News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Cosa ho sbagliato?

Aperto da samara88, 15 Settembre 2024, 10:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

samara88

  • Messaggi: 55
*
Citazione di: TermYnator il 17 Settembre 2024, 20:34:14Io penso invece che non si fidi affatto. Cmq, se pensi questo, meglio così.


Perché la pensi così?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.398
*
#16
Citazione di: samara88 il 17 Settembre 2024, 21:40:44Perché la pensi così?
Perchè lei stessa lo dice e definisce il tuo complimento sulla sua bellezza una presa in giro.
In definitiva, se era intenzionata e si è trovata di fronte ad una persona che le dice di essere bellissima per poi non fare la cosa più naturale del mondo, potrebbe essersi ritratta ed aver messo le mani avanti. MAgari ha pensato tu la volessi prendere in giro, o aver percepito che non si sentiva all'altezza di relazionarsi con te. Ciò vale soprattutto se la differenza di età supera i 5 anni. Io non ho parlato con lei ed il poco che so lo so dalle tue parole, quindi è difficile andare in profondità.

Penso sia meglio così (ovvero che non vedi da parte sua interesse) perchè avrai modo di concentrarti sull'analisi del tuo modo di porti in futuro, invece che fossilizzarti su questa storia. Se infatti ti fossilizzassi su questa vicenda, continuando a rimunginare sulle cause, non cercheresti di lavorare serenamente sulle tue capacità per migliorare lòe relazioni future, ma rimarresti in una sorta di bozzolo che ti isola da nuove esperienze o ti porta a non farne di nuove. E sebbene questa sia una reazione molto comune, è assolutamente da evitare.,
Ultima modifica: 18 Settembre 2024, 00:37:48 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

samara88

  • Messaggi: 55
*
Il non fidarsi dei miei complimenti ci potrebbe stare, dato che mi hanno riferito che lei pensa che mi comporti così anche con le altre tirocinanti: probabilmente sarà stata convinta di questo anche dal fatto che sono una persona con la battuta facile, a cui piace scherzare e fare battute con tutti (anche per mettere a proprio agio i tirocinanti: capitare in un nuovo reparto nei primi giorni può essere dura). Altra cosa che mi hanno riferito è stato il suo mostrarsi infastidita all'idea che frequentassi un'altra tirocinante (non so.chi le abbia detto questa cosa). La differenza di età è oltre i 5 anni.

Caratterialmente sono uno che rimugina spesso, non lo nego, ma in questo caso non penso serva a molto.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.398
*
Citazione di: samara88 il 18 Settembre 2024, 02:24:30... lei pensa che mi comporti così anche con le altre tirocinanti...
Ah, quindi c'è anche una relazione di potere?
CitazioneLa differenza di età è oltre i 5 anni.
Questo è un altro elemento che potrebbe averla portata a rivedere le sue posizioni. Insomma, mi sembra ci siano abbastanza elementi probatori per propendere verso un effetto "groopie + attrazione", che a seguito di chiacchiericci, mancata spontaneità dell'azione, famiglia, lazzi e strazi, ha portato ad un definitivo ripensamento.
CitazioneCaratterialmente sono uno che rimugina spesso, non lo nego, ma in questo caso non penso serva a molto.
Non serve a nulla. Quindi devi provare a gestire la cosa come se sia stata una storia che è finita e devi dimenticare. Ho scritto qualcosa in merito, ma non mi ricordo ne in che sezione ne quando...  Azn   :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

samara88

  • Messaggi: 55
*
#19
Citazione di: TermYnator il 18 Settembre 2024, 12:51:06Ah, quindi c'è anche una relazione di potere? Questo è un altro elemento che potrebbe averla portata a rivedere le sue posizioni.
Diciamo di sì, anche se relazione di potere forse è esagerato, non so
CitazioneInsomma, mi sembra ci siano abbastanza elementi probatori per propendere verso un effetto "groopie + attrazione", che a seguito di chiacchiericci, mancata spontaneità dell'azione, famiglia, lazzi e strazi, ha portato ad un definitivo ripensamento.
Quindi una serie di sfortunati eventi ;D
Ultima modifica: 18 Settembre 2024, 21:16:35 di TermYnator Motivo: modifica testo quotato

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.398
*
#20
Citazione di: samara88 il 18 Settembre 2024, 16:28:41Quindi una serie di sfortunati eventi ;D
Si e no.
Io sono molto attento quando conosco una persona nuova. Cerco sempre di carpire dettagli prima che si rivelino come una sfortunata combinazione che mi si ritorce contro. Quindi la cultura, l'origine, le problematiche intrinseche, sono argomenti che tendo a scoprire cercando di generare la minor tensione possibile. Tutto ciò per prevenire pali. Un esempio è il problema dell'età, che essendo io grandicello, è diventato un problema costante. Negli anni ho sviluppato strategie per gestire il problema che applico durante l'interazione. Nel forum c'è un mio articolo sul GAP (differenze reali o percepire di età, status, estetica che bloccano l'uomo), e ne ho parlato piú volte. Non sono trattazioni profonde come quelle che si fanno ad personalm, ma sono utili in via generale. Buttaci un'occhiata.
Ultima modifica: 20 Settembre 2024, 01:05:55 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

samara88

  • Messaggi: 55
*
Torno qui con un aggiornamento: alla fine la scusa del tizio a cui va dietro da anni è parzialmente vera, ho scoperto che lei ci sta provando con un altro tizio. Fine

AlterEgo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 2.048
*
Citazione di: samara88 il 26 Settembre 2024, 12:55:39Torno qui con un aggiornamento: alla fine la scusa del tizio a cui va dietro da anni è parzialmente vera, ho scoperto che lei ci sta provando con un altro tizio. Fine

Forse per ora è meglio così, almeno non ci pensi più. Tutta esperienza che ti servirà a gestire le prossime che arriveranno 🙂


.\ /.
-----


samara88

  • Messaggi: 55
*
Citazione di: AlterEgo il 29 Settembre 2024, 09:44:14Forse per ora è meglio così, almeno non ci pensi più. Tutta esperienza che ti servirà a gestire le prossime che arriveranno 🙂

Negli ultimi giorni sono successe cose (sicuramente insignificanti) che mi avevano fatto pensare diversamente

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.398
*
Citazione di: samara88 il 02 Ottobre 2024, 20:11:47Negli ultimi giorni sono successe cose (sicuramente insignificanti) che mi avevano fatto pensare diversamente
Spara
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

samara88

  • Messaggi: 55
*
Citazione di: TermYnator il 02 Ottobre 2024, 20:27:42Spara


La scorsa settimana, durante il suo ultimo giorno di tirocinio le ho detto che era meglio non sentirsi né vedersi più, dato che per lei sono solo un amico (ha accettato quasi fra le lacrime).

Due giorni dopo dall'amica vengo a sapere che ha ammesso che prova qualcosa per me, ma che c'è sempre quel ragazzo a cui va appresso da anni a complicare le cose.

Il giorno seguente lei sì sente male e va in ospedale (calo di zuccheri): quando esce chiede all'amica se può farle sentire la mia voce visto che non mi sentiva da giorni.

L'indomani l'amica passa a casa mia a portarmi delle cose; lei resta in macchina ma le chiede se può salire o se la cosa mi crea problemi (la faccio salire).

Ci sediamo sul divano a chiacchierare con lei seduto affianco a me con le sue gambe sulle mie: ne approfitto per accarezzarla e lei non si ritrae.

Va poi a stendersi in camera mia dicendo di essere stanca, la raggiungo e restiamo abbracciati, ci accarezziamo a vicenda e ci teniamo per mano. Ad un certo punto i nostri sguardi si incrociano, lei arrossisce e mi chiede "che intenzioni hai", mettendo il cuscino fra le nostre facce; decide di andarsene e mi chiede abbracciandomi se sarei venuto anch'io alla cena di reparto il giorno successivo.

Il giorno della cena vengo a sapere che si è opposta all'idea di passare a prendermi e che si è arrabbiata con l'amica che aveva proposto questa cosa.

Alla cena me la ritrovo di fronte, mi sorride e mi dice che vuole sedersi accanto a me per guardarmi meglio (boh). Parlo con altre colleghe e lei sembra infastidita (riferito da più persone), ogni tanto mi abbraccia o mi prende a braccetto. Finita la cena lei e l'amica mi invitano a casa loro e dormiamo insieme, ma lei chiede all'amica di mettersi fra di noi. Me ne vado il mattino seguente mentre lei dormiva ancora e dopo un paio d'ore mi scrive, chiedendomi se la sua amica non mi avesse fatto dormire, al che le rispondo che non ero riuscito a dormire tutta la notte e che ero tornato a casa per riposarmi prima del turno, e lei risponde solo OK.

Arriviamo quindi ad oggi: dall'amica vengo a sapere che mi vede come un amico e che si sta sentendo con un altro tizio.

Non so più cosa pensare sinceramente

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.398
*
Citazione di: samara88 il 03 Ottobre 2024, 02:09:40Non so più cosa pensare sinceramente

Che non ha mai avuto esperienze e non vuole passare per quella bigotta e arretrata. A questo punto, direi di pressare un pochino. Se vuoi una relazione, potrebbe essere l'occasione giusta.
Considera sempre però le analisi iniziali:
1) potrebbe pensare che vuoi approfittare del tuo "grado".
2) POtrebbe pensare che sei uno che fa così con tutte.
3) POtrebbe pensare che sei inarrivabile per lei perchè è più piccola e vuoi solo prenderla in giro.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

samara88

  • Messaggi: 55
*
Citazione di: TermYnator il 04 Ottobre 2024, 00:07:06Che non ha mai avuto esperienze e non vuole passare per quella bigotta e arretrata. A questo punto, direi di pressare un pochino. Se vuoi una relazione, potrebbe essere l'occasione giusta.
Considera sempre però le analisi iniziali:
1) potrebbe pensare che vuoi approfittare del tuo "grado".
2) POtrebbe pensare che sei uno che fa così con tutte.
3) POtrebbe pensare che sei inarrivabile per lei perchè è più piccola e vuoi solo prenderla in giro.


Sono andato a trovarla a casa sua e dell'amica...a fine serata ci siamo baciati e abbiamo dormito insieme

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.398
*
Citazione di: samara88 il 04 Ottobre 2024, 08:02:54Sono andato a trovarla a casa sua e dell'amica...a fine serata ci siamo baciati e abbiamo dormito insieme

Ohhhh!
Finalmente siamo arrivati al lieto fine.
PS: mi devi una birra...  :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

samara88

  • Messaggi: 55
*
Citazione di: TermYnator il 04 Ottobre 2024, 13:10:03Ohhhh!
Finalmente siamo arrivati al lieto fine.
PS: mi devi una birra...  :lol:

La birra te la offro comunque ;D

Prima di baciarla mi ha detto di nuovo che va dietro al ragazzo che conosce da anni e che non vuole deludermi.

Ci siamo baciati e accarezzati per tutta la notte, le ho anche palpato il seno sotto la maglietta, ma non sono andato oltre perché lei è vergine e non ha mai avuto esperienze fisiche oltre il bacio e non ha mai dormito con un ragazzo. Mi ha detto scherzando che mi sono approfittato di lei🤣, ma ha finalmente ammesso che le piaccio anche fisicamente.

Stamattina ho provato a baciarla di nuovo, ma si è scansata (temevo e mi aspettavo una reazione del genere). Dall'amica ho poi saputo che si sente il colpa nei confronti di quel ragazzo e che si è messa a piangere.