soddisfazione personale, la felicita' e l'eccellenza.
Quoto al 100%. Se vogliamo "scoprire sé stessi" é una forma di accettazione e di autostima

Citazione di: Acqua il 02 Aprile 2009, 12:27:33
Se qualcuno ci guadagna dalle mie azioni senza che io ci perda qualcosa, ci posso stare. Ma di 'dare valore' in giro tanto per darlo non me ne può fregare di meno.
Ragazzi se c'è un'eredità del Termy che va rispettata è quella della scorrettezza politica: l'altruismo è solo una forma elaborata ed elegante di egoismo. Quindi me lo risparmio volentieri.
Il punto é: se c´é abbondanza é DAVVERO necessario togliere qualcosa a qualcuno?
La filosofia di Termynator e quella di Ivan sono esattamente agli antipodi.

Citazionea quel punto mi domando: perchè siete su questo forum? Perchè studiate tecniche per scopare di più e più agevolemente? Perchè volete migliorarvi? Non vi accettate per quello che siete?
Il discorso "migliorati e poi avrai le donne" è sempre valido, ma è un dare a noi stessi comunque.
Dai, non prendiamoci per il culo.
Rispondo si a tutte le domande perché ancora non riesco ad accettarmi (soffro di bassa autostima lo so ::) )
Dai a te stesso, va bene!
ma perché questo deve implicare PER FORZA togliere qualcosa ad altri???
Massimo rispetto per il "politically Scorrect" di termynator ma la situazione deve essere per forza "bianca o nera"?
Ad esempio:
Acqua migliorando la tua tecnica seduttiva hai si dato qualcosa ha te stesso, ma lo anche dato ad altri tipo le ragazze che hai reso felici ;)

CitazioneMettiamoci in testa che la seduzione è diabolica, non gesuita. Sedurre significa prendere il più possibile dando il meno possibile. Pensavo fosse scontato...
Ottimizzazione delle risorse.
A Roma poi si dice "buono si ma fesso no", quindi penso che pure il dare, come ogni cosa, vada fatta con un minimo di criterio...

my 2 cents, sperando di non avere scritto solo ca$$ate

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Ivanilgrande il 02 Aprile 2009, 10:35:03
- non ho bisogno di un motivo per apprezzare la vita: è bella di per sè,
+1

Citazione di: Acqua il 02 Aprile 2009, 11:20:34
Preferisco avere dello spazio per me, vedere la prole rotolarsi nel fango e sbattere la mia donna con foga almeno un paio di volte al dì. Voglio sentire la potenza scoppiarmi nel petto, voglio alzarmi la mattina con grinta e non con rabbia.
+1

Citazione di: Acqua il 02 Aprile 2009, 11:20:34
Io non voglio fare i soldi e comprarmi una barca per andarci in giro con un paio di pu**anoni.
A me non dispiacerebbe ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza