far sentire "bene" le donne: questa arte mistica sconosciuta

Aperto da carmageddon9546, 16 Settembre 2024, 20:06:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carmageddon9546

  • Messaggi: 6
*
 Ciao Ragazzi!
Spero di aver beccato la sezione giusta del forum per questo argomento e, non so se sia consentito fare questo, ma se ritenete opportuno, potete eliminare il link al post e il nome del sito che scrivo di seguito.

Tramite il sito ........., ho imparato molte cose a me sconosciute, poiché venivo da un periodo in cui vedevo uomini più brutti e di basso valore rispetto a me, riuscire ad avere donne letteralmente attaccate a loro, che pagavano l'affitto della casa, le vacanze, facevano regali e tutto il resto, oltre a essere loro a implorare l'uomo per il sesso.

Mi sono detto che questo tipo di uomini aveva assolutamente qualcosa di speciale; anche se per un certo tipo di donne era amplificato, riuscivano ad attrarre la maggior parte di esse.

Così ho imparato qualcosa che su quel sito dicono: "far sentire bene le donne". Io, che ho un IQ testato a 125, sono una persona molto logica e razionale, risolutrice di problemi importanti, veloce ad imparare nuove cose, sempre attivo e fisicamente sano, alla ricerca di nuovi hobby e avventure. Ma ero e sono tuttora sprovvisto di questa "qualità". Riesco ad imparare cose complesse, ma non riesco a far sentire "bene" le donne... mi sono detto: un fallito totale!

Non che le donne siano la mia massima priorità o punto di focus, ma quando uno ha tutti gli altri pezzi della vita a posto, per completare il puzzle vorrebbe una donna con cui mettere su famiglia e avere dei figli. (E mantenerla nella relazione).

Vedere vecchie compagne di scuola o donne della mia cerchia sociale andare con questi buzzurri sciatti e poi, dopo 10 anni, vederli sposarsi con dei figli e trasformarsi in "mogliettine ninfomani", mi fa davvero venire il voltastomaco ancora oggi. Non avrei mai pensato di dover digerire questa realtà e vedere ragazze che a scuola e nella vita si danno da fare, molto intelligenti, cadere per questi ragazzi semplicemente perché le fanno "sentire bene". Quando ero piu giovane quindi, avevo già "fiutato" che ci fosse qualcosa che non andava in me, poichè le donne non si comportavano con me, come si comportavano con gli altri uomini.

Attenzione: non sto dicendo che odio questi ragazzi o queste donne; sebbene in primis, accecato dalla mia ignoranza, l'abbia fatto. Ho semplicemente capito che se è successo a tutte—praticamente tutte—o c'è qualcosa che io non so o queste ragazze sono di basso valore. Da qui è partita la mia ricerca e tra i vari post ho trovato anche questo  (link oscurato)che riflette molto la mia esperienza.

Ora ho tutti i segnali d'interesse da parte delle donne, ma c'è proprio questa cosa del "farle sentire bene" che credo mi manchi. Mi sono detto che potrei impararla, ma sebbene io mi sia documentato e letto vari libri e risorse sull'argomento, ancora non capisco.. Credo proprio che abbia bisogno del giusto esempio per capire la situazione e come poterla replicare creando così una mia abilità. Un esempio davvero pratico, nella realtà, che mi faccia capire "Devi fare x per avere y" dove y è il far sentire bene le donne.

D'altronde si impara qualsiasi cosa; bisogna conoscere e vedere prima il giusto esempio e poi come replicare la tecnica. Il resto credo venga da sé.

Per questo vi chiedo: qual è l'esempio corretto per vedere il "far sentire bene le donne" in azione e come funziona questa tecnica, per impararlo finalmente, e farlo nostro, cosi da poterlo utilizzare nelle interazioni con le donne?
Ultima modifica: 16 Settembre 2024, 22:18:02 di TermYnator

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
Uhm, non credo sia l'approccio corretto.
Non esiste una leggina facile facile per entrare in empatia con le donne e far si che "scocchi la scintilla". Ma esiste un algoritmo estremamente complesso che si chiama uomo piacente.
L'uomo piacente può essere un medioman o un fuoriclasse. Ciò che contraddistingue entrambe dagli altri è l'armonia fra le varie componenti e l'assenza di una lunga serie di comportamenti negativi.
Primo fra tutti l'essere giudicanti e permalosi.

Come ho scritto in un recente post riguardo al mondo della seduzione, però, non si imparano certe cose sui libri. Siamo essere che apprendono per imitazione da modelli. Eppure praticamente nessun playboy ha visto il proprio padre sedurre una ragazza... Non è quindi l'esempio pratico sul campo quello che trasforma un uomo che non piace in uno che piace.
Quello che trasforma il non piacente in piacente è un'altra cosa, ovvero il creare una serie di credenze giuste atte a limitare le idee sbagliate e favorire quelle giuste. Oltre ovviamente ad illustrare quali siano le idee giuste. Questo processo non si può fare con un testo, perchè differisce da persona a persona. E per far uscire i comportamenti negativi serve una cosa che con i libri non si può avere: un confronto dialettico.

Ti invito quindi a fare una seduta preliminare. Parleremo faccia a faccia (anche se con uno schermo di mezzo) e farò in modo che quello che di te non funziona con le donne venga a galla. E' gratis.

Poi sarai tu a decidere cosa fare...

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.363
*
Ciao e benvenuto.

Citazione di: carmageddon9546 il 16 Settembre 2024, 20:06:24Tramite il sito ........., ho imparato molte cose a me sconosciute, poiché venivo da un periodo in cui vedevo uomini più brutti e di basso valore rispetto a me, riuscire ad avere donne letteralmente attaccate a loro, che pagavano l'affitto della casa, le vacanze, facevano regali e tutto il resto, oltre a essere loro a implorare l'uomo per il sesso.

Sai, succedeva anche a me, tantissimi anni fa, di sopravvalutare me stesso e sottovalutare gli altri, specie quelli che a differenza di me avevano successo : ripensandoci, emerge che la causa di gran lunga più frequente era che le mie valutazioni fossero errate e incomplete.


Citazione di: carmageddon9546 il 16 Settembre 2024, 20:06:24Mi sono detto che questo tipo di uomini aveva assolutamente qualcosa di speciale; anche se per un certo tipo di donne era amplificato, riuscivano ad attrarre la maggior parte di esse.

...............................


Come detto da TermYnator, quegli uomini di cui parli, sono semplicemente uomini CHE PIACCIONO. Poi, sul passare da uomo che non piace, a uomo che piace, è un altro par di maniche. Il percorso consiste fondamentalmente nella rimozione di una serie di lacune che necessariamente sono presenti (altrimenti il problema non si sarebbe posto), che impediscono di piacere. Poi ovviamente ognuno ha le sue carte da giocare, che non sono le stesse per tutti, come in tutte le cose, e ciascuno può ottenere risultati commisurati alle sue possibilità e alla condizione preesistente. Per fare un esempio banale, con studio e impegno tutti possono imparare a suonare decentemente la chitarra partendo da zero, ma pochissimi al mondo diventano David Gilmour e Brian May.

Qui sul forum c'è un test di autovalutazione, quanto puoi guardatelo e ragionaci su :

https://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/test-di-autovalutazione-13349/msg142986/#msg142986

Chiaramente non è esaustivo perchè ci sono molti altri aspetti da valutare, tuttavia è una base di partenza concreta.

Citazione di: carmageddon9546 il 16 Settembre 2024, 20:06:24Un esempio davvero pratico, nella realtà, che mi faccia capire "Devi fare x per avere y" dove y è il far sentire bene le donne.

D'altronde si impara qualsiasi cosa; bisogna conoscere e vedere prima il giusto esempio e poi come replicare la tecnica. Il resto credo venga da sé.

Per questo vi chiedo: qual è l'esempio corretto per vedere il "far sentire bene le donne" in azione e come funziona questa tecnica, per impararlo finalmente, e farlo nostro, cosi da poterlo utilizzare nelle interazioni con le donne?

Da quanto esposto sopra e come fa giustamente notare TermYnator, la questione non sta nell' applicare questa o quella tecnica, ma nell' essere in condizione di piacere, e sul come fare il percorso di ciascuno è diverso, in quanto diverse sono le condizioni di partenza, il vissuto, ecc.
Le donne "si sentono bene" quando sono in compagnia di uomini che a loro piacciono.

Citazione di: TermYnator il 16 Settembre 2024, 23:22:00L'uomo piacente può essere un medioman o un fuoriclasse. Ciò che contraddistingue entrambe dagli altri è l'armonia fra le varie componenti e l'assenza di una lunga serie di comportamenti negativi.
Primo fra tutti l'essere giudicanti e permalosi.


Io la chiamo "sindrome delle 4 P" : Palloso, Pedante, Polemico, Pesante. Le donne hanno bisogno di leggerezza, spensieratezza, pertanto tali caratteristiche le fanno letteralmente scappare. Ma v'è di più : l' aspetto tragico è che si genere un circolo vizioso assai difficile da rompere, perchè il soggetto che non piace e quindi viene respinto dalle donne diventa frustrato e rancoroso verso la società, il mondo e le donne stesse, e quindi sviluppa ancor più tali caratteristiche negative, peggiorando ulteriormente la situazione.

Poi un altro gruppo di caratteristiche repellenti è l' apparire lenti, poco svegli, con l' espressione spenta, da pesce lesso. Spesso abbinate a quelle sopra.

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

carmageddon9546

  • Messaggi: 6
*
Citazione di: TermYnator il 16 Settembre 2024, 23:22:00essere giudicanti
Bene bene. Per questo cosa intendi?
Fare gossip su altre persone, o prendere in giro le cose che fanno gli altri?

Citazione di: Shark72 il 17 Settembre 2024, 12:31:21apparire lenti
Dipende. Si dice che la lentezza è una caratteristica mascolina, e quindi non l'irrequietezza o il "passo veloce" come si vuol dire.



carmageddon9546

  • Messaggi: 6
*
Se ho ben capito questa è la mia valutazione soggettiva (mantenendomi piu oggettivo possibile)

a) Capacità di piacere esteticamente:
- Lineamenti del viso. 7
- Fisicità. se si intende altezza 1 (sono 165cm) fisico 8
- Gusto nell'abbigliamento. 7
- Movenze eleganti. Non saprei, mi devono vedere dall'esterno per valutarmi. Mi do un 5

b) Capacità di interessare.
- Molteplicità di argomenti. 7
- Capacità di intrattenere dialetticamente. 5
- Molteplicità di interessi e di passioni. 7
- Capacità di linguaggio. 5
- Forte espressività. 4
- Voce fluente e priva di difetti. 4
- Tonalità. 4

c) Capacità di affascinare.
- Sentirsi a proprio agio fra la gente. 6
- Dare sicurezza agli altri. 5
- Come riesci ad intrattenere (la gente ti segue o si distrae) 5
- Quanto la gente ti da retta quando proponi qualcosa. 7


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
#5
Citazione di: carmageddon9546 il 17 Settembre 2024, 22:18:24Bene bene. Per questo cosa intendi?
Fare gossip su altre persone, o prendere in giro le cose che fanno gli altri?
E una cosa molto più complessa. Basta una faccia che esprime diniego per apparire come persone giudicanti. E questo chiude una infinità di porte con le donne.
CitazioneDipende. Si dice che la lentezza è una caratteristica mascolina, e quindi non l'irrequietezza o il "passo veloce" come si vuol dire.
Non so chi lo dica, ma di sicuro è falso. Una persona reattiva, ad esempio, ha la risposta pronta, istantanea e fulminea. E' questo che conta.
Citazione di: carmageddon9546 il 17 Settembre 2024, 22:21:58- Fisicità. se si intende altezza 1 (sono 165cm) fisico 8
1 è veramente poco. Va da se che a livello di atteggiamenti questa cosa vada compensata.
CitazioneMovenze eleganti. Mi do un 5
Anche qui, c'è del lavoro da fare. Le movenze eleganti non sono un obbligo (vedasi coattoni astrali che comunque hanno relazioni stabili), ma aiuta molto nel non essere ghettizzati o dover rinunciare a persone che si ritengono di livello più elevato.
Citazione- Molteplicità di argomenti. 7
- Capacità di intrattenere dialetticamente. 5
- Molteplicità di interessi e di passioni. 7
- Capacità di linguaggio. 5
- Forte espressività. 4
- Voce fluente e priva di difetti. 4
- Tonalità. 4
Qui è evidente una scarsa capacità di intrattenimento generale. Questo è sicuramente uno dei capisaldi della confidenza e quindi del creare atmosfera e vicinanza con le persone e con le donne in genere. Molto lavoro va fatto in questo campo.
Citazionec) Capacità di affascinare.
- Dare sicurezza agli altri. 5
- Come riesci ad intrattenere (la gente ti segue o si distrae) 5
Questi elementi danno l'idea che tu non riesca ancora a sviluppare carisma. Ed anche questo è un tema molto importante da sviluppare per arrivare al fascino ed alla trasmissione di sani valori maschili (da non confondere con i valori tossici propinati da certa letteratura).

In conclusione, penso che tu abbia molte cose su cui lavorare prima di riuscire nel tuo intento.
Ora una traccia ce l'hai. Sta a te cercare il come riuscire ad aumentare le tue capacità.



Ultima modifica: 18 Settembre 2024, 00:29:59 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.363
*
Citazione di: carmageddon9546 il 17 Settembre 2024, 22:18:24Dipende. Si dice che la lentezza è una caratteristica mascolina, e quindi non l'irrequietezza o il "passo veloce" come si vuol dire.


No, intendevo lento di pensiero e di riflessi, tipo uno che quando si trova a parlare con una ragazza per dire due parole ci mette 5 minuti inframmezzati da ...mmmhhh....eeehhhmmm..., circostanze che nell' interlocutrice instillano l' idea "mado' che pizza questo qui".

Citazione di: carmageddon9546 il 17 Settembre 2024, 22:21:58Se ho ben capito questa è la mia valutazione soggettiva (mantenendomi piu oggettivo possibile)

a) Capacità di piacere esteticamente:
- Lineamenti del viso. 7
- Fisicità. se si intende altezza 1 (sono 165cm) fisico 8
- Gusto nell'abbigliamento. 7
- Movenze eleganti. Non saprei, mi devono vedere dall'esterno per valutarmi. Mi do un 5

b) Capacità di interessare.
- Molteplicità di argomenti. 7
- Capacità di intrattenere dialetticamente. 5
- Molteplicità di interessi e di passioni. 7
- Capacità di linguaggio. 5
- Forte espressività. 4
- Voce fluente e priva di difetti. 4
- Tonalità. 4

c) Capacità di affascinare.
- Sentirsi a proprio agio fra la gente. 6
- Dare sicurezza agli altri. 5
- Come riesci ad intrattenere (la gente ti segue o si distrae) 5
- Quanto la gente ti da retta quando proponi qualcosa. 7



La bassa statura, inutile nasconderlo, è un limite grosso, e se accompagnato da una scarsa capacità di parlare in pubblico, intrattenere e intrigare l' interlocutrice, il quadro complessivo diventa difficile. Devi necessariamente lavorare su questi aspetti per portarli a un livello ben sopra la sufficienza. Prendi personaggi come Lino Banfi, Giancarlo Magalli e Silvio Berlusconi : erano di bassa statura e pure brutti, eppure avevano un carisma e una capacità di intrattenere e affascinare l' interlocutore fuori dal comune, e anche rimorchiavano, ben prima che diventassero quelli che conosciamo (perchè valutati dopo, potresti dire "e grazie al c...o").
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.363
*
Citazione di: TermYnator il 18 Settembre 2024, 00:21:10Questi elementi danno l'idea che tu non riesca ancora a sviluppare carisma. Ed anche questo è un tema molto importante da sviluppare per arrivare al fascino ed alla trasmissione di sani valori maschili (da non confondere con i valori tossici propinati da certa letteratura).


Colgo l' occasione per spendere due parole su questo concetto. In molti, in particolare afferenti a certi ambienti della cosiddetta "manosfera", portano esempi di balordi, criminali, psicopatici, prepotenti e prevaricatori, ecc., che hanno grande successo con le donne, come ad esempio i fratelli Bianchi, sui quali si diceva si fossero ripassati gran parte delle ragazze della zona. E allora traggono conclusioni errate e fuorvianti, tipo "se vuoi avere successo devi fare come loro, essere st*onzi, bastardi, prepotenti, ecc." . Dove cade l' asino? Semplice : simili personaggi attraggono perchè fisicamente prestanti e con conformazione facciale decisamente mascolina, e anche avevano anche disponibilità di spesa (grazie alle loro attività losche) non certo per via delle loro caratteristiche caratteriali ben poco lusinghiere. Fossero stati nanetti con la pancia e brutti di faccia, nonchè poveri derelitti, sarebbero stati semplicemente dei reietti che non si sarebbe filati nessuna . Si può anche aggiungere che simili soggetti attraggono per lo più donne immature e poco intelligenti, che tuttavia, purtroppo (bisogna essere obiettivi), in percentuale sul totale sono tante.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

carmageddon9546

  • Messaggi: 6
*
#8
Citazione di: TermYnator il 18 Settembre 2024, 00:21:10Una persona reattiva, ad esempio, ha la risposta pronta, istantanea e fulminea. E' questo che conta.
Non capisco..
Potresti farmi degli esempi nel quotidiano?
A livello di camminata? Camminata lenta o veloce?
A livello di "impulsività"? Risposta lenta o veloce?
Movimenti in generale? Lenti o veloci?

Citazione di: TermYnator il 18 Settembre 2024, 00:21:101 è veramente poco.
Purtroppo l'altezaz è quella che è, non potevo mettere 0 perchè ci sono persone piu basse.

Citazione di: TermYnator il 18 Settembre 2024, 00:21:10Le movenze eleganti
Anche qui mancano gli esempi concreti, come per il muoversi lento o veloce.
Non ho modelli concreti e corretti da seguire. Come se dovessi fare la carbonara ma non sapessi la ricetta.
Citazione di: TermYnator il 18 Settembre 2024, 00:21:10Questi elementi danno l'idea che tu non riesca ancora a sviluppare carisma. Ed anche questo è un tema molto importante da sviluppare per arrivare al fascino ed alla trasmissione di sani valori maschili
Logico, molto logico sono. C'è  un bel lavoro da fare

Citazione di: Shark72 il 18 Settembre 2024, 11:24:03No, intendevo lento di pensiero e di riflessi, tipo uno che quando si trova a parlare con una ragazza per dire due parole ci mette 5 minuti inframmezzati da ...mmmhhh....eeehhhmmm..., circostanze che nell' interlocutrice instillano l' idea "mado' che pizza questo qui".
Non a questo livello. Nel mezzo, perchè non sono nemmeno veloce.
Citazione di: Shark72 il 18 Settembre 2024, 11:24:03e anche rimorchiavano, ben prima che diventassero quelli che conosciamo
abbiamo cose documentate che riuscivano a intrattenere anche prima? perchè questi qui si sta parlando di gente con status elevatissimo.

Si sono consapevole delle mie mancanze, e del fatto che tante persone e donne mi escludono a priori, a pelle, per via della statura.
Quindi devo diventare una specie di ossimoro, tipo se vedo un ragazzo basso non mi aspetterei mai che fosse piu forte di uno alto, o se vedo uno grasso non mi aspetterei mai che riesca a correre piu veloce di un palestrato.
Citazione di: Shark72 il 18 Settembre 2024, 11:41:22Si può anche aggiungere che simili soggetti attraggono per lo più donne immature e poco intelligenti, che tuttavia, purtroppo (bisogna essere obiettivi), in percentuale sul totale sono tante.

Tutto il percorso che sto per iniziare, ma che è gia iniziato un anno fa con la mia decisione di fare un miglioramento "esteriore", è volto a trovare ed interagire con delle persone di valore.

Ti faccio un esempio: Lavoro in un ambiente in cui ci sono 4 maschi e 5 femmine. C'è un ragazzo che "incanta" tutte quante. Specialmente, quando fanno gossip.
Gli portano i fatti del giorno oppure lui li porta a loro, e prontamente fanno una discussione in cui lui è il "capo" della conversazione e fa sempre ridere tutte. Sparlano male di altri principalmente, quindi non oso immaginare che tipo di persone sono quando sono con il partner, ma detto ciò: perchè cotanto interesse per questo ragazzo da parte delle ragazze?
Fare gossip e sparlare non è un tratto femminile?
Inoltre sparlare è un cattivo comportamento.
Le ragazze che gli stanno appresso sempre con il sorrisetto, sono di basso valore?

Eh, potrete pensare che sto qui sia un gran figo, ma non lo è davvero, calvo, basso, e nemmeno col fisico, ne soldi o status.

Ritornando a me, l'unica cosa che penso sia piu attraende della media e il mio punto "forte" è la mia faccia. Inoltre cosa curiosa, ricevo sempre i complimenti da signore anziane: "che bel ragazzo".
Ultima modifica: 18 Settembre 2024, 18:26:10 di carmageddon9546

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
#9
Citazione di: carmageddon9546 il 18 Settembre 2024, 18:23:42Non capisco..
Avere la risposta pronta significa che rispondi immediatamente senza esitare e con contenuti di valore. Non serve che ti faccia un esempio dal momento che ho descritto l'algoritmo comportamentale...
Ovviamente anche avere la risposta pronta, l'ironia etc etc sono frutto di tecnica e di allenamento, nonostante ci sia chi queste cose le ha sviluppate naturalmente.
CitazionePotresti farmi degli esempi nel quotidiano?
A livello di camminata? Camminata lenta o veloce?
A livello di "impulsività"? Risposta lenta o veloce?
Movimenti in generale? Lenti o veloci?
Approccio sbagliato. Questo è l'approccio "pua", ovvero di un modo di pensare nel quale si modellizzava un comportamento in stile PNL e tutti lo imitavano pensando di riuscire. Questo tipo di approccio rende le persone snaturate e ridicole, perchè non produce comportamnenti calibrati sulla situazione. Per riuscire, devi invece imparare a discernere le situazioni, capirne il peso emotivo ed adattare il PPM (Parole Per Minuto) o la mimica alla situazione. Ci vuole metodo.
Puoi iniziare con il leggere questo post di introduzione alla seduzione ?
L'esempio è Berlusconi, che è stato sicuramente un grande oratore. Ma se vai a misurare il suo PPM, noterai che non è sempre eguale. Come la velocità dei suoi movimenti: dipendeva dalla situazione e dal risultato che voleva ottenere. Ma mai sembra dormire in piedi (tranne che sul suo tragico finale): è sempre reattivo. PS: ed era pure basso...
CitazionePurtroppo l'altezaz è quella che è, non potevo mettere 0 perchè ci sono persone piu basse.
L'altezza è quello che dimostri. L'altezza fisica è un conto, quella percepita (perchè magari sprigioni carisma) è una cosa completamente diversa. Anche qui, non si contano i nani che hanno messo in ginocchio popoli interi o che sono pieni di donne...
CitazioneAnche qui mancano gli esempi concreti, come per il muoversi lento o veloce.
Ho risposto più su e ripeto: non devi copiare una velocità, ma devi imparare come si gestisce la velocità in funzione del clima emotivo del momento.
CitazioneNon ho modelli concreti e corretti da seguire. Come se dovessi fare la carbonara ma non sapessi la ricetta.
Ci sono corsi di tutto, persino di questo. Ovviamente non prenderne uno dove un tizio fa uno stupido video, perchè perdi il tuo tempo. Ci vuole il one to one per cambiare veramente.
Nel caso fossi in cerca di questo tipo di prestazione, ti suggerisco di scaricare la nostra Guida gratuita per la scelta di un corso di seduzione  Azn
Se non vuoi un tutor, copia da amici che funzionano. Ma occhio a non imitare alla lettera e senza capire il perchè delle cose (spesso i modelli non si rendono conto del perchè fanno qualcosa: ma lo fanno perchè hanno assimilato un algoritmo da altri in tenera età).
Ultima modifica: 18 Settembre 2024, 21:28:26 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.363
*
#10
Citazione di: carmageddon9546 il 18 Settembre 2024, 18:23:42......................
Tutto il percorso che sto per iniziare, ma che è gia iniziato un anno fa con la mia decisione di fare un miglioramento "esteriore", è volto a trovare ed interagire con delle persone di valore.

Ti faccio un esempio: Lavoro in un ambiente in cui ci sono 4 maschi e 5 femmine. C'è un ragazzo che "incanta" tutte quante. Specialmente, quando fanno gossip.
Gli portano i fatti del giorno oppure lui li porta a loro, e prontamente fanno una discussione in cui lui è il "capo" della conversazione e fa sempre ridere tutte. Sparlano male di altri principalmente, quindi non oso immaginare che tipo di persone sono quando sono con il partner, ma detto ciò: perchè cotanto interesse per questo ragazzo da parte delle ragazze?
Fare gossip e sparlare non è un tratto femminile?
Inoltre sparlare è un cattivo comportamento.
Le ragazze che gli stanno appresso sempre con il sorrisetto, sono di basso valore?

Eh, potrete pensare che sto qui sia un gran figo, ma non lo è davvero, calvo, basso, e nemmeno col fisico, ne soldi o status.


Non conoscendo la situazione, non posso decodificarla con certezza, quindi non so dire se quelle ragazze siano di basso valore o meno. Tuttavia ometti un dettaglio non di poco conto : questo qui ci scherza, ci ride, le intrattiene, ma poi ficca?? Personalmente ne dubiterei. Sai com'è, ne ho conosciuti diversi di tipi così, che vengono giudicati divertenti nel cazzeggio durante le pause al lavoro o tra le lezione all' università, che però, andando al dunque, non concludevano nulla. Quindi di per sè l' intrattenere e divertire NON IMPLICA attrazione, ma può essere solo un primo passo per rompere il ghiaccio : dopodichè si deve essere in grado di creare una connessione più intima e profonda con la ragazza, per portare il rapporto ad un altro livello, perchè una donna vuole accanto a sè un uomo, non un giullare di corte. Se ti metti a leggere il forum, ci sono centinaia di post dedicati all' argomento, a cominciare dal TermYdelirio e TermYpensiero, per passare ai vari report, che costituiscono ottimi esempi di applicazione dei concetti di cui stiamo parlando. Io non so quale materiale sia accessibile a tutti e quale sia secretato, ma di certo anche tra quello libero puoi trovare molti spunti interessanti.
Ultima modifica: 19 Settembre 2024, 10:06:57 di Shark72 Motivo: Quote errato
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition