News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Tatuaggi, cosa ne pensate.

Aperto da JBGrenouille, 29 Settembre 2024, 11:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

LYon

• Primo assistente
  • CSI Veteran
*
Personalmente penso che una bella donna tatuata possa veramente avere una marcia
In più.
Cioè proprio una bella topolona colorata con tutti i disegnini :)

Il mio sogno é una con i tatuaggi degli anime
Hic Sunt Leones

Snake

• CSI Veteran
*
Devo dire, che le donne abbronzate, con dei tatuaggi aventi colori come il rosso, blu o verde (RGB manco farlo apposta), mi piacciono assai...
"Kept you waiting, huh?"

Ulisse

*
Citazioneuna bella topolona colorata con tutti i disegnini :)

Se incontrassi una cos', te la lascerei volentieri.https://www.perizona.it/donna-piu-tatuata-gran-bretagna/

Sarà bona, ma mi sembrerebbe di stare con un quadro...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Snake il 07 Novembre 2024, 22:21:35Devo dire, che le donne abbronzate, con dei tatuaggi aventi colori come il rosso, blu o verde (RGB manco farlo apposta), mi piacciono assai...
sei sempre il solito zozzo in quadricromia...  :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Ulisse

*
Termy, ma quella che ho postato ti garba?

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: Ulisse il 09 Novembre 2024, 10:02:46Se incontrassi una cos', te la lascerei volentieri.https://www.perizona.it/donna-piu-tatuata-gran-bretagna/

Sarà bona, ma mi sembrerebbe di stare con un quadro...

Il tipo tutto bianco sfigura pure  :lol:

.\ /.
-----

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Ulisse il 09 Novembre 2024, 22:31:50Termy, ma quella che ho postato ti garba?
No, mi fa schifo quanto fa schifo a te   Azn

Ulisse

*
CitazioneNo, mi fa schifo quanto fa schifo a te 

iL viso è salvabile, il resto lo si può portare in una galleria d'arte.  :lol:  :lol:

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: Ulisse il 24 Novembre 2024, 16:31:21iL viso è salvabile, il resto lo si può portare in una galleria d'arte.  :lol:  :lol:

A me non dispiacerebbe l'idea di finire a letto con una così, tanto per vedere se è diversa dal solito anche in quell'ambito 😈

.\ /.
-----

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: AlterEgo il 24 Novembre 2024, 23:20:26A me non dispiacerebbe l'idea di finire a letto con una così, tanto per vedere se è diversa dal solito anche in quell'ambito 😈
Arrivato alla mia veneranda età, posso affermare con assoluta certezza che le prestazioni femminili in quell'ambito sono perlopiù assimilabili alla noia totale. Si salva giusto qualche border, animata dalla volomtà di stupirti, che dopo un quarto d'ora di salti, strilli, sguardi da zo**ola e altre minkiate, inizia pure a farti pena. E finisce che la fermi e gli dici con fare paterno: "Guarda che non serve tutto sto teatro.".
Ergo, non credo che un par de scarabocchi sul muso sovvertano tale tendenza...

Snake

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 09 Novembre 2024, 16:26:59sei sempre il solito zozzo in quadricromia...  :lol:

Ahahahahahahah, mi hai beccato!
"Kept you waiting, huh?"

Beeblebrox

*
Citazione di: JBGrenouille il 11 Ottobre 2024, 08:54:56Ovviamente sono consapevole che si tratta di un pregiudizio, che nulla ha a che fare con la realtà, ed è una cosa che in fondo mi fa ridere.

Si è un pregiudizio, ma fino ad un certo punto. Le correlazioni tra tatuaggi e certi comportamenti sono spesso latenti e unite dai tratti di personalità delle persone.

In uno studio recente di uno psicologo italiano fornisce risultati molto interessanti una un campione abbastanza ben fatto rappresentativo della popolazione italiana in modo globale con un livello di confidenza del 95% e un margine di errore del 5% e per genere con un margine di errore del 8%.
I tatuati maschi mostrano vari parametri distinguibili dal resto della popolazione non tatuata del medesimo genere: instabilità dell'umore, spiccata istintività e aggressività, pensieri ossessivi e paranoici, apatia, noia e calo dell'umorismo, marcata tendenza narcisistica e una forte inclinazione verso tratti sadici/masochisti.
Le tatuate femmine mostrano vari parametri distinguibili rispetto al resto della popolazione non tatuata del medesimo genere: ansia (13.5%) pensieri ossessivi e paranoici sul proprio aspetto fisico, sintomi somatici e dismorfici del corpo (con propensione alla chirurgia estetica), apatia, propensione alla noia, tendenze bipolari e borderline (13.5%), sintomi narcisistici e antisociali (6.75%) e una forte inclinazione verso tratti sadici/masochisti.
I tratti psicopatologici  problematici per gli altri ossia narcisismo, borderline, antisociali ed i tratti sadistici e masochisti sono tipici di coloro con molti tatuaggi più del 25% del corpo tatuato, mentre per coloro che hanno meno del 25% del corpo tatuato sono più comuni i tratti di tipo ansioso, ossessivo e la tendenza bipolare.
Le ragioni per il tatuaggio sono di vario tipo, la maggioranza fa un tatuaggio dopo un evento traumatico (45.5%), seguito da ricerca di bellezza (40%), per moda (10%), per copiare il partner o un familiare (4.5%), senza differenze tra i generi.
Circa l'evento traumatico molta letteratura passata mostra il tatuaggio come evento rituale, fatto per compensare un problema precedente.
Per mia esperienza le donne molto tatuate sono il classico esempio di donna delusa dal padre ed eterna insoddisfatta, soprattutto quando i tatuaggi sono fatti per essere mostrati, dal mio punto di vista in modo volgare, ma so che per la sensibilità d'altri può non essere così, spesso il tatuaggio o certi comportamenti di tipo sessualmente disinibito sono solo un modo per ferire la moralità dei genitori, ma non ho evidenza su questo è solo un dato osservazionale mio.

L'articolo in questione è:
Perrotta G (2021) Massive use of tattoos and psychopathological clinical evidence. Arch Community Med Public Health 7(2): 079-085.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Beeblebrox il 04 Dicembre 2024, 14:48:37Si è un pregiudizio...
Molto interessante Beeblebrox.
Ma tu sei diventato psicologo? se si, ti mando un bel PM  Azn

Beeblebrox

*
No, non sono psicologo. Sono sempre stato interessato alla letteratura psicologica, soprattutto di tipo quantitativo. Durante il dottorato di ricerca in sociologia la mia intenzione era di spiegare il le relazioni sociali (italiani/immigrati) a partire dal comportamento individuale con un approccio a razionalità limitata che ho comunque mantenuto. Tuttavia mi sono scontrato con una dei revisori che è un americana di sinistra woke, per cui la psicologia andava bene solo se confermava la sua visione ideologica e dovetti tagliare questsa insieme ad altre cose.

Dopo il dottorato ho lavorato in alcune università occupandomi più che altro di povertà, in una di esse dovevo valutare progetti privi di ritorno economico e quindi bisognava utilizzare tecniche psicometriche per valutare dei cambiamenti cognitivi e non cognitivi nei soggetti, in un altro progetto invece dovevo valutare la disponibilità a cambiare i propri comportamenti in base all'esposizione ad un fattore ed anche li si usavano tecniche psicometriche. Pertanto sono abbastanza abituato a leggere letteratura del genere.

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: Beeblebrox il 04 Dicembre 2024, 14:48:37L'articolo in questione è:
Perrotta G (2021) Massive use of tattoos and psychopathological clinical evidence. Arch Community Med Public Health 7(2): 079-085.

Interessante davvero!

.\ /.
-----