News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Cosa ho sbagliato?

Aperto da samara88, 15 Settembre 2024, 10:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

samara88

  • Messaggi: 21
*
Citazione di: TermYnator il 17 Settembre 2024, 20:34:14Io penso invece che non si fidi affatto. Cmq, se pensi questo, meglio così.


Perché la pensi così?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
#16
Citazione di: samara88 il 17 Settembre 2024, 21:40:44Perché la pensi così?
Perchè lei stessa lo dice e definisce il tuo complimento sulla sua bellezza una presa in giro.
In definitiva, se era intenzionata e si è trovata di fronte ad una persona che le dice di essere bellissima per poi non fare la cosa più naturale del mondo, potrebbe essersi ritratta ed aver messo le mani avanti. MAgari ha pensato tu la volessi prendere in giro, o aver percepito che non si sentiva all'altezza di relazionarsi con te. Ciò vale soprattutto se la differenza di età supera i 5 anni. Io non ho parlato con lei ed il poco che so lo so dalle tue parole, quindi è difficile andare in profondità.

Penso sia meglio così (ovvero che non vedi da parte sua interesse) perchè avrai modo di concentrarti sull'analisi del tuo modo di porti in futuro, invece che fossilizzarti su questa storia. Se infatti ti fossilizzassi su questa vicenda, continuando a rimunginare sulle cause, non cercheresti di lavorare serenamente sulle tue capacità per migliorare lòe relazioni future, ma rimarresti in una sorta di bozzolo che ti isola da nuove esperienze o ti porta a non farne di nuove. E sebbene questa sia una reazione molto comune, è assolutamente da evitare.,
Ultima modifica: 18 Settembre 2024, 00:37:48 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

samara88

  • Messaggi: 21
*
Il non fidarsi dei miei complimenti ci potrebbe stare, dato che mi hanno riferito che lei pensa che mi comporti così anche con le altre tirocinanti: probabilmente sarà stata convinta di questo anche dal fatto che sono una persona con la battuta facile, a cui piace scherzare e fare battute con tutti (anche per mettere a proprio agio i tirocinanti: capitare in un nuovo reparto nei primi giorni può essere dura). Altra cosa che mi hanno riferito è stato il suo mostrarsi infastidita all'idea che frequentassi un'altra tirocinante (non so.chi le abbia detto questa cosa). La differenza di età è oltre i 5 anni.

Caratterialmente sono uno che rimugina spesso, non lo nego, ma in questo caso non penso serva a molto.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
Citazione di: samara88 il 18 Settembre 2024, 02:24:30... lei pensa che mi comporti così anche con le altre tirocinanti...
Ah, quindi c'è anche una relazione di potere?
CitazioneLa differenza di età è oltre i 5 anni.
Questo è un altro elemento che potrebbe averla portata a rivedere le sue posizioni. Insomma, mi sembra ci siano abbastanza elementi probatori per propendere verso un effetto "groopie + attrazione", che a seguito di chiacchiericci, mancata spontaneità dell'azione, famiglia, lazzi e strazi, ha portato ad un definitivo ripensamento.
CitazioneCaratterialmente sono uno che rimugina spesso, non lo nego, ma in questo caso non penso serva a molto.
Non serve a nulla. Quindi devi provare a gestire la cosa come se sia stata una storia che è finita e devi dimenticare. Ho scritto qualcosa in merito, ma non mi ricordo ne in che sezione ne quando...  Azn   :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

samara88

  • Messaggi: 21
*
#19
Citazione di: TermYnator il 18 Settembre 2024, 12:51:06Ah, quindi c'è anche una relazione di potere? Questo è un altro elemento che potrebbe averla portata a rivedere le sue posizioni.
Diciamo di sì, anche se relazione di potere forse è esagerato, non so
CitazioneInsomma, mi sembra ci siano abbastanza elementi probatori per propendere verso un effetto "groopie + attrazione", che a seguito di chiacchiericci, mancata spontaneità dell'azione, famiglia, lazzi e strazi, ha portato ad un definitivo ripensamento.
Quindi una serie di sfortunati eventi ;D
Ultima modifica: 18 Settembre 2024, 21:16:35 di TermYnator Motivo: modifica testo quotato

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
#20
Citazione di: samara88 il 18 Settembre 2024, 16:28:41Quindi una serie di sfortunati eventi ;D
Si e no.
Io sono molto attento quando conosco una persona nuova. Cerco sempre di carpire dettagli prima che si rivelino come una sfortunata combinazione che mi si ritorce contro. Quindi la cultura, l'origine, le problematiche intrinseche, sono argomenti che tendo a scoprire cercando di generare la minor tensione possibile. Tutto ciò per prevenire pali. Un esempio è il problema dell'età, che essendo io grandicello, è diventato un problema costante. Negli anni ho sviluppato strategie per gestire il problema che applico durante l'interazione. Nel forum c'è un mio articolo sul GAP (differenze reali o percepire di età, status, estetica che bloccano l'uomo), e ne ho parlato piú volte. Non sono trattazioni profonde come quelle che si fanno ad personalm, ma sono utili in via generale. Buttaci un'occhiata.
Ultima modifica: 20 Settembre 2024, 01:05:55 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -