Autovalutazione

Aperto da Enri, 27 Ottobre 2016, 07:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Io sono sempre uguale, solo che ora comprendi che volgio scuoterti in maniera positiva.
Ao che il lavoro è lungo, ma sei giovane e ce lanfarai.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Be le prime volte avevi leggermente esagerato... 
Comunque, stasera stavo per lamentarmi di nuovo ma mi sono ricordato di voi...  Andrò avanti fino alla fine, indipendentemente da quanto ci vorrà

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Qualche aggiornamento

Giovedì sono andato dalla pedagoga, mi ha detto che ho tante piccole cose su cui lavorare, tipo lasciar fluire meglio le emozioni e dipendere meno dal mondo esterno
Ieri sono uscito, ho conosciuto la nuova barista e abbiamo parlato dei soliti convenevoli...  Alla fine mi sono congedato con "forse un giorno ci rivedremo"  in chiave chiaramente ironica e lei "che pessimista" e io "ho detto forse,  non" mai".
Solito giro dei locali per poi finire in una discoteca adiacente, dove ne approcciai alcune senza ovviamente successo... Purtroppo fatico a deconcentrarmi su me stesso per osservare la tipa, e questo è una bomba a orologeria.
Oggi ero in un bar, e una che mi interessava mi ha improvvisamente salutato svegliandomi dai miei viaggi mentali...  Ovviamente la cosa mi ha leggermente messo in tensione che credo abbia avvertito.
Poi sono andato al tempio buddista,  dove c'era una carina che faceva protezione...  Anche con lei abbiamo parlato piacevolmente di convenevoli, al chiesi a lei e alla collega cosa facessero stasera (non nel senso di uscire insieme, s'intende). Lei si diede malata (e la voce in effetti le mancava),  ora non so però granché cosa fare, dal momento che in settimana fa università e il weekend torna dai suoi fuori provincia... Mesi fa la salvai da uno che le rompeva i coglioni spacciandomi come suo fidanzato, e lo apprezzò molto...quasi quasi...

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: Enri il 27 Novembre 2016, 17:15:24
Serata movimentata, field report
Mi sto iniziando a domandare se lo fai di proposito...no perché sai generalmente dopo qualche richiamo avresti dovuto iniziare a capire come funziona il forum....che tu venga qui ad aprire un post intitolando field report dicendo di non sapere dove postarlo, quando sono mesi che usi il forum è un po' strano...non trovi?

Allora se non lo hai già fatto... leggi qui una volta per tutte:
http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Si ma non volevo creare confusione coi post... Potevano andare in entrambi ma nel dubbio ho scelto di non aprire nuovi topic

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: Enri il 28 Novembre 2016, 14:32:53
Si ma non volevo creare confusione coi post... Potevano andare in entrambi ma nel dubbio ho scelto di non aprire nuovi topic
cioè?
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Che volevo fare economia di topic,  ma se vuoi lo riporto di la

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: Enri il 28 Novembre 2016, 16:21:21
Che volevo fare economia di topic,  ma se vuoi lo riporto di la
Fare economia di topic andando fuori tema non è accettato qui...ci teniamo che il forum sia in ordine, ogni topic ha un tema e ogni sezione del forum è dedicata a un argomento. Per stavolta sposto io...ma è l'ultima volta che ti avviso.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Ieri sono andato da un compagno di fede buddista. Mi ha fatto na capa tanta, ma mi ha convinto di essere felice a prescindere.
Oggi ho visto un video dove c'ero io e devo migliorare la postura, per farlo, oltre a esercizi specifici, dovrò migliorare lo stato vitale.
Inoltre ho inviato la domanda per il concorso di cancelliere, vedremo

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Ieri ho rivisto la barista. Un tipo, con molta più energia di me l'approcciava pesantemente, salvo poi scoprire che era fidanzata, con idee suicide conseguenti. Lei poi però mi ha rivolto parola ed era quasi dispiaciuta che me ne stessi andando... Al che le dissi cosa faceva domani e scherzando che non mi voleva (obiettivamente ho sbagliato)... Lei ha comunque riso abbassando lo sguardo, quasi come se fosse single mi avrebbe detto si.
Ma la cosa più triste è che quell'altro tipo aveva molta più energia di me... Lui ha perso ma più di quello veramente non poteva fare... E'la cronica assenza di carisma e sopratutto capacità di muovere l'ambiente nella propria direzione...

Oggi ho sentito una vecchia fiamma. Eravamo d'accordo per andare a casa sua, ma a un certo punto l'ex, a quanto pare un tipo violento, le ha rotto i coglioni e la cosa è saltata. Io però sono voluto andar li lo stesso, pronto a difenderla, però non ho trovato il suo nome sulla targhetta. O il civico è sbagliato o lei non l'ha messo (penso si sia trasferita da poco, perchè fino a un anno fa viveva altrove). In ogni caso, ha a che fare con un uomo pericoloso, ed è per questo sicuramente che altre volte tirava culi. Le ho detto di denunciare, ma non conosco di preciso la situazione. Non vedo neanche come possa reggere l'ipotesi presa per il culo, dal momento che non le ho mai fatto da portaborse, ne ho detto si alle sue richieste di appuntamento

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Oggi palestra... Ero un po'più positivo del solito, abbastanza allegro e quasi dominante all'inizio... Poi man mano che passava il tempo mi si è come affievolita l'energia vitale, tra cui la tendenza a chiudermi in me stesso, e un tipo un po'invadente a cui piace scherzare (ma non in maniera cattiva) veniva un po'a infastidirmi... Il problema è che se reagisco male passo per infame, e mi sono limitato a qualche battuta di circostanza... Ma alla base di tutto c'è che ho la tendenza dopo un po'a stancarmi delle persone circostanti e chiudermi in me stesso... Infatti tutto ciò avvenne contestualmente

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Topic chiuso...ho già tollerato abbastanza i tuoi OT, ti avevo spiegato che per ogni topic c'è un tema e che non lo puoi infarcire di ogni cosa che ti riguarda.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-