Confidential: "Corriamo al Patata Shop"

Aperto da Lupo, 18 Gennaio 2013, 13:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Shark72 il 28 Luglio 2013, 09:08:16
Lupo, come va?
Nessun miglioramento, ma almeno è tutto stabile. Peso a 86,2 con 109-110 cm di pisello girovita.
Il dolore è passato :) devo ancora finire le sedute di agopuntura, ma quanto alla palestra se ne riparla a settembre: hanno deciso che per agosto fanno solo il pacchetto da 10 giorni a 40 euro, non mi conviene né in termini di costi né di frequenza.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Visto che sei fermo, già è parecchio che non sei peggiorato. Per curiosità, quanto era il giro vita iniziale?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#197
Citazione di: Shark72 il 30 Luglio 2013, 12:21:20
Visto che sei fermo, già è parecchio che non sei peggiorato. Per curiosità, quanto era il giro vita iniziale?
Beh oddio, "fermo": mi mantengo in forma con il trasloco ;D ho anche ridotto un po' l'apporto calorico dell'alimentazione, dato che non sto andando in palestra. E poi, è vero che sono fermo, ma è anche vero che il mio metabolismo è stato accelerato attraverso il circuito durato un mese e mezzo: se smetti per un breve periodo, mica il metabolismo rallenta, resta ugualmente accelerato.
Il girovita iniziale era sui 113-114: ora ho i pantaloni che mi vanno tutti un po' larghi. Credo di essere sceso di una taglia.
Ultima modifica: 30 Luglio 2013, 13:37:01 di Lupo

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lupo il 30 Luglio 2013, 13:27:24
Beh oddio, "fermo": mi mantengo in forma con il trasloco ;D ho anche ridotto un po' l'apporto calorico dell'alimentazione, dato che non sto andando in palestra. E poi, è vero che sono fermo, ma è anche vero che il mio metabolismo è stato accelerato attraverso il circuito durato un mese e mezzo: se smetti per un breve periodo, mica il metabolismo rallenta, resta ugualmente accelerato.
Il girovita iniziale era sui 113-114: ora ho i pantaloni che mi vanno tutti un po' larghi. Credo di essere sceso di una taglia.

Ma visto che in palestra non ci puoi andare, perchè non approfitti e provi a farti un mesetto a correre la sera quando rinfresca? (parolone..)
Se hai un parco a portata di mano (possibilmente pianeggiante) e provi a cominciare con 15/20 minuti fino a provare ad arrivare a 40?
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Spartacvs il 30 Luglio 2013, 13:52:52
Ma visto che in palestra non ci puoi andare, perchè non approfitti e provi a farti un mesetto a correre la sera quando rinfresca? (parolone..)
Se hai un parco a portata di mano (possibilmente pianeggiante) e provi a cominciare con 15/20 minuti fino a provare ad arrivare a 40?
Non ce l'ho: mi sono trasferito in un paesino di 4000 anime :-\ nel paese precedente invece c'era un bello stradone pianeggiante per correre con un percorso per pedoni al posto dello spartitraffico. Cercherò una soluzione, tanto comunque ho spostato l'obiettivo del fisico a dicembre-gennaio...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: Lupo il 30 Luglio 2013, 15:03:33
Non ce l'ho: mi sono trasferito in un paesino di 4000 anime :-\ nel paese precedente invece c'era un bello stradone pianeggiante per correre con un percorso per pedoni al posto dello spartitraffico. Cercherò una soluzione, tanto comunque ho spostato l'obiettivo del fisico a dicembre-gennaio...

Troppo in là, lupo, troppo in là...5 mesi sono circa 5 gnocche perse.  O0
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#201
Citazione di: Shark72 il 30 Luglio 2013, 16:33:35
Troppo in là, lupo, troppo in là...5 mesi sono circa 5 gnocche perse.  O0
A me lo dici? Purtroppo mi sono reso conto che per perseguire l'obiettivo così strenuamente, ho finito con l'inciampare in qualche esaurimento nervoso. Sono soddisfatto del rigore e della tenacia che ci ho messo e ci voglio ancora mettere; sono meno contento dell'ossessione che mi aveva totalmente divorato per colpa della foga di voler perdere tutto il peso rigorosamente entro settembre...
Ultima modifica: 30 Luglio 2013, 20:14:39 di Lupo

erdolce77

  • Messaggi: 65
*
guarda che per dimagrire serve solo correre... altro che palestra
Te lo dice uno che è passato da 100 kg ad un fisico di un corridore keniano in 2 anni pesavo 56 kg e sono alto 1.82m.
Comunque al peso forma 72 kg (30kg in meno c'ero arrivato in neanche 8 mesi) io sono andato oltre ma tanto oltre ... perche ho scoperto che ero dotato per diventare un maratoneta ed infatti ero diventato fortissimo e mi son lasciato prendere la mano...mi pigliavano tutti per un anoressico e da qualche anno inseguito ad un infortunio ho smesso di correre in maniera agonistica e ho cominciato solo a correre tnto per correre ora peso 72 kg sono magro con tutti i muscoli in evidenza tartaruga super delineata...
Penso che se non avessi mai corso o fossi andato in palestra non avrei mai concluso niente e sarei rimasto poco sotto i 100 kg...

Comunque sia grasso 100 kg che ora magro con i muscolinon combino una minchia secca con le fanciulle :mad:

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: erdolce77 il 30 Luglio 2013, 20:49:42
guarda che per dimagrire serve solo correre... altro che palestra

Eretico!  O0
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lupo il 30 Luglio 2013, 15:03:33
Non ce l'ho: mi sono trasferito in un paesino di 4000 anime :-\ nel paese precedente invece c'era un bello stradone pianeggiante per correre con un percorso per pedoni al posto dello spartitraffico. Cercherò una soluzione, tanto comunque ho spostato l'obiettivo del fisico a dicembre-gennaio...

Dicembre gennaio? Perdi 5 mesi... mettici le feste di natale fino a  carnevale..? ne perdi anche 6.
Ce li vogliamo mettere i ponti e le feste di pasqua con i momenti di stanchezza e qualche dolore? arrivi a perderne 7 su 12.
Inventati qualcosa e non perdere tempo....
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: Spartacvs il 31 Luglio 2013, 09:07:07
Dicembre gennaio? Perdi 5 mesi... mettici le feste di natale fino a  carnevale..? ne perdi anche 6.
Ce li vogliamo mettere i ponti e le feste di pasqua con i momenti di stanchezza e qualche dolore? arrivi a perderne 7 su 12.
Inventati qualcosa e non perdere tempo....

Io non lo volevo dire, ma sta andando troppo piano, alla sua età e con un ancor consistente sovrappeso (perchè 110 cm di girovita sono tanti), dovrebbe tenere un ritmo diverso. E' vero che i risultati vanno valutati nel lungo periodo, ma è anche vero, come sosteneva il da molti compianto Keynes, che nel lungo periodo siamo tutti morti.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: erdolce77 il 30 Luglio 2013, 20:49:42
guarda che per dimagrire serve solo correre... altro che palestra
Te lo dice uno che è passato da 100 kg ad un fisico di un corridore keniano in 2 anni pesavo 56 kg e sono alto 1.82m.
Comunque al peso forma 72 kg (30kg in meno c'ero arrivato in neanche 8 mesi) io sono andato oltre ma tanto oltre ... perche ho scoperto che ero dotato per diventare un maratoneta ed infatti ero diventato fortissimo e mi son lasciato prendere la mano...mi pigliavano tutti per un anoressico e da qualche anno inseguito ad un infortunio ho smesso di correre in maniera agonistica e ho cominciato solo a correre tnto per correre ora peso 72 kg sono magro con tutti i muscoli in evidenza tartaruga super delineata...
Penso che se non avessi mai corso o fossi andato in palestra non avrei mai concluso niente e sarei rimasto poco sotto i 100 kg...

Comunque sia grasso 100 kg che ora magro con i muscolinon combino una minchia secca con le fanciulle :mad:

A bloccarti non è il fisico, ma le tue idee sbagliate e le ormai incancrenite convinzioni limitanti.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#207
Citazione di: Shark72 il 31 Luglio 2013, 10:22:56
A bloccarti non è il fisico, ma le tue idee sbagliate e le ormai incancrenite convinzioni limitanti.
:up:
Io stesso me ne sono accorto: anche se non ho ancora il fisico che voglio, anche se ancora non trombo, sono più in pace con me stesso, molto di più rispetto a quando mi iscrissi 7 mesi fa. Per questo dedicherò più tempo allo spirito e meno al corpo: non che mi impegnerò di meno per scendere di peso, ma semplicemente ho capito che è sbagliato pensare ai problemi del corpo e della mente in maniera separata. È tutto collegato in maniera olistica, e tutto va ripristinato contemporaneamente, in maniera sincronica... non a pezzi. E per questo ci vuole pazienza, forza, e tanto amore per la propria vita.
Far vivere delle pessime idee in un bel corpo, non serve a niente.
Ultima modifica: 31 Luglio 2013, 13:36:19 di Lupo

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lupo il 31 Luglio 2013, 13:34:45
:up:
Io stesso me ne sono accorto: anche se non ho ancora il fisico che voglio, anche se ancora non trombo, sono più in pace con me stesso, molto di più rispetto a quando mi iscrissi 7 mesi fa. Per questo dedicherò più tempo allo spirito e meno al corpo: non che mi impegnerò di meno per scendere di peso, ma semplicemente ho capito che è sbagliato pensare ai problemi del corpo e della mente in maniera separata. È tutto collegato in maniera olistica, e tutto va ripristinato contemporaneamente, in maniera sincronica... non a pezzi. E per questo ci vuole pazienza, forza, e tanto amore per la propria vita.
Far vivere delle pessime idee in un bel corpo, non serve a niente.

"Si è tutto bello. Bello l'armadio, bello er comò, bella a boserie'....." (cit. il Marchese del Grillo). :)
Scherzo, eh, però come ti ho gia detto affronterei il discorso "fisico" in maniera completamente diversa, forse più aggressiva e terra terra.
Ma è una mia idea.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Spartacvs il 31 Luglio 2013, 14:00:29
"Si è tutto bello. Bello l'armadio, bello er comò, bella a boserie'....." (cit. il Marchese del Grillo). :)
Scherzo, eh, però come ti ho gia detto affronterei il discorso "fisico" in maniera completamente diversa, forse più aggressiva e terra terra.
Ma è una mia idea.
Terra terra in che senso?