Autovalutazione

Aperto da Enri, 27 Ottobre 2016, 07:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
In leggero ritardo ve la offro

) Capacità di piacere esteticamente:
- Lineamenti del viso. Direi 7
- Fisicità. 8
- Gusto nell'abbigliamento. 7
- Movenze eleganti. Le gambe bene, la schiena é leggermente curva. 6

b) Capacità di interessare.
- Molteplicità di argomenti 9
- Capacità di intrattenere dialetticamente 10
- Molteplicità di interessi e di passioni. Sono tante ma da solitario..  Farei 7
- Capacità di linguaggio. 10
- Forte espressività. 8
- Voce fluente e priva di difetti. Non mi piace tanto ma nessuno me la critica..  Diciamo 6
- Tonalità un po' malinconica, farei 5

c) Capacità di affascinare.
- Sentirsi a proprio agio fra la gente. In netto miglioramento, quasi 7
- Dare sicurezza agli altri.. Dipende dal contesto, in miglioramento ma non sufficiente. 5
- Come riesci ad intrattenere (la gente ti segue o si distrae) 9
- Quanto la gente ti da retta quando proponi qualcosa. Male, anche se in crescita 4
- Quanto tempo ti serve per entrare in empatia con una persona (tempo breve, voto alto). Dipende dal contesto ma ci riesco abbastanza, tranne per capire cosa cerchi una tipa in un tipo. 8

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Enri il 27 Ottobre 2016, 07:00:41
a) Capacità di piacere esteticamente:
- Lineamenti del viso. Direi 7
- Fisicità. 8
- Gusto nell'abbigliamento. 7
- Movenze eleganti. Le gambe bene, la schiena é leggermente curva. 6
Quindi un figo, anche se non posso conciliare una schiena leggermente curva con un fisico da 8. Un fisico da 8 è perfetto, pur non essendo il fisico di Apollo. Brad Pitt in Troy è da 7,5 per intenderci. 8 è Leonida in 300. Non so se rendo l'idea...

Citazione
b) Capacità di interessare.
- Molteplicità di argomenti 9
- Capacità di intrattenere dialetticamente 10
- Molteplicità di interessi e di passioni. Sono tante ma da solitario..  Farei 7
- Capacità di linguaggio. 10
- Forte espressività. 8
- Voce fluente e priva di difetti. Non mi piace tanto ma nessuno me la critica..  Diciamo 6
- Tonalità un po' malinconica, farei 5
Anche qui: sono voti da urlo. Un figo assoluto: colto, interessante e coinvolgente. Un pelo decadente, ma non per questo non rimorchiante...
Citazione
c) Capacità di affascinare.
- Sentirsi a proprio agio fra la gente. In netto miglioramento, quasi 7
- Dare sicurezza agli altri.. Dipende dal contesto, in miglioramento ma non sufficiente. 5
- Come riesci ad intrattenere (la gente ti segue o si distrae) 9
- Quanto la gente ti da retta quando proponi qualcosa. Male, anche se in crescita 4
- Quanto tempo ti serve per entrare in empatia con una persona (tempo breve, voto alto). Dipende dal contesto ma ci riesco abbastanza, tranne per capire cosa cerchi una tipa in un tipo. 8
Qui le dolenti note e qualche constatazione.
Come è possibile che una persona con una capacità empatica da 8, bella, intelligente, mattatore sul palco abbia u seguito da 4, ovvero scadente? Inoltre: come è possibile che una persona con questo concentrato di qualità non scopi dalla mattina alla sera?
C'è una sola risposta: ti sopravvaluti. Io lavorerei seriamente su questo punto Enri.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Mi sopravvalutassi non sarei qui...
E comunque il voto sulle abilità seduttive è molto basso (comunque Brad Pitt in troy sarebbe stato 3 spanne sopra anche nell'estetica )...
Il punto è forse il contrario, potenzialmente potrei fare tantissimo, ma facendomi prendere dalla tensione quando ho bisogno non ci riesco...  Nello sport non si contano gli esempi...
E infatti sto lavorando proprio su quello...  Ma ovviamente mi interessa anche la vostra opinione

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Avevo inteso la capacità di intrattenere nel senso di simpatia (tra amici infatti mi cercano spesso per quello)... Direi che un 6,5 è più consono come votazione, mentre l'aspetto fisico ci starebbe anche darmi 7...
Come tutte le pagelle i voti sono soggettivi e un punto può oscillare facilmente (e in ogni caso bisogna sempre migliorare), ma come ho già detto il mio vero limite è la comunicazione olfattiva che manda in cacca tutto il resto

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Enri il 27 Ottobre 2016, 18:28:34
Avevo inteso la capacità di intrattenere nel senso di simpatia (tra amici infatti mi cercano spesso per quello)... Direi che un 6,5 è più consono come votazione, mentre l'aspetto fisico ci starebbe anche darmi 7...
Come tutte le pagelle i voti sono soggettivi e un punto può oscillare facilmente (e in ogni caso bisogna sempre migliorare), ma come ho già detto il mio vero limite è la comunicazione olfattiva che manda in cacca tutto il resto
Ma come fai a dire questo? Puzzi per caso? La maggior parte delle persone neanche si rende conto di avere una comunicazione olfattiva... Cura le cose di base, poi vai alle cose complesse.
Facci vedere una foto, mandala a me in privato se non vuoi che tutti vedano come sei fatto, ma fidati:
ci sono dettagli il cui controllo da grandi risultati come la comunicazine olfattiva. Ma li da se gia si ottengono buoni risultati con la comunicazione base. E se non ci sono risultati, è nella base che va cercata la magagna Enri.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Comunicazione olfattiva nel senso che (a tuo dire) generando adrenalina quando si è tesi si hanno effetti sgradevoli sugli astanti... Comunque, mi riferivo allo stress sul set, dove più che approcciare raramente riesco a fare, se ho usato termini sbagliati perdonami....
La foto non me la sento di mandartela, ma se vuoi possiamo conversare privatamente per capirci meglio...
Tu dici che cerco l'avanzato senza osservare i fondamentali... Strano, ho sempre pensato che l'essere a proprio agio con sé stessi in ogni contesto lo fosse... Per migliorare il fisico sto andando in palestra, e dal momento che la faccia non la posso cambiare più di tanto, credo sarebbe meglio concentrarsi sulla mente e sullo spirito, magari su vitro, contrasti e corrispondenze...

Non so come la vedi tu

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Enri il 27 Ottobre 2016, 21:50:40
Comunicazione olfattiva nel senso che (a tuo dire) generando adrenalina quando si è tesi si hanno effetti sgradevoli sugli astanti... Comunque, mi riferivo allo stress sul set, dove più che approcciare raramente riesco a fare, se ho usato termini sbagliati perdonami....
La foto non me la sento di mandartela, ma se vuoi possiamo conversare privatamente per capirci meglio...
Tu dici che cerco l'avanzato senza osservare i fondamentali... Strano, ho sempre pensato che l'essere a proprio agio con sé stessi in ogni contesto lo fosse... Per migliorare il fisico sto andando in palestra, e dal momento che la faccia non la posso cambiare più di tanto, credo sarebbe meglio concentrarsi sulla mente e sullo spirito, magari su vitro, contrasti e corrispondenze...
Non so come la vedi tu

Io in via del tutto eccezionale, visto che sei un utente fedele del forum, posso dedicare mezz'ora del mio tempo libero al fare una chiacchierata con te. Il tipo di approccio che ho quando faccio la Settimana del buon Samaritano, quindi senza costi. Ma ad una sola condizione: audio e video perfetti: se non ti vedo, non posso ne darti consigli seri, ne tantomeno percepire cosa di te non va.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Fedele, addirittura... :lol:
Comunque, grazie per l'opportunità... Quando sarebbe suddetta settimana?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Enri il 28 Ottobre 2016, 18:24:43
Fedele, addirittura... :lol:
Comunque, grazie per l'opportunità... Quando sarebbe suddetta settimana?
Ho scritto Il tipo di approccio che ho quando faccio la Settimana del buon Samaritano, non che ti vedrò durante la settimana del buon samaritano.
Quindi anche la prossima. Si tratta solo di combinare un buco fra le mie lezioni.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Il politically correct mi fa schifo, sa di leccaculismo, qui si viene per migliorare se stessi, il primo passo per farlo è capire quanto si vale davvero e quanto di questo è sovra tensostruttura, cioè tendoni che fanno figo da fuori, ma dentro solo aria e paletti, non cemento ed acciaio.
Quindi il motivo del mio essere ruvido è solo li, battere con la picozza per "tastare se c'è il sodo", non è cattiveria.

Citazione di: Enri il 27 Ottobre 2016, 07:00:41
In leggero ritardo ve la offro

) Capacità di piacere esteticamente:
- Lineamenti del viso. Direi 7
Tipo Clooney o DiCaprio?
- Fisicità. 8
10 è Swarzenegger ai tempi di Yado, 8 come detto è Leonida di "300", complimenti!
- Gusto nell'abbigliamento. 7
metti foto di te vestito dal collo in giù, che vediamo
- Movenze eleganti. Le gambe bene, la schiena é leggermente curva. 6
tipo Igor, l'assistente di Franckesteine Jr. un figo proprio...

b) Capacità di interessare.
- Molteplicità di argomenti 9
10 è l'enciclopedia ed 8 il vocabolario... WOW
- Capacità di intrattenere dialetticamente 10
Fabio Fazio ti fa na sega a te, eh?
- Molteplicità di interessi e di passioni. Sono tante ma da solitario..  Farei 7
farei 3.5 Azn
- Capacità di linguaggio. 10
non ho elementi per giudicare, ma visto quanto sopra, se arrivi ad otto puoi baciarti i gomiti
- Forte espressività. 8
non ho elementi di alcun tipo per valutare
- Voce fluente e priva di difetti. Non mi piace tanto ma nessuno me la critica..  Diciamo 6
va beh.
- Tonalità un po' malinconica, farei 5
visto quanto sopra e soprattutto la capacità di intrattenere dialetticamente, dovresti avere 8, ma abbiamo capito che ti sopravvaluti abbestia.

c) Capacità di affascinare.
- Sentirsi a proprio agio fra la gente. In netto miglioramento, quasi 7
vabbè
- Dare sicurezza agli altri.. Dipende dal contesto, in miglioramento ma non sufficiente. 5
vabbè
- Come riesci ad intrattenere (la gente ti segue o si distrae) 9
o questo o quello sopra sono sbagliati
- Quanto la gente ti da retta quando proponi qualcosa. Male, anche se in crescita 4
E questo lo conferma
- Quanto tempo ti serve per entrare in empatia con una persona (tempo breve, voto alto). Dipende dal contesto ma ci riesco abbastanza, tranne per capire cosa cerchi una tipa in un tipo. 8
quella non è empatia

Concludendo, prima scendi dal piedistallo e meglio è, ti credi di elevato valore, ma credo che tu ti stia sovrastimando nettamente, forse puoi prendere il comando di un'armata di segaioli, ma nella media dei Maschi-Maschi, credo tu stia abbastanza in giù, ben più di quanto credi.
CONSIGLIO:
Fatti 50 vasche nel bagno dell'umiltà, riparti DA ZERO leggendo TUTTO il termymetodo sii conscio che le scorciatoie NON ESISTONO e preparati a farti un culo, così grosso, che puoi posteggiarci dentro un TIR di traverso (16.5 metri di ne*chia, mica scherzi).

ALTERNATIVE RAPIDE E FACILI
1) Stai dove sei
2) Vai da certi "professionisti del rimorchio" che, con la modica cifra di X€ ti vendono il corso rapido con le "parole magiche" per far aprire tutte le gambe che vuoi.
Poi quando ti renderai conto che arrivi ad ottenere un numero di telefono, ma raramente vai oltre, ma comunque "un numero di telefono non te lo puoi chiavare" (cit.) andrai a protestare, ti risponderanno che la colpa è tua che non hai interiorizzato, che devi fare il bootcamp da X€ per correggere gli errori d'impostazione ed il corso da X€ di PNL "special-fuck" per fartele inginocchiare tutte davanti al pisello.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Scusa, ma mi conosci per caso per essere cosi sicuro della mia personalità?
Bagni di umiltà ne ho fatti sin troppi in passato, ed è stato l'errore che mi ha distrutto l'adolescenza... Come ho già scritto, il fatto di sentirsi tesi sul set può azzerare ogni qualità... Credo che un po'di umiltà dovresti tirarla fuori anche tu, sopratutto dopo quello che mi hai detto nell'altro topic. E essere ruvidi è da preadolescenti, un vero uomo incoraggia, non denigra

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
STOP!!
Micione: relax
Citazione di: Enri il 02 Novembre 2016, 17:22:33
Scusa, ma mi conosci per caso per essere cosi sicuro della mia personalità?
Bagni di umiltà ne ho fatti sin troppi in passato, ed è stato l'errore che mi ha distrutto l'adolescenza... Come ho già scritto, il fatto di sentirsi tesi sul set può azzerare ogni qualità... Credo che un po'di umiltà dovresti tirarla fuori anche tu, sopratutto dopo quello che mi hai detto nell'altro topic. E essere ruvidi è da preadolescenti, un vero uomo incoraggia, non denigra
Enri: al di la del tono di Micione, che può essere discutibile (anche se questo aspetto è del tutto indifferente), rimane il fatto che il messaggio che manda è esatto.
Questo è il tuo topic, quindi posso tranquillamente parlare di te.
La valutazione che fai della tua persona è una valutazione di valore molto alto,  incompatibile con il fatto che non trombi. MA è anche incompatibile con alcuni tuoi post o al fatto che tu non riesca ad avere seguito.
Prendiamo ad esempio la tua ironia: non è del tutto ovvia. E non vorrei che il motivo dell'essere messo un po' da parte sia proprio legato ad un tuo maldestro tentativo di apparire ironico, apparendo invece cinico e privo di quella sensibilità che distingue le persone "in" da quelle "out". Nessuno ce l'ha con te, ma ci sono troppi elementi fra le righe che danno di te il quadro che Micione ha descritto. Il pretenzioso scopo di questo forum è svegliare coscienze, quindi ti elenco qualche elemento (anche ripetendomi) su cui riflettere:

a) Se dico ad una vedova "Suo marito era proprio una sagoma: scopava tutte le cameriere che vedeva".
Molti si sbellicheranno. Ma non per la comicità della battuta, quanto per il grottesco della situazione.
La vedova riceverà conforto, il burlone invece verrà tenuto lontano dai salotti.

b) Si legge in te una voglia di avere che non è subordinata alla voglia di fare. Parti infatti da una posizione di assoluto valore smentita da quello che sono i risultati. Il che, ovviamente decreta una sorta di "mancanza di semplicità" nel valutare le cose, come se tu, valendo tanto, volessi che le persone in qualche modo ti riconoscessero come figo. Questo modus operandi lo attui anche qui quando chiedi consiglio.

c) Dai quindi l'idea di cercare la pillola miracolosa (questo sostanzialmente di dice Micione) in ambito seduttivo-relazionale. Il problema (se può esserlo per te) è che c'è chi effettivamente in questo comparto sostiene di avere pillole miracolose. Gli stessi che fino a pochi anni fa declamavano la superiorità dell'armata dei "pua", e che ora si professano tutti "natural method & c". Recensioni positive di sconosciuti, bootcamp declamati come miracoli, promessa di diventare "uomini alpha" che tanto piacciono agli "uomini beta".
E filosofie molto simili a quella che hai recensito poche settimane fa...
Occhioa credere a certe cazzate: rischi di fare come hanno fatto diverse persone che hanno perso tempo e denaro, per arrivare alla conclusione con la coda fra le gambe  che se non nasci rimorchiante non lo diventerai mai...

<3


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Il problema è che in passato mi sono sottovalutato troppo. E ne pago ancora le conseguenze. Oggi invece, pian pianino sto migliorando. A livello sociale comunque, sono più io che amo muovermi in solitaria che gli altri a non volermi (anzi, ieri ho trovato un amico al bar e abbiamo passato la serata insieme).
Io credo che la gran parte dei miei problemi sia forse l'eccessiva voglia di avere che genera troppa ansia, impedendomi di estrarre pieno potenziale, che, seduzione a parte, credo di avere. Un po'come quei giocatori fortissimi alla playstation e che nella realtà non funzionano (recoba, per dirne uno). Il primo aspetto su cui devo lavorare ès icuramente questo. Comunque, sono d'accordissimo che è migliroabile anche tutto il resto, indipendentemente dal valore attuale.
Lavorerò su creatività ed estetica come mi hai chiesto (spero di aver capito bene finalmente :lol: ).

Riguardo badboy mi sembra di aver già detto che ci provò con me a vendermi il suo bootcamp, salvo poi bannarmi quando gli chiesi chi mi garantisce che avrebbe funzionato.... Ero curioso del vostro parere, e ora che me l'hai dato, eviterò di postare ulteriormente

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Enri il 02 Novembre 2016, 18:23:00
...Io credo che la gran parte dei miei problemi sia forse l'eccessiva voglia di avere che genera troppa ansia, impedendomi di estrarre pieno potenziale, che, seduzione a parte, credo di avere. Un po'come quei giocatori fortissimi alla playstation e che nella realtà non funzionano (recoba, per dirne uno).
Pleistesciò? Recoba? Chi caxxo è recoba? Giocatore fortissimo? Un disadattato maremma majala altro che giocatore fortissimo! La vita è quella fuori dalla finestra, non quella dentro al monitor. Il giocatore fortissimo che non funziona nella realtà è in realtà uno sfigatone bestiale che funziona con la pleistesciò.
Non il contrario.

Tu devi lavorare sul come gli altri ti percepiscono, cercando di interpretare i feedback e correggere in tempo reale. Uscire con gente, muoverti in compagnia in modo da assimilare il più possibile dagli altri quello che ancora non hai. Questo devi fare. POi imparerai a calibrare ed a imporre le tue regole sel mondo.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
#14
Era uno che non ha sfruttato il suo immenso potenziale, banalmente. Come tanti, troppi.
Numeri a parte (che poi io di caprio lo consideravo come 10, per dire), la percezione che gli altri hanno di me la sento abbastanza buona. Ai maschi sono simpatico (non ridicolo come in passato), e pure le femmine che mi conoscono hanno generalmente stima. Uscire in solitaria mi ha fatto crescere perchè se fai st*onzate non c'è nessuno che ti protegge, e devi saper sempre dare una buona prima impressione, ciò in cui ho sempre difettato
E il fatto di non avere figa non significa di valere globalmente poco, ci sono tanti homm'e merd che riescono a far di più con cattiveria e arroganza, per non dire violenza... Diciamo che ero\sono il classico bravo ragazzo a cui è quasi sempre mancata la forza vitale per fare la differenza, e sopratutto il saperci fare. Però, calcolando che fino a 25 anni credevo che contasse solo l'aspetto fisico, odiavo la gente e non uscivo di casa, riuscire a pomiciarne una decina non è stato un cattivissimo risultato. A livello di mdp, si intende.

Comunque sia lavorerò su tutti i singoli settori. Senza pretendere soluzioni facili e rapide
Ultima modifica: 03 Novembre 2016, 02:26:14 di Enri