Confidential: "Corriamo al Patata Shop"

Aperto da Lupo, 18 Gennaio 2013, 13:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lupo il 31 Luglio 2013, 14:12:37
Terra terra in che senso?

Da subito, in modo massivo e senza farlo passare troppo per la testa.
Un approccio che credo sia distante da quello che hai in mente, se ho ben interpretato.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.263
*
Citazione di: Lupo il 31 Luglio 2013, 13:34:45
:up:
Io stesso me ne sono accorto: anche se non ho ancora il fisico che voglio, anche se ancora non trombo, sono più in pace con me stesso, molto di più rispetto a quando mi iscrissi 7 mesi fa. Per questo dedicherò più tempo allo spirito e meno al corpo: non che mi impegnerò di meno per scendere di peso, ma semplicemente ho capito che è sbagliato pensare ai problemi del corpo e della mente in maniera separata. È tutto collegato in maniera olistica, e tutto va ripristinato contemporaneamente, in maniera sincronica... non a pezzi. E per questo ci vuole pazienza, forza, e tanto amore per la propria vita.
Far vivere delle pessime idee in un bel corpo, non serve a niente.

Alt, il discorso che hai quotato era destinato a Er Dolce, che lui i problemi di fisico li ha risolti. Chi li deve risolvere, non ha alternative che risolverli. E deve darci sotto.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Spartacvs il 31 Luglio 2013, 16:38:03
Da subito, in modo massivo e senza farlo passare troppo per la testa.
Un approccio che credo sia distante da quello che hai in mente, se ho ben interpretato.
In realtà non ho in mente nulla di preciso ;D però non voglio più passare momenti di ossessione come quelli che ho passato, in cui mi detestavo per aver raggiunto dei risultati che però non erano ancora lontanamente sufficienti. Sono stato troppo severo con me stesso e troppo fissato al limite della paranoia... è andata a finire che sono migliorato sul piano fisico, seppure di poco, e peggiorato sul piano mentale perchè la mia gioia per i risultati era effimera: bastava la domanda delle mie amiche "vieni al mare con noi?" per mortificarmi terribilmente.
Non va bene, affatto: preferisco diluire la perdita di peso con qualche mese in più, in modo da raggiungere l'obiettivo senza mortificarmi, altrimenti mi fisso e ne faccio il centro della mia esistenza, e inizio a dipendere dai risultati. Che te devo dì, so fatto così :) devo diversificare un pochetto
Citazione di: Shark72 il 31 Luglio 2013, 17:38:52
Alt, il discorso che hai quotato era destinato a Er Dolce, che lui i problemi di fisico li ha risolti. Chi li deve risolvere, non ha alternative che risolverli. E deve darci sotto.
E dove hai letto che non devo risolverli? Ho quotato il tuo intervento perchè mi ha offerto lo spunto per esporre alcune riflessioni sul tema con le quali ritratto leggermente la mia posizione nei confronti del fisico, anche se di base rimango della stessa idea: è indispensabile.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
"mens sana in corpore sano" diceva qualcuno, ma non ricordo chi..
Citazione di: Lupo il 31 Luglio 2013, 19:05:06
però non voglio più passare momenti di ossessione come quelli che ho passato, in cui mi detestavo per aver raggiunto dei risultati che però non erano ancora lontanamente sufficienti. Sono stato troppo severo con me stesso e troppo fissato al limite della paranoia... è andata a finire che sono migliorato sul piano fisico, seppure di poco, e peggiorato sul piano mentale perchè la mia gioia per i risultati era effimera: bastava la domanda delle mie amiche "vieni al mare con noi?" per mortificarmi terribilmente.
Non va bene, affatto: preferisco diluire la perdita di peso con qualche mese in più, in modo da raggiungere l'obiettivo senza mortificarmi, altrimenti mi fisso e ne faccio il centro della mia esistenza, e inizio a dipendere dai risultati. Che te devo dì, so fatto così :) devo diversificare un pochetto
Hai ragione qui, non deve essere un'ossessione.  Però  :)  Il fatto che ti sia trasferito in un paesino di 4000 non  è assolutamente un'alibi per non fare attività fisica.
Io sono tornato al mio paesino, 2.500 sono qui le anime, piccolissimo al punto che in un ora faccio il giro del paese 3  volte :uglystupid:;non ne ho nemmeno bisogno, quindi il pretesto per restare a cazzeggiare a casa ce l'avrei pure!
E pure non ho rinunciato, vado a correre allo stadio comunale, in campagna, e da un paio di giorni perfino per le strade in mezzo alle macchine. Quindi, se non vai in palestra, almeno  vedi di correre  :knuppel:

Anche perché, in 'sti cazzi di paesini microscopici, dalle 19 e mezza fino alle 23 non è che ci sia chissà che movimento, quindi nel precena una corricchiata ci sta bene.

Ora basta, vado a correre.
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lupo il 31 Luglio 2013, 19:05:06
però non voglio più passare momenti di ossessione come quelli che ho passato, in cui mi detestavo per aver raggiunto dei risultati  che però non erano ancora lontanamente sufficienti.

Hai ragione, se ti detesti anche avendo raggiunto dei risultati c'è da lavorare parecchio anche sulla testa.Quale migliore occasione per indossare cuffiette con musica new age e correre per km soli con se stessi? ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Senti Lupo, io credo che il contributo che sto dando a questo thread sia giunto al capolinea.
Come abbiamo condiviso anche in pvt, per il tuo metabolismo e la struttura di base siamo abbastanza simili.
Io fino ad una ltr quando avevo 23 anni avevo bisogno di attività fisica costante per essere in forma: è bastato sospenderla per due anni (in ltr) e mi ci è voluto altrettanto tempo per riprenderla. Soltanto adesso, a 38 anni, dopo anni di allenamento il metabolismo tende sempre più a stabilizzarsi verso una forma fisica più che decente anche quando mi fermo qualche settimana. Mio malgrado, per infortunii, sennò non mi fermerei mai, ancora oggi perchè so che se smetto completamente (in termini di allenamento e attenzione all'alimentazione) sarebbe un disastro. Siamo stati "geneticamente sfortunati" :) ; nel mio caso mi porto dietro, fortunatamente, l'eredità di tutto lo sport fatto dall'adolescenza fino ai famosi 23 che ad oggi mi consente di allenarmi ancora con profitto anche su discipline pesanti. Ma è una questione di testa, forse si, è anche un'ossessione, che però ti rende vivo ed il risultato finale ti fa stare bene.

Ora, hai davanti un anno per non vergognarti ad andare al mare nel 2014.
Secondo me se ti fermi adesso e rimandi senza ammazzarti di corsa e sudore da subito è capace che lisci anche il prossimo di appuntamento. Spero di sbagliarmi, con tutto il cuore.
Si lo so e lo ripeto, sembra un pochino anche un'ossessione, è una tua osservazione più che giusta.
Ti dico: meglio così, è capace che ti si alzi pure metabolismo e brucerai ancora più grassi. :)

In bocca al lupo e non fermarti.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#216
Citazione di: Spartacvs il 01 Agosto 2013, 10:30:11
Senti Lupo, io credo che il contributo che sto dando a questo thread sia giunto al capolinea.
Come abbiamo condiviso anche in pvt, per il tuo metabolismo e la struttura di base siamo abbastanza simili.
Io fino ad una ltr quando avevo 23 anni avevo bisogno di attività fisica costante per essere in forma: è bastato sospenderla per due anni (in ltr) e mi ci è voluto altrettanto tempo per riprenderla. Soltanto adesso, a 38 anni, dopo anni di allenamento il metabolismo tende sempre più a stabilizzarsi verso una forma fisica più che decente anche quando mi fermo qualche settimana. Mio malgrado, per infortunii, sennò non mi fermerei mai, ancora oggi perchè so che se smetto completamente (in termini di allenamento e attenzione all'alimentazione) sarebbe un disastro. Siamo stati "geneticamente sfortunati" :) ; nel mio caso mi porto dietro, fortunatamente, l'eredità di tutto lo sport fatto dall'adolescenza fino ai famosi 23 che ad oggi mi consente di allenarmi ancora con profitto anche su discipline pesanti. Ma è una questione di testa, forse si, è anche un'ossessione, che però ti rende vivo ed il risultato finale ti fa stare bene.

Ora, hai davanti un anno per non vergognarti ad andare al mare nel 2014.
Secondo me se ti fermi adesso e rimandi senza ammazzarti di corsa e sudore da subito è capace che lisci anche il prossimo di appuntamento. Spero di sbagliarmi, con tutto il cuore.
Si lo so e lo ripeto, sembra un pochino anche un'ossessione, è una tua osservazione più che giusta.
Ti dico: meglio così, è capace che ti si alzi pure metabolismo e brucerai ancora più grassi. :)

In bocca al lupo e non fermarti.

Non voglio fermarmi ma credo che tutta questa foga ossessiva mi abbia messo addosso tutta la tensione che il mio agopunturista ha riscontrato in me, e il modo in cui mi sento non lo augurerei neanche al mio peggior nemico: è come se io fossi continuamente sotto esame con me stesso e vivessi nel terrore del mio giudizio e di quello altrui.
Sono d'accordissimo con quello che dici te, però non voglio più varcare il confine tra perseguire un obiettivo e smettere di vivere. Anzichè andare in palestra farò qualcos'altro, tipo andare a correre sulla provinciale che sta vicino casa... non è il massimo e forse è un po' pericoloso, ma almeno è qualcosa. In questo mese mi sono fermato per il trasloco, per motivi familiari e per il problema alle braccia... ora diciamo che sono quasi tutti risolti :)
Ultima modifica: 01 Agosto 2013, 17:54:31 di Lupo

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.263
*
Lupo, ma cosa vuoi che dica il tuo agopunturista, certo che l' impegno nell' attività fisica genera tensione, altrimenti per lui addio lavoro..meglio se spendevi quei soldi con un buon nutrizionista. Mi sa che quello dove sei andato è stato un pò grossolano.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#218
Citazione di: Shark72 il 01 Agosto 2013, 20:47:58
Lupo, ma cosa vuoi che dica il tuo agopunturista, certo che l' impegno nell' attività fisica genera tensione, altrimenti per lui addio lavoro..meglio se spendevi quei soldi con un buon nutrizionista. Mi sa che quello dove sei andato è stato un pò grossolano.
Di un nuovo nutrizionista, non ne vedo l'utilità ulteriore: con quello dell'ASL siamo arrivati alla conclusione che una dieta con quantità precise di precisi alimenti e ad orari prestabiliti, non la posso fare per cause familiari, ma il massimo che posso fare è continuare con il regime alimentare che stavo tenendo il quale, benchè sia ovviamente meno efficace di una dieta propriamente detta, è comunque efficace... non vedo per quale motivo un nutrizionista a pagamento dovrebbe darmi una risposta diversa.
Quanto all'agopunturista, non è un ciarlatano, è un Tashi Lama, e ne ho spiegato più sopra il significato... da come parli, è evidente che sull'argomento ne sai molto poco perchè nella frase che ti ho messo in neretto fai una generalizzazione quantitativa decisamente errata: in altri termini, la tua frase significa che il suo guadagno è assoggettato alla tensione delle persone, come se, in assenza di questo fattore, lui non potesse più campare. Questo equivale a dire che un elettrauto non può più campare se nessuno va più a cambiare un anabbagliante da lui. In realtà, il cambio di una lampadina (8 euro, ci sono andato proprio oggi) corrisponde alla centesima parte del guadagno di un elettrauto: se più nessuno andasse a cambiare lampadine da lui, di certo il suo guadagno sarebbe inferiore, ma in maniera molto lieve, quindi ha un peso assolutamente trascurabile.
Per l'agopunturista, vale lo stesso discorso:  pur ammettendo che la palestra generi tensione (e su questo punto ritorniamo dopo), la tensione è alla base di solo tre patologie che lui può curare, ovvero cefalee, ansia, insonnia. Tutte le altre, che sono più di venti, con la tensione non hanno nulla a che vedere: leggi "malattie ginecologiche", leggi "periartrite", leggi "nervo sciatico". Va da sè che nel suo "business", se così vogliamo chiamarlo, la tensione occupi una porzione talmente ridotta che, se tutti quelli che soffrono di tensione non andassero più da lui, in tasca gli cambierebbe ben poco.
Ora torniamo alla tensione, su cui c'è ulteriore confusione: c'è un'enorme differenza tra tensione sportiva e tensione nervosa.
La tensione sportiva inizia e finisce in occasione di una prestazione fisica (anche del sesso), e genera endorfine che favoriscono il buon umore.
La tensione nervosa inizia con l'accumulo di situazioni stressanti e poco piacevoli prolungate nel tempo, e finisce solo quando il soggetto è riuscito a liberarsene, o almeno a distaccarsene emotivamente. Tali situazioni, inducono il soggetto in uno stato di ansia e preoccupazione per le medesime: in questo caso, le endorfine sono presenti in maniera estremamente misera nel sangue, e l'umore è basso. Il soggetto inizia a somatizzare la situazione psichica e così compaiono attacchi d'ansia, isteria, sbalzi d'umore, depressione ecc, a seconda della gravità.
Aprendo una parentesi, la tensione sportiva serve a scaricare la tensione nervosa proprio perchè, attraverso il movimento e l'utilizzo della forza fisica, si producono endorfine e si scaricano rabbia e frustrazione.
Detto questo, ho chiesto specificatamente all'agopunturista se la palestra c'entrasse con i miei malesseri, e mi ha detto che non c'entra niente e che posso continuare a farla tranquillamente perchè si tratta di tensione nervosa, non sportiva. E ha aggiunto che, proprio perchè faccio palestra, la mia tensione nervosa (e la pressione) dovrebbe essere ridotta, a causa della produzione di endorfine. Invece non lo è.
Ora aggiungo che da quando vado da lui dormo un po' meglio e il dolore al braccio mi è completamente passato entro tre settimane da quando si era presentato: cosa mai successa. Un caso? Oggettivamente parlando, questo non potrà mai saperlo nessuno, neanche l'agopunturista stesso: l'unica conclusione oggettiva a cui arrivo è che, qualunque sia la fonte, va ringraziata se porta salute.

PS: dopo essere andato dall'elettrauto mi sono rivolto ad un centro sportivo di grandi dimensioni (la mia era una palestra molto piccola) che si trova in un'altra città. Volevo evitarlo, dato che ci vuole un'oretta di macchina A/R, ma almeno per agosto posso arrangiarmi. Non avendo abbonamenti di grandezza inferiore a 4 mesi, mi hanno proposto un ingresso gratuito e senza impegno per 15 giorni a partire da lunedì prossimo :) scaduto quello, me ne andrò a correre sulla provinciale, tanto dieci giorni dopo la scadenza inizierà settembre e quindi potrò ritornare alla palestra di prima.
Scusate se vi faccio sclerare :) certe volte mi forzo a fare le cose, almeno all'inizio, perchè so di essere un po' pigro e devo correggermi, ma credetemi, in questo mesaccio ho avuto a malapena il tempo di dare gli esami.
Ultima modifica: 01 Agosto 2013, 22:41:23 di Lupo

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Lupo il 01 Agosto 2013, 22:33:41


PS: dopo essere andato dall'elettrauto mi sono rivolto ad un centro sportivo di grandi dimensioni (la mia era una palestra molto piccola) che si trova in un'altra città. Volevo evitarlo, dato che ci vuole un'oretta di macchina A/R, ma almeno per agosto posso arrangiarmi. Non avendo abbonamenti di grandezza inferiore a 4 mesi, mi hanno proposto un ingresso gratuito e senza impegno per 15 giorni a partire da lunedì prossimo :) scaduto quello, me ne andrò a correre sulla provinciale, tanto dieci giorni dopo la scadenza inizierà settembre e quindi potrò ritornare alla palestra di prima.

Ora sì  ;)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

occhiblu

  • Messaggi: 6
*
sto leggendo i post e le risposte che tanti utenti hanno dato: sono contento di essermi iscritto in questo forum, l'idea che ci siano eprsone pronte ad ascoltarti, a farti sorrider eocn una battuta a darti dei consigli è la base di partenza per il cambiamento. La palestra, la forma fisica, la sicurezza , .. sono tutti fattori importanti, ma niente come la vicinanza di altri esseri umani può farci trovare la forza di reagire. è quello il vero stimolo  :up:

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Buongiorno a tutti :)
Pubblico un piccolo aggiornamento per farvi sapere che sono vivo.
- Nessun progresso dal punto di vista del fisico: non ho alcuna giustificazione in merito, semplicemente dopo aver fatto l'agopuntura per un paio di mesi, ho perso l'abitudine e la voglia di andare in palestra. Riprendo il 16.
- A breve inizio anche una seduta psicologica perché mi sento vecchio, non riesco a capire chi caxxo sono, non so amare e non ho forza di volontà. Cose di me che ho accettato...ora però mi serve una guida per superarle. Voglio imparare ad amare quello che faccio: fin ora ho sempre vissuto facendo diverse cose solo perché MI PIACEVANO, e basta. Dopo un po' perdevo sempre interesse e passavo a qualcos'altro.
Corollario: in conseguenza di ciò mi sono fatto
una cultura superficiale in ogni ambito della vita.
- Sto rimediando al punto precedente cercando di appassionarmi e di avere dei contenuti più solidi: mi sono accorto di avere una personalità inconsistente e di non saper rimanere nel cuore delle persone. Quindi in questo periodo sto studiando Storia del cinema per conto mio, e mi sto facendo una cultura più seria in fatto di musica...poi col tempo vedremo, però ho avuto l'impressione di non saper rimanere nel cuore delle persone perché non ho interessi, ho contenuti superficiali, e quindi non so creare punti di contatto tra me e gli altri.
- Mercoledì prossimo inizio un corso di recitazione.
- Ho abbandonato la seduzione e le donne perché mi sono rotto il caxxo :D non faccio neanche più il tentativo di rimorchiare perché non penso di essere nelle condizioni per farlo. Semplicemente cerco di tagliare qualunque attività solitaria (tipo IL o facebook) per stare il più possibile a contatto con le persone. Anche se per me è difficile, ho una fottuta propensione all'isolamento...a volte mi sorprendo di aver passato giorni interi tra università e Facebook, e non va bene.
Però provo a migliorare. Se oggi sono X, domani cerco di essere X+1.

Ciao a tutti

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.263
*
Citazione di: Lupo il 04 Novembre 2013, 16:41:04
Buongiorno a tutti :)
Pubblico un piccolo aggiornamento per farvi sapere che sono vivo.
- Nessun progresso dal punto di vista del fisico: non ho alcuna giustificazione in merito, semplicemente dopo aver fatto l'agopuntura per un paio di mesi, ho perso l'abitudine e la voglia di andare in palestra. Riprendo il 16.
- A breve inizio anche una seduta psicologica perché mi sento vecchio, non riesco a capire chi caxxo sono, non so amare e non ho forza di volontà. Cose di me che ho accettato...ora però mi serve una guida per superarle. Voglio imparare ad amare quello che faccio: fin ora ho sempre vissuto facendo diverse cose solo perché MI PIACEVANO, e basta. Dopo un po' perdevo sempre interesse e passavo a qualcos'altro.
Corollario: in conseguenza di ciò mi sono fatto
una cultura superficiale in ogni ambito della vita.

Riassumendo, ti sei completamente lasciato andare. Forza di volontà inesistente, e proponimenti instabili. Però hai un ottimo spirito critico, che ti porta a essere ferocemente obiettivo nell' autovalutazione. Vediamo se questo ciclo di sedute psicologiche può essere utile a migliorare, comunque è sicuramente apprezzabile come iniziativa, dal momento che le tradizionali motivazioni (avere un fisico migliore, più energia e salute, più gnocca) non hanno funzionato.


Citazione di: Lupo il 04 Novembre 2013, 16:41:04
- Sto rimediando al punto precedente cercando di appassionarmi e di avere dei contenuti più solidi: mi sono accorto di avere una personalità inconsistente e di non saper rimanere nel cuore delle persone. Quindi in questo periodo sto studiando Storia del cinema per conto mio, e mi sto facendo una cultura più seria in fatto di musica...poi col tempo vedremo, però ho avuto l'impressione di non saper rimanere nel cuore delle persone perché non ho interessi, ho contenuti superficiali, e quindi non so creare punti di contatto tra me e gli altri.
- Mercoledì prossimo inizio un corso di recitazione.
- Ho abbandonato la seduzione e le donne perché mi sono rotto il caxxo :D non faccio neanche più il tentativo di rimorchiare perché non penso di essere nelle condizioni per farlo. Semplicemente cerco di tagliare qualunque attività solitaria (tipo IL o facebook) per stare il più possibile a contatto con le persone. Anche se per me è difficile, ho una fottuta propensione all'isolamento...a volte mi sorprendo di aver passato giorni interi tra università e Facebook, e non va bene.
Però provo a migliorare. Se oggi sono X, domani cerco di essere X+1.

Ciao a tutti

Queste iniziative le trovo tutte condivisibili, compreso lo smettere di cercare di rimorchiare per manifesta inadeguatezza (allo stato attuale, magari poi tra qualche mese il quadro cambia). Particolarmente utile il corso di recitazione. A patto che non trascuri più il processo di miglioramento fisico, dato che ancora per molti anni dovrai combattere con la fase del MG. Se proprio devo fare un appunto, la storia del cinema è un argomento un pò troppo di nicchia, io al posto tuo sceglierei interessi finalizzati a confrontarsi con una platea di persone più ampia possibile..tipo lo studio di una lingua estera. Corretta l' idea di combattere l' isolamento, in quanto sei ancora troppo "acerbo" per aspirare alla figura del tenebroso solitario, alla tua età le ragazze sono gruppettare, anzi, spesso e volentieri/malvolentieri a seconda dei punti di vista, si viene giudicati più in base ai giri che si frequentano, che alle proprie qualità personali.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#223
Citazione di: Shark72 il 04 Novembre 2013, 17:13:35
dal momento che le tradizionali motivazioni (avere un fisico migliore, più energia e salute, più gnocca) non hanno funzionato.
E non ti nascondo che la cosa mi ha preoccupato abbastanza...
Citazione
Se proprio devo fare un appunto, la storia del cinema è un argomento un pò troppo di nicchia
No non lo faccio per mettermi a disquisire sulla storia del cinema con gli altri, o le altre. Lo faccio perché voglio provare una buona volta a coltiivare una passione come si deve: in questo caso, quella del cinema. Non credo che parlerò mai dei fratelli Lumière con qualcuno...è interessante i motivi che hanno spinto il cinema ad evolversi in determinati modi, ma il cinema penso mi sarà utile in un altro modo: la storia del cinema mi può fornire un filo logico per venire a conoscenza e guardare i film che contano, quelli importanti e soprattutto contemporanei, potrò saperne di più su registi e attori. Questi sono argomenti di cui si parla, e alle ragazze piacciono...io troppe volte sono rimasto muto di fronte a conversazioni che hanno preso questa piega. È una sensazione orribile.
Citazione
sei ancora troppo "acerbo" per aspirare alla figura del tenebroso solitario, alla tua età le ragazze sono gruppettare
No non lo faccio per fare il tenebroso. Credo sia perché mi sento inadeguato e poco apprezzato. Ovviamente è colpa mia, e i motivi li ho già scritti sopra :)
Ultima modifica: 04 Novembre 2013, 17:42:40 di Lupo

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lupo il 04 Novembre 2013, 16:41:04
Buongiorno a tutti :)
Pubblico un piccolo aggiornamento per farvi sapere che sono vivo.

C'eravamo preoccupati. Sul serio. In bocca al lupo...
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.