Autovalutazione

Aperto da Enri, 27 Ottobre 2016, 07:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Enri il 20 Novembre 2016, 22:53:17
Ho provato una volta ma non è così diverso. Anzi, da me è molto più triste...

Quindi cosa pensi di fare Henri? Io ho l'impressione che tu sia affetto da egocentrismo negativo, ovvero quell'atteggiamento un po' sfigato per il quale capitano tutte a te, tutto è schifo, il mondo non ti capisce etc etc.
Peraltro, vivi in un centro molto grande: se li è triste, che dovrebbero dire quelli che vivono in paeselli di 300 anime? Stabilisci una strategia e reagisci!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Si, non ci sei andato lontano... Però nel campo seduttivo ho capito che il problema è interiore...
La strategia credo che prima di tutto dovrebbe essere mettersi a studiare la psicologia femminile nel dettaglio, per poi regolarsi di conseguenza...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Enri il 21 Novembre 2016, 14:30:42
Si, non ci sei andato lontano... Però nel campo seduttivo ho capito che il problema è interiore...
La strategia credo che prima di tutto dovrebbe essere mettersi a studiare la psicologia femminile nel dettaglio, per poi regolarsi di conseguenza...
Allora fallo se ritieni sia questa la soluzione! Certe volte sembri il fantasma del fu Emmett...
Che fai nella vita per curiosità?

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Quale bibliografia mi consigli?
Cmq mi sono appena laureato e sto cercando lavoro

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
#64
Citazione di: Enri il 22 Novembre 2016, 01:37:59
Quale bibliografia mi consigli?
Non ho ancora pubblicato...  Azn
Comunque non credo che esistano testi di "psicologia feminile" al di fuori della community di seduzione.
E considerando che salvo eccezioni che non conosco, più o meno tutti quelli che parlano di gioco naturale hanno pescato qui dentro, fai prima a leggerti il forum.
Citazione
Cmq mi sono appena laureato e sto cercando lavoro
:up:

<3
Ultima modifica: 22 Novembre 2016, 02:33:53 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Già, occorre un piano d'attacco preciso e ben calibrato...
Ora vorrei anche migliorare in palestra seriamente, solo che non so bene a chi affidarmi

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Piccolo sfogo: a volte penso che questa situazione sia crudelmente ingiusta per il sottoscritto, che avrà tanti difetti, ma perlomeno non è uno st*onzetto da due soldi che ha molte più chances e peggiora il mondo più di quanto non lo faccia io.
Non mi merito tutta sta sfiga, non è giusto. É una crudeltà...

Fine sfogo

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: Enri il 23 Novembre 2016, 06:13:51
Piccolo sfogo: a volte penso che questa situazione sia crudelmente ingiusta per il sottoscritto, che avrà
...

Mondo ingiusto o no, sopravvive chi si adatta. Sta a te decidere ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Enri il 23 Novembre 2016, 06:13:51
Piccolo sfogo: a volte penso che questa situazione sia crudelmente ingiusta per il sottoscritto, che avrà tanti difetti, ma perlomeno non è uno st*onzetto da due soldi che ha molte più chances e peggiora il mondo più di quanto non lo faccia io.
Non mi merito tutta sta sfiga, non è giusto. É una crudeltà...
Eccola la...
Sfigatino. Si, sfigatino che fa lo sfigatino. Li fuori c'è gente con disgrazie infinite, a cui sono morte persone care, gente che fugge da guerre, gente che fruga nella mondezza per trovare qualcosa da mangiare, gente che ha perso gli occhi, le gambe, il lavoro. E fra quelli fortunati ci sono persone costrette a lavorare così tanto da non riuascire a vedere i propri figli, fidanzate, persino il gatto...
Arrivi tu, che non hai perso un caxxo, e ti lamenti dell'ingiustizia della tua sfiga?

Enri, tu sei un emmettotipo (Emmettotipo= un tipo alla Emmett).
A te ci vuole uno che ti prenda a calci nel sederino finchè non ti svegli. Pensaci.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Emix ha ragione. Anche se me n'ero leggermente accorto xd.

Si ammetto di essere quello che vede la nuvola in cielo, ma credo che nella vita bisogna essere premiati in proporzione a come ci si comporta. E nell'ambito seduttivo troppo spesso non è così. Il che è un danno per la collettività, perché fa credere a molti che sia giusto fare gli st*onzi. In ogni caso era solo una parentesi, chiusa tempestivamente

Ma poi sto emmett è quello di twilight o che?

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
edit (dal telefono non so come fare) ho capito chi è emmett, grazie a lui ho pianto dalle risa come non facevo da anni (quando diceva di avere il cazzetto piccolo stavo soffocando)...
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermelo fatto conoscere

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Bando alle lamentele, è giunta l'ora di aumentare i progressi.
Oltre alla famosa area c, forse dovrò cominciare a lavorare sull'espressività facciale, davanti allo specchio...  E sopratutto creare un game decente, sopratutto il medio gioco che manca totalmente...

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Secondo me, basta che la smetti con tutte ste caxxo di seghe mentali, prendendo la vita come viene.
Oggi piove? Bene, lavati, domani c'è il sole e ti asciughi. Azn

E smettila con quei cazzi di libri di psicologia, che se non sei laurato in quella, ti fanno più male che altro, portandoti ad essere un novello malato immaginario, che crede d'avere tutte le malattie di cui sente i sintomi. :D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Micione il 24 Novembre 2016, 10:00:29
Secondo me, basta che la smetti con tutte ste caxxo di seghe mentali, prendendo la vita come viene.
Oggi piove? Bene, lavati, domani c'è il sole e ti asciughi. Azn

E smettila con quei cazzi di libri di psicologia, che se non sei laurato in quella, ti fanno più male che altro, portandoti ad essere un novello malato immaginario, che crede d'avere tutte le malattie di cui sente i sintomi. :D

+ :up:

Pane al pane, vino al vino...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Citazione di: Micione il 24 Novembre 2016, 10:00:29
Secondo me, basta che la smetti con tutte ste caxxo di seghe mentali, prendendo la vita come viene.
Oggi piove? Bene, lavati, domani c'è il sole e ti asciughi. Azn

E smettila con quei cazzi di libri di psicologia, che se non sei laurato in quella, ti fanno più male che altro, portandoti ad essere un novello malato immaginario, che crede d'avere tutte le malattie di cui sente i sintomi. :D
Il lavoro sarà incentrato su ciò. Lo è da anni, ma i cambiamenti emotivi sono notoriamente i più lenti da farsi...
Comunque, bravo. Stai diventando deciso invece di ruvido