News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Donne che tradiscono

Aperto da AlterEgo, 19 Luglio 2018, 23:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pangel

  • Messaggi: 7
*
Tema assai controverso.
Il concetto di tradimento non è uguale per tutti e per tutte le epoche.
C'è chi considera tradimento addirittura il chattare con un altro uomo, chi invece solo se c'è stato sesso "vero" fra i due.
In mezzo ci sono mille situazioni.
Il mio principio è che c'è tradimento quando il partner lo viene a sapere.
Occhio non vede, cuore non duole.
E come scoprirlo?
Trovandola mentre lo fa con un altro, o semplicemente spiando il suo cell (cosa che sarebbe legalmente condannabile)?
O basta una ciaccola da bar?
Se quando è con noi si comporta come sempre forse il tradimento, anche se c'è stato, è già finito.
Domani è un altro giorno!
Ciao, sono un serio professionista, maturo ma molto giovanile

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Credo bisognerebbe fare attenzione a quei segnali che una donna da prima di tradire...il tradimento non è mai  un fenomeno isolato
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: pangel il 09 Settembre 2024, 19:00:37Tema assai controverso.
Il concetto di tradimento non è uguale per tutti e per tutte le epoche.
C'è chi considera tradimento addirittura il chattare con un altro uomo, chi invece solo se c'è stato sesso "vero" fra i due.
In mezzo ci sono mille situazioni.
Il mio principio è che c'è tradimento quando il partner lo viene a sapere.
Occhio non vede, cuore non duole.
E come scoprirlo?
Trovandola mentre lo fa con un altro, o semplicemente spiando il suo cell (cosa che sarebbe legalmente condannabile)?
O basta una ciaccola da bar?
Se quando è con noi si comporta come sempre forse il tradimento, anche se c'è stato, è già finito.
Domani è un altro giorno!


Per me il tradimento va dal bacio in poi, in altre parole ci deve essere un contatto fisico, altrimenti non lo considero tale. Ripeto che è solo un punto di vista personale.

Avere la tipa che chatta con un altro non lo considero un tradimento, anche se è segnale di qualcosa che non va o comunque di un possibile prossimo tradimento, quindi qualcosa dovrò fare se voglio salvare il rapporto.

Si potrebbe anche non voler salvare il rapporto, magari la storia va avanti per inerzia e da parte di entrambi non c'è più un grande interesse reciproco. Chissà che in questo caso non si aspetti il momento giusto per beccare il partner in flagrante ed avere la scusa per chiudere la relazione.

Da evidenziare anche la differenza di mentalità tra uomo e donna. Perché una donna impegnata perde tempo a chattare con un altro senza andare oltre? Ti direi perché nella sua relazione manca qualcosa. Ma se sono io a chattare con un'altra? Vuol dire che per forza ci sono delle carenze nella relazione che ho con la fidanzata? No, è solo uno sfizio temporaneo che mi tolgo, alla pari di guardare qualche tipa in giro ed immaginare di andarci a letto, senza doverci andare e senza voler meno bene alla mia fidanzata.

Ritengo che ci sia un limite entro il quale non si possa parlare di tradimento. Il limite è quello fisico. Entro questo limite qualche sfizio ce lo possiamo concedere tutti 🙂


.\ /.
-----


Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Citazione di: AlterEgo il 10 Settembre 2024, 15:25:20Per me il tradimento va dal bacio in poi, in altre parole ci deve essere un contatto fisico, altrimenti non lo considero tale. Ripeto che è solo un punto di vista personale.

Avere la tipa che chatta con un altro non lo considero un tradimento, anche se è segnale di qualcosa che non va o comunque di un possibile prossimo tradimento, quindi qualcosa dovrò fare se voglio salvare il rapporto.


Oddio, se la tua donna chattasse per molto tempo con un altro, e quindi non è semplicemente un vecchio amico al quale dice "ciao, come stai",  e magari si mandasse cuoricini e bacini, penso ti girerebbero un tantino i maroni...
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Shark72 il 11 Settembre 2024, 12:05:08Oddio, se la tua donna chattasse per molto tempo con un altro, e quindi non è semplicemente un vecchio amico al quale dice "ciao, come stai",  e magari si mandasse cuoricini e bacini, penso ti girerebbero un tantino i maroni...

Si, io considererei però almeno due cose.
La prima è che non è semplice beccarla chattare a meno che non viva con te e puoi vedere tutto il giorno cosa fa.
La seconda cosa è capire il perché spende così tanto tempo a chattare con un altro. Pur non considerandolo un tradimento vero e proprio è sintomo di una relazione che non sta funzionando. Rimane quindi da capire se salvare la relazione e cosa cambiare per farlo, oppure se chiudere definitivamente.

Penso però che ci possano essere segnali di qualcosa che non funziona prima che la tipa inizi a chattare con un altro.


.\ /.
-----


Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Citazione di: AlterEgo il 11 Settembre 2024, 12:30:21Penso però che ci possano essere segnali di qualcosa che non funziona prima che la tipa inizi a chattare con un altro.

Beh sì, più che segnali, direi che se si arriva a quel punto lì vuol dire che la relazione è già gravemente compromessa. Quando ad esempio io rimorchiai in chat la tipa russa 30 enne sposata col 60 enne, non fece mistero che il matrimonio di fatto era finito, e verosimilmente io non fui nè il primo nè l' ultimo con cui aveva stroieggiato.

Ma guarda che non sempre l' uomo se ne accorge, e allora cade dal pero.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Shark72 il 11 Settembre 2024, 18:12:22Beh sì, più che segnali, direi che se si arriva a quel punto lì vuol dire che la relazione è già gravemente compromessa. Quando ad esempio io rimorchiai in chat la tipa russa 30 enne sposata col 60 enne, non fece mistero che il matrimonio di fatto era finito, e verosimilmente io non fui nè il primo nè l' ultimo con cui aveva stroieggiato.

Ma guarda che non sempre l' uomo se ne accorge, e allora cade dal pero.

Si, ci sta, molto probabilmente se si arriva al punto dove lei si dedica a chattare con un altro, di fatto si sta dedicando a lui e rimane ben poco da fare. L'unica è capire comunque se ci sono stati degli errori da parte nostra. E, perché no, se teniamo alla fanciulla, provare fino alla fine a recuperarla. Mai arrendersi! 🙂


.\ /.
-----


carmageddon9546

  • Messaggi: 12
*
Citazione di: AlterEgo il 29 Luglio 2018, 16:28:06+1 !
Vorrei scriverti una cosa in privato, come si fa qui sul forum?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
#68
I messaggi privati possono essere inviati da utenti noti (ovvero persone che abbiamo conosciuto di persona: li riconosci dal badge), da utenti che hanno almeno 40 post all'attivo( badge maggiore o eguale a  , o ancora dagli allievi dei corsi (hanno tutti un badge che inizia per CSI, ad esempio )
Ultima modifica: 18 Settembre 2024, 20:59:03 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -